Riforme, domani incontro M5S-Pd alla Camera

Una delegazione pentastellata incontrerà quella democratica. Non ci sarà né Grillo né Renzi

Il giorno dell'incontro è arrivato. Domani alle 14:30 nella sala della terza commissione Esteri della Camera, una delegazione grillina incontrerà quella democratica. Per il Movimento 5 Stelle ci saranno i deputati Buccarella, Brescia, Toninelli e il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio. L'incontro avverrà in diretta streaming. Non ci sarà Beppe Grillo, così come non parteciperà all'incontro il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

"Vedremo quale sarà la discussione, c'è bisogno della buona volontà di entrambe le parti. Noi non crediamo che la nostra legge elettorale sia perfetta, ma non lo è nemmeno la loro: valuteremo se c'è la possibilità di un cammino comune. Dal Movimento 5 Stelle nessuna preclusione, vedremo se c'è la possibilità di un cammino comune. Ma serve un sistema che dia governabilità, non solo certezza di vittoria", ha affermato il vicepresidente M5S della Camera Luigi Di Maio, intervistato da Fanpage.it.

Commenti

angelomaria

Mar, 24/06/2014 - 20:53

L'INCIUCIO O LO SCANDALO DEL SECOLO!!!!!!

Gioa

Mar, 24/06/2014 - 21:09

incontro...Bonanotte!!

giovannibid

Mar, 24/06/2014 - 21:23

BUFFONI BUFFONI BUFFONI DATEVI DA FARE PER RISOLVERE I PROBLEMI DEL POPOLO COGLIO........I ANZICHÉ' GIOCARE CON LE TRASMISSIONI QUESTA MANDRIA DI BEOTI DOVREBBE ANDARSENE FANNO SCHIFOOOOOOOOO!!!!!!!!