Fango di Santoro su Berlusconi. Ira del Pdl. Schifani: "Intervenga l'Ordine"

Gossip e porno insinuazioni contro Berlusconi e Francesca Pascale. Critiche dal web. Insorge il Pdl

"Macchina del fango". I commenti del giorno successivo alla trasmissione di Santoro si possono compendiare così. Il conduttore di Servizio Pubblico è tornato a servire il suo piatto forte fatto di illazioni e insinuazioni. Il tutto condito dalla sua eterna ossessione: denigrare Berlusconi, magari anche frugando sotto le sue coperte. Dai pentiti patacca (vedi Massimo Ciancimino) si è passati ai "pentiti delle mutande" - per citare Maurizio Belpietro. Dal pulpito santoriano parla Michelle Bonev, nome d'arte di Dragomira Boneva, attrice di origini bulgare, un tempo molto stigmatizzata dalla sinistra e ora tornata alla ribalta grazie alle sue dichiarazioni su Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.

Disservizio pubblico è l'hashtag che è stato creato su Twitter. Oltre alle numerose critiche dalla rete, il Pdl è insorto. "Se questo è giornalismo... La trasmissione di Santoro ieri sera ha toccato davvero il fondo. L’intervista alla Bonev, creata ad arte, era pensata e finalizzata unicamente per gettare fango e discredito sul presidente Berlusconi", ha tuonato il presidente dei senatori del Pdl, Renato Schifani, chiedendosi se "non sia opportuno in questo caso anche un intervento deciso dell’ordine professionale, a tutela del pubblico e contro chi ha ideato e mandato in onda simili volgarità".

"Santoro inaugura la stagione di nuovi veleni contro Silvio Berlusconi perché è convinto che le elezioni sono alle porte e il centrodestra potrebbe oggettivamente vincerle, pertanto vuole impedirlo gettando fumo negli occhi agli italiani, oppure non riesce proprio a resistere al richiamo della foresta di "cianciminiana" memoria, prestandosi a fare da megafono a qualsivoglia congettura e illazione?", ha dichiarato la portavoce del gruppo Pdl alla Camera dei deputati Mara Carfagna. Rincara la dose
il deputato del Pdl, Antonio Leone: "La discarica "Servizio pubblico" ormai è colma. La monnezza penso che Santoro se la debba scaricare nel giardino della sua sontuosa villa".

"Al peggio non c’è mai limite. Santoro, al cattivo gusto non c’è mai fine. Il messaggio diseducativo che proviene, netto, dall’antigiornalismo di Michele Santoro è raccapricciante. Pur di attirare l’attenzione, alla stregua di un serial killer dell’informazione, non esita a collezionare omicidi mediatici. La puntata di stasera di Servizio Pubblico costituisce un fulgido esempio di come non si deve fare televisione", ha affermato Francesco Paolo Sisto (Pdl), presidente Commissione Affari Costituzionale Camera."La nostra storia e la storia del presidente Silvio Berlusconi non potrà mai essere sporcata da un giornalismo qualunquista e volgare che utilizza presunti gossip e personaggi discutibili", aveva commentato ieri sera Angelino Alfano. Tagliente Daniela Santanché: "Santoro vero utilizzatore finale. Andrebbe indagato per sfruttamento della prostituzione". "Fango mediatico, spettacolo barbaro, macelleria televisiva" ha chiosato Renato Brunetta, "Non è giornalismo ma una cloaca", ha detto Luca d'Alessandro. "Ormai Santoro è uscito dal giornalismo per confermarsi il rigattiere della vergogna. Finirà col vendere le divise usate di Vauro a Porta Portese. La sua trasmissione di ieri ha superato ogni record di disgusto. Utilizzare personaggi patetici in evidenti difficoltà in quel modo dimostra che siamo da tempo oltre il giornalismo e l’informazione per dar luogo ad aggressioni che usano ingredienti improbabili, incredibili ed ignobili", ha affermato il senatore Pdl Maurizio Gasparri. Un altro effetto della puntata di Santoro è stata la richiesta di risarcimento danni da 10 milioni di euro da destinare interamente alle case-famiglia di Napoli. A chiederlo, secondo quanto riporta il Corriere della sera, è Francesca Pascale a Michele Santoro, Michelle Bonev e Urbano Cairo, editore di La7.

Commenti

Manuela1

Ven, 18/10/2013 - 10:13

Non ho visto la trasmissione di Santoro, che comunque non guardo mai poiché mi sta fortemente antipatico. Mi pare comunque di capire dai commenti dell'articolo precedente che ci sia più gente Berlusconiana che guarda sto "servizio pubblico" piuttosto che gente di sx.

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 10:14

Se la strada intrapresa è questa alla prossima puntata per fare share si esibiranno Marco Smanetta in un 5 contro 1, Dino-Vauro che fa la locomotiva (naturalmente in coda Santotrash) e l'Innocente Giulia che si trastulla con una bottiglia..il nuovo nome della trasmissione sarà..SERVIZIETTO IN PUBBLICO..

tommaso66

Ven, 18/10/2013 - 10:16

Ma se ora un attore dice che è andato a letto con il Berlusca la banda santoro che fa , lo fa passare per gay?

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Ven, 18/10/2013 - 10:17

Il solito guardone onanista.

Atlantico

Ven, 18/10/2013 - 10:17

Le informazioni che si hanno si devono dare. La figuraccia ieri sera l'ha fatta Belpietro che ha dimostrato di avere qualche informazione ma che si è ben guardato dal pubblicare sul quotidiano che dirige preferendo spenderle per difendere il suo 'editore' di riferimento'. E non è che il direttore di questo Giornale si comporta molto differentemente.

xgerico

Ven, 18/10/2013 - 10:17

Bene! Avete osannato il DDL di ieri per la "non punibilità" dei giornalisti(basta pagare) di chi diffama! E mo pedalate!

xgerico

Ven, 18/10/2013 - 10:18

-Bene! Avete osannato il DDL di ieri per la "non punibilità" dei giornalisti(basta pagare) di chi diffama! E mo pedalate!

Giampaolo Ferrari

Ven, 18/10/2013 - 10:19

Se lo conosci lo eviti,se lo ignorate lui muore solo.Non ho visto la sua trasmissione e non ne sento la mancanza,non merita le urine del mio cane.

disaccordo

Ven, 18/10/2013 - 10:21

Si, basta con ste trasmissioni insulse che disquisicono quello che sappiamo già tutti.

paspas

Ven, 18/10/2013 - 10:22

cara bonev quanto ti hanno pagata per fare dichiarazioni contro berlusconi?

Ritratto di lectiones

lectiones

Ven, 18/10/2013 - 10:23

Non è che anche lui, tredicenne, ha subito il gioco delle mutande? Santoro sarebbe stato il violato mutandore. CF

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Ven, 18/10/2013 - 10:24

Mentre disservizio pubblico discute sulla vita sessuale di Berlusconi (che poi se la Pascale fosse veramente lesbica, Silvio sarebbe ancora più simpatico), Letta e AlFini aumentano le tasse a tutti! Ma per Sant'oro si vede che sono altre le priorità per il Paese.

Ritratto di domenico.piccolboni

domenico.piccolboni

Ven, 18/10/2013 - 10:25

Santoro è veramente insopportabile, polemico, ripetitivo, prevedibile, di una chiusura mentale totale: inutile discutere da lui di qualsiasi argomento. E' un dialogo tra sordi! Proporrei di boicottare questo genere di trasmissione, non partecipando più. Per quanto mi riguarda, cambio canale!

Non so

Ven, 18/10/2013 - 10:25

.... c'è poco da commentare, .... basta guardarlo in faccia per vedere che faccia ha, .. esattamente come il suo portaborse! ... Fanno ribrezzo!

michetta

Ven, 18/10/2013 - 10:26

Il giornalismo ed il giornalista NON puo' essere mai "qualunquista" e "volgare"! E' l'uomo, che si dimostra volgare e qualunquista. Santoro, lo e' sempre stato! Peccato che esista in giro, altra marmaglia, che lo paghi per sentirlo....... Comunque, voi del Giornale, fate malissimo a dargli visibilita'!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 18/10/2013 - 10:26

Il Santoricidio è un grave reato che deve essere punito con pene non inferiori all'ergastolo.

dcapelli

Ven, 18/10/2013 - 10:29

Eh beh, non credo sia una novità da che parte stia Santoro e come il Cav. sia il suo principale busness (certo che anche mr. Berlusconi non gli fa mancare materiale di cui parlare). In ogni caso credo che basti non guardare certe trasmissioni...di "giornalisti" faziosi o infangatori ce nè piena l'aria.....basti pensare a Radio belva, Tg4, Ballarò....dove più che informazione si pensa ad altro.

Gianca59

Ven, 18/10/2013 - 10:29

Ho visto la trasmissione proprio nei 10 minuti in cui la labbrona di turno sparlava di Berlusconi&Co. Pattume che mi auguro non sia vero: Berlusconi farebbe bene a denunciare una volta tanto ..... Per fortuna Santoro non lo pago io ....

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 18/10/2013 - 10:30

scassa Venerdì 18 ottobre Dimenticavo : se il Cavaliere si è fatto madri,sorelle,mogli,figlie altrui ,vuole dire una sola cosa .....smettete di importare prostitute dall'estero visto che in Italia abbondano !!!!!!!!!!!!!

Claseg

Ven, 18/10/2013 - 10:31

non mi è piaciuta la puntata di Servizio Pubblico di ieri sera; l'ho trovata francamente imbarazzante. Tuttavia, pur capendo l'alzata di scudi del PDL a difesa del "Caimano" invito i deputati e senatori del partito a munirsi di deodoranti e tamponi per il naso perchè in quanto a "cloaca" il PDL rappresenta il massimo della politica maleodorante di questo paese. Piuttosto complimenti a questo Giornale, "sic" che, ancora una volta, dimostra come la democrazia in questo paese si esercita solo attraverso i voleri degli editori con giornalisti"proni" alle richieste dei loro padroni. Complimenti! ah, dimenticavo, pubblicate anche chi vi contrasta dialetticamente...penso che il vostro "principale" non smetterà di pagari lo stipendio.

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Ven, 18/10/2013 - 10:32

Sono tutti i politici di destra ed i gioralistucoli il vero fango sparso sulla Penisola. Dovete vergognarvi di sostenere quello schifoso "leader". Il vostro caimano va rieducato!.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 18/10/2013 - 10:32

Il peggiore camorrista o mafioso è un cittadino esemplare se paragonato a

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Ven, 18/10/2013 - 10:33

Non comprendo perchè in determinate situazioni si parla di gossip mentre in altre (Clinton/Lewinsky - Strauss Kahn - Marrazzo) si è parlato di gravissimi fatti che coinvolgono uomini politici che mettono alla berlina le istituzioni e sono soggetti a ricatti.

marcellopedretti

Ven, 18/10/2013 - 10:33

io non ho mai visto un fotogramma di questo :"quaqquaraquà", che non solo mi fa ribrezzo, ma è anche repellente....prima o poi inciamperà !!!

Howl

Ven, 18/10/2013 - 10:34

Schifani ? quello indagato per concorso esterno in associazione mafiosa ? una personcina a modo, credibile e trasparente

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 18/10/2013 - 10:34

Il peggiore camorrista o mafioso è un cittadino esemplare se paragonato al topo di fogna Michele Santoro.

benny.manocchia

Ven, 18/10/2013 - 10:35

A Santoro puo' succedere quanto accadde tempo fa a Berlusconi,allorche' un disgraziato lo colpi' in volto con una statutetta di metallo della Madonnina.Per Santoro anche qualcosa di peggio...Elementi come questo merdoso prima o poi pagano duramente per i loro comportamenti. un italiano in usa Un italiano in usa

Howl

Ven, 18/10/2013 - 10:35

Schifani ? quello indagato per concorso esterno in associazione mafiosa ? una personcina a modo, credibile e trasparente

boffodocet

Ven, 18/10/2013 - 10:39

CHE TRISTEZZA, VI SIETE GIA' DIMENTICATI DEL "SERVIZIO PUBBLICO" CHE FACEVA EMILIO FEDE

cast49

Ven, 18/10/2013 - 10:40

xgerico, i giornalisti non sono solo di destra, a sinistra ce ne sono tantissimi che hanno diffamato B., ma niente è stato fatto fino a ieri; adesso ad ogni diffamazione a B. scatterà la denuncia e dovranno tirar fior di quattrini.

colapesce

Ven, 18/10/2013 - 10:40

la storia è inventata per screditare il cavaliere , pero esiste la querela ,non capisco perche preoccuparsi , si devono preoccupare gli eventuali diffamatori.

Ritratto di Ninaninafvg

Ninaninafvg

Ven, 18/10/2013 - 10:41

x Atlantico: purtroppo non ho visto la trasmissione, sarei interessata a sapere a cosa si riferisce riguardo Belpietro.

MEFEL68

Ven, 18/10/2013 - 10:43

@@@ xgerico e Atlantico -- La non punibilità non c'entra niente con la correttezza. Se depenalizzassero il furto, la gente ONESTA non ruberebbe ugualmnte. Atlantico dice il giusto quando afferma che le informazioni si devono dare; ma le informazioni, non i pettegolezzi creati ad arte dal "giornalista" che vuole solo diffamare, e dal "confidente" che spera solo in un po' di pubblicità gratuita. Certe cose non succedono più neanche nelle osterie.

Demostene2010

Ven, 18/10/2013 - 10:43

Adesso la Bonev verrà dipinta come un mostro degenerato ma non si può negare che fino a poco tempo fa apparteneva all’entourage del capo. Sicuramente Silvio si era costruito attorno un bell’ambientino, particolarmente adatto a chi vuole fare il padre nobile, lo statista e il miglior primo ministro degli ultimi 150 anni.

Atlantico

Ven, 18/10/2013 - 10:45

Io non credo a queste cose perchè come tutti sanno Berlusconi "non ha mai dovuto pagare una donna", lui le conquista con la sua avvenenza fisica.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Ven, 18/10/2013 - 10:45

Una cosa aveva ragione il buon Cacciari....... che questa storia PIETOSA di Berlusconi stà facendo disgustare tutti gli Italiani.... Voi del PDL ormai state affondando insieme al vostro capitano.... per evitare questo bastava che Berlusconi lasciava tutto ad 8uun nuovo erede del PDL e si ritirava a vita privata affontando anche i tribunali!!!!! Invece no.... il capitano orgoglioso della sua nave che affonda non abbandona la nave e costringe tutti a restare e a "morire" con lui..... e allora SIA..... il PDL faccia la fine del Titanic se quello che vuole capatian silvio!!!!!!

benny.manocchia

Ven, 18/10/2013 - 10:47

passate il miuo commento un italiano in usa

baio57

Ven, 18/10/2013 - 10:47

Voglio chiedere agli estimatori dell'"inquisitore ossigenato",se abbia mai fatto una trasmissione sul Forteto.

rino biricchino

Ven, 18/10/2013 - 10:47

Effettivamente la puntata di ieri non mi é piaciuta. Ormai diamo tutti per scontato ed acquisito che la vita privata di Berlusconi non é propriamente timorata da dio, anzi sembra esserne proprio psicologicamente succube, così come diamo per scontato che il nuovo quadretto familiare con La De pascale ed il cagnolino é tutta una patinata messa in scena per riconquistare il consenso dell'elettorato cattolico. Sperando che un bel po di Italiani lo abbiano ormai smascherato avrei ieri preferito andare oltre e parlare dell'ennesima presa per il culo che è la nuova legge di stabilità...

tuccir

Ven, 18/10/2013 - 10:51

Divertente il finto "ashtag" preparato da gente deputato alla difesa di Silviuccio. Tutte queste rivelazioni vengono da donne che partecipavano ai fastini di Silvio, tutte bugiarde? E poi se a Silvio piacciono la lesbiche qual è il problema? Vedo che i commenti sono tutti da parte di bacchettoni perbenisti, praticamente il popolino di Silvio. @ Benny. Macchietta: Per favore non dica di essere italiano all'estero, già abbiamo una pessima fama grazie al suo Partito....

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 18/10/2013 - 10:51

L'ho già detto di là, Santoro non sta bene. Ma non tanto per dire è "malato", nonò, qualche grosso problema sanitario ce l'ha sul serio. Anche se mi frega una minkia del suo stato, fatelo visitare: Sulla salute, specie quella su squilibri psico-somatici ( voyerismo e tic evidenti ), non si scherza mai: Fatelo vedere.

Anselmo Martini

Ven, 18/10/2013 - 10:51

Chi di bulgaro editto ferisce di bulgaro spu**anamento perisce... e i servi scendano dal pulpito e si ricordino dei trattamenti riservati a Marrazzo, a Boffo, alla Marcegaglia, etc. etc.

El Chapo Isidro

Ven, 18/10/2013 - 10:57

@ bennymannocchia...un jabroni in usa.

Ritratto di enzo33

enzo33

Ven, 18/10/2013 - 10:58

Sei viscido e repellente, fattelo dire da chi ne capisce.

Massimo Bocci

Ven, 18/10/2013 - 10:59

Pregherei quelli della redazione del Giornale, di non riportare " menzogne in bocca a comunisti (PAGATI PER MENTIRE) perché non sono verità rivoluzionarie ma solo MERDA espulsa dal principale orifizio (quando parlano non si sa da dove escono le scempiaggini FALSIFICATORIE!!!), di sistematici MISTIFICATORI a LIBRO PAGA DEL REGIME!!!, foraggiati da un sistema di corrotti (COMUNISTA-CATTO) di MAFIA (la vera!!), criminali che falsificatori e inibisce la democrazia e libertà da 65 anni al popolo Italiano,in poche parole, come dicono a Napoli questi/o son..... UOMME E MERDA!!!! COMUNISTI!!! Rifiuti??? Irriciclabili!!!!

Angela P.

Ven, 18/10/2013 - 11:00

Probabilmente questa gente strapagata (sempre di sinistra) gode solo guardando e parlando di porno. Probabilmente a casa loro soddisfano nessuno (uomo o donna)e allora si sfogano così. Chi si accontenta GODE. Appunto!

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 18/10/2013 - 11:00

Di quello che dice e fa Santoro ormai non c'è più da meravigliarsi. Per fare quattrini questo strillonr girnalaio venderebbe anche sua madre. Detto questo c'è invece da meravigliarsi che una televisione permetta a questo buffone di andare in onda, di permettere che faccia una trasmissione spazzatura

mar75

Ven, 18/10/2013 - 11:00

Ieri non eravate tutti d'accordo sul ddl che non prevede il carcere per i giornalisti in caso di diffamazione? Che poi, se silvio o gli altri si sentono diffamati, perché non si rivolgono ad un avvocato? Forse perché in quel caso si farebbero indagini e si scoprirebbe che invece è tutto vero?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 18/10/2013 - 11:03

La criminale puntata di ierisera, ci consegna il profilo di un nobilissimo Uomo che viene gettato in pasto a delle jene malefiche, che vanno da veronica alla d'addario, dalla minetti alla bonev. Tutte affamate dei soldi di Silvio, pronte ad arderLo vivo per spremerLo. Lui, 'religiosamente' assetato di amore femminile, dei sensi femminili, nella accezione più elevata che si possa considerare. E' questo Suo il prezzo che pagano quanti, preposti a ruoli dominanti nella società, sono talmente assorbiti con tutte le forze nella durissima lotta per garantire il vero Bene alla collettività. E' praticamente impossibile reggere tanto peso senza consentirsi un corroborante compenso. Identica condizione quella di Gesù con la Sua Maria di Magdala. E, non possiamo tacere la riflessione che, questa 'camera di compensazione', ricade nella liceità naturale delle sane pulsioni dei 'generi' uomo-donna. Guai se non sussistessero nel Capo del Governo questi desideri amorosi. O se fossero 'rimpiazzati' da depravate condotte omosessuali. Siamo giunti al punto che si costruiscono cattedrali mediatiche voyieristiche per assediare la Incontrastata Grandezza del più Grande Uomo e Politico che l'Italia abbia mai avuto. Pur di ucciderLo. Come entrare nelle Sue vene e spiarne il flusso sanguigno capillare. E, nessuna condanna detentiva viene sancita verso questo branco di pervertiti travagliosantorovaurogomezscanzi che rimpinguano i loro conti in banca 'sulle nostre pelli' facendo del Migliore degli Uomini l'Ultimo Crocifisso. - riproduzione riservata- 11,03 - 18.10.2013

mar75

Ven, 18/10/2013 - 11:04

@benny.manocchia Ven, 18/10/2013 - 10:35: hai inviato il post alle 10:35, che ora è negli USA? Sei un mattiniero o un nottambulo, visto che la differenza di fuso orario è tra le 6 ore, New York, e le 9 ore, Los Angeles?

daniele66

Ven, 18/10/2013 - 11:05

dopo quello di renzi, e' il secondo autogol dei comunisti. ma come fanno a non rendersi conto che piu' parlano in questo modo del Cavaliere,peraltro dicendo cose che non sono nemmeno lontanamente vere (a meno che no0n si creda che B. e tutto il suo staff,famiglia,ecc siano evasi da qualche clinica psichiatrica tutti insieme), e piu' la gente capisce quanto siano vere le accuse del Cavaliere e quanto screditino tutte le false accuse montate dalla sinistra........ mahhh

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 18/10/2013 - 11:06

Mi auguro che sia già partita la denuncia in Procura: perchè la sinistra vince molte cause? Perchè per ogni parola non di loro gradimento, partono denunce su denunce. E allora che si inizino i giri di valzer anche per il Pdl. Anch'io non vedo mai Santoro: come è possibile assistere alle infamie sue e di tutto il suo corollario, pagato profumatamente per insultare, denigrare, infamare l'oggetto prestabilito?

taniaes

Ven, 18/10/2013 - 11:07

michè, ma quando hai imparato a fare la capera o è solo una dote naturale la tua?

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 18/10/2013 - 11:07

bananas, non vi piace? cambiate canale!

AndreaT50

Ven, 18/10/2013 - 11:07

Invito Santoro a non propinarci sempre la solita minestra, siamo bolliti e stufi del solito monologo contro il Cav., apra la mente, che é florida, scopra nuovi orizzonti ed impieghi i prossimi venti anni a parlarci, ad esempio, dell'Ingegnere. Che ne dice?

MagoGi

Ven, 18/10/2013 - 11:10

Quelle della Bonev non mi sembrano grandi rivelazioni, sono situazioni nella norma in certi ambienti. Se non ci fosse di mezzo soldi della RAI sarebbero anche fatti suoi, ma anche la questione conflitto di interessi è talmente palese che chi non l'ha ancora vista non la vedrà mai.

piero1952

Ven, 18/10/2013 - 11:12

A parte che voi non siete " autorizzati" atacciare gli altri di spargitori di " fango" visto che quest'ultima è una vostra prerogativa, alla quale non vi siete sotratti neanche oggi con la Bonve come ieri con la "moglie" di Grillo o innumerevoli esempi. Ieri ho visto, come sempre, la trasmissione, e devo dire che è stata per lo meno imbarazzante, ha ragione Massimo quando dice che non ne può più di sentir parlare sempre di B. Nel merito non ho gli strumenti per giudicare quello detto dalla "signora", se fosse vero, sarebbe una ulteriore prova che per 20 anni abbiamo avuto alla guida dell'Italia un personaggio che a dire "inadeguato" si fa un eufemismo impresionante, se, al contrario, fosse tutto inventato, vorrebbe dire che il giornalismo, come dovrebbe essere inteso, ossia INFORMAZIONE CORRETTA, è morto e sepolto. Rimane solo l'amaro in bocca per ieri será, e, come ho scritto a LA7 se la prossima puntata presenta in scaletta ANCORA chiacchiere più o meno vere su B. avranno perso uno spettatore. Per inciso, ieri in contemporanea leggevo i commenti in diretta sul FQ e la maggioranza dei commentatori era della mia stessa oppinione. B. Si è suicidato politicamente con i suoi (provati e giudicati) comportamenti, giriamo pagina, dimentichiamoi di lui e andiamo avanti pre tentare di recuperare quest’Italia che è NOSTRA ed alla quale teniamo.

sostiene

Ven, 18/10/2013 - 11:13

Per la verita' ho gia' mandato un commento, ma non è stato pubblicato fino ad ora. Ho scritto del mio disgusto per la trasmissione di Santoro, ma anche che Il PDL deve appoggiare Alfano e fare a meno di Berlusconi.. Tutto questo è offensivo?

antonioball73

Ven, 18/10/2013 - 11:14

x meglio comprendere quanto fossero semplici cene eleganti frequentate da disinteressatissime intellettuali,basta leggere le dichiarazioni di barbara guerra che elegantemente sostiene:la pascale e' na munnez,na zoccola,voule io soldi di silvio etc:e si,proprio discorsi profondi ed eleganti...dopotutto anche a casa di obama,si svolgono le medesime cene..se non credete chiedete a benny mannocchia(se toto' avesse sentito sto nome l'avrebbe usato al posto joe pellecchia in toto' a colori),dopotutto lui mica e' uno cosi'..e' un italiano in usa,anche se non ci tiene proprio a farlo sapere

Marzia Italiana

Ven, 18/10/2013 - 11:17

Della vita personale della gente non ce ne frega niente! Se mandiamo in onda i dettagli della vita privata di chiunque, si trova sempre del piccante, forse anche del perverso e, certamente si renderebbe la persona scrutinata, ridicola e patetica, perche' la vita privata DEVE restare privata. Anche a noi lettori non ce ne deve fregare niente! se ci lasciamo attrarre dalla morbossita' con cui queste informazioni vengono gettate ai quattro venti, pseudo-giornalisti e mezzecalzettte qualsiasi continuano a esporre la vittima designata di turno, in questi anni per l'appunto Berlusconi, facendo soldi a palate a discapito della dignita' della persona bersagliata e del mestiere di giornalista, che viene svilito e reso eticamente scorretto. L'unico che ci ha rimesso le penne, e' stato Corona, che aveva almeno dato la scelta alla vittima di pagare per non essere esposto; questi aguzzini, invece, non gliel'hanno nemmeno data a Berlusconi! Sentiamo i dettagli di un amplesso sessuale di Santoro, o di un Santoro alla conquista dell'oggetto dei suoi desideri, sono sicura che non sarebbe piu' casto e dignitoso di quello di un Berlusconi o chicchessia!

gianfran41

Ven, 18/10/2013 - 11:17

Non seguo la trasmissione di Santoro perché, come conduttore di un programma che dovrebbe essere di informazione, non mi è mai piaciuto: troppi pregiudizi falsano una corretta conoscenza dei fatti. Inoltre non capisco tutto questo accanimento contro Berlusconi. Mi vengono in mente Ferruzzi e Maramaldo: "Vile tu uccidi un uomo morto!"

Howl

Ven, 18/10/2013 - 11:18

pasquale.esposito guardi che l'ignoranza e la mancanza di neuroni non sono pregi/virtù ! lei li esalta come tali !! Si informi ! i giudici stanno indagando su tutti i casi che lei ha elencato ; non solo ma ci sono già condanne in 1° grado Cmq siete così macroscopicamente ignoranti e/o disonesti intellettualmente che è inutile spiegarvi le regole tanto non le capite.........le ripeto : I GIUDICI DEVONO INDAGARE IN PRESENZA DI NOTITIA CRIMINIS , sono costretti dalle leggi che hanno fatto i politici. Se lo riesce a capire bene altrimenti rimanga nella sua ignoranza

MEFEL68

Ven, 18/10/2013 - 11:18

Stiamo sull'orlo del fallimento. Lo Stato ci sta depredando nel tentativo di salvare la Baracca senza toccare i privilegi di coloro che ci hanno ridotto così e Santoro & Ko. di cosa si preoccupano? Delle donne di Berlusconi e delle sue cene eleganti. Possibile che da "giornalista" non capisca che agli italiani della vita privata del Cav. non interessa nulla? Se qualcuno di voi, non lo auguro, avesse bisogno di un bravo medico he potrebbe ben curarlo, cosa fa? Non ci si rivolge più, se viene a sapere che questi, la sera, dopo aver chiuso lo studio, ama divertirsi un po'? Preferisce morire, ma andare da un medicuzzo timorato di Dio? Pretesa che a parte di un laico è, oltretutto, strana. E' chiara la parabola?

eso71

Ven, 18/10/2013 - 11:19

Che Berlusconi abbia certi vizietti è risaputo nell'ambiente....ma Santoro è davvero scaduto se si abbassa a questo tipo di giornalismo

Howl

Ven, 18/10/2013 - 11:19

pasquale.esposito guardi che l'ignoranza e la mancanza di neuroni non sono pregi/virtù ! lei li esalta come tali !! Si informi ! i giudici stanno indagando su tutti i casi che lei ha elencato ; non solo ma ci sono già condanne in 1° grado Cmq siete così macroscopicamente ignoranti e/o disonesti intellettualmente che è inutile spiegarvi le regole tanto non le capite.........le ripeto : I GIUDICI DEVONO INDAGARE IN PRESENZA DI NOTITIA CRIMINIS , sono costretti dalle leggi che hanno fatto i politici. Se lo riesce a capire bene altrimenti rimanga nella sua ignoranza

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 18/10/2013 - 11:19

E' inutile menare il torrone. Stiamo ai fatti. Sotto il Governo Berlusconi c'era il 20% di pesti di lavoro in più. Poi, costrettovi, ha fatto il passo indietro e hanno chiuso il 20% delle aziende. Due passi indietro 40% ... Perciò la Vanna Marchi di "Servizio Pubblico" può andare a fare i sacchi neri. Te lo dò io il servizio. Quadrupede.

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 11:22

la signora in questione era di casa, insieme a decine di altre signorine di questo livello nella villa di arcore, ora potete spalare tutta la m che volete il fatto resta questo ed è inconcepibile che un soggetto, circondato da certe persone, possa venire ancora difeso, non stiamo parlando di un comune cittadino ma di un soggetto che è stato 3 VOLTE premier e vorrebbe diventarlo ancora..ma vi rendete conto di chi votate? questo è malato e deve curarsi, anche se alla sua età credo che ormai sia inutile, una cosa però potrebbe farla, avendo uno scatto di dignità, ritararsi per davvero e non a chiacchere a vita privata e lasciare vivere normalmente questo paese rovinato dai suoi affari personali, BASTA!

bruno.amoroso

Ven, 18/10/2013 - 11:22

basta leggere i tweet di #disserviziopubblico per far vedere come in realtà si tratta soprattutto di persone che ironizzano ulteriormente sul Pregiudicato. #fail vostro, sempre e comunque

Atlantico

Ven, 18/10/2013 - 11:23

Mefel, guardi che il problema non è che la Pascale sia gay o eterosessuale, cosa che credo possa interessare la signora Pascale e i suoi cari ma che la signora Bonev sia stata premiata con un premio inventato su due piedi e consegnato da due, dico DUE, ministri del PdL con viaggio e soggiorno di delegazione bulgara a spese del contribuente italiano. Il tutto nel periodo in cui Berlusconi tentava in tutti i modi di far cadere il governo Prodi, regolarmente e legittimamente eletto e scelto dagli elettori italiani. Lo scandalo è questo non certo con chi preferisce andare a letto la signora Pascale. Ovviamente se uno ha cervello, se no si scaglia contro le rivelazioni delle abitudini sessuali di qualcuno.

Angelo48

Ven, 18/10/2013 - 11:24

Atlantico: mi vedo costretto - mio malgrado - a confutare il suo scritto. Se da un lato è pur vero che ognuno di noi può ricavare da ciò che ha visto e sentito ieri sera l'impressione che più ritiene vicina alla realtà, è altrettanto indubitabile che non si può mistificare la realtà. Lei ritiene che la figuraccia l'abbia fatta Belpietro? Lo creda pure, ma non può argomentare la sua opinione scrivendo inesattezze non so quanto volute. Belpietro non avrebbe avuto il coraggio di pubblicare stamane quel che ha detto ieri sera? Ed allora mi dica: lei ha acquistato il giornale Libero questa mattina? Se l'ha fatto (cosa che dubito fortemente)se lo legga meglio; se non l'ha fatto, eviti di fare figuracce. Se vuole, vada a guardarsi (è gratis sa)anche la versione del giornale on-line e scoprirà che è l'esatto contrario di quanto scrive. Il suo commento inoltre, è infarcito di un'altra inesattezza quando scrive :".. per difendere il suo 'editore' di riferimento..". Ma lei sa chi è l'editore di Libero? E' un certo Angelucci che, pur avendo come area di riferimento il centro-destra, non disdegna di fare affari con il mondo imprenditoriale e non di sinistra. Tra l'altro, per rimanere nell'ambito del settore "editoria", Angelucci è stato sino ad 1 anno fa circa, l'editore del giornale il riformista. Sa chi ideò e diresse questo giornale sin dall'ottobre 2002? Sa chi era il politico di riferimento? Ecco, prima di scrivere sciocchezze si faccia un giro "informatico" e si renda meglio conto del reale stato delle cose. Poi, se vuole, resti pure dell'idea originale che si è fatta sulla trasmissione di ieri sera, ma eviti di riferircela. Quantomeno nella forma esplicitata alle ore 10.17!

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 11:24

@MEFEL68...parole sante ma ha sbagliato indirizzo, dovrebbe rivolgersi a chi ha inventato il "metodo BOFFO!" o per lei quello andava bene?

gian paolo cardelli

Ven, 18/10/2013 - 11:26

Ormai Santoro per me vale quanto il due di coppe a briscola quando regna denari, per cui le sue boutades non me le filo di pezza. Noto invece, come al solito, che i vari troll "di sinistra" manifestano immancabilmente la loro falsità ed ipocrisia scrivendo secondo il solito copione: se a fare cose del genere sono persone "non di sinistra" inveiscono a difesa dei principi di eticità, correttezza ,ecc., mentre quando a farlo sono servi di partito come Santoro ecco i soliti "embè? lo fanno tutti..." e compagnia cantando... quando si nasce sudditi tali si rimane, e ci fosse una volta che i vari Leopardi50, Atlantico, xgerico "D'Alema non è mai stato condannato" (premio nobel per l'ipocrisia senza alcuna remora), howl ecc. si smentissero...

Atlantico

Ven, 18/10/2013 - 11:29

Per Ninaninafvg: se non ha visto la trasmissione non era interessata, ora cosa vuole da me ? Comunque, sul sito del Fatto ci sono tutti i filmati. Buona visione.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 18/10/2013 - 11:31

Caro sostiene, è chiaro che Berlusconi non deve più andare al Governo, perchè Napolitano si metterebbe ancora di traverso come ha fatto la volta scorsa, che ha mobilitato addirittura le Forze Armate, pur di fare il Bastian contrario. Invece Berlusconi deve andare direttamente al Quirinale. E che si ammazzino tutti i ratti.

soldellavvenire

Ven, 18/10/2013 - 11:34

ecco, se c'è in italia un emulo di sallusti, quello è santoro; secondo me però non lo batte, si "approssima" soltanto

Ritratto di Markos

Markos

Ven, 18/10/2013 - 11:35

Atlantico - scusa ma allora perché non lasci questi giornali e passi ai giornali di riferimento della tua area communist-checca .

giovanni PERINCIOLO

Ven, 18/10/2013 - 11:35

Perché continuare a parlare di questo figuro??? Per lui é comunque pubblicità, quindi ignoratelo totalmente. Chi ha da querelare lo quereli e basta. Da parte mia sono anni che non lo guardo e non mi manca certo!

Mr Blonde

Ven, 18/10/2013 - 11:38

mar75 benny.manocchia sta in usa come io sto in asia. Un italiano a macao.

soldellavvenire

Ven, 18/10/2013 - 11:39

la vostra è tutta invidia perchè santoro guadagna QUASI più di sallustri

Ritratto di Markos

Markos

Ven, 18/10/2013 - 11:39

Claseg - quello che hai scritto sono quelle cose che danno un senso alla giornata . ma perché non posi la dentiera e ti infili una supposta

soldellavvenire

Ven, 18/10/2013 - 11:41

e l'audience di santoro (molto alta) è dovuta all'interesse morboso dei suoi detrattori: VOI! non conosco nessuno di sinistra che guarda "servizio pubblico"

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 18/10/2013 - 11:41

Lo squallore non è SANTORO , ma tutto quello che sta dietro a queste storie.

nonna.mi

Ven, 18/10/2013 - 11:41

Non lo leggo, non lo vedo,non lo sento! E' talmente lontano da essere un vero giornalista, che ogni commento sulla sua personalità disgustosa (una volta l'ho preso in considerazione e mi è bastata per sempre) è inutile ed è quindi meglio ignorarlo! Myriam ( alludo,per non essere fraintesa, a Santoro)

futuro libero

Ven, 18/10/2013 - 11:42

Non ho visto la trasmissione,quindi non posso dire niente.Posso solo dire che santoro non mi piace e non mi è mai piaciuto quindi non lo guardo mai.Io non ho il TV per scelta ma certe trasmissioni le guardo dalla mia vicina,mi piacciono trasmissioni divertenti,trasmissioni che insegnano qualcosa,trasmissioni dove si parli di politica ma anche di ciò che ha bisogno il paese.Quello che è certo non guardo mai trasmissioni faziose che non portano da nessuna parte,queste mi fanno proprio schifo.

viento2

Ven, 18/10/2013 - 11:44

ma dico nessun giornalista di mediaset si mette a fare le pulci a questo guitto incominciate con la stalla di Amalfi che qualche irregolarità salta fuori

Ritratto di romy

romy

Ven, 18/10/2013 - 11:44

Ne hanno mandato tanto di fango su Berlusconi,perso il senso della misura,che una stupidaggine in più o meno,per un quarto d'ora di notorietà,all'oca di turno,che vuoi che sia.Tanto chi è Berlusconiano,rinforza ancora di più la sua fede,e molti che non lo sono possono capire,aprire gli occhi,prima che sia troppo tardi.

soldellavvenire

Ven, 18/10/2013 - 11:45

adesso scopriamo che i bananassi guardano santoro! magari leggono anche "l'unità" o "repubblica" di nascosto, s'intende

futuro libero

Ven, 18/10/2013 - 11:45

Mi chiedo: il signore che oggi comanda tutto (un certo napolitano distruttore del paese)gli stanno bene queste trasmissioni,l'importante è che non parlino di lui perchè è intoccabile.Ma gli italiani non si sono mai posti la domanda che solo i dittatori più schifosi sono intoccabili?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 18/10/2013 - 11:46

comunisti, fate schifo, pagate santoro perché dica insulti al posto vostro! siete una banda di cocainomani, comunisti sinistronsi e merdosi!!

dukestir

Ven, 18/10/2013 - 11:46

Mentre qui si parla di porno (che qualcuno di riffa o di raffa si e' tirato addosso; la Bonev a casa mia entrerebbe al massimo per lavare i pavimenti, quindi chi l'ha voluta alle sue feste e' causa del suo male), segnalo una splendida - davvero - intervista a Renzi di Aldo Cazzullo sul Corriere.it di oggi, in cui si parla di problemi del Paese, quelli veri, inclusa la Giustizia. Lettura direi obbligatoria per ogni liberale sincero.

soldellavvenire

Ven, 18/10/2013 - 11:47

da qui il sospetto, divertente infatti e quindi probablie, che la trasmissione sia fatta apposta per voi, bananassi: da come rosicate si evince che il bersaglio è centrato in pieno!

novi

Ven, 18/10/2013 - 11:48

ho visto la trasmissione di sanmtoro di giovedi 17 c.m ed in base alla mia esperienza, il conduttore è alla frutta per la sua carriera perchè condurre una trasmissione come quella andata in onda ieri sera fà capire che il conduttore si arrampica sui vetri e porta in televisione il peggio di se stesso, perchè non ha più niente da dire, ha esaurito la sua professionalità e non fà altro che dire e far dire a qualche strano personaggio di basso livello morale e culturale cose futili e inutili per il nostro contesto sociale italiano. Consiglierei a santoro di farsi una vacanza e dopo godersi la pensione (credo che l'età sua è giusta per godersi una buona vecchiaia da pensionato e così almeno evita le baggianate che annoiano gli italiani, presi da ben altri problemi.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Ven, 18/10/2013 - 11:48

Voi del PDL sapete giocare a scacchi???? beh allora voi non avete ne la regina ne le torri ne cavalli e alfieri...... avendo solo i re e pedine mentre dall'altra parte i pezzi migliori sono ancora in piedi...... persino il miglior giocatori di scacchi si arrenderebbe a cercar di viincere una partita ormai già chiusa...... Come ripeto l'errore di fondo in questa vicenda e sempre la stessa...... finche non metterete un nuovo Leader facendo ricomniciare una nuova partita a scacchi la situazione rimane ancora nel peggior modo possibile le tragi-comiche sulle vicende Berlusconiane hanno ormai rovinato e persa la partita durato + di 20 anni..... persino i miggliori filosofi hanno capito che con lo stesso capo che mal gestisce a lungo andare può portare solo a sconfitte certe!!!! stesso leader e stessi personaggi da 20 anni in parlamento senza apire un nuovo ciclo i risultati si vedono!!!!! Ma voi piace vedere la vostra stessa barca e stesso capitano che affonda...... oltre il capitano senza erede e fine certa stesso discorso vale per gli scacchi!!!!

viento2

Ven, 18/10/2013 - 11:48

Sanlusti-lui và rieducato xchè và con le donne?..dimenticavo a sx siete pieni di tossicindietroprendenti

no beluscao

Ven, 18/10/2013 - 11:49

@benny pannocchia ..alias mortimerd ..un italiano in usa . a chi la vuoi far credere ma vergognati

marghera

Ven, 18/10/2013 - 11:49

Da quale pulpito viene la predica! A me Santoro non piace ma lei, Sig. Di Giuseppe, ha dimenticato Boffo, Fini etc. Inventori della macchina del fango siete stati voi con il vostro giornale e il vostro complice Belpietro. Dice il proverbio >.

no beluscao

Ven, 18/10/2013 - 11:50

macchina del fango ma non l'aveva iniziata il direttore graziato con Boffo ? Solo il vostro fango è giusto , vergognatevi tutti voi del pdl 20 anni persi

Atlantico

Ven, 18/10/2013 - 11:53

Angelo48, le ha capito al contrario. Io intendo dire che Belpietro le sue informazioni sulla signora Bonev NON le doveva pubblicare stamattina ma IN PASSATO. Ovviamente non l'ha fatto perchè sino a poche settimane fa la Bonev era amica di B. Spero che ora sia riuscito a capire. Seconda spiegazione: Angelucci non è editore di riferimento di 'Libero', è l'editore vero e proprio. Quando parlo di editore di riferimento non mi riferisco evidentemente ad Angelucci ma a qualcun altro. Lei capisce a chi mi riferisco, Angelo ? :-)

Ritratto di lupostanco

lupostanco

Ven, 18/10/2013 - 11:55

In effetti, fa venire due palle. Secondome dovrebbero sottoporlo a visita psichiatrica. Comunque sembra, da parte dei lecchini del PD, la gara a chi e' piu antiberlusconi, per guadagnarsi meriti nel futuro governo. Poverini, che squallidi. Il primo postgo tocca sempre ad un magistrato.

Atlantico

Ven, 18/10/2013 - 11:56

Markos, perchè provi interesse per le mie scelte ? A me delle tue non importa un fico secco ! Puoi fare quello che vuoi. :-)

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 11:57

marcotto73..sei patetico.."invece no.... il capitano orgoglioso della sua nave che affonda non abbandona la nave e costringe tutti a restare e a "morire" con lui..... e allora SIA..... il PDL faccia la fine del Titanic se quello che vuole capatian silvio!!!!!!...oltre a raccontare cazzate porti anche sfiga..MENAGRAMO!!

squalotigre

Ven, 18/10/2013 - 11:58

Luigi.Morettini- Il Luigi.Morettini- il più grave celebroleso inquilino del Cottolengo ha un'intelligenza paragonabile a quella di Einstein se paragonata alla sua.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 18/10/2013 - 11:59

@paspas: "cara bonev quanto ti hanno pagata per fare dichiarazioni contro berlusconi?" Ufficialmente Santoro dichiara che nessuno dei suoi ospiti viene pagato, non ho idea se sia vero o meno. Ma forse la domanda giusta è "cara bonev quanto ha smesso di pagarti Berlusconi per farti incavolare tanto?". La "signora" Bonev fintantoché è stata nel "giro" come "Ape Regina" nulla aveva da lamentarsi, quello che faceva e vedeva con e per Berlusconi era accettabilissimo, uscita dalle grazie del suo adorato (non ne ha le iniziali tatuate sulla caviglia?) ha avuto un "pentimento" diciamo "sospetto". Il più lucido ieri sera è stato Cacciari, condivisibile in tutto, in un paese normale non dovrebbe esistere una Bonev perché nessun uomo di Stato dovrebbe infilarsi in puttanai simili.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 18/10/2013 - 12:01

NO BERLUSCAO ehi guarda che memoria di ferro! amnesia selettiva eh? :-) la macchina di fango è iniziata già nel 1992! con la tangentopoli! anzi, quando occhetto disse la famosa "gioiosa macchina da guerra", fu proprio da quel momento che è iniziata la macchina del fango! non certo ai tempi di boffo! COGLIONE COMUNISTA! memoria bacata!

no beluscao

Ven, 18/10/2013 - 12:02

@ mortimerd grande anche oggi , ma come la metti con il comune del nord chiuso per infiltrazione mafiosa ed il sindaco era pdl . cos'è successo ?

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 12:03

Howl..uno pseudo giurista kommunista..che ci vuol far credere di essere competente in materia ha,ha,,ma se ti sei formato all'università del "Monopoli" giocando il sabato sera con i 2 amici sfigati che ti ritrovi..ha,ha,FRUSTRATONE!!

Ritratto di KNight

KNight

Ven, 18/10/2013 - 12:05

Sono contento di aver visto ieri sera Belpietro in ottima forma dopo l'attentato che ha subito. Non deve essere stato facile riprendersi.

steali

Ven, 18/10/2013 - 12:05

Quando il fango riguarda voi vi inc...te. Quando lo spargono i vostri "giornaletti" va tutto bene........ La coerenza!!!

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 12:06

no beluscao..uno che disguisisce di fango giusto o sbagliato è per definizione uno sfigato..Kommunista!!

Claseg

Ven, 18/10/2013 - 12:06

Caro Markos, mi spiace per te non ho dentiera e visto che ne parli in modo appropriato presuppongo che sei un abitudinario del dentista. Naturalmente quando parlo di cloaca l'esempio evidente sei tu e il tuo partito che, ti ricordo, è retto da un pregiudicato...ma tanto a te cosa importa. Sei talmente volgare che rappresenti al meglio il tuo padrone che ti da una grossa mano a rappresentare il peggio che alberga nel tuo partito. Io fossi in te invece delle supposte userei il cervello...già ma tu casa ne sai del cervello?

xgerico

Ven, 18/10/2013 - 12:06

Che strano i "testimoni" pagati dall'indagato sono attendibili, mentre gli altri no?!

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 12:07

Anselmo Martini..con te non c'è nemmeno bisogno della macchina..ti sputtani da solo..sei bravissimo!!

Ritratto di dbell56

dbell56

Ven, 18/10/2013 - 12:08

Sant'oro-Don Chisciotte della Mancia ormai è impazzito letteralmente. Non si è accorto, il tapino, che siamo andati oltre Silvietto nazionalpopolare! Qualcuno glielo riferisca, a lui e a quell'inutile idiota di Sandro Ruotolo-Sancho Panza, suo servo morto!

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Ven, 18/10/2013 - 12:08

Eccolo qua un altro vient e merd!. Se proprio ti garbano... Tieniteli a casa tutti stì cessi!.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 18/10/2013 - 12:08

@baio57, su questo hai ragione, ancora nessuna trasmissione su Forteto. E' una situazione scandalosa quanto quella di berlusconi, anche se Forteto non è mai stato il presidente del Consiglio di una nazione

viento2

Ven, 18/10/2013 - 12:09

no berluscao- x voi di sinistra il fango è il vostro elemento dal lontano 1917 altro che Boffo che poi la notizia era vera

Ritratto di orcocan

orcocan

Ven, 18/10/2013 - 12:11

Probabilmente sono campanilista come quasi tutti gli italiani, ma io Santoro non l'ho piu' guardato da quando, una decina di anni fa, ha fatto un servizio sulla piccola e media industria veneta portata come modello in tutta Europa. Ma alla fine pero' il messaggio che e' stato recepito e' stato che i padroncini erano tutti puttanieri, ignoranti, evasori, con tutto il contorno di storielle piccanti e servizi sulla caccia notturna alle prostitute, che in qualche caso sono senz'altro vere, ma che nulla avevano a che vedere con la stragrande realta' di cui avrebbe dovuto occuparsi. Evidentemente e' una fissa del conduttore cercare fi**e e ca**i dappertutto.

coccolino

Ven, 18/10/2013 - 12:12

SE BERLUSCONI DECADESSE SANTORO DIVENTEREBBE UNA NULLITA'...NON SAPREBBE DI COSA PARLARE...E COME LUI FAZIO, FLORIS, BENIGNI E TUTTA QUESTA BANDA DI CIALTRONI...

xgerico

Ven, 18/10/2013 - 12:14

@MEFEL68- E cosa ne sa lei che sono pettegolezzi?! La testimone cera lei no!

Massimo Zuppardi

Ven, 18/10/2013 - 12:16

Che dire...... travaglio e santoro sono due OMOFOBI, la procura dovrebbe aprire un fascicolo su di loro e su LA 7!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 18/10/2013 - 12:18

Uno scandalo tirare sempre in ballo quanto di losco gira intorno a Berlusconi.

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 18/10/2013 - 12:18

Uno scandalo tirare sempre in ballo quanto di losco gira intorno a Berlusconi.

edoardo55

Ven, 18/10/2013 - 12:18

Non c'è una notizia migliore e più importante da mettere in copertina. Se diamo risalto a queste cose e personaggi,eleviamo la spazzatura a cosa di pregio. Diamo risalto ai movimenti e personaggi che stanno creando il futuro politico d'Italia. Penso che l'iniziativa "Officina Italia" della nuova destra meriti più spazio del predicatore televisivo, per giunta saccente e antipatico, con il suo stuolo di inservienti. Insopportabili!!!

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Ven, 18/10/2013 - 12:18

Eddai ragazzi, come siete permalosi.. Silvio andrà quindi al prossimo gay pride?

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 18/10/2013 - 12:19

Uno scandalo tirare sempre in ballo quanto di losco gira intorno a Berlusconi.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Ven, 18/10/2013 - 12:19

Bravo Santoro, ha il coraggio di dire quello che gli altri tacciono. Mi piace la sua trasmissione, ieri sera ho sentito la Boves e Del Pietro e ho sentito da loro cose che ancora non sapevo. Ho avuto l'impressione che la prima abbia parlato per farsi pubblicità, ma penso che molte cose che ha detto siano vere. Del Pietro da parte sua ha recitato la solita parte, ormai è un giornalista bruciato e allora o si ostina, volente o nolente, a sostenere questa linea o resta disoccupato, perchè nessuna testata normale lo vorrebbe tra le sue file.

Ritratto di Ninaninafvg

Ninaninafvg

Ven, 18/10/2013 - 12:20

Atlantico: lei è un gran maleducato, si vergogni!

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 18/10/2013 - 12:21

Sara che il Berlusca considera questo pezzo di m.rda una nullita non interessante.Ma non mi spiego come ancora non lo cita in tibunale lui e tutti i lacche del PCI.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Ven, 18/10/2013 - 12:22

Comunque la vera cosa scandalosa di cui TUTTI dovremmo indignarci è il milioncino dato dal caro Masi alla Boneva.. altro che Santoro..

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Ven, 18/10/2013 - 12:23

E non scordatevi che nel frattempo il vostro partito PDL+PD (una cosa sola ormai) vi sta alzando le tasse a manetta.. ma voi a sbraitare dietro Dudù.. capre..

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 12:25

marcotto73..a un post infinito pieno di stronzate..quindi semplicemente un motivo in più per riconfermare il voto a BERLUSCONI!!!!!..il prossimo consiglio dei ministri ..si terrà direttamente ad Arcore dopo che Silvio avrà finito il suo impegno quotidiano con i servizi sociali quindi verrà ufficializzato successivamente a Palazzo Chigi..dal sostituto pro tempore..

soldellavvenire

Ven, 18/10/2013 - 12:25

se non altro la meritocrazia di silvio è ben chiara

no_balls

Ven, 18/10/2013 - 12:26

@dario maggiuli ma non capisce che con i suoi "pezzi" si sta ricoprendo di ridicolo da testa ai piedi ? Ma cosa spera che lo assumono al giornale per scrivere le sviolinate di turno ? Si riappropri della sua dignita' di uomo. Lasci stare Gesu' Cristo e altro, ed abbi rispetto per chi la legge.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 18/10/2013 - 12:27

L'altro quadrupede dell'armento de La7 è quell'asino di Cacciari: "Berlusconi va annientato per via elettorale". Finalmente il filosofo scemo c'è arrivato anche lui. Prima i suo compagno Tartaglia ha provato l'attentato sanguinario, poi i magistrati con la falsa testimonianza, addirittura il suo capo Montepaschianizzato ha mobilitato le FFAA per disfare ciò che l'eletto Statista aveva guadagnato per l'Italia, dalla Libia; non resta che la diffamazione televisiva. Comunque una cosa è certa con Berlusconi c'era il 20% di posti di lavoro in più, le tasse erano di meno, i ristoranti erano pieni, ed eravamo noi a dare i compiti a casa agli altri: Obama e la cancellierina paffutella...

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 18/10/2013 - 12:27

Mi dissocio dal contenuto a dir poco confuso della puntata di "Servizio Pubblico"di ieri sera ma una cosa devo dirla. Il sior Brunetta ed il suo degno compare, e gran lavoratore, il sior Gasparri, fanno da tempo pubblicità negativa alla RAI ed alla 7 per favorire i guadagni del loro Dio con Mediaset.

Hook61

Ven, 18/10/2013 - 12:28

emmminchiaa santoro dai! ma pensa un po anche ad altri argomenti, di berlusconi non frega piu' niente a nessuno ormai

steali

Ven, 18/10/2013 - 12:29

x mortimermouse.. I guai giudiziari di b. cominciarono prima del 1992 con una condanna per falsa testimonianza poi poi amnistiata!!!

apostata

Ven, 18/10/2013 - 12:29

Santoro è la trisitezza personificata. La Bonev è stata mal consigliata, forse ha pensato di riproporsi per altre stagioni. Se è stata costretta, avrebbe dovuto rifiutare e accusare subito. Se ha accettato di buon grado, avrebbe dovuto tacere. In ogni caso la figura peggiore la fanno i raccattatori di tale materiale umano e i teledipendenti persi per odio politico dietro queste storie.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 18/10/2013 - 12:31

Grazie a queste cose il 68% degli italiani sogna la Merkel come premier. Sogna un politico.

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 12:32

No Berluskazz..ormai anche i coglioni come te dovrebbero aver capito che i magistrati stalinisti..presumono colpe per esponenti di centrodestra e non puniscono evidenze per quelli di centrosinistra..vedi Penati o il golosone Marrazzo...solo solo gli opportunistelli come te fanno finta di non vedere che i magistati stalinisti.."applicano la legge per i nemici e la interpretano per gli amici"..Berluskazz vedi di sparire!! .

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Ven, 18/10/2013 - 12:33

,,,,QUELLI DELL'ORDINE SE NE FOTTONO ...

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 12:37

squalotigre, squalotigre..una scoreggia ha un peso specifico infinito se paragonato alle tue ridicole elucubrazioni..

Angelo48

Ven, 18/10/2013 - 12:38

Atlantico: prendo atto del suo chiarimento in merito alle dichiarazioni di Belpietro. Mi faccia però precisare qualcos'altro. Se è pur vero che Belpietro non ha mai scritto nulla sulla ragazza, deve chiedersi - con altrettanta maliziosità - perché la ragazza ora straparla e accusa. E perché si dichiara ora schifata di un mondo che le è appartenuto sino ad 8 mesi fa e che ora non sente più suo. Ancora un aspetto subdolo delle dichiarazioni rilasciate. Se davvero non sente più suo quel mondo, come mai fino a 10 gg. orsono continuava a comporre certi numeri telefonici per cercare di rientrarvi? Ha visto come balbettava di fronte a questa rivelazione fattale da Belpietro? Infine: questa volta sono io a dirle che ha letto/capito male quel che ho scritto, perché io ho riportato esattamente quel che lei sostiene: è Angelucci l'editore di Libero e non l'editore di riferimento. Le ho anche precisato - se lo rilegga - con chi ha rapporti politici e quale altra testata edita non di area cdx. Questo per farle intendere meglio che, quando accenna ad "aree di riferimento", deve comprendere anche le aree di sx tipo il Riformista nel settore dell'editoria. Se poi vogliamo parlare anche degli affari che Angelucci contratta con l'area politica di sx in altri settori, possiamo anche farlo: basta che me lo chieda!

Cosean

Ven, 18/10/2013 - 12:40

E da quando gli si da del "servizio Pubblico"? Paghiamo il canone a La7? Se una persona rivela qualcosa, la responsabilità è di quello che tiene il microfono? Siete solamente degli irresponsabili!!! Ed è per voi che continueremo ad andare male!

kayak65

Ven, 18/10/2013 - 12:40

PAN PER FOCACCIA berlusconi ti conviene inviare i giornalisti al tuo servizio e fare altrettanto con santoro travaglio ecc. gli scoop su questi "santoni" si sprecherebbero, partendo dagli abusi edilizi alle ferie gratuite nel villaggio vacanza dei boss o alle confidenze di ingroia (tenuto al segreto professionale). forse e' l'unico modo per far capire che una cosa e' fare giornalismo e una cosa e' spiare nell'intimo per masturbarsi mentalmente come fanno i telespettatori di questo ignobile paragiornalista

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 12:41

El Presidente..in un paese normale i magistrati non spendono oltre 100'000 dei contribuenti che pagano poche tasse per intercettare con violenza quello che un cittadino liberamente fa tra le 4 mura di casa sua....ma tu pensi naturalmente che gli stati di polizia di staliniana memoria siano normali..ecco allora da bravo emigra in Korea del Nord..ti troverai a tuo agio!!

Ritratto di etasrl

etasrl

Ven, 18/10/2013 - 12:42

è un puro caso l'abbia visto ieri perchè tardi a cena :si può dire che è stato uno squallido suicidio. ritengo che come personaggio televisivo sia finito per intossicazione da odio e da superbia.

Howl

Ven, 18/10/2013 - 12:42

Atlantico mi permetto di aggiungere altri FATTI : 1) Angelucci non è nell'area del centro-destra è proprio un deputato Pdl 2) Angelucci è plurindagato come il suo leader di partito Berlusconi Ora mi permetto invece delle personali opinioni. Angelucci è legato a doppio filo con B. : cade B. lui va in galera probabilmente e quindi ha tutto l'interesse a difendere B. usando i suoi mezzi cioè ad esempio la stampa ( Libero )

Pazz84

Ven, 18/10/2013 - 12:48

Hahahaha tutta questa caciara è esilarante. Come la Bonev ormai sono tante le ragazze che stanno scaricando Berlusconi e le sue fantomatiche cene eleganti. Continuate a raccontare balle, daltronde Ruby è la nipote di Mubarak

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 12:49

Curtis Mayfield...il bananaro..al Gay Pride ci vai tu e Sventola..a piglarlo in culo!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 18/10/2013 - 12:51

STEALI lei legge quello che vuole, esattamente come ha fatto travaglio, ed infatti è finito sputtanato in diretta tv da santoro, nel febbraio scorso. ricorda? :-) non dica coglionate e vada a farsi fottere dai suoi compagni comunisti e trans :-)

woofer65

Ven, 18/10/2013 - 12:51

Sono d'accordo con voi, fare politica sui pettegolezzi è ridicolo. Però noto che i pettegolezzi che mettono in cattiva luce i vostri "nemici" (vedi - per esempio - Mesiano, Boffo, Marrazzo)sono invece benvenuti e gonfiati ad arte. Avete la coerenza di un bambino viziato.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Ven, 18/10/2013 - 12:53

Buongiorno:premetto che non seguo mai,"servizio pubblico"in quanto mi susciterebbe, conati di vomito;ieri, ho fatto un'eccezione e l'ho guardata a spizzichi e bocconi,(in quanto occupata a far altro) esclusivamente, per gustarmi l'intervento del Dottor Belpietro, giornalista, serio, non che gran Signore; il quale, solo soletto,(come da copione... certo non è facile, trovarsi da solo in una gabbia, di "tigri" inferocite...)ha saputo tener testa, non solo all'imbolsito e tristo individuo, affetto da evidenti disturbi della sfera sessuale, che peggiorano di giorno in giorno, ma ha smascherato, un'altra arrampicatrice sociale, tra le peggiori.Non ho mai, fatto sconti al Cav, e continuo a sostenere, che si sia attorniato, di mondezza di ogni specie, extracomunitarie comprese,(ci mancavano solo quelle...e tutti noi sappiamo, di che "signore" stiamo parlando)ma colpirlo, anzichè politicamente, ma basandosi, su illazioni o presunte tali, mi sembra davvero degno, non solo di biasimo, ma di orrore giornalistico, degno di un onanista, totalmente depravato.CHE ORRIBILE PAESE!!!!!!!!! GRAZIE... si parli dei problemi degli Italiani, che vivono la quotidianità, sempre più, catastrofica...di una Italia, guardona ed insoddisfatta...quella di alcuni giornalai e delle loro...meretrici!! GRAZIE!!

soldellavvenire

Ven, 18/10/2013 - 12:53

Hook61 - seeeee, di bellusconi si parlerà ancora per cinquant'anni, tante sono le barzellette di cui è protagonista

Atlantico

Ven, 18/10/2013 - 12:55

@ Ninaninafvg - E quando lo sarei stato ?

Ritratto di maior

maior

Ven, 18/10/2013 - 12:59

santoro ha purtroppo il vizio di odiare chi lo umilia adirittura sul suo terreno. Vedi puntata in cui Berlusconi lo ha preso per il culo ed irriso. Ma è altrettanto vero che sbaglia chi ritiene santoro letteralmente una merda perchè offende la merda che concima e serve all'equilibrio ambientale

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 18/10/2013 - 13:00

SI SA DA TANTO TEMPO CHE SANTORO E' UN PEZZO DI MERDA COMUNISTA IGNORANTE E L'HA DIMOSTRATO INVITANDO UNA TROIA BULGARA A SPARLARE. MI AUGURO CHE QUALCUNO ABBIA IL CORAGGIO DI DENUNCIARLI PER DIFFAMAZIONE. QUANDO UNO NASCE STRONZO CREPA STRONZO, E SANTORO NE E' L'ESEMPIO LAMPANTE.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 18/10/2013 - 13:02

Aspettiamo con la bava alla bocca la prossima puntata con il figurato delle orge a palazzo Grazioli. Speriamo parteciperà anche la Innocenzi e la Borremei in perizoma?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 18/10/2013 - 13:03

LA PASCALE FA BENE PERCHE' CI DEVE ESSERE UN LIMITE A TUTTO, NON SI PUO' OFFENDERE UNA PERSONA SENZA CHE QUAESTA POSSA CONTROBATTERE. SCOMMETTO CHE LA BULGARA HA SCOPATO CON SANTORO PRIMA DI RILASCIARE CERTE STRONZATE...E POI CHISSA' QUANTO L'HANNO PAGATA PER INFANGARE LE PERSONE.

beale

Ven, 18/10/2013 - 13:07

Non sarebbe il caso di sospendere tutte(da Porta a Porta a Ballarò ecc) queste trasmissioni che più che dare informazioni sulla politica mirano solo all'audience? Chi vuole fare o informarsi di politica, frequenti le rappresentanze territoriali dei partiti e abbia il coraggio di esporsi.

Perlina

Ven, 18/10/2013 - 13:07

Gorilla Gor - Ma quale onanista. Tu pensi che lo abbia? Non ha mai avuto le .....le??!!???

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 18/10/2013 - 13:08

@squalotigre- Tu devi essere appena uscito dall'istituto citato e si vede!!!!!

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Ven, 18/10/2013 - 13:08

ma cchi comanda il PDL scusate eh..... Berlusconi o la sua..... ehmmmmn "amante"??? A sentire Ieri la trasmissione di Santoro la "fidanzatella" è molto.... ma molto ambiziosa....... la velina versione 3.0??? Fossi in Santoro la prossima trasmissione farei il confronto fra..... la fidanzata (?) di Berlusconi contro la Boldrini....... sai CHE SPETTACOLO!!!!!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 18/10/2013 - 13:10

@squalotigre- Immagino che sei riuscito ad evadere dal Cottolengo per scrivere la tua stronzata quotidiana.

ORONZO CANA

Ven, 18/10/2013 - 13:12

Cari i miei berluschini, avete proprio ragione: quando si annoverano tra le prorie fila veri campioni di giornalismo integerrimo come Emilio Fede, Belpietro, Minzolini ed il direttore di questo giornale, bisogna orgogliosamente reclamare la tutela del sano giornalismo.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 18/10/2013 - 13:16

Adesso a Ferrara tocchera' organizzare un'altra manifestazione sotto lo slogan di "siamo tuti lesbiche". E poi ancora "essere lesbica non e' reato" e "meglio lesbiche che di sinistra". Se organizzate dei pullman fatemi sapere

Sunspot

Ven, 18/10/2013 - 13:17

Evidenti ultimi colpi di coda di un pseudo-giornalista da una vita Berlusconi-dipendente. E' solamente come un disperato bagnante nel mare che annaspa da tutte le parti quando si rende conto sta per annegare. Non vale assolutamente la pena approfondire ulteriori considerazioni su questo sordido personaggio.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Ven, 18/10/2013 - 13:20

No Luigipiscio oggi è invasatissimo, ahah poveretto! E' venuto a conoscenza di questa imbarazzante verità sul suo idolo/padrone e non ci sta più dentro! Piscio, attento che sei anziano e ti può venire un colpo.. rilassati, dai, esci.. vai ai giardinetti. Ciao!

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Ven, 18/10/2013 - 13:23

in tutta questa storia mi ricorda un detto di un grande attore Romano come tomas milian...... "inutile seppellire la cacca con la neve perchè quando la neve si scioglie la cacca esce fuori....." Capito Silvietto???

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Ven, 18/10/2013 - 13:26

STRONZO CANA...vai a farti indottrinare dal rincoglionito ultraottantenne di nome Barbapapà..ormai deambula..per portarlo in redazione la domenica per scrivere il solito pistolotto..devono togliergli il catetere e caricarlo sull'ambulanza..

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Ven, 18/10/2013 - 13:30

Povero il gianfranco Robe che non può più andare al ristorante perché il suo idolo non è più al potere...

battintesta

Ven, 18/10/2013 - 13:35

Ad ATLANTICO; le notizie bisogna darle ...se sono notizie e se sono verificate, altrimenti potrebbe verificarsi che un suo nemico/detrattore dichiari di averla "vista" circuire dei bambini e si legga la notizia sui giornali! Non le sembra?

libero46

Ven, 18/10/2013 - 13:36

Ma non riesce neppure a vergognarsi questo pseudo giornalista (?) che non riesce a rendersi conto di essere giunto allo sfinimento, alla noia, allo schifo di sentire sempre le stesse cose... Cacciari non ha mancato di suonargliele bene ieri sera... Verrà pure il momento che qualcuno lo metta a tacere facendolo "pagare" (assieme al travagliato suo pari!) in solido per le scemenze costruite ad arte o di nessun interesse, che continua a spargere sui pochi telespettatori (sempre meno perché sanno già dove va a parare...) che hanno il fegato di seguire la trasmissione noiosissima e senza interesse alcuno, se non suo personale!!!

Amedeo Nazzari

Ven, 18/10/2013 - 13:36

io sono sorpresissimo. infatti non si sapeva cio che il cavaliere faceva. bah

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 18/10/2013 - 13:37

vabbè ma già si sapeva tutto da tempo.

MEFEL68

Ven, 18/10/2013 - 13:37

@@@@ malcotto73 - Certo, dopo 20 anni di bombardamento mediatico (TV, giornali, Web)la figura di Berlusconi è stata ingiustamente appannata. Ma se vai a ritroso nel tempo, ti accorgerai che il 90% di questi "scandali", sono tutti legati a frequentazioni femminili avvenute nell'intimo della propria casa e che mai sarebbero venute alla luce se non ci fosse stato quel bombardamento suddetto. e, credimi, io preferisco una persona che viene accusata di divertirsi, ad una per la quale l'accusa è quella di aver preso tangenti o di essersi fatta corrompere. E' l'inflazione delle accuse che, come hai ricordato, si susseguono da 20 anni( ben prima della definitiva condanna per evasione, sulla quale si potrebbe discutere) che assolve di fatto Berlusconi.

DiegoRos

Ven, 18/10/2013 - 13:40

al pornomafioso oramai la pompetta nemmeno non funziona più, tutta facciata Dudu e la Pascale, per il pregiudicato pluriprescritto evasore e corruttore conclamato, la Pascale sarebbe perfino troppo vecchia.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 18/10/2013 - 13:46

ma che cosa gli ha fatto Berlusconi a questo tizio per avercela tanto con lui ? E' più di venti anni che gli sta addosso come una piattola , questo se lo sogna anche la notte ? o ne è innamorato non corrisposto ; che pena ...............

MEFEL68

Ven, 18/10/2013 - 13:46

Francamente, non capisco l'accanimento di Santoro nello scavare nel privato piccante di Berlusconi. Anche se fosse, che male c'è? Se sappiamo di una persona che a quasi 80 anni fa ancora sport, va in bicicletta, va a ballare, tutti noi la invidiamo e diciamo:"beato lui"; se invece, alla stessa età, ha ancora la voglia e la forza per coltivare certe cose, diciamo che è "un vecchio porco" e, ipocritamente lo biasimiamo. Ebbene, anch'io, da giovane mi auguravo di diventare un vecchio porco. Per metà ci sono riuscito. Sono diventato vecchio.

m.nanni

Ven, 18/10/2013 - 13:50

INSORGERE, INSORGERE, INSORGERE! il dado è tratto. Liberiamo il prigioniero politico Silvio Berlusconi. SUBITO!

edo1969

Ven, 18/10/2013 - 13:50

"Gossip e porno insinuazioni" tutte cose che le tv e la stampa di Berlusconi non hanno mai usato.

edo1969

Ven, 18/10/2013 - 13:51

Santoro è vergognoso, usa il metodo Boffo

CARLINOB

Ven, 18/10/2013 - 13:52

Il ruggito dei conigli!! Alfano . ma quando mai riuscirai a sdoganarti dal caimano?? Ma quanto omino piccolo sei!!

andrimail

Ven, 18/10/2013 - 13:52

,.:Adesso veramente basta, io voglio una trasmissione in Prima serata della RAI, voglio sapere con chi va a letto Santoro, se e' finocchio, con chi e' andato a letto negli ultimi 40 anni, voglio sapere con chi va a letto Travaglio,...vediamo se c'e' un giornalista con le palle capace di fare questo,..

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 18/10/2013 - 13:55

passate i commenti di benny panocchia che vogliamo ridere.

Dante Cruciani

Ven, 18/10/2013 - 13:57

L'hanno avuto ospite in puntata e non gli hanno chiesto niente. Servizio Pubblico ha lo stesso valore di Studio Aperto.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 18/10/2013 - 13:59

Oggi vedo un NO Luigipisco depresso.

Ritratto di caribou

caribou

Ven, 18/10/2013 - 13:59

Scoppia la rivolta di che!!?? Gli unici commenti a favore del condannato si leggono solo su questo giornale!!!

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 18/10/2013 - 14:02

Facciamo 20 mln, 10 sono pochi..;);););)

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 18/10/2013 - 14:03

occhio al ruby 3 per i servi del berluscaz , da ghedini a rossella ,dalle orgettine ad apicella.......ahahahahah

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 18/10/2013 - 14:04

ma se dovesse perdere la causa, questa pascale, paghera' qualche danno?

marco m

Ven, 18/10/2013 - 14:08

Non riesco francamente a capire cosa c'entri la vita privata di una persona con la politica, in questo caso. Santoro pietoso.

barka

Ven, 18/10/2013 - 14:09

come dice il Vangelo di " sallusti ": chi di fango ferisce di fango perisce

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 18/10/2013 - 14:10

@caribou, sono tutti vecchi, quale rivolta vuoi che facciano. La pensano, la immaginano, tentano uno scatto ma il catetere glielo impedisce.

barka

Ven, 18/10/2013 - 14:12

il video trasmesso da Santoro era stato commissionato da Mediaset : tutta una mossa per far vedere che er Berlusca ha un membro ancora funzionante

DiegoRos

Ven, 18/10/2013 - 14:13

>>> secondo me la Bonev è credibile..... magari a 77 anni nemmeno il viagra, il cialis e la pompetta al cazzo funzionano più!... potrebbe persino infartare durante l'amplesso!!!

Ritratto di orcocan

orcocan

Ven, 18/10/2013 - 14:14

***steali Ven, 18/10/2013 - 12:29 I guai giudiziari di b. cominciarono prima del 1992 con una condanna per falsa testimonianza poi amnistiata!!!*** Quindi, B., nato nel 1936 ha avuto una condanna. Ok, come quasi tutti gli imprenditori. Si da' il caso pero' che dal 1994 decide di entrare il politica e da allora le procure italiane si sono attivate istituendo una cinquantina di processi e altrettante indagini. Tutte riguardanti la sua vita privata e nessuna sul suo ruolo pubblico... contrariamente a quegli avversari abilissimi nel succhiare denaro e cariche pubbliche. Non c'e' proporzione. Ecco il motivo per cui moltissima gente, pur non stimando b., colgono l'evidente caccia ad personam.

Il giusto

Ven, 18/10/2013 - 14:14

ha-ha-ha...la pascale vuole 10 milioni perché le hanno dato della zoccola...come se il fallito chiedesse i danni perché lo chiamiamo pregiudicato!!!!

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 18/10/2013 - 14:17

visto il precendete del cinghialone speriamo che chi dovere abbia preso tutte le precauzioni affinche il berluscaz non diventi uccel di bosco........natale a poggio reale!!!

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 18/10/2013 - 14:18

Fate come me. Eliminate dal Vostro TV LA7 e LA7d , Rai1,2,3 . Il gioco è fatto. meno ascolti , più facile che li caccino. Preferisco vedere rai jojo , è più educativo e veritiro ... che tutte queste emittenti sommate. FIGURATI!!!!!

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Ven, 18/10/2013 - 14:18

Io un idea me la sono fatta , basta guardare le occhiaie di Santoro e Ruotolo. Questa ossessione che hanno di farsi raccontare storie più o meno sexy dalla belloccia di turno induce costoro a praticare in solitario una pratica che in gergo scientifico viene definita:" Venere solitaria". Strano! Con quel ben di Dio che gira in studio...

lamwolf

Ven, 18/10/2013 - 14:18

Denunciate il calunniatore. In Italia ci sono UOMINI, ominicchi e quaquaraquà. E' facile intuire e pensare che questo essere dall'offesa facile lo fa nella tv pubblica. Irrispettoso nei confronti di milioni di persone che non condividono i suoi metodi, pensieri e parole. Quei soldi sono anche i miei ma quando pago il canone se mi permettete maledico tutto il giorno chi ci costringe alla rapina per trasmettere il NULLA. Ho SKY, pago ma vedo quello che mi pare e programmi, fil e documentari di primo ordine con effetti in HD. La Rai una vergogna, milioni a iosa a Fazio. Santoro e tutto il baraccone di sinistra. Non vedo programmi Rai da oltre 10 anni ma pago il canone. Vergogna!!!!

steali

Ven, 18/10/2013 - 14:19

x orcocan... La condanna era per falsa testimonianza.... Per l'iscrizione alla P2 non credo che tutti gli imprenditori erano iscritti o fossero stati condannati per la P2....

Il giusto

Ven, 18/10/2013 - 14:20

ha-ha-ha...la pascale vuole 10 milioni perché le hanno dato della zoccola...come se il fallito chiedesse i danni perché lo chiamiamo pregiudicato!!!!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 18/10/2013 - 14:22

Sinceramente non ho visto la trasmissione perché, senza offesa, il conduttore e l'amichetto saputello mi stanno cordialmente antipatici. Comunque, da quello che ho letto nell'articolo, ha come al solito attaccato Berlusconi suo unico argomento e cruccio. "L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine" (Max Beerbohm 1911)

ErMambo

Ven, 18/10/2013 - 14:22

Ieri Belpietro ha anche sparato una frecciata sul cognato di Fini; forse anche lui si è accorto che oramai non gliene frega più niente a nessuno, poteva trovare qualche altra cazzata per sviare il discorso.

unosolo

Ven, 18/10/2013 - 14:27

senza il Berlusconi farebbe la fame come tanti altri della TV , comici e non comici , bene la Pascale a volere indennizzo ma troverà una giuria o un giudice che accolga la richiesta ? forse se si chiamava DE BENEDETTI magari invece di dieci ne prendeva cento ma non si può avere tutto dalla vita sx.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Ven, 18/10/2013 - 14:28

MEFEL68 ripeto il concetto semplice semplice..... ogni ciclo ha un fine o Berluska lascia ad un nuovo premier giovane stile Renzi e dar vita ad un nuovo ciclo politico oppure si chiude bottega...... cosi come nella politica cosi come nella vita!!!! Persino Andreotti lo capii e si è messo da parte facendo nascere la seconda repubblica!!! Ripeto voi del PDL il ciclo BERLUSCONIANO E' FI-NI-TO!!!

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 14:29

IO voglio che si parli dei SOLDI pubblici dati a questa signora dopo intervento dell'unto...Visto che fate le pulci ai compensi di professionisti che arricchiscono la TV pubblica FATE le pulci anche a questo altrimenti dimostrate una volta di più di che pasta siete fatti! Masi Saccà sappiamo tutti di chi erano i referenti..e lo sapete bene anche voi, tirate fuori un briciolo di dignità se l'avete!

CONDANNATOOO

Ven, 18/10/2013 - 14:29

ORA CAPISCO TUTTA QUELLA GENTE CHE SI LAMENTA SULLE CENSURE CHE VENGONO FATTE QUI.. NE HO AVUTO DIMOSTRAZIONE..L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE. COMPLIMENTI!!!

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 14:32

@lamwolf...hmmm sono 3 ANNI che Santoro è fuori dalla RAI e da 2 è alla 7!! ...siete tutti uguali aprite bocca e gli date fiato senza avere la minima idea di quello che dite..un'ignor... senza limiti e confini

bluprince

Ven, 18/10/2013 - 14:32

Eh, povero Santoro! Voleva fare il grande giornalista e si è ridotto a vendere rivistucole pornografiche per i gonzi di cui è strapieno il suo partito.... eh, povero Santoro, che pena....

CONDANNATOOO

Ven, 18/10/2013 - 14:32

E’ cambiata una fase, ma non è finita: in gran parte sì, comanda Berlusconi“. Intervistata da Radio24, il leader della Cgil, Susanna Camusso, risponde così a una domanda sul ruolo del leader del Pdl nella politica italiana. E sul governo Letta, quello delle larghe intese il giudizio è duro soprattutto per quanto riguarda la legge di stabilità: “Il governo ha scelto di mettere la stabilità prima delle scelte di fare. E’ un governicchio nel senso che non sceglie. “C’è il rischio” che la manovra ”sia una soluzione che non facendo scelte non scontenta ma non fa interesse del Paese. A me non piacciono troppo le larghe intese, non si capisce dov’è il punto di mediazione tra le parti diverse”. I sindacati hanno criticato molto la legge di stabilità e pensano a uno sciopero: “E’ importante farlo unitario. Lunedì dovremmo decidere. Mi pare che ci sia un orientamento unitario per fare lo sciopero generale“. Quanto alle imprese, osservala sindacalista “mi piacerebbe ci fosse una maggiore nettezza, ho sentito un lungo elenco di richieste al governo ma resta una disattenzione sul lavoro”. Camusso risponde anche sul tema Alitalia: “Salvata così è una pezza dell’ultimo minuto. E ‘un tema che non si è affrontata per tempo”. Ma è una pezza o peggio del buco? “No, Il peggio sarebbe stata la liquidazione di questa azienda. Era meglio avere un piano industriale qualche tempo fa senza aspettare la tragedia. Sarebbe meglio che l’Europa ha le norme protezionistiche rispetto alle compagnie europee e in questo modo esclude alleanze internazionali di altro tipo”. Sul Pd e sulle prima primarie Camusso dice che non voterà: “Penso di no, per il ruolo che ricopro penso che non sia utile schierarsi”. Alla domanda se riconosce in Epifani segretario del Pd l’ex segretario della Cigl, dice: “Epifani fa cose molto diverse da prima, ma non è cambiato molto. Il lavoro ora non è più centrale come era nel periodo precedente”.

CONDANNATOOO

Ven, 18/10/2013 - 14:33

Michelle Bonev: “La Pascale è lesbica. Silvio Berlusconi mi disse: ‘Mi ricatta’” L’attrice e produttrice ha raccontato a Servizio Pubblico di essere stata a letto con l'ex premier per ottenere un contratto con Mediaset e di aver avuto una relazione anche con la fidanzata: "Vanno sui giornali, dicono che sono una coppia, ma non è vero: Francesca Pascale è lesbica, io sono stata con lei, non una volta, avevamo un rapporto. E sai cosa? Lo sanno in tanti, ma nessuno parla"

CONDANNATOOO

Ven, 18/10/2013 - 14:34

Il suo vero nome è Dragomira Boneva, in arte Michelle Bonev. È un’attrice e produttrice. Era parte di quel mondo, ha partecipato alle cene che, sebbene eleganti, prevedono “toccatine e dopocena”, nel 2012 è stata a letto con il premier – sostiene – per ottenere un contratto con Mediaset, e alla fine dice di aver avuto una relazione anche con la fidanzata di Silvio, Francesca Pascale. Questo racconta a Servizio Pubblico Michelle, che dice di sentirsi come una “pentita della società”. Non fa né la santa, né l’ingenua, né la Giovanna d’Arco: ha scelto di scendere a compromessi per convenienza, e lo dice, perché aver toccato il fondo non le è servito, perché “pensava di usare e invece è stata usata”.

CONDANNATOOO

Ven, 18/10/2013 - 14:34

Michelle perché solo adesso ha deciso di parlare? Ho vissuto nella menzogna negli ultimi quattro anni e non sono nemmeno riuscita a ottenere quello che desideravo. In molti potrebbero darle dell’opportunista, visto che parla in un momento di difficoltà sia di Berlusconi che suo, visto che lei non sta lavorando. Io non credo nelle difficoltà di Berlusconi: finché lui avrà i soldi, lui è un uomo potente. Quando conosce Francesca Pascale? Ho sentito per la prima volta il nome Francesca Pascale nel 2012, a gennaio. Io ero ad Arcore, a cena con alcune ragazze, quando Maria Rosaria Rossi ha chiamato allarmata Berlusconi, dicendo: “Sta arrivando Francesca da Roma, è incazzata nera”. A quel punto vedendo un “fuggi fuggi”, chiedo a Berlusconi: “Ma chi è questa ragazza?” .“È carina e simpatica”, mi ha detto, “però ha un brutto carattere, ogni tanto arriva e fa casino”. Perché avrebbe fatto “casino”? Voleva essere lei la first lady. Quella sera insomma è andata via, poi cosa è successo? Il mese dopo, sono andata a palazzo Grazioli, sempre per capire cosa stesse succedendo con il mio contratto. E in quell’occasione Berlusconi mi ha detto: “Ti devo raccontare di questa ragazza, Francesca Pascale: a lei piacciono le donne. Inizia tutto molti anni fa, con la sua insegnante, una donna molto più grande di lei. Francesca è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me perché pensa che siano tutte zoccole, mignotte e poco di buono. Lei vorrebbe starmi vicino per proteggermi e vorremmo fare una cerchia di amiche “più vicine”, perbene… e lei ha detto che vorrebbe conoscerti. Francesca apparentemente diventerà la mia ragazza…” . Il giorno dopo mi presenta, a un pranzo a palazzo Grazioli, Francesca, che appena arriva mi dice: “Ah, ma come somigli alla mia insegnante!” Siamo veramente diventate molto amiche, come due sorelle. Silvio mi era molto grato che “la tenessi buona”, perché comunque a lui questa cosa intrigava… Un weekend, a giugno, la porto all’isola d’Elba e succede che il maggiordomo di Arcore la chiama e le dice: “Guarda che domani sera verranno 20 ragazze. Stasera ce ne sono 10. Quindi vieni perché qui si ricomincia tutto… io sai sono andato lì a fare testimonianze… ho paura, i miei figli, le mie cose, ti prego vieni, tu sei l’unica che facendo casino… magari riusciamo a mandarle via a metà…” Francesca ha detto: vado, faccio un blitz. Appena siamo arrivate ad Arcore, Berlusconi mi ha detto: “Michelle, io non la amo. Lei vuole restare qui, io non la amo. Io non la voglio qui”. Al che, gli ho detto: “Silvio, ragiona, questa è una ragazza che non va con gli uomini e che comunque fa una certa “pulizia” intorno a te, ti può essere utile. Un mese dopo, il 16 luglio, sono arrivati alle mani.

hectorre

Ven, 18/10/2013 - 14:35

la disperazione di uno pseudogiornalista che teme l'uscita di scena del suo re mida.....che vita grama e che squallore vivere da parassita.

timoty martin

Ven, 18/10/2013 - 14:37

Gli atteggiamenti e dicerie che si concede santono sono atrettante inacettabili indecenze. Un tale personaggio va fermato, e non solo perchè è rappresenta un'offesa all'intera società ma perché è il peggior esempio per i giovani. In privato, a casa sua dica pure quello che gli pare, in pubblico vige la parola "rispetto", anche per gli avversari. santoro non si sa limitare, per lui "tutto fa brodo" per apparire, farsi sentire e raccimolare denaroni.

timoty martin

Ven, 18/10/2013 - 14:38

Le capacità di santoro si limitano a ironie e cattiveria gratuita contro Berlusconi, azioni con le quali si è guadagnoto audimat e milionari compensi. Altro non sa fare. Sparito dalle scene il Cavaliere cosa fara? avrà ancora la stessa arroganza? Lui, santoro non ha proprie niente da rimproverarsi? è proprio candido-candido? ho molti dubbi! Smettiamo di dare spazio tv a questi personaggi che cercano esclusivamente pubblicità e ricchi compensi. Via dalle reti pubbliche!

astice2009

Ven, 18/10/2013 - 14:40

la cosa divertente e' che il 90% dei commenti parla di Rai, canone Rai da restituire, soldi pubblici dati a Santoro e alla Bonev. Qualcuno puo' spiegare ai bananas che scrivere che hanno visto la trasmissione sulla Rai ieri equivale a scrivere che Ruby è la nipote di Mubarak? AHAHAHAAHAHAHAAAHHAHAAHHAAA

Cosean

Ven, 18/10/2013 - 14:42

@ apostata E se ti fai un idea politica attraverso i comportamenti dei Politici? Cosa fai? Li ami o li odi? Bananas!

DADDY

Ven, 18/10/2013 - 14:47

Bravissima Pascale, così bisogna fare con certa gentaglia. Chiedere tanti soldi così la smettono di infangare.

alessandro49

Ven, 18/10/2013 - 14:49

Francamente non ho visto la trasmissione però sono certo che ciò che viene detto sia il vero. Ho visto in passato come lui, il giornalista e il vignettista suoi co-conduttori trattano questi argomenti. Mi meraviglia la semplicità e la facilità con cui li trattano, forse godono delle giuste protezioni per poterlo fare. Probabilmente questi argomenti, questo tipo di dialogo, questi fatti gli sono più familiari di quanto noi si possa pensare.Un gossipparo è tale sia fuori che in famiglia o con gli amici. Gli amici non si discostano dal suo pensiero! La famiglia...Boh!

DiegoRos

Ven, 18/10/2013 - 14:52

si falso96 rimani solo con la TV di regime di servi e leccaculo di Merdaset!!!

Pinozzo

Ven, 18/10/2013 - 14:57

x lamwolf: ci sono uomini ominicchi e quaquaraqua', e poi ci sono quelli che parlano a vanvera come lei. Santoro lavora per La7, non per la Rai, e lei alla 7 non paga nessun canone. MCFLYYYYYY...

piero1952

Ven, 18/10/2013 - 15:03

@falso96 : a te piace di più guardare Rai JoJo perchè è l'unica che riesci a capire, c'ha i disegnini...

rokko

Ven, 18/10/2013 - 15:03

Tutti parlano dell'oscenità della trasmissione di Santoro, ed intanto nessuno ha notato che, almeno a sentire le interviste di queste donne, è emerso che Silviuccio pagava con le sue donne con incarichi presso il pubblico.

no beluscao

Ven, 18/10/2013 - 15:10

no luigipiscione, mortimerd , perche ' non mettete una coltivazione di cavoli visto cge di cavolate ne sparate tante ? per il povero condannate offeso dai comunisti , fate istanza di intervento all'onu ....ahahahahaha

Lu mazzica

Ven, 18/10/2013 - 15:10

Il Santorino come il Ciancimino, continua a farla fuori del vasino!! Rgds., Lu mazzica

xgerico

Ven, 18/10/2013 - 15:27

Ha........ allora lei vede la D'urso e la De Filippi?!

m.nanni

Ven, 18/10/2013 - 15:29

Hanno terrore che risorga; che li batta ancora una volta. Che li batta alle urna, democraticamente e non con la magistratura politicizzata. E allora urlano in tv:"Baaaaastaaaa, baaaastaaaaaaa Berluscon", come quel fanfarone di Cacciari ieri sera. Urlano per avere il sopravvento sugli avversari, per zittirli, per intimorirli con la complicità del fetente conduttore, come dare per scontato (e che non se ne parli più)che Berlusconi e il berlusconismo sono finiti. Poveri scemi! Non a caso la macchina del fango, lo stabilimento del liquame di Santoro ieri sera ha rincarato la dose, la dose del colpo di grazia ma è stato come vomitare contro vento. Santoro, in una democrazia degna di questo nome uno come te non può restare impunito. Tuttavia il campanello d'allarme è suonato, le operazioni del colpo di grazia sono state attivate e allora non bisogna sottovalutare o restare dormienti. Occorre perciò INSORGERE, INSORGERE, INSORGERE! il dado è tratto. Liberiamo il prigioniero politico Silvio Berlusconi. SUBITO!

Triatec

Ven, 18/10/2013 - 15:43

Il livello delle trasmissioni di Sant'oro è questo, lui sa bene che i suoi fedelissimi, da bravi boccaloni si bevono tutto. Poi commentano sfogando tutta la loro acredine e la loro invidia per un mondo che li vede poveri e perdenti. Lasciateli sfogare, rosicano rosicano e ancora rosicano a loro, poverelli, non è toccato nulla.

gianfranco1966

Ven, 18/10/2013 - 15:44

il discorso è molto semplice. perche santoro, che è una persona malata, ma che non è stupido, mette in onda trasmissioni spazzatura? perche a guardarle ci sono i comunisti a cui piacciono queste trasmissioni spazzatura. perche sono spazzatura pure loro.

tzilighelta

Ven, 18/10/2013 - 15:47

Divertenti i bananas inviperiti, la loro fede supera anche padre Pio, tanto non succederà niente state pure tranquilli, ci vuole ben altro per far crollare i bananas, e poi basta, ha ragione Cacciari non se ne può più, sono diventati noiosi questi scandali pecorecci che poi per un motivo o per l'altro finisce che non tromba nessuno! Boh!

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 18/10/2013 - 15:47

Santoro E BASTAAAAAAAA!!!! ma gratta il barile..all'inverosimile, ormai travaglino e santorino fanno pena!! vedendoli imbastire ancora storie e storielle sul privato del Cav..ma cosa farete poi?? vi darete al taglio e cucito?? no perchè è difficile immaginarvi senza la presenza del cav..ma non avete altri argomenti? cioè il PD e i suoi FURTI, la magistratura cialtrona e sanzionata dalla Ue, la sua casta, le banche, ecc ecc siete messi male che pena!

Serena falchetti

Ven, 18/10/2013 - 15:53

Santoro dovrebbe essere radiato!!!

andrimail

Ven, 18/10/2013 - 16:02

,..sapendo da che parte stanno i giudici italiani non mi meraviglierei se invece che risarcire la Pascale le facessero pagare le spese personali di Santoro..

timoty martin

Ven, 18/10/2013 - 16:19

Per un personaggio cosi' volgare ed arrogante andrebbe riaperto il carcere di Cayenne, metterlo ai lavori socialmente pubblici, pero' come negli usa, sulle strade a lisciare l'asfalto e sorvegliato con il mitra.

andrimail

Ven, 18/10/2013 - 16:26

,.Shifani dovrebbe sapere che l'oridine dei giornalisti e' esattamente come la magistratura italiana, tutti spostati a sinistra, per cui e' inutile invocare il loro aiuto,..

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 18/10/2013 - 16:45

timoty martin hai ragione e invece non si capisce come mai stia ancora a casa sua ad arcore. mistero!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 18/10/2013 - 16:51

Santoro chi lo guarda?, io mai, comunque anche lui mi pare abbia piluccato su Mediaset, ma per soldi si passa sopra a tutto

baio57

Ven, 18/10/2013 - 16:56

Luigipiso okkio a parlare di catetere col nick che ti ritrovi. Comunque sia ,in quanto al Forteto ed altre nefandezze sinistre l'inquisitore ossigenato mantiene le giuste distanze .

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 18/10/2013 - 17:01

PELOBICI, hai ragione, tua moglie mi è passata sopra proprio ieri ma tranquillo, per soldi, mica per amore!

Pinozzo

Ven, 18/10/2013 - 17:11

Che bello spettacolo vedere tutti i bananas che starnazzano rabbiosi, invocano pene severissime, auspicano galera dura.. e invece nisba, Santoro continuera' a svelare la nuda verita'! Toh, vi lancio un po' di noccioline, riprendete pure a starnazzare

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 18/10/2013 - 17:22

I "gap comunisti" pur sapendo di rappresaglie, provocarono l'eccidio delle ....... GLI ESECUTORI NON EBBERO IL CORAGGIO DI AUTODENUNCIARSI!!! FACENDO ESEGUIRE LA RAPPRESAGLIA SU VITTIME INNOCENTI. ...........!! Come disse dalema ad un giornalista .(dopo la sconfitta elettorale e riferito a non far governare B.). non importa il metodo , basta raggiungere l'obiettivo. ED E' Questa la Vostra mentalità! La vediamo TUTTI i giorni, compreso nei Vostri commenti. RASSEGNATEVI vi hanno lavato bene il cervello e adesso ve lo solleticano (per tenerlo caldo) con queste trasmissioni, come Vi hanno raccontato dell'eccidio, oggi vi raccontano ..... .

Lu mazzica

Ven, 18/10/2013 - 17:22

Caro il Santoro, finalmente uno che non ha paura delle corna del toro, uno che gli dà la caccia, il Caccia ri :(... basta parlare di Berlusconi, ci avete rotto i cogl..ni )!! Rgds., Lu mazzica

yula

Ven, 18/10/2013 - 17:26

@ atlantico fuma meglio e se bevi mischialo

roberto78

Ven, 18/10/2013 - 17:42

certo che se adesso la pascale non la denuncia veramente significa che quanto detto dalla tipa è vero ... mi raccomando di tenerci aggiornati ...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 18/10/2013 - 18:06

@baio57 ad ognuno il suo catetere, io ne sono consapevole e non ho bisogno di farmi pagare un panino ed un pullman per manifestare a favore di Marx. Accettare la vecchiaia e non venire a sfogarsi su di un giornale perchè non si ha più la baldanza dei 20 anni. L'errore grave del PDL è quello di non capire il proprio vecchiume e di essere incapace di rinnovare. Non è colpa mia se non sono capaci di equilibrare le colpe di berlusconi a quelle del Forteto nè sono capaci di imporre alla sinistra un Forteto premier o presidente della repubblica, per poi criticarlo in qualche trasmissione alla Santoro condotta da Minzolini. Sai la sinistra in fondo in fondo è morale e onesta.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Ven, 18/10/2013 - 18:18

.....Detto bellaciao. Una chiavica umana malriuscita. Un disadattato incapace di controllare il proprio onanismo mentale. Quando una buona psicoterapia?

roberto nigra

Ven, 18/10/2013 - 18:28

certo che se chi si erge a paladino della libertà di pensiero e del giornalismo libero arriva a queste bassezze (non che ci fosse da aspettarsi molto di meglio da santoro) abbiamo ancora una volta di quanto sia schifosamente schierato questo tipo di giornalismo..... d'altra parte da chi vive a scrocco di editori che lo coprono di milioni di euro per fare queste porcherie,schifezze e dire nefandezze non potrà mai essere capace di fare altro(ricordo al nostro emerito giornalista e al suo compare travaglio di occuparsi una volta ogni tanto anche di qualcosa tipo MPS o scandalini di sinistra, se magari gli viene in mente, tra una prostituta e un'altra)

Ritratto di Y93

Y93

Ven, 18/10/2013 - 18:30

ma sua moglie o compagna ...la controlla.ogni tanto.....

mifra77

Ven, 18/10/2013 - 18:37

La settimana scorsa,dopo aver commentato chiamando la trasmissione di Santravaglio "servizio igienico pubblico" , un altro lettore mi chiese di rettificare perché si era offeso; lui apprezza la trasmissione in oggetto! Oggi penso di accontentarlo; gli chiedo scusa se mi sono sbagliato e chiamo la trasmissione con un nome più consono:" porcilaia privata" contento amico? Si, una trasmissione che da spazio all'autoaccusa di una donna che dichiara che si è sottomessa a pratica sessuale per fare un film televisivo e che ha fatto dichiarazioni, sulle tendenze sessuali di assenti in studio, esplosive e calunniose senza fondamento e senza contraddittorio se non quello di un giornalista informato realmente dei fatti, dichiarando poi di aver avuto rapporti saffici sempre per interessi materiali. In tutte le trasmissioni serie, ieri sera si è parlato degli eventi che stanno toccando la gente in questi giorni, e Santoro e Travaglio escono con questa vomitata di merda che li contraddistingue. Pazzesco! Una donna che si vende per far carriera, e due frocioni a godere di cazzate pazzesche! Che schifo cagano in pubblico fuori dalla tazza, si puliscono con il dito, e lasciano le virgole di cacca sui muri di quello studio. E travaglio si permette di dare del "Puzzolente" a Berlusconi? Sicuro che eravate tutti e tre lucidi? visto che travaglio avrebbe vuotato le carceri da spacciatori e drogati, non avrà forse paura che durante qualche trasmissione sul genere di quella di ieri sera, venga arrestato? L'euforia che mostrano potrebbe essere da sniffo continuo. E ditemi conduttori da quattro soldi, come è finita la serata? siete stati pagati anche in natura? Ah vero! voi due non siete interessati alle donne come il cavaliere, voi godete a spiare sotto le lenzuola e vi soddisfate a vicenda.

antoniociotto

Ven, 18/10/2013 - 18:57

il cav. non è prevenuto con il prossimo e aiuta tutti. lo dimostra il fatto che ha dato tre miliardi(in lire) a santoro per una sua trasmissione su Mediaset. lo stesso leccaculo di travaglio(di nome e di fatto) era sul libro paga de "IL GIORNALE". le persone che devono molto a Berlusconi sono tantissime e che qualcuno ad un certo punto si riveli (per usare un eufemismo) irriconoscente è da mettere in conto. forse a volte qualcuno tradisce perchè costretto come nel caso di Fini il quale ricattato dalla magistratura per il caso Montecarlo ha preferito uscire addirittura dalla maggioranza di governo. lo stesso fece Bossi nel primo governo Berlusconi. in altri casi si tradisce per opportunità o perchè parassiti di natura, tra la riconoscenza e il denaro si sceglie la cosa più conveniente.

antoniociotto

Ven, 18/10/2013 - 18:57

il cav. non è prevenuto con il prossimo e aiuta tutti. lo dimostra il fatto che ha dato tre miliardi(in lire) a santoro per una sua trasmissione su Mediaset. lo stesso leccaculo di travaglio(di nome e di fatto) era sul libro paga de "IL GIORNALE". le persone che devono molto a Berlusconi sono tantissime e che qualcuno ad un certo punto si riveli (per usare un eufemismo) irriconoscente è da mettere in conto. forse a volte qualcuno tradisce perchè costretto come nel caso di Fini il quale ricattato dalla magistratura per il caso Montecarlo ha preferito uscire addirittura dalla maggioranza di governo. lo stesso fece Bossi nel primo governo Berlusconi. in altri casi si tradisce per opportunità o perchè parassiti di natura, tra la riconoscenza e il denaro si sceglie la cosa più conveniente.

antoniociotto

Ven, 18/10/2013 - 18:57

il cav. non è prevenuto con il prossimo e aiuta tutti. lo dimostra il fatto che ha dato tre miliardi(in lire) a santoro per una sua trasmissione su Mediaset. lo stesso leccaculo di travaglio(di nome e di fatto) era sul libro paga de "IL GIORNALE". le persone che devono molto a Berlusconi sono tantissime e che qualcuno ad un certo punto si riveli (per usare un eufemismo) irriconoscente è da mettere in conto. forse a volte qualcuno tradisce perchè costretto come nel caso di Fini il quale ricattato dalla magistratura per il caso Montecarlo ha preferito uscire addirittura dalla maggioranza di governo. lo stesso fece Bossi nel primo governo Berlusconi. in altri casi si tradisce per opportunità o perchè parassiti di natura, tra la riconoscenza e il denaro si sceglie la cosa più conveniente.

antoniociotto

Ven, 18/10/2013 - 18:57

il cav. non è prevenuto con il prossimo e aiuta tutti. lo dimostra il fatto che ha dato tre miliardi(in lire) a santoro per una sua trasmissione su Mediaset. lo stesso leccaculo di travaglio(di nome e di fatto) era sul libro paga de "IL GIORNALE". le persone che devono molto a Berlusconi sono tantissime e che qualcuno ad un certo punto si riveli (per usare un eufemismo) irriconoscente è da mettere in conto. forse a volte qualcuno tradisce perchè costretto come nel caso di Fini il quale ricattato dalla magistratura per il caso Montecarlo ha preferito uscire addirittura dalla maggioranza di governo. lo stesso fece Bossi nel primo governo Berlusconi. in altri casi si tradisce per opportunità o perchè parassiti di natura, tra la riconoscenza e il denaro si sceglie la cosa più conveniente.

antoniociotto

Ven, 18/10/2013 - 18:57

il cav. non è prevenuto con il prossimo e aiuta tutti. lo dimostra il fatto che ha dato tre miliardi(in lire) a santoro per una sua trasmissione su Mediaset. lo stesso leccaculo di travaglio(di nome e di fatto) era sul libro paga de "IL GIORNALE". le persone che devono molto a Berlusconi sono tantissime e che qualcuno ad un certo punto si riveli (per usare un eufemismo) irriconoscente è da mettere in conto. forse a volte qualcuno tradisce perchè costretto come nel caso di Fini il quale ricattato dalla magistratura per il caso Montecarlo ha preferito uscire addirittura dalla maggioranza di governo. lo stesso fece Bossi nel primo governo Berlusconi. in altri casi si tradisce per opportunità o perchè parassiti di natura, tra la riconoscenza e il denaro si sceglie la cosa più conveniente.

Tony Capo

Ven, 18/10/2013 - 18:58

Caro santoro, ma un programma che non sia spazzatura o addiruttura cacca, non ti riesce proprio di farlo? vedo che devi inmportare anche zingare dalla Bulgaria sotto le vesti di attricette, per continuare a riempire la tua pattumiera, peccato che gli Italiani devono pagare il canone per ascoltare queste cavolate. Comunque ti do atto che con il tuo sistema stai facendo diventare il Cavaliere un martire, ma sicuramente piu' amato dagli Italiani, ovviamente quelli sani di mente.

Indignato Speciale

Ven, 18/10/2013 - 19:11

Il solito stravolgimento della realtà con cui il 'berlusconismo' o 'il coattismo' si è alimentato. 90% di verità che è stata scritta sin dai primi anni 70' quando berlusconi de la passava molto male e chiese aiuto a molti. forse anche a chi non l'avrebbe dovuto chiedere. il resto è semplice cronaca che i suoi 'dipendenti' tentano di trafugare in attesa della prossima nomina

Angela P.

Ven, 18/10/2013 - 19:18

Carissimi tutti voi di sinistra, come mai è ritenuto grave insultare i gay, che ormai sono tutelati in tutto e per tutto, non ho sentito alcuna voce a tutela della sig.a Pascale che è stata apostrofata come lesbica con cattiveria. Le signore donne gay o lesbiche (non vorrei sbagliare) dove sono? Questa signora non ha diritto di essere tutelata? Forse perché centra Berlusconi? Mi dispiace ma non vi considero più come persone.

fermamarina

Ven, 18/10/2013 - 19:36

ma chi la segue la vomitevole trasmissione? non diamogli l'ascolto... con la speranza che s. vada a fare altro o meglio ancora che spariscaaa per sempre!

mikimik

Ven, 18/10/2013 - 19:47

E basta correre dietro e replicare a questi soggetti che pensano (da scienziati) ed ottengono i loro obiettivi: l'audience. In buona sostanza più se ne parla, nel bene o nel male, meglio è; tanto loro il loro intento l'hanno raggiunto. Inoltre, credo sia il caso di ricordarlo, con i programmi tv ed i libri possono permettersi di fare tutto quello che vogliono. I problemi restano a quelli che non ce la fanno a tirare avanti. Ricordatevi, TUTTI, che ci stiamo sudamericanizzando: pochi ricchi, molti poveri. Ha ragione Cacciari, che pur essendo di sx?! dice: bastaaaa! Anche a dx ci sono elementi simili. Alcuni siedono, sic, anche in parlamento. Questo vale anche per loro.

squalotigre

Ven, 18/10/2013 - 20:06

Luigi.Morettini- mi scuso per l'insulto, ma poiché nel primo suo post mancava l'ultimo termine di paragone che giustamente è Santoro, ero convinto lei si riferisse (visti alcuni post apparsi su questo forum) a Silvio. L'epiteto di cerebrolesi va riferito interamente agli odiatori di professione che ci triturano i cabasisi con i loro post. Ancora tante scuse.

ugsirio

Ven, 18/10/2013 - 20:15

Tempo e soldi sprecati non sono attaccati alla cordata giusta per questo genere di vertenze.

guidode.zolt

Ven, 18/10/2013 - 21:13

Ma allora "quellidisinistra" hanno la fissa... ma vi pagano per fare i guardoni...? a sx sopportano solo coppie gay ed a me la cosa piace e molto...presto si estingueranno...!

odifrep

Ven, 18/10/2013 - 21:19

Ho già commentato su di un altro servizio analogo, addossando le colpe a Santoro, quale personaggio con la faccia di "tolla" da far "arrossire" anche il marmo. Ho letto che :"la Signora Francesca PASCALE, chiede un risarcimento di 10 milioni di euro da destinare in beneficenza". A tal proposito voglio rivolgere qualche interrogativo, a Nico Di Giuseppe :"ha provato a fare opera di persuasione sulla PASCALE, chiedendole di desistere dal promuovere una battaglia contro la sinistra?". Ha fatto presente alla stessa che solo lei ed il suo fidanzato, sono le ultime due persone (in Italia) che ancora credono nella giustizia?. Allora è vero che chi (Francesca) va con lo zoppo (Silvio) impara a zoppicare?. Di Giuseppe, provi a convincere la PASCALE facendole presente che la (racconta balle) Michelle Bonev, è solo una pedina che al momento opportuno sarà "cestinata" nei RSU e, che, i suoi due datori di lavoro, Santoro e Cairo, altro non sono che due esecutori di ordini impartiti dai magistrati (amici) del Cavaliere. Provi a fare questo tentativo, chissà che la signora Francesca ed il signor Silvio, non rinunceranno all'ennesimo attacco delle pale del mulino al vento.

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 18/10/2013 - 23:55

Santoro pompa solo violenza,cerca da anni le presunte puttane che sono andate a letto con Berlusconi, che ci fosse sua moglie!!!

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 18/10/2013 - 23:59

Mandatelo in galera a questo santoro cosi gli faranno il culo. Jesus.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 19/10/2013 - 00:37

Ciò che fa ribrezzo in questo belare della sinistra a favore di quel brutto figuro che è Santoro sono le critiche moraleggianti che rivolgevano a "Striscia la notizia". Vi ricordate le menate contro le cosce delle veline? QUESTI SINISTRI VIVONO NELLA CACCA E DICONO CHE SONO GLI ALTRI A PUZZARE.

ric42

Sab, 19/10/2013 - 08:24

Questo non è giornalismo ma turpiloquio, santoro più in basso di così non poteva andare!

Ritratto di caribou

caribou

Sab, 19/10/2013 - 19:57

Luigipiscio: L´unica cosa che fa pisciare dal ridere sono i suoi interventi, ma lei usa un nick per far dispetto ad un`altro!!?? Non credo che lei possa essere maggiorenne, non dovrebbe usare internet senza il consenso dei suoi genitori (comunisti)!