Fabrizio Corona denunciato: torna in albergo in ritardo

Sottoposto a sorveglianza speciale, il fotografo, a Lignano per lavoro, ha fatto ritorno nella sua stanza d'albergo dopo il coprifuoco

Una nuova grana per il fotografo delle celebrità. Fabrizio Corona, che ieri sera si trovava a Lignano Sabbiadoro (Udine), è stato denunciato per avere violato le norme a cui è sottoposto da un mese a questa parte, che prevedono per lui l'obbligo di firma e il rientro a casa entro orari prestabiliti, in aggiunta alla frequentazione di persone "pulite".

Arrivato nella località di mare per una serata di lavoro, il fotografo aveva già avuto una deroga dal Tribunale di Milano, che gli aveva concesso di rientrare nella sua camera d'albergo entro l'una di notte, per poter partecipare a un evento organizzato al Life cafè di Lignano Sabbiadoro.

Corona ha lasciato il locale a mezzanotte e mezza, in orario per il "coprifuoco", ma ha fatto rientro all'albergo Villa Doimo soltanto alle 2 di notte. La Questura, che ha già sentito il portiere dell'hotel, denuncerà Fabrizio Corona alla Procura per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale.

Commenti

uprincipa

Mar, 10/07/2012 - 08:52

Ma ancora a parlare di questo cog...ne ?!?! Ma dai su...che lo sbattano in carcere !!

Albi

Mar, 10/07/2012 - 08:57

Non capisco perchè Corona si ostini a cercare di lavorare onestamente in un paese come questo. Ormai è al centro di una persecuzione. Che se ne vada in un paese civile dove, con le sue capacità di certo verrà meglio apprezzato.

francesca46

Mar, 10/07/2012 - 09:09

per la serie NOVELLA "===

paolopak

Mar, 10/07/2012 - 09:01

Che notiziona!!! Comunque, egr. Dr.ssa DE MONTIS, prima di scrivere un mucchio di corbellerie come ha fatto, si informi.

francesca46

Mar, 10/07/2012 - 09:11

per la serie NOVELLA 2000....chi se ne frega..di queste notizie ne faccio a meno..

Loreno Bardelli

Mar, 10/07/2012 - 09:02

Qualsiasi provvedimento possano prendere nei suoi confronti rimarrà comunque lettera morta . Il "ragazzo" ha capito come il sistema ( non ) funziona ..... e continuerà a fare i suoi porci comodi ! Il gabbio può attendere .

elpilagro

Mar, 10/07/2012 - 09:32

Ecco come i dementi di magistrati spendono i nostri soldi

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 10/07/2012 - 10:17

Ma perche non lo piazzano in galera sto tizio.Di tanti delinquenti inutili magari abbiamo le prigioni di innocenti. Cosi funziona questa giustizia da repubblichetta di pulcinella.Si vede da qui che paese abbiamo, dove se qualcosa funziona la distruggono subito.

paolodb

Mar, 10/07/2012 - 10:40

Ma a cosa dovrebbe servire denunciare? Se ha violato le norme di comportamento a cui è tenuto, dovrebbe tornare in galera. Ah già ma questa è l'Italia, in galera non ci vanno neppure gli omicidi ...

curatola

Mar, 10/07/2012 - 10:47

imporre restrizioni a un "border line" come Fabrizio é da stupidi.

saraceno eduard...

Mar, 10/07/2012 - 11:01

Avrà trovato traffico, succede. Ma la magistratura delinquente invece di occuparsi di Unicredit/Unipol/Fonsai e i loro bilancie intrallazzi, corre dietro le foto di Corona ?????? I magistrati sono sempre più da sbeffeggiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manuela1

Mar, 10/07/2012 - 11:19

#Albi: già un perseguitato politico.....

guidode.zolt

Mar, 10/07/2012 - 11:09

il suo problema sarebbe..anzi e' la frequentazione di persone pulite...non riesce a star lontano da se stesso...!

Luciano Maestri

Mar, 10/07/2012 - 11:25

Certo che se in Italia la giustizia arriva a decidere a che ora devi andare a letto, siamo messi male! Io credo che sia molto più pericoloso lasciare circolare, oltre che di notte, anche di giorno chi ha emesso questa sentenza.

triestino

Mar, 10/07/2012 - 11:55

Il magistrato che ha deciso questa eresia di morale applicata alla persona non si rende conto di quanto ridicolo è ?

elalca

Mar, 10/07/2012 - 11:55

basta focalizzare l'attenzione su quell'organismo unicellulare che merita solo la galera. pensate a denunciare il magistrato che lo ha lasciato fuori perchè amico degli amici.

Ubnacci

Mar, 10/07/2012 - 13:06

Corona? Personaggio noioso, insulso, che non sa ne di carne e ne di pesce e che probabilmente sta sui maroni ad una buona parte degli italiani. Peccato che in italia si parli poco di cultura e troppo di gossip altrimenti non avrebbe tutta questa attenzione e sarebbe un perfetto sconosciuto. Ben per lui che andrebbe a zappare la terra (e forse gli servirebbe)

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 10/07/2012 - 13:17

Io faccio parte della gente COMUNE, quella gente COMUNE che rispetta le regole. Se io avessi fatti tutti i casini che ha combinato il bel Fabrizio, sarei in galera da un pezzo e avrebbero buttato via la chiave della cella. Come mai questo "bell'imbusto gentiluomo" è ancora in giro per il mondo ??? Ma la legge non è uguale per tutti ???

canova.emilio

Mar, 10/07/2012 - 13:28

Condannatelo a lavorare come bitumatore di strade in estate e spalatore di neve, fango e detriti in inverno, dieci ore al giorno, per una decina d'anni. Sono certo che "dopo" lo ritroveremmo molto più tranquillo. Finchè lo si lascia fare quello che vuole nonostante sia stato condannato, il bulletto continuerà a comportarsi così finchè le forze lo sosterranno.

peropix

Mar, 10/07/2012 - 13:33

Corona non ce la fa a restare nelle regole e questo peggiorerà sempre di piu' la sua posizione. Corona è un pericolo per se stesso. Forse un giorno faranno un film sulla sua vita , come per James Dean.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 10/07/2012 - 14:19

x20 peropix-Amico mio , mo l´hai detta grossa. Come si puo paragonare il " Gigante" con questo nano ?Se non esistevano pc, internet , gossip e cassi vari sto tizio rimaneva quello che e´tuttora .UN nulla.

giosafat

Mar, 10/07/2012 - 14:38

Ma che sia buttato in galera, assieme al magistrato che ha permesso questo schifo, e che la porta venga definitivamente saldata. Fa prudere le mani constatare come funzionino le cose per gli amici degli amici.....questa è la vera mafia!

guidode.zolt

Mar, 10/07/2012 - 14:50

#20 peropix ..ma come fa a mescolare cosi' il grano ed il loglio...e' un refuso agricolo...

guidode.zolt

Mar, 10/07/2012 - 14:49

ma e' una notizia da pubblicare...? ma se e' proprio quello che vuole e gli serve....

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 10/07/2012 - 15:13

***Ma cosa aspetta la magistratura a rinchiuderlo in galera per scontare la pena, magari a Monza in cella con quel pover'uomo di Lele Mora, al quale il PM milanese ha rinunciato l'altro ieri di farlo tesimoniare, solo, e ne sono sicuro, per non fargli vedere il cielo, la strada che da Monza porta a Milano, magari una risposta ad un giornalista. Ehhh! Che miseria. Altro che giustizia. Meno male che c'è la Giustizia della Natura che alla fine è quella che conta.*

petra

Mar, 10/07/2012 - 15:29

Sì, penso che quello che ci vorrebbe per Fabry sia un bel periodo di lavori socialmente utili, tipo spazzare le strade, tagliare l'erba dei giardini, raccogliere l'immondizia ecc., ma in modo perfetto, con tanto di guardia che lo controlla a fine giornata. Naturalmente senza retribuzione alcuna. Sfinito se ne andrà a letto. Solo il lavoro manuale e faticoso lo potrà riabilitare. Lo hanno fatto anche Naomi Campbell, Boy George...

elpilagro

Mar, 10/07/2012 - 16:32

Questi sono i problemi dei magistrati e della questura......che paese di deficenti

megliosolo

Mar, 10/07/2012 - 16:44

Con questi chiari di luna voi vi interessati a questa mezza lo.a

guidode.zolt

Mar, 10/07/2012 - 17:12

pala e piccone...traditore della vanga...!

guidode.zolt

Mar, 10/07/2012 - 17:18

al suo ritorno gli avrei fatto lavare i piatti del ristorante...

shark

Mar, 10/07/2012 - 20:16

Certo che se la notte nella quale ha fotografato l'amico di prodi con un trans ci avesse riflettuto, si sarebbe sparato un colpo in un piede. E pensare che se invece di beccare il prodiano transessuale avesse insultato Berlusconi, gli avrebbero dato la medaglia.

Albi

Mar, 10/07/2012 - 20:37

Incredibile l'invidia di questo popolino di impiegatucci di banca e sussidiati statali verso chi ha avuto la capacità di crearsi dal nulla un lavoro miliardario....

Albi

Mar, 10/07/2012 - 20:57

Questi 30 commenti su Corona mi fanno meglio comprendere i profondi motivi della crisi che stiamo vivendo e sopratutto le ragioni della sua ineluttabilità. Quando chi ha avuto la capacità di crearsi con le proprie mani il successo, invece di venir preso ad esempio come sarebbe accaduto negli anni '60, viene odiato così visceralmente, neppure fosse un pedofilo o un assassino, mentre magari i no-global figli di papà dediti alla devastazione vengono giustificati e compatiti, vuol dire che una civiltà ha raggiunto il punto in cui merita di perire. Jedem das seine....

gian paolo ledda

Mar, 10/07/2012 - 22:05

Giusto,doverosoe corretto che si insegua Corona per le birichinate da studentello in gita scolastica,che rientra tardi in albergo! Ma poi resta l'amaro in bocca al solo pensiero che fior di irresponsabili ubriachi,drogati,incoscienti per natura, la facciano franca,con detenzioni ridicole e pene irrisorie,dopo aver falciato la vita di tante persone.Gli esempi non mancano,basta seguire le cronache!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 11/07/2012 - 01:57

Mi domando che senso ha pubblicare queste notizie. Ma chi cavolo se ne frega di cosa fa o non fa sto Corona?