E per il fine settimana il Cav vola in Russia dall'amico PutinL'ultima visita nell'agosto 2012

Weekend in Russia per il Cavaliere. Silvio Berlusconi lascia l'Italia questa mattina per una «visita privata» al presidente Vladimir Putin, che raggiungerà a Sochi, nel Sud del Paese. Il programma prevede la partenza di Berlusconi oggi e il rientro domani sera in Italia. Il Cav aveva espresso ad alcuni esponenti del Popolo della libertà, nei giorni scorsi, l'intenzione di recarsi in Russia. Una visita all'«amico» Putin era prevista già il 25 e il 26 maggio scorsi, ma la partenza è stata poi rinviata all'ultimo momento. Allora, la stampa russa aveva parlato della residenza estiva del capo del Cremlino sul Mar Nero come il probabile luogo dell'incontro.
L'ultima visita a Putin risale ai primi di agosto del 2012, sempre per un fine settimana; allora era stato in Russia per ben tre volte in un anno. Così, di recente, l'ex premier parlava del suo amico Vladimir: «Ho un rapporto fraterno con Putin. Credo che il migliore sia lui: ritengo che per la Russia sia una fortuna. La sua immagine è assolutamente il contrario di quello che è lui».

Commenti

franco@Trier -DE

Sab, 13/07/2013 - 10:12

NON CAPISCO COME SI POSSA RISCHIARE LA VITA COSì PER POCHE ORE...MAH.

Ritratto di caputese

caputese

Sab, 13/07/2013 - 13:47

L'amicizia di berlusconi con putin è chiara evidenza di ciò che è in realtà il cav... per molti putin non è altro che un criminale e il cav probabilmente verrà ufficializzato tale tra non molto.

caronte37

Sab, 13/07/2013 - 17:13

Cav, ci rimanga con Putin, qui lo metternno sicuro in carcere fra due settimane