Unipol, ennesimo teorema per eliminare Berlusconi

Nella sentenza si sostiene che Berlusconi agì in qualità di avversario politico di Fassino. Ma è solo un altro teorema montato dai giudici per far fuori il Cav

Secondo il teorema montato ad arte dai giudici, il ruolo di Silvio Berlusconi nella vicenda dell’intercettazione tra Piero Fassino e Giovanni Consorte fu decisivo. Nelle motivazioni della condanna, costata al Cavaliere in primo grado una condanna a un anno di reclusione, la magistratura spiega che senza "l'apporto in termini di concorso morale" dell’ex premier "non si sarebbe realizzata la pubblicazione". "La qualità di capo della parte politica avversa a quella di Fassino - si legge nella sentenza - rende logicamente necessario il suo benestare alla pubblicazione della famosa telefonata". In realtà l'unico bersaglio del caso Unipol è lo stesso Berlusconi che è rimasto vittima dell'ennesimo teorema costruito dalla magistratura milanese per farlo fuori politicamente e decapitare, in questo modo, il centrodestra.

Secondo i giudici, la sera della vigilia di Natale del 2005 ad Arcore, Berlusconi ascoltò "attraverso il computer, senza alcun addormentamento (...)", la registrazione audio della telefonata intercettata tra Fassino e Consorte, poi pubblicata sul Giornale. In un passaggio delle motivazioni della sentenza si fa riferimento al fatto che alcuni imputati hanno sostenuto che l’ex premier aveva gli occhi chiusi mentre veniva fatta ascoltare la telefonata. "Va inoltre considerato il periodo in cui venne effettuata la pubblicazione - continua la sentenza - a quattro mesi dalle elezioni e nel pieno delle vacanze natalizie, periodo di scarsa affluenza di notizie politiche più importanti: l’interesse politico delle intercettazioni era pertanto evidente così come la volontà di darvi risalto". I giudici del tribunale di Milano nel condannare il Cavaliere a un anno di reclusione hanno ritenuto di non concedere le attenuanti generiche all’ex presidente del Consiglio tenendo conto della "sua qualità di pubblico ufficiale" e della "lesività della condotta nei confronti della pubblica amministrazione".

Basta leggere la sentenza per capire che quello costruito dai giudici è un castello di sabbia. "Nel Paese in cui il segreto d’ufficio è una barzelletta, nel Paese in cui non si mai voluto accertare gli affari sporchi dietro la scalata di Unipol a Bnl, nel Paese in cui le vicende che hanno coinvolto Penati sono state provvidenzialmente prescritte - tuona il ppl Sandro Bondi - si condanna un leader politico sulla base di motivazioni surreali per concorso in rivelazione di segreto d’ufficio".

"Le motivazioni della sentenza dimostrano ancora una volta la impossibilità di celebrare dei processi a Silvio Berlusconi a Milano", affermano i legali del Cav, Niccolò Ghedini e Piero Longo secondo cui non manca la "logica giuridica" nella sentenza, "Tale decisione appare ancor più straordinaria visto che ad un incensurato si negano non solo le attenuanti generiche ma anche la sospensione condizionale, confermando vieppiù il pregiudizio".

Commenti
Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Mar, 04/06/2013 - 13:35

dal tritacarne, spesso, escono salsicce di maiale :)

Ritratto di _alb_

_alb_

Mar, 04/06/2013 - 13:37

Questa gente ha davvero la faccia come il culo. La cosa triste è constatare che ci sono fin troppi Italioti con il cervello completamente lavato dalla propaganda che sono disposti a credere a queste cose.

steacanessa

Mar, 04/06/2013 - 13:44

Che meravigliosa motivazione!! E noi paghiamo profumatamente soggetti come questi!

ferdinando55

Mar, 04/06/2013 - 13:45

MA ESISTE UN RESPONSABILE DI QUESTO FORUM???? SONO STUFO DI LEGGERE LE IDIOZIE DI QUEL DISPENSATORE D'ODIO (FRUSTRATO E ACCIECATO DALL'ACREDINE) CHE MI HA RUBATO IL NICKNAME STORPIANDO IL MIO "Ferdinando55" in un improbabile "Ferdnando55". CHIEDO PER L'ENNESIMA VOLTA AL RESPONSABILE DEL FORUM DI VOLER INTERVENIRE E FAR MODIFICARE IL NICKNAME A QUESTO "SIGNORE"!!! CHIEDO AIUTO A TUTTE LE PERSONE PER BENE CHE LASCIANO I LORO COMMENTI AFFINCHE' SI ASSOCINO AL MIO APPELLO. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Ritratto di foresto

foresto

Mar, 04/06/2013 - 14:01

"rende logicamente necessario il suo benestare"... A parte constatare l'unica condanna nella storia della repubblica su casi analoghi e forse piu' eclatanti, ormai abbiamo capito che le PROVE, almeno in certi tribunali, non contano niente. Basta la logica e il condizionale.

cgf

Mar, 04/06/2013 - 14:01

gira roba pericolosa, chi è il pusher?

Ritratto di massiga

massiga

Mar, 04/06/2013 - 14:02

Quindi le cattive toghe rosse vogliono farci credere che sia stato proprio Berlusconi a far pubblicare illegalmente le intercettazioni sul giornale di sua proprieta'? Pazzesco!

cgf

Mar, 04/06/2013 - 14:04

fosse anche vero, a parti invertite anziché martirizzare Fassino&D'Alema e condannare Berlusconi, avrebbero condannato Berlusconi e glorificato il duo 'facci sognare'!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 04/06/2013 - 14:04

si ricomincia, le prove per i giudici non conta nulla, l'importante è condannare, sentenziare, far fuori un avversario, neanche in nome del popolo italiano! no! questo è un atto perpetrato in dispregio della dignità, del rispetto, della democrazia! più processano, più mostrano di essere dei mafiosi, questi giudici!!

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mar, 04/06/2013 - 14:06

ferdinando55, anch'io ero incappato in un caso analogo. Dispiace leggere commenti non condivisi che recano una firma quasi identica alla nostra. Sarebbe opportuno da parte della redazione un maggior rigore al riguardo. Per quanto riguarda l'articolo bisogna dire che Berlusconi se le vada proprio a cercare, e che a volte soffra se qualche magistrato non trova qualcosa da contestargli.

angelomaria

Mar, 04/06/2013 - 14:06

vigliacchi fino alla morte PFFF!!!

egi

Mar, 04/06/2013 - 14:09

E ora di andare in piazza come in Turchia la rischiano l'islamismo noi le m.... dei comunisti

giottin

Mar, 04/06/2013 - 14:15

###ferdinando 55. Sono pienamente solidale con lei e mi associo alla sua richiesta. Cordiali saluti.

Stefano-123

Mar, 04/06/2013 - 14:24

Io sono senza parole... Un motivo in più per votare Berlusconi anche quando sarà in pensione o all'altro mondo.

Ritratto di giangilo

giangilo

Mar, 04/06/2013 - 14:25

MA LE PROVE PRATICHE DOVE SONO ? MA PERCHE' SI POSSONO INVENTARE TUTTO ?

MEFEL68

Mar, 04/06/2013 - 14:26

Non capisco (perdonate i miei limiti) perchè Berlusconi, cioè il Capo del Governo, si può impunemente intercettare, spiare, fotografare, e gli avversari politici no. Ma la legge, non è uguale per tutti? Se si, vuol dire che non tutti sono uguali per la legge.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 04/06/2013 - 14:36

@egi, vai in piazza vai!!! Insieme a 4 pensionati in vacanza. Vai a lavorare piuttosto.

MEFEL68

Mar, 04/06/2013 - 14:38

Anche se fosse vero che gli articoli li ha voluti Berlusconi per danneggiare i suoi avversari politici, ripeto se fosse vero, dall'altra parte chi ha voluto tutto quello che hanno fatto con Cav.? Non c'è un detto che dice:"rendere pan per focaccia"? Non c'è un principio della fisica che dice che ad ogni azione corrisponde una reazione? E poi i sinistri criticano le leggi che li proteggono; quelle che loro chiamano "ad personam". Sarebbe, però, più esatto dire "ad partitum".

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 04/06/2013 - 14:40

al suo posto prenderi un arma e la scricherei contro gli inquirenti in aula del tribunale una volte per tutte, cosi' almeno poi mi condannerebbero per qualcosa di sensato.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 04/06/2013 - 14:42

Ma insomma... sono proprio dei cattivoni questi giudici. Il Cav lo ha detto chiaramente; lui si era appisolato durante l'ascolto della registrazione... anzi no, il file si era inceppato... anzi no, Ruby era la nipote di Mubarak. Ah non c'entra? Comunque sono dei giudici comunisti!!!

sberlusca

Mar, 04/06/2013 - 14:42

Cari giornalisti prezzolati è mai possibile che a nessuno di voi venga il dubbio che Berlusconi sia effettivamente colpevole e non sia l'accanimento dei giudici contro di lui? O forse con i soldi che vi danno, su questo giornale scrivete solo quello che fà comodo al cavaliere e alla sua cricca. Non è certamente questo giornalismo che gli Italiani vogliono.

benny.manocchia

Mar, 04/06/2013 - 14:42

Alcuni miei amici americANI che conoscono l'Italia,l'altro giorno mi hanno detto:"Ma se da voi la gente vuole il comunismo ad ogni costo,bene,dateglielo.E poi si accorgeranno...". Ho risposot loro che in italia in comunismo non vincera' mau.MAI Un italiano in USA

vabbeh

Mar, 04/06/2013 - 14:44

"Basta leggere la sentenza per capire che quello costruito dai giudici è un castello di sabbia." ... ma voi l'avete letta la sentenza? io si. a me pare evidente la colpevolezza, con tanto di prove. Voi che dite che e' tutto inventato, seguite i processi o vi limitate a ripetere la litania dei berlusconiani... molte persone in questo forum cambierebbero opinione se leggessero le sentenze imputate al cav. ma vi limitate a leggere cosa pensa il giornale delle sentenze. ma le verita' riportate possono essere grossolane bugie, carimiei. basta leggere gli atti.

vabbeh

Mar, 04/06/2013 - 14:45

"Basta leggere la sentenza per capire che quello costruito dai giudici è un castello di sabbia." ... ma voi l'avete letta la sentenza? io si. a me pare evidente la colpevolezza, con tanto di prove. Voi che dite che e' tutto inventato, seguite i processi o vi limitate a ripetere la litania dei berlusconiani... molte persone in questo forum cambierebbero opinione se leggessero le sentenze imputate al cav. ma vi limitate a leggere cosa pensa il giornale delle sentenze. ma le verita' riportate possono essere grossolane bugie, carimiei. basta leggere gli atti.

vabbeh

Mar, 04/06/2013 - 14:46

"Basta leggere la sentenza per capire che quello costruito dai giudici è un castello di sabbia." ... ma voi l'avete letta la sentenza? io si. a me pare evidente la colpevolezza, con tanto di prove. Voi che dite che e' tutto inventato, seguite i processi o vi limitate a ripetere la litania dei berlusconiani... molte persone in questo forum cambierebbero opinione se leggessero le sentenze imputate al cav. ma vi limitate a leggere cosa pensa il giornale delle sentenze. ma le verita' riportate possono essere grossolane bugie, carimiei. basta leggere gli atti.

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 04/06/2013 - 14:46

Nel nome del popolo italiano. Proporrei "nel nome di chi gli va bene così"

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mar, 04/06/2013 - 14:46

FACCIO UNA DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE A TUTTI ( ESCLUSI I SERVI DELLA GLEBA ABITUATI DA SECOLI AL MINIMO INDISPENSABILE PER LA SOPRAVVIVENZA ): SE LA MAGISTRATURA FOSSE POLITICIZZATA E DETERMINASSE A SUO PIACIMENTO LA GUIDA DEL PAESE, SARESTE D' ACCORDO O NO? LUIGI PISO E', PER I MOTIVI DI CUI SOPRA, E' ESONERATO DALLA RISPOSTA.

vabbeh

Mar, 04/06/2013 - 14:46

"Basta leggere la sentenza per capire che quello costruito dai giudici è un castello di sabbia." ... ma voi l'avete letta la sentenza? io si. a me pare evidente la colpevolezza, con tanto di prove. Voi che dite che e' tutto inventato, seguite i processi o vi limitate a ripetere la litania dei berlusconiani... molte persone in questo forum cambierebbero opinione se leggessero le sentenze imputate al cav. ma vi limitate a leggere cosa pensa il giornale delle sentenze. ma le verita' riportate possono essere grossolane bugie, carimiei. basta leggere gli atti.

idleproc

Mar, 04/06/2013 - 14:47

Ormai la cosa è di tale evidenza che anche i trinariciuti, ormai ex, non se le bevono più e cominciano a farsi domande sul perché. Son lenti ma prima o poi ci arrivano. Comunque quella del tritacarne era buona.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 04/06/2013 - 14:52

ehi, impresentabili rispondete a martello carlo che io sono esonerato per meriti.

Ritratto di zocchi

zocchi

Mar, 04/06/2013 - 14:55

il più INTELLIGENTE nel forum del giornale è : " luigipiso "l'unico che sa tutto ed il solo che conosce la VERITA'

Stefano Fontana

Mar, 04/06/2013 - 14:55

Ma una domanda non ve la fate? L'amministratore dell'azienda che gestiva le intercettazioni per la procure prende un'intercettazione ancora non sentita dai procuratori stessi e dove la porta? A casa di Berlusconi, e questi mica gli risponde " cribbio come si permette!", ne tantomeno gli fa la un delle sue prediche sull'uso ingiusto delle intercettazioni, no, lo fa entrare e la ascolta, poi, caso strano, quell'intercettazione viene pubblicata dal suo giornale. Ma guarda un po'... e questo non vi fa rizzare le antenne? Sveglia! Anzi no, adesso sarebbe stato un complotto contro Berlusconi... eh già... perchè l'hanno obbligato con la pistola alla tempia a far entrare Raffaelli a casa sua con una intercettazione sottratta illegalmente. Poverino.

Raoul Pontalti

Mar, 04/06/2013 - 14:55

Ma quanti inutili piagnistei! La sentenza non passerà in giudicato: la prescrizione è alle porte e Silvio lo sa e fa la vittima quando i magistrati con loro lentezza di fatto lo salvano.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 04/06/2013 - 14:55

...Eliminato Berlusconi, qual'è il prossimo obbiettivo da abbattere?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 04/06/2013 - 14:56

i commenti dei comunisti di merda sono semplicemente ridicoli e superflui :-) non sanno nemmeno distinguere una lucciola da una lanterna!!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 04/06/2013 - 15:01

Perfetta sentenza politica, se non ci fosse da piangere sarebbe da ridere, nel paese dove le procure sono continue fonti d'informazione, anzi disinformazione, per i giornali, si condanna per un unico caso che "per combinazione" svela i misfatti di un certo partito politico che si voleva appropiare di una banca "abbiamo un banca", un certo Violante all'epoca cercò di spiegare in comunistese che cosa volesse dire effettivamente

Lino1234

Mar, 04/06/2013 - 15:03

Sono arrivati a ribaltare il senso logico della Giustizia. Ammesso e non concesso che Berlusconi, come dovere di ogni buon cittadino che viene a conoscenza di un reato e ne fa denuncia, per ricompensa viene egli stesso processato e condannato per diffamazione di chi ha commesso il reato, salvaguardando in tal modo chi delinque e condannando invece che fa la denuncia. Viva Stalin che nei confronti dei nostri comunisti lui era un vero angioletto. Saluti. Lino. W e sempre W Silvio.

gianfranco199

Mar, 04/06/2013 - 15:04

Si dia un salvacondotto a questo corrutture e delinquente,che,per suoi interessi personali ha distrutto una nazione e cancellato il futuro alle nuove generazioni e lo si mandi a morire ad Antigua sperando che muoia di stenti indicibili,in compagnia dei delinquenti condannati,che ancora siedono in parlamento.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mar, 04/06/2013 - 15:07

Blent ore 14,40. Se lo facesse, qualcuno giurerebbe che lo sparatore non era lui, ma una controfigura. E che i magistrati comunisti lo perseguitano.

milo del monte

Mar, 04/06/2013 - 15:07

putroppo bisognorebbe togliere il finanziamento pubblico ai giornali, pormai sono spazzatura di parte....

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 04/06/2013 - 15:07

@zocchi, la solita confusione. Non sono l'unico a conoscere la verità come voi siete in pochi, e ristretti a questo giornale, ad insistere su quella ad personam o ad Capezzonem.

SteveCanelli

Mar, 04/06/2013 - 15:10

Per quei poveri sostenitori di Berlusconi che dicono che non ci sono prove, ma state scherzando ? I Giudici leggono nel pensiero, sono onniscienti, tutto sanno e tutto vedono quindi basta la loro parola per confermare che il Cav si è reso colpevole, anzi colpevolissimo di questo gravissimo reato attraverso "l'apporto in termini di concorso morale" !! 'sti ca..i, che roba, mica fuffa come "siamo padroni di una banca" di Fassino, i 50 milioni di euro (chiarisco che si tratta di 96 miliardi di lire, così magari persino luigipiso capisce di quanto si tratta, malgrado il suo "cervellino")che Consorte aveva sul suo conto privato, la turbativa di mercato e tutte le altre "schifezze" che da sempre la sinistra fa e che i giudici volutamente ignorano. Eh no, cari, qui c'è "l'apporto in concorso morale" !!! Direi che il Tribunale è stato troppo magnanimo, solo un anno? Vergogna !! Dovevano tagliarli un orecchio (visto che con quello ha "intercettato" Fassino e Consorte) e cavargli un occhio(perché è con uno sguardo un po' così che ha dato il "concorso morale") .. Giudici di Milano, siete grandiosi !!

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 04/06/2013 - 15:11

Cose da pazzi... Invece di sanzionare le malefatte dei piddini, condannano Berlusconi (l'uomo più intercettato d'Italia) per aver salvato una banca dalle mani dei sinistri!

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 15:14

ahahahah,il bello è che questa legge(sulle pubblicazioni delle intercettazioni) l ha voluta il nano,fortemente,ahahahahahahahahh....topomorto,torna a scuola,fatti un favore

gian paolo cardelli

Mar, 04/06/2013 - 15:20

Cari antiberlusconiani che confondono la legge con il calcolo delle probabilita': secondo la LEGGE che tanto dite di voler difendere una PROVA sarebbe: "nell'intercettazione telefonica X si sente chiaramente Berlusconi dire - pubblicate la telefonata", mentre scrivere "senza il suo apporto morale (e cosa vorrebbe dire, peraltro?) non si sarebbe potuta pubblicare" NON e' una prova, ma una DEDUZIONE, che ai fini di legge non conta nulla. Poiche' del primo tipo qui non ce n'e' traccia, al contrario del secondo, per chi ha il cervello funzionante questa sentenza e' di conseguenza una fars;, per quelli che, tra voi, confondono le due cose, e' una "cosa seria". Evitate quindi idiozie del tipo "ma per voi potrebbe essere colpevole?", perche' da queste parti la differenza tra verita' reale e verita' giudiziaria e' fin troppo chiara, al contrario che dalle vostre.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 15:20

x benny manokkia....sai,berlusconi,in America,sarebbe in galera da 20 ANNI....torna a scuola

Soldato

Mar, 04/06/2013 - 15:21

Ennesimo processo costruito sul nulla, in un tribunale "terzo" si chiuderebbe in 5 minuti, ma non abbiamo di fronte giudici imparziali. Quindi non facciamoci troppe illusioni, lo condanneranno. Questo è lo scenario che abbiamo davanti. Penso che sia ora di arruolarsi in massa nell'esercito della libertà.

Rita Coltellese

Mar, 04/06/2013 - 15:22

Dal mio blog: www.ritacoltelleselibripoesie.com Essendo persona al di sopra di ogni sospetto, visto ciò che scrivo da quasi 3 anni su questo blog, posso permettermi di sorprendermi su come sia ondivaga la giustizia, con la g minuscola, in questo Paese. Di tutta la storia quello che rimane è che la condanna maggiore se l'è beccata Berlusconi, reo di aver consentito che sul giornale di proprietà del fratello Paolo si pubblicasse l'imbarazzante telefonata fra Fassino e Consorte. Che lui abbia i metodi pirateschi che ha lo sappiamo tutti, ma è anche vero che gli altri sono tutt'altro che santi! Però le condanne se le becca tutte lui! Tutti i torti su quel che Silvio dice della magistratura, a mio avviso, non li ha.

roberto1942

Mar, 04/06/2013 - 15:22

BASTAAAAA! con questi magistrati! BASTAAAA! BASTAAA! Fermate l'italia: voglio scendere! BASTAAAA!

Libertà75

Mar, 04/06/2013 - 15:25

Quindi di tutte le intercettazioni a sfavore di Berlusconi è responsabile il PD? Non esistono prove certe della sua responsabilità, però è desumibile e quindi condannabile. Quindi pensando male, dietro a molta stampa c'è la sinistra che perseguita Berlusconi fuori dal Parlamento, ergo Bersani è responsabile?

dario dario

Mar, 04/06/2013 - 15:32

Povera mammola, dovrebbe chiedere aiuto a Lavitola!

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 15:35

visto il soggetto,penso che...sian state pubblicate a SUA INSAPUTA....ahahahahahah...lobotomizzati

Gianca59

Mar, 04/06/2013 - 15:36

La cosa buona di questo processo è che finalmente hanno deciso di colpire chi mette in giro intercettazioni: la sfortuna vuole che sia sempre lui .... :)) A quando il processo a chi ha messo in giro le sue ?

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 15:37

benny,facci un favore..consulta il codice penale statunitense e di a tutti noi qual è la pena x un GOVERNATORE CHE CORROMPE 2 GIUDICI x CAMBIARE UNA SENTENZA...grazie e...torna a scuola

vabbeh

Mar, 04/06/2013 - 15:42

tanti bla,bla ideologici dell'esercito di silvio ma nessuno che sa rispondere: AVETE LETTO LA SENTENZA SI O NO? perche' io l'ho letta e sembra evidente la colpevolezza e pensare che il giornalista riesca a definirla un castello di carte e' veramente incredibile. significa dare per scontato l'ignoranza dei propri lettori, ma capite?! io fossi in voi mi offenderei dopo aver letto senteza prima e articolo poi. provate.

vabbeh

Mar, 04/06/2013 - 15:42

tanti bla,bla ideologici dell'esercito di silvio ma nessuno che sa rispondere: AVETE LETTO LA SENTENZA SI O NO? perche' io l'ho letta e sembra evidente la colpevolezza e pensare che il giornalista riesca a definirla un castello di carte e' veramente incredibile. significa dare per scontato l'ignoranza dei propri lettori, ma capite?! io fossi in voi mi offenderei dopo aver letto senteza prima e articolo poi. provate.

unosolo

Mar, 04/06/2013 - 15:43

quanto guadagnano per questo teorema ? ancora nessuno ferma stipendi che sono gli unici che avanzano imperterriti nonostante il disagio di tutta la nazione. Accanimento è dire poco , pensare se a carte invertite avrebbero indagato se o non avevano la banca , o finiva come il Penati , magari con qualche milioncino di indennizzo.

cameo44

Mar, 04/06/2013 - 15:50

Mentre tanti delinguenti sono in libertà grazie ad alcuni magistrati anche chi si è macchiato di omicidio come quei conducendi che ubriachi o tossico alla guida delle loro auto hanno ucciso pedoni anche sulle strisce pedonali si insiste ancora a processare ed incolpare Berlusconi di tutto e di più con l'evidente scopo di toglierlo dalla scena politi ca è evidente a tutti che si tratta di un accanimento senza precedenti ci dicano tutti i difensori di questi magistrati cosa pensano di tan ta solerzia per processare Berlusconi mentre lasciano in galera gente in attesa di giudizio quindi ancora non colpevoli perchè devono andare in ferie o addirittura per scrivere una sentenza fanno passare anni è questa la giustizia che vogliono alcuni? e se toccasse loro di stare in galera in attesa di essere ascoltati? o aspettare venti anni per avere un giudizio?

roberto78

Mar, 04/06/2013 - 15:51

quanta cattiveria contro berlusconi ... e poi tutte adesso ... e pensare che fino a quando non è entrato in politica nemmeno un processo (certo, i fatti che gli venivano contestati erano precedenti, ma fino al suo ingresso in politica nessuno gli diceva nulla)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 04/06/2013 - 15:56

Paricolarmente penosa la difesa d'ufficio di Bondi: "Nel Paese in cui il segreto d’ufficio è una barzelletta...". Come dire che se un reato non viene perseguito, automaticamente cessa di essere reato. Cav... tieniti buoni Longo e Ghedini...

enzo1944

Mar, 04/06/2013 - 15:58

.................e il napoletano che sta al Colle,insieme allo sciacquino e suo zerbino vietti...................sempre zitti su tutto!.....loro non vedono,non sentono e non parlano!......povera Italia!!

no beluscao

Mar, 04/06/2013 - 16:04

Complimenti per la foto il caro cavaliere dorme alla grande ,,,come ha sempre fatto nei riguardi del Paese . Solo per i suoi interessi era sveglio .............

Ritratto di lanton47

lanton47

Mar, 04/06/2013 - 16:06

x hotmilk73 lo sai che in America i communisti sono stati eliminati ?.....torna in corea del nord.

Rossana Rossi

Mar, 04/06/2013 - 16:10

Ma scusate se è vietato 'danneggiare' fassino allora perché i cari giudici non si sono MAI indignati quando è stato 'danneggiato' Berlusconi? Sono proprio dei buffoni sfacciatamente politicizzati e senza vergogna, tanto sono impuniti..........

Franz52

Mar, 04/06/2013 - 16:14

La faziosità di questi PM e all’inverosimile e evidente l’intento politico e l’accanimento contro il Cav. basterebbe pensare che il Cav. avvisò Mr. Marrazzo PD quando seppe su un video che lo interessava allora in quel frangente con che qualità agì !!!!!!! ditelo a quei giudici di m…i

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 04/06/2013 - 16:16

Non c'è giorno che passi che non si resti sgomenti di questa specie di giustizia... fino a quando andrà avanti questo schifo? Quando si potrà porre fine a questa magistratura democratica che, non solo dichiara apertamente di far uso delle intercettazioni per uso politico, ma che si classifica agli ultimi posti del mondo, compresi i Paesi del Terzo Mondo? Sul nostro CSM non ci si può contare, ma nell'UE nessuno denuncia tanta partigianeria?

giuly dx

Mar, 04/06/2013 - 16:18

gianfranco199 - 15:04 Spero che ti arrivi tutto indietro ma con gli interessi.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 16:19

x lanton...sai,vorrei sapere quale pena prevede il codice penale statunitense x un GOVERNATORE CHE CORROMPE 2 GIUDICI X CAMBIARE UNA SENTENZA...ti prego,illuminaci...torna a scuola,fatti un favore,lobotomizzato

benny.manocchia

Mar, 04/06/2013 - 16:19

Presidente Napolitano:stara' seguendo la situazione giustizia in ITalia.Siamo in tanti a chiederle di fare Berlusconi senatore a vita,se vuole evitare la rivoluzione nel nostro Paese. Un italiano in USA

gedeone@libero.it

Mar, 04/06/2013 - 16:19

#Ferdinando55, faccio mio il suo appello.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 16:22

lanton..è evidente che hai bisogno d aiuto,rivolgiti ad un medico,uno bravo...faresti un favore a te stesso ed ai tuoi cari....lobotomizzato....in america??..io sto qua e nel mio paese il ricordo piu bello è quello di PIAZZALE LORETO.....torna a scuola,sei ancora in tempo

Ritratto di ilmax

ilmax

Mar, 04/06/2013 - 16:23

"Va inoltre considerato il periodo in cui venne effettuata la pubblicazione - continua la sentenza - a quattro mesi dalle elezioni e nel pieno delle vacanze natalizie, periodo di scarsa affluenza di notizie politiche più importanti: l’interesse politico delle intercettazioni era pertanto evidente così come la volontà di darvi risalto" Questo passaggio è fantastico! il bue che da del cornuto all'asino! secondo questo teorema tutti quei processi scattati a SB, in prossimità delle elezioni, possono essere considerati politici?

ccappai

Mar, 04/06/2013 - 16:25

Come la pensiamo diversamente... Figuratevi che io trovo surreale che Berlusconi si sia addormentato durante l'ascolto di una telefonata che era in grado da sola di scatenare un putiferio (come ha fatto) nell'opposizione. D'altronde, diversamente da voi, io considero surreale che Berlusconi possa donare per generosità e bontà d'animo 2500 € al mese a decine di ragazze, che faccia entrare nella sua residenza (la residenza privata di un Capo del Governo) una ragazza che presenta generalità false. Trovo surreale che lui non sappia che nella sua azienda si facevano trucchetti contabili. Trovo surreale che abbia fatto leggi e azioni continue per "schivare" il giudizio popolare. trovo surreale che accertata la corruzione e indicato il corrotto lui, il corruttore, non esista. trovo surreali tante cose.... ma, come detto prima, evidentemente la pensiamo in modo molto diverso

eliolom

Mar, 04/06/2013 - 16:25

Povera Italia. C'e' una notizia ed e' poco dignitoso il commento telefonico che fanno della stessa. C'e' una magistratura che tiene segreta la notizia. C'e' un giornale che pubblica la notizia. Chi viene processato e condannato? Povera Italia.

meverix

Mar, 04/06/2013 - 16:28

Se è giusto condannare il Berlusca per la pubblicazione di queste intercettazione e se la legge fosse uguale per tutti, anche chi ha indebitamente pubblicato le intercettazioni di Berlusconi va condannato alla stessa pena. Sbaglio qualcosa nel mio ragionamento? Oppure la legge non è uguale per tutti e le condanne sono ad personam?

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 04/06/2013 - 16:29

Quando hanno messo in giro le intercettazioni che riguardavano Berlusconi, chi hanno condannato? Fassino, Di Pietro, Casini, Padellaro, Di Mauro, De Bortoli, Mieli? O magari qualche magistrato che le ha fatte uscire dal tribunale ? Ma andate a fare in culo! Ormai sono condanne simili a quelle inflitte a Pertini al tempo del Fascio!

Ritratto di lanton47

lanton47

Mar, 04/06/2013 - 16:30

x hotmilk73, stai parlando del tuo amichetto governatore vendolina ?.....torna in corea del nord.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 16:30

benny,ci sei??..bene,stiamo aspettando di sapere la pena,in america,x un governatore che corrompe 2 giudici.......ahahahah..difensori dell indifendibile,ridicoli

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 16:35

lanton,sei uno spasso...certo nn arrivi ad eguagliare mortimer,lui è inarrivabile...cmq,i lettori ancora aspettano di sapere quale pena ,negli USA,x un governatore che corrompe giudici...rinnovo,torna a scuola,sei ancora in tempo...w piazzale loreto

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 04/06/2013 - 16:38

no beluscao: è la prova che il Berlusca è innocente... quando gli hanno fatto sentire la registrazione lui dormiva!

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 04/06/2013 - 16:38

xluigipiso.Non ti smentisci mai.MA in questo caso hai ragione oltre alla piazza a voi cosa rimane?

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 16:39

x lantonto47...sia di vendola che del nanopedofilo,qual è la pena x corruzione di 2 giudici??..comprendo che la domanda ti metta in difficoltà,comprendo...nn x questo mi esimo di consigliarti un buon medico..ahahah,lobotomizzato

silvano45

Mar, 04/06/2013 - 16:40

con questi magistrati e questa magistratura il cui compito primario è distruggere la giustizia in italia che già si colloca agli ultimi posti nella graduatoria mondiale per qualità, tutti coloro che non aderiscono agli ordini e all'idee un po rosse degli ulema delll'Anm rischiano come berlusconi creazioni di teoremi strani e nascita di sentenze creative...la costituzione è in ferie per 62 giorni

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 04/06/2013 - 16:44

xSBERLUSCA: Ammettiamo che Berlusconi abbi le sue colpe.MEttiamolo in galera .Ma vedrei benissimo lui a fare una passeggiata di aria nel cortile di regina cielei san vittore , portovenere e tutti gli ex penitemziari,con tutti i comunistronzi che ci hanno rotto le palle dal dopoguerra fino ad adessso.Innocenti altruisti e con le mani e il culo pulito , ma pieni di boria e di soldi rubati.Insieme a qualche magistrato ,ops ... che dico tutta la ma......ura

Fab73

Mar, 04/06/2013 - 16:44

Corvo Rosso, va bene sparare minchiate sul nano sulla Corea del nord e sentire Pannochia che straparla di USA senza nemmeno sapere dove sono. Siete dei professionisti. Capisco: informazioni zero, cervello all'ammasso e tanti saluti. Non sapete nulla di nulla (scommettiamo che non hai mai letto una sentenza in vita tua?) e ripetete a pappagallo quello che dicono i vostri capi. Perdonabile, per un popolo di menetcatti quale siete. Ma LASCIATE STARE PERTINI e chi le idee le aveva, che con il vostro boss non c'entra proprio niente!!!!!

gian paolo cardelli

Mar, 04/06/2013 - 16:45

Hotmilk73: lo spasso sei tu: nella tua foga di "antifascista doc" (se quel 73 e' la tua data di nascita ti intendi di fascismo come il sottoscritto si intende di filosofia sumera), dimentichi che: 1) un governatore USA non e' in alcun modo paragonabile al PdC italiano; 2) quei "due giudici corrotti" li puoi aver trovati sul Corriere dei Piccoli, non nella realta' italiana... rimani a scuola, ma ancora per lungo tempo, vista la preparazione che finora sembri aver accumulato...

mister_B

Mar, 04/06/2013 - 16:45

ecco, anche qui c'è il teorema dei giudici. quando non si sa cosa scrivere....

Stella

Mar, 04/06/2013 - 16:48

Questi processi sono una vera vergogna per uno Stato di Diritto quale è la Repubblica Italiana! Mi chiedo cosa dice il Presidente Napolitano e il CSM!

reliforp

Mar, 04/06/2013 - 16:49

meverix...bisogna vedere se le intercettazioni che riguardano B. erano indebite. Nel senso che se vengono depositate agli atti non sono più indebite. Qui stiamo parlando di intercettazioni che all'epoca sono arrivate nelle mani di B. PRIMA ancora di essere sbobinate e consegnate agli inquirenti. Se poi ti riferisci che sono indebite le intercettazioni fatte a B. ,sappi che B. non è mai stato intercettato direttamente, perché ci vuole l'autorizzazione della Camera d'appartenenza, ma è stato ascoltato perché chiacchierava con quel merdaio che lo circonda.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 16:49

x lantonto...quindi,in USA,avete ELIMINATO i comunisti...mmmh,interessante...sai,qui da noi invece,APPENDIAMO X I PIEDI I FASCISTI,ahahahahhaahah....torna a scuola,fatti un favore

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mar, 04/06/2013 - 16:50

Ma scusate ma non vorrei che questo mio commento venisse censurato, io me ne assumo semmai tutte le responsabilità di quanto scrivo:Ma questi giudici non si vergognano di queste assurde sentenze? Ma il codice penale ho civile lo conoscono o giudicano a secondo le loro preferenze o opinioni? Ne so qualcosa personalmente che in una causa civile promossa da me contro un colosso Assicurativo, per non fare nomi ASSITALIAm causa vinta dopo 15 anni, dopo due condanne in primo grado e in secondo, dove mi si dava del disonesto. perche reclamavo i miei diritti di risarcimento

aredo

Mar, 04/06/2013 - 17:01

La sinistra mafiosa e criminale, rubano miliardi con MPS, rubano miliardi con Unipol, truffano, creando banche finte ad arte, manipolano miliardi... spiano Berlusconi democraticamente eletto per fare un colpo di stato e solo su di lui si viene a sapere ogni cosa della vita privata.. E poi i giudici della sinistra, tutti comunisti e molti ex-brigatisti, condannano Berlusconi per la sua vita sessuale senza alcun reato, nessuna violenza, nessuna denuncia, nessuna vittima... e lo condannano anche per le ruberie della sinistra stessa con Unipol, Coop, MPS e così via... Questa non è democrazia! La sinistra è la grande piovra mafiosa. Solo con le guerre civili la storia dimostra che ci si libera del comunismo. Il comunismo è il cancro del mondo. Molto peggio del nazismo, entrambi derivati dal socialismo, costole della sinistra. Poi da quando la sinistra Internazionale Socialista ha svenduto il mondo agli islamici, i loro nuovi fratelli compagni la situazione è tragica.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 17:02

cardelli,comprendo che tu voglia scalare la classifica dell idiozia ma,rassegnati..c è mortimermouse..ed è inarrivabile x uno sprovveduto come te....curati...che poi un governatore nn sia paragonabile a pdc...vabbe..te la espongo in modo che anche un ritardato come te la comprenda:quale pena X UN QUALSIASI CITTADINO,x aver corrotto 2 giudici??...ora,mi sembra onestamente una domanda chiara...ce la fai a rispondere???...ahahah,sei un poveraccio

Ritratto di lanton47

lanton47

Mar, 04/06/2013 - 17:11

x hotmilk73, come sono contento di saperti incazzato hahahahahahhaha, ancora un amichetto di vendolina sputt...to ti do un consiglio gratuito : torna in Korea del nord

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 17:11

ma rinnovo cardelli,conosci le motivazioni x i 570 milioni di risarcimento????....corruzione di 2 giudici x cambiare la sentenza....ahahahahah....ma che te lo dico a fa....curati...corriere dei piccoli???....ahahahah,sei uno spasso pure tu.ahahah

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 17:16

attendiamo da cardelli la "sua " versione x il risarcimento da 570 milioni x il lodo mondadori .....ora,quella vera tutti la conoscono, è scritta nelle motivazioni della giuria ma,vogliam sentire il teorema fantastico del cardelli.....ahahahaah

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 04/06/2013 - 17:17

Ho letto molti commenti, interessanti, mi pare però che in molti esprimano opinioni che prescindono dai fatti. I fatti sono semplici : Silvio Berlusconi si era assopito e quindi non ha ne ascoltato ne autorizzato la pubblicazione che inchiodava i rossi al loro delitto (come avrebbe potuto se non aveva sentito ?). E non c'è da stupirsi : la concezione della politica di Silvio è la concezione di uno statista che guarda oltre e colloca le sue azioni ed i suoi pensieri in prospettiva storica, lontano dalle miserie contingenti. Se i giudici avessero capito la statura di grande statista di Berlusconi avrebbero evitato l'errore di una condanna ingiusta.

Angelo48

Mar, 04/06/2013 - 17:20

hotmilk73: egregio imbecilloide, continui pedissequamente a rivolgere sempre la stessa domanda idiota non sapendo (o fingendo di non sapere)che in merito alle accuse da te richiamate alla memoria, già il 28 aprile 2007 i giudici della seconda corte d'Appello di Milano dichiararono assolto Berlusconi da tutti i reati contestati nel capo A) per non aver commesso il fatto e confermarono l'assoluzione dai fatti contestati al capo B) perché il fatto non sussiste. Non solo: il 26 ottobre 2007, la Corte di Cassazione confermò la sentenza di secondo grado assolvendo Berlusconi da tutti i reati contestati che riguardavano l'ipotesi di aver corrotto l'allora Presidente della Sezione Gip del Tribunale di Roma, Renato Squillante e il giudice Verde. Ergo: ti rendi conto delle str***ate che scrivi?

facendis

Mar, 04/06/2013 - 17:29

Si sta qui a disquisire su festini, articoli pubblicati senza che Berlusconi potesse non sapere ecc... ma che fine ha fatto l´affaire del MPS? Mi sembra un pochettino piu grave o no? Miliardi spariti in un buco ( stavo per scrivere nero ma scrivo "rosso" )e dalle belle anime dei sinistrati, che sono cointeressati, almeno se hanno pagato l´IMU, neanche una parola! Ma che gente di mer*da!!!!

meverix

Mar, 04/06/2013 - 17:29

Reliforp...e il segreto istruttorio?

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 17:30

caro angelo,quindi,il tuo padrone pedofilo AVREBBE REGALATO 570 MILIONI AL SUO ACERRIMO NEMICO....ahahhaahahh...ma,è una gara x superare mortimermouse,,,,ahhahah...curatevi...p.s. angelo,squillante è stato condannato a 4 anni e sei mesi...quindi,condanna x il corrotto ma nn x il corruttore...e sai xke??..xke il pedofilo,una volta al governo ha DIMEZZATO I TEMPI DI PRESCRIZIONE X IL SUO REATO....si,si,sei in gara pure tu x raggiungere mortimermouse...ahhahaah,curati

giovannibid

Mar, 04/06/2013 - 17:31

ma come anziché mettere in galera i LAZZARONI di sinistra che hanno fatto il colpaccio questi magistrati accusano chi li ha smascherati? E' proprio vero siamo in balia di qualche magistratucolo con velleità dittatoriali VIVA L'ITALIA LIBERA

facendis

Mar, 04/06/2013 - 17:36

cosa e´... l´ora dell´infiltrato al giornale? Passano solo i commenti dei sinistrati mentali!

gian paolo cardelli

Mar, 04/06/2013 - 17:36

Hotmilk73: e' evidente che sei solo un provocatorucolo da quattro soldi (falsi) senza nessuna preparazione in materia: 1) spiegaci chi avrebbe corrotto i due giudici, cosi' ci facciamo altre due risate; 2) per i 570 milioni c'e' un articolo del C.P.C. che te lo spiega, ma dubito che sarai mai in grado di capirlo. Sai fare altre cose, oltre che sbeffeggiare a sproposito ovvero tirare fuori paragoni trasudanti ignoranza? della realta'? e' lecito dubitarne.

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Mar, 04/06/2013 - 17:41

#giancarlo 199 ma di cosa si alimenta lei diveleno di vipere?Faccia attenzione che molte volte è letale ,no mi sbaglio lei ne produce tanto da diventare immune.

benny.manocchia

Mar, 04/06/2013 - 17:44

hot milk 73 - giacche' insiste le diro' che non parlo con i codardi come lei che usano nomi strambalati invece di firmare con il proprio nome.La vostra paura dice tutto.Comunque,un sincero va a caga'. Un italiano in USA

reliforp

Mar, 04/06/2013 - 17:45

meverix....eeeeeehhhhhhh...il segreto istruttorio , i tribunali sono come porti di mare...

facendis

Mar, 04/06/2013 - 17:48

Ma stiamo qui a discutere con i sinistrati? Questa e´gente allevata da genitori molto democratici a pane e marx per farne, consapevolmente, carne da partito, poi sono finiti in mano a qualche maestra o maestro che ha continuato l´opera per finire , infine, in mano a professori progressisti che hanno ultimato l´opera! Questa gente vede il mondo invece che a 360 gradi a soli 90 gradi e converrete che da questa angolazione al massimo si possono vedre le cacche dei cani per strada! Eccoli i geni del pensiero passato e moderno!

cast49

Mar, 04/06/2013 - 17:51

IN VERITA' IL PROCESSO DOVEVA ESSERE FATTO A FASSINO, D'ALEMA E LATORRE, MA SICCOME NON SI CHIAMANO BERLUSCONI...

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 17:52

570 milioni di risarcimento per la CORRUZIONE del Giudice METTA relatore ed estensore della sentenza che aveva annullato il famoso lodo MONDADORI,è sbagliata e,quindi,dovrebbe essere cassata,poichè ha disatteso il chiaro dettato letterale dell articolo 395 n 6 c.p.c. ecc ecc.............quindi,impugnandola,poteva chiederne di piu..il resto,bla bla bla...iditi

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 17:56

bravo benny...comprendiamo bene la sua "non risposta"...dice di piu d una vera risposta...ahahah,saluti...cmq,il codice penale usa è consultabile in internet,provolone...ma cpisco che x te sia piu facile e conveniente non rispondere,vero??!!??...ahahahahah....ciao bambascione

Ritratto di chris_7

chris_7

Mar, 04/06/2013 - 17:59

io sono molto obbiettivo: ci sono le prove, una persona va condannata, ma,per me, tutti questi processi puzzano di persecuzione....... non mi pare possibile via un processo, subito un altro...........

Cosean

Mar, 04/06/2013 - 18:00

@ facendis Guarda che se non riesci a convincere gli altri che Berlusconi è un santo, non è che gli altri diventano di sinistra! Marx non centra una cippa! Anzi, credo che sia proprio la tua ideologia che ti fa pensare che gli altri siano di sinistra. Prova a pensarci su!

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 18:00

caro angelo,la tua conoscenza s esprime nello scrivere la META degl atti procedurali??...capisco,capisco...ma,chiunque puo consultar il ministro della giustizia,leggere TUTTO il procedimento(non la metà come tu la esponi)...il debenedetti,avesse impugnato,avrebbe ottenuto ben di piu.....internet è li,consulta....e cresci

mister_B

Mar, 04/06/2013 - 18:02

è proprio come dice profiler. bananas e pamparana, studiate il codice di procedura penale prima di dire fesserie che il segreto istruttorio (peraltro abrogato) di solito si viola sempre.

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mar, 04/06/2013 - 18:03

Non è lui che vuole abolire le intercettazioni e punire i giornali e i giornalisti che le pubblicano. Ma se tocca a lui, allora tutto è opinabile e diventa un teorema per eliminarlo. Quando non si rispettano le regole succede che qualcuno te ne chiede conto. Non solo era avversario politico di Fassino, lo era anche di Marrazzo...

baldo1

Mar, 04/06/2013 - 18:07

Beato Luca Romano che ha la verità in tasca, suggeritagli dall'imputato in persona. Questo è regime.

gian paolo cardelli

Mar, 04/06/2013 - 18:09

Hotmilk73: come volevasi dimostrare. La sentenza dei 570 milioni non doveva nemmeno essere emessa per il banalissimo motivo, proprio a norma dell'art. 395, che De Benedetti l'azione di revocazione, obbligatoria per legge, non l'aveva mai esperita... E' interessante notare che hai usato i puntini esattamente come i magistrati che l'avevano parzialmente citato, ed esattamente come loro hai "dimenticato" che due giudici su tre di quella famosa sentenza non erano stati "corrotti" ed avevano comunque deciso in favore del Cav. ... hai appunto dimostrato che parli per sentito dire e senza nessuna preparazione in materia, come la stragrande maggioranza degli antiberlusconiani, del resto.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 18:11

caro benny,rimanga pure li in america..e speri che la cina(si,la comunista cina) nn richieda i soldi che ha prestato agl usa,se no domani i texani x far benzina devon andare in messico......ahahahaah

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 04/06/2013 - 18:15

Quante chiacchiere per un colpevole.

facendis

Mar, 04/06/2013 - 18:26

cosean... non far finta di non capire! Sai bene cosa voglio dire e che e´anche giusto nel 90% dei casi! Non sei di sinistra? Allora complimenti , sei un perfetto imitatore! Io non voglio convincere nessuno che Berlusconi sia un santo, siete voi che volente convincere gli altri che e´il demonio.Inoltre io non ho nessuna ideologia da seguire: riesco a pensare bene con il mio solo cervello! Tanti saluti!

Ritratto di massiga

massiga

Mar, 04/06/2013 - 18:30

benny.manocchia, parli come se fossi l'unico italiano in USA. Guarda che se chiedi a chiunque che sappia qualcosa di politica estera in USA, solamente nominare la parola Berlusconi provoca un'immediata risatina. Un altro italiano in USA.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 18:30

il cardelli è quasi comico...difensore dell indifendibile....ahhahah ma ricorda,mortimer è inarrivabile x uno stolto come te..W PIAZZALE LORETO

Baloo

Mar, 04/06/2013 - 18:32

E l politica rafforzi la magistratura, sciogliendola e rifondandola su basi elettive, almeno quella inquirente.

honhil

Mar, 04/06/2013 - 18:39

Il deserto dei tartari. Ora è ufficiale, dato che niente è più ufficiale di una sentenza, la sinistra sa fare affari. Non per niente De Benedetti Carlo (e il Mps) docet.

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Mar, 04/06/2013 - 18:39

oramai è chiaro questi giudici sono prevenuti...vogliono farci credere che il proprietario del Giornale abbia fatto pubblicare sul Giornale un'intercettazione telefonica pervenutagli illegalmente da una talpa in procura.....siamo alla farsa, scendiamo dai banani e andiamo in piazza a difendere il nostro onestissimo presidente

max78

Mar, 04/06/2013 - 18:40

RENATO BRUNETTA - Siamo al grottesco, all’incredibile ma vero. Stavolta sono i giudici stessi a spiegare che hanno condannato Berlusconi per ragioni politiche. Scopriamo che il presidente del Pdl è stato ritenuto colpevole perché la telefonata di Fassino pubblicata dal ‘Giornale’ era di grande interesse sociale. Mostrava il tradimento della sinistra rispetto ai suoi ideali. Dunque pubblicarla danneggiava la sinistra e aiutava la destra, in più faceva vendere più copie al ‘Giornale’, perciò - secondo lo sgangherato sillogisma dei giudici - non andava pubblicata e Berlusconi va condannato, perché ci guadagnava politicamente. La telefonata di Fassino, nel corso della quale esclamava ‘abbiamo una banca’, scrivono testualmente i giudici, era ‘significativa della capacità della sinistra di 'fare affari' e mettersi a tavolino con i poteri forti, in aperto contrasto con la tradizione storica, se non di quel partito, quanto meno dell'orientamento del suo elettorato’. Insomma, siccome la sinistra fa affari, occorre condannare chi li svela. Logica perfetta di una magistratura politicizzata.

max78

Mar, 04/06/2013 - 18:41

RENATO BRUNETTA - Siamo al grottesco, all’incredibile ma vero. Stavolta sono i giudici stessi a spiegare che hanno condannato Berlusconi per ragioni politiche. Scopriamo che il presidente del Pdl è stato ritenuto colpevole perché la telefonata di Fassino pubblicata dal ‘Giornale’ era di grande interesse sociale. Mostrava il tradimento della sinistra rispetto ai suoi ideali. Dunque pubblicarla danneggiava la sinistra e aiutava la destra, in più faceva vendere più copie al ‘Giornale’, perciò - secondo lo sgangherato sillogisma dei giudici - non andava pubblicata e Berlusconi va condannato, perché ci guadagnava politicamente. La telefonata di Fassino, nel corso della quale esclamava ‘abbiamo una banca’, scrivono testualmente i giudici, era ‘significativa della capacità della sinistra di 'fare affari' e mettersi a tavolino con i poteri forti, in aperto contrasto con la tradizione storica, se non di quel partito, quanto meno dell'orientamento del suo elettorato’. Insomma, siccome la sinistra fa affari, occorre condannare chi li svela. Logica perfetta di una magistratura politicizzata.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 18:43

cari angelo,benny,cardelli e facendis...se nn avete niente da fare,stasera...portate le vostre figlie o sorelle(minorenni,ovviamente) ad arcore...orsù,tranquilli...li si svolgon innocenti cene eleganti....ahahahahah..difensori dell indifendibile...siete voi,uno spasso

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 04/06/2013 - 18:51

Un Kamerata serio del centrodestra dovrebbe riconoscere che con tutte queste partecipazioni alle illegalitàm in 20 anni berlusconi non ha potuto avere il tempo di lavorare un pò da politico.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 18:55

cosean,che fai...commenti le IDIOZIE di facendis???...ti prego...ahahahah..e cmq,hai ragione...nn è trovando naturalmente insulso un personaggio come il pedofilo che fa d una persona un comunista....ma cosi va........dementi,le scuole son aperte

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 18:59

e dai,portate le vostre figlie e sorelline(ovviamente minorenni) ad arcore...orsù,li si svolgon semplici eleganti cenette...ahahahah...se nn lo fate bhe,vi svelate x quel che siete...FINTI,FALSI DIFENSORI D UN INDIFENDIBILE

max78

Mar, 04/06/2013 - 18:59

de benedetti tessera n° 1 del PARTITO è a capo del PARTITO o funge solo da"A CAPA E LIGNAME"( prestanome del partito)ha vinto forse una gara d'appalto al tribunale per pubblicare in tempo reale le intercettazioni (prima che le leggano i magistrati)o si affida all'infallibile MEDIUM Prodino???

topogigio100

Mar, 04/06/2013 - 19:08

PER TUTTI I KOMPAGNI MA VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE TUTTI GLI INDAGATI DI SINISTRA SONO TUTTI ASSOLTI ? NON MI DITE CHE DAVVERO PENSATE CHE SONO TUTTI LINDI E PULITI? E MAI POSSIBILE CHE NON VI VIENE ANCHE UN PICCOLO DUBBIO SULLA MAGISTRATURA? SE AVETE UNO 0,5 DI INTELLETO PENSO CHE LA RISPOSTA SIA AFFERMATIVA MA NE DUBITO

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 04/06/2013 - 19:09

i commentatori comunisti sono proprio ridicoli :-) insultano e non accettano le altrui idee :-) per questo saranno sempre più ridicoli e cretini :-)

gian paolo cardelli

Mar, 04/06/2013 - 19:24

Hotmilk73: perche' invece di scrivere le solite cretinate onanistiche (confessa, su...) non provi a smentirmi citando l'art. 395 per intero? cosi' vediamo subito chi sa le cose e chi, come te, parla solo perche' cosi' ha supinamente letto su qualche "fonte autorevole" (che non sai minimamente sindacare, ovviamente...) "W Piazzale Loreto"? se tu solo potessi immaginare quanto infantilismo dimostri scrivendo cose del genere... ma non sarai mai in grado di immaginarlo, purtroppo.

Maurizio Fiorelli

Mar, 04/06/2013 - 19:32

Io mi associo al signor Ferdinando55 perchè anch'io mi sono trovato con una pagina intera di commenti che non erano farina del mio sacco.Mi hanno risposto di non poterle cancellare ma, se avessi voluto,di cambiare nome. Ho scelto di tenere il mio!

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 04/06/2013 - 19:33

Dire che certa magistratura fa schifo è ancora essere moderati.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mar, 04/06/2013 - 19:46

Quando i Parlamentari si approprieranno del Parlamento? Purtroppo dagli anni di piombo alla magistratura se dato una mano e si sono presi la vita delle perchè il Presidente della Repubblica non è eletto da Popolo con più poteri da Capo Csm, poteva licenziare chi abusa della propria funzione di questi magistrati. Mi chiedo come mai che tutti gli impiegati si Stato timbrano il cartellino, rispetto le Leggi e chi forte di un Sindacato che manco dovrebbe esistere o ce altro motivo perchè l'Anm esiste? Eppure la Magistratura è un Organo autonomo, ma spesso tenta di scavalcare persino il Parlamento tanto da ostacolare le Riforme o boicottando quelle gradite non applicandole le Leggi come per gli immigrati: possibile che il Parlamento eletto dal Popolo? Direi basta a pagare conti per le intercettazioni e flop di processi...e io pago? Pensaci Giacomino.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 19:47

mortimer....inarrivabile x chiunque...cardelli,ognun capisce quello che vuole capire(probabilmente è la bontà di silvio) ma..hai portato tua figlia ad arcore???..fammi sapere...ahahahah..puoi pure tornare nel dimenticatoio,ora c è mortimer...ciao illuso(finto)

vittorio.rm.41

Mar, 04/06/2013 - 19:49

mi sono divertito a leggere tutti i commenti qui sopra e traggo la conclusione che se così tanta gente si permette di dire tutte queste cose sui nostri rappresentanti della "giustizia" buona parte delle cose dette ci sono e come! conclusione: non c'è alcun dubbio che la magistratura italiana è molto screditata per la pubblica opinione sia in italia sia all'estero.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 19:50

obbligatoria x legge.....quindi automatica???..ahahaha,ma,i tuoi okki riescon a leggere le cazzate che scrivi???ahahahahah....rassegnati,mortimer è inarrivabile...torna a scuola

Silvio B Parodi

Mar, 04/06/2013 - 19:53

Carissimo sberlusca hai ragione puo anche essere vero, vediamo Mafioso corruttore evasore concorso in omicidio concusso stupratore di minorenni, spia falso, 52 processi a carico 1500 controlli di finanza multato di 750 milioni per cosa non si sa' ammazza che delinquente e 10 milioni di italiani lo votano e dieci milioni lo odiano per ora sempre processato e mai condannato in definitive, pero' che Potenza sto' Berlusconi devi ammettere che' e' forte riuscire a metterlo in c...o ai magistrate per venti anni, ma forse lo processeranno anche per questo? tu che ne dici?

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 19:56

cardelli ...quando il nano pedofilo fuggirà...seguilo..e porta la figlia e sorelle......sulla prescrizione accorciata,hai qualke ridicolo parere??..ahahaha,difensore dell indifendibile...cmq,gl atti son DISPONIBILI X TUTTI...al sito MINISTERO DELLA GIUSTIZIA...son li...tu l interpreti amodo tuo ma,nn c è niente da interpretare sai...c è solo chi legge...e chi nn vuol capire..accecato dall idolatria di unj deliquente...tra l altro viscido....rinnovo,di benedettiu è stato pure elegante...io avrei continuato..come si può condannare il corrotto e NON IL CORRUTTORE ma,sai,ognuno ha della giustizia il proprio parere...il tuo,x quanto ridicolo è rispettabile come quel d ognuno....arcore????..niente????

Ritratto di michageo

michageo

Mar, 04/06/2013 - 19:59

ne ha fatti, e ne continua a fare di danni la legge Basaglia........

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 20:00

quindi angelo...se riesci a corrompere "solo" un giudice su 3,sei onesto????....hai un idea della legge ch è tutta tua??..ma rinnovo,i tuoi okki riescon a leggere le cazzate che scrivi????....quindi,se mi riesce una rapina su 3,son innocente???...ahahahahahahahah,SEI UNO SPASSO...il trono di mortimer vacilla...grande angelo

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 20:04

rimane il fatto che un giudice è STAO CONDANNATO a 4 ANNI e 6 MESI,mentre il CORRUTTORE s è dimezzato la prescrizione...cmq,la tua teoria d un REATO su 3,quindi innocente..è davvero simpatica...hai ancora tempo x crescere......arcore?? hai portato le bambine??...ciao provolone,ciao

grattino

Mar, 04/06/2013 - 20:06

@mortimermouse Comunista!

maxmello

Mar, 04/06/2013 - 20:10

Mi limito ad osservare due cose che trovo davvero divertenti. 1) La sfortuna di quest'uomo che incappa sempre in giudici comunisti e faziosi. 2) La quantità di principi del foro che commentano su questo giornale che ignorano cosa sia un congiuntivo o la differenza tra è verbo ed e congiunzione. Sono l'unico che pensa che un po' meno arroganza intellettuale ed un po' più di sano dubbio ed umiltà dopo tante e tali sentenze di colpevolezza da collegi diversi e diversi gradi di giudizio non farebbe male? Se da un lato Invidio la vostra assoluta mancanza di dubbi da un altro compatisco la vostra incapacità intellettuale e morale di concepire di essere in errore.

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 20:15

è molto simpatica la TUA interpretazione delle motivazioni,ancorchè fantasiosa...probabilmente coincide con quella del pedofilo ma,ahime,guardacaso,oibho,silvio ha pagato...soldi veri,nn fantasiosi...rimane il fatto che il CORROTTO è stao CONDANNATO....ma il SANTO,INNOCENTE CORRUTTORE,NO...ahahhaah...simpatia...immagino che x un tonto come te,le cene ad arcore fossero innocentemente bgalanti,ahahahah...allora rinnovo,hai portato tua figlia,o tua sorella ad arcore??..orsù,nn t offenderai mica...tu credi ciecamente in lui,e quindi alle candide cene...niente morbosità,ci mancherebbe,quindi...l hai portata????...ahahahahah.....mortimere,dove sei,questo ti scavalca,ahahahah

efferaia

Mar, 04/06/2013 - 20:22

Non entro nel merito della questione, ma pubblicare una notizia è reato? tanto più quando la notizia è vera? BUFFONI E PERIDTEMPO ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEE

hotmilk73

Mar, 04/06/2013 - 20:22

topogigio...penati è stato prescritto sai...grazie all accorciamento della prescrizione,fatto da....da...nn ricordo???..da???....ahahahahah,sei patetico

cast49

Mar, 04/06/2013 - 20:41

massiga, IL GIORNALE NON E' DI PROPRIETA' DI SILVIO BERLUSCONI MA DEL FRATELLO PAOLO, OK?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 04/06/2013 - 20:46

...Si emettano pure, sentenze in nome del popolo italiano ma, per cortesia, mi si escluda da quel popolo, perché non voglio rendermi, neanche moralmente, responsabile di certi atti, assurdi nel contenuto, che non condivido affatto. Dimenticavo di ribadire che non ho fiducia in questa giustizia.

fedele50

Mar, 04/06/2013 - 21:05

DARE DEL PAZZO A UN MAGISTRATO, è poca cosa , sono dei criminali di stato , CRIMINALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

@ollel63

Mar, 04/06/2013 - 21:12

siano cacciuati a calci in culo i minustrati che che costruiscono teorie cervellottiche chiamandole prove. Di queste non hanno nemmeno uno straccio imbrattato di cacca e se lo costruiscono in casa per scagliarlo sull'Italia intera. Vili meccanici di biciclette d'altri tempi!

mborrielli

Mar, 04/06/2013 - 21:15

massiga: invece le intercettazioni finite in tutti gli altri giornali ??? Ma mi faccia il piacere.

facendis

Mar, 04/06/2013 - 21:17

Hotmilk... l´unica cosa che hai di caldo e´il buco del c*ulo a forza di prenderlo dai " membri" del tuo partito. Siete soltanto dei celebrati mentali che si credono intelligenti solo perche´ve lo dicono i membri stessi che altrimenti non saprebbero dove metterlo. Non mi piace offendere la gente, ma quando ci vuole ci vuole: siete soltanto dei perfetti cretini che anche i cretini si offenderebbero paragonati a voi! Saluti idioti!

Silviovimangiatutti

Mar, 04/06/2013 - 21:25

Speriamo che qualcuno indìca un referendum per ridurre i loro stipendi del 50% e per renderli civilmente e penalmente perseguibili per gli errori che fanno ...

roberto.morici

Mar, 04/06/2013 - 21:53

Se si fossero applicati con più diligenza i Grandi Giuristi della Procura Ambrosiana avrebbero potuto incriminare Berlusconi come responsabile della mancata operazione Unipol e di avere indotto (moralmente, va da sé) il buon Fassino a pronunciare la famosa ed infelce frase intercettata. Il tutto sulla base del notissimo Teorema di Palmiro: "Per noi comunisti quella delle prove é una questione stupida". I beoti applaudono...

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mar, 04/06/2013 - 22:33

Chi si diverte a stuzzicare dev'essere ignorato. Dopo un po' toglie il disturbo. Già che ci sono, una domanda: "Riuscite a sopportare telegiornali dove si parla di condizioni 'più estreme' o di qualcosa 'più enorme' e via dicendo?". Saluti

filgio49

Mar, 04/06/2013 - 22:59

Comunisti di mer..da! Lo so ed e' piu' che comprensibile..vi girano da morire i maroni perché Silvio non e' il capo del Vs.partito di mer..da! Vi girano tremendamente i maroni perché Silvio ha fatto fuori tutti i vs. segretari politici, da quando si e' messo in politica..e ora siete felici perché i vs. magistrati di mer..da cercano di incastrarlo in tutti i modi! Spero ardentemente spero che finisca tutto in una bolla di sapone!! Cosi' vi gireranno encor di piu' i maroni con la speranza che vi si stacchino!

billyjane

Mar, 04/06/2013 - 23:12

Non se ne puo più--- E piu grave fare carte false per accattarsi una banca o eventualmente, qualora lo sia, diffondere notizie veritiere, fra l'altro. Ora poi che Fassino sia il Sindaco di Torino, la dice lunga sulla mano lunga a corrente alterna della magistratura... la dice lunga..... mi pare un colpo di stato...

quasi25modo65re

Mar, 04/06/2013 - 23:38

Le solite arroganze e ingiustizie della sinistra . Loro hanno commesso un reato e chi li denuncia viene indagato per ???? Non sì sa. Tieni duro Berlusconi ,perché la lotta che stai facendo contro questa magistratura corrotta e politicizzata maggiormente risalta agli occhi di noi poveri mortali con un pensiero che solo chi ha soldi riesce a spuntarla contro questi serpenti. Ricordo che in Italia chi ruba una mela viene condannato al carcere . Chi ruba e si comporta come il caso Banca Unipol , Penati , Lusi, ecc... , si hanno soldi e parte politiche colluse nell'affare a toccarli si rischia grosso. Meditare non vuol dire tacere per sempre. Forza Berlusconi. Continua a fare come il sacco del boxer .Incassa pure, che con il tuo carisma e forza non ti spezzeranno mai. Siamo con te.

marek

Mar, 04/06/2013 - 23:43

Per quale motivo i imagistrati italiani vengono reclutati secondo la chiave partito comunista?

@ollel63

Mer, 05/06/2013 - 00:11

quei giudici puah! Morti d'infamia!

james baker

Mer, 05/06/2013 - 00:31

Voi, a mio parere, fate finta di non capire : soltanto la magistratura italiana non accusa le conseguenze della crisi economica. !!! - Tra multe e condanne, si sovvenzionano a danno degli imprenditori del PDL e di chi non la pensa come i comunisti. Caso Tortora, caso Muccioli, caso Andreotti, caso Craxi, caso ..., caso ..., caso ... (non mi basta tutto il Giornale di oggi per fare l'elenco completo). Fatevi un po' di conti, e vedete che i totali tornano. Sveglia : tagliamo i viveri a costoro. Noi non spacchiamo né vetrine né diamo fuoco alle macchine, ma siamo capaci di tagliare i viveri a questi parassiti. Behhhh, ... stringiamoci a coorte, E DIFENDIAMO I NOSTRI LEADERS !!!!

mbotawy'

Mer, 05/06/2013 - 01:07

E' sorprendente ed incomiabile la resistenza e la volonta' di continuare di questo uomo,una sicurezza di se stesso che annienta gli avversari.Invidiato da questi pusillanimi,apprezzato in Italia e nel mondo.Al momento esiste in Italia un uomo,un politico della resistenza e capacita' del Berlusconi?

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 05/06/2013 - 02:25

hotmilk73, alis Mister "ahahahahah" : lei è sicuro di essere sano, mentalmente parlando? Non sarà che tutti i suoi lagnosi e fastidiosi "ahahahahah" siano dovuti a ustioni causate da troppo hot-milk che agiscono negativamente sulla sua testa superiore e inferiore? In tal caso, provi a rimediare almeno parzialmente con acquietanti abluzioni ghiacciate, mattina e sera.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 05/06/2013 - 02:45

luigipiso 04/06 14:36 scrive: "@egi, vai in piazza vai!!! … Vai a lavorare piuttosto". - - - Non è chiaro se "egi" debba andare in piazza o a lavorare. A parte questo dilemma, visto che lei invita gli altri ad andare non si sa ben dove, io la invito ad andare a defecare in un campo coltivato a mine, così quando cade il suo Quid fa un bel boomm e ci liberiamo delle sue idiozie once for ever.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 05/06/2013 - 02:53

vabbeh 04/06 15:42 scrive: "… AVETE LETTO LA SENTENZA SI O NO? perche' io l'ho letta e sembra evidente la colpevolezza …" - - - Dunque, LEI afferma "sembra evidente la colpevolezza". Complimenti. Non so se lei ragioni come certi magistrati o se siano certi magistrati a ragionare come lei. Non v'è chi non veda come "SEMBRA EVIDENTE" sia il massimo della certezza. Congratulazioni.

Ritratto di perigo

perigo

Mer, 05/06/2013 - 02:54

E' mai possibile che non si possa fare niente per fermare gli eversori a piede libero che all'ombra del Palazzo di Giustizia di Milano continauno a piegare il Diritto a proprio uso e consumo? Si impedisca a chi non ha mai avuto alcun incarico politico dal Popolo Sovrano di effettuare opera di pulizia etnica nei confronti del Leader dei moderati italiani.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 05/06/2013 - 03:15

massiga 04/06 18;30 scrive: "… Guarda che se chiedi a chiunque che sappia qualcosa di politica estera in USA, solamente nominare la parola Berlusconi provoca un'immediata risatina. Un altro italiano in USA." - - - Mister "Un altro italiano in USA", dunque : chiunque in USA si fa una risatina, basta che ne sappia qualcosa di politica estera. Bravo, ed è per questo motivo che Berlusconi è stato l'unico ospite/politico italiano ad essere stato recentemente invitato all'inaugurazione del Presidential Librarya/Dallas con la partecipazione di 4 ex presidenti USA + quello in carica. Non fa una grinza.

LAMBRO

Mer, 05/06/2013 - 05:55

Se non fosse tragico sarebbe risibile? Consorte e Fassino sono in combutta per fregare gli italiani e si condanna Berlusconi perché lo sapeva!! Berlusconi e gli Italiani non debbono sapere quello che avviene alla Banca Nazionale del Lavoro perché c'è la Privacy!!! Ma quale privacy quelli erano e sono affari del Presidente del Consiglio e dell'Italia tutta!! Il CSM che fa?

LAMBRO

Mer, 05/06/2013 - 06:03

Se non fosse tragico sarebbe risibile! Consorte e Fassino erano in combutta per fregare gli Italiani e viene condannato Berlusconi perché lo sapeva! Doveva restare tutto segreto? Gli Italiani dovevano esserne all'oscuro? come con Monte Paschi?

Danny 40

Mer, 05/06/2013 - 07:32

E' una umiliante vergogna per la nostra Patria. Sono veramente sovversivi e senza pudore, come pure la S. Corte di Cassazione nel Seminario Seminario di Studi "PROSPETTIVE DI DISCIPLINA DELLA DIFFAMAZIONE E TUTELA DELLA PERSONALITA'" del 3 dicembre 2012. Ascoltatene gli interventi!!!

HANDY16

Mer, 05/06/2013 - 08:28

Interessante questo modo di ragionare: quando le sentenze sono di assoluzione o prescrizione i giudici sono imparziali quando invece sono di condanna sono comunisti o eversivi. Evidentemente Berlusconi per i bananas che abbondano su questo forum è innocente di default. Vale il teorema che siccome ha avuto dieci milioni di voti non può aver commesso reati....e quando mai ?? Questo è il motivo per cui in Italia per il presidenzialismo non siamo ancora pronti: si corre il rischio che Presidente della Repubblica possa diventare Pippo Baudo, Vanna Marchi o Berlusconi o ancora Beppe Grillo oppure Celentano e compagnia cantando. Quando dieci milioni di persono credono ancora alle bufale di Berlusconi, prevalentemente vecchi babbioni e casalinghe con la V° elementare va ancora bene l'attuale sistema.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 05/06/2013 - 09:21

ferdinando55 04/06 13:45 - - - Penso che il suo quasi omonimo, da lei menzionato, sia un povero frustrato particolarmente complessato. Probabilmente aveva battuto la testa, da piccolo, cadendo dal vasetto sul quale stava facendo la pipì. – (2° invio)

roberto.morici

Mer, 05/06/2013 - 10:58

@HNDY16. Ho avuto la pazienza di leggere i 178 commenti fino ad ora pubblicati. Molti sono scritti da bananas (?) e moltissimi da certi infaticabili masturbatori di banane...

precisino54

Mer, 05/06/2013 - 14:54

Ma come si fa a motivare con queste aberranti affermazioni. Basandosi sullo stesso principio, ed ovviamente ricordando che la legge è uguale per tutti, non capisco come mai abbiamo ancora in libertà la dirigenza del Pci-Pds-Ds-Pd; ma anche il club dei direttori organici a quell'area politica. Ovvio non oso menzionare anche i capi delle procure di mezza Italia, perché in quel caso scatta l'impunità-immunità totale, stante il primario compito delle stesse, come previsto anche in Costituzione, nella definizione di magistratura inquirente se non vado errato, di inquinamento della scena politica a mezzo sputta.....to del corpo estraneo. X ferdnando55 Mar, 04/06/2013 – 13:35; prendendo spunto dalla sua “simpatica” figura, potrei pure dire che la sua cara genitrice l'abbia messo al mondo dall'orifizio sbagliato. X Lino1234 Mar – 15:03; fai attenzione: non trovi similitudini con la questione svendita Sme impedita dal Cav? Invece che fargli una statua, lo massacrano!! perché? Forse che erano interessati al lucro? X corvo rosso Mar – 16:29; stai delirando, come puoi pensare che i "giusti", possano ripetere le aberranti ingiustizie dei fascisti, vai a confessarti sotto l'icona del Cremlino!

Adalberto Tonini

Mer, 05/06/2013 - 15:22

Magistrati dementi (=fuori di testa, accecati dal "complesso B.")ecc. ecc.