Politica

"Cara Boldrini, condivido lo sdegno per gli insulti ma i problemi sono altri"

Riceviamo e pubblichiamo la mail di una lettrice: "Anziché monopolizzare l'attenzione nazionale, avrebbe dovuto dare voce alle persone alluvionate"

"Cara Boldrini, condivido lo sdegno per gli insulti ma i problemi sono altri"

Riceviamo e pubblichiamo la mail di una lettrice che, tramite ilGiornale.it, scrive alla presidente della Camera Laura Boldrini all'indomani delle offose e degli insulti del Movimento 5 Stelle.

Sono Laura una donna, madre di 39 anni di Dragona, un quartiere del X Municipio di Roma.

Condivido con l’onorevole lo sdegno provocato dagli incidenti in Aula durante il voto sul decreto Imu-Bankitalia, eppure trovo vergognosa la sua presenza di ieri in tv e assolutamente fuori luogo l’approccio che le reti televisive hanno fornito a Lei piuttosto che all’emergenza maltempo.

Quanto avrei gradito ieri ascoltare in collegamento telefonico la Boldrini dire: "Ciò che è successo è gravissimo, offensivo e vergognoso… ma oggi… oggi, la protagonista non posso essere io… c'è una clamorosa emergenza che ha colpito Roma e non solo che merita molta più attenzione delle critiche rivolte a me. Ne riparleremo in seguito in maniera approfondita… ma non ora".

Le posso assicurare che tutte le donne avrebbero apprezzato la sensibilità e l’intelligenza che avrebbe contraddistinto un gesto del genere. Invece no: ha praticamente monopolizzato l’attenzione nazionale… sarà contenta che non si parli che di lei. Magari lo saranno meno le persone alluvionate, senza più niente neanche uno straccio per raccogliere l'acqua e il fango che hanno completamente invaso le loro case.

Delusa, Laura

Commenti