Europarlamento, dopo parole sulla Kyenge Borghezio si auto-sospende

Il leghista oggetto di pesanti critiche dopo le dichiarazioni sul ministro dell'Integrazione

Mauro Borghezio lascia di sua spontanea volontà il Efd (Europa della libertà e della democrazia - euroscettici), compagine europarlamentare di cui faceva parte, per le critiche scaturite dalle sue parole contro il ministro dell'Integrazione, Cecile Kyenge.

Le dichiarazioni del leghista erano state pesantemente criticate anche in sede europea, con il presidente Martin Schulz che le aveva definite - anche se a titolo personale - "inaccettabili ed una vergogna", ricordando che una petizione "firmata da 130mila persone" chiedeva sanzioni contro Borghezio.

Schulz aveva poi sottolineato di non avere "gli strumenti disponibili" per comminare eventuali sanzioni o chidere che l'eurodeputato si dimettesse. Già due anni fa Borghezio fu censurato dopo le stragi di Oslo e Utoya per i suoi commenti in merito. Il presidente dell'Europarlamento aveva comunque ritenuto "importante" la scelta fatta dal premier Enrico Letta con la nomina del ministro Kyenge.

Oggi Mario Borghezio ha deciso di autosospendersi dal gruppo di cui fa parte, "per tutelare la Lega e l’Efd in attesa di fare piena chiarezza".

Commenti
Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 22/05/2013 - 15:48

PARLATECI DI COSA STA SUCCEDENDO A STOCCOLMA: quartieri messi in fiamme dalla feccia immigrata a seguito dell'uccisione di una "risorsa" che minacciava di uccidere poliziotti col MACHETE

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 22/05/2013 - 15:49

100 auto date alle fiamme da negri e magrebini in Svezia. Come in Francia. La bella Europa dell'integrazione

procto

Mer, 22/05/2013 - 15:50

Questo panzone razzista è una vergogna per l'Italia. Ma proprio da questi soggetti dobbiamo farci rappresentare in Europa?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 22/05/2013 - 15:53

3 giorni di devastazioni e violenze in Svezia, la Svezia dell'utopica accoglienza e integrazione della feccia magrebina e africana. 3 giorni... e per saperlo mi devo leggere la BBC.

gigi0000

Mer, 22/05/2013 - 15:53

Martin Schulz ed i suoi accoliti non si erano mai indignati ad alcuna invettiva contro Berlusconi, anzi, avevano calcato la mano sino a poche settimane fa. Un minimo di dignità imporrebbe a costui e costoro l'imitazione del gesto di Borghezio.

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 22/05/2013 - 15:54

solidarieta' a Borghezio !!!!!

fedele50

Mer, 22/05/2013 - 15:58

L'unico uomo con le palle , ma uno e' poco , ITALIOTI SVEGLIA PERCHE SAREMO PRESTO SCHIAVI.

Roberto Casnati

Mer, 22/05/2013 - 16:00

Non so che cosa Berghezio abbia detto o fatto, rimane la certezza che la signora Kyenge non dovrebbe sedere nel parlamento italiano poichè ha ampiamente dimostrato, con le sue dichiarazioni, di non aver mai neppure letto la Costituzione Italiana sulla quale, pure, è stata chiamata a giurare. Ha giurato il falso!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 22/05/2013 - 16:04

Perché il Giornale tace su quello che sta succedendo a Stoccolma ad "opera" della feccia immigrata ????? 3 giorni di devastazioni

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 22/05/2013 - 16:10

Qualche ca@@@@ata la spara; ma a volte c'è un fondo di verità in quel che dice.

blues188

Mer, 22/05/2013 - 16:13

Forza Borghezio, sei un vero difensore di noi cittadini italiani che non ne possiamo più delle menzogne massoniche che ci vogliono imporre le loro elucubrazioni sugli stranieri! Procto fai silenzio, venduto!

Ritratto di DR JEKILL

DR JEKILL

Mer, 22/05/2013 - 16:19

Borghezio, anello mancante sell'evoluzione, verso il basso. Pensare che un individuo simile, ricordate le foto con le corna ,e che a mala pena parla italiano, prenda stipendio e privilegi da europarlamentare la dice lunga sul nostro nauseante sistema politico.

handy13

Mer, 22/05/2013 - 16:22

...la nuova CASTA,..gli immigrati irregolari,...guai a toccarli,..

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Mer, 22/05/2013 - 16:22

menare borghezio SI PUO' !

Ritratto di gino5730

gino5730

Mer, 22/05/2013 - 16:23

Lo sappiamo tutti Borghezio straparla,ma la Kyenge ministro all'integrazione non è un conflitto di interesse ? Lei è parte in causa e non può che favorire al massimo gli immigrati .Tra l'altro,integrazione con chi? Con chi ammazza le figlie perchè vogliono vivere all'occidentale ? Con chi pretende di avere sulla carta d'identità la foto coperta dalla testa ai piedi ? Con chi getta i crocefissi dalle finestre?con chi si sente offeso dai canti di Natale o dai presepi ?Ma loro vogliono integrarsi ?

lamiaterra

Mer, 22/05/2013 - 16:24

ITALIANI, IL NEMICO E’ ENTRATO IN CASA. OCCORRE DIFENDERE LA PROPRIA TERRA. QUESTA MASSICCIA INVASIONE STRANIERA DA TUTTO IL MONDO E UNA GUERRA PORTATA NELLA NOSTRA TERRA ITALIANA. La Nera del Congo è un altro pericoloso tumore che penetra nel nostro sistema Italia. Che vergogna per il nostro Bel Paese, meno male che si raccolgono le firme per la sua destituzione.

lamiaterra

Mer, 22/05/2013 - 16:28

BASTA, FERMARE LA MASSICCIA INVASIONE STRANIERA DI SCIMMIONI E BEDUINI, BASTA VEDERE IN TUTTA L' ITALIA DAL NORD AL SUD PER TOCCARE CON MANO COME GLI STRANIERI STANNO DISTRUGGENDO L’ITALIA..

lamiaterra

Mer, 22/05/2013 - 16:30

GIU’ LE MANI DALL’ITALIA, LO IUS SANGUINIS DEGLI ITALIANI NON SI TOCCA. ----- Da noi tutti gli Invasori Stranieri fuorilegge clandestini sono venuti di propria iniziativa coi maledetti barconi e in barba alla Polizia e ai finanzieri che cercavano di rimandarli indietro. Non si è trattata di una emigrazione richiesta dagli Italiani e fatta nella legalità e alla luce del sole con tutti i documenti in regola ma si è trattata di una Bestiale Invasione dell’Italia condotta da Stranieri fuori legge clandestini. Beh l'Italia non è un Grande Continente. l'Italia non è l'America. L'Italia è un Paese molto piccolo e tutt’altro che spopolato anzi è sovrappopolato. L'Italia al contrario è un paese molto vecchio. La sua storia dura da millenni. La sua Identità Culturale millenaria è quindi molto precisa con Profonde Radici con usi e consuetudini del modo di vivere Italiano. Non faremo diventare il Nostro Bel Paese una Puzzolente Sovraffollata Casba.

acam

Mer, 22/05/2013 - 16:31

Kyenge l'errore del caro letta, non doveva metterla li era immaginabile....

CALISESI MAURO

Mer, 22/05/2013 - 16:31

Schulz non si e' agitato tanto per i tre italiani uccisi dall'illegale.brutto ubria...e.

Ritratto di DR JEKILL

DR JEKILL

Mer, 22/05/2013 - 16:32

I have a dream: Borghezio, in auto, in piena Harlem, che fora...

lamiaterra

Mer, 22/05/2013 - 16:34

SVEGLIA ITALIANI. SONO PIU’ DI 50 ANNI CHE NON RIUSCIAMO A LIBERARCI DEI TRADITORI COMUNISTI ----- Perché gli Italiani di Sinistra odiano tanto se stessi? Perché sono anti Italiani? Perché odiano i propri genitori, i propri figli, la propria Terra, la propria lingua, la propria cultura, al punto da volerne la fine a tutti i costi? La violenza con la quale impongono, ormai da molti anni, l’Invasione dell’Italia da parte degli Stranieri ha questo solo significato: la prossima fine del Popolo italiano. Avrebbe dovuto essere la Sinistra ad impedire il progetto Distruttivo. Non soltanto non l’ha fatto, ma si è lanciata odiando se stessa e gli Italiani. Perché? Siamo in tanti a chiedercelo. Perché la Sinistra desidera la fine degli Italiani, la fine della lingua, della musica, della poesia, del pensiero italiano? Sanno bene che nessuno Rom amerà la lingua italiana né scriverà le melodie di Puccini. Sanno bene che nessun Musulmano lascerà in piedi le Cattedrali né ammetterà che si cantino le Messe di Palestrina È questo il punto. Sono gli uomini che fanno vivere le culture. Gli stranieri faranno vivere la loro cultura e Distruggeranno le nostre Radici e la nostra Identità.

Boccato

Mer, 22/05/2013 - 16:37

L´EUROPA PUZZA ! É FINITA LA RAZZA BIANCHA .

lamiaterra

Mer, 22/05/2013 - 16:37

L’INVASIONE STRANIERA DELL’ITALIA …E LA STORIELLA DEL RICCIO ------- In un giorno di pioggia e neve, una volpe stava al riparo nella sua confortevole tana. Dopo un po’, nel pieno del freddo evento, giunse un Riccio che, tutto intirizzito, la pregò di farlo entrare tanto, disse, si sarebbe sistemato da una parte ed avrebbe occupato pochissimo spazio. Mossa a pietà la volpe lo fece entrare nella sua tana ma il riccio, una volta entrato, iniziò a sgranchirsi, a scuotersi la neve da dosso ed a distendersi in lungo ed in largo, pungendo più volte la Volpe che gli aveva dato Ospitalità. La volpe si lamentò ricordandogli i patti ed il Riccio, Arrogantemente, rispose: chi si sente Pungere esca Fuori

cameo44

Mer, 22/05/2013 - 16:38

Offendere non deve essere permesso a nessuno nemmeno a chi offende Berlusconi mentre così non è visto i tanti insulti ed offese ricevute e mai nessuno si è indignato o intervenuto ciò non può impedire di dire che sia all'estero che a casa nostra vi sono moltissimi immigradi che non osservano le regole e non solo protestano incivilmente ed hanno pretese di assistenza che nemmeno gli Italiani hanno basta vedere cosa succede nei centri di accoglienza e l'invasione delle nostre città con i lavavetri pronti ad insultare e avvolte graffiare le macchine a chi si rifiuta di farsi lavre il vetro accogliere è una cosa rendere le nostre città invivibile dall'invasione di gente che non avendo un la voro ne una casa bivacquano trasformando giardini e piazze in gabinet ti e non solo ne possiamo accettare il proliferare dei venditori abu sivi danneggiando chi ha un negozio o una licenza e quindi pagare le tasse

MrTano76

Mer, 22/05/2013 - 16:42

Roberto Casnati...la Kyenge fa tenerezza a confronto di quanti non dovrebbero stare in parlamento per ben più gravi motivi a partire dal tuo padrone......pupazzetto

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 22/05/2013 - 16:43

Una vergogna per l'Europa è Martin Schulz !

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 22/05/2013 - 16:48

perchè esiste un ministro Italiano all'integrazione???

linoalo1

Mer, 22/05/2013 - 16:49

Ma perché,invece di chiedere agli Ignorantoni di condannare Borghezio,non hanno chiesto cosa pensa l'Europa di un'Italia che ha un ministro negro in un posto così delicato?Come al solito,vince l'ipocrisia.Lino.

Accademico

Mer, 22/05/2013 - 16:55

BORGHEZIO, Ella, della vita, non ha capito niente. Ma vada a fare un giro!

Silvio B Parodi

Mer, 22/05/2013 - 17:03

BASTA BASTA BASTA FINIAMOLA CON IL COMUNISMO TUTTI FUORI DALL'ITALIA GLI ANTI ITALIANI AVEVA RAGIONE IL DUCE.. TUTTI AL CONFINO!!!!

Ritratto di unviandante

unviandante

Mer, 22/05/2013 - 17:06

Solidarietà a Borghezio ma ha sbagliato. non doveva autosospendersi dato che sulla ministra congolese aveva sostanzialmente ragione.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mer, 22/05/2013 - 17:25

Ma che avrà mai detto di così grave contro la congolese, da far indignare persino il kapò Schulz?

swiller

Mer, 22/05/2013 - 17:26

Solidarietà a Borghezio.

lucrezia60

Mer, 22/05/2013 - 17:29

uso inappropriato di "razzista" dalle solite menti bacate.. la signora in questione è di una razza diversa e fino a prova contraria esiste ancora liberta di pensiero ed espressione anche se le zecche vorrebbero eliminarla

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 22/05/2013 - 17:32

Martin Schulz è un alcolista che ha fatto carriera facendo i servizi d'ordine nei cortei dell'estrema sinistra. E' noto per avere un carattere irascibile. Comunista comunitario ante litteram, di proverbiale ottusità, riscuote il plauso dei commissari europei per obbedienza cieca alle direttive imposte. Tra i colleghi viene definito "Wachhund" per la tenacia nel difendere la "casa" Europa. Borghezio dice e pensa quello che il 90% degli autoctoni del Nord Italia per opportunismo si limita solo a pensare. Non appena il Nord saprà esprimere un leader che abbini i fatti alle parole quel 90% garantirà un lungo periodo nel quale ogni problema potrà essere risolto, alla radice.

moranma

Mer, 22/05/2013 - 17:36

in Italia ormai siamo abituati a tutto, ci siamo abituati alle affermazioni odiose di leghisti fascisti e razzisti e non facciamo una piega, siamo anestetizzati e ingoiamo tutto....meno male che in europa le parole pesano ancora e vengono valutate per quello che sono :manifestazioni odiose di pericolosi razzisti!

Perlina

Mer, 22/05/2013 - 17:36

Quel martin shultz ha proprio la faccia come il suo fondo schiena. Ha dimenticato tutte le nefandezze che ha detto del Presidente del Consiglio italiano. Con quale coraggio ora si erige a difensore degli indifendibili. Io non so che cosa ha detto Borghezio della ministra, ma sò quello che la ministra dice qui in Italia. Forse la petizione dovremmo farla noi per rispedire madama in congo, di sicuro non le mancherebbe il modo per essere utile al suo popolo. E poi questo shultz delle mie tasche ha rotto le balle, sempre ad impicciarsi dei casi nostri. Pensi a quelli del suo paese che sono quanto i nostri se non di più.

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Mer, 22/05/2013 - 17:46

Borghezio ha dei metodi troppo sbrigativi e crudi per spiegarsi, è uno dei motivi per cui la Lega non è mai decollata in pieno.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 22/05/2013 - 17:48

Stoccolma, brucia la periferia E' la terza notte di scontri: 30 auto in fiamme, 8 arresti.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 22/05/2013 - 17:48

STOCCOLMA: Numerosi edifici dati incendiati dagli attivisti del gruppo Megafonen, un’organizzazione per la difesa dei diritti degli immigrati. Dato alle fiamme anche un asilo - da quotidiano.net. NOTIZIA CENSURATA

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 22/05/2013 - 17:50

@DR JEKIL ho anch'io un sogno mi piacerebbe che pure lei che è un sostenitore della feccia vederla forare in piena Harlem,e vedere come ne esce.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 22/05/2013 - 17:54

E' della Lega che ci vogliamo fare? Abituati a sgraffignare consensi con le bugie. Il glorioso passato di Mario Borghezio, il super razzista-nazista della lega nord che nel 1979 fu arrestato e condannato per truffa a danno di persone facenti parte di una cooperativa in attesa di una casa mai costruita. Insieme a borghezio fu arrestato un suo amico che intrattenva rapporti con la mafia calabrese. QUANDO BORGHEZIO VENNE ARRESTATO PER TRUFFA E ASSOCIAZIONE A DELINQUERE: COME SPARIRONO 90 MILIONI DALLE CASSE DI UNA COOPERATIVA La Stampa del 22/02/1979

giseppe48

Mer, 22/05/2013 - 17:59

borghezio sei troppo forte e manda affanculo la kyenge e schulz

andrea24

Mer, 22/05/2013 - 18:14

Perché i giornali sistemici tacciono sulle gravissime dichiarazioni di Emma Bonino?I lettori lo sanno che Emma Bonino ha affermato che alL'Europa serviranno cinquanta milioni di immigrati entro il 2050?Lo sapete che Emma Bonino,ultra-atlantista,già anni fa aveva affermato che all'Italia servivano 250.000 immigrati all'anno?Perché non si dà risalto a queste dichiarazioni gravissime fatte nell'ambito di determinati circuiti internazionali?Si ricorda che esiste una vera e propria "ingegneria dell'immigrazione",una tratta cinica di esseri umani.Governi di centrodestra e centrosinistra hanno deliberatamente stimolato l'immigrazione.Lo hanno ammesso persino i britannici pochi giorni fa.

andrea24

Mer, 22/05/2013 - 18:18

I bananas non sanno che anche Berlusconi nel 2009 alla televisione tunisina Nessma afferamava:"casa e lavoro a chi viene in Italia".

andrea24

Mer, 22/05/2013 - 18:25

Perché Iosefa Idem non va in Congo insieme alla Kyenge a promuovere i matrimoni gay?Un viaggio in Congo gli farebbe bene,mentre qui vengono a proporre lo sfacelo antropologico.E non è un commento contro il Congo o l'Africa,questo,si badi bene.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 22/05/2013 - 18:38

Ha fatto bene a sput@@@nare l'abbronzata congolese, nessuno ricorda più i morti di Kindu? I nostri aviatori TRUCIDATI dalle risorse?

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Mer, 22/05/2013 - 18:53

Fino a ieri l'atto ostile della ministra contro un deputato. Borghezio un vero uomo.

rancarani.giacinto

Mer, 22/05/2013 - 19:14

forza BORGHEZIO, hai tutta la mia solidarietà. Cordialità

giuliana

Mer, 22/05/2013 - 19:22

Borghezio è uno dei pochissimi parlamentari che si batte per gli italiani. I traditori razzisti sono coloro che sostengono la tratta degli immigrati e l'invasione del nostro territorio. Borghezio non ha l'ipocrisia di chi ha inventato il politicamente corretto per usarlo come una clava contro coloro che non si adeguano al loro pensiero. FIRMATE (ioamolitalia.it) la petizione per le dimissioni della ministra congolese che non lavora certo nel nostro interesse, come lei stessa ha affermato. Sostengo la richiesta di Ausonio di non spegnere i riflettori su quanto sta accadendo a Stoccolma, anzi, di mettere la notizia in prima pagina. Finchè si può.

lamiaterra

Mer, 22/05/2013 - 19:25

E’ ASSURDO. LA NERA DEL CONGO VUOLE IMPORRE NELLA NOSTRA TERRA ITALIANA LE SUE LEGGI. ------ E quest’Italia, un’Italia che c’è anche se viene zittita o irrisa o insultata, guai a chi me la tocca. Guai a chi me la ruba, guai a chi me la invade. - (Oriana Fallaci)

vince50

Mer, 22/05/2013 - 20:17

Chi ha il fegato di dire ciò che pensa e che pensano in tantissi,viene immediatamente messo alla gogna.Non si può e non ci si deve discostare dall'europa comunisoide,non abbiamo ancora pagato abbastanza i loro errori devastani.

chiara 2

Mer, 22/05/2013 - 20:24

1000 volte meglio Borghezio della Kyenge

The lion

Mer, 22/05/2013 - 20:29

X TORA PAROLE SANTE!!!

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 22/05/2013 - 20:33

Facciamo un bel referendum per sapere cosa pensano gli italiani dell'Europa unita!!! L'indegno Prodi ci ha fatto entrare in Europa senza nemmeno chiedere un parere agli italiani, questa è democrazia o dittatura di sinistra?

Giacinto49

Mer, 22/05/2013 - 20:36

L'Italia agli Italiani (e ai loro figli e nipoti). Checchè checche ne dicano!!

Perlina

Mer, 22/05/2013 - 20:39

Andrea 24 - Siamo buoni, possiamo dirle di tornare in germania se il congo le sembra troppo lontano.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 22/05/2013 - 20:57

@ La mia terra - Lei si pone degli interrogativi che sono anche i nostri; è tempo di eliminare la sudditanza psicologica nei confronti dei comunisti,cominciamo anche noi ad essere orgogliosi delle nostre idee e rintuzziamo le offese con le offese,non è più tempo di tolleranza che sinora è stata scambiata per debolezza.

federossa

Mer, 22/05/2013 - 21:24

Peccato, una delle cose DETTA giusta!

janry 45

Mer, 22/05/2013 - 21:32

Sculz chiede a Borghezio di sospendersi e per lui stesso la sospensione quando la chiederà?

Fabrizio Di Gleria

Mer, 22/05/2013 - 22:08

Solidarietà a BORGHEZIO, anche se qualche volta va sopra le righe. Però qui per sistemare questi stranieri clandestini che non vogliono integrarsi e che pretendono di comandare a casa di altri, c'è bisogno di un pò di "olio di ricino", è venuta l'ora.

gardadue

Mer, 22/05/2013 - 22:10

la Ministra kyenge ha ragione cittadinanza subito: quella CONGOLESE e fuori tutti dai cogl.... (anche lei)

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mer, 22/05/2013 - 22:17

A stoccolma sono tre giorni che la citta' è messa a ferro e fuoco dagli immigrati e non possono far nulla perche ormai la citta sta diventando a maggioranza stranieraIntanto la bonino dice"Insieme dobbiamo fare solo le cose che contano: esteri, difesa, sicurezza, fiscalità, tesoro, ricerca, infrastrutture e ci metto anche l’immigrazione. Le cifre più prudenti dicono che l’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050».DICE ALMENO 50 MILIONI

nebokid

Mer, 22/05/2013 - 22:20

Eppure Borghezio fra i leghisti e il più simpatico peccato che è padano.

Ivano66

Mer, 22/05/2013 - 22:51

Che uomo ridicolo e rivoltante: non ha nemmeno il coraggio delle sue dementi idee.

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 22/05/2013 - 22:58

In tema:...Per i rifugiati: vita in albergo, sigarette, schede telefoniche e 30 euro al giorno. Molti italiani dormono in auto. Viva l'italietta.

epc

Mer, 22/05/2013 - 23:22

Propongo al Giornale di lanciare una petizione contro Martin Shultz: scommettiamo che raccogliamo più di 130000 firme?

franco@Trier -DE

Mer, 22/05/2013 - 23:43

quella donna vi sta rovinando

Azzurro Azzurro

Gio, 23/05/2013 - 00:29

Borghezio rispetto a me e' un moderato

Azzurro Azzurro

Gio, 23/05/2013 - 00:30

risorse che rispedirei subito a casa loro a nuoto, razze inferiori e inutili

billyjane

Gio, 23/05/2013 - 00:31

procto preferisce i ghanesi, possibilmente di religione musulmana.... ecco chi sono i traditori della patria....

billyjane

Gio, 23/05/2013 - 00:32

Non ho letto che cosa ha detto Borghezio. tuttavia, qualsiasi minchiata gli fosse uscita dalla bocca a proposito di islam o keinge. ha tutta la mia solidarietà. TUTTA.

billyjane

Gio, 23/05/2013 - 00:35

Mi piacerebbe che i 130 mila che hanno sottoscritto contro Borghezio, sottoscrivessero anche òer la espulsione dal suolo italico del ghanese che pare abbia lanciato un nuovo metodo per far fuori i cristiani, pardon gli infedeli..vediamo poi che fa Londra... vediamo....

billyjane

Gio, 23/05/2013 - 00:41

anche oggi ho provato a leggere 'autorevole commento di luigi pisolino... che, o non va mai a dormire, o dorme troppo. Ce ne dobbiamo proprio fare una ragione, poverino, non è cattivo, magari sarebbe il lato meno peggiore, e che proprio non c e.... o si fa come suol dirsi...

billyjane

Gio, 23/05/2013 - 00:42

Qualsiasi cosa abbia detto Borghezio, lo sottoscrivo e lo raddoppio.

billyjane

Gio, 23/05/2013 - 00:43

FORZA BORGHEZIO, FORZA.

marco46

Gio, 23/05/2013 - 01:29

Forza Borghezio, non mollare mai............

papik40

Gio, 23/05/2013 - 01:40

L'auto-sospensione se non altro è un segno di dignità ma quanto discredito ha gettato sull'Italia con le sue prese di posizione Non capisco come la Lega abbia potuto tenerlo come suo dirigente e possa ancora tenerlo nelle sue fila!

pansave

Gio, 23/05/2013 - 06:09

Solidarietà a chi non vuole che i propri figli vengano uccisi da picconi e machete. La cultura boko haram rimanga in Africa.

volp

Gio, 23/05/2013 - 07:40

Le notizie degli avversari le commentate a cominciare dai titoli, quella di Borghezio viene data asetticamente senza alcuna connotazione, come se non sapessimo che è' un volgare razzista. Si può' scrivere Di Marzio, non ti preoccupare, ti paga lo stesso Berlusca...

jeanlage

Gio, 23/05/2013 - 08:19

Pensierino dell'intellettuale alla Umberto Eco: Parlare di Berluscni e Bunga Bunga è buono; parlare di Kyenge e Bonga Bonga è cattivo.

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 23/05/2013 - 08:19

Assurdo! Borghezio non si doveva dimettere! Lui rappresenta il pensiero di molti cittadini italiani. Le opinioni non sono condannabili, mai, tanto meno in politica. In quanto ai vari ipocriti della politica che ci godono a colpire un avversario, facendo leva sull'ipocrisia in auge, farebbero meglio a starsi zitti, hanno distrutto i loro popoli e stanno continuando in tale opera che meriterebbe solo che fossero messi al muro. Schultz, poi, è stranoto da tempo a tutti quanti. Divenuto Presidente dell'Euro Parlamento senza essere stato eletto da nessuno e in rappresentanza unicamente delle Banche e dei finanzieri che stanno distruggendo l'Europa e le singole nazioni.

CARLINOB

Gio, 23/05/2013 - 08:29

Questo è uno che . . . innalza la Reputazione del Nostro Paese!!!!

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Gio, 23/05/2013 - 08:39

Mario Borghezio, uno dei pochi politici, anzi, una delle poche persone coerenti, coraggiose e non asservite al potere masso-mondialista che ancora si possono incontrare. Grande Mario, sei un mito.

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Gio, 23/05/2013 - 09:51

#Ivano66. Gente come lei rappresenta il peggio espresso dalla Civiltà Europea. "Chi non vuole essere negrificato è un fascista da impiccare", scriveva Cèline già nel 1937... ma già, Cèline era un "cattivaccio"...

angelomaria

Sab, 08/06/2013 - 11:57

tutto il lavoro che c'e da fare da dove vieni NO lei viene a dare lezioni a chi di immigrazione siamo invasi perche non dare le stesse garanzie del tuo paese ????