Ecco le sexy candidate del Movimento 5 Stelle

Sul web le foto senza veli di Adele Pallotto, candidata al parlamento europeo. E per il consiglio comunale di Reggio Emilia corre una miss diventata famosa per topless e perizoma

Silvia Incerti, foto calendario

La maestra sexy, la bella ragazza che ha già fatto un calendario. E' la nuova "frontiera hot" della politica grillina. Stiamo parlando, infatti, di alcune candidature decisamente hot nelle file del Movimento 5 Stelle. Partiamo con la prima. Si chiama Marina Adele Pallotto ed ha 36 anni. Corre per le elezioni europee, avendo ottenuto 1.571 voti al secondo turno delle primarie on line (Europarlamentarie) del M5S. Quando è uscito il suo nome molti a Macerata l'hanno riconosciuta come la "maestra". E' quella, infatti, la sua professione. Anche se, scavando un po' su internet, si scopre che avrebbe voluto fare altro nella vita. Come scrive il Resto del Carlino Marina Adele, con il nome d'arte Adele Stellin, sul sito "Top Model Management" si offre per vari servizi di spettacolo a trecentosessanta gradi. E si presenta in questo modo: "Il mio obiettivo? Diventare la nuova Jennifer Lopez italiana, o al limite, nel campo della moda, la nuova Kate Moss. Sono laureata e specializzata in professioni legali, ho un master in dirigenti scolastici. Mi accontento solo di altissimi livelli". E sempre sullo stesso sito si legge che è (o forse a questo punto è meglio dire "era") disponibile a "nudo sexy-playboy, nudo soft, seminudo-topless, nudo artistico, moda mare o intimo". Le foto confermano una vocazione artistica a 360 gradi. Lei assicura di aver fatto esperienza anche come attrice e ballerina. Ora punta dritto a Strasburgo, per un seggio al parlamento europeo.

La seconda candidatura sexy è quella Silvia Incerti, 27 anni. Si presenta per il Consiglio comunale di Reggio Emilia per il M5S. Qualche anno fa, quando ancora (forse) non pensava alla politica, ha ottenuto una certa fama grazie ad una foto, in topless e perizoma, che le è valsa la copertina di Sexpolitik 2008, un calendario satirico. Intervistata dal Resto del Carlino la ragazza racconta che "era nata come operazione di marketing, per dare una spinta al governo Prodi che si trovava in crisi". E spiega di averlo fatto "un po’ per gioco un po’ per esibizionismo: avevo 21 anni e facevo la ragazza immagine in una discoteca. Non ero interessata a sfondare, ma il calendario ebbe una grande ribalta anche a livello nazionale". Poi, grazie alla fama ottenuta, fece un provino per il Grande fratello. Ma non la presero. Ora ci prova con la politica. Sarà la volta buona?

Commenti

bipbit

Mer, 09/04/2014 - 10:33

poverino..oltre che in consensi elettorali viene anche superato in figa dai 5stelle....cazz....questo proprio non ci voleva....e ora chi glie lo dice al Putin....

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Mer, 09/04/2014 - 11:19

Questi sono i veri candidati al naturale. Sono cosi, come li vedi.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 09/04/2014 - 12:16

Come rimpiango i bei tempi della Adele Faccio.

max.cerri.79

Mer, 09/04/2014 - 12:24

Devo ricordare minetti e carfagna?

agosvac

Mer, 09/04/2014 - 13:16

Egregio maxcerri79, ma voi non eravate "diversi" in tutto???

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 09/04/2014 - 14:11

agosvac, ovvero agostino il re delle vaccate. Una grossa, grossa differenza c'è. Queste signore e signorine sono state votate da qualcuno, sono state scelte dagli elettori, le altre due citate no! Sono state messe lì da qualcuno e per motivi che sono chiari solo a questi ristrettissimi che le hanno selezionate.

Ritratto di rabillo

rabillo

Mer, 09/04/2014 - 14:15

Dovè il probblema? Avete notizie di sordidi intrecci tra loro Grillo o Casaleggi, anche solo a livello di maldicenza? Come capitò in passato ad altri Leader.

Ritratto di rabillo

rabillo

Mer, 09/04/2014 - 14:15

Dovè il probblema? Avete notizie di sordidi intrecci tra loro Grillo o Casaleggi, anche solo a livello di maldicenza? Come capitò in passato ad altri Leader.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 09/04/2014 - 15:52

Anonimous, perchè chi le ha scelte, gli elettori, le conoscono personalmente. Ne conoscono i "PRECEDENTI", il lavoro POLITICO SVOLTO, l'innata INTELLIGENZA. Che mostrassero il fisico SVELATO come mezzo per affermarsi era solo un hobby. Cicciolina, al loro confronto, è onestissima. Ora, che si sono SVELATE al pubblico, via a Strasburgo per rappresentarci. Voglio Rocco all'europarlamento.

angelomaria

Mer, 09/04/2014 - 15:58

alla eu!!!!

linoalo1

Mer, 09/04/2014 - 17:06

Ma si,mandiamole in Europa!Chissà che i Grandi Capi si sveglino!Lino.

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Mer, 09/04/2014 - 17:43

Sexy? Mah, francamente ne ho viste di migliori!