DOMANI IN PRIMA SERATACaso Ruby, lo speciale di Rete4 con audio originali e testimonianze dirette

Domani su Retequattro, alle 21.10 andrà in onda lo speciale Tg4 «La guerra dei vent'anni: lo scontro finale», la seconda parte dell'esperimento di un genere legato al racconto d'attualità proposto il 12 maggio su Canale 5. Se «Ruby, ultimo atto» è stata una ricostruzione tv del caso di cronaca, a pochi giorni dalla sentenza di primo grado si ripercorre l'intricata trama del processo, mettendo a confronto attraverso audio originali e testimonianze dirette le tesi dell'accusa con le prove a discarico presentate dalla difesa. L'obiettivo è riepilogare e rendere comprensibile al grande pubblico tutte le fasi del percorso giudiziario, dal rinvio a giudizio alle arringhe finali. Dopo le interviste inedite ai due principali protagonisti, Silvio Berlusconi e Karima El Mahroug, in questa seconda parte lo speciale Tg4 cercherà di rispondere alla domanda che oggi divide l'opinione pubblica: gli elementi in mano ai giudici in realtà accusano o scagionano l'ex premier?

Commenti

MEFEL68

Mer, 19/06/2013 - 09:59

Con mio grande rammarico vedo che "Il Giornale" non parla più dello scandalo sexy di Firenze. Che si sia allineato a tutta l'altra stampa che ha disinvoltamente ignorato il fatto? Comunque, ben venga lo speciale sul caso Ruby.

franco@Trier -DE

Mer, 19/06/2013 - 10:47

la fate sul TG4? Sappiamo chi è il padrone di quella stazione televisiva naturalmente si dirà che il Berlusconi è innocente la TV è sua...