Dell'Utri: "Berlusconi è sereno Non lascerà mai l'Italia"

L'ex senatore del Pdl: "Berlusconi è a casa sua a Roma, tranquillo e sereno"

Silvio Berlusconi non "lascerà mai l’Italia" secondo Marcello Dell’Utri che lo esclude "nella maniera più assoluta". L'ex senatore del Pdl ha poi aggiunto: "Berlusconi non è uno qualunque, lui non lo può fare, al limite lo posso fare io".

Dell’Utri ha poi riferito di aver sentito recentemente il Cavaliere: "È a casa sua a Roma, tranquillo e sereno". Quanto all’attesa per la sentenza della Cassazione sul processo Mediaset, Dell'Utri ha detto:"Non sono preoccupato assolutamente, non capisco questa attesa spasmodica della stampa, è un fatto della vita".

Commenti

angelomaria

Mar, 30/07/2013 - 21:41

pensano di farne unaltro CRAXSI fatto uno se'ne'fa unaltro!?gl'inquitori rossi

Ritratto di Zione

Zione

Mar, 30/07/2013 - 23:24

Fetenti, FETENTONI; ma che puzza di FELLONI ! - Sfortunato ma gagliardo il Cavaliere, che lotta per la Giustizia e per la Civiltà e con sublime tenacia, non si piega ai vili Ricatti e alle infami Calunnie dei giudicioni Politici; anche e seppur ferocemente PERSEGUITATO dai grandi ISTRANZOS de sa Zustissia e dai loro Turpi Compari, triste retaggio di ignoranti, ignobili e Disonorati LEGULEI, che aggredirono Barbaramente e Diffamarono perfino un dotto Giurista che li Cazzeggiava spesso per la loro Scelleratezza; per questo andavano molto in bestia quei CIALTRONI, specie quando lo sentirono affermare (con antica Sapienza) che: “La forza della LEGGE deve Trionfare sulla legge della Forza”. - Ma il MAFIOSO Giudiciume degli Usurpatori di toghe, non pensa proprio che le PICCHE dei PROLETARI siano smaniose di rimettersi al lavoro al seguito de "la Madame" (Guillotin) che riposa da troppo lungo tempo e di riprendere così a far ballare qualche oscena testa dal Superbo Trofeo; specialmente dopo le loro ultime e immonde Defecazioni sulla Legge e sul Martoriato POPOLO. -- Ucci ucci sento odor di Compagnucci; allora se è così suma bell e a post, boja fauss; ma possibile che il grande URS di None sia di nuovo al posto di Combattimento ? -- ruotologiu@libero.it