De Benedetti rischia un default

Il buco di 1,8 miliardi di Sorgenia sta diventando ingestibile. Il gruppo austriaco Verbund, socio di Cir nella gestione dell'azienda energetica, ha annunciato che azzererà la sua quota di capitale. Per loro la società «fiore all'occhiello» della famiglia De Benedetti vale zero.

a pagina 8

di Marcello Zacché

Commenti

angelomaria

Mar, 24/12/2013 - 09:19

OH COME MI DISPIACE !!!!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 24/12/2013 - 11:01

Tanto in Italia ci sono i cogli..... che ripianeranno i debiti di questo "signore".

delcio

Mar, 24/12/2013 - 12:16

vale zero quanto il suo azionista principale

killkoms

Mar, 24/12/2013 - 12:47

sarebbe la giusta fine per il protetto dei meneghini!

Gioa

Mar, 24/12/2013 - 14:26

SAREBBE L'ORA...ma senza far pagare i cogli....italiani...CHE PAGHI STO COMUNISTA che da 50anni e passa l'ha fatta franca....E chi onesto è veramente che deve fare?....pigliarsi le colpe di questo che noi tutti abbiamo mantenuto.....IO I COMUNISTI NON L'HO MAI VOTATI E NE SONO FIERA. HO SEMPRE VOTATO FORZA ITALIA E CONTINUER' AFARLO...DOPO 30ANI DI P.A. CON UN CONCORSO VINTO PER MERITO...ANCORA STOPAGANDO....LA MAGGIOR APRTE SONO COMUNISTI DI QUELLI SOFTWARE CHE TI PIGLIANO IN GIRO PER DIRTI BRAVO...ORA BASTA. CHE TRIONFI LA MERITOCRAZIA GRAZIE A BRUNETTA.....ma di fatto ancora la INCIUCIANO!!! Siamo arrivati ad una crisi grazie all'euro che il motatella ha tanto voluto...perché la LEDY DI FERRO non l'ha voluto? perché non faceva i suoi interessi ma quelli dell'Inghilterra, grazie anche alla pubblica amministrazione che ha amministrato male i soldi di tutti noi. Se c'è qualcuno all'interno che non è comunista ma che amministra i soldi onestamente...tutti i giorni cercano anche in maniera SOFTWARE di toglierlo dalla scena. SIAMO NOI ITALIANI CHE VOLGIAMO CAMBIARE. SE LO VOGLIAMO CE LA FAREMO. FORZA ITALIA NUOVA E' CON NOI!!

nonnoaldo

Mar, 24/12/2013 - 16:09

Non sia mai detto che la tessera n° 1 del PD vada in bancarotta. Vedrete che salterà fuori qualche strano "fondo" che provvederà usando parte dei "proventi" trafugati da MPS.

Ritratto di sances2

sances2

Mar, 24/12/2013 - 17:01

L'imprenditore illuminato in default? Sicuramente c'è lo zampino di Silvio: qualche solerte procura starà già indagando.

buri

Mar, 24/12/2013 - 17:24

Non sarà la prima volta e neanche l'ultima. ora andrà in cerca, dopo aver spennato Berlusconi, di un altro pollo da spennare, forse con l'aiuto di qualche magistrati compiacente

sale.nero