Il delirio del leader M5S: "Io Hitler? No, sono oltre"

Grillo a Torino: "Schultz ringrazi Stalin". Poi provoca: "Digos e carabinieri con noi, basta scorta ai politici". E promette la gogna per giornalisti e politici

"Io non sono Hitler, sono oltre Hitler". Parola di Beppe Grillo che a Torino difende la strategia del suo movimento: "Se non ci fosse il Movimento 5 Stelle ci sarebbero i nazisti", ha detto, "Il nostro populismo è la più alta espressione della politica".

"Ci dicono che siamo fascisti, i nazisti, i cattivi che faranno del male fisico alla gente, invece dovrebbero ringraziarci perché grazie a noi in questo Paese non c’è stata violenza e non è nato il partito neofascista", ha aggiunto Grillo puntando il dito anche contro Martin Schultz. "La prima cosa che ha detto di me quando è venuto in Italia è che io sono come Stalin", ha ricordato, "Lui che è tedesco dovrebbe ringraziare Stalin perché se non fosse stato per lui che ha sconfitto i nazisti sarebbe in parlamento europeo con una svastica disegnata in fronte".

Poi l'ex comico ha promesso di mettere alla gogna giornalisti e politici quando il M5S sarà al governo: "Ci sarà un processo pubblico, non violento, sulla rete, con tanto di pubblico ministero. Voteremo caso per caso quei giornalisti, quei politici e quegli imprenditori che hanno disintegrato queste tre categorie. Ed emetteremo un verdetto virtuale, perché il diritto di tirare uno sputo virtuale sul terminale ce lo abbiamo".

Parlando delle Europee, Grillo si è detto sicuro che il suo sarà il primo partito: "Loro lo sanno. E infatti cominciano con i dossier, ma non funzionerà. Noi vinceremo con il 100%". E ha aggiunto: "Alla Digos sono già con noi, alla Dia sono già con noi, i carabinieri sono con noi. Facciamo un appello: non date più la scorta a questa gente".

Poi ha risposto a Matteo Renzi: "Io non mi stupisco quando allo stadio fischiano l’inno di Mameli. Fratelli d’Italia, dice. Ma fratelli di chi? Dei piduisti, dei massoni, della camorra? Chiediamoci perché si fischia un inno. Io invece inorridisco quando il presidente della Repubblica riceve al Quirinale un condannato in via definitiva".

Commenti

rossini

Sab, 17/05/2014 - 18:34

Fermo restando che voterò sempre e soltanto per Silvio Berlusconi, il quale è l’unico in grado di impedire alla canea rossa ed ai cattocomunisti di appropriarsi del potere, se non ci fosse Silvio, voterei per Grillo non foss’altro perché ha mandato affanculo quel nazista di Schultz.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 17/05/2014 - 18:44

Grillo: "Io inorridisco quando il presidente della Repubblica riceve al Quirinale un condannato in via definitiva". COME DARGLI TORTO??????

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 17/05/2014 - 18:45

patetico :-) se vuole fare il nazista non deve fare altro che alzare la mano e urlare heil.... poi vedremo il 25 maggio !

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 17/05/2014 - 18:46

IL BUFFONE HA IL CERVELLO BACATO.

Ritratto di mrdarker

mrdarker

Sab, 17/05/2014 - 18:47

State attenti a votare Grillo.

Ritratto di Spartaaaaa

Spartaaaaa

Sab, 17/05/2014 - 18:55

le piazze sono stracolme per assistere il Grande Leader del M5S, come i politicanti dei partiti possono solo sognare

ilbarzo

Sab, 17/05/2014 - 19:02

Come Stalin forse no,ma ci sei molto vicino.La cosa che approvo e condivido con Grillo,e' quella di togliere la scorta a questi pagliacci di politici, magistratura compreso.Qualsiasi cittadino onesto,si reca al lavoro da solo senza alcuna protezione.Cosi facciano anche loro,oppure cambiano mestiere.

Romolo48

Sab, 17/05/2014 - 19:08

Adesso ne sono proprio sicuro: questo è un pazzo pericoloso!!

LAMBRO

Sab, 17/05/2014 - 19:27

INFATTI SI SENTE SUPERUOMO..... Perché NOI ITALIANI GLI DANNO RAGIONE. DI DITTATURA NON NE HANNO ANCORA AVUTA ABBASTANZA.

LAMBRO

Sab, 17/05/2014 - 19:27

INFATTI SI SENTE SUPERUOMO..... Perché NOI ITALIANI GLI DANNO RAGIONE. DI DITTATURA NON NE HANNO ANCORA AVUTA ABBASTANZA.

nonna.mi

Sab, 17/05/2014 - 19:27

Anni fa gli italiani (molti) si erano innamorati di Umberto Bossi e del suo linguaggio scurrile che reputavano molto intelligente e chiaramente percepibile. Il tempo ha ridimensionato le cose,e di molto anche se il Matteo leghista è sempre vivo e vegeto. Ora è la volta di Grillo che giudico molto più pericoloso,perché ha il grosso aiuto della Crisi violenta che ha colpito in modo particolare l'Italia e lui con la sua capacità di comico travolgente,plagia la gente che si inebria delle sue battute che di vere proposte utili è completamente priva: per il benessere reale della gente ci vuole ben altro: vera capacità di soluzioni difficilissime da applicare e non solo di paroloni sconvolgenti e alla fine solo urlati per spingere ancor maggiormente alla violenza. La Storia ha inutilmente insegnato che queste persone estremiste finiscono sempre molto male, vittime del loro stesso sbagliato modo di pensare e agire...Myriam

peppe1944

Sab, 17/05/2014 - 19:28

Bravi giornalisti bananieri..... Continuate cosi.... Ci aiutate a vincere.... Grazie di cuore :-) VINCIAMONOI MoVimento 5 Stelle

peppe1944

Sab, 17/05/2014 - 19:28

Bravi giornalisti bananieri..... Continuate cosi.... Ci aiutate a vincere.... Grazie di cuore :-) VINCIAMONOI MoVimento 5 Stelle

roberto.morici

Sab, 17/05/2014 - 19:33

Sono d'accordo con il "basta la scorta ai politici". Ma lui, Grillo, promette di non offrire passaggi in automobile?

paolonardi

Sab, 17/05/2014 - 19:50

Il pagliaccio non conosce neanche la storia. A Stalin fu consentito, secondo gli accordi di Yalta, di giungere fino a Berlino mentre gli anglo-americani si erano femati per consentire la successiva divisione della Germania in due zone.

Ritratto di Tristano

Tristano

Sab, 17/05/2014 - 20:03

Perché invece di riportare solo quello che vi pare non dite che Grillo ha urlato VIA LA SCORTA AI POLITICI CHE CI COSTA MILIONI. Sono d'accordissimo a cominciare dalla scorta dei pregiudicati che la utilizzano anche per andare a scontare la loro pena (vedi il nano con la mega scorta dai vecchietti)

Ritratto di Tristano

Tristano

Sab, 17/05/2014 - 20:08

@ Rossini. Per dimostrare che sei scemo non c'era bisogno di dichiarare che voterai sempre e solo berlusconi. Era sufficiente che tu avessi detto "sono un bananas". Non è da persone molto intelligenti dichiarare il proprio voto per un delinquente pregiudicato, piduista, corruttore, concussore, frodatore del fisco, puttaniere, frequentatore di minorenni a pagamento, ecc.

dondomenico

Sab, 17/05/2014 - 20:38

peppe 1944.- forse vincerete ma dove sono le proposte? Io vedo solo i vaffanculo per tutti che fanno breccia nella gente disperata ma per il resto...niente! Cosa farà il fenomeno da baraccone? Farà camminare i treni con i suoi vaffanculo? Io ho imparato a fare l'analisi logica quando andavo a scuola, cerco di capire ma intorno al movimento non vedo nessuna logica! Aspetto che qualcuno mi spieghi come faceva a campare Di Maio prima di sedere al Parlamento; le sue dichiarazioni dei redditi sono a livello di ZERO euro; aspetto che qualcuno mi dia i nomi delle PICCOLE INDUSTRIE che stanno usufruendo degli aiuti economici derivanti dalla riduzione degli stipendi degli eletti 5 stelle; se tu hai qualche notizia, io sono quì, aspetto ma dammi i nomi. In finale sarei anche curioso di sapere quanto entra nelle tasche del tuo idolo grillo con l'uso del suo blog....Io aspetto

canaletto

Sab, 17/05/2014 - 20:53

CRETINI E DEMENTI QUELLI CHE LO SEGUONO E LO VOTANO. STATE ROVINANDO IL PAESE MANICA DI LEGGERE

Lino1234

Sab, 17/05/2014 - 22:42

Inutile rispondere a Grillo. A me la sua incultura, prima di tutto mi fa compassione. Non può parlare diversamente da come parla. Il suo è il linguaggio di un semianalfabeta che al posto dell'intelligenza ha uno zero virgola di furbizia che gli consente di incantare gli sprovveduti. Auguriamoci di non trovarcelo capo del governo. Saluti. Lino

Ritratto di Markos

Markos

Sab, 17/05/2014 - 23:02

Anche Grillo e' condannato in via definitiva e mica per evasione fiscale ...

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Sab, 17/05/2014 - 23:04

...Tristano si levi dalle palle evitando di offendere gratuitamente....a parole e dietro un pc siete forti se vi ci trovate di fronte siete come i conigli.....omuncoli da 4 soldi

Ritratto di Markos

Markos

Sab, 17/05/2014 - 23:05

Tristano, di Berlusconi ti sei dimenticato solo assassino FORZA PRIMO GREGANTI IL PADRE DELLA PATRIA HA HA HA HI HI HI

roberto.morici

Dom, 18/05/2014 - 00:22

Grillo: "Io inorridisco quando il Presidente riceve al Quirinale un condannato in via definitiva". Immagino la commozione provata dal pluriomicida in quella occasione.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 18/05/2014 - 08:29

Il grillico dunque è amico delle guardie e dei giudici...devono avergli fatto credere in una grazia.

Accademico

Dom, 18/05/2014 - 08:30

Leggo di Grillo e inorridisco nel pensare che ne sarebbe dei nostri figli e nipoti se questo pazzo furioso, che non scherza per niente, che riecheggia da irresponsabile sinistre ipotesi sanguinarie, andasse al potere.

roberto.morici

Dom, 18/05/2014 - 09:19

@Spartaaaa...Diciamo, più realisticamente, che questo Grillo più che di "assistenza" avrebbe avuto bisogno di un capace autista...