Europee, l'Ue avvisa: "Regole chiare". Ma Forza Italia tira dritto: "Cav candidato"

La Reding frena, il Mattinale conferma: "Il Cav aprirà le liste nelle cinque circoscrizioni. Impedirlo sarebbe un broglio preventivo". Domani la Cassazione decide sull'interdizione

Silvio Berlusconi si prepara a tornare in campo per le elezioni europee. In attesa della decisione del tribunale di Milano che il 10 aprile sceglierà tra arresti domiciliari e servizi sociali, il Cavaliere continua la sua battaglia contro chi lo vuole escludere dalla politica. A sostenerlo ci sono migliaia di elettori che in queste ore stanno firmando per la campagna de il Giornale.

Eppure anche in Europa c'è chi continua a mettere i bastoni tra le ruote. Come il vicepresidente della Commissione europea Viviane Reding che avverte: "Non entro in questioni di livello nazionale. Ma la normativa europea è molto chiara su questo".

Ma Forza Italia non si arrende. "Berlusconi aprirà le liste di Forza Italia in tutte e cinque le circoscrizioni italiane", scrive il Mattinale, "Volerlo impedire equivale a truccare il risultato elettorale, è un broglio preventivo, una sofisticazione alimentare del pane democratico". "Noi possiamo competere alle elezioni europee nella piena legittimità e faremo tutto quello che ci consente il diritto per far sì che lui sia alla testa di Forza Italia in quelle consultazioni", aggiunge Maurizio Gasparri, intervistato da Radio1, "Sappiamo che dovremo affrontare un contenzioso su questo versante ma noi seguiremo la via del diritto, vedremo come si opporranno a questi nostri interventi, abbiamo anche pendente una serie di ricorsi in sede europea, circa l’iniquità dell’applicazione retroattiva di alcune leggi".

"La verità è che la richiesta di una petizione rivolta a Napolitano affinché sia concessa la grazia a Berlusconi arriva direttamente dalla gente, dai Club Forza Silvio che intendono
promuovere iniziative sul territorio ritenendo la condanna frutto solo di un progetto politico-giudiziario finalizzato alla sua eliminazione dalla scena politica. Di conseguenza, anche l’affidamento ai servizi sociali appare assurdo e stride con il buon senso
", ribadisce la senatrice Manuela Repetti (Fi) a La Repubblica.

Un'iniziativa, quella della richiesta di grazia, lanciata anche dal movimento Diritti civili, guidato da Franco Corbelli, che il 2 settembre ha chiesto al Colle un atto di clemenza nei confronti del Cavaliere. "Vuole essere un contributo alla pacificazione nazionale, da più parti auspicata, alla luce soprattutto della grave crisi che vive il Paese, in particolare le fasce più povere e deboli della popolazione", spiega Corbelli, "Ho ritenuto doveroso promuovere, lo scorso anno, questa iniziativa della domanda di grazia, coerentemente con la mia trentennale storia garantista, libertaria e di impegno civile e umanitario, sempre a difesa degli ultimi. Ho avuto da Berlusconi, quand’era presidente del Consiglio, un aiuto determinante per quella che considero la più importante delle mie mille battaglie civili, di giustizia e di solidarietà condotte in tutti questi anni: quella per salvare i due fratellini Rom non vedenti, Marko e Branko".

Domani, inoltre, la Cassazione dovrà decidere se confermare o meno a Berlusconi i due anni di interdizione, pena accessoria inflitta con la condanna nel processo Mediaset. "Le norme nazionali sono molto chiare", minaccia il vice presidente del Csm Michele Vietti, "Ovviamente per completezza bisogna aspettare la decisione che domani prenderà la Corte di Cassazione con la decisione definitiva in tema di interdizione. Dopodiché sento che si fa riferimento ad autorità giudiziarie sovranazionali e rispetto a quelle non ho nulla da dire se non attendere se e cosa faranno".

Commenti
Ritratto di ersola

ersola

Lun, 17/03/2014 - 13:54

forza italia tira dritto? hahahaahah siamo al delirio.

disaccordo

Lun, 17/03/2014 - 14:00

Sempre più esche per troll di entrambe le fazioni, siete insuperabili!

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 17/03/2014 - 14:00

Spero che si candidi veramente, salvo poi vedere i "milioni" (?) di voti annullati. Un'ottimo risultato per tutti gli altri. Che furbacchioni - sembra una di quelle barzellette sui carabinieri...(Con il massimo rispetto per l'Arma!)

benny.manocchia

Lun, 17/03/2014 - 14:01

Napolitano e' stato e continuera' ad essere fino alla morte,la vera rovina della nostra nazione.Comunque il comunismo non attecchira' mai in iTalia.MAI. un italiano in usa

sagamore

Lun, 17/03/2014 - 14:02

Povero Silvio, il Parlamento italiano lo ha buttato fuori. Quello europeo non vuole farlo entrare. Gli sono rimasti amici solo i giudici: gli unici che lo vogliono "dentro".

KARLO-VE

Lun, 17/03/2014 - 14:03

Per favore, risprmiate all'Italia un'altra figuraccia, pagliacci al servizio del re buffone

KARLO-VE

Lun, 17/03/2014 - 14:03

Per favore, risprmiate all'Italia un'altra figuraccia, pagliacci al servizio del re buffone

milo del monte

Lun, 17/03/2014 - 14:05

che tristezza quest'uomo... non rispettas la legge, un partito che difende solo i criminali..

comase

Lun, 17/03/2014 - 14:06

ecco brava non entrare!

luciablini

Lun, 17/03/2014 - 14:08

ma la finite di sparare cazzate tira diritto dove ..patetici cioè la legge la fate voi... bene voglio vedere tanto è a breve..se avete i coglioni di farlo cioè se avete la capacità di cambiare una legge ..su raccogliete firme...

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 17/03/2014 - 14:08

.....ersola...se ne stia tranquillo a casa a dormire...il mondo non ha bisogno di parassiti insignificanti come lei

Raoul Pontalti

Lun, 17/03/2014 - 14:13

La norma è chiara (et in claris non fit interpretatio): Silvio non può candidare non tanto e non soltanto per la legge Severino ma per l'interdizione dai pubblici uffici conseguente alla condanna passata in giudicato. Il Presidente può concedere la grazia naturalmente con l'avvertenza che nel provvedimento di grazia deve essere fatta menzione anche delle pene accessorie, altrimenti la grazia vale solo per la pena principale, ossia quella detentiva, e Silvio rimane interdetto dai pubblici uffici.

moichiodi

Lun, 17/03/2014 - 14:13

Il marginale conferma. Il matto male. Siamo alla schizzofrenia

ilfatto

Lun, 17/03/2014 - 14:14

"noi tireremo dritto"...sbaglio o quello che lo disse l'ultima volta è andato a sbattere alquanto pesantemente? grilli, vabbè che è stipendiato ma lei NON ha un limite?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 17/03/2014 - 14:14

L'insostenibile leggerezza del ridicolo.

luciablini

Lun, 17/03/2014 - 14:14

chist sò fus cà cap deticato a sallustri ealla sua compagna...almeno credo che lo sia a si è la sua compagna ...

moichiodi

Lun, 17/03/2014 - 14:17

A volte le liste sono state aperte da candidati defunti. Berlusconi ormai è uno zombie politico. E ne è consapevole. Ma i poltronisti cercano di imbalsamarlo. Altrimenti a lavorare.

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 17/03/2014 - 14:17

Con la raccolta porta a porta della Santanchè tutto si risolverà per il meglio

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 17/03/2014 - 14:17

Con la raccolta porta a porta della Santanchè tutto si risolverà per il meglio

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 17/03/2014 - 14:19

L'Italia non è la Crimea, che berlusconi vinca questa battaglia antidemocratica e sovversiva o che la perda interessa nessuno. Ha perso il suo peso politico ed importanza. FI sta facendo della futilità il suo cavallo di battaglia. Assenza di contenuti e chiacchiere divertenti e spassose.

82masso

Lun, 17/03/2014 - 14:20

Come ci si riduce ridicoli per aggradare il potente.

cicero08

Lun, 17/03/2014 - 14:20

La multinazonaleche ha prodotto il gioco da tavola non può tornare indietro: B. rimane candidato. Nella realtà Farsa Italia incassa l'ennesimo schiaffone da estranei alla politica ed alla giustizia italiane.

ettore80

Lun, 17/03/2014 - 14:20

Volete fare i duri e arroganti non avendone né capacità né spessore né dignità né valori e stando PALESEMENTE dalla parte sbagliata. Rassegnatevi che ci fate più bella figura. Coda in mezzo alle gambe e sciò!

Ritratto di ashton68

ashton68

Lun, 17/03/2014 - 14:21

Personalmente me ne frego della Reding e degli altri burocrati più o meno spaventati. Conta solo il volere del popolo sovrano fino a prova contraria e milioni di italiani vogliono Berlusconi candidato malgrado gli azzeccagarbugli della sinistra italiana ed europea cerchino di fermarlo da oltre ventanni con accuse e prove fabbricate in laboratorio ad personam.

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 17/03/2014 - 14:21

La prossima mossa dei bananas in caso di rigetto dei ricorsi europei così come preventivato dal commissario Reading? Fate ricorso alla corte galattica interstellare? Bombardate il parlamento europeo con gli F35? Fate entrare con la forza il Berlusca al parlamento europeo con l'aiuto dell'esercito russo? Minacciate Barroso di mandargli in vacanza a casa sua Capezzone per un mesetto?

Atlantico

Lun, 17/03/2014 - 14:21

Mi auguro davvero che Forza Italia e Silvio Berlusconi tirino diritto e non facciano un passo indietro un attimo prima dello scadere del tempo per fermarsi. Io scommetto con chiunque che, invece, Berlusconi e FI si fermeranno prima. Come è SEMPRE avvenuto. Primo invio h. 14:21

Atlantico

Lun, 17/03/2014 - 14:26

Secondo Maurizio Gasparri, non rispettare una sentenza definitiva ed infischiarsene delle norme vigenti a livello nazionale ed europeo equivale a "seguire la via del diritto". E' evidente che Gasparri non si è minimamente reso conto dell'enormità che ha pronunciato ed ha plasticamente rappresentato, come meglio non si sarebbe potuto, quanto conta il rispetto delle regole democratiche e penali per la destra italiana. Grazie, Gasparri ! Avanti così. Primo invio h. 14:26

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 17/03/2014 - 14:28

scassa Lunedì 17 marzo ore14.15 Caro er sola ,mi piacerebbe vedere te ,andare in galera senza prove ,e risparmiami la solita melina ,la so a memoria !!! Poi vorrei che tu ti voltassi e vedessi i super candidi veri Delinquenti ,con faldoni di prove ,girare liberi a fare ulteriori porcate ,impuniti !!! Ciao sola Silvana Sassatelli.

james baker

Lun, 17/03/2014 - 14:28

A parte le battute su questo blog : il sistema c'é ! Invece di scrivere "" Berlusconi Silvio Presidente "" scrivete "" Silvio Berlusconi Presidente "". Questo artifizio, viene usato da tanti banditi che arrivano da tutto il mondo in Italia, e puo' valere pure PER UN ITALIANO VERO IN EUROPA. Forza Silvio, Forza Italia, Evviva la Libertà. -james baker-.

Acidità

Lun, 17/03/2014 - 14:29

ma sì...nessun rispetto per le leggi italiane, nessun rispetto per le regole europeee...ma sì, ma ch se ne frega delle leggi e delle regole. Bravi, continuate così. Ahahahaha....

minestrone

Lun, 17/03/2014 - 14:31

spazzatura solo e sempre spazzatura da queste parti.Patetici

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Lun, 17/03/2014 - 14:35

Voti inutili per un pregiudicato. Complimenti alla solita Santachecosè che di fesserie se ne intende. Per fortuna che glielo ricordano anche dall'Europa.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 17/03/2014 - 14:36

Occorre spiegare alla Reding che senza il loro Pastore le Pecorelle sarebbero perse, non saprebbero per chi votare, o come giustificare il voto per un partito che ha Berlusconi come facciata (ceronata), e sotto il vestito niente. Certo, difficile capire da fuori dell'Italia come milioni di persone si affidino ad un Pregiudicato, ma basta usare l'esempio tipico di quelli che difendono il Signore della Droga della Favela, dai tentativi della polizia di arrestarlo. A quei livelli siamo...(solo che nella favela quelli si espongono fisicamente e a volte ci lasciano la pelle, questi qui sono cacasotto che starnazzano comodamente seduti dietro le loro tastiere al calduccio del tinello di casa).

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Lun, 17/03/2014 - 14:36

Silvio Silvio Silvio...... TU NON SEI PUTIN.... e di conseguenza sei alla mercee della UE....... più insisti più ti troverai in mezzo in un mare di guai...... tu piccolo "davide" che vuoi scagliarti contro "GOLIA" ovvero l'asse UE-USA di cui la tua presenza non è gradita!!!!

pinux3

Lun, 17/03/2014 - 14:37

@disaccordo..." esche per troll di entrambe le fazioni"? Quindi riconosci che la strombazzata candidatura di "Silvio" non è una cosa seria...Qui dentro però pare che diversi non se ne siano ancora accorti...

conenna

Lun, 17/03/2014 - 14:38

Certo che candidare un pregiudicato mostra la pochezza della destra. No avere uno che lo possa sostituire significa non aver prodotto neppure un'altra figura in grado di presentarsi ad una elezione. Non è triste? Che poi, sia la destra a non rispettare la legge mi lascia molto perplesso. I moderati che candidano un fuorilegge? Cosa c'è di moderato in tutto ciò?

francesconeglia

Lun, 17/03/2014 - 14:38

Direttore Alessandro Sallusti, la volevo vivamente pregare di scrivere la sua opinione sull'utilità delle elezioni europee.

Armandoestebanquito

Lun, 17/03/2014 - 14:43

Il attuale presidente de Consiglio a vinto solo le primarie del partito ex PC per accedere al potere. VERGOGNA Italia.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 14:43

Dura lex, sed lex. E' inutile appellarsi al popolo italiano, alla UE.. forse vi rimane solo padre pio.

wizardofoz

Lun, 17/03/2014 - 14:43

A tutti i sinistri: ma avete paura che, non dico vinca, ma che faccia un bel bottino di voti? Che poi vengano annullati o meno, poco importa. Voi volete annullare pure il referendum della Crimea, voi volete imporre le vostre regole, fatte da voi per proteggervi da chiunque vi contrasti. Voi volete che i vari fantocci europei, commessi viaggiatori del Premio Nobel per la Pace, che vi vendono ogni farneticazione sempre al prezzo più alto, impongano la loro politica fatta di diktat. Berlusconi è un pretesto. Ma lo volete veramente combattere? Su, fatelo partecipare alle elezioni e al momento in cui sarà ovvio che non ha più seguito si autodistruggerà. Questo in teoria...

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 14:44

Ma poi vorrei sapere: una volta che avete raccolto qualche migliaio di firme cosa farete? Ma i bananas che sono analfabeti per definizione, sanno firmare?

il gatto nero

Lun, 17/03/2014 - 14:45

Solo il fatto di ritrovarsi ancora Berlusconi ancor piu' vivo e vegeto di prima, dopo aver creduto di averlo " fatto fuori ", terrorizza i sinistrioti e li frustra da morire. Basta leggere i loro commenti !! Quando si SPARLA di Berlusconi arrivano a frotte, sicuramente lasciando i loro doveri di impiegati statali, pagati da noi. Ma che goduria che mi fate venire !! E non è ancora finita !!...

il gatto nero

Lun, 17/03/2014 - 14:46

Solo il fatto di ritrovarsi ancora Berlusconi ancor piu' vivo e vegeto di prima, dopo aver creduto di averlo " fatto fuori ", terrorizza i sinistrioti e li frustra da morire. Basta leggere i loro commenti !! Quando si SPARLA di Berlusconi arrivano a frotte, sicuramente lasciando i loro doveri di impiegati statali, pagati da noi. Ma che goduria che mi fate venire !! E non è ancora finita !!...

@ollel63

Lun, 17/03/2014 - 14:49

"che tristezza!" questi sinistrati -asini raglianti- imbucati su questo blog per far sentire alti i loro sgangherati raglietti d'asinuncoli: indegni persino di questo nome.

Armandoestebanquito

Lun, 17/03/2014 - 14:51

Vi hanno addottrinati!! Napolitano vi assicura pure Avanti tutti l'esercito degli anti Silvio... scaricate tutte le vostre frustazioni e incapacita' ... viziati comunisti... ma sta per arrivare il giorno... L'Italia come La Albania.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 17/03/2014 - 14:52

Quando ersola si butta sul suo hahahaaa, è che non ha nulla da dire solo buffonate.

@ollel63

Lun, 17/03/2014 - 14:53

e che vorrà mai dire 'regole chiare' ? Chiarisci. Altrimenti chiudi la bocca.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 17/03/2014 - 14:54

MEGLIO;1 BERLUSCONI CHE 10;00000 DI KOMUNISTRONZI!

luciablini

Lun, 17/03/2014 - 14:58

una domanda ..se sapete rispondermi....ma scusate invece ora di raccolgire firme non potevate fare prima raccolti di fondi per evitare che il condannato berlusconi.. evitasse la frode fiscale ?????

unosolo

Lun, 17/03/2014 - 14:58

forse ricordo male ma credo che già ci siano stati precedenti in Europa quindi non credo che venga fermata la candidatura del presidente Berlusconi .Farà bene FI a pigiare l'acceleratore.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 17/03/2014 - 15:00

@il gatto nero Noi statali, pagati da voi, veniamo qui a perdere tempo e tu godi? Contento te...

Roberto Monaco

Lun, 17/03/2014 - 15:02

FI è un partito-Frankenstein, nato politicamente morto. E con il fondato dubbio che quando lo hanno riassemblato, sia stato utilizzato il cervello che stava nella teca sbagliata...

minestrone

Lun, 17/03/2014 - 15:02

vota gastone

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 15:03

Che triste declino, che discesa inarrestabile, che umiliazione spaventosa.. d'altra parte tutti i nodi vengono al pettine.. gli errori e le debolezze si pagano. Che goduria, troppo ridere.

ilfatto

Lun, 17/03/2014 - 15:03

@@ollel63...ahhh a ragliare sarebbero i "sinistri"? ahahaha siete uno più comico dell'altro...una vera panacea per lo spirito...ahahah

minestrone

Lun, 17/03/2014 - 15:03

inquilini.. coinquiliniii aFfituariiii VOTA FATUR

Ritratto di caribou

caribou

Lun, 17/03/2014 - 15:05

Tireremo dritti....fino alla prossima curva!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 17/03/2014 - 15:10

SILVIO BERLUSCONI!,é l,unico che puo oppursi allo strapotere di Francia e Germania in Europa, é il nostro Paese non ha bisogno dei cacasotto komunistronzi che calano sempre le brache quando si tratta di difendere gli interessi Italiani in Europa, noi ci dobbiamo rendere conto che con i komunistronzi Italiani il nostro Paese é arrivato alla rovina Economica e Politica!, guardate un pó dove ci Hanno portato i Governi Monti é Letta, fatti con Napolitano!, 130! suicidati sotto il governo Monti e altri imprenditori e cittadini normali che si sono suicidati sotto il Governo creato da Napolitano e Letta!, É centinaia di migliaia di imprese dislocate oltre frontiera per un insieme di 1,6 milioni! di posti di lavoro persi per colpa dei komunistronzi! questo é il prezzo che l,Italia ha pagato sotto il Regime di Napolitano e Merkel!, é in piu noi abbiamo una giustizia che impedisce ad un leader di 10 milioni di Italiani, di essere rappresentato in Parlamento e al Senato!,é questa sarebbe la democrazia che i komunistronzi Italiani vogliono in Italia?! MAI! É POI MAI! NOI CI PIEGHEREMO AD UNA DITTATURA KOMUNISTA IN ITALIA!.

Klotz1960

Lun, 17/03/2014 - 15:11

L'opinione della Reding e' del tutto irrilevante.

mister_B

Lun, 17/03/2014 - 15:13

E poi ci arrabbiamo perchè all'estero ci chiamano Italiani pizza mafia e mandolino. Fin che facciamo queste figuracce, dove un pregiudicato, in barba ad una legge votata anche dal suo partito, vuole fare il candidato alle europee. primo invio 15.13

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 17/03/2014 - 15:14

É; ANCHE OGGI CURTIS CAMPOMAGGIO ALIAS MAYFIELD; HA VINTO LA BANANA D;ORO! DA USARE CON LA VASELLINA! CARO MIO IO SO FIRMARE! É COME IO SO FIRMARE!É IO USO UNA PENNA CON UNA TINTURA SPECIALE LA VUOI PROVARE???!.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/03/2014 - 15:14

Ma si... trattasi di barzelletta. Poi possiamo scherzarci sopra, l'importante è non prenderli troppo seriamente. Lasciamo che vadano avanti, se non altro potremo farci quattro risate.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 17/03/2014 - 15:16

Ho letto tutti gli interventi dei soliti falliti sinistronzi frustrati dalla vita quotidiana senza fine e senza sosta alcuna. Leggendoli si intuisce il terrore che li tormenta, alla possibilità che in un modo o nell'altro, Berlusconi riesca a candidarsi. Teoricmente è tutto contro di lui, e loro come dei dischi rotti ripetono: non puoi, non puoi e giù a ridere. Ma ridono con l'aceto in bocca perché sanno che il Berlusca ha nove vite come i gatti, sanno che niente niente, il Cav. è capacissimo di ribaltare ancora una volta il tavolo. Lo sanno e questo li terrorizza. Nel frattempo è certo, han fatto scorte di procto-qualche cosa, purché sia emolliente e fortemente antidolorifico. Non si sa mai cosa può succedere con Berlusconi, quello ne sa sempre una più del diavolo. Accidenti a lui, ma come campa questo Berlusca mentre noi caliamo sempre più. Eeeh! ma non è giusto però, tutto perché noi siamo sinistri e scemi mentre lui è un grande e il migliooooreee!

il Comunista

Lun, 17/03/2014 - 15:16

Ahahahah europa comunista, a tutti i bananas l'italia si è indebitata proprio per combattere questa minaccia il "COMUNISMO", Amato ha parlato chiaro

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 17/03/2014 - 15:17

E' la trama di PSYCHO. Tenete la mummia in politica e in lista, pur di non perdere il "marchio". O come quelli che mettono il caro estinto nel freezer per non perdere la pensione...

Libertà75

Lun, 17/03/2014 - 15:17

pur trovando inopportuno la candidatura, resto convinto che sia fosse accettata (improbabile), sia venga cancellata d'ufficio (probabile), il tutto risulterà comunque positivo per la campagna del berlusca... peccato che vinceranno comunque partiti anti-euro alle prossime elezioni

Giorgio1952

Lun, 17/03/2014 - 15:18

"Non entro in questioni di livello nazionale. Ma la normativa europea è molto chiara su questo", così il vicepresidente della Commissione Europea e commissario alla Giustizia Reding ha detto in merito alla candidatura di Berlusconi elezioni europee. A Corbelli che sostiene la richiesta di grazia perché "Vuole essere un contributo alla pacificazione nazionale, da più parti auspicata, alla luce soprattutto della grave crisi che vive il Paese". A proposito di pacificazione voglio semplicemente ricordare le frasi del Cav verso la magistratura "cancro della democrazia", i giudici "toghe rosse" di MD, il PdR ha tramato nell'ombra ed ha ordito golpe contro di lui, gli ultimi tre premier non sono stati eletti dagli italiani, quando mai c'è stata una elezione diretta del PdC, è un'altra palla che si è inventato il Cav inserendo il suo nome nel simbolo.

ilfatto

Lun, 17/03/2014 - 15:18

@Armandoestebanquito...se lei viene "da la Albania" dove l'hanno "addottrinata" mi scusi ma se lei è italiano le consiglio una bella "scuola radio elettra", e veda almeno di prendersi la licenza elementare le può sempre servire per scrivere qui

Il giusto

Lun, 17/03/2014 - 15:18

Siete come la neve...all'arrivo della primavera vi squaglierete!E finalmente l'Italia potrà risorgere....

Ritratto di ashton68

ashton68

Lun, 17/03/2014 - 15:20

Mi pare che i sedicenti magistrati colpevoli di ventennale frode giudiziaria contro Berlusconi continuino ad esser candidabili liberamente (sempre a sinistra, chissa perchè?) come premio per i misfatti. Su questo che dice la Reding? E che dice il popolo bue del PD?

Il giusto

Lun, 17/03/2014 - 15:20

Pascale...coraggio...è finita...arrenditi sei circondato!

ilfatto

Lun, 17/03/2014 - 15:22

@pasquale.esposito..leggendoti (chiama qualcuno a rifarlo per te! E poi chiedigli cosa ne pensa delle tue produzioni letterarie) sono sempre più sicuro che stai proprio tanto male e mi spiace proprio se ti senti offeso da quanto ti scrivo, e forse ti sembrerò inopportuno e scusa la mia curiosità ma, i di che patologia soffri? sei grave vero? ma non ci sono cure? Poveretto…te e soprattutto chi ti deve controllare, ti tengono rinchiuso? Seipericoloso o solo a parole? Scusa ancora Pasquà...

teramano

Lun, 17/03/2014 - 15:24

Se ricordo bene anche nelle passate europee Berlusconi era capolista in tutte le circoscrizioni ma non mi risulta che sia mai andato al Parlamento europeo, era solo lo specchietto delle allodole, forse avete proprio bisogno di questo, non importa chi andrà a Strasburgo tanto quello che comanda è uno solo, gli altri devono solo ubbidire.

Il giusto

Lun, 17/03/2014 - 15:24

Ormai non lo vogliono più nemmeno i figli...

Pinozzo

Lun, 17/03/2014 - 15:27

Ma i voti espressi per un candidato fuorilegge poi vengono dichiarati nulli? Perche' se cosi' fosse prego tirate pure dritto, candidatelo pure il vostro pregiudicato, sai che risate poi! Forza zio tibia, disobbedite! Siete delle sagome.. :)

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 17/03/2014 - 15:28

silviuccio, ciucciami il diritto!

pinux3

Lun, 17/03/2014 - 15:29

@pasquale.esposito...Scusa se sono "esplicito" ma solo un imbecille come te può pensare veramente che in Italia ci sia una "dittatura comunista"...

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 17/03/2014 - 15:31

Lo siete sempre stati, lo siete tuttora ,siete dei "Gappisti" poi chiamarevi pure comunisti o cattocomunisti, ma la sostanza è quella! Perdete, allora si deride,si criminalizza,si manda in carcere l'avversario politico, così come i gappisti facevano le stragi per spingere il popolo alla guerra civile per poi andare al potere. Intanto le elezioni europee li farete con il vostro caro leadere Renzi che è stato compagno di partito di Lusi,leggendo La Repubblica dell'indagato De Benedetti e con il conto in banca all'MPS, ridete ,ridete che la mamma ha fatto i gnocchi.

blackbird2013

Lun, 17/03/2014 - 15:32

Ma basta! non se ne può più. Dignità perdiana! Berlusconi seguisse l'esempio del presidente del Bayern:riconosca di aver sbagliato e accetti di pagare la sua colpa scontando la pena. Per una volta nella sua vita, faccia l'uomo con i fatti e non solo a parole. E i destristi trovino un altro candidato:possibile che non ce ne sia uno di valido, alternativo a Belusconi? POSSIBILE???? tutti secondi ?!?!?!? non voglio crederlo!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 15:35

Il giusto le tue parole hanno la consistenza di una scoreggia che verrà spazzata via dal vento della prossima vittoria di Silvio alle elezioni Europee!! L'unica cosa che conta!!

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 17/03/2014 - 15:35

Il giusto scrive: "Siete come la neve...all'arrivo della primavera vi squaglierete!E finalmente l'Italia potrà risorgere....". Risorgere? E dove, nella fossa biologica dove gli scemi come te sono nati e vi vegetano? Studia capra!

pinux3

Lun, 17/03/2014 - 15:35

"Regole chiare" per l'Europa? Allora Guzzetta racconta favole...

Mr Blonde

Lun, 17/03/2014 - 15:36

serramana1964 ma che lavoro fa lei? pasquale.esposito: che ha fatto il cav x opporsi allo strapotere di germania e francia in europa? magari nominare monti commissario europeo?

Roberto Monaco

Lun, 17/03/2014 - 15:36

Secondo me almeno 2-3 kg della roba che hanno trovato alla "Dama Bianca" dovevano essere prenotati da Pasquale Esposito

mzee3

Lun, 17/03/2014 - 15:37

Stavo per scrive anch'io un pensiero ma poi mi sono fermato e ho pensato: come posso esprimere per prima cosa il digusto? Bisognerebbe avere la possibilità di scrivere un libro tipo guerra e pace mi sono detto. Poi però mi sono messo a ridere e mi sono detto, adesso scrivo che rido. ma come sanno gli scrittori,per fare un romanzo non basta dire è necessario descrivere. Ma per descrivere bene è necessario essere uno scrittore, e io non lo sono e allora come fare? Beh, immaginate uno che legge questi articoli e prima diventa tutto rosso di rabbia per la vergogna di avere in Italia un soggeto siffatto. Poi gli viene voglia di rompere il compiuter e gettarlo addosso alla redazione, poi però si calma e si mette a ridere da solo. Poi si passa alla razionalità e ci si domanda come fanno questi giornalisti a guardare in faccia le loro famiglie, la gente per la strada senza vergognarsi per non essersi indignati contro questi politici immorali.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 15:37

Le prossime elezioni si stanno avvicinando...prepariamoci alle solite fringnate et crisi di nervi..cacasotto!!

mzee3

Lun, 17/03/2014 - 15:37

Stavo per scrive anch'io un pensiero ma poi mi sono fermato e ho pensato: come posso esprimere per prima cosa il digusto? Bisognerebbe avere la possibilità di scrivere un libro tipo guerra e pace mi sono detto. Poi però mi sono messo a ridere e mi sono detto, adesso scrivo che rido. ma come sanno gli scrittori,per fare un romanzo non basta dire è necessario descrivere. Ma per descrivere bene è necessario essere uno scrittore, e io non lo sono e allora come fare? Beh, immaginate uno che legge questi articoli e prima diventa tutto rosso di rabbia per la vergogna di avere in Italia un soggeto siffatto. Poi gli viene voglia di rompere il compiuter e gettarlo addosso alla redazione, poi però si calma e si mette a ridere da solo. Poi si passa alla razionalità e ci si domanda come fanno questi giornalisti a guardare in faccia le loro famiglie, la gente per la strada senza vergognarsi per non essersi indignati contro questi politici immorali.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 15:40

Solo un pecoraio buzzurro come Pinux3 può dare dell'imbecille agente che ha avuto il coraggio di andare a lavorare all'estero anziche scroccare ai contribuenti facendo finta di lavorare per lo stato!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 15:40

Solo un pecoraio buzzurro come Pinux3 può dare dell'imbecille agente che ha avuto il coraggio di andare a lavorare all'estero anziche scroccare ai contribuenti facendo finta di lavorare per lo stato!!

luciablini

Lun, 17/03/2014 - 15:40

MENO MALE CHE LA LEGGE Cè....

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 17/03/2014 - 15:41

Basta che ci sia un articolo che parla di Berlusconi e i beotas comunisti tornano fuori e sparano c@@@@@te; mai che lascio la loro traccia se si parla di Bersani, Debenedetti o della signorina della Puglia (massimo rispetto per i gay tranne uno)

g. Claude Louis...

Lun, 17/03/2014 - 15:41

il processo Mediaset, non sarebbe neanche dovuto iniziare. Lo hanno dimostrato i fatti innegabilmente. Verrà scritto ancora e verrà ricordato ancora. Ora sarebbe bello che qualcuno ci dica non è così, dando argomentazione che spieghino che non è così. Ebbene ricordiamolo ancora. Il processo Mediaset come quello Mediatrade non sarebbe neanche dovuto iniziare. A riprova basta ricordare quanto scritto nella sentenza di Cassazione dal giudice Balestrieri sul processo Mediatrade, in cui ASSOLVENDO Silvio Berlusconi indicava nelle motivazioni che: “Il fatto a carico dell’imputato Silvio Berlusconi non sussiste. Negli atti i soldi ed eloquenti elementi conoscitivi, suscettibili di dar conto dello svolgimento da parte delle società di Agrama, di una effettiva attività di intermediazione, ritenendo che il ricarico ovvero il guadagno per Agrama che sfiorava, secondo gli inquirenti, il 50% sia del tutto ragionevole quantomeno in termini astratti, tenuto conto del rischio di invenduto gravante sul mediatore” ( smentendo quindi le tesi dell’accusa che intendeva artificiosamente proporre la tesi che il sovrapprezzo quindi alimentava presunti fondi neri del gruppo ipotizzando erroneamente che i soldi finiti su alcuni conti esteri di dirigenti sarebbero per lo più una cresta personale “sfera individuale più che alludere alla sfera societaria“ ). Silvio Berlusconi non sarebbe nemmeno dovuto comparire come imputato nei processi Mediaset come quello Mediatrade, perchè in un’impresa di capitali non è il presidente ( quale era Silvio Berlusconi ) a firmare i bilanci e ad avere responsabilità legale degli aspetti contabili ma gli amministratori delegati/unici etc. Il processo Mediaset come quello Mediatrade non sarebbero nemmeno dovuti nascere, perché dalla relazione del consulente dell’accusa ( e non della difesa ), si evince ( come ricordato dalla difesa ) che i ricarichi di Agrama erano quelli di mercato e che comunque in aula la stessa consulente dell'accusa, Gabriella Chersicla di Kpmg, non ha trovato prove di bonifici da Agrama a Berlusconi per dividere la «cresta». Questa lo domanda di uno dei difensori alla consulente dell’accusa ( non della difesa … ): «Ha mai visto un suo versamento da parte del gruppo Wiltshire quindi dei conti bancari di queste società a favore del presidente Silvio Berlusconi e i suoi familiari?». La risposta della consulente della Kpmg è stata: «No». Questa è la dimostrazione che Silvio Berlusconi è stato vittima di una condanna politica da parte di una magistratura collusa con gli stessi avversari politici di Silvio Berlusconi. Se i tre giudizi del processo Mediaset fossero stati imparziali ( ed in ogni grado o prima della sentenza o dopo la sentenza della Corte di Cassazione i giudici si sono sempre espressi in maniera prevenuta contro l’imputato Silvio Berlusconi ) Berlusconi sarebbe stato SEMPRE ASSOLTO CON FORMULA PIENA. g. Claude Louis Hector de Villars

Raoul Pontalti

Lun, 17/03/2014 - 15:43

"Noi tireremo diritto" disse il Duce e all'Italia, al Fascismo e al Duce poi andò tutto storto. Che la storia si ripeta? Silvio non sarà nelle liste ammesse (eventualmente solo in quelle presentate) e non potrà essere votato, il nome Berlusconi nel simbolo ha lo stesso significato giuridico di una qualsiasi delle altre parole della dicitura di cui si compone il simbolo che contraddistingue la lista, ossia di fronzolo. Senza la grazia completa di Napolitano il nostro Silvio resta irrimediabilmente a casa per effetto dell'interdizione dai pubblici uffici. Questa sortita della pseudocandidatura serve solo quale battage pubblicitario con rischio di effetto controproducente.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 17/03/2014 - 15:43

Ma ce lo dite o no quali sono queste regole "molto chiare"?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 15:44

Pravda99 qui l'unica salma che puzza di kommunista sei tu..ci stai spaccando l'apparato olfattivo e soprattutto quello riproduttivo..ritirati nel Mausoleo insieme al tuo amiko Stalin..Munmmia!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 15:45

Avanti tutta e affankulo i sinistronzi malati di antiberlusconismo e gli Euroburocrati loro amici!!

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 15:46

uahaha divertente leggere i livorosissimi bananasss commentare acidi e arrabbiati usando un turpiloquio che neanche un bimbetto di 4a elementare userebbe.. mi riferisco ad esempio agli ottimi paquetto esposito e a raddrizzo il verduriere, siete troppo spassosi cari i miei bananotti.

blackbird2013

Lun, 17/03/2014 - 15:48

Chiedo scusa, dimenticavo: a chi da dei 'sinistronzi' a chi non la pensa come lui, mi sento in dovere di dargli (solo a lui) del DESTRONZO.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 15:48

E non paventate una fantomatica "guerra civile", cari bananas, perché la vinceremmo noi. Siamo giovani e siamo l'87%. Voi invece siete il 13%, anziani e malandati...

ilfatto

Lun, 17/03/2014 - 15:51

@RaddrizzoLeBanane...gustatore di frutta per via orale e non...scommettiamo che forza italia sarà il terzo partito? quello che ti pare..pensa se vinci quante banane ti puoi permettere...ci godi un mese... hmmmm non senti già l'acquolina nei due pertugi?

rickyced

Lun, 17/03/2014 - 15:51

Traduzione: la legge dice che NON si può fare ma noi di Forza Italia ed il Mattinale (illustri mica poco) diciamo che è un sopruso....guardate che in Europa mica è come in Italia (il paese dei campanelli). In Europa le leggi valgono e non si violano o si bypassano in nome del potente di turno. Possibile che non lo capiate? boh......

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 17/03/2014 - 15:51

#pinux. Tu, sei e rimarrai sempre un povero idiota komunista, con il potere nelle scuole, universitá, il quirinale, il parlamento, il senato, nelle regioni, banche, assicurazioni, la stampa, la rai, i sindacati come la cgil-fiom,la consulta, la giustizia, i komunistronzi italiani Hanno rovinato il nostro Paese, é tu ti ostini a dire che questo non e vero? É CHE IO SONO UN IMBECILLE?; E TU CHE COSA SEI UN TRINARICIUTO BALORDO IDIOTA NATO CRESCIUTO E STIVALATO?!.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 17/03/2014 - 15:52

come volevasi dimostrare! tutti i sinistronzi sono qui :-) quando i loro amici scivolano su argomenti spinosi, come quello su de benedetti, o sull'affare mps, o la Telekom serbia, d'incanto spariscono! salvo poi riapparire quando si tratta di Berlusconi, e tutti ad insultarli! questi, signori e signore, sono la rappresentanza di una sinistra becera, mafiosa, delinquenziale, di merda! basta leggere ersola per intenderci...:-)

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 15:54

I kommunisti sono come gli Stercorari..si divertono a portare in giro la loro pallina di merda..si realizzano così..questa è la loro mission..ha,ha sono appunto Sinistronzi!!

JACK-PULITORE

Lun, 17/03/2014 - 15:57

Ancora una incitazione alla rivolta contro la legge (o almeno quella che non gli fa comodo, quella che lo ostacola). Passo le giornate insegnando ai miei figli che obbedire, oltre che un atto di fiducia è indice di forte senso morale e civile verso una società comune. Questo impostore negli ultimi vent'anni ha insegnato ed incoraggiato ogni forma di raggiro del dovere: prima fiscale, incoraggiando l'evasione e favorendo condoni a 360 gradi. Ed ora anche legale. Ma chi crede di essere, avvocato e giudice di se stesso? Hai infranto la legge e ne paghi le conseguenze! Altrimenti non ci lamentiamo quando a qualunque TG sentiamo di criminali che hanno goduto di sconti di pena. Questo è uguale!!

pinux3

Lun, 17/03/2014 - 16:00

@raddrizzolebanane...Alle prossime elezioni vincerete a man bassa, come no, come sta facendo il Milan...Ahahahahahah...Tu riesci ad essere più ridicolo del tuo avatar...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 16:00

Avanti con Silvio!! neanche la mafia rossa dei giudici eversivi riuscirà a fermarlo..Il popolo dei moderati è con te sempre e solo contro la feccia rossa!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 16:00

DIAMO UNA SPALLATA E BUTTIAMO GIÚ IL SUDICIO MURO DELLA OPPRESSIONE SOPRA IL PAESE ONESTO CHE LAVORA E CHIEDE LAVORO. In Italia un apparato mafioso pubblico abnorme unico al mondo sopravvissuto alla caduta del Muro di Berlino e dei regimi statalisti della menzogna del socialismo reale sta distruggendo il Paese, le sue capacitá produttive, le industrie e i lavoratori. Mandante del disastro il partito della bassezza egualitaria e della menzogna scomparso in tutto il mondo anche nella Cina di Mao. Complici una destra populista e ignorante a cui mancano i mezzi per la conoscenza della realtá, una classe intellettuale vigliacca e ottusa che ha usurpato nel Paese i luoghi della Cultura. - IL VIOLENTO MURO DELL´APPARATO CANCEROGENO TOTALITARIO CHE STA SPOLPANDO IL PAESE NON SI RIFORMA, SI ABBATTE. - LA SALVEZZA DEL PAESE SOLO STA NELLA INIZIATIVA DELLA RAGIONE E DEL CORAGGIO DELLA SUA PARTE ONESTA CHE LAVORA E PRODUCE, NEL DRASTICO CESSARE DI PAGARE LE TASSE ALLA FEROCIA DEL CANCRO MAFIOSO PAPPONE.

DoUtDes

Lun, 17/03/2014 - 16:02

Berlusconi sa di non potersi candidare. Lo sanno tutte le persone di buon senso. Il punto di questa sceneggiata è che le persone che non lo sanno (dunque carenti di buon senso) potrebbero rimanere favorevolmente irretite dalla stantía retorica della persecuzione e per questo animarsi ad andare alle urne per votare una Forza Italia ormai priva di idee oltre che di persone di spessore.

pittariso

Lun, 17/03/2014 - 16:04

on certa gente,specialmente se dipendenti pubblici che devono ringraziare a vita chi gli ha pemesso di avere il posto,é inutile discutere,lasciate perdere.

pinux3

Lun, 17/03/2014 - 16:05

@corvo rosso..."Chiamatevi pure comunisti o cattocomunisti"? Veramente siete voi berluscones che, in pieno XXI° secolo, continuate ancora, unici al mondo, a dire certe stronzate...

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 17/03/2014 - 16:05

E ti credo, lui pensa di essere in Italia e grazie ai mezzi di informazione che possiede instilla dubbi su quello che gli torna piu comodo. Perche i vari parlamentari non si impegnano per gli Italiani come fanno per le questioni del proprio leader. Certo che usare termini come mettere i bastoni tra le ruote e da pazzi, si chiamano regole ma per F.I e un termine sconosciuto.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 17/03/2014 - 16:06

#il fatto.Se, tu vuoi farti ricoverare dalla komunistronza stronzis acutis! io conosco qui in Germania delle cliniche adatte a te che ti potranno guarire da questa malatia in qualche anno, É qui la gente come te l,hanno guarita subito dopo la fine della II Guerra Mondiale, per questo la Germania é una potenza Economica Mondiale, mentre tu sei una potenza Idiotica Mondiale unica e rara!, É questo perche mentre la gente come te stá sparendo in tutto il Mondo in Italia tu hai nei tuoi paraggi una fonte di infezione altamente infettiva!, I! No Global! é i No Tav! che uniti alle sedi del PDPCI Hanno prodotto degli idioti come te!; MA IO! DA BUON CRISTIANO TI VOGLIO AIUTARE! FAMMI SAPERE SE TU VUOI GUARIRE DALLA TUA MALATIA ROSSA? ED IO TI FACCIO RICOVERARE IN UN BUON OSPEDALE É TI FACCIO ANCHE DA INTEPRETE DI TEDESCO!.

ilbarzo

Lun, 17/03/2014 - 16:06

Normalmente la grazia viene chiesta per una persona condannata e colpevole del reati ascrittogli.Se Berlusconi e' innocente come egli afferma,deve essere scagionato dalla magistratura che lo ha condannato e non graziato dal Capo dello Stato.Cosi facendo,e' come dichiararlo colpevole.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 16:08

BASTA REGIME DI POLIZIA SOPRA IL PAESE CHE LAVORA E CERCA UN LAVORO ONESTO PER VIVERE - VOGLIAMO IL PAESE LIBERO DALL´APPARATO BUROCRATICO POLIZIESCO SOPRA LA PELLE DELLE FABBRICHE CHE CHIUDONO, SOPRA LA PELLE DEI LAVORATORI - BUTTIAMO GIÚ L´INFAME MURO SENZA VERGOGNA DELL´APPARATO DI PIDOCCHI PARASSITI AL POTERE - CESSIAMO DI PAGARE LE TASSE ALLO STATO MAFIOSO.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 16:08

BASTA REGIME DI POLIZIA SOPRA IL PAESE CHE LAVORA E CERCA UN LAVORO ONESTO PER VIVERE - VOGLIAMO IL PAESE LIBERO DALL´APPARATO BUROCRATICO POLIZIESCO SOPRA LA PELLE DELLE FABBRICHE CHE CHIUDONO, SOPRA LA PELLE DEI LAVORATORI - BUTTIAMO GIÚ L´INFAME MURO SENZA VERGOGNA DELL´APPARATO DI PIDOCCHI PARASSITI AL POTERE - CESSIAMO DI PAGARE LE TASSE ALLO STATO MAFIOSO.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 16:10

BASTA REGIME DI POLIZIA SOPRA IL PAESE CHE LAVORA E CERCA UN LAVORO ONESTO PER VIVERE - VOGLIAMO IL PAESE LIBERO DALL´APPARATO BUROCRATICO POLIZIESCO SOPRA LA PELLE DELLE FABBRICHE CHE CHIUDONO, SOPRA LA PELLE DEI LAVORATORI - BUTTIAMO GIÚ L´INFAME MURO SENZA VERGOGNA DELL´APPARATO DI PIDOCCHI PARASSITI AL POTERE - CESSIAMO DI PAGARE LE TASSE ALLO STATO MAFIOSO.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 17/03/2014 - 16:10

@mzee3 lei ha subito dei traumi?

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 16:12

Se sará guerra civile sará per il vostro sudicio partito di pidocchi fallito e scomparso in tutto il mondo ... Se sará guerra civile sará per farvi fuori tutti sudici pidocchi parassiti.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 17/03/2014 - 16:12

Nanuq - Io ho scritto che spero che si candidi! (14:00) Quanto alle nove vite, Berlusconi ne ha gia' usate parecchie per farla franca in situazioni disperate, quindi il contatore e' vicino alla fine... Comunque complimenti a lei e agli altri per il sostegno a un delinquente. Chissa' cosa vi hanno insegnato i genitori e cosa insegnate ai figli...

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 16:13

Se sará guerra civile sará per il vostro sudicio partito di pidocchi fallito e scomparso in tutto il mondo ... Se sará guerra civile sará per farvi fuori tutti sudici pidocchi parassiti.

Howl

Lun, 17/03/2014 - 16:14

E' ora di finirla di godere delle disgrazie di Silvio !!!!! Pensate ai suoi fans ? anni e anni ad osannarlo, a genuflettersi, a leccare, a lobotomizzarsi a loro insaputa per poi scoprire che sono stati al comando di un delinquente professionale che si è preso gioco di loro e gli ha tolto anche le mutande..............poverini è ovvio che continuano a sostenerlo ! possono mai darsi del cretino da soli , ammettere la loro ignoranza e stupidità ? tanto vale andare fino alla fine e pretestuosamente difendere il nostro Putin o Gheddafi o Lukashenko. Poverini abbiamone compassione, pensate che gastrite a scoprire che il capo non lo vogliono vedere neanche in cartolina ?!

Howl

Lun, 17/03/2014 - 16:15

E' ora di finirla di godere delle disgrazie di Silvio !!!!! Pensate ai suoi fans ? anni e anni ad osannarlo, a genuflettersi, a leccare, a lobotomizzarsi a loro insaputa per poi scoprire che sono stati al comando di un delinquente professionale che si è preso gioco di loro e gli ha tolto anche le mutande..............poverini è ovvio che continuano a sostenerlo ! possono mai darsi del cretino da soli , ammettere la loro ignoranza e stupidità ? tanto vale andare fino alla fine e pretestuosamente difendere il nostro Putin o Gheddafi o Lukashenko. Poverini abbiamone compassione, pensate che gastrite a scoprire che il capo non lo vogliono vedere neanche in cartolina ?!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 17/03/2014 - 16:15

Tutti comunisti qua dentro? Ma che è? I destronzi si sono estinti?

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 16:15

DIAMO UNA SPALLATA E BUTTIAMO GIÚ IL SUDICIO MURO DELLA OPPRESSIONE SOPRA IL PAESE ONESTO CHE LAVORA E CHIEDE LAVORO. In Italia un apparato mafioso pubblico abnorme unico al mondo sopravvissuto alla caduta del Muro di Berlino e dei regimi statalisti della menzogna del socialismo reale sta distruggendo il Paese, le sue capacitá produttive, le industrie e i lavoratori. Mandante del disastro il partito della bassezza egualitaria e della menzogna scomparso in tutto il mondo anche nella Cina di Mao. Complici una destra populista e ignorante a cui mancano i mezzi per la conoscenza della realtá, una classe intellettuale vigliacca e ottusa che ha usurpato nel Paese i luoghi della Cultura. - IL VIOLENTO MURO DELL´APPARATO CANCEROSO TOTALITARIO CHE STA SPOLPANDO IL PAESE NON SI RIFORMA, SI ABBATTE. - LA SALVEZZA DEL PAESE SOLO STA NELLA INIZIATIVA DELLA RAGIONE E DEL CORAGGIO DELLA SUA PARTE ONESTA CHE LAVORA E PRODUCE, NEL DRASTICO CESSARE DI PAGARE LE TASSE ALLA FEROCIA DEL CANCRO MAFIOSO PAPPONE.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 16:16

DIAMO UNA SPALLATA E BUTTIAMO GIÚ IL SUDICIO MURO DELLA OPPRESSIONE SOPRA IL PAESE ONESTO CHE LAVORA E CHIEDE LAVORO. In Italia un apparato mafioso pubblico abnorme unico al mondo sopravvissuto alla caduta del Muro di Berlino e dei regimi statalisti della menzogna del socialismo reale sta distruggendo il Paese, le sue capacitá produttive, le industrie e i lavoratori. Mandante del disastro il partito della bassezza egualitaria e della menzogna scomparso in tutto il mondo anche nella Cina di Mao. Complici una destra populista e ignorante a cui mancano i mezzi per la conoscenza della realtá, una classe intellettuale vigliacca e ottusa che ha usurpato nel Paese i luoghi della Cultura. - IL VIOLENTO MURO DELL´APPARATO CANCEROSO TOTALITARIO CHE STA SPOLPANDO IL PAESE NON SI RIFORMA, SI ABBATTE. - LA SALVEZZA DEL PAESE SOLO STA NELLA INIZIATIVA DELLA RAGIONE E DEL CORAGGIO DELLA SUA PARTE ONESTA CHE LAVORA E PRODUCE, NEL DRASTICO CESSARE DI PAGARE LE TASSE ALLA FEROCIA DEL CANCRO MAFIOSO PAPPONE.

pinux3

Lun, 17/03/2014 - 16:16

@pasquale.esposito...Uno che dice a chi non è d'accordo con lui (dopo peraltro aver esposto, si fa per dire, tesi perlomeno "opinabili", per usare un eufemismo...) "ti ostini a dire che quello che dico io non è vero" per me, mi spiace per te, è solo un imbecille...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 16:17

Lo Sfatto "gustatore di frutta per via orale e non"ha,ha,ha si sei flippato il cervello..Lo Sfatto ha trovato un nuovo modo di drogarsi..estrae il kannone direttamente dalle terga di Sventola..e se lo gusta in una tirata sola!! Evidentemente riesce a trovare la giusta dimensione per tirare avanti e affrontare la vita di merda che gli tocca ogni giorno sobbarcarsi..Sfatto aritirate!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 16:18

DIAMO UNA SPALLATA E BUTTIAMO GIÚ IL SUDICIO MURO DELLA OPPRESSIONE SOPRA IL PAESE ONESTO CHE LAVORA E CHIEDE LAVORO. In Italia un apparato mafioso pubblico abnorme unico al mondo sopravvissuto alla caduta del Muro di Berlino e dei regimi statalisti della menzogna del socialismo reale sta distruggendo il Paese, le sue capacitá produttive, le industrie e i lavoratori. Mandante del disastro il partito della bassezza egualitaria e della menzogna scomparso in tutto il mondo anche nella Cina di Mao. Complici una destra populista e ignorante a cui mancano i mezzi per la conoscenza della realtá, una classe intellettuale vigliacca e ottusa che ha usurpato nel Paese i luoghi della Cultura. - IL VIOLENTO MURO DELL´APPARATO CANCEROSO TOTALITARIO CHE STA SPOLPANDO IL PAESE NON SI RIFORMA, SI ABBATTE. - LA SALVEZZA DEL PAESE SOLO STA NELLA INIZIATIVA DELLA RAGIONE E DEL CORAGGIO DELLA SUA PARTE ONESTA CHE LAVORA E PRODUCE, NEL DRASTICO CESSARE DI PAGARE LE TASSE ALLA FEROCIA DEL CANCRO MAFIOSO PAPPONE.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 16:18

pinux3..beeehhhhh!

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 17/03/2014 - 16:18

Si, ha ragione Berlusconi, le regole non si devono rispettare. O meglio lui può non rispettarle. Mi sorprende il fatto che non si sia ugualmente presentato nell'aula del Senato, dopo essere stato dichiarato decaduto. Si fa forza a parole dei voti ricevuti, ma non si comporta di conseguenza. Anche se non è scritto da nessuna parte una persona che prende, che so io, almeno due milioni di voti, non deovrebbe sottostare alle leggi, ma potrebbe fare ciò che vuole.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 17/03/2014 - 16:19

Fa bennissimo FI a tirare dritto,se ne fottano delle leggi e delle regole e lo dicano chiaro e tondo:non siamo quì perchè SB sta quì,senza di lui noi non esistiamo.Un pò di chiarezza ci vuole ogni tanto,che diamine!

Ritratto di copyleft

copyleft

Lun, 17/03/2014 - 16:20

mortimermouse: di delinquenziale io vedo soltanto lei e i suoi compari che vogliono spalleggiare un pregiudicato ad infrangere nuovamente la legge. Tutto il resto sono chiacchere da bar.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 16:20

Ma che vuoi censurare schifoso censore comunista dentro Il Giornale? ... Se sará guerra civile, tu sudicio pidocchio sarai il primo della lista.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 16:21

@Cadaques: "basta regime di Polizia" ahaha, ma magaaaari ci fosse un "regime di Polizia", magari.. certi delinquenti (tipo il tuo padrone) sarebbero già in galera da un pezzo! E per favore, togli quel povero cagnolino beagle dal tuo avatar.

Ritratto di copyleft

copyleft

Lun, 17/03/2014 - 16:24

"Forza Italia tira dritto": siete un pò monotoni le piste di coca potete farle anche più fantasiose, qualche curva e qualche scican darebbero più frizzo alla pippata

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 16:24

Viste il cervello all'ammasso che ti ritrovi..più che un pastore mi sembri un pecorone che i dettami del Padrone Barbapapà!!Ribellati alla dittatura libera il tuo cervello..

ilfatto

Lun, 17/03/2014 - 16:27

@pasquale.esposito..leggendoti (chiama qualcuno a farlo per te! E poi chiedigli cosa ne pensa delle tue produzioni letterarie) sono sempre più sicuro che stai proprio tanto male e mi spiace proprio se ti senti offeso da quanto ti scrivo, e forse ti sembrerò inopportuno e scusa la mia curiosità ma, di che patologia soffri? sei grave vero? ma non ci sono cure? Poveretto…te e soprattutto chi ti deve controllare, ma ti tengono rinchiuso? Sei pericoloso o fai così solo a parole? Scusa ancora Pasquà...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 16:29

ieri sera non riuscivo a dormire e ho contato i Pinux3..100.99,98..beehh!

ilfatto

Lun, 17/03/2014 - 16:31

@RaddrizzoLeBanane.....gustatore di ortaggi e frutta...guarda CHE la risata siscrive "ah ah ah!".... ma manco questo? certo che anche tu stai messo peggio del povero pasquale...e ho detto TUTTO!! ah ah ah...IMPARA! ps(allora diversamente intelligente SCOMMETTIAMO?)

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 16:36

ahah Raddrizzo, scommetto che sei l'ambulante più divertente del mercato rionale del tuo paese (Platì) ahahah

Mr Blonde

Lun, 17/03/2014 - 16:37

RaddrizzoLeBanane sei un cafone di proporzioni galattiche a prescindere dalle idee (poche) che hai

Howl

Lun, 17/03/2014 - 16:39

luigipiso carissimo ,io sono sempre stato un vero liberale ( o di dx ) ecco perchè sono un acerrimo antiberlusconiano. Certo non ho la pretesa di farlo capire a sti bananas che poveretti fanno dell'ignoranza un titolo di merito. Ho sempre detto che Berlusconi è di dx tanto quanto lo poteva essere Berlinguer..........

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 17/03/2014 - 16:41

pasquale.esposito, piersilvio56, raddrizzalebanane, mortimemouse, benita, uniamoci contro Brunetta. Tutti insieme saremo imbattibili.

Howl

Lun, 17/03/2014 - 16:41

luigipiso carissimo ,io sono sempre stato un vero liberale ( o di dx ) ecco perchè sono un acerrimo antiberlusconiano. Certo non ho la pretesa di farlo capire a sti bananas che poveretti fanno dell'ignoranza un titolo di merito. Ho sempre detto che Berlusconi è di dx tanto quanto lo poteva essere Berlinguer..........

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 17/03/2014 - 16:41

#raddrizzolebanane. Qui, in Germania la gente come pinux3 sarebe raddrizzata in un paio di mesi, oppure ritornerebbe in Italia piangendo lacrime amare, come le Hanno piante i 60,000 Italiani arrivati nei passati 2 anni, É io vorrei avere per 3 mesi in fabbrica uno come pinux3 per prenderlo a calci in culo ogni giorno quando lui non fá il suo dovere di operaio,é poi vedremmo se lui farebbe lo smargiasso che fá su questo blog?, é anche i vari ersola, birocco lo sciocco, il fattto,xgerico,curtis Mayfield,raul pontalti,il giusto,é Luigi lopiscio li vorrei avere per qualche giorno sulle catene di montaggio della Ford, é quando il sudore gli scenderebbe dalle loro natiche io lí prenderei a calci nel culo se loro non farebbero il loro lavoro come si deve! ed io li prenderei a calci in culo con il permesso della Ford!,oh! come li vorrei avere questi eroi del Computer in Fabbrica con me a sudare 7 camicie per guadagnarsi la giornata; invece di parassitare davanti al PC COME FANNO QUESTI EROI CON LA BOCCA PIU GRANDE DEL LORO CULO!. PS, io prego il censore di far pasare questo commento grazie!

Howl

Lun, 17/03/2014 - 16:42

luigipiso carissimo ,io sono sempre stato un vero liberale ( o di dx ) ecco perchè sono un acerrimo antiberlusconiano. Certo non ho la pretesa di farlo capire a sti bananas che poveretti fanno dell'ignoranza un titolo di merito. Ho sempre detto che Berlusconi è di dx tanto quanto lo poteva essere Berlinguer..........

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 16:54

luigipiscio sei un sinistronzo vai al circo che ti aspettano i tuoi amici..vai a fare il pagliaccio!!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 17/03/2014 - 16:54

Scusatemi (senza offesa) ma una cosa e certa in questo blog!! l'eccezione conferma la regola, ma avete la mania di persecuzione si il delirio!! del Berlusconismo, del Benedettismo, del comunismo e/o comunistronzi, dei tedeschi ecc.ecc. Forse è ora che fate una bell´esame di coscienza e smettere questa guerra mononeuronale! Finchè la mentalità e questa, il paese non cambierà MAI ma veramente MAI! CordialitÀ

Ritratto di ventavog

ventavog

Lun, 17/03/2014 - 16:54

luigipiso, non ci siamo estinti. siamo solo stufi di vedere i nostri commenti accanto alle vostre insultaggini. quanto alla nostra estinzione, rassegnati... "non esiste fossa abbastanza profonda da seppellire la verità"

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 17/03/2014 - 17:07

di delinquenti ce ne sono eccome, ma sono tutti a sinistra!! basta leggere howl, oppure luigitipiscio, per avere la certezza assoluta :-)

Ritratto di copyleft

copyleft

Lun, 17/03/2014 - 17:08

@CADAQUES: lei si ha una visione lucida della realtà..mai pensato di scrivere sceneggiature di film?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 17/03/2014 - 17:12

#luigitipiscio. TU! LEGGITI IL MIO COMMENTO DELLE 16:41 ED AVRAI LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA; PARASSITA KOMUNISTRONZO!.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 17/03/2014 - 17:12

@Howl Mi dispiace dirtelo, ma quella destra fatti di valori, coraggio, onestà, mentre nelle altre nazioni nordiche esiste ancora, in Italia è stata maciullata proprio da berlusconi e dalla sinistra ciarlatana e connivente con berlusconi. Quando si è sconfitti è difficile rialzare la china. Restare onesti resta indispensabile ed unica difesa della gente che vuole una società equilibrata.

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 17/03/2014 - 17:13

pasquale.esposito...ma prima di perdere tempo a dare calci in culo a destra,ops, a sinistra e manca...non sarebbe il caso usarlo per imparare a leggere e a scrivere? Vabbè che la scuola è komunista, ma magari la grammatica è di centro!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 17:14

"gustatore di ortaggi e frutta"??? neanche gli svizzeri anno sto senso dello Humor...sei uno sfigatone lascia perdere le battute che iche per kommmunista sono una contraddizione in termini..infatti tu sei libero di aprire la bocca e dare aria alla caverna che poggia sopra il collo e che ti ostini a chiamare cranio!! Devi solo pensare a come risollevarti dalla depressione quotidiana in cui sei costretto a vivere!!

pinux3

Lun, 17/03/2014 - 17:15

@Raddrizzolebanane...Quando hai qualche "argomento" oltre ai belati (anche se capisco che per te sia complicato...) magari facci un fischio...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 17:17

Mr Blonde..di cafoni kommunisti ne trovi a mazzi per strada..basta vedere gli aggettivi (per la verità sempre gli stessi)..che non vi risparmiate mai con il MITICO Silvio..Mr. Blonde RICORDATI SEMPRE..meglio cafone che kommmmunistra di merda come te!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 17/03/2014 - 17:18

@ventavog, inutile che ti dai coraggio. La realtà è un'altra. Fattene una ragione.

Mr Blonde

Lun, 17/03/2014 - 17:19

howl sei un grande!

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 17:19

@LUIGIPISO: essì, siamo tutti "komunisti".. cosa vuoi farci.. chi non è allineato alla ideologia di nonno silvio è un pericoloso komunista sinistronzo bolscevico parassita eh ...

Ritratto di copyleft

copyleft

Lun, 17/03/2014 - 17:20

comunque và dato atto al buon silvio di avere occhio per le amicizie...tralasciando quelle femminili che sono complicate...con gli uomini le azzecca tutte, infatti dopo aver dato del comunista a tutti ed aver richiamato più volte gli italiani ai pericoli del comunismo la sua amicizia più salda e celebre la stringe con colui che è davvero comunista...un mito e un grande statista!!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 17:22

AlleXpert..il paese cambierà solo quando i Troll sfigati de Sinistra andranno a lavorare e a produrre!!

pinux3

Lun, 17/03/2014 - 17:23

@pasquale.esposito...E tu saresti anche un direttore di fabbrica? Si vede che ci vuole poco...Poi parli di quelli che sono sempre al computer, ma se tu sei sempre qui?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 17:26

Curtys ti pace la Scimmietta che ti ho dedicato? purtoppo non ci stava solo "Mayifield"..ma si capisce che è dedicata a te..solo tu puoi Raddrizzare le Banane e assomigliare ad un primate peloso!!

pinux3

Lun, 17/03/2014 - 17:27

@Raddrizzolebanane...Proprio tu vieni a parlare di circo? Questa è bella, come si dice, il bue che dà del cornuto all'asino...

cast49

Lun, 17/03/2014 - 17:32

i komunisti hanno paura di BERLUSCONI, sanno che è innocente su tutti i fronti, che la sentenza è solo un atto politico e per questo faranno di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote, e non centra nulla la legge, lo odiano quei figli di troia...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 17:38

Pinux non farti tosare dalla Sinistra sei ancora in tempo..

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 17:39

Agrippona "che diamine" lo diceva mio nonno negli anni 20..sei vecchia!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 17:40

"howl sei un grande!" ha,ha..se la cantano e se la suonano..da soli..che spasso!!

mzee3

Lun, 17/03/2014 - 17:41

@@@ lettore57 @@@ Lei non può capire quanta vergogna si possa provare ad essere Italiani all'estero sapendo che tutto il mondo ti guarda e ride della tua nazionalità. Eppure siamo consoderati benissimo per il nostro comportamento e per quello che facciamo. Lei e moltissimi altri, purtroppo, mi ricordate quella massa informe che anche durante la guerra, nelle retrovie, accumulavano sostanze mentre altri, al fronte magari perdevano la vita. Questo rappresentate voi che difendete un pluri indagata e condannato in via definitiva. Ecco qual'è il trauma, che si eliminerà quando, tra qualche giorno finalmente i giudici( inefficienti!) decreteranno dove dovrà passare il suo amato leader i mesi di detenzione. Il rpblema per lei e che il suo trauma non è reversibile, lei è così e così resterà per tutta la vita. Mi spiace per lei e per quelli che dovranno avvicinarla.

pinux3

Lun, 17/03/2014 - 17:44

@mortimermouse...Vedo che sei sempre molto "originale" nei tuoi "commenti, e soprattutto "nuovo"...Ahahah...

Mr Blonde

Lun, 17/03/2014 - 17:47

RaddrizzoLeBanane e daje con questi comunisti...se trovi qualche mio insulto contro silvio al pari dei tuoi ti pago da bere, a meno che non consideri insulto ogni dissenso dalla sua linea

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 17:47

pinux3..ma è vero che spacchi i sassi a capocciate?

diego_piego

Lun, 17/03/2014 - 17:48

tira dritto? anche lui per via dell'abolizione della Fini-Giovanardi?

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 17:49

Buffi questi anziani bananas che fanno i duri.. dai, sono quasi le 18, brodino e a letto!

mzee3

Lun, 17/03/2014 - 17:49

@@@ lettore57 @@@ Lei non può capire quanta vergogna si possa provare ad essere Italiani all'estero sapendo che tutto il mondo ti guarda e ride della tua nazionalità. Eppure siamo consoderati benissimo per il nostro comportamento e per quello che facciamo. Lei e moltissimi altri, purtroppo, mi ricordate quella massa informe che anche durante la guerra, nelle retrovie, accumulavano sostanze mentre altri, al fronte magari perdevano la vita. Questo rappresentate voi che difendete un pluri indagata e condannato in via definitiva. Ecco qual'è il trauma, che si eliminerà quando, tra qualche giorno finalmente i giudici( inefficienti!) decreteranno dove dovrà passare il suo amato leader i mesi di detenzione. Il problema per lei e che il suo trauma non è reversibile, lei è così e così resterà per tutta la vita. Mi spiace per lei e per quelli che dovranno avvicinarla.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 17:53

@Raddrizzo: grazie per la scimmietta !!! Domani prendo l'aereo e vengo da te a comprare un po' di frutta e verdura (mi raccomando, non rifilarmi roba alla diossina)

pino48

Lun, 17/03/2014 - 17:54

Nessuna grazia perverrà da Napolitano. Inutile farsi illusioni..

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 17/03/2014 - 17:56

RaddrizzoLeBanane, speriamo che non sia troppo tardi! la pericolosa spirale discendente gira senza attendere a nessuno! I §azzi amari sono dopo veramente AMARI!!

Pinozzo

Lun, 17/03/2014 - 17:59

Pasca' per un attimo mi sono illuso che tu avessi imparato la consecutio temporum, poi ho capito che era solo casuale. Ci hai dato un piccolo esempio pratico del "teorema della scimmia instancabile", grazie.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 18:01

Berlusconi fa benissimo a candidarsi..bisogna sostenerlo nella battaglia contro i magistrati che lo hanno condannato in maniera infame sulla base del teorema "nun bodeva nun sabere"..Magistrati come Esposito, Di Pietro, Ingroia ci fanno intravvedere la punta dell'Iceberg di un sistema giudiziario, fatto di ambiziosi ed ignoranti che vendono la giustizia al PD in cambio di notorietà e carriere politiche..si nascondono dietro sentenze che proclamano in nome del popolo italiano...mi viene semplicemente da vomitare!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

Anonimo (non verificato)

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 18:04

Mr Blonde non dire cazzate..sei uno sporco kommmunista e io non scendo mai a compromessi con i kommunisti..non mi fido!!

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 17/03/2014 - 18:07

cadaques secondo me il MURO c'è nel tuo cervello e deve essere bello grosso.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 17/03/2014 - 18:09

pasquale esposito oggi è in forma smagliante,la metafora della penna e l'inchiostro poteva essere concepita solo da dalla sua mente malata.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Lun, 17/03/2014 - 18:11

Ma se il Cav non si può candidare si candida la Pascale? e se la pascale vince, verrà apprezzata dai silvioti che notoriamente sono omofobi?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 17/03/2014 - 18:17

ridicoli e patetici i commenti dei sinistronzi che tentano di pararsi il culo :-)

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 18:24

Curtis Mayfield..non ti preoccupare..per te sono banane belle grosse ed acerbe..e naturalmente storte!! Ps: Ti presento anche il padre della scimmietta so che apprezzerai!!

leonarmi

Lun, 17/03/2014 - 18:36

dai primi commenti sembra di stare in un covo di vipere rappresentati da una canea di comunisti livorosi ed invidiosi.Siete sempre i nipotini di Stalin non ci sara pace in questo Paese fino a quando non scomparirete dalla scena politica.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 18:37

Per Curtys ..solo grosse banane acerbe..e naturalmente Storte..poi ti presento anche il papà della scimmietta..so che apprezzerai particolarmente!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 18:37

Curtis Mayfield che dialoga con Luigipiscio..fantastico un dialogo tra idioti!!

Ritratto di maior

maior

Lun, 17/03/2014 - 18:41

questo blog a volte puzza di imbecillità. Parte della fauna che lo frequenta è chiaramente frustrata e questo è dato agli ignoranti, ma la cosa degenera quando si sente la puzza dell'imbecille che si snoda nei commenti e diventa talmente insopportabile che si fa fatica anche a stare un solo secondo a sentirla. Rimane solo una possibilità che ersola e i suoi amici abbandonino il blog e ritornino dopo essersi un momento ripuliti dalla loro genesi puzzolente. forse dopo, il blog torna frequentabile .

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 17/03/2014 - 18:48

Ricordo chi è Berlusconi. E’ un pregiudicato (ha avuto una condanna definitiva), un massone (era iscritto alla P2), un frequentatore di minorenni (vedi Ruby), un frequentatore di mafiosi (ha avuto un mafioso dentro casa per un paio di anni), un frequentatore di narcotrafficanti (vedi la dama bianca), un corruttore di giudici (Previtti è stato condannato in via definitiva perché ha agito nel suo interesse), un corruttore di testimoni (Mills è stato condannato in via definitiva perché ha agito nel suo interesse), un presunto corruttore di parlamentari (un ex senatore PDL, De Gregorio, ha confessato patteggiando 18 mesi di galera), ecc. ecc. A tutti quelli che lo difendono, ditemi che cosa non c’è di vero in questo elenco. Anche se fosse vero uno solo dei fatti indicati non sarebbe giustificato motivo per mandarlo definitivamente a casa? E’ vero o non è vero che è quello che succede in tutti i paesi civili in casi del genere?????

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 17/03/2014 - 18:49

cercasi firme ………. Per candidare un condannato forza signori non fate i timidi fatevi avanti tutta la parte migliore del paese ladri , parassiti , disonesti , pedofili , sotto processo ,

tzilighelta

Lun, 17/03/2014 - 18:56

prendere i nomi a tutti i firmatari di questa pagliacciata, fare un censimento dei bananas e ordinare i collarini elettronici! Se Berlusconi si candida me ne scappo in Crimea!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 17/03/2014 - 18:57

frank.Lun,17:13....calci in culo a destra,ops, a sinistra e manca...Scusami la mia ignoranza ma la manca non è la sinistra? Visto che lei scrive sinistra e manca!!! Ciao

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 17/03/2014 - 18:57

Da un post non mio ma di Guido: Tramite l'avvocato Mills, il leader di FI ha creato una rete di 64 società offshore incontrovertibilmente individuate e riconosciute da una società di revisione seria come la KPMG. Tali società sono state create per frodare il fisco italiano (quindi tutti noi) per almeno 360 milioni di euro, ma nel corso degli anni per più di un miliardo di euro, secondo la verosimile ricostruzione di G.A. Stella. Non capisco quindi cosa pretende il direttore de Il Giornale, che si possano candidare liberamente i malfattori? O lo dice perché il malfattore è è colui che gli paga la stipendio?

Ritratto di massiga

massiga

Lun, 17/03/2014 - 18:57

Fate ridere. E anche un po' di pena.

Ritratto di massiga

massiga

Lun, 17/03/2014 - 18:59

Benny Manocchia, ma ci fai o ci sei? Napolitano e' stato voluto li' proprio da Berlusconi. Ma sembra che tu ricordi solo cio' che ti fa comodo. Troppi pancakes ti hanno dato alla testa.

superpunk

Lun, 17/03/2014 - 19:03

INCANDIDABILE per una legge giusta che va incontro al volere della maggior parte dei cittadini italiani che vogliono evitare di avere rappresentanti pregiudicati. Quello che ancora non capite cari robot della libertà condizionata è che la legge il pdl l'ha sostenuta e votata in parlamento. Tra tutte le varie forme di idiozia manifestata in tutte le vicende di resilvio da arcore, ma non vi sentite ridicoli a sostenere che non si applichi una legge ad uno che l'ha votata ? sallusti e compagna senza silvio sarebbero ovviamente dei disoccupati di lungo corso e quindi è comprensibile il loro strenuo difendere la loro gallina dalle uova d'oro, ma quanti coglio coglio a gratis che ci sono in giro....

lorenzovan

Lun, 17/03/2014 - 19:05

pasquale esposito in fabbrica in germania ?? ma se sta sempre sui blog ??? quando lavora ??? azzo...sti bananas se le inventano tutte.. penso sei piuttosto nascosto a casal di principe...da quello che scrivi..da come lo scrivi...mica penso di sbagliarmi di molto...lololol

cicero08

Lun, 17/03/2014 - 19:12

X Diego-piego: no, è per quello che hanno imparato nella piana di Locri...

scipione

Lun, 17/03/2014 - 19:18

pravda99,innanzi tutto ," un ottimo " si scrive senza apostrofo e quindi non " un'ottimo" come scrivi tu.Ignorante analfabeta ( Curtis Mayfield,hai capito chi sono gli analfabeti? Sono i bananas sinistronzi come pravda e te,co....ne.) Berlusconi si candidera' per difendere ,ancora una volta e sempre, LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA cosi' come vogliono milioni di italiani.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 17/03/2014 - 19:19

@Curtis Mayfield Io candiderei Pascale.esposito, che è pure un traditore perchè il suo nome non compare tra i firmatari della richiesta illegale fatta da Sallusti.

Il giusto

Lun, 17/03/2014 - 19:55

Poveri silvioti...siete con l'acqua alla gola...mi chiedo cosa farete quando il pregiudicato non ci sarà più...mah...

scipione

Lun, 17/03/2014 - 20:13

mzee3,sono preoccupato per lei.Credo che insieme a luigipiso,pinux3,Curtis Mayfield Pinozzo,AlleXpert...e sinistronzi vari di m....a, dal cervello obnubilato dalla ideologia piu' criminale della storia,e che stanno ancora a rompere i co....ni in Italia,vi dovete fare " VEDERE " perche' certamente non state tanto bene.Pasquale Esposito,SEI GRANDE. Come riesci tu non ci riesce nessuno a dire la VERITA' e fare bruciare il c...o ai sinistronzi di m...a.

roberto zanella

Mar, 18/03/2014 - 00:07

io non avrei mai perorato nessuna richiesta di grazia a quel signore del Colle che sarebbe tempo perso e una umiliazione indicibile,andare in ginocchio da un signore comunista che per sua fortuna non è stato processato dalla storia

Vujadin Boskov

Mar, 18/03/2014 - 00:15

Io pensa che se amico Putin legge questo blog, qualche carro dalla Crimea lo manda anche qui.. speriamo che suo amico Silvio gli spieghi che Bananas e Komunisti sono amici. Su candidatura di condannato fate bene a tirare dritto, uguale come camion contro muro.

gianni59

Mar, 18/03/2014 - 02:24

Purtroppo (per lui), in Europa non può farsi le leggi come vuole o comprarsi l'innocenza...per loro è un condannato qualunque. Per non parlare che ora la domanda di grazia non è partita dalla Santanché ma dal "popolo"....

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 18/03/2014 - 08:17

@mzee3 Ognuno ha, giustamente, pe proprie opinione e le cambia nel caso si convinca del contrario. Nel mio primo posto facevo mi chiedevo, con il rischio di sbagliare, se le avesse avuto un trauma ora, quel dubbio è diventata una certezza; si, c'e' stato e lei deve essere caduto anche da una altezza considerevole. SOno felice di essere come sono; io non ero ne dietro ne sul fronte solo per questioni di eta ma sono orgoglioso per chi c'era. Pensi a se stesso e non alle persone che mi circondano

moichiodi

Mar, 18/03/2014 - 19:13

per la serie la legge me la faccio da solo(dato che sono ricco, potente e furbo)