Berlusconi ai servizi sociali

Struttura blindata e centinaia di giornalisti da tutto il mondo. L'ex premier ha trascorso quattro ore nella struttura Sacra Famiglia

Silvio Berlusconi è arrivato a Cesano Boscone alle 9:45. Iniziano oggi i servizi sociali per il Cavaliere che inizierà ad assistere i malati di Alzheimer all'istituto Sacra Famiglia, come prevede l'affidamento in prova ai servizi sociali per la condanna nel caso Mediaset. Imponenti le misure di sicurezza agli ingressi della grande struttura. Berlusconi in particolare sarà a contatto con i malati di Alzheimer nella residenza San Pietro. "Sarà una situazione impegnativa ma ce la faremo", ha detto ieri sera il direttore Paolo Pigni, aggiungendo che "di per sé San Pietro è un luogo impegnativo". Proprio ieri Pigni ha fatto un giro per controllare che tutto fosse a posto. Negli ultimi giorni, raccontano alcuni dei volontari, è di molto aumentato il numero dei parenti che hanno chiesto di avere un accredito per poter assistere i parenti al San Pietro, sarebbero circa 200 e sarebbero molto in aumento anche le domande di operatori che chiedono di essere trasferiti a lavorare in un reparto impegnativo dove normalmente in pochi si offrirebbero di andare.

"Spero che l'arrivo di Berlusconi non sia un problema per i nostri ospiti. È a loro che dobbiamo guardare", ha detto ieri il vice presidente della Sacra Famiglia, Cesare Kaneklin. Senz'altro il suo arrivo ha acceso l'attenzione sulla Sacra Famiglia davanti all'ingresso principale sono allestiti due banchetti di liste civiche che partecipano alle elezioni del 25 maggio per rinnovare il consiglio comunale e alle 11 è previsto una conferenza stampa della Cub per parlare delle condizioni dei lavoratori e dei ricoverati nelle strutture sanitarie private. L'ex premier è atteso per le 9:45 nella struttura di Cesano Boscone presidiata dalle forze dell'ordine e da alcune guardie private. Confinata dietro le transenne, foltissima la schiera di cameramen, fotografi e cronisti. Un centinaio gli accreditati da al Jazira international al New York Times.

Nel suo primo giorno a Cesano Boscone, il presidente di Forza Italia non dovrebbe svolgere sostanzialmente alcuna attività: sarà seguito dall'educatrice nella prima fase di inserimento e di conoscenza della struttura. Berlusconi dovrebbe uscire dal San Pietro intorno alle 13:45, quindi non è escluso che partecipi al momento del pranzo con gli ospiti. "Domani comincerò questa mia presenza a Cesano Boscone con questi anziani malati di Alzheimer - aveva detto ieri - vivo questa esperienza con la certezza che saprò aiutare chi ha bisogno, è un arricchimento anche per me stesso".

"Mi hanno chiesto di non fare dichiarazioni". Questa è l'unica frase che il leader di Fi, Silvio Berlusconi, ha detto ai giornalisti lasciando la Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Berlusconi, all'uscita della struttura, si è anche fermato a lungo a parlare con una sua sostenitrice che è sempre presente alle manifestazioni del partito alla quale ha detto: "Grazie di essere qui, ci vediamo domani" in riferimento all'appuntamento a favore degli animali domestici organizzato a Milano da Michela Vittoria Brambilla. La mattinata di lavoro di Berlusconi si è svolta come previsto. Il leader di Fi è stato accolto e accompagnato durante le 4 ore di volontariato dal direttore dei servizi residenziali della Fondazione, Michele Restelli, dalla responsabile della struttura San Pietro, Giuliana Mura, e da Emanuela Giovanna Sanbiase, l'educatrice che lo seguirà nel corso dei 10 mesi e mezzi di servizi sociali.

Commenti

pallosu

Ven, 09/05/2014 - 09:40

ma non era più semplice spedire quest'uomo in galera , tra spese per la sicurezza interna ,scorta e cose varie sarà l'ennesimo costo per la collettività, altro che rieducazione

canaletto

Ven, 09/05/2014 - 09:42

Non comprendo tutta questa commedia mediatica nel voler riprendere Berlusconi all'arrivo all'Istituto. Sono sicuro che Egli affronterà l'impegno con la sua solita semplicità, generosità d'animo e umiltà questa sua missione e penso che i malati si troveranno a loro agio con la sua semplicità. Quali altre cattiverie i media vorranno montare su di lui dopo tutto quello che hanno già detto e fatto e continuano a fare???? Egli ha saputo affrontare la situazione senza scappare all'estero come fanno tanti industrialotti rossi che quando ricevono condanne scappano col malloppo, luistà umiliando, con la sua signorilità ed umiltà le anime maligne dei giudici che lo hanno duramente condannato per ipotesi di reato, non certezze e affronta la situazione a testa alta. AUGURONI

Albaba19

Ven, 09/05/2014 - 10:17

se questa è una pena..........

pastello

Ven, 09/05/2014 - 10:17

E' proprio una gran persona. Il nostro Paese non se lo merita.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 09/05/2014 - 10:21

Telecamere e obiettivi puntati sul Cavaliere, trattato da questo paese come fosse un delinquente. Questa condanna è ridicola, così come ridicoli sono coloro che gliel'hanno comminata. Una struttura con pazienti anziani e malati e che di per sé deve mantenere un assetto tranquillo, verrà messa a soqquadro dal clima di morbosità che solo Berlusconi può suscitare. Mi viene da sorridere nel leggere dell'aumento di richieste per lavorare o anche solo visitare un reparto così delicato come quello in cui dovrà operare il Cavaliere. E' l'Italia dei guardoni, di quelli che si nutrono delle disgrazie altrui, ma c'è dentro anche quell'Italia che non si rassegna alle porcate della sinistra, che attraverso questa condanna, spera di togliere di mezzo l'avversario di sempre. Sono dei cialtroni, delinquenti in doppiopetto, che occupano abusivamente aule del parlamento e di tribunali. Non capisco cosa aspettino gli Italiani per mandarli tutti a vancuver

pittariso

Ven, 09/05/2014 - 10:24

Pallosu.Dov'é l'altro?dovreste stare sempre insieme!

Albaba19

Ven, 09/05/2014 - 10:25

canaletto - non è una commedia è solo sfruttare questo fatto per la campagna eletorale tutto qua.

Ritratto di Vinciamo.NOI..

Vinciamo.NOI..

Ven, 09/05/2014 - 10:36

il paese di pulcinella

Guido_

Ven, 09/05/2014 - 10:36

Ecco come organizzare una colossale truffa da centinaia di milioni di euro allo Stato italiano (quindi a tutti noi) e pagare con soli 40 pomeriggi di servizi sociali. Un autentico affare, Berlusconi è veramente un genio, un genio del male ma un genio. Un po' meno furbi coloro i quali credono alle sue patetiche giustificazioni...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 09/05/2014 - 10:38

Pallosu..nomen omen..ma non è che in realtà ti chiami Pippo Fiorito e fai il sindacalista?..ha,ha..per fortuna del Mitico ci sono sempre i sindacalisti a dare una mano..

Gianca59

Ven, 09/05/2014 - 10:39

"...centinaia di giornalisti da tutto il mondo": quanti giornalisti ci sono che non hanno un cazzo da fare ? Li licenzino !

cast49

Ven, 09/05/2014 - 10:39

pallosu, ti sarebbe piaciuto, eh? mettiamo in galera tutti i komunisti mafiosi, tutti quelli che sono stati salvati dai magistrati a loro collusi, e ce ne sono tantissimi, è solo che non si viene a conoscere il vero numero, nascondono le loro malefatte; anche tu non saprai mai il loro nome, sono furbi e negano, negano, negano, 'sti figli di puttana... BERLUSCONI E' INNOCENTE, ALLA FACCIAZZA TUA E DEI TUOI SIMILI, NON SI PUO' MANDARE IN GALERA UN INNOCENTE E SENZA PROVE, COME FANNO DA 20 ANNI I MALEDETTI PM...PUBBLICATE PER FAVORE...

AndryGiov.

Ven, 09/05/2014 - 10:42

Industrialotti rossi che scappano con il malloppo... tipo l'amico Dell'Utri in Libano????

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 09/05/2014 - 10:43

I cari vecchietti potranno distogliere il pensiero dalla malinconica monotonia dell'ospizio e prendersi una meritatissima "botta di vita" in occasione delle cenette eleganti che il Nostro offrirà loro con la consueta liberalità.

Boxster65

Ven, 09/05/2014 - 10:45

@pallosu ore 9.40.... quoto!

bruna.amorosi

Ven, 09/05/2014 - 10:46

Pallusu no non potevano mandarcelo perchè non hanno nulla in mano .hanno soltanto la voglia di bastonare uno che non ha MAI avuto paura di loro . e voi che vorreste questo cominciate tremare perchè i nodi stanno venendo al pettine ,fin ora i magistrati si sono serviti dei kompagni,adesso stanno tirando la volata a GRILLO ma domani sistemeranno anche lui . LA MAGISTRATURA NON VUOLE PERDERE I DIRITTI ACQUISITI . l'unica cosa è che lo sporco finalmente è venuto fuori anche a sinistra ed era ora .

Mobius

Ven, 09/05/2014 - 10:47

Siamo al paradosso: un uomo di successo mandato in "rieducazione" da uomini, e donne, di chiaro insuccesso. Loro sì che avrebbero bisogno di essere rieducati.

james baker

Ven, 09/05/2014 - 10:53

Non capisco la presenza di tutti questi giornalisti parassiti che stanno là davanti dalle cinque di questa mattina, solo per aumentare le loro trasferte e le loro diarie, a spese della collettività. Io conosco Silvio Berlusconi : E' UN SIGNORE PER EDUCAZIONE E CON I SOLDI IN SACCOCCIA. E' questa la differenza con tutti gli altri, comunisti di merda e morti di fame. -james baker-.

vittoriomazzucato

Ven, 09/05/2014 - 10:57

Sono Luca. E se alla fine della "torta" il processo per cui la Corte di Cassazione ha condannato SILVIO BERLUSCONI ai servizi sociali risultasse una "bufala". Ai giornalisti convenuti chi pagherà i risarcimenti per aver assistito ad uno "spettacolo fasullo". GRAZIE.

syntronik

Ven, 09/05/2014 - 10:58

Canaletto:: Ha espresso il mio pensiero, condivido il tutto, mi aggrego agli auguri, non condivideranno sicuramente i soliti personaggi, la comica finale sarebbe, che gli "arraffatori" delle coop rosse, che in questi giorni tengono in allegria i media, sulla Expo, si trovino presto in compagnia del solito sfigato.

Boxster65

Ven, 09/05/2014 - 11:01

@Guido_ ore 10.36... STRAQUOTO!!!!

giovauriem

Ven, 09/05/2014 - 11:05

vorrei sapere quanto ci costa questa pagliacciata organizzata dai "giudici" e data in pasto al popolino di sinistra,per fini elettorali,che alla fine si ritorcerà contro di loro(il sinistrume becero e con la schiuma alla bocca)in termini elettorali

MenteLibera65

Ven, 09/05/2014 - 11:12

Canaletto cambia spacciatore , perchè la roba che prendi ora ti sta facendo sognare troppo. Sono 20 anni che l'ex cavaliere si sottrae alla giustizia, e anche questa volta era certo di farla franca, per quello non si è eclissato. In ogni caso questo spettacolo penoso di solidarità verso un evasore fiscale condannato ad una pena ridicola non fa che avvalorare la tesi che questa nazione sia moribonda. In qualsiasi altra nazione del mondo avremmo voltato pagina da 15 anni e certi personaggi sarebbero scomparsi dalla vita politica per sempre, al minimo sospetto di aver , forse, commesso qualcosa. Qui invece ancora si va dietro a presunti benefattori miliardari, che sono scesi in campo per salavare se stessi e ci sono riusciti benissimo, con l'aiuto colpevole di una classe politica, di destra e qualche volta pure di sinistra, corrotta e corruttibile, spesso in vendita al miglior offerente. Spero che almeno tu, canaletto, ci abbia guadagnato qualcosa da questo 20ennio nel quale l'italia ha scalato al contrario tutte le classifiche di vivibilità , di eticità e di benessere , perchè altrimenti sei il miglior esempio italiano di quelli che con il voto danneggiano gli altri, danneggiano loro stessi, e sono pure contenti. Alcuni li chiamo "stupidi", ed io concordo con questi alcuni. Primo Invio, 11:09

tudai53

Ven, 09/05/2014 - 11:13

@vittoriomazzucato, ti chiami luca e il profilo è di un'altro? Una bufala dopo tre gradi di giudizio? Come diceva Razzi, non credo!!!

Boxster65

Ven, 09/05/2014 - 11:16

@vittoriomazzucato ore 10.57. Interpreti esattamente la lucidità mentale di un Berlusconiano, complimenti!!!

gian paolo cardelli

Ven, 09/05/2014 - 11:19

Per quelli come Guido_ e dintorni: è invece sicuro che quelli che dicono di credere alla veridicità della sentenza sono furbissimi; che siano anche in buona fede ovvero obiettivi è invece da scartare del tutto.

MenteLibera65

Ven, 09/05/2014 - 11:21

vittoriomazzucato : Già uno che si chiama "vittoriomazzuccato" ed esordisce sempre con un "sono luca", denota certamente una confusione mentale seria. In ogni caso la parola fine è stata già messa, dopo tre gradi di giudizio ed altrettante sentenze, e decine di giudici che hanno detto la loro. Ora resta da chiedersi: Se non è la magistratura , attraverso tanti passaggi e l'intevento di tante persone diverse, per ruolo , per età e per collocazione geografica , a dover decidere se una persona è colpevole o innocente, chi dovrebbe farlo ? Forse l'imputato ? Forse il Parlamento ? Forse vittoriomazzuccato detto "luca" ? Perchè se c'è da scegliere a chi far decidere al posto della magistratura, allora mi propongo io: decido per tutti io, usando i tarocchi , la palla di vetro ed, ovviamanente , la mia personale classifica dei buoni e dei cattivi. Primo Invio . ore 11:20

james baker

Ven, 09/05/2014 - 11:26

Ritratto di Silvio Berlusconi : un uomo che, non avendo parole o argomenti sufficienti per dire cosa accade in Italia, ha attirato su di sé tutte le attenzioni, gelosie, rancori, inefficienze, ruberie, truffe, malversazioni, falsità, corna e bicorna ... scatenando e rigirando tutta la melma putrida che da secoli ristagna nella nostra società. Adesso che "quasi" tutti hanno capito, DIAMOCI DA FARE per ripulire la cloaca e cominciamo ad immettere acqua fresca e pulita nelle condutture. Ne trarranno beneficio non solo i tubi, ma anche i rubinetti e lavandini ... TUTTA ROBA DA BUTTARE, per non dire distruggere. Buon lavoro ed auguroni ! -james baker-.

fibonacci

Ven, 09/05/2014 - 11:26

A Berluscni è stata irrogata una condanna definitiva e si accinge a scontarla, ma, tutti coloo che si affannano davanti alla struttura interessata perchè lo fanno? Visto il livore col quale viene affrontato l'argomento ritengo che non ci sia neanche l'intenzione di fornire un'informazione corretta, allora l'unica spiegazione plausibile è che ci sia una pulsione voyeuristica che spinge i più, non avendo altro da fare, a scrutare e spiare i gesti che Berlusconi farà affinchè ne stravolgano il senso pratico e li trasformino in sconcerie o manipolazioni utilitaristiche

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Ven, 09/05/2014 - 11:31

per pallosu 9,40 Berlusconi mi ha stufato ma tu sei proprio palloso (...che palle!)

peroperi

Ven, 09/05/2014 - 11:34

E' dura per uno che è abituato ad essere servito, cambiare i pannoloni agli infermi, pero' è molto cristiano.

peroperi

Ven, 09/05/2014 - 11:35

Se a lui che ha evaso milioni e milioni di euro danno come pena 1/2 giornata alla settimana di servizi sociali, a me che ho da pagare 330 euro ad equitalia come mi condanneranno?

Boxster65

Ven, 09/05/2014 - 11:39

@MenteLibera65... ore 11.12.... se ci fosse il Pulitzer per il miglior post dell'anno, il mio voto andrebbe a te!! Il 65 è un anno d'oro! Grandi cervelli!!

chiara63

Ven, 09/05/2014 - 11:45

A veder certi commenti c'è da inoriddire (non solo riguardo all'articolo ma in generale quando si parla del ex cav.). Berlusconi è finito questo lo sanno anche i più incalliti estimatori purtroppo c'è ancora un berlusconismo dilagante che non metterà mai pace in questo nostro bel paese. Anche oggi è iniziata un'altra farsa, i berlusconiani dovrebbero ringraziare la magistratura per questo trattamento di favore al loro leader

Anonimo (non verificato)

vilo55

Ven, 09/05/2014 - 11:45

La volete finire una buona volta di continuare , senza vergogna , a chiamarlo CAV ; per decenza della classe giornalistica, smettetela............, chiamatelo Sig. Berlusconi,il Berlusconi, Pr....to Berlusconi, condannato Berlusconi o al limite , semplicemente Berlusconi.Ne abbiamo piene le tasche , ora un condannato in via definitiva si fà il giro del mondo con la patetica sceneggiata dell'affidamento ai servizi sociali. VERGOGNA............ Credo che come al solito non lo pubblicherete!!!!!!!!!!!!!!

gian paolo cardelli

Ven, 09/05/2014 - 11:49

peroperi, dica la verità: lei la differenza tra "evasione" e "frode" non sapeva nemmeno che esistesse, vero?

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 09/05/2014 - 11:52

solita cagnara,personalmente mi sento di rispettare sia chi è malato,sia ci da oggi dovrà dedicarsene e se spegnessero i riflettori sarebbe senz'altro meglio,non fosse altro perchè quì siamo ben oltre la politica.

makeng

Ven, 09/05/2014 - 12:07

EMMENOMALE CHE ERA MORTO!!!!! HA HA HA!!! I COMPAGNI SINISTRONZI E I MAGISTRATI DISONESTI GLI HANNO FATTO UN FAVORE!!!! HA HA HA!!

MEFEL68

Ven, 09/05/2014 - 12:16

Questa risibile condanna è la prova che la sentenza è solo politica. A qualcuno interessava solo delegittimare Berlusconi; della vera condanna non gli interessava nulla. Se invece, Berlusconi è veramente colpevole(le sentenze non si discutono, dicono a sinistra)perchè una condanna così blanda? Perchè Berlusconi è una persona in vista e potente, risponderà pronto qualche illuminato. Allora se così fosse, vuol dire che la legge(quella che la sinistra fa finta di rispettare)non è affatto uguale per tutti. Come si mette si mette, la cosa "puzza".

Luigi Farinelli

Ven, 09/05/2014 - 12:21

Margherita Camp e Bruna.Amorosi: condivido pienamente. I nodi stanno venendo al pettine e non solo in Italia m anche in Europa. L'"Internazionale" ultra-mercantilista e ultralaicista che credeva di avere ormai le chiavi per trasformare lo Stato al servizio dei cittadini in Stato al servizio della casta autoeletta sta cominciando a essere meno sicura della realizzazione delle sue mire. Stanno per essere smascherati gli scagnozzi al loro guinzaglio: dai media alla magistratura, dall' "intellighenzia" omologata dei guru da strapazzo politicamente corretti alla scuola di regime costruita per lavare il cervello dei bambini fin dalle scuole primarie. Anche i p.m. stanno cominciando a "cantare" e a confessare i loro intrighi (leggere altri articoli in proposito), segno che stanno cominciando a mettere le mani avanti per arrivare prima sulle scialuppe di salvataggio.

Ritratto di fabiobonari

fabiobonari

Ven, 09/05/2014 - 12:23

MenteLibera65, chiede a Canaletto se abbia guadagnato qualcosa dai governi Berlusconi. Io credo che tutti, comunisti compresi, abbiano guadagnato qualche anno di assenza di Prodi, che ci ha portato in Europa come servi, dopo aver distrutto l'IRI; quindi di averci risparmiato altri disastri: disastri che, con Silvio in difficoltà, sinistri e grillini, non tarderanno a rimpiazzare con gli interessi, recuperando il tempo perduto nella demolizione della nostra Patria.

gian paolo cardelli

Ven, 09/05/2014 - 12:27

vilo55: le piaccia o meno, ma Berlusconi è ancora Cavaliere del Lavoro; solo un decreto del PDR su istanza motivata del PDC può revocare l'onorificenza... eccone un altro che c'è cascato!

ettore80

Ven, 09/05/2014 - 12:30

Gli è andata di lusso.... per ora. quoto Agrippina 11:52

Mario Marcenaro

Ven, 09/05/2014 - 12:31

Se questa barbarie non é fascismo, comunque è puro comunismo. da sempre in atto, almeno in una Nazione in cui sempre hanno abbondato, purtroppo, incapaci invidiosi, pervasi dall'odio e dall'ossessione della vendetta, per la convinzione, questa si corretta, di essere nati come microcefali. Che Dio abbia misericordia di loro! Ciò che è comunque tragico sta nel fatto che queste forme di barbarie trovano la loro motivazione in sentenze emesse senza uno straccio di prova legale e civilmente dimostrata, da individui assurdamente di parte.

vabbeh

Ven, 09/05/2014 - 12:41

non e' piu' cav

scipione

Ven, 09/05/2014 - 12:41

Agrippina,( lo vedi non uso il solito epiteto che meriti ) " sia ci da oggi..." volevi dire "sia CHI da " ......BUONA NORMA VUOLE CHE SI RILEGGANO I POST PRIMA DI SPEDIRLI,ALTRIMENTI.....si denota superficialita',sciatteria,una personalita' labile...insomma ci si rivela come una......Ti abbraccio.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 09/05/2014 - 12:41

Agrippona..non ti viene il sospetto che la "cagnara"..sia finalizzata ad un tentativo maldestra di umiliazione del Cav..un tassello di una più ampia strategia di demolizione mediatica del Cav..?..no?..immaginavo..:-)

boffodocet

Ven, 09/05/2014 - 12:42

Ma perchè non ricoverano anche lo "Smemorato di Imperia" e il "libanese", che non si ricorda di essere stato condannato ed è all'estero? Potrebbe assisterli entrambi. Pubblicare please.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Ven, 09/05/2014 - 12:44

su questa vicenda la cosa + umiliante per il pover silvio non è cominciasre un mestierante non gradito a lui...... ma i MEDIA mondiali a non perder questo grande "appuntamento" IN DIRETTA..... e di conseguenza tutti i leaders MONDIALI..... si staranno facendo risate "sotto i baffi" Eppure il pover Silvio sembra non esser coscente di questa dura realtà..... D'altronde però pure da parte di Berluska quando era nella UE a furia di "pestare i piedi" ad alcuni Leaders europei..... alla fine la vendetta di quei stessi Leaders se la staranno gustando ben bene!!!!!! Ma questo è solo l'inizio.........

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Ven, 09/05/2014 - 12:44

su questa vicenda la cosa + umiliante per il pover silvio non è cominciasre un mestierante non gradito a lui...... ma i MEDIA mondiali a non perder questo grande "appuntamento" IN DIRETTA..... e di conseguenza tutti i leaders MONDIALI..... si staranno facendo risate "sotto i baffi" Eppure il pover Silvio sembra non esser coscente di questa dura realtà..... D'altronde però pure da parte di Berluska quando era nella UE a furia di "pestare i piedi" ad alcuni Leaders europei..... alla fine la vendetta di quei stessi Leaders se la staranno gustando ben bene!!!!!! Ma questo è solo l'inizio.........

Millo.Finestra

Ven, 09/05/2014 - 12:44

Ma perche' devono scontare la pena anche quei poveri vecchietti ??

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Ven, 09/05/2014 - 12:55

su questa vicenda la cosa + umiliante per il pover silvio non è cominciasre un mestierante non gradito a lui...... ma i MEDIA mondiali a non perder questo grande "appuntamento" IN DIRETTA..... e di conseguenza tutti i leaders MONDIALI..... si staranno facendo risate "sotto i baffi" Eppure il pover Silvio sembra non esser coscente di questa dura realtà..... D'altronde però pure da parte di Berluska quando era nella UE a furia di "pestare i piedi" ad alcuni Leaders europei..... alla fine la vendetta di quei stessi Leaders se la staranno gustando ben bene!!!!!! Ma questo è solo l'inizio.........

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 09/05/2014 - 13:01

Spero che il Cavaliere partecipi al pranzo e che i malati di Alzhaimer lo riconoscano nello spezzare il pane. Sono sicuro che con il suo spirito e la sua volonta' e' possibile che qualche paziente ritrovi la fede e magari migliori se non guarisca del tutto. Purtroppo pero' neanche davanti ad un miracolo tipo Lazzaro questi giudici komunisti ed i sinistri tutti cambiarebbero idea sul povero Cav. Maledetti!

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 09/05/2014 - 13:10

@ Mentelibera65 .... Mente (?) Quanto da lei descritto ed auspicato nel suo ergersi a potenziale "giudice", nel suo post delle 11.21, è esattamente corrispondente al "metro di giudizio" usato dalla "giustizia" per condannare il Sig. Berlusconi.... !! Buona giornata !

Ritratto di ADM

ADM

Ven, 09/05/2014 - 13:12

Povero il mio...Silvio! Trovo il tutto...assai deprimente! Coraggio...Silvio!!!!!!!!!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 09/05/2014 - 13:28

Marcotto..ormai siete talmente invasati che non negate più neppure l'evidenza di una sentanza farsa e la vostra sete di "vendetta" et giustizialismo.. "alla fine la vendetta di quei stessi Leaders se la staranno gustando ben bene!!!!!! Ma questo è solo l'inizio........."UUH che paura... da una parte ci stiamo cacando adosso..dall'altra proviamo un'enorme pena per come magistrati kommmunisti e di parte abbiano ridotto la giustizia in Italia..uno show per tentare (inutilmente!) di umiliare un cittadino che perseguitano da ventanni!!..aggiungerei un fallimento ventennali con enorme spreco di soldi pubblici..visto che Silvio è ancora il Leader indiscusso del centro destra!!

nonnoaldo

Ven, 09/05/2014 - 13:31

Ogni volta che leggo commenti di sinistri mi domando come possano, tali individui, essere tanto incapaci di formulare un ragionamento razionale. Protestano perchè i giudici non lo hanno mandato in galera, bene, dopo i tre livelli di porcate che hanno combinato per condannarlo, non vedo sentimenti di clemenza in loro. Non lo hanno incarcerato solo per motivi politici, un Berlusconi martirizzato avrebbe scatenato la reazione degli elettori di cdx, anche di quelli che intendevano astenersi, con conseguenze sull'imminente voto che, i nostri illuminati magistrati di sx vogliono sia appannaggio del grillo parlante, tanto hanno già pronto il dossier per fucilarlo subito dopo.

Duka

Ven, 09/05/2014 - 13:35

Inevitabile ed elementare. Le fette di salame sugli occhi ancrchè nel cervello sono la prerogativa di certi giudici. Pensavano forse che il Berlusca sarebba arrivato all'istituto in tram con il cestino della merenda? Questo è il risvolto della medaglia e l'ennesimo boomerang che si abbatte sulla giustizia farlocca di questo paese.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 09/05/2014 - 13:37

...non ho capito chi deve rieducare chi...!

giottin

Ven, 09/05/2014 - 13:42

Allora, vediamo un po', è arrivato alle 9,45 ora sono le 13,42, mancano 5 minuti per finire le prime 4 ore, probabilmente si starà già lavando le mani!

claudio faleri

Ven, 09/05/2014 - 13:43

pallosu...usa il cervello...anche de benedetti dovrebbe essere condannato, ma è legato al pc e non è stato mai toccato...tu invece credi a tutte le cazzate che ti raccontano alla sede del partito,le bevi come oro colato...informati leggi, analizza e poi apri la bocca

roberto78

Ven, 09/05/2014 - 13:43

che brutta cosa tutta questa attenzione mediatica all'arrivo di Berlusconi alla struttura di cesano boscone.... che lo lascino fare i suoi servizi sociali in santa pace.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 09/05/2014 - 13:47

Scipione,buona norma vuole che si scriva in minuscolo,l'utilizzo del maiuscolo equivale a gridare,nel suo caso poi,avendo scientemente utilizzato quel tipo di carattere solo per una certa frase denota la consapevolezza di cio' e quindi il suo voler essere a tutti costi,come sempre,maleducato nei confronti degli interlocutori.Il fatto poi di assurgere a maestrino correggendo errori di battitura la qualifica ancor meglio.Io non ho pregiudizi e preclusioni verso nessuno quando discuto,su questo blog pur avendo opinioni diverse ho il rispetto(contraccambiato)con diversi utenti,per lo meno con chi ha voluto comprendere che le mie argomentazioni per quanto non condivisibili partono comunque e sempre dal presupposto del rispetto verso le persone,tutte,e ad esclusivamente per amor di discussione.Quando anche lei avra' compreso cio' ed avra' voglia di un civile confronto,saro' lieta di contraccambiare il platonico e virtuale abbraccio.Saluti.

roseg

Ven, 09/05/2014 - 13:48

GRANDE CAV. e tutti i sinistronzi schiumano di rabbia...

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 09/05/2014 - 13:50

RaddrizzoLeBanane: Silvio è ancora il Leader indiscusso del centro destra!! Una vera fortuna, sì, per gli altri...

pilandi

Ven, 09/05/2014 - 13:50

pastello... no non lo merita, sono d'accordo, non siamo abbastanza malvagi da meritarcelo...

pilandi

Ven, 09/05/2014 - 13:54

raddrizzaBabanas Leader indiscusso del centro destra, con un 15% se va bene... gran leader, state cercendo di fare concorrenza ad alfano?

roseg

Ven, 09/05/2014 - 13:55

Pippo fiorito ahahahaha ma basta chi è quell'idiota ???

tsox.silvio

Ven, 09/05/2014 - 14:12

@pastello - Verissimo, soprattutto la seconda parte! In fondo che abbiamo fatto di tanto male?

moichiodi

Ven, 09/05/2014 - 14:18

"Aumentato il numero di persone che hanno chiesto di avere un accredito per poter assistere i parenti al San Pietro, in aumento anche le domande di operatori che chiedono di essere trasferiti nel reparto del Cav". ORA si convoca la defilippi e si organizza un bel reality. ricordo cheEX cav(è lui che restituito l'onorificenza) è li perchè ha chiesto di non fare i domincialiari ed è stato autorizzato a subire un pena alternativa. il resto è soap opera.

Ritratto di pediculus

pediculus

Ven, 09/05/2014 - 14:18

Questa è bella:...vogliono rieducare il Berlusca mandandolo ai servizi sociali. Ma questa è ancora più bella: chi deve rieducarlo appartiene ad organizzazioni di falliti, parassiti di stato, ...omucoli e donnucole varie. Dai che ridiamo !

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 09/05/2014 - 14:19

gzorzi..se per "altri" intendi il partito di maggioranza degli astenuti che non vota ne per la "novità" Fonzie nè per Lo Scimmione a 5 Stelle..ti do assolutamente ragione..per fortuna che rimane in campo il Mitico..l'unico in grado di riportare al votogente nauseata da Sfascia carrozze Nazisti..e venditori di pentole Nientalisti..un'abbraccio!

Ritratto di martinitt

martinitt

Ven, 09/05/2014 - 14:22

Il richiamo all'evento che interessa Berlusconi condannato, da parte di giornalisti di tutto il mondo, è da paragonare al fatto di Napoli in presenza di statisti di tutto il mondo il cui avviso di garanzia fu poi assolto.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 09/05/2014 - 14:23

Ormai c'è rimasto pirladi con gli amici dei Centri Sociali a credere ai sondaggi di "Ixè per Agorà"..o "Pagnoncelli per Ballarò"..per fino il sondaggista di fiducia del Partito..tale Weber..confessa che storicamente i sondaggi "sottostimano" il Centrodestra e "sovrastimano" i kommmunisti..povero Pirlandi!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 09/05/2014 - 14:24

roseg "Pippo fiorito ahahahaha ma basta chi è quell'idiota ???"...un sindacalista!! :-)

max.cerri.79

Ven, 09/05/2014 - 14:31

Era la x lavorare o per rilasciare interviste? 9.45? Inizia cob tutto comodo. .. quasi quasi evado anch'io 360 mln di euro

Ritratto di Aulin

Aulin

Ven, 09/05/2014 - 14:34

Mega effetto boomerang per tutii i nemici di Silvio. Come al solito dimostra una statura umana e politica inarrivabile per i nani politici e subumani che cercano inutilmente di metterlo in cattiva luce. L'ennesima vittoria.

bruna.amorosi

Ven, 09/05/2014 - 14:35

Certo che quando una è sicura di avere la verità in tasca ,che si definisce l'educazione in persona però ha un piccolo difetto (almeno io la penso così e non vorrei covincere gli altri di aver raggione )come fa la sudetta . certo scrivere maiuscolo è maleducazione ,ma a volte per far presente alla suddetta che sbaglia anche lei sia nei giudizzi che nelle risposte . dato che da giudizzi su tutti ma non vuole essere giudicata . .poverina è rimasta senza il suo politico di riferimento e con ciò gli danno fastidio gli altri .vero Agrippina ? scusi se ho scritto la A maiuscola .

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 09/05/2014 - 14:43

max.cerri.79..ha,ha,ha..tu 360 mln?..ha,ha..un dipendente pubblico e fanccanzista deve rubare allo stato per 10 vite prima di vedere 1 centesimo di quei soldi..ha,ha..brutta bestia l'invidia sociale!!

gian paolo cardelli

Ven, 09/05/2014 - 14:55

Contate il numero di dementi "di sinistra" che continuano a parlare di "evasione", e poi venitemi a dire che quelli "si informano"...

makeng

Ven, 09/05/2014 - 15:07

@max.cerri.79: ma non erano 300, secondo voi? Che c'è...? aumentano tutti i mesi? In partenza erano 3 milioni di euro PRESUNTI evasi ( secondo la testimonianza di un DEFUNTO!) su 5000 milioni versati di tasse in 10 anni di mediaset. Poi sono diventati 150 secondo luigiPISCIO , poi 300 milioni ( vedi qualche commento rosso più su) adesso 360...!LA vostra serietà è pari alla merda dei cagnolini sotto le suole.... ma siete sinistronzi, il che è tutto dire....!

ex d.c.

Ven, 09/05/2014 - 15:30

Grande,come sempre! Da Lui non finiremo mai di imparare

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Ven, 09/05/2014 - 15:34

@makeng l'evasione contestata inizialmente a Berlusconi era di 368 milioni di DOLLARI. L'evasione per cui è stato condannato di 7,3 milioni di EURO. Leggetevele ogni tanto le carte non ve fa male. Nè a voi nè a tutti gli altri mentecatti che scrivono qui.

Rossana Rossi

Ven, 09/05/2014 - 15:36

Rosicate e ragliate pure asini rossi, fin che vi accorgerete che questa buffonata che avete messo in piedi per 'rieducare' Berlusconi si rivolgerà a suo vantaggio e come sempre a far bella figura sarà lui, voi non valete nemmeno un suo calzino sporco...........

ex d.c.

Ven, 09/05/2014 - 15:40

Qualcuno scrive: non è più presidente, non è più cavaliere. Rendiamoci conto che Renzi, l'attuale premier(!) sta seguendo per buona parte le indicazioni di Berlusconi e del programma di FI. E' di sn invece l'aumento delle tasse e della burocrazia. Se il Paese uscirà da questa crisi sarà solo ed esclusivamente merito di Berlusconi che sta indicando la strada da percorrere

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 09/05/2014 - 15:43

Bruna.Amorosi,lei non perde mai occasione di polemizzare e di buttarla sempre sul personale,anche quando non la riguarda lei ci si infila dentro.Per la precisione esprimo i miei pareri come fanno tutti,lei compresa,o forse non se ne e' ancora accorta che anche lei su questo blog "giudica" tutto e tutti?Bruna,non e' che hai per caso un ossessione?Stai sempre a prendertela con agrippina(minuscolo cosi' sei piu' contenta)

edo1969

Ven, 09/05/2014 - 15:46

bruna.amorosi ma come lei scrive raggione, giudizzi. Insomma Agrippina sbaglia, ma anche lei non scherza. Comuqnue... non glielo faccio notare ;-). Perchè lei cara sig.ra Bruna è una di quelle persone simpatiche di questi forum e lo dico senza ironia alcuna. Si sente in lei sincerità e mai cattiveria, anche quando si arrabbia (se le toccano il Silvio). Niente a che vedere con tanti altri. Dimenticavo: io invece sono uno dei cattivi, ma va be' ognuno ha il suo ruolo. Saluti.

makeng

Ven, 09/05/2014 - 15:49

@scorpion12:!!!!!!!!!!esatto! CONTESTATA dai magistrati ROSSI MA MAI RISCONTRATA NELLA REALTA'!!!! E i 7 milioni NON SONO MAI STATI DIMOSTRATI! LEggiti gli atti ! Solo supposizioni e deduzioni. PROVE ZERO!!! Come dire: IN ITALIA OCCORRE FARSI AMICA LA MALA-MAFIA-GIUSTIZIA , altrimenti te ne inventano quante ne vogliono di BALLE pur di condannarti. Queste sono VERITA'!! E' l'unico caso in cui un presidente è stato condannato per NON POTEVA NON SAPERE! Ma mi risulta che al montepaschi di siena etelekonm e vari altri nessuno è mai stato condannato per la stessa cosa... per forza TUTTI ROSSI SONO MINCHIA!!!!

pittariso

Ven, 09/05/2014 - 16:01

Pubblicate solo i commenti di sinistra?Capisco il Vs interesse a dimostrare come la pensano ma bisognerebbe pubblicare anche i commenti di altri ed in particolare quell a favore della Lega.

Libertà75

Ven, 09/05/2014 - 16:07

@moichiodi, posso capire che lei venga dalla stessa elite culturale di "ilfatto" però guardi che SB non ha restituito il cavalierato, lei restituisce il suo sesso all'anagrafe dalla sera alla mattina? sicuramente il cervello l'ha già restituito. SB si è dimesso (in realtà si è sospeso) dall'associazione dei cavalieri d'Italia, ma il titolo di cavaliere è nelle sole disponibilità del PDR e di nessun altro. Si lo so, lei ha fatto una figura da ignorante, ma non ci faccia caso, questo è normale quando si preferisce urlare il proprio odio piuttosto che informarsi. In bocca al lupo per la prossima volta e buonaserata. P.S.: può pure rispondere insultando, del resto costa meno fatica che andare ad informarsi.

gian paolo cardelli

Ven, 09/05/2014 - 16:10

Scorpion12, oltre a quanto le ha ricordato (inutilmente) Makeng, si parla di "frode", non di "evasione", perchè quest'ultima, se la "frode" fosse stata vera, l'avrebbe compiuta Mediaset e di conseguenza Confalonieri avrebbe dovuto andare in galera... se li legga lei gli atti, ma quelli veri, non i soli titoli dei giornali, unica fonte che dimostra di utilizzare!

Luca.IV

Ven, 09/05/2014 - 16:19

Non ho mai votato x Berlusconi ma ho avuto modo di constatare (un mio caro amico e' un suo lontano parente) essere una persona che se puo' aiutare gli altri nn si tira certo indietro ed ha sempre fatto beneficenza senza gridarlo ai 4 venti. Come politico nn vale tanto ma come uomo ha tutto il mio rispetto.

MenteLibera65

Ven, 09/05/2014 - 16:25

@Boxster65 : Grazie! A buon rendere :-)

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 09/05/2014 - 16:34

scorpion12, 15.34, il tutto si è ridotto a poco più di 7 ML di euro grazie alla prescrizione di alcuni anni. Indovina per quali leggi? Informati e facci sapere ....

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 09/05/2014 - 16:40

@ max.cerri.79 .....I sogni...son desideri ...!! Ricorda ???

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 09/05/2014 - 16:44

Pippo Fiorito....parente di Francone " er Batman" ??? Bella famiglia !!!

pittariso

Ven, 09/05/2014 - 16:51

Vi siete mai domandati perchè tanti uomini di sinistra hanno abbandonato i partiti di sx e sono diventati "comunisti padani" (Bossi,Maroni,Salvini ecc.) o Grillini ( Grillo su tutti) e sono antagonisti dell'ex pc ora PD.

tudai53

Ven, 09/05/2014 - 16:57

@gian paolo cardelli, ecco, bravo, fai sapere anche al signor peroperi che la frode è molto più grave dell'evasione! Gonfalonieri? Anche Razzi ha detto che si butta sotto un treno per SB e che magari li da anche un "reno"!!!! Siete proprio messi bene!!!

bruna.amorosi

Ven, 09/05/2014 - 16:57

Edo1969 sarà l'età sarà che con 4 figli l'esperienza insegna a capire il carattere di ogni uno . ma una cosa ho anzi abbiamo io e mio marito insegnato ai nostri figli di non giudicare se prima non hanno toccato con mano quale sia la verità ,Uno è un pò piu restio ,poi si e arreso anche lui sopra i suoi giudizzi affrettati,si è dovuto ricredere . io mi arrabbio quando vedo accuse inutili perchè deviate dalla faziosità .e di più mi arrabbio con quelle persone che danno la colpa ad una sola persona poi se chiedi tu che faresti ti prendono per imbecille e la buttano in caciara come si dice, le opinioni sono opinioni e valgono per ognuno di noi che scriviamo io non bene ma a quando sembra lo faccio capire e capire bene perchè a chi non gli piaccio offendono ..lei si dice cattivo bene sono fatti suoi purchè lei rispetti il mio diritto di difendere chi voglio .

giseppe48

Ven, 09/05/2014 - 17:11

i giornalisti sono come i bambini sono andati al parco giochi per vedere il cattivo . siete una massa di pervertiti

Millo.Finestra

Ven, 09/05/2014 - 17:16

giseppe48 senza u : .....i giornalisti sono pervertiti ??? :)

Luigi Fassone

Ven, 09/05/2014 - 17:18

La vera pena per Berlusconi alla Sacra Famiglia ? Mica quella di accudire,in qualche maniera,i degenti ,che,ne sono convinto,gli piacerebbe anche ,se non portasse via un pò del suo tempo. Ma quella di doversi tappare la bocca ...

torodamonta

Ven, 09/05/2014 - 17:24

I comunisti non ammetteranno mai che Berlusconi è un perseguitato da certi giudici di sinistra.Piuttosto, venderebbero le loro madri.

makeng

Ven, 09/05/2014 - 17:34

FORSE E' MEGLIO RIPETERLO!!!!!Berlusconi FONDA MEDIASET NEGLI ANNI 70 ; nel 1994 scende in politica, DOPO CHE il suo gruppo ha GIA' versato migliaia di miliardi di lire in tasse.... e nel 2002, dopo quasi 10 anni che non esercita più l'amministrazione , cosa fà? Si inventa una frode di 3,5 MILIONI DI EURO per fare la cresta su degli acquisti di film , mentre MEDIASET VERSA 5 MILIARDI DI TASSE!!!!!! Ecqquesta (!) sarebbe la condanna di berlusca?? PASSATO COME PREGIUDICATO PER AVER RUBATO ALLA SUA AZIENDA ? ma AGGIUNGO DI PIU'------LE DONAZIONI DI BERLUSCA ( anche a don mazzi) SONO DECINE E DECINE DI VOLTE MAGGIORI DELLA FRONDE PRESUNTA! RIBADISCO: LA CONDANNA E' UNA PORCATA DI UNA GIUSTIZIA PAGLIACCIA E INFAME AL SOLDO DEI SINISTRONZI!!

glendale

Ven, 09/05/2014 - 17:34

Questo messaggio e' diretto a e a TUTTI QUELLI COME QUESTO "INDIVIDUO"!! FATE PENA!!! Berlusconi E' STATO SEMPRE INNOCENTE E LA SPORCA INGIUSTIZIA HA CREATO CONDANNE EMESSE SU UNA STUDIATA ARCHITETTURA. I DISONESTI PRIMA O POI PAGHERANNO E STA VENENDO A GALLA TUTTO IL RETROSCENA CHE PORTA ALLA CONDANNA DI Berlusconi PUR ESSENDO INNOCENTE!!! QUELLI COME VOI CHE GODONO DI QUESTO, SONO SOLO DISONESTI ANCHE CON SE STESSI!!

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 09/05/2014 - 17:38

@torodamonta: no, piuttosto vendiamo la tua, che di errori ne ha già fatti...

baio57

Ven, 09/05/2014 - 17:48

Vorrei ricordare al "fenomeno" che si firma Boffo docet ,che il moralizzatore fu comunque condannato il 9 agosto 2004 dal Giudice di Terni per molestie personali ,articolo 660 del Codice Penale .

makeng

Ven, 09/05/2014 - 18:03

riguardo alle balle di grillo vi ricordo che a mirafiori aspettando ancora L'AUTO AD ACQUA promessa dal grullo e mai concretizzata! iL GRILLO E' UN COMICO, E COMICO RESTERA', con in più alcune condanne penali e un morto sulla coscienza! Bel moralizzatore!!

scipione

Ven, 09/05/2014 - 18:29

Cara Agrippina( vedi come son buono),innanzi tutto qualche volta io scrivo maiuscolo proprio perche' voglio gridare quello che ho da dire a qualcuno ( come e' palesemente il tuo caso) che e' duro di comprendonio o non capisce proprio.Tu ,spesso,fai errori di battitura ( l'ultima non e' isolata,e non voglio pensare che sia ignoranza )per cui,avendolo fatto notare,ma tu continui imperterrita ,mi sono permesso di fartelo notare anche attirando la tua attenzione " GRIDANDO " un po'.E tu,invece di ringraziarmi ,mi dai del maleducato: vedi il mondo alla rovescia.E cosi' con Berlusconi: lo odi a prescindere,non vedi la persecuzione giudiziaria che subisce da venti anni ( sin dal 1994,ricordi l'avviso a comparire fasullo che fece cadere il suo primo governo ?).....Mi fermo,ti saluto e ti abbraccio ( virtualmente s'intende,ma con passione.).

evergreen ave

Ven, 09/05/2014 - 18:48

..e l'Italia si trovò in mano alla dittatura comunista che non sapendo come rilanciare l'economia malata prima tolse Silvio dal Senato e poi lo inviò ai servizi sociali..ma avvenne che si resero conto di aver esagerato e lo richiamarono segretamente a partecipare al governo non sapendo essi da dove iniziare.... ci si vede il 25 maggio comunisti buoni solo a spillare soldi da chi lavora duro e vuole progredire...

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 09/05/2014 - 18:56

pallosu, sei degno della sigla T.D.C.S. vatti ad informare.

giseppe48

Ven, 09/05/2014 - 19:37

millo rimani alla finestra che passa giseppe con la U

tudai53

Ven, 09/05/2014 - 19:37

@torodamonta, il tuo pupillo l'ha già venduta!! senza contare che ha giurato il falso sulla testa dei suoi figli!! Si curi che ne ha bisogno!

Silviovimangiatutti

Ven, 09/05/2014 - 22:28

ALLA FINE VEDRETE CHE CONTINUERA' AD ANDARCI A CESANO BOSCONE PER RENDERE UN SERVIZIO, ANCHE DOPO AVER SCONTATO LA PENA PERCHE' E' UN GRAND UOMO DI GRANDE CUORE. con buona pace di magistratura democratica e dei suoi detrattori.