Floris molla la Rai

All'origine del divorzio motivi di ordine economico. Dopo 12 anni, il conduttore dice addio a Ballarò

Dopo dodici anni di conduzione di Ballarò e dopo un proficua esperienza quasi ventennale in azienda, Giovanni Floris lascia la Rai. Viale Mazzini, nel ringraziarlo per il lavoro svolto, gli porge i migliori auguri per il suo futuro professionale. All'origine del divorzio ci sarebbero prevalentemente motivi di ordine economico. La Rai non si sarebbe infatti mossa dall'offerta di 600mila euro annui per un triennio, mentre Floris avrebbe richiesto di più. La trattativa è andata avanti per diverso tempo ma le parti sono rimaste distanti. Segnali in qualche modo eloquenti si erano avuti, per altro, nei giorni scorsi quando in occasione della presentazione dei palinsesti Rai autunnali la trasmissione Ballarò era confermata su Rai 3 ma non c'era il nome di chi l'avrebbe condotta, e questo aveva lasciato ipotizzare che ormai Floris fosse in uscita dal servizio pubblico. Sul tema della spending review, Floris aveva avuto anche un battibecco in diretta con il premier Matteo Renzi. "È molto grave l'addio improvviso di Giovanni Floris alla Rai dopo quella che appare come una maldestra trattativa gestita in maniera decisamente discutibile dall'azienda. I vertici Rai vengano immediatamente in commissione di Vigilanza per chiarire come sono andate le cose", ha dichiarato il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi. Da quanto si apprende, dal prossimo autunno il conduttore sarà sugli schermi de La7 con uno stipendio di 4 milioni di euro in tre anni. 

Commenti
Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Gio, 03/07/2014 - 19:50

Ma sapete quanto ce ne frega? E io pago? Nein...nu str***in meno, nè?

Accademico

Gio, 03/07/2014 - 19:51

Vergogna!

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 03/07/2014 - 19:58

BEATO LUI, SE E' VERO CHE GLI DANNO 4 MILIONI, ALLA FACCIA DELLA CRISI. MA LI VALE QUEI SOLDI?

africano

Gio, 03/07/2014 - 19:59

Finalmente una buona notizia. Fuori dalle balle la Rai di sinistra ed ora bisogna smilitare Tele Kabul una volta per tutte. Bravo Renzi e bravo Silvio, questo è un successo bipartisan

Sapere Aude

Gio, 03/07/2014 - 20:04

Per i soldi i comunisti si vendono l'anima - resistono solo se sono di provenienza Mediaset(non tutti però, il cognato della Berlinguer non si fa di questi scrupoli). Un suggerimento ai vertici de La7, date a Floris uno stanzone di 50m x 50m: chissà se camminando avanti e indietro gli verrà il fiatone. E smetterà di interrompere ogni 10 secondi gli ospiti di destra (sa va sans dire). Speriamo che duri poco. Li guardano soprattutto agli ascolti e meno alla politica.

Ritratto di Markos

Markos

Gio, 03/07/2014 - 20:07

Che vergogna questa persone , la gente alla canna del gas e questi parassiti navigano nei milioni .

Maura S.

Gio, 03/07/2014 - 20:09

alleluia!!!!!!!!!!!!! un altro fori dai co..oni

atlantide23

Gio, 03/07/2014 - 20:13

eh..questi sinistri sono sempre i piu' ingordi di tutti! W il proletariato, combattiamo per i diritti dei lavoratori, eliminiamo le disparita' sociali....pero' io ho mangiato con i soldi pubblici, magno...magno...magno...e se non posso piu' ingozzarmi di soldi della gente, vado altrove.

bonzino

Gio, 03/07/2014 - 20:14

ora pagherò il canone con maggiore soddisfazione e non guarderò più la 7.

atlantide23

Gio, 03/07/2014 - 20:15

eh..questi sinistri sono sempre i piu' ingordi di tutti! W il proletariato, combattiamo per i diritti dei lavoratori, eliminiamo le disparita' sociali....pero' io ho mangiato con i soldi pubblici, magno...magno...magno...e se non posso piu' ingozzarmi di soldi della gente, vado altrove.

atlantide23

Gio, 03/07/2014 - 20:17

quattro milioni in tre anni? Quasi cento trenta mila euro al mese! ECCOLA LA CASTA !

atlantide23

Gio, 03/07/2014 - 20:19

poverello! la trattativa e' ancora in corso.....speriamo che , nell'attesa, non muoia di fame.

vince50

Gio, 03/07/2014 - 20:20

E pensare che ci sono centinaia di persone utili alla nazione oltre che a se stessi,per 1200 euro al mese e magari in miniera.E poi dicono che non bisognerebbe dare fuoco all'intero sistema.

scipione

Gio, 03/07/2014 - 20:22

Bravo,finalmente ti levi dai cog....ni.Non ti vedra' piu' nessuno.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 03/07/2014 - 20:24

bene così questa faccia da topo non è piu' a libro paga delle nostre tasse e la7 fallirà deinitivamente

moichiodi

Gio, 03/07/2014 - 20:35

"A Floris più spazio e soldi. La Rai pronta a cedere" diceva il giornale qualche giorno fa. ora dice floris molla la rai........ Il giornale double face.

james baker

Gio, 03/07/2014 - 20:39

Non comprendo il masochismo : costui non assomiglia neppure lontanamente ad un certo Mike Bongiorno. Dopo i processi pubblici, le offese, le cantonate di costui contro i moderati, ve lo portate in casa con un premio da enalotto : sinceramente, da subito, mi metto pure io a parlare contro Forza Italia, contro Berlusconi, con la speranza che mi assumete AD UN TERZO di questo stipendio assurdo, con la gente che prende 400 euro al mese ed una generazione e mezza di disoccupati... E' SOLO UNA VERGOGNA. -james baker-.

cgf

Gio, 03/07/2014 - 20:39

era ora ed adesso? anche Sant'Oro è divenuto sig.nessuno alla sette.. non basta avere un programma al giorno per tenere le persone incollate al canale.

Armandoestebanquito

Gio, 03/07/2014 - 20:45

Solo un popolo come l' italiano puo' sostenere questo genere di personaggi attraverso l'audience . In altri paesi quello li' si dovrebbe cercare un lavoro serio

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 03/07/2014 - 20:46

Comunista del cazzo con i soldi degli altri. Tutti uguali sti rossi ad iniziare dal vecchio rimbambito del colle

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Gio, 03/07/2014 - 20:57

Finalmente una bella notizia...Florix se ne va ... alla 7

dondomenico

Gio, 03/07/2014 - 21:03

Una bella assunzione a tempo indeterminato nella miniera di Marsinelle a 1.200 euro al mese. Queste notizie sono una offesa a tutti quei cittadini che si alzano presto per andare in fabbrica ed a tutti quelli che non hanno un lavoro. Cosa ha questo Floris? Le palle d'oro?

celuk

Gio, 03/07/2014 - 21:08

e chi se ne frega!

vince50_19

Gio, 03/07/2014 - 21:21

Maddai, sul serio? .. ahahahaha.. non ne sentirò la mancanza, anche perché sono almeno 5 anni che non guardo talk show su alcun canale.

m.nanni

Gio, 03/07/2014 - 21:29

hai visto i compagni; odiano il nemico ma adorano i soldi. ma a guadagnarci è la Rai. troppi anche 600 mila euro. vedrai che successo a la7!

ritardo53

Gio, 03/07/2014 - 21:40

Io penso che un equo salario per Floris a 40 mila euro in tre anni sarebbe stato anche troppo, d´altronde un comunista perchè dovrebbe avere più di un altro cittadino? A predicare è facile, ma mettere in pratica sarebbe meglio sempre metterlo nel culo degli altri.

elgar

Gio, 03/07/2014 - 21:41

Almeno non lo pagheremo noi col canone. Crozza invece ha il piede in due scarpe. RAI e La7.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Gio, 03/07/2014 - 21:45

Un altro flop per La7.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Gio, 03/07/2014 - 21:46

Un altro flop per La7.

Gioa

Gio, 03/07/2014 - 22:03

Allora ora che Floris è passato a la7 che gli danno 4milioni di euro in tre anni...Floris ma con tutti questi soldi che ci fai?....ORA VEDIAMO SE PER 7MILIONI DI EURO IN TRE ANNI Floris alla LA7 pende verso sinistra......Floris non sei più in una TV di stato sei in una TV privata...DOVE PENDI?....COME FAI NON LO SO...IO ANCHE PER 7 MILIONI DI EURO IN TRE ANNI NON RIUSCIREI A "PENDERE" DIVERSAMENTE DA SEMPRE...... Floris complimenti per la tua coerenza...Floris cambio di TV per IDEE CHIARE?..Floris risponde: no per le tasche piene.... FORZA ITALIA NUOVA CHE HA SEMPRE LE IDEE CHIARE....

guerrinofe

Gio, 03/07/2014 - 22:11

BENE PIU' NE PRENDE PIU' NE PAGHERA'!!

emilio ceriani

Gio, 03/07/2014 - 22:18

Hai visto mai che adesso viene proposto un conduttore imparziale. Anche questa sarebbe una riforma, peraltro a costo zero. Se così fosse potrei anche non aver disgusto quando devo pagare il canone.

Angel7827

Gio, 03/07/2014 - 22:27

Naturalmente i commenti di poco conto si sprecheranno, tanto per chiarire le cose ecco un articolo del sole 24: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/03/Rai-programmi-spot.shtml?uuid=078cfa6e-37f9-11df-b39f-cfd69bf8f4a9 Per i non lettori, l' articolo dice che in un mese ballarò raccoglieva 1.8 milioni di euro in spot, quindi lo stipendio di floris si ripagava in un mese, ovviamente il sole è un giornale comunista e stalinista, questo lo sanno tutti.

Ritratto di drazen

drazen

Gio, 03/07/2014 - 22:32

Almeno non saremo più noi a pagarlo!

Ritratto di drazen

drazen

Gio, 03/07/2014 - 22:32

Almeno non saremo più noi a pagarlo!

leo_polemico

Gio, 03/07/2014 - 22:58

I compagni sinistri potevano fare una "colletta" per poter garantire ad una delle loro bandiere una retribuzione adeguata e "degna" di lui. Giovanni floris (minuscolo) si deve vergognare, se ne è capace, di fronte a chi fa fatica ad arrivare a fine mese.

celuk

Gio, 03/07/2014 - 23:09

e chi se ne frega!

FRANCESCO PACELLA

Gio, 03/07/2014 - 23:24

Ed ora come facciamo a mangiare? A portare avanti la famiglia? Uno dei "Mercenari" della Rai, protetto dal Partito Democratico (quello subdolo) va via dalla Rai, per "questioni economiche" , capite che dobbiamo fare qualcosa? Non c'è più' speranza per nessuno, cari Italiani. Ed ora, mi rivolgo a chi seguirà il Mercenario Floris su La7: lasciatelo solo con quelli del PD.!!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 03/07/2014 - 23:30

Non si possono sentire queste notizie , bisognerebbe che qualcuno intervenisse , non si può prendere in giro la gente in questo modo , questa è istigazione alla violenza e se continua cosi' non tarderà ad arrivare .

FRANCESCO PACELLA

Gio, 03/07/2014 - 23:33

MERCENARIO

gian paolo cardelli

Gio, 03/07/2014 - 23:52

E pensare che solo ieri qualche cogl...itore di fregature "di sinistra" lo elogiava come "bastione della liberta' di informazione"... con cittadini/elettori/contribuenti come chi si considera "di sinistra" governare un Paese e' la cosa piu' facile del mondo!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 04/07/2014 - 00:05

Da anni non guardavo più questo ometto che ha usato la RAI come un paio di trampoli per aumentare la propria statura. UNO DEI TANTI CIARLATANI CHE HANNO FATTO I SOLDI COME AGIT-PROP DELLA SINISTRA. ORA FINALMENTE HA SMESSO DI PROFITTARE DEI NOSTRI SOLDI PER LECCARE I PIEDI AI TRINARICIUTI DEL PD.

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 04/07/2014 - 00:13

Dal prossimo autunno il conduttore di Ballarò, Giovanni Floris, sarà sugli schermi de La7 con uno stipendio di 4 milioni di euro in tre anni, alla faccia della gente che vive con 800/100 €uro al mese. ( Chi di Berlusconi ferisce di Silvio perisce. Con tutte le trasmissioni politiche contro il Cavaliere, ci sarà una guerra interna. Grazie Floris per averci fatto divertire in tutti questi anni. TU, Michele Santoro,Marco travaglio e le altre mezze calzette, farete un tonfo che ricorderete per molto tempo. tre coglioni, pardon, tre galli nello spesso pollaio si scannano come facevano i galli di mia nonna che si contendevano un gruppetto di galline per fotterle. Carissimo Floris, non ci mancherai. PelPas.

TheSchef

Ven, 04/07/2014 - 01:08

Floria ? il classico sinistroide strapagato.....

beale

Ven, 04/07/2014 - 01:23

fa rendere il suo patrimonio di chiacchiere! e noi....ascoltiamo.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Ven, 04/07/2014 - 04:13

Come tutti gli altri, sparate le poche cartucce, tornerà presto in RAI...purtroppo!

brusa2511

Ven, 04/07/2014 - 05:09

Fra poco lo vedremo in politica, un imbecille come questo non puo' che essere del PD !!!

upetrucci

Ven, 04/07/2014 - 05:50

se al governo ci fosse stato Berlusconi la sinistra ne avrebbe fatto una cagnara planetaria. altro che editto bulgaro. sono sempre i soliti ora si tace.

Tipperary

Ven, 04/07/2014 - 06:45

Letta questa sconvolgente notizia, non ho chiuso occhio per tutta la notte!

Salvatore1950

Ven, 04/07/2014 - 06:52

4 milioni di euro in tre anni..alla facciaccia tua sti mercenari...

syntronik

Ven, 04/07/2014 - 07:12

Non credo vi siano molti disperati per questa soluzione , ANZI é da gioire, una faccia da mortadella in meno, e 4milioni in meno di soldi pubblici, per la cuttura che diffonde, non va neanche bene per la korea del nord.

VermeSantoro

Ven, 04/07/2014 - 07:30

Un altro comunista che non disdegna l'argent, un maiale come tanti oramai travestito da paladino degli incapienti (tanto per intenderci la stessa razza a cui appartengono Mentana, Santoro , Fazio, Dandini etc etc di cui La7 è piena), mi hai deluso Floris sei solo un cacciatore di Euro. Ma una cosa mi sembra un po strana: La7 dove prende i soldi per pagare tutti questi fuoriusciti ? E' per caso diventata l'emittente occulta del PD che poi gli gira la grana ?

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 04/07/2014 - 07:48

Come è bello fare i proletari rivoluzionari con le tasche piene di soldi del popolo. L'unica cosa positiva è che questo buffone non peserà sulle nostre tasche.

giovauriem

Ven, 04/07/2014 - 08:05

questo si che è un affare per la rai e per gli italiani che pagano il canone,ora vediamo di quanta e quale libertà disporrà Floris a la7

scala A int. 7

Ven, 04/07/2014 - 08:25

Come Soffro....Come Soffro......Soffro Troppo !!ihihihihihi ( piango a dirotto ) sto' nelle stesse condizioni del Principe De Curtis ( in Arte Toto' ) nella scena del film : Signori si Nasce con Delia Scala e Peppino nel quale annuncia la morte della moglie .....tutto bardato a lutto con un fazzoletto grande quanto un lenzuolo dove versava le sue lacrime ......... Credetemi ho visitato le Migliori Cremerie d' Italia ma una " Ricotta " da 500.000 euro non l'ho mai trovata ; un salumiere mi disse che e' un prodotto esclusivo della Rai . legenda = dalle mie parti per " ricotta " si intende " sfruttamento " da cui il termine " ricottaro " ossia chi vive sfruttando gli altri.......Ho Detto Molte Cose.....non Tutto pero'

vincentvalentster

Ven, 04/07/2014 - 08:28

Ma è concepibile che in tempi come questi si prevedano contratti di 4 milioni in tre anni, cioè più di un milione l'anno per un conduttore TV ? Non dovrebbe essere previsto " un tetto " anche per le TV ? Floris guadagnerebbe 4 volte lo stipendio del Presidente della Repubblica. Una vergogna, senza considerare la misura scandalosa nei confronti di lavoratori che prendono 1000 euro al mese con famiglia.

angelomaria

Ven, 04/07/2014 - 08:45

ALMENO NON LI RUBA A VOI!BUONGIORNO E BUONTUTTO A VOI CARI LETTORI E REDAZIONE!

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 04/07/2014 - 08:47

Era ora che il poco signore "ghigno sinistro", si levasse dalle "balle": Ne ha infilate fin troppe, a nostre spese. Lei balla? No grazie, "non abballo". Finalmente!

atlantide23

Ven, 04/07/2014 - 08:58

eh..questi sinistri sono sempre i piu' ingordi di tutti! W il proletariato, combattiamo per i diritti dei lavoratori, eliminiamo le disparita' sociali....pero' io ho mangiato con i soldi pubblici, magno...magno...magno...e se non posso piu' ingozzarmi di soldi statali, vado altrove.

atlantide23

Ven, 04/07/2014 - 08:59

certo, fare i comunisti con cento trenta mila euro al mese, e' una pacchia!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 04/07/2014 - 09:11

Avete capito??? Questo infimo essere pretendeva ancora più quattrini! Inarrivabile la faccia tosta di questo ingordo comunista, il primo a contestare Fonsie Renzi per aver annunciato il taglio di 150 milioni alla Piovra Rai!

vince50_19

Ven, 04/07/2014 - 09:14

Toh... l'odore dei soldi!!!

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Ven, 04/07/2014 - 09:16

Si potrebbe pensare che sia una buona cosa per i conti della RAI. In effetti, la RAI risparmia e La7 si accolla un onere gravoso. Già, ma chi sostiene realmente questa folle spesa? Gli sponsor. E gli sponsor dovranno caricare i prezzi dei loro prodotti per rientrare dei costi della pubblicità trasmessa da La7 durante il programma di Floris. Quindi, gira e rigira, gli emolumenti milionari di questo parassita saranno sostenuti dalla collettività, anche se in forma diversa.

abacon

Ven, 04/07/2014 - 09:19

Questo fa ridere "comunista-capitalista" va dietro ai soldi come un ebreo. Comunque dura poco, Urbano Cairo non ha la forza per mantenerlo. Cairo vuole assomigliare a Berlusconi... deve fare tanta strada ancora. Floris dura 6 mesi.

ES

Ven, 04/07/2014 - 09:24

Anch'io vorrei rimettermi in "giuoco" ..... come lui, il semper ridens della sinistra benista, buonista e animabellista ha svelato il suo lato forte: i soldi aiutano molto anche chi critica quelli degli altri .... perche' in fondo ne e' invidioso. Anche la sinistra in fondo ' e' materialista .... tutti comunisti verso gli altri ma per se stessi una villa in piu' o un appartamento a Parigi non guasta, ma non diciamolo in giro ... la gente normale deve vivere di altro ... le cavolate che questi soggetti tentano di venderci con i soldi del nostro canone ogni settimana.

T.J

Ven, 04/07/2014 - 09:25

Ho dei dubbi che la 7 riesca a recuperare degli introiti pubblicitari sufficienti a recuperare l'ingaggio di Floris. Quando guardi Rai 3 sai che parleranno maale di chi è al governo (soprattutto se è di destra) mentre sulla 7 ormai ci sono tanti e tanti format tutti uguali e, secondo me, molto molto noiosi, solo Crozza di salva (ache se, senza Berlusconi, è a corto di idee e si ripete di continuo, lo salva solo Razzi ma che noia) Ora pure Floris?..e che farà ..senza le statistiche di Pagnoncelli (la cui somma non fa mai 100% ma 130%) o gli esperti che parlano male dell'Italia..ma che all'Italia non portano nessun contributo (e chi li conosce poi??.mah)

francesco de gaetano

Ven, 04/07/2014 - 09:28

Come fa la sinistra italiana a considerarsi il partito più onesto,il meno corrotto quandi all'interno del suo movimenti ha degli iscritti che si chiamano,Penati, Greganti,Orsoni,Floris.Smettetela di ritenervi superiori agli altri,questo convincimento ve lo ha dato la magistratura di sinistra altrimenti sareste come gli altri se non peggio.

Mobius

Ven, 04/07/2014 - 09:35

A parte la considerazione che lo stipendio glie lo pagherà un privato coi propri soldi, ecco una bella dimostazione di comunismo d'avanguardia: Chi sa produrre ricchezza non deve potersela godere personalmente, la deve mettere a disposizione di tutti, in modo che possano riempirsi le tasche anche, anzi soprattutto, quelli che non sono capaci di produrre un c.

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 04/07/2014 - 09:37

Ha ,molto fiuto il Floris. Si è reso conto che il comandante della barca (oltretutto del suo stesso pensiero) la farà cozzare contro qualche scoglio (sembra che l'Italia ne sia piena) perchè incapace e perchè "gli armatori" vogliono che GLI faccia "l'inchino" .

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 04/07/2014 - 09:42

IL SOLITO COMUNISTA CHE AMA I POVERI MA SI RIEMPIE LA PANZA DI MILIARDI. KE SKIFO !

hectorre

Ven, 04/07/2014 - 09:48

atlantide non vorrei farti venire un attacco di bile ma 4 milioni in 3 anni sono 100.000 euro al mese!!!.....e 50.000 quelli offerti dalla rai!!.......ricordati che fare il comunista in italia è fonte di guadagno e successo....e poco importa se il personaggio non ha le doti necessarie per meritare certi contratti, i sinistri li seguono a prescindere......fortunatamente ora paga il sg. cairo......

utopicofidelio

Ven, 04/07/2014 - 09:52

"Come Soffro....Come Soffro......Soffro Troppo !!ihihihihihi ( piango a dirotto ) sto' nelle" La grammatica italiana ..... cosa sconosciuta ..... e poi i destrorsi si lamentano anche ...... studiate studiate studiate ....

pittariso

Ven, 04/07/2014 - 09:56

RIVOLTA FISCALE! Non paghiamo più niente così salta tutto e tutti i parassiti,ladri imbroglioni dovranno rimboccarsi le maniche:noi lo facciamo da sempre.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Ven, 04/07/2014 - 09:58

adesso che non hanno più l'obiettivo principe, se ne vanno tutti .. Spero che lo seguano fazio, litizzetto, Berlinguer... Rai tre forse si può riguardare!...

gustavodatri@vi...

Ven, 04/07/2014 - 10:03

Ma da quale pulpito viene la predica, non si vergogna floris di chiere tutti questi miliardi?

Gianca59

Ven, 04/07/2014 - 10:25

Bene, ora Fazio. Se oltre a questi conduttori vendessero privatizzassero qualche rete e ci diminuissero il canone sarebbe un bel bingo .

Rabbia

Ven, 04/07/2014 - 10:27

Tutti moralisti questi giornalisti di razza boscevica quando c'è da fare le pulci sulla pelle degli altri, ma poi da avidi si azzuffano per accaparrarsi prebende che gridano orrore al cospetto della decenza. Però Cairo va ringraziato per avercelo levato dai c...i!

restinga84

Ven, 04/07/2014 - 10:29

Ma, chi se ne frega se questo signore lascia la RAI per la sette. Finalmente abbiamo di che mangiare.Vero?

occhiotv

Ven, 04/07/2014 - 10:40

Che grande soddisfazione, il fatto di sapere che uno così non lo pago anche con i soldi miei, mi riempie di gioia. Vada tranquillamente in una rete privata e faccia quello che vuole.

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Ven, 04/07/2014 - 10:40

Mi chiedo come mai LA7 come tv privata prende solo sinistri giornalisti rinunciando ad una consistente fetta di telespettatori di centrodestra??? ... l'amministatore di una TV privata dovrebbe avere come primo obbiettivo quello di avvicinare quanta più clientela possibile, aumentando lo share aumenterebbe le entrate della stessa tv (io ad esempio da elettore di centrodestra i programmi di LA7 li vedo raramente perchè li trovo troppo faziosi)... non credete ci sia qualcosa di "strano" in queste scelte???

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 04/07/2014 - 10:42

e con la 7 sparirà...

scala A int. 7

Ven, 04/07/2014 - 10:59

@utopicofidelio delle 09:52 = qua c'e' poco da studiare la Grammatica perche' e' la Matematica ad essere entrata in campo .........ma 500.000 etc etc diceva il Buon Principe aggiungendovi : scusate se sono pochi . Fai bene ad appellarti alla grammatica , io mi appello alla Matematica perche' ho visto che alla fine la parola Grammatica e' divenuta " Drammatica " per dover ingrassare personaggi di profilo per niente eccelso che hanno la spocchia di chi si sente in credito verso la Societa' e l' azienda per la quale si e' lavorato. Saluti " Sgrammaticati "

Rossana Rossi

Ven, 04/07/2014 - 10:59

Ma uno così, cosa fa per meritarsi tutti quei soldi? Forse fatica di più di uno che lavora in fonderia 8 ore al giorno? Credo di no........

Gianca59

Ven, 04/07/2014 - 11:05

Comunque complimenti a Floris: figurerà come vittima degli editti di Renzi con 4 milioni di euro in tasca …..

linoalo1

Ven, 04/07/2014 - 11:06

LA7 è diventata,ormai da tempo,il rifugio di tutti i Comunisti più o meno noti!E' ovvio,che certi personaggi,la vedano come un'ancora di salvezza!!Altrimenti,chi altri li vorrebbe?RAI3 con la crisi che c'è?Lino.

hectorre

Ven, 04/07/2014 - 11:21

unpaesemigliore....la scelta è mirata...i sinistri seguono il pensiero unico e a loro non interessa sapere chi parla ma da che parte sta.....anche se raglia o dice fesserie......sono sempre stati così,nelle manifestazioni,negli scioperi,davanti alla tv....convinti di essere menti libere non si rendono conto di vivere in un gregge.......

maurizio50

Ven, 04/07/2014 - 11:46

E così LA7 diventa la grancassa della propaganda dei compagni, a tutte le ore del mattino, del giorno e della notte!! Complimenti al sig. Urbano Cairo , che in fatto di programmi schifezza si appresta a battere pure il carrozzone RAI!!!

James Cook

Ven, 04/07/2014 - 11:46

Mediaset.....sbava! un altro colpo di La7. FI consolatevi con TOTI ops! La volpe e l'uva!

James Cook

Ven, 04/07/2014 - 11:58

Avviso a tutti gli elettori di FORZA ITALIA vi ricordo che il partito per cui avete votato... è un partito che si dichiara Liberale! E si basa sui cardini del LIBERO MERCATO, va bene che ora siete alla sinistra della sinistra..... ma un po di pudore non guasta,Comunistacci!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 04/07/2014 - 15:58

@utopicofidelio NON MI PARE CHE LA GRAMMATICA E LA SINTASSI DEI SUOI COMMENTI SIA COSI' ECCELLENTE. CMQ INVECE DI STARE IN COMPAGNIA DEI BRUTTI DESTRORSI VADA A SCRIVERE LE SUE PERLE SUI GIORNALETTI COMUNISTI.

maurizio50

Ven, 04/07/2014 - 16:42

Impressionante! Gli ultrasinistri che si ingegnano di scrivere su questo blog trovano legittimo, anzi naturale, che il compagno Floris percepisca 100.000 Euro al mese da Cairo per fare la solita becera propaganda alla sinistra! Tiriamo un sospiro di sollievo e pensiamo che simile patrimonio li sta buttando nel cesso il furbone Urbano Cairo e non i contribuenti italiani!!!

michele lascaro

Ven, 04/07/2014 - 16:52

Potrebbe andare anche a passeggio, non mi ha mai interessato. Ma non sarà più pagato da me,(purtroppo obtorto collo!).

moichiodi

Ven, 04/07/2014 - 17:55

tutti questi commenti acidi. in una economia di mercato. tutto è merce e ha un prezzo: al solo scopo di fare guadagno. come quando un squadra acquista un calciatore con un grosso ingaggio che spera di recuperare per altre vie. è un mercato troppo spinto e a me non piace. ma è così. ricordo che negli anni 80-90 fininvest sottrasse alla rai tutti i "mostri sacri" (fede, sandra e raimondo vianello, mike bongiorno,pippobaudo) a botta di milioni al solo scopo di indebolire la rai e farne profitto. e non si dica che mediaset non ha canone. in questo tipo di mercato paga sempre il consumatore. 1 centesimo in più il prosciutto cotto, 1 centesimo in più il grana, 1 centesimo...........fino all'infinito. al mercato nulla è gratis.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 04/07/2014 - 19:33