Ex maggiordomo del Cav "Pagare per il sesso? Una cosa assurda"

Alfredo Pezzotti, in una intervista al Fatto, parla della Pascale, delle feste da Putin e delle cene eleganti

È stato al fianco di Silvio Berlusconi per 25 anni. Adesso, Alfredo Pezzotti è solo l'ex maggiordomo del Cavaliere. E, in una intervista al Fatto quotidiano, racconta alcuni particolari della sua esperienza lavorativa e, soprattutto, della vita privata dell'ex presidente del Consiglio. Pezzotti parla del rapporto del Cavaliere con il capo dello stato: "Lui e Berlusconi sono amici si sentono spesso, sono amici". Stesso discorso anche per Enrico Letta: "Stima moltissimo anche lui, e non solo perché è il nipote di Gianni".

Sulle feste a casa di Putin, Pezzotti racconta: "Non potete immaginare: atterravamo con l'aereo su laghi ghiacciati. Eravamo lontani da tutto, isolati nelle foreste. Putin ci aspettava ai cancelli e subito cominciava lo show: feste in maschera, combattimenti di arti marziali, partite di hockey su ghiaccio. Le guardie del corpo, russe e italiane che si sfidavano".

Sulle donne l'ex maggiordomo non ammette dubbi: "Lo posso giurare. Solo cose galantissime. Alle 11 e mezzo si andava a letto. Divento furioso quando leggo certe falsità sul capo. Soprattutto l'idea che potesse pagare per il sesso: assurda. Non ne ha avuto mai - e ripeto mai- bisogno. Ero io a svuotargli le tasche della giacca. E trovavo manciate di numeri di telefono. Richieste di ogni tipo: li buttavo quasi tutti via".

Sul rapporto con la Pascale: "Una ragazza molto carina, che gli vuole bene per davvero. Quei due si vogliono bene veramente. Sono una coppia proprio normale. Colazione a letto, insieme. Fette biscottate e tè per lui, spremuta d'aranciata fresca per lei". Pezzotti, che ha lasciato il Cavaliere per aprire un ristorante, ha raccontato il momento dell'addio: "Berlusconi mi ha regalato la piscina, sono andato a svegliarlo e mi ha detto: la piscina la offro io, per le tue figlie. Il giorno dopo Marinella (Brambilla, la storica segretaria a ndr) mi ha consegnato ventimila euro".

Commenti
Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Ven, 20/09/2013 - 10:37

....viene fuori UN GRANDE E NOBILE UOMO SENZA DUBBIO ...ALTRO CHE IL BUNGA BUNGA INVENTATO DAI VILI MARRANI..rossi dall'invidia che mangia l'anima.. GRANDE SILVIO ... FORZA ITALIA

puntopresa10

Ven, 20/09/2013 - 11:21

posso solo dire che il Berlusconi costruttore,tutti i suoi fornitori venivano sempre pagati,regolarmente a differenza di altri imprenditori che parlano,parlano,parlano e non pagano mai. Silvio sei un grande,FORZA ITALIA.

Ritratto di giangilo

giangilo

Ven, 20/09/2013 - 11:56

SILVIO BERLUSCONI, MARTIRE DELLA SINISTRA INSULSA E DELLE TOGHE ROSSE.

BeppeZak

Ven, 20/09/2013 - 12:30

Ora la magistratura aprirà un procedimento contro il maggiordomo per false dichiarazioni a mezzo stampa.

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 20/09/2013 - 12:44

Viva Berlusconi, una persona onesta, intelligente e capace. L'unico rimprovero da fargli è che ama troppo l'Italia che non se lo merita.

handy13

Ven, 20/09/2013 - 12:59

..ormai è tardi,..Berlusconi si è LASCIATO INSULTARE e deridere in ogni trasmissione,..

Gianca59

Ven, 20/09/2013 - 13:55

Che carino ....

Pedrino

Ven, 20/09/2013 - 14:35

Anch'io mi sono commosso..

Nadia Vouch

Ven, 20/09/2013 - 14:52

Il pettegolezzo eletto a cronaca. Buon pensionamento al maggiordomo di turno.

Leo Vadala

Ven, 20/09/2013 - 14:54

Ma perche' no? SANTO SUBITO!!!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 20/09/2013 - 15:00

Adesso i sinistrorsi diranno che anche lui era a libro paga e quindi non può certo dargli contro.

Lino1234

Ven, 20/09/2013 - 15:04

Ne ero certo. Berlusconi è sempre stato un vero signore. Lo conoscevo da prima che entrasse in politica come grande imprenditore e lo ammiravo per le sue enormi capacità. io, artigiano medio, non ho smesso di ammirarlo quale politico. Anzi l'Ho addirittura considerato un eroe che da grande imprenditore si è tuffato nella melma della politica con il proposito di liberalizzare l'Italia. I fatti mi hanno dato ragione. La politica comunista lo ha martirizzato con il determinante aiuto della magistratura politicizzata. Saluti. Lino. W Silvio.

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 20/09/2013 - 15:08

Un uomo, e di Tipi come B, non paga mai una Donna.Forse per altri favori, ma non per andarci a letto.

Ritratto di Geppa

Geppa

Ven, 20/09/2013 - 15:43

Considerato che erano tutte prostitute di professione direi che il maggiordomo cosa sa in piu'? era con lui quando entravano in camera? che pena...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 20/09/2013 - 15:53

marione1944 Ven, 20/09/2013 - 15:00 Adesso i sinistrorsi diranno che anche lui era a libro paga e quindi non può certo dargli contro. Perché c'è bisogno che lo dicano i sinistrorsi? A me pare che lo dica lui stesso!

Ritratto di mistereaster

mistereaster

Ven, 20/09/2013 - 16:38

ma perchè, una volta tanto, i vari simpaticissimi sinistri di questo blog, non si mettono nei panni del Cavaliere e ci spiegano cosa, loro, farebbero o avrebbero fatto al posto del cavaliere.. su dai... attendo con ansia... ma so già le risposte

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Ven, 20/09/2013 - 16:46

Avvenimento storico....intervistato dal Fatto Quotidiano. Boccassini si strapperà i capelli. SILVIO sempre al tuo fianco.

gian paolo cardelli

Ven, 20/09/2013 - 17:45

Geppa, ed a lei chie glielo ha detto che erano tutte prostitute: Il dis-Fatto Quotidiano, l'Unità o il Corriere dei Piccoli? quello che ha detto l'ex maggiordomo è perfettamente in linea con il tipo di vita che può aspettarsi un uomo di successo, e non si può certo dire che B non lo sia stato, non importa a quale titolo. Ridicolo è pensare il contrario, cioè quello che lei vuole continuare ostinatamente ed infantilmente a credere per non dover ammettere a se stesso che è stato preso per i fondelli per vent'anni...

vince50_19

Ven, 20/09/2013 - 17:53

Dopo queste confessioni mi sa che il pendaglio torinese non ci deve essere rimasto troppo bene.. Chissà!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 20/09/2013 - 18:39

Aaaahhhhh... se lo dice il maggiordomo di Silvio (ma non era Alfano???) allora sarà vero...

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 20/09/2013 - 18:40

Geppa..è proprio vero che una certa mamma è sempre incinta...E.A.

semprecontrario

Ven, 20/09/2013 - 18:41

perche' geppa c'eri tu in camera per dire il contrario?

adp

Ven, 20/09/2013 - 18:42

non sapendo a chi santo votarvi, adesso è la volta del maggiordomo? Le stesse olgettine hanno affermato, in diretta tv, che silvio li passava un vitalizio mensile per non so quali servigi..forse era bunga o forse no. Oggi è stato arrestato un imprenditore che ha evaso 80, dico, 80 milioni di euro. Il vostro leader ne ha frodati 400 di milioni e ancora lo difendete?

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 20/09/2013 - 18:50

x Geppa: Lei non sa quello che scrive...evidentemente l'unico neurone che ha nel cervello l'ha mandata in tilt!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 20/09/2013 - 18:55

mistereaster: mah, probabilmente in preda a manie di onnipotenza avrei anch'io corrotto giudici ed avvocati per non parlare dei parlamentari della sponda opposta, avrei evaso e frodato il fisco, avrei frequentato prostitute minorenni e, per finire, mi sarei fatto votare dai miei sottoposti in parlamento tutte le leggi necessarie ad evitare grane con la giustizia. E adesso se mi presento candidato avrò il suo voto???

diego_piego

Ven, 20/09/2013 - 19:10

20000 euro per la piscina o per l'intervista?

titina

Ven, 20/09/2013 - 19:27

x Leo Vadala. Santo subito chi, il padrone o il maggiordomo?

electric

Ven, 20/09/2013 - 19:28

Poi dicono che e' Berlusconi a denigrare le donne: quando si leggono commenti cosi' stupidi come quelli del Geppa, o si sentono le arringhe di persone come la Boccassini che definiscono puttane tutte le donne che sono entrate ad Arcore, allora si capisce facilmente chi e' il gentiluomo e chi e' il volgare calunniatore...

Ritratto di giangilo

giangilo

Ven, 20/09/2013 - 19:31

@GEPPA, MA QUANTO IGNORANTE SEI? CERTO CHE CONSIDERARE SEMPRE NEGATIVO QUALSIASI COSA DICONO COLORO CHE LAVORANO O HANNO LAVORATO DA S. BERLUSCONI, E' DA IGNORANTI( DA IGNORARE LA VERITA'). LEGGI TEX O TOPOLINO CHE E' MEGLIO!!!

Silviovimangiatutti

Ven, 20/09/2013 - 19:37

@dreamer_66 - Il tuo ritratto di fianco al tuo nome simboleggia la tua intelligenza !

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Ven, 20/09/2013 - 19:56

Appunto, quello che non mi ha mai convinto di tutta questa storia, ed essendo io stesso un riconosciuto uomo di mondo, e´che nel mondo esiste un giro di donne fatali, supertop ,iperstrafighe ,che possono andare a pagamento perche´gia´si conoscono e sanno che anche gli sceicchi pagherebbero fior di quattrini solo a vederle,perche´,sia chiaro la FEMMINA SUPER E`LA PIU´FORTE DI TUTTI ed ha, e deve avere per natura il potere di travalicare qualsiasi uomo se, come disse Tommaso D´Aquino, il piacere maggiore di un uomo e´il piacere sessuale,,,,Quindi il discorso delle magistrature non quadra proprio perche´Berlusconi (che non e´fesso) dovrebbe pagare queste donne normali tipo italiane un po´tutteuguali che incontri ogni giorno per strada,,, mentre qualora gli venga voglia di pagare si puo´far recapitare a domicilio il fior fiore delle migliori femmine di tutte le razze del mondo,, e fare davvero i festini tipo hard che gli addebbitano,,,anzi se c´e´´ merce buona, di primo livello sono sicuro che parteciperebbero anche Letta e Napolitano--

demoral

Ven, 20/09/2013 - 20:09

geppa quelli che fanno pena sono altri, ad esempio lei.

gianni59

Ven, 20/09/2013 - 20:12

per ventimila euro posso controfirmare che Silvio andava tutte le domeniche a messa al sorgere dell'alba...

forbot

Ven, 20/09/2013 - 20:19

# adp =: Veda, c'è una piccola differenza, di grande e primaria importanza. Quello che ha evaso 80 milioni, non ha mai versato un Euro. Berlusconi, come dice lei, ne ha evaso 400 di milioni, però ha versato nel contempo dieci miliardi di Euro in tasse pagate allo stato per le sue aziende e attività varie. Sà cosa le dico io? Se, in proporzione, avessero fatto così tutti gli evasori che ci sono in Italia; noi saremmo più che l'America. E guardi che non esagero!

giottin

Ven, 20/09/2013 - 20:24

L'ho sempre detto e lo ripeto, Silvio Magnum sarà riabilitato quando ormai sarà troppo tardi, ma verrà riabilitato perché è veramente un grande liberale!!!

Leo Vadala

Ven, 20/09/2013 - 20:51

Be', in contanti forse no, ma mi sembra che lui stesso abbia detto che a tutte le ragazze faceva regalini, braccialetti a forma di tartaruga, anelli d’argento, ciondoli a forma di farfalla, e braccialetti d’oro. Tutta roba di poco valore che lui certamente comprava sulle bancarelle.

Totonno58

Ven, 20/09/2013 - 21:12

E se lo dice il maggiordomo....

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 20/09/2013 - 21:47

...Se gli invidiosi venissero colti da dissenteria, ricoprirebbero il Paese di merda. Non si salverebbero nemmeno i palazzi Romani. Ho, molto spesso, ascoltato discorsi su Silvio Berlusconi da parte di persone che non lo vedono di buon occhio e, nella stragrande maggioranza dei casi, le ragioni emerse erano sempre riconducibili esclusivamente alle sue ricchezze.

mifra77

Ven, 20/09/2013 - 21:48

Il "FATTO QUOTIDIANO" è proprio caduto in basso! Intervistare il maggiordomo! Sperava di corromperlo? Forse pensavano di essere in procura dove alcuni magistrati pur di andare alla ribalta sui giornali,si trasformano in fantasiosi pettegoli da mercato del pesce.

Theedge

Ven, 20/09/2013 - 21:50

"e alle 11 e mezza si andava a letto"...certo, non a dormire. che schifo.

Dylan75

Ven, 20/09/2013 - 22:13

Che storiella commovente

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 21/09/2013 - 00:33

Secondo me ha fatto male a rivelare queste cose PERCHE' FARA' SCHIUMARE ANCOR PIU' DI RABBIA LE IENE CHE PERSEGUITANO BERLUSCONI. Avranno un tale travaso di bile che cercheranno di calmarlo inventando purtroppo nuovi farneticanti insulti. L'italietta dei rossi non parla più di Marx ma solo di Berlusconi.

TANDOLON

Sab, 21/09/2013 - 00:35

Mi dovreste spiegare che senso ha scrivere stronzate di questa portata,grazie attendo risposta !

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 21/09/2013 - 03:50

Mi è venuta una lacrimuccia, lo devo ammettere. Ne viene fuori un uomo cortese ed elegante, di altri tempi oserei dire, e che, come l'uomo Denim, non deve chiedere mai

Pedrino

Sab, 21/09/2013 - 05:56

Domani sul Giornale le interviste alle 40 ex donne delle pulizie..

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 21/09/2013 - 07:23

Se ci fosse voluta una prova che i sinistrati di sinistra dimostrano essere culturalmente ritardati, mentalmente ossessionati, civilmente inadatti a vivere con gli umani, basterebbe leggere alcuni, pochi in verità, commenti a questo articolo. Del resto, chi mal pensa mal fa !

vince50_19

Sab, 21/09/2013 - 08:38

Totonno58 - E se lo scrive Il Fatto Quotidiano.. Buona domenica!

Pedrino

Sab, 21/09/2013 - 08:58

Domani sul Giornale le interviste alle 40 ex donne delle pulizie..

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 21/09/2013 - 13:28

Silviovimangiatutti: serve per mettermi al tuo livello... ma a questo punto sarebbe stata più appropriata l'immagine di un'ameba!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 22/09/2013 - 00:04

# Theedge Desidero informarla, per toglierla dal suo terribile stato di ignoranza riguardo ai rapporti tra sessi differenti. CI SONO MILIONI DI PERSONE CHE VANNO A LETTO PER .....non glielo dico perché temo di traviare una persona che usa ancora il ciuccio.