Finalmente la Kyenge si integra alla Camera

L'ex ministra per l'Integrazione da qualche tempo ha fatto la sua apparizione al ristorante della Camera

L'ex ministra per l'Integrazione, Cécile Kyenge, da qualche tempo ha fatto la sua apparizione al ristorante della Camera. Quando era nel governo Letta, preferiva pranzare in ufficio. Ora che il nuovo premier, Matteo Renzi, ha ritenuto il suo dicastero non indispensabile e dunque l'ha cassato, ha più tempo libero per socializzare con i comuni deputati.

Commenti

precisino54

Sab, 08/03/2014 - 09:34

Poverina dovrà accontentarsi della "sbobba" dei comuni parlamentari!

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 08/03/2014 - 09:44

Una grande soddisfazione. Il massimo sarebbe che se ne tornasse in Africa, nel suo paese natale, per portare alla democrazia quelle popolazioni ancora arretrate. E poi, comunque, le rimarrebbe molto di italiano, almeno il “vitalizio”. Vai Kyenge, il mondo ha bisogno di te.

maurizio50

Sab, 08/03/2014 - 09:47

Sicuramente saranno contenti gli idioti compagni di Reggio Emilia che l'hanno mandata in Parlamento!!!!

MEFEL68

Sab, 08/03/2014 - 09:59

Lo farei anch'io se mi facessero entrare. Mi hanno detto che si mangia bene e si spende poco. Buon appetito, offriamo noi.

Tuareg33

Sab, 08/03/2014 - 10:16

A quale titolo accede? Se ne stia a casa.

Pelican 49

Sab, 08/03/2014 - 10:18

Anche i miracoli hanno una scadenza ... certo è sempre meglio della cucina della savana.

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 08/03/2014 - 10:22

Secondo me dovrebbe fare una dieta, durante il suo mandato di Ministro per l'integrazione, si è ingozzata abbastanza.

amedeov

Sab, 08/03/2014 - 10:26

Perchè non ci porta anche i clandestini che sbarcano a Lampedusa pagando con il suo vitalizio?

Giorgio5819

Sab, 08/03/2014 - 10:52

Quando c'è da sbaffare a buon mercato questa parassita si da da fare...che schifo! Ricacciatela da dove è venuta.

luigi sollazzo

Sab, 08/03/2014 - 10:55

la colpa e' sempre di noi italiani,a questa presuntuosa si dovrebbero chiudere tutte le porte laddove si fa politica, dovrebbe ritornare a fare la badante a Letta perche piu' di quello non e'capace di fare con una premessa, il posto di badante prima a una italiana e poi a una rifugiata

scipione

Sab, 08/03/2014 - 11:02

Ma chissenefrega.E'stata una meteora che si e' disintegrata nella stupidita'.Non ne parliamo piu'.Requiem.

timoty martin

Sab, 08/03/2014 - 11:04

Ma come, mangia ancora alla Camera, a quale titolo? Speravo che d'ora in poi avrebbe mangiato a casa sua: in Congo

pinux3

Sab, 08/03/2014 - 11:09

Ma voi destri siete proprio fissati con la Kyenge...Anche adesso che non è più nel governo continuate a parlarne...

vittoriomazzucato

Sab, 08/03/2014 - 11:15

Sono Luca. I commenti Pelican 49 e sitten hanno già detto tutto. GRAZIE

Massimo Bocci

Sab, 08/03/2014 - 11:38

Il ristorante della camera, alternativa alle lochescion istituzionali alla Guglielmo Marchesi, cosa volte lei a lo status di PARASSITA!!!! a doppia nazionalità come il fallito Svizzero e CERTI CENSI PARASSITARI (ZECCHE) SONO A CARICO DEL BUE ITALIANO, con unica nazionalità MISEREVOLE e DEGRADATA DI REGIME COMUNISTA- CATTO dal 47, oggi SERVO EURO!!!!

NON RASSEGNATO

Sab, 08/03/2014 - 11:54

Nulla da eccepire, era alla mensa della Caritas che era fuori posto

routier

Sab, 08/03/2014 - 11:59

Centinaia di potenziali clienti assisi al ristorante con prezzi "politici". Un cliente in più o uno in meno cosa cambia ? Peccato che il costo di un comune pasto domestico sulla tavola degli italiani non sia altrettanto "politico". Come diceva Totò: "C'è chi può e chi non può" poi aggiungeva sornione: "io può".

MEFEL68

Sab, 08/03/2014 - 12:00

Alla faccia dell'accoglienza! Notizia di questa mattina su RAI NEW. In Germania, il tribunale ha sentenziato che i clandestini che chiedono asilo, devono essere rispediti nel Paese dove sono sbarcati. Poichè sono arrivati prima da noi, tocca all'Italia tenerseli. Capito cara Kyenge e ko. come si comportano in Europa?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 08/03/2014 - 12:24

Tranquilli. E' solo una pausa temporanea. Previsto, per la figlia dello stregone, un futuro di prebende europarlamentari. Alla faccia della classe operaia cassintegrata che sfila per le strade d'Italia con tamburi, fischietti e bandiere rosse.

wall333

Sab, 08/03/2014 - 12:30

Se questa donna che si spaccia come giornalista e senza alcuna vergogna ha scritto che c'e' tanta somiglianza tra la moglie del presidente del Consiglio e Lucxuria allora cosa/come volete che parli di un ex ministro di colore? E' il Giornale.

roseg

Sab, 08/03/2014 - 12:50

Ma poveretta perché inveire è parte integrante delle risorse provenienti dall'africa...hehehehe

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 08/03/2014 - 13:02

Poveraccia c'è da capirla. Prima andava a pranzo e cena in ristoranti esclusivi e a fare shopping in auto, con la scorta, da Luisa Spagnoli, nonostante in zona esclusivamente pedonale. Ora, rimasta a piedi, si deve mettere in fila alla "mensa" della Camera, magari pure borbottando. Sempre meglio che condividere con i leoni qualche avanzo di gazzella!

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 08/03/2014 - 13:04

Mandiamola a casa,li potra anche mangiare cadaveri di coccodrilli.

torodamonta

Sab, 08/03/2014 - 13:41

Signora kienge quando mangia e beve pensi ai milioni di italiani poveri che non hanno le pietanze che ha lei e i suoi colleghi.PARASSITI.

torodamonta

Sab, 08/03/2014 - 13:42

Signora kienge quando mangia e beve pensi ai milioni di italiani poveri che non hanno le pietanze che ha lei e i suoi colleghi.PARASSITI.

eliolom

Sab, 08/03/2014 - 13:43

La ex ministra Kyenge, non essendo stata eletta parlamentare, ha diritto di ristorazione presso il ristorante di Montecitorio?Possiamo sapere chi puo' godere di quel beneficio?

antonio54

Sab, 08/03/2014 - 14:22

Questa si che in Italia ha trovato l'america, altro che balle.

Duka

Sab, 08/03/2014 - 14:33

Ho l'impressione che il ristorante a sbafo sia la sua preoccupazione maggiore.

Giorgio5819

Sab, 08/03/2014 - 15:07

pinux3, e quelli come voi sono anche contenti di mantenerla...! Sinistro-masochisti alla frutta.

petra

Sab, 08/03/2014 - 15:32

Sta cercando di integrarsi.

francesconeglia

Sab, 08/03/2014 - 15:36

Il problema non e' la ex ministra kyenge, ma il LUOGO dove il "problema" diventa tale. Camera, senato quirinale, sono ormai "case di Gesu' dove chi entra non esce piu'" e sono diventate, col passare del tempo, una specie di ufficio di collocamento, cioe': se io MINISTRO progetto un disegno di legge che viene approvato e per un qualsiasi motivo IO decado, chi vuole continuare quel percorso deve necessariamente attenersi al mio disegno, magari con l'immancabile emendamento per "il passaggio di proprieta'" e questa motivazione, da sola, BASTA E AVANZA e in piu', GIUSTIFICA la mia presenza di ex. Il problema di avere una miriade cosi spropositata di personicchie che pensano, o vogliono far credere, di fare politica o di contare qualcosa, oggi come oggi s'impone, perché le nullita' e i sbafatori a ufo o "utili idioti" come si dice ultimamente, sono dapperttutto, sono un esercito e gran parte con DOPPIO INCARICO se va bene, sono tutti amici degli amici, sono tutti una mano lava l'altra, sono tutti con mani e piedi in pasta, si parano il culo l'un con l'altro, volendo continuare non smetto piu', quindi demolirlo, st'apparato, diventa nel vero senso della parola TITANICO, TUTTE le persone che credono nel partito comunista o nei partiti di sinistra, dovrebbero chiedersi se ne vale la pena, tutti i personaggi politici stanno bene, "han fatto i soldi", ma il popolo e'disperato, il popolo non sa piu' come andare avanti, ma tutti i pilitici beccano stipendi favolosi COMPRESO QUELLI DI SINISTRA, ma allora, e' la politica che serve al popolo per crescere economicamente, o e' il popolo che serve ai politici-politicanti-chiacchieroni per farli stare (come avviene) da nababbi??

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 08/03/2014 - 15:36

Non è ancora tornata al suo paese natio, questa moretta? Potrebbe cominciare ha emancipare le sue connazzionali e far si che non battano i marciapiedi in Europa.

petra

Sab, 08/03/2014 - 15:37

MEFEL68 Non è una notizia, è da sempre così. E la Kyenge lo sa benissimo.

petra

Sab, 08/03/2014 - 15:43

Mi sa che lo fa di proposito. Piu' riesce a farci inca..volare e piu' è contenta.

linoalo1

Sab, 08/03/2014 - 16:13

Ma esiste ancora?Non è caduta con Letta?Lino.

leserin

Sab, 08/03/2014 - 16:37

Non vedo perché lei, come tanti ex, debba ancora poter circolare da quelle parti.

Ettore41

Sab, 08/03/2014 - 17:39

Se fosse coerente tornerebbe in Congo a aiutare la sua gente che necessita di bravi medici specie se oculisti.