Politica

Riforme, Berlusconi vede Napolitano

Il Quirinale: Berlusconi aveva chiesto di poter illustrare le posizioni del suo partito nell’attuale momento politico. Presentato il simbolo con cui il partito correrà per le Europee: compare il nome "Berlusconi". GUARDA IL LOGO

Riforme, Berlusconi vede Napolitano

Incontro oggi al Quirinale fra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. I due si erano incontrati l’ultima volta in occasione delle consultazioni al Quirinale sulla formazione del governo Renzi. In base a quanto fa sapere la presidenza della Repubblica, l’incontro è avvenuto perché il Cavaliere "aveva chiesto di poter illustrare le posizioni del suo partito nell’attuale momento politico". Il tutto avviene a pochi giorni dalla decisione sull’esecuzione della sentenza di condanna che ha determinato la sua decadenza dal Parlamento. Intanto, in attesa della sentenza del 10 aprile, quando il tribunale di Milano deciderà sull'interdizione di Silvio Berlusconi, Forza Italia non rinuncia al nome del suo leader sul logo che sarà stampato sulle schede elettorali per le Europee del 25 maggio.

Il logo, presentato sul sito del partito, è composto da un cerchio azzurro con al centro il tradizionale simbolo di Forza Italia, sotto al quale compare in azzurro il nome "Berlusconi" (GUARDA IL LOGO) "Più Italia in Europa. Meno Europa in Italia", è invece lo slogan con cui la compagine si presenterà alle elezioni. Ancora silenzio da parte di Barbara Berlusconi sulla sua eventuale candidatura al posto del padre.

"Vorrei poter non rispondere,r ispetto il suo lavoro, ma ho scelto di tenere una conferenza stampa concentrata su Casa Milan", dice a chi le chiede un commento in merito, "Da domani sono disponibile per altre domande".

Commenti