Politica

Il Fisco in Costa Smeralda 500 agenti in "vacanza" a caccia di evasori fiscali

Dopo Cortina, Courmayeur e Sanremo, prenotati 500 posti letto in Sardegna per ospitare tra luglio e agosto gli agenti del Fisco

Il Fisco in Costa Smeralda 500 agenti in "vacanza" a caccia di evasori fiscali

Dopo Cortina e Courmayeur, un altro luogo vip si appresta a finire nel mirino del Fisco. Si tratta della Costa Smeralda dove, tra luglio e agosto, sono stati prenotati cinquecento posti letto per una permanenza di due giorni.

Secondo quanto riportato dal Mondo, a effettuare la prenotazione sono state Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate. Obiettivo: andare a caccia di evasori sull'isola. Ancora una volta dunque, il Fisco è pronto a mettere sotto la lente di ingrandimento un luogo simbolo delle vacanze estive.

Nei due mesi clou del periodo estivo, cinquecento uomini, tra finanzieri e 007 del fisco, saranno impegnati nei controlli anti-evasione tra Porto Cervo e Porto Rotondo.

Dopo il blitz invernale di Cortina d'Ampezzo durante le ferie natalizie, a cuiseguirono quello di Milano nei locali della movida, di Sanremo nel periodo del Festival, tra poco tempo a finire nella rete dei controlli dell'Agenzia delle Entrate saranno panfili, yacht, Ferrari e Porsche.

Senza dimenticare i locali notturni. 

 

Commenti