Buonanno contro i vendoliani: "Sono la lobby dei sodomiti"

Seduta accesa alla Camera durante l’esame del decreto sugli ecobonus. Il leghista attacca, i deputati del Sel lasciano l'Aula. Parole di censura da Pd e Pdl

"In quest’Aula la lobby dei sodomiti è rappresentata da Sel". Le parole del leghista Gianluca Buonanno ha fatto scoppiare una bagarre violentissima a Montecitorio. Il presidente di turno Luigi Di Maio ha provato a richiamare l’esponente del Carroccio, ma lo scontro è andato avanti. I vendoliani hanno abbandonato l’Aula. Anche da Pd e Pdl sono arrivate parole di censura nei confronti del leghista.

Sin dalle primissime battute del mattino Buonanno ha iniziato a prendersela con i deputati della sinistra, di Sel in primis ma anche del Pd. "In questo parlamento la sinistra non esiste più. Restano solo ciarlatani che non rappresentano e non difendono il popolo. Chiamatemi 'compagno Buonanno' perché a difendere la gente sono rimasto io. Voi siete una sinistra taroccata", ha tuonato contro ideputati del Sel che avevano appena votato contro un emendamento proposto dalla Lega Nord che prevedeva il taglio alle pensioni d'oro. Alla ripresa dei lavori dell’aula, nel pomeriggio, gli attacchi si sono fatti più duro. E, in un nuovo colorito intervento durante l’esame del decreto sugli ecobonus, il deputato del Carroccio si è attirato gli strali dei deputati del Sel che, dopo aver chiesto una formale censura dalla presidenza, hanno abbandonato l’Aula in segno di protesta. "Usciremo tutte le volte che Buonanno utilizzerà espressioni ingiuriose che offendono non solo gli omosessuali, ma il Parlamento e le Istituzioni", hanno spiegato i vendoliani. Anche il grillino Di Maio ha invitato Buonanno a usare un linguaggio consono all’Aula. Ma il leghista si è difeso: "Io prendo termini scritti nella Bibbia. Quelli di Sel invece sono solo ipocriti vestiti di rosso".

Al termine dei lavori in Aula è intervenuto anche Nichi Vendola che ha chiesto al segretario della Lega Roberto Maroni di intervenire stigmatizzando il comportamento dei "suoi" parlamentari. "Caro Maroni, la misura è colma - ha scritto il governatore della Puglia su Twitter - è ora che fermi i tuoi rappresentanti, che da troppo tempo fanno dell’insulto e della volgarità la propria ragione di vita".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 30/07/2013 - 18:29

ma c'ha ragione, invece! SEL è un partito di inculati, e un partito di finto-froci che fanno i fighi con il culo degli altri....

albertzanna

Mar, 30/07/2013 - 18:34

E meno male che c'è almeno qualcuno che dice "pane al pane e vino al vino". Io non sono omosessuale sodomita e di sinistra, ed è per me motivo di vanto non esserlo. Ma pare che da quella parte, omosessuali sodomiti e di sinistra, ci siano tantissime code di paglia.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 30/07/2013 - 18:36

Se lasciassero l'Italia sarebbe ancora meglio. Piuttosto, si candidassero in Egitto, oppure in qualche altro Paese "democratico" musulmano. La prospettiva dell'impalazione dovrebbe stimolarli assai!

dondomenico

Mar, 30/07/2013 - 18:37

Ho capito bene? I deputati del SEL hanno votato contro un emendamento che prevedeva un taglio alle pensioni d'oro? Caxxo! Forse voteranno a favore del prossimo emendamento che prevede il taglio delle pensioni minime!!!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 30/07/2013 - 18:40

Bonanno devi essere sempre presente in aula, così i froci saranno costretti ad andare nel cesso. E' quello il luogo dove debbono stare questi luridi esibizionisti!

herbavoliox

Mar, 30/07/2013 - 18:50

Bonanno ha semplicemente detto la verità. Le lobby non hanno ragione di esistere. Siamo persone e civilmente viviamo senza bisogno di incasellarci in status differenti. Io potrei formare la lobby delle casalinghe pensionate rimandate dalla fornero, ma me ne astengo perchè sarebbe ridicolo... traetene le conclusioni. Anche Papa Francesco lo ha detto. Basta vivere con dignità.

killkoms

Mar, 30/07/2013 - 18:53

una volta che qualcuno dice una solenne verità!

Ritratto di Gustavo.Dandolo

Gustavo.Dandolo

Mar, 30/07/2013 - 19:08

E te pareva che l'imbarazzante intervento della capra leghista non venisse apprezzato dai Campioni dell'ignoranza e del razzismo che giornalmente si ritrovano su queste pagine. Siete dei poveracci, ridicoli, tragici.

Nadia Vouch

Mar, 30/07/2013 - 19:14

Ma questi eletti, genericamente intesi, stanno in Parlamento per trattare di politica e per governare, oppure stanno lì per farsi i dispetti? C'è quello che tira le palline di carta in testa all'altro e, quando questo si scoccia,il provocatore si mette a frignare.

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Mar, 30/07/2013 - 19:16

Gustavo dandolo o gustavo prendendolo?

Massìno

Mar, 30/07/2013 - 19:17

Buonanno ha ragione. Infatti Dolce e Gabbana sono di SEL, giusto?

Ritratto di Situation

Situation

Mar, 30/07/2013 - 19:47

dal Paleolitico ai giorni nostri LA VERITÁ HA SEMPRE FATTO MALE........Bonanno uno di noi.

antonio11964

Mar, 30/07/2013 - 19:49

grande Buonanno. uno che ha il coraggio di dire come stanno le cose. e quel frocione di vendola che taccia e che guardi allo schifo di sanita' e politica che sta mandando avanti in quel cesso di regione che presiede. anche se, tanto, come magistrato ha l'amica della sorella che lo protegge. vergognati frocione !!!

antonio11964

Mar, 30/07/2013 - 19:59

Gustavo.Dandolo aa dandolo...vai a prenderlo vai che fai meglio che star qui a sparare cazzate. e salutaci la tua amica vendolina....

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 30/07/2013 - 20:02

Buonanno ha scoperto l'acqua calda. Questi parlano solo di matrimonio gay (del loro capo) è giusto definirli in questo modo.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 30/07/2013 - 20:12

BUONANNO E' UN MITO. IO NON SONO LEGHISTA MA SE QUELLI DI SEL SONO FROCI E SI OFFENDONO NON DEVONO LAMENTARSI PERCHE' E' LA VERITA' VENDOLA COS'E'? E' FROCIO E SE LA VERITA' GLI DA' FASTIDIO CHE COLPA NE HA BUONANNO. IL FROCIO HA DETTO CHE LA MISURA E' COLMA DI INSULTI, PROPRIO LUI CHE HA DETTO CHE IL CAV E' UN CANCRO DA ESTIRPARE. QUESTO NON E' UN INSULTO GRAVISSIMO. VENDOLA PER FAVORE VAI PRENDERLO IN CULO TE E TUTTI I COMUNISTI COME TE. NON OFFENDETEVI PER LA VERITA' ANZI SIATE FIERI DI ESSERE FROCI SE VI STA BENE.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 30/07/2013 - 20:25

Bravo Buonanno come disemo noi dalle nostre pati...pan al pan e vin al vin e lassa pur che i c......i se incazza

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 30/07/2013 - 20:31

PERCHE' SOLO LA LEGA VUOLE IL TAGLIO DELLE PENSIONI D'ORO. SIAMO NELLA CACCA E C'E' GENTE CHE PRENDE UNA BARCA DI EURO DI PENSIONE QUANDO CREDO CHE CON 10000 EURO AL MESE UNO DOVREBBE VIVERE BENE. PERCHE' GLI ALTRI PARTITI COMPRESO IL PDL NON TAGLIA QUAESTI VITALIZZI DA NABABBI E DISTRIBUISSERO A CHI PRENDE 500 O 600 EURO AL MESE. I POLITICI DOVREBBERO VERGOGNARSI POCHI FATTI E TANTE BELLE PAROLE AL VENTO. TAGLIARE VERAMENTE I COSTI DELLA POLITICA DIMEZZARE NUMERO DI STATLI E DIMEZZARE STIPENDI STRATOSFERICI DIMEZZARE CONSIGLI REGIONALI COMUNALI E DIMEZZARE ANCHE QUESTI STIPENDI. LA GENTE NE HA PIENI I COGLIONI DI SENTIRE CHE LA POLITICA COSTA. UNA VOLTA DICEVANO CHE POLITICA ERA PASSIONE PURA.....UNA VOLTA, ADESSO E' SOLO SOLDI E SPRECHI....

giovanni PERINCIOLO

Mar, 30/07/2013 - 20:33

Dov'é il problema??? Fino a prova contraria il signor vendola, in lingua italiana, é e resta un sodomita. Sempre in lingua italiana quella di vendola non é una "lobby" bensi una "associazione" di sodomiti. Forse "gay" e "lobby" per vendolina sono più "fighetti"!

Azzurro Azzurro

Mar, 30/07/2013 - 20:43

non lo conosco ma ha le palle. Non saranno tutti sodomiti ma...

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mar, 30/07/2013 - 20:47

"lobby dei sodomiti" è precisamente una definizione aderente: sono sodomiti dichiarati e sono congregati in un gruppo denominato Sel. L'italiano per chi lo ha studiato questo ci consente esprimere.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 30/07/2013 - 20:55

Quell'extracomunitario leghista è solo invidioso e gli piacciono le banae

cgf

Mar, 30/07/2013 - 21:10

È proprio vero che una delle cose che più può far male è la verità nuda e cruda.

giottin

Mar, 30/07/2013 - 21:11

Grande Buonanno, l'unico, insieme a pochi altri, che si salva nel panorama leghista. Se fossero tutti come lui limmigrazione non esisterebbe: andate a vedere nel paese dove lui FA IL SINDACO e poi mi saprete dire: Averne di uomini così. Bravo, bravissimo, sei il meglio del meglio!!!!

giottin

Mar, 30/07/2013 - 21:19

Grande, Grandissimo Buonanno, sei l'unico, con pochi altri, che ti salvi nel panorama leghista, fossero tutti come te l'immigrazione sarebbe stata già cancellata, proprio non potrebbe esistere. Andate a vedere nel paese dove lui FA IL SINDACO e poi vedrete che signor paese. Averne di uomini così, altro che ricchioni e pederasti vendolini. Sei grande, grande grande, come te sei grande solamente tu.

nalegior63

Mar, 30/07/2013 - 21:25

gustavo dandolo...lei non rispetta la LEGA e i suoi votanti,gente con cuore e testa che ha coraggio che dice quello che noi vogliamo sentirgli dire...LA VERITA che a quanto pare a quelli come lei...fa male

angelomaria

Mar, 30/07/2013 - 21:36

non posso dargli TORTO

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 30/07/2013 - 21:36

non ha insultato nessuno i froci SONO froci e dire che sono sodomiti è di persè una gentilezza

mifra77

Mar, 30/07/2013 - 21:41

Gustavo? tutti i gusti son gusti! ma le pensioni d'oro rimangono d'oro ed i vendoliani resteranno sempre la lobby dei finocchioni in parlamento. Chissà quanti pensionati a cui sono state bloccate le pensioni dalla Fornero saranno d'accordo con loro. Rossi di sinistra? ma che dite? Tra faccia e fondoschiena, nessuna differenza!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 30/07/2013 - 21:48

Che dire, quello di abbondonare l'aula da parte di Sel, è stato un vero e proprio colpo di teatro.Che para....culi.Dalton Russell.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mar, 30/07/2013 - 22:08

Grande Buonanno!!ha ragione!!mettetelo al posto della Kyenge!:-)

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mar, 30/07/2013 - 22:12

"Gustavo.Dandolo" vai a scrivere sull'unita perché qui è una testata di CENTRO DESTRA e i comunisti non sono apprezzati,quindi andate a scrivere li!!...non mi meraviglio dei numerosi vostri commenti,si vede che ormai i giornali di sinistra sono falliti e nemmeno i comunisti li leggono più ahahaha infatti vengono su il giornale ahahaha

fedele50

Mar, 30/07/2013 - 22:12

CHE ha detto di sbagliato?, nulla , la verità fa male.

SimSalaBim

Mar, 30/07/2013 - 22:13

Mi è piaciuta moltissimo la risposta Di Maroni a vendola. Il nulla. Ecco cosa si merita il "finto-frocio", il NULLA ! E adesso, cari "finto-froci", andate a prendervela nel.. AHAHAHH

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mar, 30/07/2013 - 22:16

scusate, sono igorante,..ma l offesa era per la parola lobby..o sodomita?..

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mar, 30/07/2013 - 22:21

Buonanno si che ha le palle!!lo vogliamo presidente!!

Luigi Farinelli

Mar, 30/07/2013 - 22:35

E cosa ha detto Buonanni fuori luogo? Le lobbies laiciste mondiali (sostenute dall'ONU) ed europee (sostenute dalla Commissione Europea) hanno propri scagnozzi anche in Italia, rappresentati proprio da SEL (e dal progressismo PD). E' inutile che continuino ad ogni frase a dire che "si offendono gli omosessuali": ormai la gente (e finora si tratta di una minoranza poiché grazie alla copertura dei "giornaloni" la maggioranza non ha ancora capito che piano diabolico stia dietro alle spinte ultralaiciste europee) comincia a sgamare l'inganno intellettuale che sta dietro alla destabilizzazione della società. In Francia i movimenti di reazione contro il governo massone del massone Hollande che è ormai simile ad uno stato totalitario che impone le leggi con la forza, sta montando con rapidità. Alla faccia della Boldrini e di Vendola e senza offendere i gay che sono, da personaggi come questi, usati come carne da cannone per scopi blasfemi e criminali.

dare 54

Mar, 30/07/2013 - 22:36

Scandalizzarsi per un termine usato da un paio di migliaia di anni per identificare un certo "stile di vita" non è progresso. Oppure, per fare contenti i progressisti dovremmo parlare solo in termini di "diversamente"? Io, ad esempio, non mi dovrei offendere se apostrofato "diversamente gay", e il "gay, analogamente, "diversamente maschio" (non me ne vogliano le "diversamente femmine" etc., è solo un esempio). Poveri noi!!! Nient'altro da fare là dentro nella Politica, vero? Non avete capito che cambiare le etichette nonn cambia la sostanza? Questa sì che è la fine della Civiltà occidentale!

Ritratto di drazen

drazen

Mar, 30/07/2013 - 23:13

Non si capisce lo scandalo: il dizionario dice chiaramente che sodomita è sinonimo di omosessuale. Perchè si offendono? Piace di più il leggiadro gay, ma è sempre la stessa cosa: sodomia.

gibuizza

Mar, 30/07/2013 - 23:22

Ma perché si offendono? E' forse un'offesa essere chiamato sodomita? Non sono uguali a noi i sodomiti?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 31/07/2013 - 00:02

Ogni tanto una buona e ruvida lezione di verità non fa male. Anzi sarebbe il caso che Buonanno continui a parlare chiaro così "quelli" se ne staranno fuori dal parlamento a farsi gli "affari" loro.

External

Mer, 31/07/2013 - 00:12

@Gustavo.Dandolo (??????) Mar, 30/07/2013 - 19:08 Anche tu sei imbarazzante, se non ti indigna il fatto che i tuoi rappresentanti abbiano votato contro un emendamento taglia pensioni d'oro, il tuo ragionamento sembra proprio quello di una pecora.

Giangi2

Mer, 31/07/2013 - 00:14

Su una cosa sono d'accordo con buonanno, che a difendere l'interesse dei più deboli sono rimasti in pochi. Quelli di sel che a parole stanno con i più poveri e bisognosi votano contro il taglio delle pensioni d'oro. Ma i fari vengo o puntati solamente sulla parte in cui buonanno offende i gay. Vorrei sapere oltre a del chi ha votato contro il taglio delle pensioni d'oro, chi lo ha fatto deve vergognarsi, la cosa grave e' questa cari miei, indignatevi per questo.

Giangi2

Mer, 31/07/2013 - 00:15

Su una cosa sono d'accordo con buonanno, che a difendere l'interesse dei più deboli sono rimasti in pochi. Quelli di sel che a parole stanno con i più poveri e bisognosi votano contro il taglio delle pensioni d'oro. Ma i fari vengo o puntati solamente sulla parte in cui buonanno offende i gay. Vorrei sapere oltre a del chi ha votato contro il taglio delle pensioni d'oro, chi lo ha fatto deve vergognarsi, la cosa grave e' questa cari miei, indignatevi per questo.

Ritratto di xulxul

xulxul

Mer, 31/07/2013 - 00:15

Ma dove sta lo scandalo? Anche i grande Papa Francesco ha detto che la lobby gay (e massonica) non vanno bene. In particolare cos'hanno da spartire la sinistra gaia, al caviale ed il sindacato con la ggente che dicono di tutelare e che fregano a piè sospinto con i privilegi che si guardano bene dall'abolire....?

Giangi2

Mer, 31/07/2013 - 00:19

Caro vendola, dovreste uscire dall'Aula voi e tutti quelli che hanno votato contro il taglio delle pensioni d'oro, vergognatevi e schifatevi da soli, ripeto tutti coloro che hanno votato contro, destra e sinistra e quant'altro fate schifo.

Ritratto di CesareAugusto

CesareAugusto

Mer, 31/07/2013 - 00:27

Dandolo, la tua altissima levatura morale ti chiama altrove. Vacci e di corsa.

Aristofane etneo

Mer, 31/07/2013 - 01:01

Ma quando Bonanno parla di "sodomiti" si riferisce alla definizione biblica insieme pregna di disprezzo e densa di pericolo per l'Umanità, o definisce "asetticamente" quei maschi ai quali non piace la "gnocc@?

Roberto Casnati

Mer, 31/07/2013 - 05:51

Assolutamente d'accordo con Buonanno, oramai si assiste ad una eterofobia spinta ed in certi ambienti non si viene assunti se non si è omosessuali!

enzo1944

Mer, 31/07/2013 - 06:27

Invece di predicare ,dicendo solo e sempre il nulla,svendolino sempre protetto dai tuoi amici magistrati rossi,vai in un paese arabo dove saresti e faresti la gioia dei mussulmani!.....e smettila di blaterare!......la Bibbia dice chiaramente che sei "contro natura"!!....e lo ha detto anche Papa Francesco!.....non imbrogliare e fare il gioco delle tre carte e pensa al disastro della tua gestione in Puglia,....e della tua vergognosa sanità pubblica!!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 31/07/2013 - 06:48

Gustavo.Dandolo Mar, 30/07/2013 - 19:08. Più che Gustavo Dandolo sembri Felice Prendendolo.

Duka

Mer, 31/07/2013 - 07:11

Un tempo avevamo la "cicciolina" (grazie al Pannella) a far vergognare la "casa degli italiani" poi arrivò il VLADIMIRO ora abbiamo una banda di culattoni. Ma che Stato è questo??????

wolfma

Mer, 31/07/2013 - 07:30

Ha ragione Buonanno, le cose che stanno a cuore al Sel sono i diritti delle coppie omo, il matrimonio, l'adozione!! Con i problemi attuali dell'Italia, queste non mi sembrano delle priorità,tranne che per Vendola & C. !!!

michetta

Mer, 31/07/2013 - 07:46

La cosa scandalosa nel vero senso della parola, e' che esistano pederasti rappresentanti di altri pederasti in Parlamento, tanto da farlo giudicare un vero gabinetto pubblico! Quelli del SEL, che fanno tanto gli schizzinosi, dovrebbero vergognarsi di essere al mondo! Essi, non appartengono al genere umano! Fanno disonore a tutti gli Uomini e le Donne, degne di tali nomi! Ancora sono qui, a chiedermi, come sia potuto succedere, che un'intera Regione, la Puglia, abbia potuto far si che a governarla, sia potuto essere nominato un frocio! È inutile gerarchi intorno con parole tipo gay o omosessuali, sono e rimarranno froci e tutti gli altri appellAtivi possibili ed immaginabili nel senso più spregiativo delle parole! Ripeto, non sono degni di convivere con esseri umani, che fanno della loro vita, la base perché un giorno, quando la lasceranno, essa sia un pochino migliore di come l'abbiamo trovata, quando nacquero! E la Sacra Bibbia, andrebbe letta, perfino in Parlamento! Capito, voi del PD e del PDL, che rimproverate l'onorevole Buonanno? Noi tutti, siamo con Buonanno e con tutto quanto "letto" dalla Bibbia a quegli zozzoni ............

guidode.zolt

Mer, 31/07/2013 - 08:00

..pare che i deputati di Sel abbiano abbandonato l'aula ... rinculando...

berserker2

Mer, 31/07/2013 - 08:07

Vedete l'abilità di queste merde......la notizia E' che HANNO VOTATO CONTRO IL TAGLIO DELLE PENSIONI D'ORO!!!!!!! Ovvero hanno salvato pensioni oscene e fuori logica di personaggi altrettanto osceni, di privilegiati che mai hanno lavorato in vita loro, uguali uguali a questi stessi attuali deputati, privilegiati anch'essi. QUESTA E' LA NOTIZIA!!!! Hanno garantito a personaggi tipo Amato (ex leccaculo di craxi....) di continuare a percepire le tre pensioni che prende scandalose in tutto e per tutto (e si permette di prendere la gente per il culo dicendo che una parte lui la da in....beneficenza!). Invece, dato che questi sinistrati sono bravini con le parole (quelli di SEL si sa che con la bocca sanno fare parecchie cose....) abbandonano l'aula sdegnati perchè il problema è diventato che sono stati definiti SODOMITI!!!! Così invece di spiegare ai loro elettori il perchè di questo voto vergognoso, si arroccano su una questione che non c'entra un cazzo. Sinistrati, alleati dei poteri forti, dei privilegiati che mai hanno lavorato in vita loro, blateranti e balbettanti su tutto, tranne che per ricchioni e clandestini, queste sono ormai le loro priorità, abbandonando del tutto i diritti dei lavoratori e le questioni morali. Pensa te se solo la Lega fa le barricate su queste tematiche.

CARLINOB

Mer, 31/07/2013 - 08:14

DEiscorsi da osteria , quando avendo bevuto un paio di bicchieri ci si sente .. .eroi!1 Ma quì , in Parlamento , ci dovrebbero essere cose un pò più serie , non vi pare?? Ma in mezzo a questi cocainomeni , uno su tre , cosa vuoi che possa venir fuori!!????

berserker2

Mer, 31/07/2013 - 08:14

Ah, il fatto che il PdL si sia appecoronato al "politicamente corretto" destaceppa, esprimendo parole di censura, sul falso presupposto della "civiltà del linguaggio, correttezza istituzionale e bla bla bla bla che tanto piace alla sboldrini", fa capire quanto molto ci sia da rifondare nel centrodestra, dove ironia e autoironia (che la sinistra non ha mai avuto e mai ha capito) sono sempre più rare da trovare.

Paul Vara

Mer, 31/07/2013 - 08:25

E questo sarebbe il Parlamento Italiano ? Sono questi gli argomenti che si dibattono alla faccia del Popolo ? Tutti a casa ! (e a pedate)

swiller

Mer, 31/07/2013 - 08:30

Buonanno ha perfettamente ragione.

GUGLIELMO.DONATONE

Mer, 31/07/2013 - 09:21

Mi piacerebbe sapere quanti sono i ric...pardon, i gay e le lesbiche che bivaccano nelle due ali del parlamento. Perché non formano un partito e dei gruppi autonomi? Il simbolo potrei suggerirglielo io.

Ritratto di indi

indi

Mer, 31/07/2013 - 09:26

È il vocabolo "TAGLIO" che li ha intimoriti, pensate che disgrazia qualora avvenisse, distruggerebbe il partito e non parlo di pensioni d'oro!

berserker2

Mer, 31/07/2013 - 09:29

Vedete l'abilità di questi sinistrati......la notizia vera E' che HANNO VOTATO CONTRO IL TAGLIO DELLE PENSIONI D'ORO!!!!!!! Questo hanno fatto. Ovvero hanno salvato pensioni oscene e fuori logica di personaggi altrettanto osceni, di privilegiati che mai hanno lavorato in vita loro, uguali uguali a questi stessi attuali deputati, privilegiati anch'essi. QUESTA E' LA NOTIZIA!!!! Hanno garantito a personaggi tipo Amato (ex leccaculo di craxi....) di continuare a percepire le tre pensioni che prende scandalose in tutto e per tutto (e si permette di prendere la gente per il culo dicendo che una parte lui la da in....beneficenza!). Invece, dato che questi sinistrati sono bravini con le parole abbandonano l'aula sdegnati perchè il problema è diventato che sono stati definiti SODOMITI!!!! Così invece di spiegare ai loro elettori il perchè di questo voto vergognoso, si arroccano su una questione che non c'entra un cazzo. Sinistrati, alleati dei poteri forti, dei privilegiati che mai hanno lavorato in vita loro, blateranti e balbettanti su tutto, tranne che per ricchioni e clandestini, queste sono ormai le loro priorità, abbandonando del tutto i diritti dei lavoratori e le questioni morali. Pensa te se solo la Lega fa le barricate su queste tematiche.

Stivaletto

Ven, 02/08/2013 - 18:24

Gulielmo donadone perché non ti proponi tu al parlamento puoi decidere anche il tuo simbolo ti aspettiamo