Berlusconi: "Boccassini voleva farmi del male"

Berlusconi apre la raccolta fondi per Forza Italia: "È la prima volta, sono costretto dalla legge sul finanziamento pubblico". E domani inizia i servizi sociali: "Aiuterò chi ha bisogno"

È un Silvio Berlusconi combattivo quello che sin dalle prime ore del mattino parla di politica interna, calcio e giustizia. Intervistato ai microfoni di Radio Capital, il Cavaliere non cela il proprio stato d'animo alla vigilia dell'inizio dei servizi sociali: "Domani comincerò la mia presenza a Cesano Boscone. Vivo questa attesa con la certezza che saprò aiutare chi ne ha bisogno e che per me sarà un modo per arricchirmi".

"Visitando chi soffre in ospedale con la mia mamma ho imparato che aiutare le persone che hanno bisogno è il modo migliore per arricchirsi", prosegue il leader di Forza Italia, che poi, incalzato dai conduttori, non rinuncia a scherzare: "Io santo se farò un miracolo alla Sacra Famiglia? Di sicuro, e molto presto". Tornando serio, Berlusconi annuncia di essersi già messo allo studio delle varie cure per il morbo di Alzheimer per assistere al meglio i pazienti della struttura di Cesano Boscone. Sulle attività specifiche che svolgerà ai servizi sociali, però, non rivela ancora nulla: "è un segreto assoluto".

Certo, ribadisce il Cavaliere, "mi sembra assurdo che una persona come me possa essere rieducata", ma i colloqui con i responsabili dell'Uepe sono stati contraddistinti da una grande disponibilità all'ascolto.

La giustizia

Il tono si fa poi più amaro quando si passa ai temi della giustizia, ma non per questo Berlusconi si mostra scoraggiato. "La mia è una pena molto grande per chi come me da 20 anni combatte a difesa della liberà e si trova con una sentenza infondata - chiosa il leader di Forza Italia - Non è bella la visita dei poliziotti che controllano se sei a casa la sera. È una situazione che non fa fare una bella figura al mio Paese quella di pensare che una persona possa essere rieducata con dei colloqui quindicinali con assistenti sociali". Con il Tribunale di Sorveglianza Berlusconi racconta però di aver avuto rapporti "cordiali". Del processo Ruby invece dice di non volere parlare, ma auspica comunque che emergano "fatti nuovi che chiariscano tutto".

Il pm Ilda Boccassini "aveva motivazioni, che dentro di lei sono molto forti, di interrogare delle persone che lei pensava potessero farmi male - spiega l'ex premier -Tutto quel processo è una farsa, fa parte della tempesta perfetta del 2011 realizzata per il colpo di Stato che poi ha portato il mio governo a dare le dimissioni. Io diedi le dimissioni perchè ci stavano venendo sottratti, in maniera precisa e organizzata, nostri parlamentari e non avremmo più avuto la maggioranza"

Per quanto riguarda il processo napoletano sulla presunta compravendita di senatori, il Cav esprime soddisfazione per la deposizione della senatrice Anna Finocchiaro, che confermano le accuse verso l'allora gruppo del Pdl: "Io ho una rappresentazione contraria a questo. I miei avvocati mi hanno telefonato ieri sera e mi hanno detto che la dottoressa Finocchiaro aveva dato delle risposte molto positive per la nostra causa. Bisogna vedere la deposizione nel suo insieme".

"A noi hanno sottratto in venti anni addirittura centinaia di candidati e nessuno se ne è mai scandalizzato. Nella politica - osserva l'ex premier - non avendo i parlamentari vincolo di mandato, le opposizioni cercano sempre di far venire meno la maggioranza e nessuno se ne è mai scandalizzato." Ad ogni modo il Cavaliere si dice sereno: "Ho una lunga esperienza di attacchi giudiziari. Sono tutti assolutamente fondati sul fatti non veri ed io sono tranquillo, perchè sono convinto che la verità emergerà".

Il calcio

Incalzato sui fatti di cronaca che hanno turbato gli ultimi appuntamenti della stagione calcistica, Berlusconi invita a distinguere tra gli ultras violenti e tifosi pacifici. "Gli ultras, quelli, per esempio, che conosco io del Milan, sono assolutamente delle persone dallo spirito anche semplice, con una vera passione per la loro squadra - spiega l'ex premieri - Si identificano con la loro squadra, vedono se stessi, si identificano con i giocatori in campo che diventano i loro eroi. Davvero, nei loro confronti il calcio diventa la metafora della vita".

Del destino di Clarence Seedorf dice che "si vedrà a fine campionato", mentre parlando di Mondiali confessa che "io Balotelli lo porterei, ma Prandelli si prepari a fare un grande lavoro." Smentisce categoricamente le voci su una presunta ipotesi di vendita del Milan, ma ammette che "competere con il denaro arabo è difficile".

La politica interna

Parlando di politica, il leader di Forza Italia torna a ribadire l'opposizione frontale a Grillo ("un piccolo e pericolosissimo Hitler") e celia sulle alleanze passate e future: "Con Alfano avevo una piena identità di vedute su tutto, con Dudu non ho avuto ancora modo di ragionare su temi come quello della Cristianità..."

Il lancio della raccolta fondi per Forza Italia

Nel pomeriggio il Cavaliere è tornato a parlare aprendo la raccolta fondi per Forza Italia: "Con la nuova legge sul finanziamento dei partiti mi hanno impedito di continuare a sostenere Forza Italia - spiega il leader di Fi in un messaggio - Questa nuova legge vieta che si possa finanziare un singolo partito politico con più di 100.000 euro all'anno".

È la prima volta in vent'anni in cui Forza Italia si trova costretta a chiedere un sostegno economica, chiamando a raccolta gli "azionisti della libertà": "Lo chiedo - spiega Berlusconi - a chi è convinto che solo i moderati alternativi alla sinistra possano evitare un futuro pericoloso e illiberale."

"La raccolta fondi - prosegue- è finalizzata in questa prima fase a sostenere la campagna per le elezioni europee. Nei prossimi mesi sono previste una serie di iniziative mirate di volta in volta a raccogliere fondi su singole azioni politiche o di comunicazione"

Commenti

rokko

Gio, 08/05/2014 - 10:11

Aiuti gli italiani allora: faccia 'sti servizi sociali in silenzio e non rompa i cocomeri.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 08/05/2014 - 10:18

per pulire i cessi hanno bisogno Cesare di segatura..

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 08/05/2014 - 10:56

Se non ritiene di dover essere rieducato allora perchè ne ha fatto richiesta?bastava non farla ed ottenere gli arresti domiciliari.La reiterata contestazione sulla rieducazione dimostra il venir meno ad una sua richiesta e pertanto il tribunale competente potrebbe anche revocarla,anzi,dovrebbe.

Atlantico

Gio, 08/05/2014 - 11:01

Sembra quasi che sia stato Silvio stesso a decidere di andare a dare una mano ....

edo1969

Gio, 08/05/2014 - 11:41

Se continua a dire stupidaggini contro Grillo finisce che voto Grillo.

edo1969

Gio, 08/05/2014 - 11:46

siete zombi

pilandi

Gio, 08/05/2014 - 11:47

Certo che uno già é vecchio, già non sta bene, ma dovere pure sopportare testa catramata...Paradiso assicurato !

Ritratto di spectrum

spectrum

Gio, 08/05/2014 - 11:56

Ma non diciamo eresie, Grillo non e' un piccolo hitler, se mai e' un piccolo Lenin. Prepariamoci alle carestie pilotate e all'eliminazione di kulachi preti, ufficiali e cosacchi.

cicciosenzaluce

Gio, 08/05/2014 - 12:06

Delinquente col cerone,stai alla frutta,i tuoi migliori amici ( dell'utri,cosentino,scajola ) o stanno nelle patrie galere o in fuga,se qualcuno di questi CANTA,tu altro chè servizi sociali,finisce la tua vita in cella.

cicciosenzaluce

Gio, 08/05/2014 - 12:10

Pregiudicato,penso che ormai sei terrorizzato,hai capito che per te è finita,anche se fai finta di ridere,ma tu sei intelligente e sai bene che ormai il cerchio si sta stringendo.

pino48

Gio, 08/05/2014 - 12:13

Ad essere rieducato non dovrebbe essere Berlusconi ma bensì qualche magistrato che, pur di colpirlo in ogni modo, si è inventato di tutto e di più... Speriamo il tempo sia galantuomo...

Boxster65

Gio, 08/05/2014 - 12:27

Se fossi in un degente della struttura mi farei imboccare appositamente dal Pregiudicato giusto per il gusto di sputargli tutto in faccia!!

Boxster65

Gio, 08/05/2014 - 12:30

@cicciosenzaluce ore 12.10... ti straquoto!!!

no beluscao

Gio, 08/05/2014 - 12:31

complimenti per la foto : indica il suo stato d'animo , se la ride alla faccia degli italiani onesti non pregiudicati

Boxster65

Gio, 08/05/2014 - 12:31

@pino48 ore sisisisisì.... continua a credere alle barzellette del tuo Pregiudicato!!

ex d.c.

Gio, 08/05/2014 - 12:33

Dopo una condanna degna delle peggiori dittature, una pena inutile. Chi ha questa malattia non può giovarsi ne gioire di avere accanto una persona come Berlusconi. Doveva essere impegnato nelle università,per gli studenti una sua lezione sarebbe stata più incisiva dell'intero corso

Boxster65

Gio, 08/05/2014 - 12:34

Caro Pregiudicato, l'unico modo che avrai di "arricchirti" è quello di rubare nelle tasche degli ammalati di Alzheimer, cosa che non ti sarà difficile fare, visto il bassissimo (per non dire inesistente) grado di moralità che ti ha sempre contraddistinto..

Boxster65

Gio, 08/05/2014 - 12:37

E ancora il Pregiudicato "mi sembra assurdo che una persona come me vada rieducata".... per me più che assurdo la parola giusta nella frase è IMPOSSIBILE!!

teoalfieri

Gio, 08/05/2014 - 12:37

poverello! Andrebbe aiutato lui altrochè aiutare lui gli altri! Ha già le olgettine da sfamare! Boia faus!

tudai53

Gio, 08/05/2014 - 12:47

ma non avevi detto che piuttosto di andare ai servizi sociali andavi in galera?? e vacci allora, almeno per un po' non sentiamo le tue fesserie!!!

Boxster65

Gio, 08/05/2014 - 12:48

ex d.c. ore 12.33.... sì ora mandiamo i Pregiudicati ad insegnare all'Università. E che lezione potrebbe tenere il Pregiudicato?? te ne elenco qualcuna: "La creazione di fondi neri off-shore"; "Corruzione: come comprare i Senatori della Repubblica"; "Adescamento e sfruttamento della prostituzione minorile".... giusto queste lezioni potrebbe tenere quel Galantuomo...

Giorgio1952

Gio, 08/05/2014 - 12:50

Questo personaggio è davvero incredibile, avete letto l'articolo? "Visitando chi soffre in ospedale con la mia mamma ho imparato che aiutare le persone che hanno bisogno è il modo migliore per arricchirsi", certo ma lui ha arricchito Ruby e altre decine di "povere" ragazze, Tarantini, Lavitola, etc. etc. non le persone normali che hanno bisogno di aiuto! Sui controlli della polizia sostiene "Non è bella la visita dei poliziotti che controllano se sei a casa la sera." Sulla compravendita di parlamentari "A noi hanno sottratto in venti anni addirittura centinaia di candidati e nessuno se ne è mai scandalizzato." Ci dica qualche nome di queste centinaia di candidati, fuori anche le prove dei brogli elettorali che gli hanno sottratto milioni di voti!! Dopo aver debellato il cancro ora farà lo stesso con l'Alzheimer!!! Ma la smetta di dire cazzate!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 08/05/2014 - 12:52

Ha giustificato gli ultras. Vergogna

Guido_

Gio, 08/05/2014 - 12:53

Questi komunisti non si rendono conto non c'è uno solo corrotto all'interno di Forza Italia, sono tutti onesti, la volete capire una buona volta??? Formigoni onesto, Scajola onesto, Cosentino onesto, Berlusconi onesto, Cuffaro, De Gregorio, Dell'Utri, Previti e chi più ne ha più ne metta... tutti onesti, capito?

andrea da grosseto

Gio, 08/05/2014 - 12:53

Ad essere rieducato deve essere anche cicciosenzaluce

electric

Gio, 08/05/2014 - 13:08

Vedo che gli imbecilli di turno che ancora si ostinano a definire Berlusconi pregiudicato non mancano. In compenso sono molto calati di numero ultimamente. Forse qualcuno di loro è rinsavito.

Atlantico

Gio, 08/05/2014 - 13:14

Sei tu che ti fai del male da 30 anni da solo, sin da quando, invece di andare dai carabinieri, ti portavi in casa Mangano. I magistrati fanno ilo mestiere per il quale sono pagati con soldi pubblici.

meow81

Gio, 08/05/2014 - 13:15

Poveretto, quella vuole farti del male, e saprai benissimo anche quanti italiani ti vorrebbero ammazzare e strozzare a mani nude, milioni di italiani.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 08/05/2014 - 13:17

Grillo e Renzi sono le due facce della stessa medaglia: Silvio Berlusconi.

benny.manocchia

Gio, 08/05/2014 - 13:20

Veloci,come sempre,i comunistelli che abusano dello spazio concesso loro dal nostro Giornale,ripetono con monotonia le solite cose.Piu' ricevono cazzotti in faccia dalla verita' delle cose che viene sempre piu' a galla,piu' cercano di combinare "qualcosa di buono" In realta' dimostrano soltanto di essere analfabeti consumati dall'invidia e dalla gelosia:loro pezzenti morti di fame,il cav.molto ricco. Un italiani in usa

nonna.mi

Gio, 08/05/2014 - 13:24

Cicciosenzaluce: il suo nick name è molto giusto per LEI ! Tutto l'odio che esprime sempre in ogni sua parola verso Berlusconi, dimostra il buio assoluto in ogni suo concetto..Se odia tanto questo nostro ex Presidente del Consiglio, perché continua a parlarne ? Vero è che moltissimi altri continuano a tenerLo presente nei propri assillanti pensieri: non vi accorgete che in ogni caso lo "mantenete" fra i personaggi più influenti della Politica e, anche se troppo tardi,dovrete ammettere che per gli italiani tutti,non è stato così assolutamente negativo come voi ostinatamente, credete: intanto prepariamoci a pagare l'IMU sulla nostra prima casa nuovamente anche se è la Tassa più ingiusta e pesante sui nostri sacrifici fatti col nostro sudato Lavoro di una vita onesta! Myriam

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 08/05/2014 - 13:29

E' colpa di Berlusconi se appena si muove e parla fa audience? Li seguite ancora i feroci tribuni conduttori di dibattiti televisivi? Non li vedete che senza Berlusconi annaspano, non hanno seguito, nessuno li guarda e gli sponsor scappano? Pensavano di essere loro i catalizzatori di ascolti e di sponsor e invece stanno crollando miseramente e si sono addirittura ridotti a chiedere asilo (economico) proprio a Berlusconi! Ricordate come si schifavano quando dovevano anche solo dire la parolaccia delle parolacce..."pubblicità"? Inorridivano! Ricordate o siete tutti smemorati? Guardate adesso: non vedono l'ora di farne un po', se vogliono campare! Prima inorridivano a dire "pubblicità"; adesso la invocano come l'acqua nel deserto! Odiavano Berlusconi (o facevano finta); adesso lo invocano! In galera. Loro sì, in galera!

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 08/05/2014 - 13:33

ennesimo articolo uguale a mille altri.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 08/05/2014 - 13:33

Il magno cazzaro!

Luigi Fassone

Gio, 08/05/2014 - 13:33

Devo aver sbagliato,questo computer è proprio un bel SBIRULINO. Non sto leggendo "il Giornale",forse è "il Fatto Quotidiano" o qualcun altro che BUTTA allà. Molti nemici,molto onore,Dott.Berlusconi!.Certo,se non ci fosse stata la campagna elettorale di mezzo,lui,il "REO" avrebbe avuto più tempo a disposizione per aiutarli,quei poveri degenti.E,contrariamente a quel che pensa la gran parte dei commentatori che qui sopra,+ oppure - urbanamente,si sono espressi,io sono certo che dovremo giocarcela a briscola per capire se alla fine della "pena" saranno più appagati gli uni oppure l'unico ALTRO !

nocomunismo

Gio, 08/05/2014 - 13:37

basta basta basta, ma cosa vuole ancora ?

maubol@libero.it

Gio, 08/05/2014 - 13:39

Qui va rieducata la Giustizia, non Berlusconi!

maubol@libero.it

Gio, 08/05/2014 - 13:39

Qui va rieducata la Giustizia, non Berlusconi!

edo1969

Gio, 08/05/2014 - 13:43

chi lo vota ancora è colpevole quanto lui

soldellavvenire

Gio, 08/05/2014 - 13:47

sylvio, cambia deodorante! puzzi di mafia fino agli antipodi e ritorno, sarà oca per questo che i cani ti stanno addosso?

soldellavvenire

Gio, 08/05/2014 - 13:48

sylvio, cambia deodorante! puzzi di mafia fino agli antipodi e ritorno, sarà mica per questo che i cani ti stanno addosso?

ninot

Gio, 08/05/2014 - 13:53

Rosicate gente, rosicate!

rataplan73

Gio, 08/05/2014 - 13:54

ho l'impressione che una gran parte dei poveracci che per venti anni hanno dato retta all'essere immondo staino finalmente cominciando a vedere la luce, pian pianino. ma sappiatelo: noi, persone normali, non riusciremo mai davvero a perdonare la vostra reiterata imbecillità. ce l'avete fatta troppo grossa

cicciosenzaluce

Gio, 08/05/2014 - 13:55

Delinquente,rovinatore dell'italia,devi fare la fine dei tuoi amici,in GALERA,che tu sia maledetto dagli uomini e da DIO!

rataplan73

Gio, 08/05/2014 - 13:57

comunque ragazzi, io sono un poveraccio come tanti, che fa i salti mortali ogni giorno per far campare la famiglia: ma lo schifo interiore, l'immondo passato, il marcio presente ed il breve futuro che sto coso ha davanti, io non ce l'ho. pulito dentro, cosa che lui non può dire di sè da almeno una cinquantina di asnni

Spidipizza

Gio, 08/05/2014 - 13:58

se stavolta i giudici non gli rievocano i servizi sociali vuol dire che sono dei cacasotto.

rataplan73

Gio, 08/05/2014 - 14:02

maubol, siete gli ultimi giapponesi. venti anni che vi prender per il c., e ancora oggi gli volete bene

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Gio, 08/05/2014 - 14:02

Ex d.c. Ore 12,33 - potrei essere d'accordo col suo commento, ma non è ancora stata istituita la facoltà in criminalità dove lo studente uscirebbe come criminale laureato, specializzato in evasione fiscale. In tal caso Berlusconi potrebbe essere un ottimo professore.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Gio, 08/05/2014 - 14:04

Il problema e' che non e' l'unica

rataplan73

Gio, 08/05/2014 - 14:04

electric: se c'è una razza di persone che sarà, a buona ragione, chiamata imbecille per i prossimi 150 anni, in tutto il mondo, dileggiata, umiliata e svergognata per la propria ontologica vicinanza alla forma del genitale maschile, è solo ed unicamente la razza berlusconica, ormai, grazie a dio, in via di estinzione

Ritratto di mirosky

mirosky

Gio, 08/05/2014 - 14:08

90 minuti di applausi a cicciosenzaluce!

cicciosenzaluce

Gio, 08/05/2014 - 14:09

nonna tu sei una miserabile,che pensa all'imu,e non a tutti i guai prodotti da questo delinquente contornato da delinquenti,che ha dato l'italia in mano a faccendieri e mafiosi. Qualsiasi persona onesta e perbene che vive del proprio lavoro,dovrebbe odiare questo individuo che ha fatto dell'italia,terra di predatori,io sono di estrema destra,e ti assicuro con il Duce sarebbe già passato per le armi !

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 08/05/2014 - 14:10

PER; PULIRE I CESSI IN ITALIA! HANNO BISOGNO DI FRANCO A TRIER!.

Ritratto di lenin

lenin

Gio, 08/05/2014 - 14:12

Berlusconi: "Boccassini voleva farmi del male"..speriamo che lo faccia del male,come l'hanno fatto per la sentenza mediaset..cosi questo nano pregiudicato ce lo toglieremo dalla palle definitivamente..Daje Ilda facci sognare....

cicciosenzaluce

Gio, 08/05/2014 - 14:14

Benny,prrrrrrrrrrrrrrr,ma non con la bocca !

Aristofane etneo

Gio, 08/05/2014 - 14:14

Qualsiasi riforma della Costituzione sarà pura e mefitica fuffa BUONA per continuare a rendere ingovernabile l'Italia, fino a quando sarà in vigore l'articolo 67 della Costituzione della Repubblica italiana che recita: « Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni SENZA VINCOLO DI MANDATO» Questo articolo della Costituzione italiana fu scritto e concepito per garantire la libertà di espressione più assoluta ai membri del Parlamento italiano eletti alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica. Esso è micidiale per l'Italia se in mano a dei furfanti che elemosinano il voto degli Italiani e poi li fanno fessi facendo il contrario di quanto promesso in campagna elettorale e passando persino al servizio dei partiti avversi per soldi o per puro paraculismo.

Alessio2012

Gio, 08/05/2014 - 14:16

Ci vorrebbe una guerra civile contro i magistrati... portargli via tutti i beni che hanno accumulato con questi processi-farsa. Purtroppo gli italiani quando c'é un problema vero si girano sempre dall'altra parte.

Ritratto di fabrylibero

fabrylibero

Gio, 08/05/2014 - 14:18

@electric ore 13.08. il motivo per cui ne vedi meno è che ormai il resto dell'itlia trova voi bananas talmente ridicoli da compatirvi e non perdere più tempo. ti chiederai quindi che ci faccio qui. semplice, che tu ci creda o no ogni tanto vengo a leggere i commenti di quelli come te per farmi due amare risate su quanti poveri dementi ci sono ancora in circolazione

elgar

Gio, 08/05/2014 - 14:20

Perché non è galera? Che strano. MOLTO STRANO.

milo del monte

Gio, 08/05/2014 - 14:21

ennesimo attacco...dovrebbero revocargli seduta stante i servizi sociali

Guido_

Gio, 08/05/2014 - 14:25

La Bocassini perseguita i delinquenti, è il suo lavoro: ha indagato mafiosi, colletti bianchi, politici di destra, politici di sinistra, narcotrafficanti. Per non esser presa di mira cosa avrebbe dovuto fare? Indagare tutti tranne Berlusconi perchè costui ha un impero mediatico alle spalle che avrebbe cercato di screditarla e demolirla senza ritegno?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 08/05/2014 - 14:27

Su, 39 commenti, 35 sono dei komunistronzi! certo che su questo blog i komunistronzi ci stanno a tempo pieno, forse loro vengono pagati quando loro scrivono piu commenti degli altri,é per il momento la classifica dei commenti komunistronzi viene condotta da boxer65 con 6! commenti, seguito a sua volta da edo 1969 con 3 commenti, che viene tallonato a sua volta da "cicciosenzacandele" con 2 commenti, ma il giorno é ancora Giovane é c,é ancora tempo per vincere la banana d,oro del giorno, é io scommetto che la Banana d,oro la vincerá boxer65! IL PIÚ CRETINO KOMUNISTRONZO CHE IO ABBIA MAI VISTO! SEGUITO DA ERSOLASINO!.

mk1

Gio, 08/05/2014 - 14:30

Se la Boccassini fosse l' unica in Italia a volergli del male ....gli anderebbe di lusso al Silvio :D

minestrone

Gio, 08/05/2014 - 14:33

Aspetta nano che l'inchiesta sull 'EXPO si allarghi ALLE SOCIETà CONNIVENTI vedrai fuochi d'artificio.Non esci ma più

Ritratto di Alexmarti

Alexmarti

Gio, 08/05/2014 - 14:34

Quanti rosiconi mammamia. Ma che vita di merda avete fatto per esser sempre così incazzati e senza null'altro da fare che venire qui a ragliare contro tutto e tutti?!? Ma credete che scrivere qui la vostra rabbia e sviscerare le vostre frustrazioni latenti cambi qualcosa!?? Contate tutti insieme meno di un due di picche con briscola a quadri e continuate lo stesso a sputare fiele...l Meow81 poi e' il numero uno, me lo immagino dal vivo a dire in faccia quello che ha scritto qui e sono convinto che al posto di strangolare qualcuno a mani nude, si ritroverebbe a correre da codardo quale e' per evitare le pedate (nude) nel culo!

Roberto Casnati

Gio, 08/05/2014 - 14:37

Alcuni magistrati hanno seri problemi psicologici(parola di magistrato), una visita d'uno specialista no?

Atlantico

Gio, 08/05/2014 - 14:38

Ormai è assodato che Forza Italia è una succursale del malaffare con infiltrazioni mafiose, piduiste, camorriste e chissà cos'altro. Inizio a pensare che sia quasi impossibile trovare una persona per bene al 100% in quel partito.

Ritratto di spectrum

spectrum

Gio, 08/05/2014 - 14:48

hahahaha tutti moralisti contro il pregiudicato. Quanti ne conosco di cittadini che evadono in proporiione ben di piu di berlusconi. Redditi da 30 e dichiarazioni da 15, affittin in nero, comdati, montagne di malattie rubate allo stato, per non dire interte pache di chi al lavoro fa altro, rimborsi spese, fatture non attinenti, etc etc. Vengano presi, e in proporzione dovrebbero essere bruciati in piazza, per essere molto piu evasori di lui.

Millo.Finestra

Gio, 08/05/2014 - 14:49

Aria fritta come al solito, la stranezza e' che c'e' ancora gente che crede a cio che dice.

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 08/05/2014 - 14:51

Berlu la solita solfa bla bla sulla giustizia frasi buttate qua e la, vittimismo spiccio da campagna elettorale e in 20 nessuna azione di Vera, Dura contrapposizione ai suoi boia..anzi..porgi l'altra guancia..a go go..e il Lettapensiero, spazio ai pretini del partito, falchi sempre banditi, ma di cosa ti lamenti? per quanto riguarda i grillino(sopratutto le ZECCHE del movimento) ricordatevi che avete a capo un PREGIUDICATO VERO E PER BEN ALTRO CHE LA CONDANNA DEL BERLU, pertanto pensate al PREGIUDICATO GRILLO..la solita megatrave nell'occhio

minestrone

Gio, 08/05/2014 - 14:58

il più pulito ha la peste!Vergogna bananas maledetti VERGOGNA!Conniventi coi volponi ex pci sembra di rivivere tangentopoli che schifo, avete rovinato l?italia LADRI di MERDA

rataplan73

Gio, 08/05/2014 - 14:59

pasquale esposito, la tua ignoranza ha ormai travalicato i confini della germania, e si sta espandendo nei paesi bassi ed in scandinavia. ma che si fa per diventare come te, si leggono i libri al rovescio??

Ritratto di hellmanta

hellmanta

Gio, 08/05/2014 - 15:01

Revocategli i servizi sociali. Mandiamolo direttamente in qualche campo di rieducazione.

Guido_

Gio, 08/05/2014 - 15:02

@atlantico, o una persona al 100% intelligente. Infatti chi non è disonesto è ignorante, perchè altra spiegazione io non trovo...

Tarantasio.1111

Gio, 08/05/2014 - 15:07

Bisogna ricordare che Silvio viveva e vive in un paese incuneato fortemente con il comunismo e pertanto quando stava al governo, sapendo di essere nel mirino dei finti democratici, doveva stare in campana anche perché avrebbe dovuto sapere che era circondato da molti opportunisti traditori. Invece Silvio credeva di condurre il paese Italia come conduceva le sue industrie e ha sbagliato sonoramente, molta umiltà doveva usare anche se mascherata come fanno i finti democratici da sempre, invece tollerava gli opportunisti traditori che sapeva avere appresso sfoggiando pure il suo libero comportamento(giusto del resto...) dando l'opportunità ai cattocomunisti finti democratici di demolirlo.... è proprio vero che nella vita non si è mai imparato abbastanza. Mentre chi è causa del suo male, pianga se stesso. Ciao Silvio comunque in Italia sei il meno peggio, pertanto continuerò a votarti.

vittoriomazzucato

Gio, 08/05/2014 - 15:15

Sono Luca. Mi associo al commento di "pino48". AVANTI PRESIDENTE, e il tempo sarà galantuomo e forse non servirà poi tanto tempo. GRAZIE.

Salvatore1950

Gio, 08/05/2014 - 15:19

fabrylibero e cicciosenzaluce.....sono commosso, non ho mai letto commenti di cosi' elevata cultura

enzo1944

Gio, 08/05/2014 - 15:26

Quanti PECORONI ROSSI,tutti obbedienti ed in fila,a fare da zerbini ai loro kapò rossi,che li hanno riempiti di tasse!...tasse che ora dovrete pagare(sono emigrato per lavoro in Svizzera da 25 anni)per mantenere tutti i loro vergognosi benefits,le loro liquidazioni,le loro buonuscite,ed i vitalizi...con tanti zero!!....Tutti politici,sindacalisti,funzionari di Stato,di Ministeri,della Banca d'Italia etc.etc.etc,che si sono fatte leggi"ad personam",che li hanno fatti ricchi sulle spalle dei poveri lavoratori onesti,che pagano tasse da sempre!!....Con il PCI-PD più forte dell'Occidente e con i Sindacati più furbi del mondo,gli Italiani hanno i salari più bassi d'Europa e le tasse più alte del mondo!Sveglia PECORONI E SOMARI ROSSI,...e ricordate sempre che il PCI-PD ed i Sindacati,posseggono il Patrimonio Immobiliare più grande e ricco d'Italia,non presentano bilanci,nè pagano ICI-IMU e tasse varie!! SVEGLIA PECORONI,ed ora di corsa a pagare le tasse messe dai massoni,vostri kapò...il napoletano del Colle,prodino mortadella,dini,ciampi,amato,monti,letta nipote,ed ora renzino!!

ex d.c.

Gio, 08/05/2014 - 15:30

Qualcuno ha chiesto cosa potrebbe insegnare Berlusconi? A lavorare e creare ricchezza, è il primo imprenditore ed il primo contribuente italiano. Ad amare la libertà, ci rendiamo conto di quanto il limite dei contanti blocchi l'economia? Ad aiutare gli altri, ha costruito ospedali, sovvenzionato ricerche mediche, aiutato tante persone, non solo belle ragazze come la sn predica La politica, oggi l'Europa sarebbe diversa se lo avessimo sorretto nel suo progetto anzichè costringerlo a dimettersi Ad essere ottimista e concreto e non rabbioso ed invidioso ed apprezzare tutto quanto c'è di bello nella vita Può bastare?

Pinozzo

Gio, 08/05/2014 - 15:33

Bravo pasca' hai imparato a contare con le dita (male in verita', ciccioSL ne ha 5 di commenti per adesso ore 15:27 ma magari quando hai scritto tu ne aveva di meno, ti do il beneficio del dubbio). L'intervista e' il solito mucchio di palle e rivisitazioni della realta'. Diede le dimissioni pur avendo ancora la maggioranza perche' incapace di gestire la crisi finanziaria, da cialtrone qual e'. E che spasso vedere i bananas che abboccano a qualunque str***ata gli venga propinata. Gli scimpanze' hanno piu' spirito critico!

benny.manocchia

Gio, 08/05/2014 - 15:35

Quante idiozie per guadagnare qualche euro che i comunisti danno a chi scrive puttanate quotidiane. un italiano in usa

benny.manocchia

Gio, 08/05/2014 - 15:35

Quante idiozie per guadagnare qualche euro che i comunisti danno a chi scrive puttanate quotidiane. un italiano in usa

elpaso21

Gio, 08/05/2014 - 15:39

ormai Berlusconi è famoso solamente per il fatto di essere una vittima del "tiro al piccione" :-)

gedeone@libero.it

Gio, 08/05/2014 - 15:42

Forza #ciccio senza luce, sei sulla buona strada per aggiudicarti i dieci euro che ti hanno promesso. Forza morto di fame che anche oggi, forse, ti aggiudichi la pagnottella ma stai attento, la concorrenza è forte, sopratutto guardati da er sola,meow81 e rataplan73...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 08/05/2014 - 15:47

Al popolo italiano onseto la Boccassini fa del bene

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 08/05/2014 - 15:54

e questo è niente, vedrai quanto male ti faranno i vecchietti del S.Pietro ahahahaha

syntronik

Gio, 08/05/2014 - 15:57

Pasquale.Esposito-- Non se la prenda più di quel tanto, ora hanno ben ragione di lamentarsi del passato e presente, del solito personaggio, visto che le cose vanno a meraviglia, disoccupazione assente, stipendi alle stelle, lavoro per tutti, immigrazione clandestina nulla, economia invidiabile, prima tutto andava male, per colpa sempre di "Lui", ora che c'è il PD al governo e Grillo che aiuta, tutto si è sistemato, e tutti sono felici, dobbiamo per forza di cose essere felici anche noi, altrimenti saremmo delle eccezzioni, PERTANTO TUTTI FELICI SAZI RICCHI E PIENI DI LAVORO.

odifrep

Gio, 08/05/2014 - 16:02

Atlantico (13:14) - non sa che i magistrati non vengono pagati con i soldi pubblici? Loro lavorano per la gloria. Si aggiorni. Lei, vive in Italia? - (14:38) Se si, perché non provare ad iscriversi a FI, potrebbe essere eletto capo della succursale ed unica persona pulita. Dov'è il problema. A chi aspetta?...................................@ luigipiso (12:52) - adesso capisco perché sei rimasto alla "gazzosa". Non riesci ad evadere dal tuo guscio................................@ cicciosenzaluce (12:10) - vorresti essere tu come Lui, intelligente e col suo portafogli, vero?.........................Boxster65 (12:34) - chi la pensa la fa e lei sarebbe anche capace di ficcarlo ad una donna con un filino di respiro, quasi cadaverica.................................@ elettric (13:08) - va riconosciuta al Cavaliere, una sola cosa : che a tantissimi di voi sinistronzi ha fatto mangiare il fegato con all'interno anche la bile........................................capito!! pasquale.esposito, ciao.

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 08/05/2014 - 16:12

Santo subito !!

pilandi

Gio, 08/05/2014 - 16:13

electric in effetti non é più pregiudicato, adesso é condannato...

pilandi

Gio, 08/05/2014 - 16:14

abraxasso posa la bottiglia, ti fa male...

Ritratto di melara

melara

Gio, 08/05/2014 - 16:15

povero ninin hai paura della bua, mavala che nessuno riuscirà a farti del male perché sei troppo furbo e scaltro

pilandi

Gio, 08/05/2014 - 16:18

gedeone@libero.it tu invece il servo lo fai a gratis. Anche oggi una merdina di dudù con olio e limone non te la leva nessuno, tranquillo.

pilandi

Gio, 08/05/2014 - 16:19

ex d.c. guarda che lo hanno messo li apposta, almeno non fa danni...

pilandi

Gio, 08/05/2014 - 16:21

teoalfieri le olgettine potrebbero tornare a fare il lavoro di prima, beh insomma, lavoro... PS_ concordo con il boia fauss!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 08/05/2014 - 16:22

MA chi paga 10 euro i comunisti per scrivere qui sopra. Fatemelo sapere che ho bisogno. Devo iniziare a conservare soldi per pagare la ex IMU messa da berlusconi

pilandi

Gio, 08/05/2014 - 16:23

Guido_: non sono i delinquenti ad essere colpevoli, sono i giudici che sono komunisti!!! Ovvio,no?

moichiodi

Gio, 08/05/2014 - 16:25

"Gli ultras, quelli, per esempio, che conosco io del Milan, sono assolutamente delle persone dallo spirito anche semplice, con una vera passione per la loro squadra - spiega l'ex premieri - Si identificano con la loro squadra, vedono se stessi, si identificano con i giocatori in campo che diventano i loro eroi. Davvero, nei loro confronti il calcio diventa la metafora della vita". come milanista sto ancora aspettando i festeggiamenti per l'addio di paolo maldini un vero eroe che ha dato al milan i suoi migliori 20 di vita e che non si è potuto festeggiare perchè non lo hanno voluto gli ultras. ma si si sa anche gli ultras votano.

pilandi

Gio, 08/05/2014 - 16:27

Alessio2012 bravo bimbominkia, adesso vai a giocare a moscacieca in autostrada...

moichiodi

Gio, 08/05/2014 - 16:32

si la boccassini gli vuol fare la bua. e lui per non dare agio, manda dell'utri in libano ad aiutare il presidente libanese. o invita la vitola a stare all'estero. certo sfidare la giustizia gli fa correre un sottile brivido nella schiena, ce l'ha nel sangue camminare sul filo del rasoio, contando sulla sua furbizia e sulla sua potenza e ricchezza. la sua vita è un serial di reati-non reati(inziò da non politico con fininvest che corrompeva la finanza e poi ingaggiando uno stalliere mafioso. altro che la boccassini vuole fargli la bua. imbroglione.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 08/05/2014 - 16:34

e queste parole confermano le mie impressioni sui sinistronzi, siete delle carogne ! delinquenti, infami ! gente abituata a calpestare la democrazia per vincere senza dover lottare!!

Agev

Gio, 08/05/2014 - 16:35

Cosa si piò pretendere da una donna impotente e piena di livore e rabbia .. Con lei la Legge e la Giustizia non è più di casa al tribunale di Milano .. Va incriminata per crimini verso l'uomo e l'umanità . Gaetano

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Gio, 08/05/2014 - 16:37

Mea culpa,mea Marxima culpa,ma Pci immune con pedigree M.P.? Questa è nuova! Ma le colpe non sono di quei Magistrati e Giudici “ miopi o strabici ” che non hanno condannato, mentre Prodi in sei mesi approntò una Legge per salvare chi aveva percepito Finanziamenti Illeciti? Forse, il suo Capo del CSM non ha usufruito viaggi, alloggi e pranzi o solo il sottoscritto da attivista gli rimborsavano le 75 mila lire perdendone ca. 10 mila per indennità? Sentite questa: “ L’ex pm Colombo: “ Dopo 22 anni nulla è cambiato ” “ Dopo più di vent’anni questi arresti mi lasciano allibito ” afferma all’Adnkronos l’ex pm di Mani Pulite, oggi consigliere RAI, Gherardo Colombo. Della “ vecchia ” inchiesta sul Pci-Pds, Colombo non si occupò direttamente e non interrogò mai Primo Greganti. Più volte però l’ex magistrato ha avuto modo di sentire Frigerio, anche lui coinvolto oggi nell’indagine milanese, come Greganti protagonista di Tangentopoli. “ Sembra proprio – dice ancora Colombo – che la corruzione in questo Paese non finisca mai. Certo, la magistratura dovrà accertare quelli che al momento sono solo ipotesi di reato ”. Ipotesi che però, se confermate, “ danno un brutto polso dello stato di salute di questo Paese. Un Paese dove, dopo 22 anni, nulla è cambiato ”. “ Gli arresti di oggi – conferma in un tweet un altro ex pm di Mani Pulite – confermano la necessità di una nuova Mani Pulite. Il Parlamento si dissoci da coloro che hanno problemi di giustizia”. Insomma, si scopre l'acqua calda che per la Baringate-Sanità e per MPSngate moviola e per un Processo per Direttissima per Craxi e Cavaliere, senza contare che Di Pietro disegnava due cerchi su un foglio e minacciava : “ Se parla vai qui, altrimenti là! ” Ovvio, San Vittore o Libero! Questo è il Diritto che gli avevano all'Università e, non con due cose fondamentale come a me, cioè; prove verace e documenti autografo e non “ Non poteva non sapere e Associazione esterno alla Mafia” Diavolo, uno o è Mafioso o no! E che dire al processo SME: Boccassini/Colombo per il fascicolo 9520? SMEmo o che se fossero stati Assistenti Distrettuale negli Usa sarebbero arrestati in aula, ( visto da me nel distretto Manhattan, Contea di New York, ove mio nonno Michelangelo Muliero nel'800 costruiva grattacieli) in e non seduto per la Sinistra allo scranno RAI-TV? Certezza! Cosa alludo, rivedetevi il filmato http://www.youtube.com/watch?v=_eCb9gmTrGA&feature=related finanziamenti, vi sembra che Napolitano Presidente della Camera ed altri alzarono la mano? Ultimo, la Legge prodi non ha causato altri disastri salvando D'Alema&C “ Non poteva non sapere? ” E cosa dire di tutti questi “ Magistrati ” con scranno in Parlamento o altrove? Penso che si dovrebbe vietare entrare ed uscire dai tre Poteri. Pensaci Giacomino. http://vincenzoaliasilcontadino.wordpress.com/2014/05/08/mea-culpamea-marxima-culpama-pci-immune-con-pedigree-m-p-bufera-sugli-appalti-dellexpo7-arrestice-anche-greganti-adnkronos/

scontrinofiscale

Gio, 08/05/2014 - 16:39

E' solo questione di feelling.

abbassoB

Gio, 08/05/2014 - 16:40

partito di ladroni...ma perchè stupirsi ...quando il suo leader

abbassoB

Gio, 08/05/2014 - 16:40

silvio fatti vedere..ma da uno bravo però

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 08/05/2014 - 16:51

Mitico il popolo dei moderati continuerà a sostenerti..sempre più convinto..la tua persecuzione ha messo un luce il quanto marca ormai sia la magistratura..in parte politicizzata e da rifondare completamente..grazie Silvio per aaver ripreso in mano il partito dopo che l'infame Arfano l'aveva portato all'11%..e grazie per il progetto di rilancio che verrà battezzato alle prox europee e troverà affermazione alle prossime elezioni politiche..come nel 1994 dopo vent'anni Forza Italia riparte da un consenso di oltre il 20%..questa volta senza zavorra con tanta esperienza in più..ingredienti fondamentali per recuperare il voto dei moderati delusi che si astengono dall'esprimere il proprio voto..e diventare il primo partito d'italia in grado di esprimere una maggiornaza di governo autonoma e in grado di prendere quelle decisioni necessari per riformare l'italia..

Guido_

Gio, 08/05/2014 - 17:03

@pilandi, ha ragione, i comunisti hanno preso alle ultime elezioni poco più del 2% dei voti ma secondo i bananas controllano l'intero paese, pensa che ora anche l'antimafia che ha arrestato Scajola è comunista! Maledetti comunisti! Viva le banane!

benny.manocchia

Gio, 08/05/2014 - 17:06

Par;ate di tutto tranne del fatto che quella rossa incredibilmente racchia non ha rispettato la legge. Un italiano in usa

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 08/05/2014 - 17:17

Smascherata! La persecuzione di SILVIO adesso è ammessa dalla stessa magistratura! La conseguenza può essere una sola. Senza attendere che la Corte di Strasburgo assolva lo statista BERLUSCONI e condanni le toghe rosse, la magistratura salvi se stessa e si redima agli occhi di BERLUSCONI: cancelli le sentenze politiche e annulli tutti i procedimenti in corso contro SILVIO e contro chi ha avuto la sola colpa di essere Suo seguace, amare la libertà e essere anticomunista. Espella dal proprio seno e condanni le toghe rosse che ne hanno così gravemente compromesso il prestigio, se non l'esistenza stessa come "potere" indipendente. Della grande riforma della giustizia che SILVIO ha annunciato (nel PRIMO consiglio dei ministri!)dovranno far parte due elementi essenziali: 1) La magistratura ha mostrato di non saper gestire se stessa quale potere indipendente, dovrà quindi divenire una branca del ministero degli interni anche per una migliore integrazione con le forze dell'ordine. 2) CONDANNA delle toghe rosse di Magistratura Democratica (più volte smascherata e denunciata da SILVIO).

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 08/05/2014 - 17:32

Abbasso la racchia rossa che ha violentato la legge!!

ilbarzo

Gio, 08/05/2014 - 17:32

Se la Boccassini vuole farti del male,come molti cittadini anche lo pensano ,non ti rimane che precederla nel suo intento e cercare di fare prima di lei.Non ti mancano ne i soldi ne i mezzi.Questa signora,e' satana in persona.

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 08/05/2014 - 18:12

a quando i ferri per una procura che faceva spionaggio verso alte cariche dello stato per questioni private? e ha usato mezzi illeciti per addurre a se casi di competenza d'altri..?

gadertal

Gio, 08/05/2014 - 18:20

boxter 65 o 68..tino Certo che se dipendesse da te vorresti che per Berlusconi venisse applicata la pena di morte e forse non ti basterebbe.Poi magari vai a fare la marcia della pace con la bandiera arcobaleno e sputi in faccia alla gente .Vergognati.

baio57

Gio, 08/05/2014 - 18:33

Oggi pomeriggio c'è molta gente che va di narghilè al kerosene ,cicciosenzaluce in primis ,seguito da decine di i-nutili idioti.

Ritratto di lenin

lenin

Gio, 08/05/2014 - 18:47

Sono Luca. Mi associo al commento di "pino48". AVANTI PRESIDENTE, e il tempo sarà galantuomo e forse non servirà poi tanto tempo. GRAZIE.....speriamo che il tempo sia galantuomo contro il nano pregiudicato...speriamo, che sua la volta buona che lo rinchiudono a pane e acqua in una cella 2x2 ad opera ...speriamo...va..

pesciazzone

Gio, 08/05/2014 - 19:40

Forse la cara Ilda vuole restituire al pregiudicato tutto il male che lui ha fatto a milioni di italiani!!!!! Se così fosse, che vada pure avanti, ma non basteranno 50 anni....

scipione

Gio, 08/05/2014 - 20:18

Rieducare Berlusconi? Da ridere.

scipione

Gio, 08/05/2014 - 20:41

luigipiso.il popolo italiano " onseto" ? Chi e' ?

paolabrasile

Gio, 08/05/2014 - 21:00

La Bocassini gli vuole male ?? E secondo lui dovevamo credere che Ruby era la nipote di Moubarak ????

Silviovimangiatutti

Gio, 08/05/2014 - 21:38

@Rokko. Ma se ti rompi i cocomeri a leggere dove si parla tanto (e bene) di lui, perché non vai a fare i tuoi commenti su un altro sito ? (Così non ti lo rompi più i cocomeri).

scipione

Gio, 08/05/2014 - 21:54

Rieducare Berlusconi:la barzelletta del secolo.

scipione

Gio, 08/05/2014 - 21:56

E la scema ci crede.

roberto zanella

Gio, 08/05/2014 - 22:11

ma quanti compagni colpiti da Alzheimer ci sono qui ??

theprof

Gio, 08/05/2014 - 22:22

bla bla bla !! ma come non vi siete accorti il cav, la testa non la usa come voi per separare le orecchie.Lui ragiona