Che beffa, alla Rai arriva un'indagata

La Tarantola è sotto inchiesta per non aver impedito l’immissione sul mercato bancario dei titoli tossici che hanno messo sul lastrico migliaia di risparmiatori e imprenditori

Siamo alla beffa. Un’indagata al verti­ce della Rai dei tecnici eticamente su­periori. Non so se Monti ne fosse al corrente, ma Anna Maria Tarantola, da lui designata alla presidenza della tv di Sta­to, è sotto inchiesta per non aver impedito, nel­la sua qualità di vicedirettore di Bankitalia, l’immissione sul mercato bancario dei titoli tossici che hanno messo sul lastrico migliaia di risparmiatori e imprenditori. Accuse pesan­ti, se non venissero dai pm della Procura di Trani, autrice, insieme a quella di Napoli, di scoop giudiziari che si sono rivelati enormi bu­fale. Come l’inchiesta che coinvolse Berlusco­ni e Minzolini sul caso Santoro- Minzolini che costò comunque il posto all’allora capo dell' authority di controllo delle comunicazioni. In­chieste mediatiche, che ovviamente, e per for­tuna, non vengono riproposte nel caso della si­gnora Tarantola, che almeno per quanto ci ri­guarda e salvo prova contraria, può dormire sonni tranquilli.

Non sarei invece così tranquillo sul futuro della Rai in mano a una coppia di banchieri (anche il designato nuovo direttore generale arriva da quell’ambiente), non per precon­cetto ma per fatti concreti. Già abbiamo affi­dato il Paese ai magistrati ritenendoli casta superiore quando i dati e le sentenze euro­pee certificano che la nostra giustizia è la peg­giore del continente. Non vorrei che ora si ri­petesse lo stesso errore con i banchieri. Ciò che gli era stato affidato, il sistema bancario italiano, negli ultimi cinque anni ha, infatti, perso oltre il cinquanta per cento del suo va­lore, con punte al novanta. Se tanto mi dà tan­to, non vorrei che la Rai perdesse percentuali simili in audience e autorevolezza. Anche perché l'attuale direttore generale, Lorenza Lei, risorsa interna, aveva iniziato un risana­mento che stava dando risultati più che ap­prezzabili. Misteri della politica, anche se più che da poteri forti queste scelte sembra­no dettate da poteri occulti. Ma a Monti tutto è permesso, anche fregarsene, giustamente, dei curricula macchiati da avvisi di garanzia. Così come a Napolitano è concesso ricorda­re con nostalgia, come ha fatto ieri in una in­tervista, i bei tempi del comunismo e dire di aver cambiato poi idea senza però aver paga­to dazio. E aggiungere che Berlusconi è prati­ca archiviata. Tanto, a prendere atto che an­cora una volta si sbagliava, farà sempre tem­po, nonostante l’età avanzata.

Commenti

a.zoin

Dom, 10/06/2012 - 17:28

E`proprio vero via i politici ,arrivano i banchieri tutta una matassa di ladroni. Il seme di Monti e marcio dall`inizio.

Ritratto di limick

limick

Dom, 10/06/2012 - 17:48

La logica e la coerenza ci sono tutte. Se sei pulito non stai li', possono fare tutte le leggi elettorali che vogliono, tutte le primarie che vogliono, alla fine li' ci va chi dice uno solo. Se vogliamo chiamarla col suo nome e' dittatura, con possibilita' di fare elezioni fittizie per far sfogare gli elettori. Un po' colpevoli un po' allocchi...

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 10/06/2012 - 18:19

si , sarà anche indagata, ma è una tecnica nominbata da tecnici, con tendenza sinistre, quindi assoluitamente adatta al posto che le è stato affidato

killkoms

Dom, 10/06/2012 - 18:43

il nuovo che avanza!

analistadistrada1950

Dom, 10/06/2012 - 18:52

Siccome si sapeva, non sarebbe stato più intelligente pescare altrove, sarebbe imarazzante si vi fosse anche il rinvio a giudizio ma, d'altro canto, Monti ha detto di essere rimasto "freddo" ai giudizi e dunque, contento lui. Fra l'altro, le carceri: qualche capo delle tante mafie potrebbero anche suggerirlo...; tanto, anche in questo caso, saremmo in linea con il "pizzinaro" e...letta, compagno di merende del Prof. nei segreti appartemaneti della Tecnocrazia.

apterix

Dom, 10/06/2012 - 19:00

purtroppo non è una novità c'è già Minzolini a cui dopo l'uscita dal TG1 è stato dato un nuovo incarico dopo l'insediamento di questo bel governo che ci ritroviamo ... errare è unmano perseverare è diabolico

ALASTOR

Dom, 10/06/2012 - 19:42

Il garantismo non può valere solo per gli amici. Vale anche per la signora Tarantola.

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Dom, 10/06/2012 - 20:48

Tombola. La ciliegina sulla torta è che comunque oscuri siano i maneggi di potere dietro e dentro la Rai e comunque schifo facciano le programmazioni, noi sudditi dobbiamo comunque pagare. Liberi di non usufruire del servizio ma non esenti dal pagamento del medesimo.

Ritratto di centocinque

centocinque

Dom, 10/06/2012 - 21:04

Ma dai, queste sono ragazzate! Comunque, caro Alfano, quando deciderai di svegliarti proponi l'abolizione del canone Rai. Saremo costretti a continuare a pagare il balzello sul "possesso di apparecchio ecc." ma almeno non andrà a finanziare la Rai e non ci avrete preso per il ****.

stefano.colussi

Dom, 10/06/2012 - 22:07

Caro Direttore Sallusti, la cooperativa "banchieri/magistrati ltd) è quella vincente....ovvero prende tutti gli appalti. Se poi c'è anche la copertura politico/istituzionale del Presidente Spensierato e Smemorato (democrazia, stalinismo, dibattito..bla, bla, bla....) tanto meglio....W il lombardo/Veneto, Congresso di Vienna... 1815...Stefano Colussi, Cervignano del Friuli, LB (lomb/ven)

cyclamen

Lun, 11/06/2012 - 07:44

Monti affermava tempo fa di avere una "passione per l'Europa". Sappiamo che ha anche una passione per le banche. Ne deduco che le passioni di Monti sono la nostra rovina. Quanto bene ci potrebbe fare un Monti con la sola passione delle bocce, o magari, visto il suo aplomb inglese, per il golf?

piedilucx

Lun, 11/06/2012 - 07:53

si sapeva mica mettono un onesto ai vertici rai ....non ci stupiamo guarda chi abbiamo al governo

maxkent

Lun, 11/06/2012 - 08:01

E di cosa vi meravigliate? La Tarantola ha messo sul lastrico risparmiatori ed imprenditori? Perchè, Monti cosa sta facendo?

lucioc

Lun, 11/06/2012 - 09:50

Oh direttore, se lo ricorda il caso Brancher? Ministro per qualche giorno per tentare di evitare una condanna?Se vuole le spiego le differenze tra i due casi.Non ricordo un suo editoriale sul caso: continui così che noi ci divertiamo!

scipione

Lun, 11/06/2012 - 11:37

Se e' vero che questa Tarantola e' indagata SI DEVE DIMETTERE SUBITO.Se fosse stato Berlusconi, Travaglio,Gomez. Scalfari, Lerner, ...e tutti i manovratori della macchina del fango,avrebbero impestato l'Italia con le loro articolesse infami.

il Drugo

Lun, 11/06/2012 - 11:36

...trovo i commenti postati veramente esilaranti. Un ottimo "osservatorio" per farsi un idea dell'elettore medio di destra. Non che ce ne fosse stato bisogno, qui a Milano un'idea ce l'eravamo fatta dalla campagna elettorale alle ultime comunali.

paolodb

Lun, 11/06/2012 - 12:35

#16 il Drugo: invidio il tanto tempo libero che, evidentemente, lei deve avere. Però le garantisco che avrebbe molti modi più intelligenti di trascorrerlo.

angelo.p

Lun, 11/06/2012 - 14:20

Caro Direttore,sinceramente non conosco questa TARANTOLA e non mi interessa. Voglio invece evidenziare come un governo tecnico,nato per motivi di ben altra natura, non avrebbe dovuto immischiarsi nelle nomine RAI delegando le forze politiche a farlo. Purtroppo anche questa è una espressione evidente che il governo MONTI agisce per deleghe ricevute.

ciaciaron

Lun, 11/06/2012 - 16:44

Bel titolo Sallusti, peccato non averne letto un altro uguale quando un plurindagato è arrivato alla Presidenza del Consiglio.

Ritratto di etasrl

etasrl

Lun, 11/06/2012 - 16:38

la invidio per l'indomabile entusiasmo speso a tentare di raddrizzare il legno ITALIA :io non riesco neppure a cominciare a parlarne perchè tutto mi insegna che questo paese non ha alcuna speranza di diventare un paese normale non avendo neppure una molecola sana.

aldogam

Lun, 11/06/2012 - 16:55

#19 ciaciaron. Mai perdere l'occasione di scrivere bufale. Guarda caso il suo "nemico" è stato pluriindagato dopo...

aldogam

Lun, 11/06/2012 - 17:00

#16 il Drugo. Q.I. alquanto basso, purtroppo pe rlei. Il suo commento, circa le elezioni comunali milanesi, avrebbe un senso solo se il cdx avesse vinto. Ma non penso che lei riuscirà a capire, classico caso di elettore di sinistra.

cal.vi

Lun, 11/06/2012 - 17:22

secondo me, è stato un errore mettere un tarantola a capo della rai, perchè è velenosa e qualcuno può farsi male. quando poi, per rispondere a dei commentatori con le fette di salame su gli occhi, tipo caciaron, ricordo che è plurindacato ma anche pluriscagionato, pluriassolto, e pure pluriprescritto, ovvero mai condannato,.... tiè!

nonmi2011

Lun, 11/06/2012 - 17:25

Direttore, devo segnalarle un articolo che probabilmente le è sfuggito. Parlo dell'articolo di tale Filippi (se si affaccia dal suo articolo lo vede sotto, all'altezza delle caviglie) che non avendo capito la svolta legalitaria che correttamente ha assunto il suo quotidiano sotto la sua illuminata guida, prova a contraddirla. Le spiego: mentre lei si scaglia violentemente contro la Tarantola, sostenendo correttamente che un'INDAGATA non può e non deve fare il presidente RAI, qual bricconcello di Filippo tira un panegirico a tale Vittorio Sgarbi ed alla sua lista prossima ventura. Spieghi a Filippi, briccconcello, che Sgarbi non è indagato, assolutamente no, ma è PREGIUDICATO. Il gioavene Filippi rischia di rovinare tutto; gliene dica 4, come solo lei sa fare. Ci conto.

enzo1944

Lun, 11/06/2012 - 17:52

Fin quando al Colle ci sarà un Komunista,con la faccia da tacchino ed il pannolone in mezzo ai co@@@@@ni,c'è poco da sperare,cari Italiani!......riesce a deformare e rovesciare la Storia del suo Comunismo,sconfitto in tutto il Mondo,dopo aver fatto,per difetto,120 milioni di morti!....e cosa ci dovevamo aspettare,da uno che applaudiva i carrarmati che invadevano i Popoli vicini per assoggettarli??.....così,come ha dimostrato in Italia,si è MESSO SUBITO PRONO ai Poteri Forti del momento(BANCHE E MAGISTRATURA),ed ha scelto il monti,capo del governo,che è ESPRESSIONE DI BILDERBERG,TRILATERALE E BANCHE USA,con licenza di ingaggiare la squadra che vuole(quasi tutti banchieri e Caste Romane e Statali)!...alla faccia della Democrazia e della Volontà degli Italiani!....Vattene via prima possibile,......ti aspetta l'accusa di ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE!.......pensa agli Italiani,se riesci,invece che pensare sempre e solo al tuo PD! (pubbl.grazie)

aldogam

Lun, 11/06/2012 - 18:08

Trovo che l'essere indagati dalla procura di Napoli o di Trani, ormai, è quasi un titolo di merito. Ciò che piuttosto mi lascia assai dubbioso è il curriculum della signora, non mi pare che la Banca d'italia costituisca un valido banco di prova per la gestione di un'azienda, per giunta complessa. Unica esperienza maturata sarà sicuramente la familliarità con ambienti politici, ma questo non era ciò che si voleva evitare?.

Il giusto

Lun, 11/06/2012 - 18:21

Al povero aldogam...cosa dici...silvio è dall'80 che per le sue malefatte viene indagato!Ti ricordo che confalonieri disse che era sceso in politica per evitare fallimento e galera!!!1 invio 18.20

chiara2012

Lun, 11/06/2012 - 18:40

IlTROLLquotidiano.cambiano nomi,ma il sistema è sempre uguale.vero DRUGO?

gigggi

Lun, 11/06/2012 - 19:51

Pero', bisogna che qualcuno insegni a certi personaggi che non è che si puo' scrivere quello che si vuole solo perchè lo si pensi e diventi convinzione...il sig. enzo 1944 fa un affermazione di una gravita' inaudita che a persone a digiuno di politica e di diritto( non ho scritto IGNORANTI9 possono aver presa! Bisogna spiegare a questi signori che politicamente napolitano che non è certo nelle mie grazie non avrebbe mai potuto fare quello che ha fatto senza l'avallo dei partiti che sostengono monti: CIOE' sig. enzo 1944senza l'accordo di berlusconi di bersani e di casini questo governo non esisterebbe ...se ne convinca e cio' per regole democratiche e di elementare diritto pubblico...non perchè le dispiace che berlusconi stia da parte e quindi la colpa è di altri e RIBADISCO senza il placet dei tre summenzionati monti, sarebbe a bruxelles!!!!!!

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Lun, 11/06/2012 - 20:17

Nella curva Maratona si dice : con il DRUGO ci facciamo il sugo" Juventino e di sinistra............che disgrazie!

ciaciaron

Lun, 11/06/2012 - 20:29

#21 aldogam Caro Aldo, un bel tacere non fu mai scritto! Capisco che le informazioni che ricevi sono solo quelle dalle videocassette del tuo "caro leader" però la realtà è un altra. Quella viola mammola del nonnetto pluriprescritto è stato indagato, perchè è di questo che stiamo parlando, nell'83 per traffico di droga, nell'87 per falsa testimonianza.

Roberto Casnati

Lun, 11/06/2012 - 21:09

Nulla di nuovo. I "professori", lo ho già detto, sono bravi solo a fare i "lucidi" da proiettare in aula (e poi non li fanno nemmeno loro, li fanno fare ad un malcapiatato borsista al quale, di solito, si fanno anche pulire i cessi) per il resto sono capaci solo di parlare di argomenti che non conoscono neanche per sentito dire ed a fare il mestiere d'un altro o, comunque, un mestiere che non è il loro. Ora ti nominano una poveretta, minus habiens, probabilmente pronta anche lei a piagnucolare che basta guardarla per capire che tipo è. La signora in questione forse, ma dico forse, sarebbe in grado di preparare una buona torta casalinga, ma, forse, dico forse, i "professori" non si sono accorti che altro è stare nei comodi ovattati uffici di bankitalia, al di là, al di fuori ed al di sopra dei fatti dei comuni mortali, altro è gestire qualche cosa come la RAI. E poi la signora in questione che titolo aveva per ricoprire l'incarico in Bankitalia? E che titolo ha per gestire la RAI?

Roberto Casnati

Lun, 11/06/2012 - 21:21

Alla faccia della meritocrazia! Che titolo ha la signora in questione per gestire la RAI? Che titolo aveva la signora in questione per l'incarico che aveva in Banchitalia? Era amica di Fazio? Oppure era ed è amica di Passera, o di Monti, o di che so io? Dov'è la meritocrazia? Dov'è il libero accesso alle carriere? Dov'è la raccomandazione di Napolitano "spazio ai giovani" che la politica è cosa bella, onesta e giusta? Se la RAI è servizio pubblico dal pubblico devono essere eletti i dirigenti profumatamente pagati con i nostri soldi! La poveretta in questione ha mai gestito un'azienda? Ha mai avuto esperienze internazionali nel campo dello spettacolo? Ha una laurea che le dia titolo a gestire la RAI? Credo che il solito ragionier Fantozzi farebbe meglio di questa poveretta professionista del posto fisso.

VermeSantoro

Mar, 12/06/2012 - 07:23

Ex bancario ricordo che quando uno di noi faceva qualche ******* veniva cacciato fuori a calci dall' Istituto, da tempo assisto al fenomeno contrario se fai errore e se hai le spalle "forti" non solo non ti cacciano ma ti premiano anche. Che strano.....

Albert1

Mar, 12/06/2012 - 09:05

@ #16 il Drugo Allora sarai "piero" del tuo Kompagno Pisapippa. Tienitelo stretto che come curerà Milano lui non lo farà nessuno. Ecco l'aver eletto quel "bamba" dà invece una chiara idea dell'elettore medio della vostra città. Komplimenti e buona Casa del Popolo.

Albert1

Mar, 12/06/2012 - 09:17

@ #19 ciaciaron Ma dai dici sul serio? Cos'hai 5 anni? Pluriindagato DOPO essere sceso in politica! Dovrebbe dire qualcosa. Ah, perchè non hai detto anche PLURIASSOLTO? Perchè la differenza fra indagati è proprio quella! Ma pretendere onestà dai Kompagni è come chiedere a Monti di abbassare le tasse.

Albert1

Mar, 12/06/2012 - 09:36

@ #27 Il giusto Si certo come no. Guarda, visto che l'hai detto tu, ci credo. La bufala del fallimento poi ... ma perchè scrivete tanto per scrivere. Era esposto con le banche, come molti imprenditori e allora? Lo sai che le banche servono proprio a quello? E vuoi paragonare 2 inchieste fino al '94 con le quasi 30 da allora ad oggi? Ma allora è proprio vero i Kompagni non si arrivano. Siete proprio mentalmente ritardati. E tutte le volte avete la memoria corta perchè omettete sempre di aggiungere PLURIASSOLTO!!

Albert1

Mar, 12/06/2012 - 09:33

@ #31 ciaciaron Traffico di droga e falsa testimanianza ... e scusa sai com'è finita? No per chiarire, visto che dite sempre l'inizio ma mai la fine. Se un giorno sarà condannato in via definitiva per qualcosa allora potrete aprire la fogna e parlare ma per ora MUTI e RASSEGNATI.

PEPPINO255

Mar, 12/06/2012 - 09:56

Quindi per il Giornale sarebbe stato meglio lasciare MASI così compiacente e sottomesso al NANO di Arcore....! Il fango comincia prima delle nomine, vero Sallusti ? Gli italiani, però, non ci cascheranno più..... Hai i tuoi figli ? Cosa racconti loro la sera, di aver fatto il cagnolino con la linguetta "gialla" ?!?!

Giuseppe Borroni

Mar, 12/06/2012 - 10:05

Impagabile Sallusti, inarrivabile razzolatore nell'immondizia. Beppe Borroni

ciaciaron

Mar, 12/06/2012 - 11:27

#36 Albert1 Troppo difficile per te capire che si parlava di indagati, vero? L'appunto che aveva fatto aldogam era proprio quello, sosteneva che il nonnetto pluriprescritto non era mai stato indagato prima di scendere in politica, balla, come lo dimostra la storia. In quanto alle "assoluzioni" del nonnetto plurinquisito, sono 4 con formula dubitativa, 1 per insufficienza di prove, 5 processi archiviati, perlopiù per decorrenza dei termini, negli altri il nonnetto arrapato è stato amnistiato o prescritto. Se vuoi maggiori informazioni vai qui: http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/processi.html. P.S. Kompagno sarai tu, di merende, del tuo idolo raccontaballe.

Ritratto di barbara.2000

barbara.2000

Mar, 12/06/2012 - 11:46

indagato non vuol dire condannato . e poi a chi gliene frega ? quando un tale di nome Michele Santoro , ha preteso di rubare agli italiani duemilioni di euro per togliere dal video la sua odiosa faccia , le urla da scimpanzè in calore , qualche magistrato ha fatto finta di non capire la gravità dell'atto , e perchè mai avrebbe dovuto? Monti ha fatto schifezze che solo da Castro , e in Cina si fanno allegramente e tutti zitti . Tra la tarantola e michelino cosa cambia ? nulla !!!!!!!!! per mia fortuna non ho più un apparecchio televisivo , stamane leggevo che per leggere i libri di Porro bisogna avere degli apparecchi speciali che non posso avere , cammino con il mio vecchio pc del 2005 , e se si rompe partirò anch'io con lui all'inferno . libri di carta non si possono fare ? e credete che il sistema PORRO serva alla ecologia ? ho una bella biblioteca , con libri rari e ne sono orgogliosa , degli ipad che me ne frega , gli occhi quando sono stanchi li chiudo

gigggi

Mar, 12/06/2012 - 12:29

Sempre piu' esterefatto!!!Va bene , capisco che le scelte dall'alto diano fastidio,capisco che monti non sia poi quel genio che si diceva che fosse...capisco che questi bancari/banchieri ed epigoni siano pieni di se', capisco che non si vede l'ora di leverceli dai piedi,capisco che come me che ho pagato l'IMU stamattina vorrebbe strozzare qualcuno ma quello che NON capisco è che dietro tutto questo ( E L'HO GIA' SPIEGATO AL SIG. ENZO1944)non ci sono i fantasmi: ci sono berlusconi -bersani -casini......ed è inutile prendersela con monti poichè sono loro che dicono ( detto terra terra) va bene questo e va male quest'altro. ERGO, basta pensare che il male sia da una sola parte il male nostro si chiama fino a 6 mesi fa berlusconi che ha SGOVERNATO per 10 anni , ora sgoverna berlusconi bersani casini e, basta che uno di loro si "sganci" e il governo( ?????) C A D E !!!!Prego pubblicare perchè i sogni son sogni!

gustavo

Mar, 12/06/2012 - 13:04

Caro direttore, come sicuramente anche per lei, il mio terrore è che Berlusconi abbandoni e ci lasci in mano a questa manica di ladroni, incapaci e disonesti.

Random64

Mar, 12/06/2012 - 13:21

che vuole Caro Sallusti..i "farabutti" bancari se la suonano e se la cantano..

Albi

Mar, 12/06/2012 - 14:56

Caduta di stile, Sallusti....

gabriele70

Mar, 12/06/2012 - 15:43

#44 gustavo lei è sarcastico ... vero?

Renzo Mario

Mar, 12/06/2012 - 16:58

giggi sei caduto dal seggiolone? hai un pò di confusione in testa eh. Il male si chiama Berlusconi, mamma mia, ma dove siamo caduti e che botta hai preso. Il male si chiama Fini che ha vietato di fatto tutto ciò che era in potere di fare al Governo Berlusconi. Il male è Casini che dopo 40 anni di politica è ancora li a introttare la gente. Il male è il non cambiamento di Bersani e c. che non ci permette di avere una alternativa. Il male è il Sistema Giudiziario perchè si è politicizzato. Il male sono i vertici dei sindacati perchè tutto fanno per arrivare là. Dai Giggi bisogna dare il giusto nome alle cose. Non servono le fette di polenta sugli occhi e l'aglio nelle orecchie, come fa Monti e il suo Governo che ci stanno portando alla deriva. Renzo

enio rossi

Mar, 12/06/2012 - 18:33

Ci stanno assassinando ed i sinistri non se ne accorgono affatto e continuano a parlare di Berlusconi........Povera gente

enio rossi

Mar, 12/06/2012 - 18:33

Ci stanno assassinando ed i sinistri non se ne accorgono affatto e continuano a parlare di Berlusconi........Povera gente

Albert1

Mar, 12/06/2012 - 21:08

@ #24 nonmi2011 Ecco nuovamente il Kompagno Kombattente tornare all'attacco dei mulini a vento. Come dire che la posizione di Sgarbi è uguale a quella della Tarantola. Sei obiettivo come un calcio nelle p@l.le. Ti spiego karo Kompagno: Sgarbi è quello che è, presenterà o meno una lista che verrà votata da chi lo ritiene degno. Tutto ciò si chiama democrazia. Perchè i cittadini decidono se dargli fiducia o ritenerlo appunto pregiudicato. La tua amichetta Tarantola, indagata, è stata imposta dall'alto a capo del servizio pubblico più importante! Noti una sonora differenza o devo pure farti un disegnino? Perchè il 90% dei tuoi commenti sono completamente fuori da ogni logica? Perchè tutto questo astio sempre e comunque? Guarda che è Monti che ti sta facendo il cu.let.to non ilGiornale.

Albert1

Mar, 12/06/2012 - 21:06

@ #41 ciaciaron Indagato NON vuol dire un piffero. Sai quante persone incensurate e completamente pulite sono state indagate almeno una volta nella loro vita? Perchè devi per forza fare pessime figure? Nell'83 qualcuno disse che Silvio era il Re degli scambi di droga e venne intercettato. Risultato ZERO!! Colpe ZERO. Sulla falsa testimonianza c'è poi da ridere perchè riguarda l'iscrizione alla P2 associazione massonica prosciolta da tutto: solo Gelli fu candannato. Quindi di CHE C@Z.ZO parli? Insufficienza di prove vuol dire INNOCENZA. Se non hai prove non sei colpevole. Prescrizione vuol dire che i fenomeni dell'accusa in tot anni di tempo non hanno dimostrato una c@cc@ di mosca. Se non dimostri non sei colpevole. La sostanza che a voi Komunisti non va giù è che per 26 volte hanno cercato qualsiasi pretesto per sbatterlo in galera e per 26 volte non ci sono riusciti. FATEVENE UNA RAGIONE!! E' STATO ASSOLTO 26 VOLTE. Quindi è Innocente su tutto. Oppure dovete cambiare i PM INCAPACI!

baio57

Mer, 13/06/2012 - 09:06

#43 giggi - D'accordo sulla prima parte . Sui 10 anni specificherei meglio : 9 anni di Cdx e 8 anni di Csx intervallati dal '94 ad oggi ,solo per la precisione . Ossequi.

storch

Mer, 13/06/2012 - 11:53

Ricordo all'autore del "pregevole articolo", ch,e rimane, malgrado lui lo scordi,un dipendente del proprietario di Mediaset, e quindi del concorrente principale della Rai. Parla della ripresa della Rai? Ma quale film ha visto? Comunque trovo queste discussioni assolutamente vuote, visto che fra poco tempo, qualche cosa inizierà a cambiare, p.e. il finanziamento pubblico ai giornali, fra cui quello su cui scrive(sic). Andasse sul mercato e dimostrasse il suo valore sul campo, se di valori nel casdo di Zio Tibia, si può parlare. La va a pochi.....

storch

Mer, 13/06/2012 - 11:54

#48 Renzo Mario Sei sicuro di poter affermare che in questo stato ci ha ridotto solo Monti in pochi mesi? Io ho qualche dubbio, poi se uno non vuol vedere, che si compri un cane per ciechi....

Albert1

Mer, 13/06/2012 - 12:43

@ #53 storch Azz, stavolta hai preso un granchio, perchè se c'è un giornale che non prende un euro dal finanziamento che foraggia la Repubblica ed altri è proprio ilGiornale. Ritenta.

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mer, 13/06/2012 - 13:51

belin sallusti , un dossier pronto per tutti . ma finira' cribbio se finira'! verra un giorno.....

ciaciaron

Mer, 13/06/2012 - 14:25

#51 Albert1 Hai ragione Albert, lo stupido sono io che perdo tempo a scrivere con te. Ciao, che Berlusconi ti protegga.

erasmodarotterdam

Mer, 13/06/2012 - 17:37

Dai Santrino, molla l'osso, fai la cuccia da bravo.