Politica

Per Floris Berlusconi è già stato condannato

Nell'ultima puntata di Ballarò l'ipotesi di una assoluzione del Cav al processo Mediaset non è contemplata. Letta bacchetta Floris: "Non esiste solo Berlusconi"

Per Floris Berlusconi è già stato condannato

Giovanni Floris veste i panni del giudice. Nella puntata di Ballarò di ieri sera il conduttore si è concentrato su Silvio Berlusconi, dando praticamente per scontato che l'ex premier verrà condannato. Il termine assoluzione non compare in puntata. Al contrario, la "copertina" di Maurizio Crozza è dedicata alle possibili pene che verranno inflitte al Cavaliere, Floris spiega agli italiani come verrà articolata la condanna (per lui già scritta) e la giornalista collegata da Montecitorio rincara la dose: "Berlusconi finirà ai servizi sociali. Sarà condannato a 4 anni di cui 3 verranno abbonati grazie all'indulto. Resterebbe un anno da scontare e quello Berlusconi potrebbe scontarlo o ai domiciliari o appunto in una comunità dando una mano a chi ha più bisogno".

La puntata era così incentrata su Berlusconi che il premier

html">Enrico Letta intervistato a Ballarò ha bacchettato Floris: "Lei si rende conto che ha citato la parola Berlusconi non so quante volte? Guardi che non esiste solo Berlusconi, parliamo dei problemi degli italiani".

Commenti