Il Cav sbarra il Quirinale a Prodi: "Se sarà eletto, meglio emigrare"

Berlusconi show a Bari: "Non abbiamo l'anello al naso. Governo forte o subito al voto: sarò candidato premier". L'accusa al Pd: "Col 29% vogliono tutte le cariche"

È un tuffo nell'entusiasmo popolare quello che Silvio Berlusconi si concede a Bari, in una piazza Libertà gremita come non mai. Una adunata, quella nella terra di Raffaele Fitto, vero dominus dell'organizzazione, che richiama alla memoria i tempi della discesa in campo, lo spirito del '94 e stupisce lo stesso presidente del Pdl, assediato anche in albergo da un migliaio di sostenitori che scandiscono il coro calcistico «un presidente, c'è solo un presidente». Il «messaggio» che l'evento vuole trasmettere viene subito messo in chiaro dal Cavaliere. «O facciamo un governo forte o è meglio ridare la parola agli italiani votando a giugno». Prima di entrare nel merito c'è però il tempo di giocare con il pubblico annunciando una «brutta notizia». «Purtroppo devo darvi una delusione, devo dirvi che qui sul palco non ci sarà Nichi Vendola con le sue imperdibili narrazioni e surreali elucubrazioni». Una stoccata ripetuta anche in occasione della solidarietà espressa a Fitto per la sua «persecuzione giudiziaria». «Raffaele ha subito una condanna assurda alla vigilia del voto. Sai Raffaele cosa dovevi fare? Dovevi fare come il grande Nichi che con i magistrati va amichevolmente a pranzo. Fatevi una domanda: cosa sarebbe successo se lo avessi fatto io? Immaginate i commenti di Santoro, Floris e Annunziata?».

Il nucleo centrale del suo discorso è però una sorta di missiva spedita a Pier Luigi Bersani, nel giorno in cui il segretario Pd è tornato a tagliare le gambe al dialogo. «Sono passati quasi 50 giorni. Vi sembra possibile questa assurda paralisi? Noi siamo stati chiarissimi fin dal primo giorno, abbiamo detto che siamo disponibili a un governo di coalizione e all'individuazione comune del Capo dello Stato. La sinistra con lo 0,3% di voti in più vuole prendersi le prime 5 cariche dello Stato. È assurdo».

Berlusconi allora organizza una sorta di sondaggio in diretta. «Volete voi Ingroia candidato?». La risposta è un boato di «no». Seguono i nomi di Gino Strada, Rosy Bindi, Milena Gabanelli. «Bene, siete stati chiari. E impazzireste di gioia se il futuro capo dello Stato fosse Romano Prodi? No? Che peccato, era il mio candidato preferito! Con lui presidente ci converrebbe andare tutti all'estero». Al suo vecchio rivale, Berlusconi dedica una critica collegata all'attualità. «Proprio lui che ha messo una tassa vergognosa per entrare nell'Ue ha osato attaccare la Thatcher. Per noi cultori della libertà in economia lei rimarrà sempre un modello da seguire». Esaurita la panoramica dei candidati quirinalizi, Berlusconi torna sul nodo dell'impasse politica. «Questi signori continuano a chiederci di regalargli i nostri voti. È vero siamo moderati ma non abbiamo l'anello al naso. Noi caro Pier Luigi, non siam mica qui a pettinare le bambole. Capiamoci una volta per tutte. Dieci milioni di persone hanno votato per l'abolizione dell'Imu, per abolire l'Irap e avere meno tasse sulle famiglie. Non possiamo tradirli. Se ci sarà una intesa rispettosa allora noi ci saremo nel superiore interesse del Paese. Ma se qualcuno pensa di fare melina per poi mettere su un altro governicchio modello Monti, si sbaglia di grosso. Noi siamo pronti a tornare al voto già a giugno. Anzi questa potrebbe essere la prima manifestazione della nostra campagna elettorale».

Una prospettiva, quelle delle urne, che non spaventa Berlusconi, pronto a scendere nuovamente in campo in prima persona. «Gli ultimi sondaggi ci danno al 34 con 4 punti di vantaggio. Serve un governo forte. Per questo io sarò in prima fila come candidato alla presidenza del Consiglio. È una necessità pesante e dolorosa ma alla quale sento di non potermi sottrarre». D'altra parte, aggiunge, «in questi anni ho fatto fuori uno dopo l'altro Occhetto, D'Alema, Rutelli, Prodi e le sue tasse, Veltroni e la sua melassa buonista e Bersani che diceva di vedere solo con il binocolo la nostra rimonta». L'ultimissimo pensiero è rivolto al pregiudizio verso il popolo di centrodestra, un richiamo all'orgoglio profondo del popolo dei moderati. «Non vi è consentito di darci lezioni, di stabilire chi è presentabile e chi no. Abbiate rispetto di chi ha compreso le cose 60 anni prima di voi. Avete sbagliato tutte le scelte di fondo della storia. Siamo noi che dovremmo avere problemi a collaborare con voi».

Commenti
Ritratto di Marco_Aurelio

Marco_Aurelio

Dom, 14/04/2013 - 08:22

LEGGO: Il Cav sbarra il Quirinale a Prodi: "Se sarà eletto, meglio emigrare"......beh mica male!.........sarebbe male per "liberarci" di Berlusconi & company !......sarebbe un'opportunità di ripristino di Libertà Legalità e Democrazia per questo povero Paese così ridotto da 20 anni di "becero" berlusconismo!!!! Saluti

mfact

Dom, 14/04/2013 - 08:24

Speriamo che lo eleggono cosi Berlusconi emigra

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Dom, 14/04/2013 - 08:28

Se devo emigrare, ci paghi tu vitto e alloggio? Non ho votato, ma tra dilettanti e ladri preferisco i primi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/04/2013 - 08:31

ho già fatto domanda. sono pronto a varcare il confine, ho la valigia pronta :-) ma non credo che vogliano eleggerlo: ha troppi nemici, e per di più il suo nome è bruciato, come gli altri. anzi, è pure indagato per l'affare della telekom serbia e per l'oscura vicenda sul rapimento di moro. altro che seduta spiritica. per lui ci vorrebbe una seduta psichiatrica! e bene fa berlusconi a mettere i paletti!

Ritratto di Zago

Zago

Dom, 14/04/2013 - 08:33

Il Cavaliere lo ha dimostrato anche ieri in quel di Bari. Ha le spalle larghe, è un trasnatore di gente, sa parlare senza quell'odio che tanti suoi antagonisti sprizzano dagli occhi. Ed è per questo che è amato da tanti giovani e non. Ormai Bersani ha visto di che pasta è fatto e cerca di evitarlo pensando che il nuoco capo dello stato gli dia l'incarico di formare quel governo pur di minoranza che andare a nuove elezioni sapendo già di perderle in partenza.

Ritratto di Marco_Aurelio

Marco_Aurelio

Dom, 14/04/2013 - 08:34

A PROPOSITO DI SONDAGGI......il caro Silvio è noto che "si sondaggia" da solo, tira fuori un bel 34% per infiammare Bari con stile "mussoliniano" di antica maniera!.....Poi però vai a leggere il sondaggio dell' 8 aprile scorso di EUROMEDIA RESEARCH, (noto sondaggista komunista?), e trovi Silvio lì....fermo dov'era....cioè al 34% scarso, ma non è il 34% scarso del solo PdL.....ma uno scarso 34% compreso di tutta "la cricca" di comparse che lo sostiene a partire da Lega Ladrona fino alla mini-accozzaglia di Grande Sud+MPA+altri di centrodestra al 0.8%!!!! MEDITATE GENTE....MEDITATE!

Silviovimangiatutti

Dom, 14/04/2013 - 08:43

Silvio questo paese non ti merita. A volte penso che bisognerebbe lasciarla bruciare la "casa". Chissà che allora qualcuno cominci a rinsavire dentro i seggi elettorali invece di votare Bersani e Grillo.

soldellavvenire

Dom, 14/04/2013 - 08:52

urrà, urrà w prodi presidente della repubblica

Ritratto di Marco_Aurelio

Marco_Aurelio

Dom, 14/04/2013 - 08:53

DICE B.: I grillini? Dilettanti allo sbaraglio!......Riflessione:.....se da "dilettanti" stanno al 25%.......quando saranno professionisti dove arriveranno?.....rifletti caro B.....rifletti......e riflettete anche voi gente....riflettete!!!! Saluti

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Dom, 14/04/2013 - 08:59

E' un sogno. Se vince Prodi, Berlusconi e accoliti se ne vanno via. Preghiamo, preghiamo intensamente. A volte i miracoli accadono

il nano

Dom, 14/04/2013 - 09:04

si emigrate in massa con nani ballerine e mafiosi tutti via dall'Italia

corvomichele

Dom, 14/04/2013 - 09:07

E qui si vede chi vuole davvero il BENE del paese! Ahaha ma cosa significa "Se sarà eletto, meglio emigrare"?? Ma chi si crede di essere? Dobbiamo distruggere l'Italia perchè ce lo dice lui?? P.S. è inutile che vi intimi ogni volta di pubblicare i miei commenti dicendo che faccio ogni volta uno screenshot che mando a qualche giornale di sinistra per mettere in evidenza la vostra "trasparenza". ricordatevi il mio nickname così non devo scriverlo ogni volta!

cicero08

Dom, 14/04/2013 - 10:18

Visto che tenta di imitarne talune gesta avvertitelo che la statura di Craxi era tutt'altra...in tutti i sensi...

cast49

Dom, 14/04/2013 - 10:25

Marco_Aurelio, i grillini stanno perdendo, informati.

cast49

Dom, 14/04/2013 - 10:28

ma perchè voi komunisti vi accanite contro Berlusconi? siete davvero dei coglioni, lo odiate e invidiate contemporaneamente, ma che brutta razza che siete...io non posso vedere bersani perchè è uno stronzo, ma non gli invidio proprio nulla...

edoardo55

Dom, 14/04/2013 - 10:30

Se Berlusconi vuol bene a se stesso ed al Paese dovrebbe vincere le elezioni e non fare il primo ministro. Anche lui rappresenta il vecchio. Dovrebbe avere l'intelligenza di fare un governo allargato ad esponenti validi dell'economia (e ce ne sono), e stare in panchina come un ottimo giocatore che ha deciso di fare l'allenatore della squadra. Con Berlusconi al governo riavremmo l'incubo della Bocassini, del conflitto d'inteessi, la nipote di Mubarak, Mangano e via discorrendo. Sarebbe anche l'occasione di dimostrare il contrario di uqanto asserisce V.Feltri: il PDL senza Berlusconi è una comitiva di pellegrini

summer1

Dom, 14/04/2013 - 10:59

Non credete a D'alema e nemmeno a Bersani, Renzi si è già espresso a favore, purtroppo Prodi ricompatta il PD e alla fine sarà eletto presidente anche copn l'apporto del m5s , c'è poco da fare! Bisogna insistere sul governo di unità nazionale, è la strada che ci fa vincere le prossime elezioni.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 14/04/2013 - 10:59

Ecco qua, il veleno scorre a fiumi. Bersaglio centrato. Ora mancano solo le elezioni.

Ritratto di drazen

drazen

Dom, 14/04/2013 - 11:00

corvomichele lei e' semplicemente un imbecille! Prodi sarebbe una vera sciagura!

nalegior63

Dom, 14/04/2013 - 11:12

corvomichele i tuoi post evidenziano la tua malafede cioe SEI DI sinistra E non cercare ancora di prenderci in giro,ma NANO e ancora peggio il suo odio lascia capire che forse e frocio e anche impotente ..andate a fare pena sui vostri giornali SINISTRI dove potete sguazzare insieme ai vostri simili

Dylan75

Dom, 14/04/2013 - 11:13

Aspetta aspetta, fatemi capire... Se eletto Prodi, il nano emigra?? E magari tutti quelli che l'hanno votato in questi mesi, facendomi vergognare come un ladro quando lavoro all'estero perché tutti mi identificano, come italiano, con il berlusca...? Oggi mi faccio 12 ore di volo in 4 tratte, ma questa domenica ha preso già un altro sapore. E Prodi non lo sopporto proprio, ma se va al Quirinale e saranno queste le conseguenze... Hip hip urrà. Ma ovviamente sarà un'altra bufala, come ce ne ha rifilate tante dal '94 a oggi, e il 30% di italiani che se le beve...

briegel70

Dom, 14/04/2013 - 11:13

@ mortimermouse. Quando tu affermi che Prodi "è indagato per l'affare telekom serbia e la vicenda del rapimento moro" (usando il tempo presente del verbo "essere indagato": "è indagato"), TU AFFERMI IL FALSO ! E, se non è così, TI INVITO A DIMOSTRARE QUELLO CHE TU AFFERMI CON CARTE ALLA MANO !

ney37

Dom, 14/04/2013 - 11:15

Berlusconi ha sempre ragione, i sinistrati Bersanov Prodov MS5 Casaleggio coop rosse, mps ecc ecc devono andare fuori dai coglioni!!!!, caro Renzi daje una spallata finale a questi vecchi comunisti sovietici che vogliono portate l'Italia al baratro totale.

bruno49

Dom, 14/04/2013 - 11:21

cast49: chi gliel'ha detto che i grillini stanno perdendo? Sempre al 25% circa secondo i sondaggi. Eppure ricordate i sondaggi che lo davano al 17-18% e poi è arrivato al 25? Poi tutto dipende da come si comporteranno i vecchi partiti.

Ritratto di wtrading

wtrading

Dom, 14/04/2013 - 11:22

Ma quanti commenti sinistrati! Non è che tutto questo astio, odio e invidia che vomitate, siano figli del vostro terrore che esprima la vostra frustrazione di NON VINCERE MAI !!? Oltreche sinistrati mentalmente, il vostro odio vi impedisce di ragionare. Il vostro cervello è troppo impegnato nell'odio contro Berlusconi che non riesce ad esprimere ragionamenti di altro tipo e con un pò di logica. Coraggio, potrete migliorare un pochino ! Ma di guarire ho forti dubbi. Ci vorrebbero schiere di psichiatri ( Ma, mi raccomando, non di sinistra ..!! )

bruno49

Dom, 14/04/2013 - 11:24

Cara Rosella Meneghini: lei ha ragione, il veleno scorre a fiumi.I post di quelli che insultano e basta, senza uno straccio di argomentazione, sono semplicemente ributtanti

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 14/04/2013 - 11:24

Berlusconi quando parla non dice mai coglionate: bersani si chieda se e quando riesce ad aprire la bocca nella stessa maniera: e noi dovremmo accettarlo a capo di un esecutivo in grado di rappresentarci nel mondo???: nel PD l' unico personaggio in grado di parlare di politica senza mai cadere nella banalità è Renzi che però è osteggiato da tutta la base del PD stesso: evidentemente la base è formata solo da gente abituata a mangiare ad ufo senza mai aver speso un ora della propria vita per lavorare

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 14/04/2013 - 11:29

cast49 come al solito più che insultare no9n sa fare. Daltronde dalla assoluta mancanza di idee accompagnata da un QI molto ridotto e da una rabbia tipica del partito dell'amore, non ci si può aspettare molto di più. Lascia perplesso il fatto che i suoi commenti, insieme ad altri similari, vengono tranquillamente pubblicati mentre altri, moderati e ragionevoli, vengono censurati.

bruno49

Dom, 14/04/2013 - 11:32

Quando era al potere Stalin, in URSS c'era il culto della personalità con manifesti giganti con la sua effigie. Nella Cina di Mao idem, nella Cuba di Castro idem, nella Corea del Nord idem. Anche voi del PDL avete il culto della personalità per Silvio con sue fotografie giganti dappertutto, ve ne rendete conto? Senza Silvio il PDL non esiste, ve ne rendete conto?. Per fortuna che siamo un Paese democratico.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 14/04/2013 - 11:33

Lo statista Berlusconi smaschera le ambizioni folli del comunista Bersani e l'orrenda idea del Mortadella al Quirinale. Nello storico discorso di Bari elimina definitivamente dalla politica sia i comunisti che gli utili idioti e ricaccia Grillo nel nulla da cui è venuto. E lo fa con poche e semplici parole, da tramandare alle Storia, affiancandosi così ai grandi del passato, da Lincoln a Churchill a Margaret Thatcher. Ma questo è il passato, la vera grande notizia che ha dato agli italiani è la Sua disponibilità ad assumersi ancora una volta il sacrificio di governare l'Italia da primo ministro e di portare a compimento le grandi riforme, giustizia in testa (la Sua analisi sul comportamento dei PM deviati lo colloca tra i più grandi giuristi), e poi lavoro, burocrazia, fisco inquisitorio ed arrogante. L'italia e l'Europa hanno ritrovato una guida dopo oltre un anno di sbandamento.

CARLINOB

Dom, 14/04/2013 - 11:33

Sono daccordo con Berlusconi : se eletto Prodi che per tutta la sua vita politica per l'Italia non ne ha azzecata una ,da ultimo l'Euro ! Ma sono altrettanto convinto che se per qualche percorso Berlusconi ridiventa Premier bhe in questo caso non si va all'estero ma gli si pianta una P..... in mezzo agl'occhi così smetteremo di assistere alla solita lotta contro la Magistratura e nulla più!!! Tanto , giornalino , queste mie parole condivise da molte più persone di quello che pensate non le pubblicherete : il popolo dicono i dittatori va educato e chi meglio del giornale del regime lo può fare!!! Grande Sallustri . a te non ti farebbero fare neanche il direttore della Gazitta di Mumbasa!!!!

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 14/04/2013 - 11:34

@ briegel70. Non vale la pena fare domande a mortimermouse. Questi tipi di persone non ragionano: sono solo tifosi e della peggior specie.

CARLINOB

Dom, 14/04/2013 - 11:35

Questo vuole fare il Governo forte che riesca ad opporsi alla lotta all'illegalità , alle tasse , alla Giustizia giusta , alla riduzione dei costi pubblici ,

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Dom, 14/04/2013 - 11:35

Vincerà il Bilderberg.

cicero08

Dom, 14/04/2013 - 11:38

Xbruno49: è oltremodo evidente che hai ragione. Declinare a quel modo il verbo essere indagato al più può valere per Berlusconi, Verdini, Formigoni, etc., etc.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Dom, 14/04/2013 - 11:40

Il Cavaliere è coerente e ha perfettamente ragione su ogni sillaba che dice compreso le parole stupende pronunciate ad una immensa folla a Bari. come lui non c'è nessuno e alle prossime elezioni farà piazza pulita di tutti. Auguri pavido e vile Bersani, ci rivedremo a filippi.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 14/04/2013 - 11:45

Fa piacere vedere come la Gente rida e scherzi come quella grillina che lavorava in Parlamento o fuori, a seconda di dove è stata immortalata; loro ridono come Pecoraro Scanio al Funerale dei Soldati e noi moriamo. Certo che bisogna meditare questa Gente lo fà solo in occasione dei Funerali; occorre che si diano più di una lavata per diventare puliti.

cast49

Dom, 14/04/2013 - 11:45

mfact, quanti hanno detto di voler andar via dall'italia? e parlo dei sinistri...sono cose che si dicono, ma poi nessuno dell'intellighenzia va via...Il paese non si è ridotto così perchè c'è Berlusconi, ma perchè la sinistra l'ha sempre odiato e quindi sputtanato; Berlusconi ha governato sempre bene checchè ne diciate voi komunisti di merda, odiosi e invidiosi; quando i sinistri hanno governato hanno fatto schifo al cazzo e tassato a dismisura, hanno inventato l'ici, l'irap e messo tantissime nuove tasse: questo è il problema di questo paese...sta agendo bene bersani? o sta facendo figure di merda di fronte al mondo intero? continuate pure a sputtanare il CAV., INTANTO NOI VINCIAMO E VOI LO PRENDETE IN QUEL POSTO...PUBBLICATE PER FAVORE, GRAZIE

Ritratto di randel

randel

Dom, 14/04/2013 - 11:47

Chiaro...molto chiaro......Prodi al Colle...Bersani al voto di fiducia....e tutte le possibili garanzie di immunità al Berlusca vanno a farsi benedire......è chiaro che gli rimane l'estero....con la coda tra le gambe.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 14/04/2013 - 11:48

Ossia Berlusconi sta preparando la fuga ad Antigua. Due velivoli sono in standby, a Milano e a Roma, secondo dove si trovera' l'impresentabile al momoneto fatidico.

@ollel63

Dom, 14/04/2013 - 11:51

Il 'congiuntivo' che cos'è?

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 14/04/2013 - 11:53

bruno49 ha smascherato i veri comunisti italiani.

franz44

Dom, 14/04/2013 - 11:56

io non riesco a capire come si può solo proporre il prof. Prodi a Presidente della nostra Italia. Begnamino di Andreatta è da 30 anni che fà disastri vedi LLoyd ora Fin Mare, IRI ha svenduto tutte le aziende Italiane e in stte anni ha portato il deficit IRI da 45 mila miliardi a 85 mila miliardi, il buio di via Gradoli dove un bicchiere su un tavolino lo informava del nascondiglio di Moro, i disastri fatti con l' euro forzando l' entrata in Europa nascondendo insieme a Ciampi i conti truccati per questo passo e, dulci infundo il famoso TESORETTO tanto decantato quando era Presidente del Consiglio. Mi riferisco anche a Marco Aurelio che non usa la sua testa ma sta a sentire solo i giornali di sx che stranamente hanno un padrone che si chiama de Benedetti quello a cui Prodi stava regalando la Cirio con un accordo sotto banco; lo dice uno che ha lavorato alla Cirio per 12 anni come agente. M i fermo altrimenti mi mettono in galera saluti

santanche

Dom, 14/04/2013 - 11:56

egregio moderatore, i commenti + pungenti danno fastidio ma arricchiscono il confronto quindi ,ogni tanto, falli passare......... Nelle ultime 24 ore me ne hai "cassati" 5, non ti sembra d'esagerare ?

santanche

Dom, 14/04/2013 - 11:59

come sostenevo anche ieri voi non avete l'anello a naso ma noi non abbiamo perso la memoria...........capitoooooooo!

Paul Vara

Dom, 14/04/2013 - 12:01

cast49 : lai è uno di quelli che mantiene deliberatamente la confusione tra legalità e odio o lo fa semplicemente per stupidità ? In Italia esistone delle Leggi, chi non le rispetta si espone a sanzioni e condanne. Berlusconi ha instaurato la cattiva abitudine di ritenere che un procedimento giudiziario contro il suo operato illegale è un'azione di odio nei suoi confronti ed il popolino continua a crederci.

max.cerri.79

Dom, 14/04/2013 - 12:02

Io sto già cercando di farlo....comunque stavolta son daccordo con lui

ALDO.BARBARO

Dom, 14/04/2013 - 12:03

Suggerisco a Berlusconi di rifondare Forza Italia e subito dopo proporre le primarie affinchè il popolo sovrano possa scegliere gli uomini che nel Partito siano degni di rappresentarlo.Subito dopo passare alle elezioni.Sono convinto che così operando molti elettori rientreranno nelle file di FORZA ITALIA ed,eliminati i corrotti e parassiti da cui Berlusconi è tuttavia circondato, il movimento riprenderebbe i consensi di gran parte degli Italiani che sono stufi di sentire le farnecticazioni di Bersani ed accoliti similari! Ci siamo rotti!!Operatività,operatività!!!!

carlo4

Dom, 14/04/2013 - 12:05

BASTA, BASTA, BASTA, cav: Berlusconi non la sopporto più. Sono 20 anni che sta martirizzando il paese ITALIA. La smetta di organizzare, o chi per lei organizza, gite scolastiche in giro per l'Italia. Abbia un pò di ritegno, SE NE VADA FUORI DAI COGLIONI. Lei non è la persona GIUSTA per guidare l'IYTALIA e gli italiani, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MMARTILA

Dom, 14/04/2013 - 12:06

Alla mortadella preferisco un salame qualsiasi...uomo indecente, al massimo può fare il presidente della torre degli asinelli.

carlo4

Dom, 14/04/2013 - 12:07

BASTA, BASTA, BASTA, cav: Berlusconi non la sopporto più. Sono 20 anni che sta martirizzando il paese ITALIA. La smetta di organizzare, o chi per lei organizza, gite scolastiche in giro per l'Italia. Abbia un pò di ritegno, SE NE VADA FUORI DAI COGLIONI. Lei non è la persona GIUSTA per guidare l'IYTALIA e gli italiani, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MMARTILA

Dom, 14/04/2013 - 12:07

Marco_Aurelio : sintesi perfetta di chi sia un idiota di sinistra!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/04/2013 - 12:08

BRIEGEL70 e come mai ti scaldi per cosi poco? sto semplicemente applicando i metodi della sinistra per accusare berlusconi:-) se prodi non ha nulla da nascondere,perchè non si fa processare? :-) e poi, proprio tu parli di prove alla mano? ma quando riguarda berlusconi le prove alla mano non contano,vero? basta che siano false e collegabili all'accusa :-) rifletti stronzetto comunista

w-ripamonti

Dom, 14/04/2013 - 12:14

Basta leggere i commenti, per come sono scritti per capire chi sprizza odio e stupidità... commenti fuori dal tempo che parlano di comunisti, con insulti e minacce... e poi ci lamentiamo di dove siamo arrivati. Cari fascistoni che votano Berlusca... gli stranieri mi chiedono come è possibile che gli italiani dopo vent'anni di malefatte continuino a votare per berlusconi... io l'ho capito perchè in Italia si parla di politica come di calcio e delle fiction di mediaset... a questo vi ha portato il Cavaliere. il problpema non è lui...siete voi

Ottorino

Dom, 14/04/2013 - 12:16

Caro Silvo, finalmente una buona idea dopo vent'anni! Con Prodi presidente é giusto che ve ne andiate tutti fuori dall'Italia. Fuori i puttanieri, i corrotti e gli evasori. In questo modo la gente onesta e che lavora ne avra' gran vantaggio. Forza SILVIO! Mantieni la parola (almeno per una volta).

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Dom, 14/04/2013 - 12:20

Non ho trovato nessun accenno alla lotta alla evasione e alla corruzione, che rappresentano i peggiori mali del paese.

tzilighelta

Dom, 14/04/2013 - 12:27

Silvioti perché vi entusiasmate per tutte le boiate che il vostro idolo si inventa un giorno si è l'altro pure! Berlusconi preferisce al colle un comunista vero come D'Alema o Bersani ma non gli aggrada un democristiano come Prodi, forse perché lo ha battuto due volte su due! Comunque se Berlusconi vuole emigrare con tutta la sua corte per me nulla osta, si accomodi, le pagliacciate quotidiane che ci sta rifilando con i comizi pieni di vecchietti rincitrulliti non sono cose belle da vedere!

pl.braschi@tisc...

Dom, 14/04/2013 - 12:34

VIA DALL'ITALIA QUEL BASTARDO BOLOGNESE! E' L'UNICO RIMASTO DELLA TRIMURTI PETRONIANA: FINI, CASINI E APPUNTO QUEL FARABUTTO TRUFFATORE DEGL'ITALIANI, CAMERIERE DI DEBENEDETTI!

pl.braschi@tisc...

Dom, 14/04/2013 - 12:40

Carissimo marco aurelio e/o carlo4, ma sarete miha figli illegittimi del mortadella?

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 14/04/2013 - 12:40

Prodi non mi è mai piaciuto ed a mio avviso ha fatto gravissimi danni al Paese, in primis con la tragica adesione all’euro, del resto come molti di coloro che siedono in Parlamento, siano essi di sinistra o di destra. Però il suo passato - disastroso per l'economia del Paese – è molto meno rosso di colui che oggi siede sul colle, che nel 1956 arrivò a giustificare ampiamente, quasi fino all'esaltazione, l'intervento dei carri armati sovietici in Ungheria, all’origine di una sanguinosa repressione comunista le cui vittime si sono contate in decine di migliaia.

giosefatte

Dom, 14/04/2013 - 12:48

Dopo queste esilaranti dichuarazioni i "giudici comunisti" di tutt'Italia farebbero bene a fare richiesta alla sezione "Misure di prevenzione e pena", dato che il berluscaha diverse pendenze, per il ritiro del passaporto.

gradam

Dom, 14/04/2013 - 12:50

Ha detto che se ne va? OTTIMO motivo per votare Prodi subito.

maxmello

Dom, 14/04/2013 - 12:50

Emigrare? Fuggire, perchè dopo l'elezione del presidente della Repubblica ricominceranno i processi e la giustizia inchioderà alle sue innumerevoli responsabilità il pregiudicato di Arcore se non ci sarà un presidente fantoccio, stile Alfano, al Quirinale. Se silvio non riuscirà in questa impresa sono pronto a scommettere in un repentino peggioramento dell'uveite (ad orologeria) o chissà quale altra gravissima malattia si inventeranno i suoi legali che lo costringerà a rifugiarsi, da vigliacco qual'è, dietro il camice bianco del suo fido medico di fiducia pur di sfuggire ai giudici.

grattino

Dom, 14/04/2013 - 12:51

Ma magari... almeno questo pezzo di plastica c'e' lo leviamo dalle palle per sempre..

Ritratto di Markos

Markos

Dom, 14/04/2013 - 12:51

il nano Dom, 14/04/2013 - 09:04 si emigrate in massa con nani ballerine e mafiosi tutti via dall'Italia............................................... E QUINDI RESTATE SOLO VOI IN ITALIA CIOÈ I VERI ONESTI LAVORATORI , ASSIEME AI VOSTRI AMICI IMMIGRATI , PEDERASTI VARI E VIA PARASSITANDO .

grattino

Dom, 14/04/2013 - 12:55

@mortimermouse Si vai fuori dai coglioni anche te.... si stara' piu' larghi

Nosinistri

Dom, 14/04/2013 - 12:55

bruno49..allora gridiamo tutti forte MENO MALE CHE SILVIO C'È..altrimenti saremmo governati solo da froci e parolai fancazzisti..Censore please pubblicare ( ma che oggi ti sto sulle palle?) carlo4..tipico esempio di sinistarto frustrato che ha sbrcato..risparmiati un po perché i prossimi 5 anni sono lunghi..

Ilgenerale

Dom, 14/04/2013 - 13:04

"Abbiate rispetto di chi ha compreso le cose 60 anni prima di voi . Avete sbagliato tutte le scelte di fondo della storia. Siamo Noi che dovremmo avere problemi a collaborare con voi!" Silvio sei immenso!!!!!

gianni71

Dom, 14/04/2013 - 13:11

@..mortimermouse...appena varchi il confine ti prendono a pernacchie, dopo che hanno saputo che votavi il buffone nano. COGLIONAZZO!!

bruno49

Dom, 14/04/2013 - 13:16

Per Ilgenerale: lei è un classico esempio di culto della personalità, come nelle dittature comuniste e non.

altair1956

Dom, 14/04/2013 - 13:18

No,Prodi no. Da come lui e i comunisti hanno ridotto l'Italia, se lo eleggono presidente della repubblica, ci toccherà fare la rivoluzione e piazza pulita.

Ritratto di Aulin

Aulin

Dom, 14/04/2013 - 13:28

Il sommo pontefice cattocomunista del Partito dei Delinquenti? Nonchè svenditore dell'Italia? No grazie. Al muro, insieme agli altri scendiletto comunisti. E' ora di far pulizia, eliminando i camorristi PD e tutto quel sistema marcio di coop, circoli e merdame vario comunista che infetta il Paese dal '45, altro che mandarne uno al Quirinale. Non se ne può più di questo letame rosso.

grattino

Dom, 14/04/2013 - 13:30

Domani dira' che e' stato frainteso oppure io non l'ho mai detto... si incarta e scarta da solo...

Atlantico

Dom, 14/04/2013 - 13:35

Prodi ha grandi possibilità di essere eletto con i voti di PD e M5S che hanno la maggioranza per fare qualunque scelta dopo il terzo scrutinio. Caro Silvio, se succede il giorno dopo saremo in milioni a chiederti di lasciare finalmente il paese ridotto allo stremo dopo il tuo ventennio disastroso.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Dom, 14/04/2013 - 13:35

Speravo di ascoltare un discorso pacato, rivolto alla soluzione dei problemi del paese ( evasione fiscale, corruzione, disoccupati, esodati,) ho sentito invece solo parlar male dei possibili alleati di governo, della magistratura, di eventuali presidenti della repubblica. A questo punto la migliore soluzione è il voto, sperando che non ci restituisca una situazione di paralisi. Io ovviamente spero in Renzi, e dico ad Alfano se ci sei batti un colpo, gli elettori guardano al futuro.

angelomaria

Dom, 14/04/2013 - 13:44

parole sante bravo ilnostro caro SILVIO non si smrntisce mai e se pensate alla persecuizione polita giuduziaria incorret a cui e'stato sottoposto be signori tanto di CAPPELLO

Ilgenerale

Dom, 14/04/2013 - 14:00

Per Bruno49. Lei è il classico esempio di lavaggio del cervello. La società e' composta da Persone, le idee vengono partorite da persone, le opere vengono compiute da persone: IL CULTO DELLA PERSONA E' COSA NATURALE E SACROSANTA!!!! Il problema del comunismo non sta nel culto della persona, sta nel comunismo! Cordialità!!!

guidode.zolt

Dom, 14/04/2013 - 14:03

gzorzi - glielo rimborso io il viaggio, ma soltanto per due narici, per il rimborso della terza, si rivolga a @imfact che, chissà, durante il viaggio non impari ad usare i congiuntivi...che gli venga una congiuntivite...

odifrep

Dom, 14/04/2013 - 14:35

In tutta onesta, ammetto di essere un BERLUSCONES, OK? Come tale mi rivolgo agli anti-Cavaliere. Qualcuno di voi, ha mai partecipato ad un convegno, un ritrovo, un comizio ove ha parlato BERLUSCONI? Se si, può portare il confronto con un personaggio della sinistra pur leggendo il discorso scritto? Questo paragone per zittire tutti quei sinistronsi che si reputano "intellettuali" e che si galvanizzano per la loro "cultura" di sinistra. C'è da dire che se si fosse trovato il PdL nelle condizioni in cui versa il PD (vincitore con lo 0,3%) la magistratura avrebbe già provveduto ad armare il suo braccio giustizialista per annientare l'avversario politico. Fin quando la sinistra sarà supportata da questa "gente" non basteranno 10 BERLUSCONI per sollevare le sorti di questa nostra povera Italia. Parlo per aver vissuto quanto asserisco e, per questo, in tutta onestà ribadisco che il Cavaliere ha sempre ragione quando si sfoga contro i P.M. che, come aggiunge, per fortuna non sono tutti appartenenti alla stessa matrice politica. Silvio forever.

Angela P.

Dom, 14/04/2013 - 14:37

Forse cari komunisti e grullini vi meritate davvero Prodi, colui che ci ha svenduto all'Europa con un cambio favorevole a tutti ma non all'Italia. Scommetto che il grande statista starà guardando nei fondi di caffè oppure starà facendo qualche seduta spiritica per vedere come fare a risollevare le sorti dell'Italia.Peccato che poi dovremo tenercelo tutti per sette anni. A proposito quante macchine blu avrà e quanto uomini di scorta gli daranno oltre a quelle che ha sempre avuto?

bruno49

Dom, 14/04/2013 - 14:46

Per Ilgenerale: Ma quale "esempio di lavaggio del cervello". Ma che ne sa lei del mio cervello che mai, neanche quando avevo sette anni, ho portato all'ammasso. Il vostro è puro culto della personalità (non della persona) per il semplice fatto che vi muovete da vent'anni all'unisono dietro una sola persona. Dopo di lui, in cui vi siete alienati, c'è il vuoto assoluto. Questo è il vostro vero problema. Posso anche aggiungere che nel panorama politico odierno non è che ci sia "roba" migliore. Posso anche aggiungere che il culto della personalità ha contribuito grandemente a distruggere quello che lei definisce "comunismo". Lo stesso culto che non ha fatto evolvere, e che, inesorabilmente, sta distruggendo la Destra (quella con la D maiuscola) in Italia

Ritratto di Marco_Aurelio

Marco_Aurelio

Dom, 14/04/2013 - 14:48

pl.braschi@tisc...No caro.....siamo figli di questa Italia, letteralmente "mandata a puttane" da Berlusconi ed i suoi fiancheggiatori!!! Ben 8 degli ultimi 11 anni l'ometto di arcore ha governato, per modo dire, questa povera Italia.....invece da come parla e da come parlate voi che ancora lo sostenete, sembra che non abbia MAI governato! Stessi proclami, stesse promesse, stesse battute.....Berlusconi è sempre ai blocchi di partenza!!! E invece è arrivato al capolinea!!!! Saluti e mi stia sereno....la bomba M5S è innescata.....e il conteggio alla rovescia iniziato!!! Usciranno tutti con le mani alzate!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/04/2013 - 14:49

GRATTINO E GIANNI71 ma voi due che ci fate qui? questo non è il vostro campo, dovete stare sui vostri giornali comunisti :-) siete venuti qui per romperci i coglioni? è la dimostrazione di cosa sia la sinistra: vuole criticare e comandare, ma non vuole essere criticata e comandata. esattamente come siete voi due (e tanti altri in coda) :-) io almeno non vado sui giornali avversari per criticarvi o per perdere tempo con quei giornali :-)

bruno49

Dom, 14/04/2013 - 14:57

Sempre per Ilgenerale: io sono convinto che la Storia la fanno i Popoli, animati da Idee di Grandi Uomini, (esempi: Montesquieu, Voltaire, Mazzini, Cavour ecc.) non da singoli uomini autoreferenziali e idolatrati acriticamente

Howl

Dom, 14/04/2013 - 15:18

wtrading : sbaglia ! non vediamo l'ora che vinca B. così non avremo più scuse.......sarà la scintilla. FINALMENTE vi potremo venire a trovare in casa uno ad uno, vi conosciamo ci sono le immagini

Ilgenerale

Dom, 14/04/2013 - 15:24

Bruno l'amore per una persona, per un leader nasce dalle sue idee, dalle sue opere. La Destra con la D maiuscola come dice lei nacque e continuerà sempre a nascere dalla mente di uomini. Gli ideali si fanno solo portavoce di qualche personalità , di qualche mente! Sarebbe disonesto e innaturale considerare solo la dottrina e non la persona che l'ha partorita! Il comunismo infatti è Marx , e' Lenin e non ha fallito perché la gente si concentrò troppo sui i leader , fallì perché il comunismo va contro natura, te lo dice uno che vive in Polonia e viaggia per lavoro in tutti i paesi ex sovietici. Il comunismo sarebbe una barzelletta se non fosse stato una tragedia per milioni di persone!

Totonno58

Dom, 14/04/2013 - 15:56

Fino ad ieri consideravo l'elezione di Prodi al Quirinale una buona soluzione...ora, dopo la promessa di Berlusconi, è diventata la possibile salvezza dell'Italia!:)...se Silviuccio dovesse, una volta tanto, mantenere la parola data...

gianni71

Dom, 14/04/2013 - 17:11

@..mortimermouse...è proprio questo il tuo limite, devi leggerli gli altri giornali, così almeno non ti atrofizzi il cervello e apri la tua mente bacata. COGLIONAZZO!

gianni71

Dom, 14/04/2013 - 17:12

@..mortimermouse...è proprio questo il tuo limite, devi leggerli gli altri giornali, così almeno non ti atrofizzi il cervello e apri la tua mente bacata. COGLIONAZZO!

Nosinistri

Dom, 14/04/2013 - 17:12

bruno49 io non credo che il centrodestra abbia problemi di ricambio generazionale..forse lei non si accorge che dal 1994 sono cambiati tutti i dirigenti del centrodestra..e si vedono ora molte donne in prima linea e un'età media sui 40 anni..direi che il problema c'è l'hanno i komunisti che tali erano nel 1994 tali sono ora con le stesse faccie che entrano ognio giorno al Nazzareno..a partire dalla Rosy..fino al Lider Maximo col baffetto..i Giovani Turchi? esseri non pensanti creati dalla Nomeklatura per dare continuità alla specie..Tutti formati alle Frattocchie scuola dell'apparato, come i loro padrini formati dai consulenti PCUS.L'unica novità vera è Renzi che vogliono soffocare nella kulla..Come al solito i kommunisti guardano la paglizza a casa degli altri e non si accorgono della trave che hanno in kulo..a casa loro..

gianni71

Dom, 14/04/2013 - 17:23

#Angela P...Prodi ha svenduto l'Italia con un cambio favorevole agli altri e non a noi? Questo è il livello culturale del berluscones! Ascoltami Angela P. informati meglio, vai su Wikipedia e capirai perché 1 euro vale L.1936,27. Prodi non c'entra nulla e imparerai qualcosa di utile.

Nosinistri

Dom, 14/04/2013 - 17:23

bruno49.."sono convinto che la Storia la fanno i Popoli" come al solito dichiarazioni vuote e ideologiche..e chi lo gestisce il popolo? Milioni di persone che ciascuno di propria iniziativa prende decisioni per fare la rivoluzione..La sintesi del popolo che esprime un popolo si chiama Leader..nel quale il popolo si riconosce che legittima e dal quale si lascia guidare..ma capisco le sue difficoltà..dalle vostre parti non solo non hanno un leader..ma non ne conoscono neppure il concetto..ecco perchè siede dei patetici perdenti e sempre lo sarete..andate a fare i kollettivi e a discutere in eterno sul sesso degli angeli..intanto i leader veri prendono le decisioni e governano i paesi..cretinetti!!

Nosinistri

Dom, 14/04/2013 - 17:26

Howl allora è vero che esistono gli squadristi di sinistra..i fascistoni col kolbacco rosso..infami come quelli neri ma sfigati perché si fanno solo saper prendere per il kulo..e ci piace pure..kiedere a Howl e Sventola..

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/04/2013 - 17:47

GIANNI71 già fatto! ecco perchè resto sempre dell'idea che a sinistra vi stanno prendendo per il culo e neanche ve ne accorgete :-)

Ilgenerale

Dom, 14/04/2013 - 17:55

Bruno49, perché acriticamente??? Criticamente semmai! Sempre criticamente si è deciso di seguire, idolatrare o anche ammazzare un capo! Sa cos'è che vi ostinate a far finta di non capire? A questo mondo esistono milioni di comparse e solo pochi grandi attori. La storia dell'uomo e' stata fatta da pochi uomini che si sono assunti l'onere di creare modelli da regalare agli altri! I popoli non hanno , ne conteranno mai una ceppa, perfino nel comunismo e' andata così , questo accade perché è nella natura di tutte le cose . Ci sarà sempre una rosa più bella di tutte le altre! Fu' , e' , e sarà , sempre così!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/04/2013 - 17:57

A TUTTI quelli che qui scrivono contro il CAV, ricordo che con Lui al governo fu approvata con doppia lettura parlamentare la DEVOLUTION. Cos'era la DEVOLUTION?? Era SOLO il dimezzamento del numero dei Deputati e la formazione di un Senato Federale formato da (e scusate se è poco) soli 100 Senatori (senza piu senatori a vita alla Monti) Chi ha raccolto le firme per indire il referendum abrogativo di tale legge???? I COGLIONAZZI di SINISTRA insieme al CONTADINO Molisano, quale fu la colpa del CAV?? La colpa fu nel NON fare niente che potesse far capire alla gente che a questo referendum NON bisognava partecipare, o meglio come si usava dire tanti anni fa (bisogna andare al mare). Così quei pochi DISINFORMATI che andarono a votare per (nella loro idea)per bocciare il referendum, contribuirono a far superare seppur di poco, il quorum col risultato che UNA MINORANZA riuscì a sovvertire la MAGGIORANZA!!! Così va l'ITALIA!! Ed ora il CAPO di questa minoranza mette nel programma dei SUOI otto punti il DIMEZZAMENTO del numero dei parlamentari!!! BUFFONE!!!! Saludos

Ritratto di dido

dido

Dom, 14/04/2013 - 18:03

A tutti quelli che vorrebbero vedere Berlusconi emigrare, ed avere Prodi al Colle, dico: aspettatevi una nuova riunione spiritica per risolvere le sorti dell'Italia, e poi potrete finalmente andare alla Caritas a ritirare il buono pasto!

Ritratto di massiga

massiga

Dom, 14/04/2013 - 18:07

Meglio Prodi di Berlusconi

bruno49

Dom, 14/04/2013 - 18:11

Ilgenerale: I grandi uomini sono sempre nati in un contesto di grandezza popolare, e questo in tutti i campi (vedi un Michelangelo o un Leonardo nel Rinascimento, o un Napoleone nella Francia post illuminista, o un Beethoven e un Wagner nella Germania dell'800 ecc. ecc.) Dopo, solo dopo, che un popolo nobile ha dato loro i natali, i Grandi cominciano a guidare i popoli, i quali ultimi, proprio perché fertili, seguono alla perfezione le orme del Grande, e fanno la Storia. Ma devo purtroppo dire che questo non è proprio per niente, proprio per niente, il caso di Berlusconi e del suo Popolo della Libertà. Per il resto siamo d'accordo, anche perché mi pare che lei non sia come quei tanti cafoni che hanno frequentato, frequentano e sempre frequenteranno questo forum che sanno solo offendere e non sanno neanche scrivere in italiano.

Myk3

Dom, 14/04/2013 - 19:02

Ma quanti sfigati rossi e grillini che ci sono qui a raccontare le solite baggianate come i loro leader santoni e non sanno dire nulla di costruttivo.... Che pena che mi fate!!!!!! È ci credo che l'Italia è in questo stato perché tra rossi comunisti e grillini siete quasi al 60%!!!!! È questo il vero problema!!! Siete in troppi!!!!!!!!

Myk3

Dom, 14/04/2013 - 19:06

Non oso immaginare un mortadellone presidente della repubblica, un gargamella presidente del consiglio, una sorta di BIN LADEN(grillo) con i suoi videomessaggi e blog vari nascondendosi dalla democrazia...... AIUTOOOO!!!!! Poi è normale che ci prendono in giro dalla Germania all'India!!!!!!! AIUTOOOO!!!!!!!!!!

Myk3

Dom, 14/04/2013 - 19:07

Non oso immaginare un mortadellone presidente della repubblica, un gargamella presidente del consiglio, una sorta di BIN LADEN(grillo) con i suoi videomessaggi e blog vari nascondendosi dalla democrazia...... AIUTOOOO!!!!! Poi è normale che ci prendono in giro dalla Germania all'India!!!!!!! AIUTOOOO!!!!!!!!!!

kevin80

Dom, 14/04/2013 - 19:27

Avendo letto i commenti,faccio una riflessione.Ma esiste un berluscones con un Q.I. appena appena accettabile?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/04/2013 - 19:34

GRATTINO E GIANNI71 avete dato la dimostrazione di cosa sia la sinistra: la rappresentanza politica di una fetta di idioti inutili, che pretendono di comandare e di criticare, ma non disposti ad essere comandati ed essere criticati. per questo non avrete mai il rispetto, tantomeno di salire al governo con questi modi offensivi e irrispettosi :-)

gianni71

Dom, 14/04/2013 - 19:50

@..Myk3..veramente fino ad ora ci hanno preso in giro perché al governo c'era il vostro Berlusca...una barzelletta vivente!

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 14/04/2013 - 19:54

mister Cav..però..a proposito di colle..avete presentato una lista un pò misera di nomi di cdx..sempre il solito letta..che volete proprio propinare con la forza..poi ci si meraviglia che ci sono solo nomi a sx..

Settimio.De.Lillo

Dom, 14/04/2013 - 19:56

Bravi, bravi sinistrorsi. Come volevasi dimostrare , l'unico vostro sentimento è l'ODIO, tangibile segno di maleducazione e rabbia.Prima o poi vi si SCHIATTERA' il fegato ed allora il sistema sanitario nazionale andrà in tilt. Prima di arrivare a quel punto,fate della vera e propria prevenzione, altrimenti a rimetterci ci saranno anche le persone a modo, e vi assicuro che sono la maggioranza. Dite la verita: NON VI VERGOGNATE?

Nosinistri

Dom, 14/04/2013 - 19:57

gianni71 sei più simpatico di un gatto attaccato ai maroni..sei la quinta essenza di un Sinistronzo direi..comunque vedi al giornale non sono razzisti e permettono anche ai repressi come te di vomitare la loro stizza e di esternare concetti che hanno la consistenza di una scoreggia..u augurio sincero..cerca di guarire!!

Nosinistri

Dom, 14/04/2013 - 20:06

w-ripamonti,,un'altro sfigato lobotomizzato..mi ricordi un compagno di scuola che si imparava le lezioni di filosofia a memoria senza capire criticamente quello che leggeva..il tuo libro si chiama Repubblica..mi raccomando ripassa bene che altrimenti ti scordi a pag 1..il sermone domenicale di Barbapapà..pirlotto!

grattino

Dom, 14/04/2013 - 22:02

@mortimermouse Pensa come ragioni... poi ci si meraviglia che l'italia e' nel baratro... puoi darmi anche del comunista,stalinista o sinistrato,per me sono parole vuote,come la tua testa

rotto

Dom, 14/04/2013 - 22:39

se emigra il cavaliere finto, prodi è il meno peggio e per una volta va bene anche questo

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 15/04/2013 - 01:17

Nessun sbarramento sulla strada che lo riporterà in Africa.

no beluscao

Lun, 15/04/2013 - 08:24

Sai che perdita sarebbe per l'Italia .... a parole tutti bravi chissa se il caro cavaliere manterra' la promessa .... i più se lo augurano

odifrep

Lun, 15/04/2013 - 12:25

@kevin8o - t'invio questo mio commento perché tu possa riportarlo sui siti web di voi sinistronsi con la speranza che ricevere una risposta. Senza interpellare intellettuali.....basti anche tu"""" Dom, 14/04/2013 - 14:35 In tutta onestà, ammetto di essere un BERLUSCONES, OK? Come tale mi rivolgo agli anti-Cavaliere. Qualcuno di voi, ha mai partecipato ad un convegno, un ritrovo, un comizio ove ha parlato BERLUSCONI? Se si, può portare il confronto con un personaggio della sinistra pur leggendo il discorso scritto? Questo paragone per zittire tutti quei sinistronsi che si reputano "intellettuali" e che si galvanizzano per la loro "cultura" di sinistra. C'è da dire che se si fosse trovato il PdL nelle condizioni in cui versa il PD (vincitore con lo 0,3%) la magistratura avrebbe già provveduto ad armare il suo braccio giustizialista per annientare l'avversario politico. Fin quando la sinistra sarà supportata da questa "gente" non basteranno 10 BERLUSCONI per sollevare le sorti di questa nostra povera Italia. Parlo per aver vissuto quanto asserisco e, per questo, in tutta onestà ribadisco che il Cavaliere ha sempre ragione quando si sfoga contro i P.M. che, come aggiunge, per fortuna non sono tutti appartenenti alla stessa matrice politica. Silvio forever."""""". Hai perso un'altra occasione per zittire.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 16/04/2013 - 00:32

#no beluscao Beato lei che viaggia nel mondo dei sogni e con l'uso di una tastiera da computer riesce a realizzarli. Sapesse quanta gente invece non ne può più di vedere il governo in mano ai bifolchi votati da illusi come lei.