Casini piange sul latte versato: "Stare con Monti scelta errata"

Il leader Udc ammette i propri errori e spera in un accordo tra Pd e Pdl per riuscire a rientrare in gioco. E si propone come "collante" in chiave anti grillina

Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini

Che le ultime scelte fatte dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini siano un totale fallimento, lo dimostra la clamorosa batosta con cgui gli italiani lo hanno voluto "premiare" non solo per aver sponsorizzato Mario Monti alla guida di un governo tecnico, ma per averlo proposto per un bis a Palazzo Chigi. Dopo tredici mesi di nuove tasse e misure di austerity, gli elettori hanno detto "basta" a una politica recessiva e distruttiva. Così, hanno mandato in pensione il laeder del Fli Gianfranco Fini e relegato in un angolo Casini che adesso piange sul latte versato e ammette di aver fatto qualche errore di valutazione.

Le forze centriste sono ormai politicamente poco importanti. Monti ha cannibalizzato sia Casini si Fini. Tanto che il leader centrista non ha fatto la fine del presidente della Camera solo per un soffio. L'ultima tornata elettorale è stato un vero e proprio fallimento. Lo dicono i numeri, lo dicono le preferenze. A quanranta giorni da quel pasticcio, Casini rilascia un'intervista al Corriere della Sera per ammettere i suoi errori. Dopo aver rifiutato la mano tesagli da Silvio Berlusconi per formare un grosso polo di centrodestra che desse voce all'elettorato moderato, il leader dell'Udc aveva infatti preferito puntare tutto sul premier uscente. Non contento degli errori fatti dai tecnici in tredici mesi di governo, aveva così riproposto il Professore alla guida del Paese. "Non sono deluso da Monti, ma da una scelta cui anche io ho concorso e che si è rivelata sbagliata - ha spiegato Casini ad Aldo Cazzullo sulle pagine del Corsera - abbiamo cambiato noi stessi i connotati di Monti: da servitore dello Stato, da Cincinnato che era, abbiamo pensato potesse essere l’uomo della Provvidenza per l’affermazione del centro". Accortosi degli errori fatti, vuole tuttavia avviare una nuova stagione che porti l'Udc a schierarsi. Con chi? Impossibile dirlo. Nella "migliore" tradizione centrista, infatti, Casini propone senza delineare chiaramente la sua proposta: "Misureremo le alleanze sul grado di affinità che avremo nel processo costituente". Insomma, di volta in volta le alleanze potrebbero cambiare, a seconda della convenienza. Proprio come è stato fino ad ora.

Per quanto riguarda l'attuale situazione politica, Casini auspica un patto tra Pier Luigi Bersani e Silvio Berlusconi per "rimettere in moto la politica" che "davanti all’Italia vera è in un ritardo inammissibile". "Il bipolarismo che io ho sempre combattuto è stato messo in crisi non dall’irruzione dal centro, ma dall’esplosione di Grillo. Un fenomeno che unisce tante cose: antipolitica, invidia sociale, giusto bisogno di partecipazione, il senso dei giovani di una mancanza di futuro", ha continuato secondo cui "alla prima scelta che il movimento fa, si spacca". Nell'idea di Casini c'è, infatti, l'ipotesi di una governo di grande coalizione: qualora Berlusconi e Bersani riuscissero a trovare un accordo, anche i centristi proverebbero a contrattare il proprio appoggi. "Oggi la sfida non è più tra destra, centro e sinistra, ma tra un’idea della democrazia rappresentativa che si vuole conservare e un’idea della democrazia diretta via Web, che porta alle drammatiche contraddizioni di parlamentari scelti on line con 50 voti, che arrivano a Roma convinti che la perestrojka l’abbia fatta Stalin", ha continuato Casini inquadrando l'Udc come "il collante di chi ritiene che la partita sia tra populismo e difesa della democrazia rappresentativa". "In questo senso si deve affrontare la sfida del Quirinale e del governo", ha concluso il leader centrista. Da qui l'appello finale: "Capisco che per i militanti di sinistra pensare di sostenere un governo con il Pdl sia un pugno nello stomaco; lo stesso vale per gli aficionados che vanno in piazza con Berlusconi. Ma se noi vogliamo vincere questa sfida dobbiamo fare un percorso limitato nel tempo, di uno o due anni, affidato a un governo che prenda i provvedimenti più urgenti per l’economia e faccia le riforme indispensabil".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 07/04/2013 - 12:07

Guai agli incauti che vorranno "ripescare" questo idiota fraudolento. Silvio avvisato, mezzo salvato.

dadosc

Dom, 07/04/2013 - 12:08

Casini a casa (abbiamo già dato)

killkoms

Dom, 07/04/2013 - 12:09

ma stai zitto ipocrita!sei andato a destra,a centro ed a sinistra ma pare che il buco non l'hai mai trovato,se non quando stavi col cav.!ma non ti bastava,volevi di più;ed eccoti servito!come recita uno degli articoli della"legge di murphy","ci sono persone che stanno bene.si lamentano perchè vorrebbero il meglio.finiranno per trovare il male,e si accontenteranno per paura del peggio"!a roma,per la tua mania di atteggiarti a novello"ago della bilancia della politica italiana",ti chiamerebbero"lorenzo de medici der 2 de coppe"!

blues188

Dom, 07/04/2013 - 12:09

La sua faccia la vedo bene stampata a soli 4 colori sui rotoli di carta igienica per ristoranti e bar e varie comunità. Per i privati, invece, si potrebbe arrivare a 16 colori. Di più non vale la pena.

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 07/04/2013 - 12:10

Grazie Pier Ferdy, ma hai già fatto troppo per l'Italia: adesso riposati.

guidode.zolt

Dom, 07/04/2013 - 12:12

Ma come, ricomincia a dire la sua...? il suo "flop", dovuto a errate opinioni, espresse pure male, dovrebbe consigliarlo di fare due considerazioni. - Padroni in casa propria, delle proprie idee e delle proprie azioni. - Dopo un fallimento si presentano i libri in Tribunale.

moshe

Dom, 07/04/2013 - 12:13

Che faccia di m.... !

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 07/04/2013 - 12:14

vai a zappare smettila di prenderti soldi pubblici prova a stare 1 mese in fabbrica 8 ore al giorno peccato per i babbei che ti hanno ancora votato.

Walter72

Dom, 07/04/2013 - 12:15

Vergognati caro e vai a casa a lavorare come i comuni italiani !!! Vediamo se al prossimo giro elettorale hai la faccia tosta di ri-presentarti come candidato....! Hai una faccia no doppia.....multipla caro Casini...! Tanta coerenza che "predichi" ti faccia riflettere e ti induca a decidere di farti da parte, na volta per tutte! La tua è incoerenza, non politica caro Casini-sta!!! Vergognati!

Silvio e me ne vanto

Dom, 07/04/2013 - 12:17

Pierfurby Caltagirone, io avrei da darti lo stesso consiglio che ho dato stamane a morgan, che chiede rispetto dopo l'ennesima sbornia di droga: recati nella sede del tuo partito, in via del Babbuino, scegliti la finestra più alta e poi fai un bel "doppio salto mortale carpiato ma senza avvitamenti e sopratutto senza acqua"; se poi preferisci i tuffi sincronizzati chiama Gianfry Tulliani!! Come dire: con una fava due traditori!! Vergognati buffone!!!

antoniopochesci

Dom, 07/04/2013 - 12:18

Anche se la Pasqua è passata da una settimana, Pierfurby ( o meglio Pierfesso ) si illude se crede di essere risorto. Se proprio vuol far tesoro dei suoi sogni di gloria ( o meglio di vanagloria ), se ne stia per cinque anni in panchina, in quelle fantastiche panchine di Villa Borghese. A meditare e fare qualche solitario con sor Gianfranco da Montecarlo.

Dario40

Dom, 07/04/2013 - 12:21

Qualcuno informi Casini che l'udc non c'e piu' ,altrimenti continuera' a romperci le scatole !

scipione

Dom, 07/04/2013 - 12:21

UDC collante ???????? Di che???????? Casini svegliati,non hai ancora capito che sei uno zombie della politica e che l'UDC non conta piu' un CAXXO.Ritirati e vai a casa, TRADITORE.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Dom, 07/04/2013 - 12:22

L'ipocrisia e l'opportunismo non gli difettano e gli italiani lo sanno bene ormai. Se ne faccia una ragione, i suoi consigli non sono nè richiesti nè ben accetti ed è bene che usi per se stesso le strategie "vincenti" che partorisce. Saluti

Ritratto di IVO

IVO

Dom, 07/04/2013 - 12:23

CASINI VAI A FARTI FRIGGERE , SEI STATO LA ROVINA DEL PARTITO E ANCORA VORRESTI FARE DA AGO DELLA BILANCIA . SEI UN AGO ROTTO , CAMBIA MESTIERE , FATTI UNA FRIGGITORIA !!! C. IV.

Luigi Farinelli

Dom, 07/04/2013 - 12:28

E' anche grazie a Fini e Casini che ci troviamo in una situazione così pesante. Il primo ha inficiato la possibilità di manovra di un Governo a grande maggioranza, approfittando pure degli attacchi proditori di una Magistratura al di fuori di ogni controllo, e degli attacchi della stampa sinistroide massonica italiana e internazionale. Casini ha favorito l'accesso nella stanza dei bottoni di un massone chiamato a fare gli interessi delle elites mercantiliste europee sulla via della globalizzazione, attaccando continuamente Berlusconi come se fosse stato lui l'artefice di tutti i mali d'Italia, sempre disconoscendo le anomalie legate alle speculazioni fianziarie internazionli, frutto di vere e proprie strategie per distruggere gli Stati Nazionali. Come vorrebbe ora riciclarsi?

rosalba cioli

Dom, 07/04/2013 - 12:29

la dignità, dove abita sicuramente l'on. Casini non lo sa!

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Dom, 07/04/2013 - 12:30

Il fumo negli occhi è l'arte malefica di molti. Costui ne è esempio eclatante. Perchè non si cosparge il capo di cenere e non si getta da una rupe? Saluti

Lucaev@hotmail.com

Dom, 07/04/2013 - 12:38

Ma l'idea di toglierti dai coglioni proprio non ti passa per la testa? Dopo 30 e dico 30 anni a fare danni pretendi ancora di contare qualcosa con il tuo 1,5% (frutto dell'appoggio di papà caltagirone e chiesa cattolica)? Ma non faresti più bella figura ad andartene a fare in culo tu e il tuo 1%?

peter46

Dom, 07/04/2013 - 12:40

Casini...ma non 'risenti'per niente.Noi dobbiamo,Noi vogliamo...molla l'attico per essere stato un pres.della camera e non rompere più...altro che dobbiamo...anche i c......i ora sanno cosa fare.

Ritratto di paolopc

paolopc

Dom, 07/04/2013 - 12:41

brutto porco di un pier ferdinando casini vorresti ritornare ma allora e proprio vero che oltre che ladri e attaccati alla poltrona siete pure malati di mente .vattene!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 07/04/2013 - 12:42

Il cazzaro Casini che confessa a Cazzullo i suoi innumerevoli peccati. Davvero una bella coppia. A nessuno nel PdL venga in mente di prendere in considerazione questo insuperabile quanto inutile ciarlatano. E' da considerare uno dei peggiori politicanti italiani ancora in circolazione. Qualora Berlusconi dovesse muoversi a compassione, come spesso gli capita, dovrà cautelarsi facendogli sottoscrivere un contratto di soli tre articol. 1°)Pierferdinando Casini si dovrà far ritrarre da giornali e televisioni, nazionali ed internazionali, inginocchiato ai miei piedi con le mani giunte. 2°) Rocco Buttiglione e Lorenzo Cesa, entrambi in elegante livrea, accetteranno di essere i miei camerieri personali, autorizzati a rispondere soltanto: Si Padrone. 3°) Pierferdinando Casini, inoltre, dovrà convincere Gianfranco Fini a fare lo stalliere del Cavaliere Silvio Berlusconi. Letto, firmato e sottoscritto. Sono sicuro che sarebbero accettate senza alcuna esitazione.

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Dom, 07/04/2013 - 12:43

Il Signor Cretinetti s'é destato !!!!!

Gianca59

Dom, 07/04/2013 - 12:44

"Accortosi degli errori fatti, vuole tuttavia avviare una nuova stagione che porti l'Udc a schierarsi. Con chi?": caro Casini non è meglio che te ne stia al calduccio della tua bella casa con la tua bella famiglia lasciando in pace gli Italiani con il tuo centro ? Se proprio vuoi far qualcosa, tuo suocero non ha qualche società da affidarti ?

@ollel63

Dom, 07/04/2013 - 12:45

No, grazie. Hai combinato solo casini, hai sempre sbagliato. Stai casa tua, non rompere più. Fine.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 07/04/2013 - 12:52

Basta traditori!!!!!!! Basta opportunisti!!!!!!!! Basta mangiapane a tradimento!!!!!!!!! Lasciatelo fuori!!!!! E’ rientrato solo per dei miseri resti!!!!!!!!!!!. O é scoppiata l’epidemia dei kamikaze. Pensate un poco anche alla Nazione, non ai trombati!!!!!! Tanto loro stanno bene, per anni si sono serviti delle nostre tasche!!!!!!! Bisogna proprio essere dei masochisti solo a pensare di fargliele rimettere. Ci sono tanti giovani preparati, dategli un’opportunità!!!!! Gente come casini é capace solo di seminare zizzania e in questo momento così delicato dobbiamo cercare solo quello che unisce, non quello che divide in cerca di poltrone. BASTA, BASTA, BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Der Kampf

Dom, 07/04/2013 - 12:53

Che tu sia causa di Cio che é successo negli ultimi anni in Italia ? No! Non ti passa minimamente per la testa! Sei un arrivista ,un egoista nonché un incapace!! É meglio che tu non faccia piú proposte! Fai il peone che é la parte che ti si addice di piú e ,Mosca !!!!

Romolo48

Dom, 07/04/2013 - 12:53

Si vuole mettere in testa che l'UDC non è più niente?! E la smetta di definirsi il ruolo del Messia con una missione da compiere. E' solo un signor nessuno che vuole imporre la propria presenza!!!!!

Valerio64

Dom, 07/04/2013 - 12:54

Se chiede perdono al Berlusca -e ai 10 milioni di votanti -per le insolenze e le scelte errate continue..No ,non se ne parla!! A casa!

edoardo47

Dom, 07/04/2013 - 12:56

ma non si rende conto che ormai non conta più nulla, se mai ha contato qualcosa

Valerio64

Dom, 07/04/2013 - 12:56

..vuole fare il collante per favorire Prodi alla presidenza delle repubblica.La jena...

Der Kampf

Dom, 07/04/2013 - 12:58

Che tu sia causa di Cio che é successo negli ultimi anni in Italia ? No! Non ti passa minimamente per la testa! Sei un arrivista ,un egoista nonché un incapace!! É meglio che tu non faccia piú proposte! Fai il peone che é la parte che ti si addice di piú e ,Mosca !!!!

girola

Dom, 07/04/2013 - 13:00

far lui e la Bindi non c'è nessuna differenza:sono l'emblema della vecchia democrfazia cristiana ipocrita e voltagabbana.

peroperi

Dom, 07/04/2013 - 13:03

Ritirati buffone, vai a fare un lavoro serio, se fosse dipeso da te saremmo ancora sotto Monti. Da' fastidio il solo vederti. Devi smetterla con la politica. Fai una società con Fini.

apostata

Dom, 07/04/2013 - 13:06

A fronte di un’intervista di questo calibro si resta sbigottiti, il sentimento è l’incredulità, la meraviglia che giornali e giornalisti abbiano ancora curiosità e tempo per prenderlo sul serio. Egli ha sbagliato ogni analisi, ogni previsione, ha sempre parlato ex cattedra con spocchia, senza umiltà, senza rispetto e non si vergogna di ripresentarsi, non avverte il bisogno di nascondersi. Qualsiasi famiglio gli avrebbe detto guarda che sbagli, che vai a sbattere, è possibile che ora, dopo l’eloquente prova elettorale, non avverta i sentimenti di disistima e di disprezzo civile, morale, politico che sorgono dal paese, che emanano da ogni casa, da ogni strada, da ogni autobus, da ogni corsia d’ospedale, da ogni ospizio, da ogni crocchio, ecc.., per come lui e fini hanno fatto perdere al paese gli anni più importanti?

dondomenico

Dom, 07/04/2013 - 13:07

Casini, vai a far compagnia al tuo compagno di merende fini....to; fate una bella coppia di lestofanti

losqualo

Dom, 07/04/2013 - 13:07

poveraccio,voleva fare il terzo polo,abbattere il bipolarismo,riportare Monti che è stato il governo più sciagurato che abbia avuto l'Italia, a palazzo Chigi,ha dichiarato che è stato felice dei voti presi perchè sono serviti a non far vincere il centrodestra, e ora con quale faccia di tolla va achiedere uno strapuntino a Berlusconi e Bersani?

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 07/04/2013 - 13:10

Casini continua a non capire. E' ormai un morto che parla. Ha fatto errori tattici, errori strategici, errori di comunicazioni, errori politici. Non ha capito il suo elettorato. Non ha capito il furto che gli ha fatto Monti. Non ha capito l' emergenza sdel paese che richiedeva e richiede scelte chiare. Non ha saputo conservare l' elettorato fedele. Non ha capito che se gli elettori hanno mandato a Roma personaggi convinti che la perestrojka l’abbia fatta Stalin preferendolo a lui significa che ha sbagliato sistematicamente tutto. Insomma si è suicidato politicamente .

gustavo

Dom, 07/04/2013 - 13:12

Berlusconi, non facciamo scherzi. Spero non ti farai convincere dalle lacrime di coccodrillo di questo viscido politicante traditore. Casini deve sparire dalla scena come il suo degno compare fini. Mi raccomando Silvio, avanti così con l'abbattimento di tutti i nemici del paese, prossimo bersaglio Bersani e tutti i vetero comunisti che lo seguono. Forza Italia!!

gedeone@libero.it

Dom, 07/04/2013 - 13:14

Incommensurabile cialtrone!

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Dom, 07/04/2013 - 13:21

Gianca59: Scusa, ma ad un fallito non si danno in mano società, altrimenti le porterebbe dritto dritto in tribunale.

Silvio e me ne vanto

Dom, 07/04/2013 - 13:23

Pierfurby Azzurro Caltagirone, credo che, dopo aver letto i post su questo forum, sia sconsigliabile la prassi suggeritati alle ore 12,17, troppo impegnativa e troppo dannosa per i romani che vedrebbero insudiciata via del Babbuino: per accelerare prendi una calibro 45 puntala alla tempia e ops, passa più rapidamente a miglior vita! Al tuo degno compare, Gianfry Tulliani, avendo due bimbe da rispettare, consiglierei una discesa in mare con bombole scariche!! Un tragico incidente!

Ritratto di .Forza 5

.Forza 5

Dom, 07/04/2013 - 13:24

e ci ha ragione pure lui, il casino che se lagna,con mari e monti nun se magnamagna... col pdpdl bistecche spaghettoni e pasta è mille volte meglio la casta

cyberdog

Dom, 07/04/2013 - 13:26

E'stupefacente come i politici riescano a cambiare pelle a seconda delle stagioni(politiche) prima votano tutti gli emendamenti di monti a testa bassa e senza battere ciglio (e non parlo solo di casini)quando il suo compito finisce dicono che e' stato un fallimento.spero presto che vadano tutti a casa

Baloo

Dom, 07/04/2013 - 13:28

Caro Pierferdi più che di un errore mi sa che lei non capisca un beato tubo di politica.Con la Democrazia Cristiana fra le mani avrebbe dovuto avere un riultato almeno del 33 %.Fra lei e Cesa siete una frana! Complimenti per come avete fatto a pezzi il partito cattolico!

aredo

Dom, 07/04/2013 - 13:30

Appena c'è odore di una nuova trappola che va in porto con Berlusconi arriva Casini che si prepara di nuovo per l'operazione... AL VOTO! Prima che sia troppo tardi! Che altro serve per capire che è tutta una trappola? Governo PD+PDL sarà la fine del PDL e la vittoria della sinistra.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 07/04/2013 - 13:35

Vade retro Satana! Fuori dalla politica, per l'eternità

apostata

Dom, 07/04/2013 - 13:39

A fronte di un’intervista di questo calibro si resta sbigottiti, il sentimento è l’incredulità, la meraviglia che giornali e giornalisti abbiano ancora curiosità e tempo per prenderlo sul serio. Egli ha sbagliato ogni analisi, ogni previsione, ha sempre parlato ex cattedra con spocchia, senza umiltà, senza rispetto e non si vergogna di ripresentarsi, non avverte il bisogno di nascondersi. Qualsiasi famiglio gli avrebbe detto guarda che sbagli, vai a sbattere, ti suicidi. E’ possibile che ora, dopo l’eloquente prova elettorale, non avverta i sentimenti di disistima e di disprezzo civile, morale, politico che sorgono dal paese, che emanano da ogni casa, da ogni strada, da ogni autobus, da ogni corsia d’ospedale, da ogni ospizio, da ogni crocchio, ecc.., per come lui e fini hanno fatto perdere al paese gli anni più importanti?

apostata

Dom, 07/04/2013 - 13:39

A fronte di un’intervista di questo calibro si resta sbigottiti, il sentimento è l’incredulità, la meraviglia che giornali e giornalisti abbiano ancora curiosità e tempo per prenderlo sul serio. Egli ha sbagliato ogni analisi, ogni previsione, ha sempre parlato ex cattedra con spocchia, senza umiltà, senza rispetto e non si vergogna di ripresentarsi, non avverte il bisogno di nascondersi. Qualsiasi famiglio gli avrebbe detto guarda che sbagli, vai a sbattere, ti suicidi. E’ possibile che ora, dopo l’eloquente prova elettorale, non avverta i sentimenti di disistima e di disprezzo civile, morale, politico che sorgono dal paese, che emanano da ogni casa, da ogni strada, da ogni autobus, da ogni corsia d’ospedale, da ogni ospizio, da ogni crocchio, ecc.., per come lui e fini hanno fatto perdere al paese gli anni più importanti?

edoardo47

Dom, 07/04/2013 - 13:46

Caro Casini, non pensi che sia ora di andare in pensione ( d'oro)

Oraculus

Dom, 07/04/2013 - 13:46

Dimenticarsi di lui e' d'obbligo , ha scritto le pagine piu' brutte dei personaggi piu' infimi della storia della nostra repubblica , un essere indegno di apparire ancora come immagine e come qualsiasi altro riferimento politico....la beffa per noi tutti e' che ricoprira' ancora un seggio politico a Roma , almeno Fini e' stato splendidamente , cronisti ignoratelo... .

Ritratto di gino5730

gino5730

Dom, 07/04/2013 - 13:49

Un pseudo politico che ha condotto la politica sempre alla finestra in attesa del vincitore per saltare sul suo carro e " aiutarlo ",che ha preso schiaffi in tutte le elezioni,specialmente l'ultima,ha la faccia di bronzo di parlare ancora.A Pierferdy fa come il tuo amico e sodale Fini,scompari e smetti di rubarci il tuo immeritato stipendio.

Paolo Perticaroli

Dom, 07/04/2013 - 13:49

Mai stato così contento di vedermi preceduto nel postare un commento. Ho appena sentito dal tg che questo essere ha dichiarato di volersi schierare alle future elezioni. Benissimo. Perchè questo sarà il vero banco di prova della credibilità del PDL. Ho già detto troppo.

angryant

Dom, 07/04/2013 - 13:53

come fini,ha fatto l'errore di schierarsi a sinistra specie nell'antiberlusconismo puro..tradendo anche i suoi elettori,e' salito sicuro, sul carro del vincitore convinto che con monti finalmente tornava alla sua ossessione di 'ago della bilancia' (quello che non conta un tubo, non fa un cavolo,ma campa) e si e' fregato ..qualcuno avrebbe dovuto informarlo che il centro moderato e' berlusconi..

Wolf

Dom, 07/04/2013 - 13:57

BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

vincenzo

Dom, 07/04/2013 - 14:00

Forza Pierfurby!Largo ai giovani!Gli Italiani aspettavano questo momento,sono tutti con te!Ma non avevano tirato lo sciacquone!

Ritratto di romy

romy

Dom, 07/04/2013 - 14:01

Leggo un po ovunque in Italia,sento la gente normale dire la loro,leggo le dichiarazioni dei politici navigati e non,alcuni cercano di discolparsi,ma inutilmente il popolo ha sgamato,mi viene in mente una sola ed unica frase,"Grande Berlusconi",come dico e scrivo da anni, solo Tu potevi resistere all'attacco di un esercito di cavallette organizzate ed unite nel tuo odio,ed uscirne vittorioso,non ne ho avuto mai il minimo dubbio,ti hanno accusato di tutto e di più,di cose talmente ingiuste,che il risultato è stato far scattare l'amore vero e incondizionato di milioni di Italiani,l'amore vero resiste a tutto nella vita,hai classe e cervello che altri invidiano e che si sognerebbero avere.La corruzione,le ingiustizie e le ruberie imperano ovunque,di soldi ce ne sarebbero per tutti,solo che vengo convogliati da anni verso i canali dei più furbi della società,idem sono i più furbi che riescono a non pagare le tasse,per cui viene difficile abbassarle per tutti,stanno svenando i più deboli ed i loro figli,la povera gente è sempre più indifesa ed alla mercè della disperazione ormai,molti di questi hanno creduto e credono ancora nella sinistra che dovrebbe dare a tutti "terra e lavoro"?,poveri illusi,credere in quella sinistra che da oltre un mese si stà trastullando ad arrampicarsi sugli specchi dei grillini e non vedere,perchè accecata dall'odio,la mano tesa del grande Berlusconi e del Popolo della Libertà,che non chiedono nulla per loro,ma solo di aiutare il popolo tutto con un governo attivo e giusto e livello economico,al Grande Berlusconi non fanno paura i passi indietro,il perdonare gli altri che sbagliano per mediocrità,ecc.ecc.tutte cose e gesti che si puo' permettere senza scomporsi di una virgola,perchè Lui è un vero grande della Terra,non fa parte della schiera degli illuminati o tecnocrati non votati da nessuno,ma è un grande che se l'avessero lasciato lavorare,avrebbe fatto grande anche l'Italia,nonostante tutto e nonostante molti potenti all'Estero,La vorrebbero vedere sull'orlo del fallimento.Tutti sono uomini,ma tra questi pochi sono i Consapevoli.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 07/04/2013 - 14:05

l'ultracorpo della politica sta già prendendo le sembianze di chi è legittimato a scegliere la coalizione..attenti il "bacello" è ancora in vita...

Ritratto di scriba

scriba

Dom, 07/04/2013 - 14:12

COLLA O MELMA? Casinissimo rimette fuori il grugno e osa riproporsi come collante fra PDL e peppone. Quando la colla è melma.

fabio cova

Dom, 07/04/2013 - 14:15

Ma è possibile che in italia debba governare chi ha preso l'1% di voti??????? Dovremmo proprio dare l'80% a grillo, perchè non si può più tollerare che governino gli stessi che hanno portato il Paese allo schifo attuale.

Ritratto di romy

romy

Dom, 07/04/2013 - 14:19

Risponde Casini:«Io non sono mai stato tenero con Berlusconi negli ultimi anni. Ma dobbiamo prendere atto che una fetta di Italiani crede in lui. Mi auguro un patto leale tra Bersani e Berlusconi per rimettere in moto la politica. Altrimenti, chiunque vincesse, vincerà sulle macerie».Era molto meglio capirlo prima,come molti di noi l'avevano capito,pur non facente parte del vostro mondo privilegiato e forse distaccato dalla realtà della vita di ogni giorno.Per quanto riguarda Monti,non sono d'accordo con le sue risposte,i sazi non possono concepire chi è a digiuno,e così che nasce il pericolo Grillo,un parto voluto da chi ha impedito il buon governo nell'ultimo ventennio,e non è stato di sicuro Berlusconi che ha sempre detto che bisogna riformare la Costituzione,altrimenti chi governo non potrà mai farlo sul serio........come nella prima Repubblica,che conosco meglio di molti che oggi aprono bocca per dargli aria.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 07/04/2013 - 14:25

CASINI! PRENDITI FINI E MONTI; É VAI A FARTI CON LORO UNA PESCA SOTT;ACQUA A MONTECARLO!.

cameo44

Dom, 07/04/2013 - 14:27

Casini come Lazzaro resuscitato o meglio come i gatti dalle sette vite Dopo un breve silenzio eccolo riapparire e proporsi dice di aver sba gliato e nonostante la sonora batosta vuole tornare sulla scena poli tica e come suo solito continua a proporre la vecchia formula stare a destra o a sinistra secondo convenienza è proprio vero il lupo perde il pelo ma non il vizio ma non sarebbe il caso di varare una legge che impedisca il ritorno ma sopratutto il mantenimento vita natural durante come per Fini Dalema Rutelli ecc.ecc. ma ci rendiamo conto di quanto costano questi nulla facenti ai contribuenti? si parla tanto di riforme ma nessuno prospetta grillini compresi di eliminare queste zavorre finiti massimo due mandati tornino a vivere del loro lavoro senza liquidazioni come quelle di Fini Dalema Veltroni ecc.ecc. e se di pensione vogliamo parlare che prendano quanto un comune mortale vale a dire intorno a 1.500 euro al mese dato che hanno avuto modo di accantonare visto i loro emolumenti percepiti durante il loro mandato

Ritratto di romy

romy

Dom, 07/04/2013 - 14:29

"Capisco che per i militanti di sinistra pensare di sostenere un governo con il Pdl sia un pugno nello stomaco; lo stesso vale per gli aficionados che vanno in piazza con Berlusconi. Ma se noi vogliamo vincere questa sfida dobbiamo fare un percorso limitato nel tempo, di uno o due anni, affidato a un governo che prenda i provvedimenti più urgenti per l’economia e faccia le riforme indispensabil". Posso essere d'accordo in pieno su questo passo,lo sono da prima che si votasse a dirla tutta,ma c'è stato chi ha voluto perdere tempo ad oggi,questo perchè è stato inculcato nella loro base PD troppo veleno insano ed ingiusto contro il Centro-Destra ed il suo Capo Berlusconi,veleno che oggi si riverserà contro loro stessi,oppure immobilismo deleterio per l'Italia,l'uno e l'altro li danneggerà,comunque,per il futuro.Quello 0,4 di voti in meno è stato il vero segnale di Dio,rifletteteci sopra e lo capirete anche Voi?.

cotoletta

Dom, 07/04/2013 - 14:33

pensa ad altro ... non penso tu abbia solo questo problema ...!!!!!!!

cameo44

Dom, 07/04/2013 - 14:34

Casini ha molto da recriminare se oggi non abbiamo un governo la colpa è anche sua come di tutti coloro i quali si sono proposti come il gior nalista Giannino hanno solo tolto voti al centrodestra favorendo così la vittoria del PD per pochi decimali oggi Casini dice di voler essere la chiave antigrillina è nello stile di Casini che vuole essere sempre anti qualcuno anti Bersani anti Berlusconi forse non ha ancora deciso cosa vuol fare da grande

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 07/04/2013 - 14:45

Ha ancora la faccia tosta di parlare...sono 30 anni ripeto 30 anni che sta in parlamento...fate i calcoli su quanti soldi abbia intascato questo signore senza far nulla,considerato che per uno che si è fatto il nome come lui sono migliaia e migliaia di euro al mese...i miei complimenti!e come lui ci sono tanti altri!

Gio1602

Dom, 07/04/2013 - 15:07

casini ha proprio il cognome che gli si addice, non ha mai fatto niente di buono in politica, ha solo intascato soldoni del popolo attaccandosi ai vari "cavalli di Troia" del momento pur di stare in parlamento. E' ora che vada fuori dai piedi per sempre, deve scomparire dalla politica è un parassita.

lupo.rex

Dom, 07/04/2013 - 15:14

Casini ti sei salvato per caso mentre il tuo gemello Fini finalmente se ne è andato. Vai anche tu, caro. Vattene, fai il bel gesto: l'ultimo; l'unico. Tanto ti manderemo a casa noi elettori. Sei stato presidente della Camera come il tuo gemello Fini, entrambi avete tradito, entrambi siete fottuti. A non più rivederci!

bruna.amorosi

Dom, 07/04/2013 - 15:15

BERLUSCONI cerca di non fare il cristiano . questo impiastro mandalo a quel paese insieme a quell'altro che lo ha preceduto .come già detto da altri ABBIAMO GIA' DATO FUORI DALLE PALLE .

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Dom, 07/04/2013 - 15:17

Casini, Bersani e Berlusconi non avete ancora capito che non vi vogliamo piú....vi diamo uno stipendio di cittadinanza ma non fatevi vedere piú lassú

antonio54

Dom, 07/04/2013 - 15:20

Ancora questo. Dopo i casini che ha combinato, questo venditore di chiacchiere vorrebbe tornare in campo...non bisogna nemmeno prenderlo in considerazione. Grazie a gente come lui e Fini, adesso ci siamo cacciati in un pantano. Alla larga da queste persone.

unosolo

Dom, 07/04/2013 - 15:27

prima ha permesso di far fuori il PDL insieme ai suoi compagni di merenda oggi avendo passato il pericolo di sparire ha capito che in fondo il PDL era l'unico partito centrale che può controllare il paese ed uscire dalla recessione , il lavoro perso per un milione di operai quanti soldi in meno allo stato ? colpa di chi ha voluto cambiare senza attendere le elezioni , peccato perche anche migliaia di imprese sono fallite e sarà dura ricominciare e dare fiducia a nuovi imprenditori , le carte giuste le ha solo il PDL avendo nell'interno imprenditori responsabili che danno lavoro a migliaia di famiglie. Ben tornato ma si adegui al nuovo,

hectorre

Dom, 07/04/2013 - 15:34

ma quando mai ne ha azzeccata una!!! questi sono i politici che hanno rovinato l'italia...totalmente inutili ma in parlamento da una vita...a casa!!

Ritratto di IVO

IVO

Dom, 07/04/2013 - 15:38

CARO CASINI TIENI UN BEL CORAGGIO A PRESENTARTI ANCORA SULLA SENA , VERGOGNATI SEI IMPRESENTABILE , PEGGIOR VOLTAFACCIA NON ESISTE !!! CAPITO !!! C. IV.

Ritratto di robertoguli

robertoguli

Dom, 07/04/2013 - 15:38

Un altro che ci riprova. Distinti saluti. Roby

bruna.amorosi

Dom, 07/04/2013 - 15:46

x Goldiglimmer ti piacerebbe veder sparire BERLUSCONI vero? bene carino per adesso stà sparendo lo smacchiatore di felini cioè gargamella alias BERSANI poi il resto si vedrà .ma dirlo a te che kompagno come sei non sei onesto neanche con te stesso quando parli dasolo è fiato perso perciò rilassati il tuo desiderio non si avvererà .

Ritratto di fioellino

fioellino

Dom, 07/04/2013 - 16:02

La storia mi dà sempre ragione. Anche in questo caso. Casini, Fini, Bersani, Bindi ... Si sono rimangiati la parola senza vergogna. La dignità non è nel DNA di certi individui.

lupo.rex

Dom, 07/04/2013 - 16:09

Oggi è facile criticare, ma proprio qui ho ricevuto insulti quando scrivevo di Casini e Fini e sono gli stessi che pretendono ora di darmi lezioni. Guardate cosa scrivevo, non oggi ma il 23 novembre 2007: http://goo.gl/8YpwS

nino47

Dom, 07/04/2013 - 16:26

Ma questo è ancora in giro? ..e ce lo fate pure vedere????

michele lascaro

Dom, 07/04/2013 - 16:33

E questo sarebbe una persona intelligente? A me sembra un perfetto cretino (però grazie a Dio non ha fatto parte del Pdl, altrimenti non avremmo dato il nostro voto). Che facesse uno sbaglio a inserirsi nella lista Monti, l'avevamo capito prima noi, che non siamo politicanti di professione o politicastri come lui. Però, come ho già detto, è meglio che si sia tolto dai nostri piedi, sperando che non cerchi più di farsi vedere in giro.

km_fbi

Dom, 07/04/2013 - 16:35

Casini, l'acqua calda è stata scoperta qualche millennio fa', dopo che Prometeo rubò il segreto del fuoco agli dei... Quindi arrivi tardi, anzi... buon(???)ultimo. Pertanto, zitto e mosca!

mino giorgetti

Dom, 07/04/2013 - 16:50

ma dico io non ha alcun senso di vergogna ? e mi domando con che coraggio ci sono stati " italiani " che l´hanno pure votato

rancarani.giacinto

Dom, 07/04/2013 - 17:03

Hai già tradito una volta, forse più di una volta.Non abbiamo bisogno di nessun collante. Vai con il fini-to a fare i bagni a Montecarlo. Cordialità

gi.lit

Dom, 07/04/2013 - 17:10

lupo.rex. D'accordo su Fini e Casini ma non dimentichiamo che fra i massimi responsabili della crisi del centrodestra c'è anche il Cav. Saluti.

silverio.cerroni

Dom, 07/04/2013 - 17:13

@- Leader di che cosa! Prima dell'alleanza con Berlusconi era un emerito sconosciuto. Ricevette dal Cavaliere una importante spinta che lo portò, immeritatamente, molto in alto. Poi, l'ingratitudine e l'eccessiva autostima, hanno fatto il resto. Il tempo, che è un galantuomo,alla fine, ha ridato alle cose, il proprio ordine. Casini è paragonabile al cittadino che non ha mai voluto conseguire la patente di guida per una ragione di responsabilità che ne consegue, per cui, è sempre fermo dietro una cura per chiedere, un passaggio al primo automobilista in transito, fosse anche un auto compattatore per la raccolta dei rifiuti. E' sconsigliabile prenderlo a bordo, datemi retta.

swiller

Dom, 07/04/2013 - 17:15

Ma scrivete ancora di questo ladrone.

al59ma63

Dom, 07/04/2013 - 17:36

che vada a zappare

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 07/04/2013 - 17:47

CARO GIORNALE, MANDATE AL CASINISTA TUTTI QUESTI POCO "POLITICAMENTE CORRETTI" COMMENTI MA TANTO, TANTO POPOLARMENTE SINCERI!!!!! E PER SICUREZZA, MANDATELI ANCHE A BERLUSCONI PRIMA CHE CI FACCIA UN PENSIERINO!!!!! RICORDATEGLI CHE PERDEREBBE TUTTI I VOTI GUADAGNATI E IL PDL SCENDEREBBE AD UNA PERCENTUALE DA PREFISSO TELEFONICO!!!!! CAPITO BERLUSCONI!!!!!

vittoriomazzucato

Dom, 07/04/2013 - 17:55

Sono Luca. Ha sbagliato con BERLUSCONI, ha sbagliato con Monti ed ora cosa vuol fare. Dire di aver sbagliato non basta quando si convolgono 60 milioni di persone. A meno che non abbia i soldi per risarcirli altrimenti a casa a piangere. GRAZIE.

clamor

Dom, 07/04/2013 - 17:56

Un'idea come un'altra per reciclare se stesso, un espediente per tirare a campare. Ha combattuto il bipolarismo con la speranza di diventare, se non importante, almeno l'ago della bilancia. Ora rinasce antigrillino, ma non ci crede più nessuno.

giumaz

Dom, 07/04/2013 - 17:57

Dopo "Le comiche finali", regìa di G. Fini, colossale flop ai botteghini (pardon ... alle cabine elettorali), ora si gira "La nuova notte dei morti viventi" regìa di P.F. Casini.

peroperi

Dom, 07/04/2013 - 18:03

Cari lettori, perche' non lo consolate e mandate i segni del vostro affetto suggerendogli magari lavori alternativi? : pier.casini@gmail.com

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Dom, 07/04/2013 - 18:04

ha vagliato per il tempo necessario la situazione ed ora vede uno spiraglio per entrare in gioco. quando uno stoccafisso viene macerato al più restautile come zerbino, auguri casino.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Dom, 07/04/2013 - 18:04

ha vagliato per il tempo necessario la situazione ed ora vede uno spiraglio per entrare in gioco. quando uno stoccafisso viene macerato al più restautile come zerbino, auguri casino.

Walter72

Dom, 07/04/2013 - 18:09

Buffone vai a casa e non a Roma in Parlamento! Sei peggio di una zecca! Vergognati cialtrone!

Ritratto di Cavaliere della notte

Cavaliere della...

Dom, 07/04/2013 - 18:28

Amici del forum,ho letto attentamente tutti i Vostri commenti su Pierfurby.............; GRAZIEEEEEEEE a Voi,a Me non vengono le parole per Stò quì !!!

angelovf

Dom, 07/04/2013 - 18:35

Casini faresti bella figura se non parlassi,tante volte hai rifiutato la mano tesa di Berlusconi,a me faceva tanta rabbia vedere il cav. tante volte che ti abbracciava. avevi una pietra al posto del cuore. Ora medita fa bene all'anima.

maubol@libero.it

Dom, 07/04/2013 - 18:44

Basta salti mortali da un angolo all'altro del parlamento! Devi sparire, sono 30 anni che navighi senza idee. ci guadagni solo.

francesco57

Dom, 07/04/2013 - 19:15

La scelta errata l'hanno fatta i tuoi (scarsissimi) elettori che ti hanno rimesso in gioco. Avete veramente la faccia di tolla. Vorrei sapere cosa ci sei costato e cosa hai prodotto in 30 anni di parlamento. Vatteneeeeee!!!!!!!!

icaro43

Dom, 07/04/2013 - 19:28

Non ho capito proprio casini. che cosa vorrebbe fare. A dire il vero non l'ho mai capita la sua politica di opportunista, e non la capisco ancora. Vorrebbe che SILVIO lo peschi e gli faccia avere qualche piccolo incarico politico? BASTA!!!!!!! Ritengo sia meglio lasciarlo nel dimenticatoio solo così non creerebbe nuovi problemi al PdL, a SILVIO ed al Popolo Italiano cioè all'Italia ed alla sua sovranità. SILVIO, CONTINUA COSì SIAMO TUTTI CON TE. WWWWW SILVIO E FORZA ITALIA, NONCHè IL POPOLO DELLA LIBERTà. icaro43 (dino vinti)

Ritratto di centocinque

centocinque

Dom, 07/04/2013 - 19:43

Qualcuno i spiega che cosa dice?

alberto.rossattini

Dom, 07/04/2013 - 19:50

Quando vedo questa faccia mi viene il vomito;come ha già scritto blues 188, vedrei bene questa faccia da culo stampata sui rotoli di carta igienica!!!

levy

Dom, 07/04/2013 - 21:00

Domanda: Cosa ha dato Casini all'Italia? Risposta: Nulla. Domanda: Cosa ha preso Casini all'Italia? Risposta: .......

prodomoitalia

Dom, 07/04/2013 - 21:17

Ma dai pistola...ammetti d'aver fatto una scelta sbagliata e torna a Casina tua !!!E restaci !

acam

Dom, 07/04/2013 - 21:34

Se pierferdi se ricorda de via guido reni e de non angelo allora è quello che dico io, se no un caso di omonimia, che pure ha un fratello di nome Carlo e un altro Piergiorgio. Ma poco male se mi sono sbagliato perché, sono abituati a mimetizzarsi e rispuntare come gramigne che non puoi estirpare. Inutile tentare, fanno parte di quell’umus diffuso nello stato di terra fertile del nostro paese, da cui ne succhia le linfe vitali, producendo fiorellini attraenti ma non producenti. Ha fatto parte di quel direttorio che credeva di poter distribuire quella ricchezza, che non si produceva, non calcolando l’avidità umana. È quello che ci ha procurato 2T€ di debiti, a quei tempi la grandezza T non éra diffusa il popolo contava solo poche migliaia di lire la settimana, dimensioni a dodici zeri non le concepivano, era facile promettere piccole somme fisse a tutti, senza distinzione tra indigenti e abbienti, una classe popolare ha cominciato a credere a quei diritti di cui non esistevano, ne fondamenti, ne i riferimenti, ecco che la loquacità di personaggi a la pferdy ha provocato il buco non colmabile, che continua a sprofondare, lui rimane li con la speranza, che illudere il popolo lo faccia star bene ma chi, lui o il popolo? Per dare un esempio diamo a tutti una pensione di 2500 euro al mese e togliamoceli di torno questo significa ricominciare, il precedente esiste esdiamoli!

peter46

Dom, 07/04/2013 - 22:00

Occhi aperti ragazzi e non ragazzi:chi è uscito dalla porta potrebbe rientrare dalla finestra. X giumaz Dio non voglia che sia Berlusconi il finanziatore di quel film:Io non ci metto la mano sul fuoco,Voi cercate di ritirarla in tempo.Stavolta.

Ritratto di Luigi XX

Luigi XX

Dom, 07/04/2013 - 22:04

Peccato che quest'altro buffone ipocrita, non ha fatto la fine del pagliaccio Giangiuda.

peroperi

Dom, 07/04/2013 - 22:05

signori! Signori!! un po' di ritegno per il povero Casini! Certe cose non si dicono o se proprio si vogliono dire, si scrivono al diretto interessato non pubblicamente e che magari puo' rispondere: ve ne sara' grato e magari vi convincerà a votare ancora per lui!

piedilucy

Dom, 07/04/2013 - 22:10

ma perchè imbecille ipocrita non te ne stai buonino e zitto sopratutto a goderti i benefit e lo stipendio che noi italiani ti paghiamo mentre altri si muoiono di fame? non potresti suicidarti per troppa ricchezza? l'italia te ne sarebbe grata

Roberto Casnati

Dom, 07/04/2013 - 22:13

Per Casini le scelte sbagliate sono una regola, dov'è la notizia?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 07/04/2013 - 22:16

Buffone e ruffiano vattene in massoneria insieme al tuo Venerabile maestro Monti viva Berlusconi

piedilucy

Dom, 07/04/2013 - 22:17

riforme idispensabili? ma che ti frega a te degli italiani ti interessa che si faccia la legislatura cosi ti paghiamo di nuovo altri vitalizi a vita che verme ma che sei cosi povero che non puoi vivere senza far politica?

A.P.

Dom, 07/04/2013 - 22:51

Cazz.... peggio di una bandiera mossa dal vento! cosa non si fa x quella poltrona

dondomenico

Dom, 07/04/2013 - 23:54

Mai vista una faccia di bronzo come questo voltagabbana, sempre pronto a dire tutto ed il contrario di tutto, l'importante avere una poltrona! A braccetto con Dio e con il diavolo, a seconda della convenienza...E' un essere veramente spregievole senza etica e senza onore..Se Dante lo avessi conosciuto, lo avrebbe collocato dentro il mare di merda...E' quello il suo posto e....attento all'onda

vittorioenrici

Lun, 08/04/2013 - 00:18

Povero Casini hai fatto la fine di ; Follini, Fini; Franceschini, , non è che "ini" sia la desinenza dei cretini ?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 08/04/2013 - 01:05

Oddio è tornato lo zombi della politica. Ora ci massacra gli zebedei con le lagne sui suoi errori. UNA SCUSA PER RICOMINCIARE LA SOLFA DELLE SUE INASCOLTABILI BAGGIANATE PSEUDOPOLITICHE. Per fortuna c'è il telecomando.

Roberto Benso

Lun, 08/04/2013 - 01:19

Signori, bisogna salvare l'Italia. Tornimamo alle cose serie. Vogliamo la genialità politica di Casini, la vivace intelligenza di Pisanu, la formidabile cultura organizzativa di Scaiola. E, come spicciolo di resto, che può sempre servire, ridateci Fini.

Roberto Benso

Lun, 08/04/2013 - 01:45

Ho dimenticato Cesa, in forte ascesa, e Buttiglione, gran cervellone. Follini si può recuperare?

Roberto Benso

Lun, 08/04/2013 - 01:51

Scusate, ho dimenticato anche Bocchino, purosangue e non ronzino (ci sono rime alternative, volendo ...)

Ritratto di fornacchia

fornacchia

Lun, 08/04/2013 - 06:58

Ma come? fino a due mesi fa eri sicuro che Monti fosse il meglio per l'Italia! Ti sei ormai ricreduto? Ma che razza di statista sei ( è quello che ti consideravi!) se solo ora hai "capito"? La politica, fino ad adesso, ti è servita solo a sottrarti al lavoro, in quanto incapace. Purtroppo continuiamo e continueremo a pagarti.

entropy

Lun, 08/04/2013 - 08:12

Signori e signore ... vi presentiamo un prodotto eccezionale, l'ultimo ritrovato della ricerca chimica e tecnologica: la "Piercolla". Aderisce a qualunque supporto. Istruzioni d'uso: spalmare con una spatola a croce, attendere qualche istante ed unire le due parti facendo una Moderata pressione al Centro. Raccomandazioni di sicurezza: utilizzare sempre i guanti; in caso di contatto con la pelle non si leva più. Quando il tubetto è FiniTo conferire a discarica autorizzata. Dopo l'abbandono in discarica, fate attenzione non vi segua. Etichettatura di sicurezza: Xnu : nociva per l'umanità.

ARIZONA

Lun, 08/04/2013 - 08:13

Questo incredibile voltagabbana ha' ancora il coraggio di proporsi come collante con il suo 1.8 % vada a Montefarlo con il suo degno compare|

giancabr

Lun, 08/04/2013 - 08:38

Basta parlare di Casini! Lasciateci in pace, a solo sentire il suo nome ci si ribalta lo stomaco!

gicchio38

Lun, 08/04/2013 - 09:28

POVERACCIO... FAI PENA A TE STESSO...... E A NESSUN ALTRO. COMPLIMENTI. ALLA FINE CE L'HAI FATTA A FALLIRE. BUON RIPOSO. LA FOGNA IN CUI SONO GIA' I TUOI COMPARI fini E TUTTI I SUOI puffi TI ASPETTA. FRA NON MOLTO SI VOTERA' E SARA' LA TUA VOLTA BUONA. AUGURI BUFFONE E TRADITORE RITORNA DA DOVE TI HANNO TIRATO FUORI. E NELLA STESSA MELMA SEI STATO CAPACE DI RITORNARE.

LAMBRO

Lun, 08/04/2013 - 11:19

Ha il nome che si merita !! con l'altro di Montecarlo ci hanno inguaiato di brutto. Forse solo adesso gli Italiani si accorgono di quanto fosse realistico il monito di Silvio circa il voto inutile!!! Più inutile di così si muore!!

zen39

Lun, 08/04/2013 - 12:52

Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.L'hai voluto tu Monti, per mesi ci hai rotto. Adesso dove vuoi andare ? Ti vuoi riciclare ? Vi vergognavate del Cavaliere e siete spariti tutti e lui è sempre lì.

marialina

Lun, 08/04/2013 - 13:11

qualsiasi persona normalmente o anche solo un pochino intelligente avrebbe capito, da sola, che le troppo scelte sbagliate tolgono qualsiasi credibilità, se Casini questo non lo ha recepito, se pensa che gli italiani, che pochi italiani gli daranno ancora una opportunità, facciamogli pure provare l'ebbrezza di una trombata totale, come quella riservata a Fini. Probabilmente solo un rifiuto totale potrà togliercelo di torno. Facciamogli capire che è un misero fallito e che lui e Fini hanno recato all'Italia gravissime conseguenze. Personaggi come lui devono uscire e uscire con vergogna, ma dato che intelligenti si dimostrano di non essere, diamogli una lezione esemplare: Fini l'ha già ricevuta. rincariamo la dose con Casini e togliamocelo di torno una volta per tutte.

GUGLIELMO.DONATONE

Lun, 08/04/2013 - 18:58

Il trio degli imbecilli: casini, cesa e buttiglione (il filosofo del mio co...ne). Pronti a saltare sul carro del vincitore, non hanno ancora capito che l'unico carro per loro disponibile è quello della spazzatura!

MEFEL68

Mer, 10/04/2013 - 19:23

La scelta sbagliata l'hanno fatta quei pochi che l'hanno votato. Insieme a quell'altro ha cercato di costituire il terzo polo per poter fare l'ago della bilancia e darsi al migliore offerente; purtroppo, per lui, il terzo polo l'ha fatto un altro. CASINI, A CUCCIA.