Direttore Sallusti siamo tutti con te

Email, fax, telefonate, sms, commenti sul sito ilGiornale.it: ieri sera alla redazione di via Negri sono arrivate migliaia di testimonianze da parte dei lettori, e anche di chi magari non ha mai comprato una copia del nostro giornale. Tutti sconcertati dalla notizia della condanna del nostro direttore Alessandro Sallusti. In queste pagine pubblichiamo solo una piccola parte dei messaggi di solidarietà degli italiani, preoccupati dalla decisione senza precedenti della magistratura. Che mette a rischio la libertà di stampa.

Commenti

mafalda3

Gio, 27/09/2012 - 14:51

carissimo direttore, ho sottoscritto oggi il mio abbonamento al giornale , perché concretamente voglio dimostrarle che sono con lei . Ha ragione , oggi in Italia non mancano gli euro ma le palle . Non ci sono più veri uomini e vere donne, ma solo caporali o lavativi/e . Non se ne vada per favore, ma resti con noi .

Vigar

Gio, 27/09/2012 - 16:04

Questo Paese, purtroppo, fa schifo da parecchio tempo, indipendentemente dal suo, seppur gravissimo, fatto contingente. Nostro malgrado siamo ridotti a vergognarci di essere italiani: io lo faccio ormai da tanto tempo. Di ciò dobbiamo ringraziare la nostra classe politica, di infimo livello. Tutta! Senza eccezione alcuna. Compresa quella che a chiacchiere, dovrebbe essere dalla nostra parte e che si è circondata di affaristi, ex...., ladri, farabutti e..donnine, (si, chiamiamole donnine!). Io sono giunto ormai alla conclusione che, a questo mondo, salvo rarissime eccezioni, ognuno ha quello che si merita. Perciò forse noi italiani non meritiamo di meglio. Auguri direttore, tutta la mia stima e simpatia.

giovanni26R

Gio, 27/09/2012 - 16:21

Coraggio Direttore Sallusti ormai è accertato siamo in uno stato dove non esiste più il buon senso, dove la magistratura fa e disfà a suo piacimento, anche sulla vita privata delle persone.Coraggio la seguo da sempre sia su Libero che sul Giornale e continuerò a seguirla. Non dia dimissioni, sono certo che il suo editore le dirà di stare al suo posto. Un altro rinvio a giudizio proprio mentre scrivo, la demenza dei giudici non hanno confini.Cordialità le siamo vicini

silvano_agg

Gio, 27/09/2012 - 16:52

Nulla di nuovo ... Italia, Paese da 4° mondo ...

Giunta Franco

Gio, 27/09/2012 - 17:50

Direttore Sallusti, con la mente, col cuore, con stima, con passione, siamo con te. Giunta Franco e amici.

antonio 37

Gio, 27/09/2012 - 20:39

C'è poco da commentare! Siamo alla frutta. Egregio Direttore, esprimo la mia solidarietà a Lei e al Giornale da Lei diretto. Per fortuna che in Italia ci sono ancora Persone con le ...palle!

antonio 37

Gio, 27/09/2012 - 20:40

C'è poco da commentare! Siamo alla frutta. Egregio Direttore, esprimo la mia solidarietà a Lei e al Giornale da Lei diretto. Per fortuna che in Italia ci sono ancora Persone con le ...palle!

Ritratto di Zione

Zione

Gio, 27/09/2012 - 21:48

Pace e Bene agli Umili, agli Onesti e a tutti quelli che operano per Amore della Verità e della Libertà; a cominciare dai Magistrati Coscienziosi, che in questo Antistato creato dalla Sovversiva e reazionaria Banda dei Giudicioni MAFIOSI, forse soffrono ancor di più i devastanti effetti di questa putrida PIAGA del GIUDICIUME Politico. ----- Vergognatevi, Fetentoni e Carognoni; ma quand’è che finalmente metterete la testa a posto, miserabili Vermi, e la finirete così di succhiare a tradimento il sangue della Gente e di mandare in MISERIA il derelitto Popolo Italiano, che è ritornato a camminare colle scarpe rotte e colle pezze al ****, per le vostre Barbarie, che avete commesso e continuate a tramare con scellerata INFAMIA, nella copiosa proliferazione di pretestuosi e calunniosi Processi o quando e ancora peggio, riempite le orrende Carceri con un’alta percentuale di gente INNOCENTE, solo perché la vostra tronfia SUPERBIA, blasfemo retaggio di assassini Conquistadores, si offende per un tardivo scappellamento o per un mancato inchino alla vostra schifosissima Eccellenza di Briganti. ----- Questa Maledizione purtroppo è un triste e grave Flagello dissanguatorio per la Nazione; a cui si aggiungono le altre SPESE da Pazzi che fate in continuazione; a cominciare dalle sciagurate Crociate di qualche squallido Professionista dell’Antimafia che tramite servili Pennivendoli, che servono molto egregiamente alla mania di grandezza di certi Felloni e Criminali Legulei, e manovrando vigliaccamente falsi pentiti di comodo, spesso a strascico dissacra e distrugge Persone e Luoghi, per continuare con stupide e pruriginose Intercettazioni Abusive a casaccio e per finire alle tante inutili e salate “perizie”, sovente in società coi vostri degni Compari mariuoli, ai “Collaudi” e via dicendo. Che il Cielo vi possa incenerire immantinente; Deo Gratis, Amen !!!

gicchio38

Ven, 28/09/2012 - 08:06

DIRETTORE SALLUSTI MI PREGIO E SONO ONORATO DI ESPRIMERLE TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' E SAREI CAPACE, MALGRADO LA MIA ETA' AVANZATA, DI SCENDERE IN PIAZZA NON SOLO A MANIFESTARE MA A COMBATTERE, SE NECESSARIO PER FARE CANCELLARE QUESTA GRAVE MACCHIA DI INFAMIA NEI SUOI CONFRONTI.