La denuncia del leghista: "Ho visto la moglie di Renzi sfrecciare con 4 auto blu"

Stefano Candiani racconta di aver visto alcune vetture sfrecciare ad alta velocità verso il Pantheon. E annuncia: "Presenterò una interrogazione"

"Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, sfrecciava per il centro di Roma con ben quattro macchine di servizio". È questo la denuncia del senatore leghista Stefano Candiani, che ha deciso di presentare un’interrogazione per avere risposte ufficiali su quanto racconta di aver visto in diretta. In base al racconto - riportato da Libero - dell'esponente del Carroccio, l'episodio è avvenuto mercoledì 12 marzo, verso le 23,30 in via degli Orfani, nel cuore della Capitale. "Alcune vetture, senza sirena, sfrecciano ad alta velocità verso il Pantheon: Candiani sta percorrendo la stessa strada a piedi ed è davanti alla libreria Borromini. Arrivato in zona Pantheon, vede le quattro auto (tra cui una Bmw) ferme a pochi passi dall’Albergo del Senato, hotel a tre stelle in Piazza della Rotonda", scrive Libero. In una di quelle auto Candiani avrebbe visto la First Lady. "Certo, era lei. Ho anche scattato alcune fotografie ma non ho fatto in tempo a immortalarla. Comunque sto preparando una interrogazione per avere la conferma ufficiale. Sa, siamo in un Paese dove i servizi segreti fanno sparire e apparire le persone…", ha dichiarato il leghista.

Commenti

procto

Lun, 17/03/2014 - 10:41

Per fortuna che la Lega non ha bisogno di abusare delle auto blu, grazie ad oculati investimenti in Tanzania. Sulla legalità del partito vigila il Trota.

giovauriem

Lun, 17/03/2014 - 10:56

a me 4 auto sembrano poche,visto che si trattava della prima ministraessa,e poi che sarà mai! quatto auto,quattro autisti,quattro uomini di scorta,quattro motori che girano consumando un poco di carburante,un tantinello di consumo per 16 pneumatici,quattro polize assicurative,4 tasse di possesso,dai.non faccciamo i pidocchiosi!

abocca55

Lun, 17/03/2014 - 11:00

Questi leghisti si stanno dimostrando dei poveretti. Agnese, se hai preso la macchina hai fatto bene, sei sempre la Premier Dame!

odifrep

Lun, 17/03/2014 - 11:12

Sen. Candiani, le ricordo che Renzi metterà all'asta le auto blu che finora hanno portato a spasso i suoi colleghi-inutili. Forse, le auto avranno avuto il serbatoio di carburante strapieno e, per tale motivo, il Premier avrà pensato di farlo scaricare facendo fare un giro alla propria famiglia che vive a Firenze, per la Capitale. Non possono immaginare come si ci comporta al di là del Po.

ortensia

Lun, 17/03/2014 - 11:15

Ma i renzi non hanno 3 figli? Il conto e' presto fatto: un'auto blu per ciascuno.

mar75

Lun, 17/03/2014 - 11:33

"avrebbe visto", "Ho anche scattato alcune fotografie ma non ho fatto in tempo a immortalarla", e presenta un'interrogazione sicuro che fosse la moglie di Renzi......

mar75

Lun, 17/03/2014 - 11:37

Chissà se ha presentato un'interrogazione anche quando la macchina blu la usava "il trota" per andare alle feste in Ungheria o altro paese dell est.

tartavit

Lun, 17/03/2014 - 11:41

Sarà vero! Infatti la moglie di Renzi, che ha quattro sederi, ha utilizzato quattro auto blu. Ma fatevi furbi e siate un po' più seri. Dire simili balordaggini in tempi grami come questi è veramente il colmo. Del resto il leghista dovrebbe stare più attento a cosa fa il suo Umberto e tutti gli altri che si sono dimostrati dei veri acchiappa-acchiappa.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 17/03/2014 - 11:47

beh e' pur sempre la moglie de ''il bomba''

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 17/03/2014 - 11:53

Si comincia a godere dei previlegi .Intanto la miseria aumenta.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 17/03/2014 - 12:14

Non dimentichiamo che è la moglie di un Premier.I motivi possono essere tanti ed anche importanti. Per favore non stiamo a fare le "lavandaie" oppure i "Guardoni".

Miraldo

Lun, 17/03/2014 - 12:17

Certo che è vero, ricordatevi che Renzi alias il Pinocchio 2 è come i suoi compagnucci e non molto diverso da Forza Italia e ncd.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 17/03/2014 - 12:33

Sig. procto , prima di nominare il nome Lega Nord, si sciacqui la bolla due volte, "gappista" del piffero. Investire in Tanzania non significa rubare. Poi, prima di accusare qualcuno di rubare ,occorre essere sicuro ed in questi casi dire almeno per chi si parteggia, perchè mi sa che qui rubano tutti e magari lo ha fatto pure lei ed il suo partito. Saluti, rispetto e pensi alla moglie del suo Renzi che in fondo era compagno di partito di Lusi! Bell'esempio...

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 17/03/2014 - 12:35

Pancia piena se ne frega della pancia vuota.

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Lun, 17/03/2014 - 13:21

Perchè, qualcuno sperava che con lo schifoso nepotismo dei democratici in generale e renziani in particolare, cambiasse il Sistema? Noi fiorentini sappiamo che razza di ciarlatano è renzi e la sua "ghega"! La signora cosidetta "precaria", insegnava all'Istituto del Poggio Imperiale: Collegio extralusso già in moda a Nobili e Borghesi di mezzo mondo! Tranquilli! All'interrogazione il bischero risponderà: noi faremo....presenteremo.....risparmieremo.......come è già scritto nel quaderno dei sogni!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 17/03/2014 - 13:21

abocca55 mi meravigliavo per il suo post e poi ho capito:non è vladimir luxuria.

rinaldo

Lun, 17/03/2014 - 13:40

Colpevoli entrambi. I lwghisti non possono fare la morale degli sprechi, e la nuova fisrt lady dopo aver sbandierato ai quattro venti che guardava i figli ha già assaggiato il gusto del privilegio e se lo sfrutta. Male !!!!!!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Lun, 17/03/2014 - 13:57

"Certo, era lei. Ho anche scattato alcune fotografie ma non ho fatto in tempo a immortalarla." Basta con i drogati in Parlamento,raccogliamo le firme contro i buffoni...

Ggerardo

Lun, 17/03/2014 - 13:58

... e dove quotidiani come il Giornale fanno apparire e sparire le bufale. Che fine ha fatto quella del parlamentare marocchino che diceva che Ruby era maggiorenne ? Nons e ne parla piu'. Eppure sol Giornale era in prima pagina...

chiara 2

Lun, 17/03/2014 - 14:00

Fate veramente rivolatare lo stomaco. Renzo Bossi è stato cacciato con biasimo, questa morta di fame, se fosse vero ciò che è stato visto, dovrebbe subito finire in galera. Siamo stanchi di morire di fame per pagare i vizi di TUTTI questi immondi parassiti

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Lun, 17/03/2014 - 14:02

4 (quattro) auto... infatti fra gli amici il soprannome è "octopussy"; grazie all'abilità di essere ubiqua è detta anche Houdinà...Ma va là, buontempone...

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Lun, 17/03/2014 - 14:12

Con i sldi dei contribuenti si possono fare tante cose: sfrecciare in auto blu, vedere sempre rosso, comprarsi mutande verdi...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 17/03/2014 - 14:23

Ma che ci fa la foto di Luxuria?

gneo58

Lun, 17/03/2014 - 14:23

auto blu: dovrebbe essercene 1 sola - per il presidente della repubblica - FINE

rickroger

Lun, 17/03/2014 - 14:27

Candiani, fà il bravo, a Tradate (Varese) dove sei stato lungamente sindaco ti sei fatto conoscere per la tua "pochezza" e se cerchi visibilità con una "notiziuncola" del genere stiamo freschi... Cerca di fare interrogazioni parlamentari per cose un pò più concrete, con quello che "guadagni" al senato.....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 17/03/2014 - 14:32

Non avete una foto migliore di questa signora?Mi sembra Luxuria...

mima64

Lun, 17/03/2014 - 14:50

Sisi io ho visto un elefante volare. Leghisti dovete tacete ladroni rosiconi invidiosi come il clown

abocca55

Lun, 17/03/2014 - 15:11

Io consiglio una visita medica per il leghista osceno. Vi rendete conto? 4 auto? Questo leghista avrà alzato troppo il gomito, Si farà ridere dietro, come ci fanno scompisciare tutti quelli che commentano l'inverosimile accaduto. I collezionisti di brillanti e delle lauree facili, presto usciranno dal Parlamento, e faranno largo finalmente, alle persone serie. E poi, perché si sceglie questa foto per Agnese? Si sa che lei non è fotogenica, ma è più carina, lo dice un votante di FI.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 17/03/2014 - 15:11

Beh, se lo poteva fare la congolese Kyenge a maggior ragione se lo potrà permettere la moglie del Premier! Quindi le auto blu da tagliare erano solo una scusa per poterle assegnare alla Premieressa??

gneo58

Lun, 17/03/2014 - 15:25

per procto, abocca55.......mima64 - bene, cio' vuol dire che voi site contenti/e di pagare per 'sta gentaglia - cosa centra lo schieramento politico di chi ha detto cio'? - chiunque, di qualsiasi colore, dica qualcosa a fovore di una riduzione di spesa e' il benvenuto, ma si' che lo dico a fare a voi e ad altri che pur di dare addosso agli avversari tutto va bene - e' proprio vero che tanta gente, voi inclusi, non vedete piu' in la' della staccionata del vostro orticello ...

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 17/03/2014 - 15:41

Sono tutti della "Margherita".......cattocomunisti.....il peggio che ci sia in giro, comunque scaldatevi pure, era incredibile pure Lusi,eppure..

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 17/03/2014 - 16:10

oh poverini... 4 macchine per correre? :-) e i sinistronzi tacciono? :-) chissà come mai i sinistronzi guardano dall'altra parte quando i loro amici fanno cose da porci....

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/03/2014 - 16:14

QUANTA IGNORANZA!!!! Vediamo di EDUCARE un pò. Gli investimenti fatti dalla Lega in titoli pubblici della Tanzania, erano fatti con i soldi dei rimborsi elettorali che TUTTI i partiti NON SOLO LA LEGA, hanno ricevuto e continuano a ricevere, poi c'è chi ha comperato i titoli della Tanzania o i diamanti e chi invece i CASTELLI per se, un certo LUSI VI RICORDA NIENTE??? L'auto BLU del TROTA non era un'auto dello stato o della Regione, ma un'auto del partito, così come ce l'ha Bersani o molti altri esponenti di tutti i partiti, quindi i soldi che il TROTA sprecava per andare in UNGHERIA erano soldi della Lega!!!E per finire le FAMOSE MUTANDE VERDI, Cota ha sbagliato è vero, ma non mi risulta che lo stesso CLAMORE sia stato UTILIZATO per la consigliera della SVP che si è comperata il VIBRATORE. Quindi concludendo CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!! Saludos

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/03/2014 - 16:14

QUANTA IGNORANZA!!!! Vediamo di EDUCARE un pò. Gli investimenti fatti dalla Lega in titoli pubblici della Tanzania, erano fatti con i soldi dei rimborsi elettorali che TUTTI i partiti NON SOLO LA LEGA, hanno ricevuto e continuano a ricevere, poi c'è chi ha comperato i titoli della Tanzania o i diamanti e chi invece i CASTELLI per se, un certo LUSI VI RICORDA NIENTE??? L'auto BLU del TROTA non era un'auto dello stato o della Regione, ma un'auto del partito, così come ce l'ha Bersani o molti altri esponenti di tutti i partiti, quindi i soldi che il TROTA sprecava per andare in UNGHERIA erano soldi della Lega!!!E per finire le FAMOSE MUTANDE VERDI, Cota ha sbagliato è vero, ma non mi risulta che lo stesso CLAMORE sia stato UTILIZATO per la consigliera della SVP che si è comperata il VIBRATORE. Quindi concludendo CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!! Saludos

ilbarzo

Lun, 17/03/2014 - 16:45

Solo quattro auto di servizio? Ma per una signora quale' la moglie di Renzi,e i loro tre figli,dovrebbero metterne almeno trenta di auto, se il personale di scorta raggiunge le 100 unita'.Renzi non bada mica a spese!

ilbarzo

Lun, 17/03/2014 - 16:50

Il venditore di pentole,non e' affatto migliore dei precedenti primi ministri,anzi direi che e' tra i peggiori o addirittura "IL PEGGIORE".Anche a lui come tutti gli altri,piace molto andare in giro per il mondo a spese dei locchi del popolino bue.

ilbarzo

Lun, 17/03/2014 - 16:55

Adesso comincia a mettersi in mostra pure la premiere dame.D'altronde non e' una brutta signora e ci tiene molto a farsi notare.Quando mai piu' potra' capitargli un occasione del genere.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Lun, 17/03/2014 - 17:16

@hernando45 "per la consigliera della SVP che si è comperata il VIBRATORE" Lei è bugiardo: il consigliere è di destra e oltretutto alleato a livello Europeo con la Lega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pittariso

Lun, 17/03/2014 - 17:42

procto-Renzo Bossi in confronto a tutti gli altri non ha fatto niente e poi i soldi sottratti (peraltro restituiti)erano del partito e non delle Regioni:in ogni caso,é stato l'unico a dimettersi rinunciando ai privilegi. In ogni caso la sua affermazione dimostra la sua onestà intellettuale e appartenenza politica.

Mannik

Lun, 17/03/2014 - 17:56

Hernando45. Lei è informato male, la consigliera provinciale che sembra abbia acquistato degli oggetti presso un sexy shop inserendo la spesa nel rendiconto del partito non appartiene alla SVP ma ai "Freiheitlichen", cioè un partito secessionista che tradotto sarebbe "I Liberali" proprio come voi. Ma tu pensa un po'che deja vù...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/03/2014 - 18:09

CARO WJNNEX Ha me risultava della SVP poi che sia consigliere o consigliera non cambia, ma che sia alleato in Europa è una BUFALA, in EUROPA essendo solo si sarà unito al gruppo perche non poteva farne uno da solo!!! Ciò NON significa che sia NOSTRO alleato, semmai gli abbiamo SBAGLIANDO fatto un favore. Saludos

Ritratto di echowindy

echowindy

Lun, 17/03/2014 - 18:12

AGNESINA, SEI UNA OPPORTUNISTA ECCESSIVAMENTE SPRECONA...FATTELO SPIEGARE DA TUO MARITO CHE COSA VUOL DIRE:..."SPENDING REVIEW". SALUTI

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 17/03/2014 - 18:16

scassa Lunedì 17 marzo Non cominciate con le pettegolate da festa dell'unità !!! Vi state comportando da comari con la camicia rossa ,proprio come facevano con il Cavaliere ,per ogni starnuto che emetteva !!! Vediamo come si comporta ,e se va contro gli Italiani,useremo,spero,qualche cosa di più tagliente della lingua . Silvana SSassatelli

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/03/2014 - 18:21

CARI WJNNEX e MANNIK Visto che siete in due a scrivermi che sono male informato, ho chiesto informazioni in via Bellerio. Quando avrò le risposte vi farò sapere. GRAZIE e Saludos

CARLOBERGAMO50

Lun, 17/03/2014 - 18:26

ITALIANI RICORDATE IL FAMOSO DETTO "CHI PREDICA BENE, RAZZOLA MALE". L'UNICA SPERANZA CHE IL LORO RAZZOLAMENTO AVVENGA NELLA M@@DA. CI SIAMO ROTTI A FARCI PRENDERE PER IL C@@O DA QUESTA CLASSE POLITICA CHE NON RINUNCIA A NESSUN PRIVILEGIO. RAMMENTIAMOCI ANCHE CHE CHI FORNISCE LE AUTO BLU E' IL MINISTREO DEGLI INTERNI, DOVE REGNA IL PIU' GRANDE TRADITORE DELLA STORIA.

wall333

Lun, 17/03/2014 - 19:03

Leghista = ruberie.

mar75

Lun, 17/03/2014 - 19:16

Questo articolo ha raggiunto esattamente il suo scopo nelle menti poco pensanti di certi lettori. Nell'articolo ci sono frasi del tipo "avrebbe visto", "Ho anche scattato alcune fotografie ma non ho fatto in tempo a immortalarla", eppure le eccelse menti la considerano con certezza colpevole. Probabilmente scrivono i commenti senza neanche leggere l'articolo....

LOUITALY

Lun, 17/03/2014 - 20:02

MAMMA MIA CHE ORRORE spaventa i nostri partner in europa!

gufo bianconero

Lun, 17/03/2014 - 20:17

Bravo Sallustri!!!!! sempre attento alle notizie di parte. Cosa ne dici, al pari dei tuoi compari della Lega, delle auto blu per le damigelle del Cav, aspiranti dentiste, consiglieri regionali ecc. Siamo seri una volta tanto e facciamo informazione vera.

Ritratto di monique

monique

Lun, 17/03/2014 - 20:42

io addirittura ho visto un pregiudicato con la scorta pagata da noi ONESTI contribuenti

Ritratto di monique

monique

Lun, 17/03/2014 - 20:45

la signora Renzi non sara' una bellezza ma almeno e' reale mettete una foto del pregiudicato quando si alza la mattina ridicoli giornalai venduti

untergas

Lun, 17/03/2014 - 20:49

quando non si sanno le cose sarebbe opportuno tacere. La SVP NON è mai stata alleata della lega, anzi. Gli alleati dei leghisti sono la destra estrema etnica sudtirolese, cioè i Freiheitlichen che sono all'opposizione del governo guidato dalla SVP, tradizionale partito di raccolta del Tirolo del sud. I Freiheitlichen stanno, in questo momento, cercando di erodere il potere della SVP dragando voti leghisti italiani. Una mossa che può darsi faccia guadagnare qualche decimale ma non servirà a nulla. Nonostante quanto vada blaterando la biancofiore, una gran parte di apparteneti al gruppo etnico italiano, stanno convergendo nella SVP, rendendo vano, in questo modo, lo sforzo dei Freiheitlichen. La biancofiore essendo un alieno in questa terra non ci ha mai capito un fico secco... e infatti si è visto che razza di figura ha fatto alle scorse elezioni. Per causa essenzialmente sua e delle sue posizioni oltranziste(bandiere italiane su ogni maso, italianità forzata del Tirolo del Sud ed altre amienità varie, il PDL(FI), in pratica non esiste più. Non si è resa conto che anche molti italiani preferiscono di gran lunga un'amministrazione SVP che una italiana guidata da personaggi come lei. Non che la cosa mi dispiaccia, ma per fare delle valutazioni politiche è necessario essere obbiettivi. Servus

Angel7827

Lun, 17/03/2014 - 22:03

questa storia mi ricorda lo scontrino di monti dopo il taglio di capelli, questi leghisti sono dei coglioni, si attaccano ad argomenti assurdi dimostrando infantilismo e mediocrità culturale senza fine, pagare 20 mila euro questi miserabili è una vergogna.

gianni59

Mar, 18/03/2014 - 02:36

siete patetici....

lento

Mar, 18/03/2014 - 07:11

Ma sicuro era la moglie di Renzi? in parlamento si sono confusi quando l'hanno vista !

fedele50

Mar, 18/03/2014 - 08:36

Ma almeno cambiate foto, oppure chiedete a lei di farsi acconciare da uno bravo e che caspita.

Amon

Mar, 18/03/2014 - 08:52

solo a me sembra vladimir luxuria ?