FI, Berlusconi nomina 7 coordinatori regionali

Mariastella Gelmini a capo del partito in Lombardia. In settimana saranno definiti altri incarichi

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato sette nuovi coordinatori regionali. Altri incarichi nazionali e regionali saranno definiti nei prossimi giorni. Nel dettaglio, ecco i nuovi coordinatori:
Lombardia: 
Mariastella Gelmini; Liguria: Sandro Biasotti; Toscana: Massimo Parisi; Valle d’Aosta: Massimo Lattanzi; Friuli Venezia Giulia: Sandra Savino; Lazio: Claudio Fazzone; Veneto: Marco Marin. Primo punto in agenda sarà la costituzione di un Comitato di presidenza regionale costituito da altri tre componenti che li affiancheranno nello svolgimento delle loro funzioni. 

Commenti
Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 02/01/2014 - 18:33

Ma alla Gelmini daranno anche la delega all'Abruzzo?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 02/01/2014 - 19:05

Ancora Gelmini della disfatta italiana?

scipione

Gio, 02/01/2014 - 19:39

Complimenti vivissimi a tutti i nuovi coordinatori regionali e buon lavoro.

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 02/01/2014 - 20:07

un tunnel da Milano a Sondrio ??

scipione

Gio, 02/01/2014 - 20:17

Complimenti vivissimi a tutti i coordinatori regionali e buon lavoro.

peter46

Gio, 02/01/2014 - 21:05

Bravo...chiuditi e chiudili nel "recinto" del nord e mandali a "scannarsi"con la lega per gli ultimi rimasugli rimasti fuori dall'astensionismo.O hai già capito che da Roma in giù tira un'acqua:anzi diluvia....almeno cerca di non perdere l'ultimo Pres.di Reg.rimastovi:forse.

Roberto Casnati

Gio, 02/01/2014 - 23:58

Non voterò mai per un partito che annoveri tra le sue fila un'ignorante presuntuosa come la Gelmini (quella dei neutrini!).

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 03/01/2014 - 00:00

Vorremo sapere anche quello della Sardegna prima delle elezioni regionali, è importante. lantagonistamacomer.it di MelPas.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 03/01/2014 - 00:21

L'errore di Berlusconi è stato di non aver mandato al governo con Letta la Santanchè. Ora non saremmo qui a subire le manfrine di quel siciliano arrivista che fa da zerbino alla sinistra.

VermeSantoro

Ven, 03/01/2014 - 07:32

Dopo tutti i danni che ha fatto come Ministra ancora riceve dei Crediti questa qui ? Insieme alla Fornero andrebbe condannata per crimini contro l'umanità .... altro che coordinatrice !

peter46

Ven, 03/01/2014 - 10:06

Runasimi...eppure,nei commenti,ci sei quasi tutti i giorni e dovresti saperlo...non è stata voluta al governo.Lui,o Lei dato che lui contava come il due di picche nelle nomine,era stata nominata...ma nessuno fra coloro che erano al governo l'ha voluta...non vedi che è stata anche "normalizzata"?Prima tutte le sere in tv...ora,da un po di tempo,a casa con l'amore suo.

edo1969

Ven, 03/01/2014 - 12:35

brava la Gelmini ottima scelta viva Silvio

edo1969

Ven, 03/01/2014 - 13:10

ci sono 20 regioni ma solo 7 iscritti ai club forza silvio, tutto si spiega

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 03/01/2014 - 23:37

# peter46 10:06 Ha ragione. Purtroppo mi dimentico sempre che abbiamo a che fare con una mafia rossa superattiva.