Casini: "I candidati Udc ce li scegliamo noi"

Il leader dell'Udc puntualizza: "Noi scegliamo i candidati e poi Enrico Bondi li valuta"

Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini

I candidati dell'Udc li vuole scegliere Casini. Dopo, solo dopo, passeranno al vaglio di Bondi. "I candidati dell’Udc li sceglierà l’Udc, così come Italia Futura e Fli sceglieranno i propri". A chiarirlo è stato Pier Ferdinando Casini nel corso di una conferenza stampa a Roma. Dunque, ha precisato, a Enrico Bondi spetterà solo il vaglio delle scelte che faranno i partiti. "Noi ci sottoporremo al vaglio di Bondi sulla base dei criteri che saranno stabiliti dal presidente del Consiglio e saremo lieti di farlo", ha assicurato il leader Udc. "Sono contento che si sia realizzata questa iniziativa e che si stabiliscano dei criteri non solo di carattere giuridico e giudiziario, ma che si ponga anche il tema del rinnovamento, della selezione e del ricambio della classe dirigente", ha insistito. Quanto alle voci di una mancata ricandidatura di Lorenzo Cesa e Rocco Buttiglione, Casini ha chiarito: "Cesa e Buttiglione sono segretario e presidente del mio partito, bisognerà chiedere a loro se candidano me".

Commenti

maubol@libero.it

Sab, 29/12/2012 - 16:09

Cominciano proprio bene, sono tutti d'accordo! ahahahaha

Romolo48

Sab, 29/12/2012 - 16:11

Ricambio della classe dirigente? Rinnovamento? Ma di che sta parlando questo Qua-qua.qua?!

unosolo

Sab, 29/12/2012 - 16:16

Con moltissimi anni da parlamentare sa chi è leale e chi vuole solo soldi , i veterani da anni in politica si sono regalati il meglio e gratis , per meglio dire a spese nostre , i rimborsi elettorali hanno arricchito i partiti impoverendo la nazione ed hanno fatto lievitare il debito fregandosene delle tasse sul popolo lavoratore.

futuro libero

Sab, 29/12/2012 - 16:17

Certo. l'ipocrita casini non ha il coraggio di dire a cesa buttiglione e altri che non faranno parte, cosìlui finge di candidarli poi bondi dirà che non andranno bene, ma lui ha la coscienza pulita e se dovesse finire male con monti può sempre sperare di riaverli nel partito in futuro. Mica scemo, ma peccato per lui nemmeno gli altri lo sono.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Sab, 29/12/2012 - 16:18

Il casinista della situazione, dice i candidati ce li sceglieremo noi. Bravo scegliete pure, avete poco da scegliere, se vuoi un consiglio Casini arricchito dallo suocero e facente ormai parte dei poteri forti e delle Banche affama popolo, scegli la cosa migliore da fare per il paese, sparisci dalla scena. Non ti accorgi che i tempi della rottamazione per te e Fini, vecchie volpi della politica sporca, sono scaduti. Quindi la scelta lasciala ad altri e sparisci per sempre. Ormai sei abbastanza ricco, il costruttore ti ha donato il necessario per vivere da ricco due vite. Accontentati e accontenta gli italiani, vattene fuori dalla politica. Monti è in grado DA SOLO DI FREGARE GLI ITALIANI, FALLIRA E SE NE ANDRA CON LE OSSA ROTTE DALLA AMICA MERKEL.

Gianca59

Sab, 29/12/2012 - 16:20

Ma quando Bondi mette il timbro sul candidato, chi paga ? Per quanto ne so Bondi è li come consulente di Morti per il contenimento dei costi del sistema Italia.....

sale.nero

Sab, 29/12/2012 - 16:23

Adesso voglio vedere Casini chi tradirà: la fossa dei serpenti darà un grande responso, anzi tanti responsi ... imploderanno!!!!!!!!

blackbird

Sab, 29/12/2012 - 16:26

Casini , Cesa e Buttiglione (quello che è stato scartato dal Parlamento Europeo a maggioranza Partito Popolare!): intoccabili. Un Partito serio candida le persone che ritiene di candidare secondo i propri criteri, di solito nel rispetto delle indicazioni delle organizzazioni locali. Saranno poi gli elettori, e non Bondi o Monti, a valutare le scelte del Partito. Così in democrazia. In oligarchia o sondaggismo è un'altra cosa.

conversano

Sab, 29/12/2012 - 16:44

Casino si permette pure l'ironia di prenderci per il c@@o,non hanno ancora deciso chi decide.

Nebbiafitta

Sab, 29/12/2012 - 16:47

La nave ha già cominciato ad affondare. L'S.O.S. è gia stato lanciato e le scialuppe a disposizione sono poche. SI SALVI CHI PUO'. Staremo a vedere.

Ritratto di by Ciumbia

by Ciumbia

Sab, 29/12/2012 - 16:51

Casini dell'UDC e Maroni della Lega Nord, prima pensano ai rimborsi (schei) elettorali e dopo alle allenze.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 29/12/2012 - 16:54

stai zitto Casini obbedisci al potere massonico, schiavo!

Ffulvio60

Sab, 29/12/2012 - 16:59

Casini sei in parlamento da 30 anni, sei il genero di Caltagirone vuoi sopravvivere mandando avanti Monti, non pensi che è ora di farti da parte in insieme a gran parte del tuo partito Buttiglioni De Mita Cesa Cirino Pomicino, Basta.

Ffulvio60

Sab, 29/12/2012 - 17:02

Sei in parlamento da 30 anni sei il genero di Caltagirone ma perché non ti fai da parte insieme a Buttiglione Cesa De Mita Cirino Pomicino e Vietti, andate vene a lavorare.

eureka

Sab, 29/12/2012 - 17:05

E chiamava Berlusconi un despota. Casini che fa? mi sembra faccia le stesse cose....

Ffulvio60

Sab, 29/12/2012 - 17:05

Vattene a lavorare

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 29/12/2012 - 17:28

FLI? Perchè, ci sono ancora cretini che credono in Fini-to?

Duka

Sab, 29/12/2012 - 17:30

Ascoltando il casini..sta vien da pensare....: tira di fiasco già al mattino? Questo non ha mai saputo ciò che dice ma ora esagera. Cerchiamo di sintetizzare: vuole abbassare la fiscalità e le spese, cioè a dire il contrario di ciò che ha fatto e vuole fare MONTI. Come intesa non c'è male. Aggiunge anche che non si è mai sentito così bene in un ambiente da sogno ascoltando parole sublimi. Per questo il luogo era segreto? Ci metto la testa era un alcova.

steacanessa

Sab, 29/12/2012 - 17:34

Il ruggito del topo. Ridicolooooooo!!!!!

enzo1944

Sab, 29/12/2012 - 17:36

...........la solita risposta democristiana,falsa e bugiarda e sempre ondivaga!.....tipica del politico che vuole la poltrona,non importa quale,pur di rimanere in pista e ...........magnare per altri 5 anni gratis,anzi a tradimento e sulle spalle degli Italiani!....buffone e ladrone lascia il posto ai giovani,che non ti vuole vedere più nessuno! Cialtrone!

vfangelo

Sab, 29/12/2012 - 17:47

Sei un prestigiatore falso, solo un idiota può bere le tue frottele hai trovato dei degni compari, un fini senza dignità, un Monti che si e' infilato dritto e si e' messo di traverso. Sarai l'unico responsabile dei problemi che Monti arrecherà alle famiglie ed anche la chiesa che ha voluto contraccambiare la cortesia per non aver pagato l' IMU speriamo che gli italiani sappiano capirvi che razza di tranello state ordendo.

odifrep

Sab, 29/12/2012 - 17:48

Credo proprio che ci sarà l'imbarazzo della scelta. Mi raccomando, che non siano filovendoliani e soltanto sacrestani di campagna, perché quelli della città (del Vaticano) non te li consiglio. Fai pure capire da subito, chi comanderà : Monti o te. Saluti.

Ritratto di giusburzagli

giusburzagli

Sab, 29/12/2012 - 17:58

Ha ragione l'aspirante "mosca cocchiera" della politica italiana, questo giovane virgulto del parlamento che brigava per essere determinante per la costituzione di qualsiasi governo, di destra o di sinistra poco importa: o Francia o Spagna purché se magna. Con gli altri sbarbatelli della politica come Buttiglione e Cesa e l'aggiunta del tulliano per il "buon peso", rappresentano un eccellente esempio di rinnovamento. Bravo Professore, sono decenni che si parla di quel rinnovamento che i cittadini hanno richiesto in tutte le salse e questo parvenu della politica, lo dice lui di essere un neofita, ce lo vuol servire con questa specie di banda bassotti. Il bello, anzi, il tragico è che che sia gente che ci crede.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Sab, 29/12/2012 - 18:01

Non penso che il centro riuscirá ad avere molti parlamentari, mentre nell'area di centro ci sono molti personaggi che vorrebbero arricchirsi con la politica, ne vedremo ancora delle belle.

Fabrizio Di Gleria

Sab, 29/12/2012 - 18:08

Povero CASINI, la tua fine e quella di FINI si stanno avvicinando sempre di più. Mettete pure in lista chi volete, anzi, più BRONTOSAURI mettete e meglio è, poi saranno gli elettori a fare le scelte, e non BONDI. VAI A LAVORARE, MANTENUTO

robylella

Sab, 29/12/2012 - 18:12

@eureka ... Casini non fa le stesse cose, è molto peggio! Non si è ancora cominciato e sti qui già litigano. Non ci sarà mai una coalizzazione di centro, caso mai un'accozzaglia! Che poverelli questi vecchiacci!

unosolo

Sab, 29/12/2012 - 18:26

non vi arrabbiate sono ricchi e non vogliono perdere il prestigio politico , avolte sanno prima degli altri degli appalti per lavori come succede spesso nelle ricostruzioni , guarda caso vincono appalti e li passano in sub appaltatori , contestano i lavori e fanno fallire piccole imprese quindi incassano più del previsto a spese di piccole aziende che sistematicamente falliscono , quante ne sanno fare a danno dei piccoli.

il veniero

Sab, 29/12/2012 - 18:34

xchè!!!xchè l'hai fatto Monti!!!TI AVREI VOTATO!ORA INVECE NO!Metterti assieme a Casini ...alla DC...proprio quella che ha generato il grosso del debito pubblico (con PSI) non lo digerisco!!!Hai tradito!

ammazzalupi

Sab, 29/12/2012 - 19:06

"Cesa e Buttiglione sono segretario e presidente del mio partito, bisognerà chiedere a loro se candidano me". Bhè... senza perdere troppo tempo, decidetevi una buona volta su ciò che volete fare! Altrimenti deciderò io per voi. E la decisione sarà solo una: vi manderò tutti e tre aff.anc.ulo!!!

ilbarzo

Sab, 29/12/2012 - 19:07

Fini,ha fatto tanto che si e' accontentato di fare e, senza alcuna vergogna ,lo sciacquino ed il leccaculo sia a Monti che a Casini e Montezemolo, pur di non sparire dalla politica.Come precedentemente lo fece leccando il sedere al suo capo Berlusconi,che pero' in quella circostanza gli convenne,poiche' Berlusconi per la prestazione ricevuta lo ricompenso' dandogli la presidenza della Camera.

disalvod

Sab, 29/12/2012 - 19:11

CASINI VATTENE A CASA CON I TUOI AMICI DI MERENDA PERCHE' GIA' AVETE MANGIATO A SBAFO SENZA FARE NULLA PER IL PAESE E PER IL POPOLO.SEI E SIETE SOLTANTO BRAVI,SECONDO VOI, A FARE DISCORSI GIA' PRESTANPATI MA POI NELLA REALTA' E' TUTTO UN NULLA.ANDATEVENE TUTTI A CASA PERCHE' SIAMO STUFI DI VEDERVI E SENTIRVI.OPPORTUNISTI POLITICI ED ILLUSIONISTI CHE NON HANNO IL CORAGGIO DI AMMETTERE LE LORO COLPE ED IL LORO ATTACCAMENTO AL POTERE ED ALLE POLTRONE.

scipione

Sab, 29/12/2012 - 19:25

E ancora non e' niente.Monti imparera' a sue spese a conoscere IL TRADITORE Casini.

aredo

Sab, 29/12/2012 - 19:25

Casini, quando ti valuterà Dio avrai una gran brutta sorpresa. E finalmente subirai la dolorosa eterna condanna che meriti!

aredo

Sab, 29/12/2012 - 19:27

@eureka: Eh, no.. Casini è un angelo,eh! Quando i cattocomunisti ed la sinistra fanno qualcosa lo fanno sempre perchè "vogliono a tutti tanto bene" .. loro sono "il giusto e la pace". Il giusto e la pace secondo il demonio, ovviamente.

apostata

Sab, 29/12/2012 - 19:31

Sono disorientato, non mi sono mai astenuto, ma questa volta non so come votare e penso che numerosi elettori si trovino nelle mie condizioni. Temo che l’astensionismo possa crescere a dismisura, che prendano più voce gli esagitati, i guitti, i demagoghi, i malavitosi, gli affaristi, chi manovra dietro le quinte. Sarei tentato da Monti, ma non riesco a superare profonde riserve. Mi fa orrore in particolare Casini per la spregiudicatezza nel perseguire ambigue posizioni di potere e di mediazione, per come sta uccidendo l’abbozzo di bipolarismo. In Fini vedo l’incultura, la formazione fascista, il vuoto e l’ambizione assoluta. Di Montezemolo penso che non sia presentabile, si propone con aria snob senza rilevare nulla del suo misterioso humus politico. Non ho capito neanche se Cicciobello potrà essere della partita. Ho orrore anche per ex e nuovi comunisti, per i loro sistemi di appropriazione del potere, per il loro collegamento con sindacati che hanno contribuito all’espansione illimitata del debito pubblico, per magistrati che vanno a fare il finissaggio in politica, per il collegamento con Vendola, per la Bindi. Vorrei che Monti avesse la dignità di proporsi al di sopra dei partiti, di scegliere senza mediazioni i candidati per la sua agenda.

GilbertoVR

Sab, 29/12/2012 - 19:44

Mi sembra logico che Casini voglia scegliere i candidati, altrimenti come farebbe replicare l'esperienza Buttiglione e Cuffaro?

PieroLupo

Sab, 29/12/2012 - 19:47

Saranno votazioni falsate. La Bilderberg ha giá scelto il conduttore che porterá l'Italia allo sfascio, cioé il cagnolino della culona, il massone ladrone Monti. Le votazioni ufficiali le vinceró peró Grillo, allora li vediamo come reagiranno questi poveri sfiduciati sudditi italiani. Se non reagirete ora, a Febbraio sará troppo tardi. Il club massone, la Bilderberg fa sul serio, cercheranno di mettere in atto il spesso proclamato: il "Nuovo Ordine Mondiale". Obama, tramite la nuova legge sanitaria, a partire dal 2013 renderá obbligatorio per tutti i cittadini statunitesi l’impianto di un Microchip RFID che contenga tutte le informazioni relative a ogni americano. Il Chip elaporato dall'Ads (Applied Digital Solution) é una capsula é lunca 11,1 millimitri, ha un diametro di 2,1 millimitri e trasmette sulla frequenza di 125 khz. L’intento dichiarato é quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un opposito registro nationale in cui ogni chip- e quindi ogni persona sia registrata. Giá ci controllavano, ma vogliono ancora di piú. La prassi sará: Chip nela mano destra e marchio sul collo. La Bilderberg ha giá pensato a tutto per arrivare al suo scopo criminale e di completo controllo sull'individuo. Gli oscuri signori (tra cui il Monte massone) sanno benissimo che il chip non servirá solo amonitorare la salute del singolo individuo, ma anche per moltissime altre cose di controllo! Lo scopo principale é il monopolio completo sui cittadini. Non avete tanto tempo per dibattere su questi falsi proclamatori e farabutti politici! Vi consiglio di agire ora, il domani puó giá essere troppo tardi. I media e i giornali faranno di tutto per disinformarvi dalla veritá, l'unico é Grillo che vi sta consigliando il da fare e sta voi cittadini italiani a farvi rispettare senza farvi nuovamente ingannare. http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=w4TzyBsUgRc CHIP SOTTOCUTANEO OBBLIGATORIO IN AMERICA NEL 2013

mezzalunapiena

Sab, 29/12/2012 - 19:54

certo che sentire casini parlare di rinnovamento dopo 30 anni che è in parlamentoci vuole solo la faccia di un politico perchè una persona normale mai si sognerebbe di dire str.....te di quella portata.

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Sab, 29/12/2012 - 20:01

non è demerito suo è merito dell' italiota che lo vota, lui propone, se poi un seguito misto di imbecilli/parassiti/leccaculi lo votano,lui che colpa ne ha?, praticamente una meteora parlante e nulla dicente ha vissuto senza infamia nè gloria, ha pilotato quello che gli riusciva di pilotare,cronometrico nel fare vincere ora questo partito ora quest' altro!, due forni, tre forni, non importa, importante è riuscire ad infornare, vivacchiare sulle spalle dei lol italiani, e di vivacchio in vivacchio ci ha fatto 30 anni, mica cazzi, dopo di lui il diluvio.

Ritratto di AlbertodaLecco

AlbertodaLecco

Sab, 29/12/2012 - 20:17

Cuffaro lo avava scelto Casini o sbaglio? Che criteri di selezione aveva applicato? Casini, sei da rottamare insieme a Totò (Cuffaro e Riina) e a tutti quei parassiti del tuo pseudo-partito!

bruna.amorosi

Sab, 29/12/2012 - 20:32

BASTA NON VOTARE QUELLA COALIZIONE E VEDRETE CHE SPARIRA'INSIEME A TUTTI I VECCHI DEMOCRISTIANI.

are

Sab, 29/12/2012 - 20:40

"Pierferdinando Casini, politico di professio­ne, mestatore di indole"li sceglie lui i candidati, monti, minuscolo, li deve "approvare".....il primo bastone tra le ruote, monti, monti, dove ti sei cacciato!#tornaacasamonti

Ritratto di dbell56

dbell56

Sab, 29/12/2012 - 20:48

Con l'unica "piccolissima" differenza che mentre il Berlusca aveva oltre 12 milioni di voti, questo parassita ex democristiano della peggiore specie, imparentato ovviamente con i potenti della Roma palazzinara, vorrebbe comandare in Italia con solo il 4% scarso di preferenze(?). Per il magna magna questo individuo del caxxo sarebbe capace di vendersi l'anima a Lucifero.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Sab, 29/12/2012 - 21:30

Casini un nullafacente, anzi di professione "politico" a tempo pieno. Ma quanti partiti ha già fondato/cambiato? Mah!

Ritratto di albireo6

albireo6

Sab, 29/12/2012 - 21:47

Casini-Cesa-Buttiglione un trinomio falsario fallito;il peggio del peggio.

ltani

Sab, 29/12/2012 - 21:49

questo energumeno rincoglionito vuole andare al potere con meno del 5 % dei voti. Possibile che questa gentaglia non abbia un minimo di pudore?

chiara 2

Sab, 29/12/2012 - 21:52

Casini è solo un miserabile, che vuole da sempre il potere pur potendo contare solo solo una esegua percentuale di legittimazione popolare.

piedilucy

Sab, 29/12/2012 - 22:01

pierferdinando caro se vai a regina celi a sciegliere i candidati sono sicuramente più onesti dei tuoi

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 29/12/2012 - 22:02

A Casini non pareva vera che i fresconi di turno gli avessero affidato quell'ambìto compito che ha tanto agognato per vent'anni... ma ora qualcosa è andato storto.. o si sono semplicemente accorti chi sia veramente?

francesco57

Sab, 29/12/2012 - 22:27

Bravo Ferdy, fai vedere che hai gli attributi, batti i pugni sul tavolo. Ma per favore....sei solo un procacciatore di voti. Andate tutti a lavorare, è ora!

giottin

Sab, 29/12/2012 - 22:30

Questi stanno lì perché siccome c'è la crisi a parità di stipendio non trovano niente altro da fare. Cialtroni...

Ritratto di elio2

elio2

Sab, 29/12/2012 - 22:35

Con tanti galli che cantano, non viene mai l'alba, ma forse sono tanti capponi.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 29/12/2012 - 22:48

Ricordatevi il famoso detto:"Chi ha Casini come amico non ha bisogno di nemici".

fedele50

Sab, 29/12/2012 - 22:57

IL FALLITO TRADITORE SI E' MESSO IN MOTO, HA FIUTATO UN MODO SEMPLICE X INCHIODARSI ALLA POLTRONA, E RIMPINGUARE IL SUO TORNACONTO BANCARIO, BEOTA CHI TI VOTA.

Joe62

Sab, 29/12/2012 - 23:05

Ci risiamo, basta una crisi politica e...come sempre, anziché pensare al nostro Povero Paese, alla gente in difficoltà, ai giovani, agli anziani, alle famiglie ed alle imprese, iniziano a pensare alle spartizioni ed alle poltrone. Riuscirete, un giorno, a guardarvi allo specchio e, serenamente, vergognarvi per tutto quello che non siete stati in grado di fare per noi a parte le false promesse e i miserevoli progetti? Purtroppo per voi, le difficoltà ci stanno facendo crescere...non vi crediamo più, ricchi e potenti servi delle lobbies

Triatec

Sab, 29/12/2012 - 23:11

Ha ragione! Per il bene dell'Italia i candidati li deve scegliere lui. Non si fida di Monti solo lui conosce persone capaci di salvarci dal precipizio.

itgenius

Dom, 30/12/2012 - 00:02

casini hai finito di fare casini. smettila di fare la prima donna!!! ormai dovrai solo UBBIDIRE!!!!

rossono

Dom, 30/12/2012 - 00:49

La dimostrazione che se ne frega il casino dell'italia! E da 40anni che fa il prostituto in parlamento,il suo compito e saltare sempre su una poltrona uguale dove si trova. Scilipoti nei suoi confronti e uno statista..

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 30/12/2012 - 00:57

Il microbo si è montato la testa. Ora che fa parte di una coalizione che gli serve da salvagente alza la voce e si crede un leader. Come si fa a votare un simile gaglioffo?

massimo 40

Dom, 30/12/2012 - 01:10

La vergogna è un sentimento che non sfiora nemmeno questi ladri di stato. Via dalla greppia !!!!!

luigi cambiati

Dom, 30/12/2012 - 01:59

ma casini! hai il cognome in testa senza offendere le case di tolleranza.

luigi cambiati

Dom, 30/12/2012 - 02:02

casini ha il nome in testa. scusate. ma le case di tolleranza erano un'altra cosa....

vincenzo

Dom, 30/12/2012 - 04:57

È un uomo senza vergogna,spero gli Italiani gli daranno la lezione che merita!È un essere semplicemente rivoltante!Possibile che ci siano in Italia cento persone che danno il voto a questo individuo ?

intrepido

Dom, 30/12/2012 - 09:19

era ora che ci fosse una faccia nuova ma se la memoria non mi inganna è quel Casini coinvolto nello scandalo di affittopoli.

laura

Dom, 30/12/2012 - 09:20

Casini ha la faccia come il c..o. Con la frangetta sembra Peppino de Filippo, ma non fa ridere e non ha talento. Ha detto che portera' un surplus di solidarieta' che, tradotto, significa: piu' tasse per quelli che le hanno sempre pagate fino all'ultimo, in quanto facili da prendere (Monti docet) e piu' immigrati, da accogliere secondo i dettami del vaticano, ovvero da mantenere, coi soldi di cui sopra. Vada in pensione insieme al compagno fini. BUFFONE IPOCRITA!!

bruna.amorosi

Dom, 30/12/2012 - 09:25

eccome farebbe altrimenti? deve pagare il tradimento di FINI perciò l'ultima parola DEVE essere la sua . bene cittadini BASTA NON VOTARE PIU' LA LISTA DOVE COMPARE CASINI ed il gioco è fatto .

apostata

Dom, 30/12/2012 - 09:27

Pavento l’astensionismo a vantaggio di esagitati, guitti, demagoghi, malavitosi, affaristi, manovratori da dietro le quinte. Monti vorrebbe proporre un nuovo spettacolo con una vecchia compagnia di saltimbanchi, non ha capacità per porsi al di sopra delle parti, per scegliere senza mediazioni. Casini fa orrore per la spregiudicatezza delle ambigue posizioni di potere e di mediazione, per come sta azzerando il tentativo di bipolarismo. Fini è orribile per formazione, vuoto, esibizionismo, espressione d’incultura. Montezemolo nasconde, dietro la ripugnante aria snob, le ragioni occulte che lo muovono. Non s’è capito se Cicciobello potrà essere anche lui della compagnia. Ex e nuovi comunisti fanno orrore per i sistemi di appropriazione del potere, per come contribuiscono all’espansione del debito pubblico, per il finissaggio nelle loro fila dei magistrati “fedeli servitori dello stato”, per i Vendola, per le Bindi.

Ritratto di Adele Di Marsico

Adele Di Marsico

Dom, 30/12/2012 - 09:38

Si sente gia' la vittoria in mano... Il potere logora chi non ce l'ha... Pierferdinando tu sei molto logorato!!!!

bfesta

Dom, 30/12/2012 - 10:08

Casini peggio di Fini ,è appoggiato dai preti,ma questi fanno finta di non sapere che è un divorziato,con Caltagirone si è ben piazzato ,in politica ormai è al capolinea,le ha tentate tutte e speriamo che sia l'ultima.

zadina

Dom, 30/12/2012 - 10:46

il batocchio della campana Casini ricomincia a suonare le stesse note come al solito con pochi voti vuole essere lago della bilancia pure lui sarebbe bene che si ritirasse in pensione molto alta dal popolo come al solito PAGATA e lasciasse spazio a nuove leve giovani con nuove idee molto più motivate........

rodenco

Dom, 30/12/2012 - 11:45

CASINI il tuo nome e' tutto un programma,pero' gli ITALIOTI ti adorano. Se pero'vieni appoggiato anche dai vescovi rossi vuol dire che la chiesa preferisce ,affamare i BIMBI malati di LEUCEMIA di Padova,che esporsi al pubblico episcapale di morale dubbia dei vescovi rossi vedi (PEDOFILIA ECCLESIALE).

rodenco

Dom, 30/12/2012 - 12:03

CASINI il tuo nome e' tutto un programma,pero' gli ITALIOTI ti adorano. Se pero'vieni appoggiato anche dai vescovi rossi vuol dire che la chiesa preferisce ,affamare i BIMBI malati di LEUCEMIA di Padova,che esporsi al pubblico episcapale di morale dubbia dei vescovi rossi vedi (PEDOFILIA ECCLESIALE).