Donna Assunta: "Fini? Poverino, è un analfabeta"

La vedova di Almirante ospite a La Zanzara: "Stringere la mano a Fini? No, dopo non saprei come lavarmi per pulirmi le mani"

"Stringere la mano a Gianfranco Fini? No, dopo non saprei come lavarmi per pulirmi le mani. Che ragione ho di dare la mano a Fini?". Così Donna Assunta Almirante, vedova di Giorgio, a La Zanzara su Radio 24. Nei giorni scorsi l'ex presidente della Camera aveva definito "bambini viziati" gli esponenti di Fratelli d'Italia riuniti a Fiuggi per il congresso. Su questo Donna Assunta ha commentato: "Poverino, l'unico viziato è lui perché è stato creato e voluto da mio marito, per poi ricompensarlo subito con un tradimento. Ha già trovato tutto pronto, la casa, le sedie e anche la camera da letto. Gli rode perché è ancora giovane e non pensava che finisse così. Ma non conosce gli italiani, è un analfabeta. Dal punto di vista finanziario non deve preoccuparsi di nulla, ha pure la casa a Montecarlo. Pensate, la gente si spara perché ha i debiti e quello vive a Montecarlo e sfreccia con la Ferrari. Non può dare lezioni a nessuno, farebbe bene a stare in silenzio, sarebbe l'unica cosa che gli fa onore".

Commenti

bruna.amorosi

Mer, 12/03/2014 - 18:12

brava donna ASSUNTA non potevi trovare parole più appropriate per definire quell'essere .

bruna.amorosi

Mer, 12/03/2014 - 18:12

brava donna ASSUNTA non potevi trovare parole più appropriate per definire quell'essere .

eglanthyne

Mer, 12/03/2014 - 18:15

GRANDE Donna Assunta,chapeau!

moshe

Mer, 12/03/2014 - 18:19

A definirlo in tal modo, si è dimostrata una vera signora.

coccolino

Mer, 12/03/2014 - 18:31

SMETTETELA DI PARLARE DI QUESTO INSETTO, CON TUTTO IL RISPETTO PER GLI INSETTI.

abacon

Mer, 12/03/2014 - 18:44

Ha ragione Donna Assunta. Poi questa fotografia di Fini e il piu' fedele riflesso di un faccia da pirla.

Domatore

Mer, 12/03/2014 - 18:45

Viscido, traditore, un verme della politica, a prescindere dal colore! Dal saluto romano al pugno chiuso, una vergogna nazionale. l'esempio lampante del politico opportunista all'italiana

Miraldo

Mer, 12/03/2014 - 18:45

Ben detto Donna Assunta.

scipione

Mer, 12/03/2014 - 18:46

Donna Assunta,la saggezza coerente di una grande donna italiana.

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 12/03/2014 - 18:53

Donna Assunta, c'è poco da aggiungere se non che sparisca dalla circolazione.

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 12/03/2014 - 19:24

Giusto e sacrosanto

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 12/03/2014 - 19:37

Il traditore pensa che l'onore serva a condire l'insalata. Onore a Lei, Donna Assunta. E.A.

pastello

Mer, 12/03/2014 - 19:38

E' stato creato da Suo marito ma voluto da Lei.

pastello

Mer, 12/03/2014 - 19:42

Giorgio Almirante uomo di specchiata onestà, girava su una fiat 500, senza scorta, e nessuno, dico nessuno, gli ha mai torto un capello. E adesso che ci penso non aveva neanche una tenuta in Umbria....

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 12/03/2014 - 20:11

Che motivo c è di parlare ancora di questa persona ? Basta , ha fatto il suo adesso , scordiamocelo .

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 12/03/2014 - 20:28

Un Giuda normalmente dopo aver venduto il suo maestro dovrebbe impiccarsi .Ma questo neanche come Giuda si puo paragonare .E' peggio.

jeanlage

Mer, 12/03/2014 - 20:43

Donna assunta è una signora, ma è troppo buona!

Giorgio5819

Mer, 12/03/2014 - 20:47

La vera destra che non c'è più. Onore a Donna Assunta.

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 12/03/2014 - 21:07

Vergognati Badogliano!Esseri come te non dovrebbero esistere, mi dispiace solo per i tuoi figli, che un giorno non lontano dovranno vergognarsi di un codesto padre.

ex d.c.

Mer, 12/03/2014 - 21:09

Dopo Fini, Alfano. Speriamo anche Lui sparisca presto dalla scena politica

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 12/03/2014 - 21:09

"Farebbe bene a stare in silenzio, sarebbe l'unica cosa che gli fa(rebbe) onore". Anche se il s.m. "ONORE" ad un mascalzone come Gianfrego Fini non ha possibilità di accostamento alcuno, anche se riferito al suo auspicabile silenzio. Troppo buona Gent.ma Signora Almirante, quell'essere merita il disprezzo totale per tutto il resto dei suoi giorni!

Tony Capo

Mer, 12/03/2014 - 21:34

Donna Assunta, ancora una volta ha dimostrato di esere una vera nobildonna degna di quel grande uomo di suo marito, per definire quel maiale, traditore e buono a nulla di fini. solo un bugiardo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 12/03/2014 - 21:37

Grandissima donna Assunta.

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Mer, 12/03/2014 - 21:44

giantulliano da montecarlo omologo del barcarolo vignaiolo cor baffetto

cgf

Mer, 12/03/2014 - 21:45

tra *odore* di fumo e sudore a volte è anche impossibile avvicinarsi!

paperino66

Mer, 12/03/2014 - 21:59

condivido pienamente ! Adesso pero' NON VEDO l'ORA delle prossime elezioni per vedere Alfano fare la SUA STESSA FINE,così andranno insieme ai giardinetti a leggere " IL GIORNALE ".

Albeola50

Mer, 12/03/2014 - 22:01

Grazie,Donna Assunta siamo fieri di Lei.

scric

Mer, 12/03/2014 - 22:07

Gent.ma Donna Assunta, sottoscrivo in toto il suo pensiero io invece dopo aver stretto a Lei la mano non l'ho più lavata, il signor fini (minuscolo apposta) non merita nulla invece il Grande GIORGIO onore e memoria converso gelosamente molto di Suo marito. Un saluto affettuoso a Lei. Maurizio

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mer, 12/03/2014 - 22:44

Invece avere a che fare con la signora poi con cosa mi lavo con la candeggina. Via via

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 12/03/2014 - 22:47

Rispetto per una signora anziana. Crede di essere all'altezza di una Franca Rame senza alcun motivo.

ilbarzo

Mer, 12/03/2014 - 23:00

Donna Assunta Almirante,Lei e' una grande e degnosissima persona.L'ammiro come ho ammirato e amato il grande Giorgio Suo marito.Approvo in ogni sua parte quanto da Lei affermato in merito al viscido verme traditore di Fini delfino del defunto amato Almirante.Nonostante il suo fallimento nella politica,il verme si gode purtroppo la casa a Montecarlo e rerlativa ferrari,grazie ai soldi ereditati dal partito di AN.e che sfacciatamente se ne' e' appropriato.Spero pero' che non finisca cosi.Costui deve pagare per tutto il male cha ha fatto sia all'Italia sia agli italiani .Non puo' passarsela cosi liscia.Quantomeno dovra' restituire ,quanto il ladro ha rubato.

ilbarzo

Mer, 12/03/2014 - 23:01

Vipera dalle corna.

restinga84

Mer, 12/03/2014 - 23:04

Non sapevo che il Sig.Fini,finito,viaggiasse su ferrari.Perbacco!!! Ed io credevo che avevesse imitato il suo grande,grande Maestro Almirante,viaggiando su una utilitaria.Pero`il Sig.Fini dovrebbe sapere,e certamente lo ha capito,che, anche se viaggia in ferrari, rimane sempre,Fini,il traditore.A,DONNA ASSUNTA,I MIEI PIU`PROFONDI OSSEQUI.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 12/03/2014 - 23:07

Donna Assunta in poche righe ha descitto quella nullità del traditore di Fini-to. Il compianto giorgio Almiranteè stato la guida spirituale per noi giovani che nel 1979 ci accingevamo a votare alle elezioni,stretti fra poliziotti e minacciosi sinistroidi. Fini lo vedevamo come san Giuseppe nel presepe, precisino e marginale. Senza anima ne passione,vera.

LudovicoDedominicis

Mer, 12/03/2014 - 23:12

qualche anno fa mi sono trovato al tavolo a una cena con la signora, la quale sparava a zero su Berlusconi. Mi sa che ce n'è per tutti

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 13/03/2014 - 01:44

Bravissima donna Assunta. Con poche parole ha sistemato quella specie di pericoloso parassita che per fortuna non ritornerà più a far danni in parlamento. L'UNICO GRANDE DISPIACERE È CHE DOVREMO MANTENERLO A VITA.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 13/03/2014 - 02:26

perché parlarne ancora?

michaelsanthers

Gio, 13/03/2014 - 04:29

che fine ingloriosa

Ritratto di volpedeldeserto

volpedeldeserto

Gio, 13/03/2014 - 06:45

Basta non parlate più di questo essere, ci ha consegnato ai comunisti.E' il male assoluto della destra e centro-destra. Ha Donna Assuta, fa schifo.

berserker2

Gio, 13/03/2014 - 07:49

E no cara Raffaella in arte Donna Assunta.....io me lo ricordo quando tuo marito, il grande G.A., forzando il regolamento per l'elezione del Segretario nazionale del FdG, lo "nominò" (miracolò) preferendolo agli altri 7 che lo avevavo preceduto nella elezione. E me lo ricordo come ti spellavi le manine ingioiellate ad applaudire senza decoro. E poi sempre appoggiandolo e sempre giustificandolo fino all'irreparabile. Ora, è troppo facile, è troppo tardi! Sembrava adesso appoggiassi Storace e invece ti ritrovo a Fratelli d'Italia, ad applaudire quegli stessi che insieme a Fini hanno distrutto, prima il MSI, poi AN! Proprio coerente eh! Oh, intendiamoci, glielo dico sempre con rispetto e simpatia eh! CARI MODERATORI. Lo pubblicate per favore.

enzo1944

Gio, 13/03/2014 - 07:54

Infame!...per tutta la vita sarai un verme politico che fa solo schifo e ribrezzo!.....di te,un giorno, si vergogneranno,persino le tue bimbe!.....Vergognati cialtrone da 2 soldi!.....Infame e sporco bugiardo,pure con la casa di montecarlo,rubata agli iscritti di AN!

superpunk

Gio, 13/03/2014 - 07:56

Non posso che considerare un grande uomo Giorgio Almirante, di specchiata onestà civile e intellettuale, capace di fare correttamente politica da una parte molto bersagliata in quegli anni. Ma la moglie, che è ridicolo nel 2014 continuare a chiamarla "donna", chi è ? Che titoli ha? Si eredita come la reversibilità INPS anche l' onorabilità? Personalmente la ritengo niente più di una macchietta. Il percorso politico di fini non merita neanche discussione

vince50_19

Gio, 13/03/2014 - 07:57

Donna Assunta non sprechi fiato e tempo con questa nullità biliosa e vendicativa!

Ritratto di francefin

francefin

Gio, 13/03/2014 - 08:40

la mia gioventù a Milano nemmeno ventenne, a via Mancini...,(per chi conosce cosa c'è), le scorte quando LUI,GIORGIO, ONORE sempre Al suo ricordo, veniva al lirico, ci saremmo fatti ammazzare. ed erano tempi brutti davvero credetemi. Poi pure per lui. ancora non riesco a capacitarmi.ci ha distrutto l'idea. l'onore, ciò per cui credevamo. non trovo le parole per esprimere il mio disprezzo.-

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 13/03/2014 - 08:44

peggio di un analfabeta è , un analfabeta è scusabile un traditore no.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 13/03/2014 - 08:47

E se ,finalmente,smettessimo di parlare di Fini ? Assunta ha ragione .

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Gio, 13/03/2014 - 08:50

Giusto giudizio su questo quaquaraqua, o meglio uomo di m...., traditore e vigliacco

francesco de gaetano

Gio, 13/03/2014 - 09:09

Sto immaginando come reagiranno i figli quando saranno grandi e di aver avuto un padre traditore per due volte.Le loro vite saranno sconvolte e saranno costrette ad emigrare per trovare tranquillità sociale.

castagna

Gio, 13/03/2014 - 09:18

Si. E'come la mosca che si posa sulla merda.che cosa avranno promesso a lui per far cadere l'allora premier? Xche' non indagano sulla sua cacca???brava assuntina cantagliene ancora, forse lui non sentira' . A montecarlo e' un pi lunga

berserker2

Gio, 13/03/2014 - 09:29

francè.....sai che gliene frega a lui e alle figlie! Coi bei soldi acchiappati in anni di fancazzismo e di tradimenti, se ne stanno beate a Montecarlo alla faccia tua e di quelli che lo hanno votato.

berserker2

Gio, 13/03/2014 - 09:33

E no cara Raffaella in arte Donna Assunta.....io me lo ricordo quando tuo marito, il grande G.A., forzando il regolamento per l'elezione del Segretario nazionale del FdG, lo "nominò" (miracolò) preferendolo agli altri 7 che lo avevavo preceduto nella elezione. E me lo ricordo come ti spellavi le manine ingioiellate ad applaudire senza decoro. E poi sempre appoggiandolo e sempre giustificandolo fino all'irreparabile. Ora, è troppo facile, è troppo tardi! Sembrava adesso appoggiassi Storace e invece ti ritrovo a Fratelli d'Italia, ad applaudire quegli stessi che insieme a Fini hanno distrutto, prima il MSI, poi AN! Proprio coerente eh! Oh, intendiamoci, glielo dico sempre con rispetto e simpatia eh! CARI MODERATORI. Ma lo pubblicate per favore.....per amor di verità, è esattamente andata così!

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 13/03/2014 - 09:45

francesco de gaetano: io invece penso ai figli del berluscaz sui i quali il pregiudicaro a spergiurato piu volte

smalp77

Gio, 13/03/2014 - 10:36

Franca Rame? Chi? Ah, la moglie del paracadutista della R.S.I.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 13/03/2014 - 10:37

É; ANCHE QUI "Ettore muti!" HA SCRITTO LA SUA CAZZATA QUOTIDIANA! A! ETTORE! SCRIVI QUALCOSA SUL TUO PADRONE DEBENEDETTI! É SU I SUOI FIGLI COME LA PENSANO SU DI UN PADRE CHE HA 450 MORTI SULLA COSCIENZA?; INVECE DI ROMPERCI I COGLIONI A NOI OGNI VOLTA PARLANDO DI UNA PERSONA CHE DÁ DA MANGIARE A 60,000 ITALIANI!.

gian paolo cardelli

Gio, 13/03/2014 - 10:48

ettore muti, i figli di Berlusconi si sganasceranno dal ridere nel sapere che esistono tipi creduloni come lei.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 13/03/2014 - 10:49

#Ettore muti. Io, mi sentirei orglioso di avere un padre come Silvio Berlusconi che da nulla ha creato un impero industriale senza rovinare nessuna persona e nessuna ditta! É DANDO LAVORO E PANE A 60,000 ITALIANI!, Tu prova a domandare un pó ai figli di Debenedetti come si sentono di avere un Padre che é accusato di aver ammazzato 450 persone per fare dei profitti?, queste sono le accuse vengono mosse dai Giudici verso il tuo padrone con la tessera no.1 del tuo Partito Komunista!,É io! mi vergognerei solo di avere un Padre, Figlio, Genero, Cognato, oppure Fratello che é un Komunistronzo ignorante é balordo come te!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 13/03/2014 - 10:55

Fini, é solo una persona ignobile che ha voluto sgrafignare quanti piu soldi possibili tradendo ogni ideale e amico,É questa persona andrá nella Storia come il Giuda che si é venduto per un appartamento a Montecarlo!, é la sua figura di merda fatta quando gli é stato negato di visitare il Bundestag Tedesco la dice lunga su questo verme strisciante!.

meloni.bruno@ya...

Gio, 13/03/2014 - 10:58

Ho conosciuto donna Assunta e Giorgio proprio da Corsetti all'eur,Giorgio dopo aver fatto il suo primo intervento alla camera durato 9 ore,volle premiare donna ASSUNTA portandola a cena come regalo per aver avuto la pazienza di aspettarlo con la sua presenza.Del traditore Gianfry non voglio spendere più una parola!

82masso

Gio, 13/03/2014 - 11:07

pasquale.esposito... E aggiungi che è entrato in politica per l'interesse della nazione ;).

82masso

Gio, 13/03/2014 - 11:09

Fini sbaglio a non ribellarsi al predellino di B. lì ci fù l'inizio della sua fine politica.

Roberto Monaco

Gio, 13/03/2014 - 11:52

Se il marito vedesse che la moglie si è imbrancata con il partito-azienda di Berlusconi, Verdini, Capezzone e compagnia bella, al quale non frega nulla delle idee della destra sociale (e manco sa cosa sia) probabilmente chiederebbe un divorzio postumo.

odifrep

Gio, 13/03/2014 - 12:06

Cara Donna Assunta, giusto perché ha adottato un "figlio ingrato" dovrebbe riservargli una minor curanza per ottenere un maggior disprezzo............................. @ luigipiso (22:47) - se hai finito di fare lo str...., pulisciti, spruzza un pò di deodorante, fai qualcosa perché si sente ancora puzza.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 13/03/2014 - 12:38

#82masso.TU; NELLA TUA IGNORANZA MI DOVRESTI SPIEGARE PERCHE IO DOVREI DIFENDERE UN ESSERE IGNOBILE CHE HA ROVINATO LA OLIVETTI ED EVASO 350 MILIONI DI EURO IN ITALIA? É PORTATO 12 MILIARDI DI EURO IN SVIZZERA?; VOI DI SINISTRA SIETE COSI BALORDI É IGNORANTI DA NON SAPER DISTINGUERE CHI VUOLE IL VOSTRO BENE E CHI VE LA VUOLE METTERE IN QUEL POSTO!;POVERETTI VOI KOMUNISTRONZI ITALIANI SIETE DIVENTATI LA BARZELLETTA DI TUTTO IL MONDO; É ANCORA STATE LÍ AD ODIARE BERLUSCONI CHE VUOLE SOLO IL BENE DELL;ITALIA!; É AMATE CHI VI AMMAZZA A 100IA?! CERTO CHE PER ESSERE COSI BALORDI É STUPIDI CI VUOLE UNA BUONA DOSE DI KOMUNISMO VERO???!.

odifrep

Gio, 13/03/2014 - 12:38

restinga84 (23:04) - non credo che sappia guidare una Ferrari. E' quella del rampollo del cognatino. Forse, sarà questi a scarrozzarlo.