Le forme di Paola De Micheli esibite con classe

La deputata De Micheli (Pd) esce da Montecitorio in camicetta bianca, tacco 12 e forme in bella vista

Paola De Micheli

A onor del vero, ammettiamolo, è meglio di persona che in tv. E Paola De Micheli (Pd) è una di quelle signore che si sente, non a torto, molto piacente. L'altro pomeriggio la deputata, ospite assidua di Porta a porta, usciva dalla Camera in tailleur pantalone nero, tacco 12 e camicetta bianca che metteva in evidenza generose forme. Mica è una colpa, no?

Commenti

liberitutti

Ven, 16/05/2014 - 09:48

E questa è una notizia? Ma chi è in redazione che si masturba nei cessi di montecitorio??

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 16/05/2014 - 09:59

Ormai il PD dei kommmmunisti ha perso anche l'ultima peculiarità che lo caratterizzava..le parlamentari cesse come suor Bindy..ormai anche le Compagne del PD..hanno capito che tira più in pelo di figa che un carro di buoi e si sono adeguate...da Stalin alla terza di reggiseno..PD un partito allo sbando senza più valori..ma con un Matteo Fonzi in più nel motore..Venghino siori venghino..ha,ha

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 16/05/2014 - 10:08

FA SEMPRE PIACERE VEDERE UNA BELLA DONNA, PIUTTOSTO CHE LA BINDI O VENDOLA....

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 16/05/2014 - 10:12

In redazione serve una visita specialistica di uno psichiatra , come vedete una donna ,le fate la radiografia ,la fame è una brutta cosa , chiedete al vostro padrone che vi passi qualche boccone anche se sciupato così chissà che vi passi un po' di fame.

atlantide23

Ven, 16/05/2014 - 10:15

x liberitutti. Ma perche', le eventuali scopatine del Cavaliere erano una notizia?

BirilloX

Ven, 16/05/2014 - 10:46

Per la verità,ne bella, ne brutta, semmai normalmente femminile. Quando sono le donne del PD ad ostentare si danno delle "belle" e del "che c'è di male"; quando sono le donne di destra ad ostentare la loro femminilità, allora sono le donnine del Berlusca, quelle messe da lui per altri motivi. Sempre i soliti perbenisti, vestali di una moralità che non hanno mai avuto. Ipocriti mistificatori. Fino a ieri si sono spesi a contare quante, con chi, dove e come fossero le prestazioni sessuali di Berlusconi a spese e con i soldi dei contribuenti. Oggi i moralizzatori e le loro belle rappresentanti, schierano la loro migliore immagine, davanti e dietro, coperte o meno, ma loro possono, mica corrono il rischio che vengano considerate le puttane di Renzi. A sinistra si ostenta per il bello, a destra perché concubine del Capo. Poveri stronzi. Poveri noi.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Ven, 16/05/2014 - 11:18

Scusa liberitutti, di Berlusconi, della Minetti, della Carfagna, della Santanchè, della Gelmini, di tutte le donne ed uomini del centrodestra, insomma, si poteva e si può dire di tutto e di più. Della De Micheli o della Boschi non si può neanche dire che sono belle donne?

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 16/05/2014 - 12:09

"L'altro pomeriggio la deputata, ospite assidua di Porta a porta, usciva dalla Camera in tailleur pantalone nero, tacco 12 e camicetta bianca che metteva in evidenza generose forme. Mica è una colpa, no?". No, credo di no, non è mica come fare calendari o vestirsi da suora con niente sotto per esempio .....

berserker2

Ven, 16/05/2014 - 12:55

Tra un pò la faranno ministra, con o senza borsetta e portafoglio.....renzi chiederà consiglio a berlusconi come su tutto, e vedrete che cotanta competenza balconata verrà riconosciuta e premiata. Appresi i nuovi requisiti vigenti nel PD, per ottenere incarichi di governo, si è adeguata anche la rosy binda..... è stata vista, ancheggiare in precario equilibrio su un tacco 22 (l'importanza dell'incarico dipende tutto dai tacchi, più sono vertiginosi, più il ministero è importante), gonna corta, perizomino a vista, quando però si è chinata provocatoria ed ammiccante dinanzi a Renzi..... la reazione non è stata delle più confortati per lei. Lui ha vomitato urlando ed è fuggito. E' stata la caponata di ieri sera con le cozze al gorgonzola ha giustificato la Bindi, in evidente imbarazzo e mortificazione...... Se, se..... hanno annuito impietositi i commessi e gli uscieri di Palazzo Chigi.

Ritratto di mrdarker

mrdarker

Ven, 16/05/2014 - 15:59

Ci sono delle cose molto più importanti che questo tipo di notizie. Per esempio il "Golpe" contro Berlusconi e soprattutto contro la democrazia!!!!!!!!!