Cinque stelle contro la Boldrini: "Convoca l'Aula della Camera per annunciare altre vacanze"

Deputati a Montecitorio il 20 agosto. Luigi Di Maio (M5S) accusa: "Una seduta di 2 minuti spacciata per lavori dell'Aula"

È ancora polemica sulla convocazione della Camera dei deputati per il 20 agosto da parte di Laura Boldrini. "Comunicazioni del presidente", si legge sul sito di Montecitorio. Al centro dei lavori dovrebbe esserci la presentazione del decreto sul femminicidio, ma per i Cinque stelle si tratta solo di una formalità.

"Il 20 Agosto alle 13:00 ci sarà una seduta della Camera dei Deputati di 2 minuti presieduta dalla Presidente in persona, per comunicarci che ci saranno altri 16 giorni di vacanze. E viene spacciata anche per lavori dell'Aula. Convochiamo la capigruppo e ricominciamo i lavori da mercoledì, se vogliamo essere seri", scrive il deputato M5S Luigi Di Maio su Facebook.

Commenti

churchill

Ven, 16/08/2013 - 17:52

Boldrini dimissioni!!!!

.il marciume

Ven, 16/08/2013 - 17:55

M5S l'UNICA opposizione al REGIME della CASTA

bob82

Ven, 16/08/2013 - 18:07

la differenza in politica in italia tra uomini e donne e chiara ed evidente mentre gli uomini appaiono palesemente per quello che sono cioè basta guardare Alfano o Letta o Bossi o Brunetta per capire che non hanno la benchè minima e più lontana idea del perchè sono in quel posto lì e cosa ci stanno a fare, le donne invece uguale livello di competenza cioè meno di 0 ma l'atteggiamento,forse perchè abituate a nascondere le magagne con il make-up, delle saputelle insostituibili supponenti, la Boldrini poi si è in particolare occupata della comunicazione riguardante i flussi di migranti e rifugiati nel Mediterraneo e ha fatto un corso biennale per avere le soppracciglia come Elio delle storie tese, per la seconda che ho detto ce l'ha fatta a farcela, per la prima se pensate che le milionate di clandestini in italia e i barconi che fanno rotta diretta qui dicendo mi manda la Boldrini siano un successo vedete voi..speriamo che le vacanze per lei siano senza ritorno che devo di

unosolo

Ven, 16/08/2013 - 18:23

in fondo sono incazzati , come la convocazione poteva invitarli a restare a casa per altri giorni di ferie , tanto per pagare ci pensano operai e pensionati , chi produce e chi ha prodotto, La capo è capo , quindi tutti in linea.

chiara 2

Ven, 16/08/2013 - 18:27

ma ci rendiamo conto? Questa è solo una nevrotica snob annoiata che GIOCA a fare la persona seria con i soldi dei contribuenti! BOLDRINI..VERGOGNAAAAAAA

Pluto 2012

Ven, 16/08/2013 - 18:27

Come si spiega che il Giornale si trovi in linea con i 5* nel contestare la Boldrini?

lento

Ven, 16/08/2013 - 18:31

boldrini la gatta mammona.Pensa prima alle ferie!

Giangi2

Ven, 16/08/2013 - 18:34

Ben detto, gli italiani che lavorano(quei fortunati che rimangono) se le sognano le ferie, oppure le fanno a casa perche non hanno soldi da spendere. Voi "onorevoli " siatelo davvero e lavorate, altro che ferie strapagate.

Giangi2

Ven, 16/08/2013 - 18:35

Ben detto, gli italiani che lavorano(quei fortunati che rimangono) se le sognano le ferie, oppure le fanno a casa perche non hanno soldi da spendere. Voi "onorevoli " siatelo davvero e lavorate, altro che ferie strapagate.

degrel0

Ven, 16/08/2013 - 18:42

Boldrini e M5S sono la riprova del decadimento dell'Italia.

dare 54

Ven, 16/08/2013 - 18:44

un gettone di presenza...tanto per arrotondare...

Ilgenerale

Ven, 16/08/2013 - 18:58

Non vi stupite se una mattina vi svegliate e trovate i carriarmati in piazza Montecitorio e un generale della Folgore che a parla su tutti i canali! .....normale , hahahaha !

disalvod

Ven, 16/08/2013 - 19:03

E QUESTI DOVREBBERO SALVARE L'ITALIA ED IL SUO POPOLO?RIFLETTETE E RAGIONATE CON IL VOSTRO CERVELLO E NON CON QUELLO DI COLORO CHE A FINE MESE PORTONO A CASA UNO STIPENDIO CHE TI COLPISCE E TI FA INCAVOLARE.IL POPOLO ITALIANO E' UN POPOLO A SE DOVE BASTA CHE NON VIENE TOCCATO IL PROPRIO SEDERE TUTTO VA BENE O MEGLIO SI E' ANCHE COMPIACIUTI MA QUANDO VIENE TOCCATO IL PROPRIO ALLORA CAMBIA TUTTO.I POLITICI SONO IL FRUTTO DEL POPOLO E QUINDI E' INUTILE LAMENTARSI.

giottin

Ven, 16/08/2013 - 19:33

Ehi grillettini, come va con l'apertura della scatoletta di tonno?????????????? Ce la fate o non avete ancora trovato l'apriscatole????????????

guidode.zolt

Ven, 16/08/2013 - 19:36

in tempi di vacanze non bisogna perdere di vista i "gettoni di presenza"...

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 16/08/2013 - 20:54

QUESTA E' MEGLIO CHE VADA A FARE LA BIDELLA IN UNA SCUOLA DI REGGIO CALABRIA....SENZA OFFESA PER LE BIDELLE E PER LA CITTA' DI REGGIO CALABRIA. CHI VUOL CAPIRE...

diegom13

Ven, 16/08/2013 - 21:04

Mi chiedo solo come faccia l'On. Di Maio a parlare di "una seduta di due minuti", se la seduta stessa ancora non si è tenuta. "Comunicazioni del Presidente" può voler dire tante cose, e non mi sembra che i 5S abbiano una tale esperienza parlamentare da poter sapere in anticipo quali siano queste comunicazioni e quanto durerà la seduta. Probabile che Di Maio abbia ragione, ma non è detto e quindi farebbe bene a scandalizzarsi dopo, non prima. Facciamo così: se la Boldrini, in due minuti o giù di lì, si limiterà a riconvocare la Camera per settembre, appoggeremo convintamente Di Maio nel tentativo di de-Boldrinare la Camera; se invece le comunicazioni dovessero risultare cosa seria,o la seduta protrarsi per un tempo decente, si dimetta Di Maio.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 16/08/2013 - 21:20

come fanno a giustificare le loro ruberie ? alla faccia di chi li ha votati, voi non fate le vacanze per povertà mentre loro si divertono con 15.000 euro al mese + vitalizio prima li vvotate e poi li volete far dimettere ? lo faranno non appena avranno maturato il vitalizio non siate ingenui italiani i giullari della corte europea :)

rikkà

Ven, 16/08/2013 - 21:24

Sta riuscendo addirittura ad essere peggiore del suo predecessore, cosa non facile....

giovannibid

Ven, 16/08/2013 - 21:36

ma perché questi "duri e puri" del m5s non dispensano il gettone di presenza, alle onlus? VERGOGNATEVI PARLATE PARLATE PARLATE e basta; ma poi "INTASCATE" siete tutti uguali

Aristofane etneo

Ven, 16/08/2013 - 22:07

Ho votato M5S, per la dichiarata lotta contro i privilegi e gli sprechi di Stato. Certo attendo ancora maggiore attenzione al mondo dell'imprenditoria che è l'unico che produce benessere e posti di lavoro. Se non fosse stato per la vis satirica di Beppe Grillo, quasi sicuramente non sarei andato a votare. Sono contento di averlo fatto pur sapendo che fra gli eletti del palco ci sarebbero stati alcuni paraculi.

Triatec

Ven, 16/08/2013 - 23:26

Abbondantemente superato il limite del ridicolo! L'unica soluzione possibile è quella paventata da "Ilgenerale"

Silvio B Parodi

Sab, 17/08/2013 - 01:49

io I grillini li detesto, ma questa volta HANNO RAGIONE.

Giacosky72

Sab, 17/08/2013 - 06:29

giottin aspettiamo quelli come te

Beaufou

Sab, 17/08/2013 - 08:22

@giottin: l'apriscatole ce l'hanno, ma dato che sono amanti delle novità ne hanno preso uno ultramoderno, con trentasette funzioni accessorie e funzionante ad energia solare, of course. Stanno ancora studiando come accenderlo...campa cavallo.

michetta

Sab, 17/08/2013 - 08:26

X il generale - purtroppo quelli delle quattro forze armate, sono già stati indottrinati da quegli altri della magistratura. I generali ed i colonnelli, con le carriere e gli stipendi equiparati, mentre i sottufficiali e la truppa, con le indennità' di missione all'estero.....morale della favola, noi, qui in Italia, non possiamo nemmeno sperare in una sana e decisa sommossa con colpo di stato per ripristinare la legalità. Bisogna ammettere che i sessantottini la fecero molto meglio e fu anche più efficace. Ecco perché i vari D'Alema, Veltroni, Bèrsani ecc.ecc., ancora esistono, campando su quelle macerie che seppero provocare.........La Folgore! Conosco solamente quella che il Padreterno dovrebbe scagliare su tutta questa marmaglia che pretende di governare questo PAese, magari concedendo la medaglia d'oro a quella zona siciliana che ha tirato a riva gli ultimi nostri invasori islamici del nordafrica....,invece di creare lavoro per i nostri giovani ITALIANI!!!!!!!!!

pajoe

Sab, 17/08/2013 - 10:38

Generale, Con questo stato di cose, nessuno si meraviglierebbe di svegliarsi con i carriarmati in piazza,purtroppo mancano i generali disponibili ad una simile prova di forza,l'idealismo non abita più in caserma.