La gaffe del grillino in Aula: "Sarò breve e circonciso..."

Il deputato del Movimento 5 Stelle Davide Tripiedi ha allungato la lista delle gaffe pentastellate

Forse non ha retto l'emozione di parlare in Aula o forse era semplicemente sovrappensiero. Fatto sta che il deputato del Movimento 5 Stelle Davide Tripiedi ha allungato la lista delle gaffe pentastellate. Quando il grillino ha preso la parola per intervenire sul provvedimento in materia di lavoro, ha esordito così: "Sarò breve e circonciso". Gelido il presidente di turno Simone Baldelli: "Conciso, quello è un’altra cosa". Pausa di imbarazzo, risate dagli stessi colleghi di gruppo seduti intorno a lui, poi Tripiedi riesce comunque a svolgere il suo intervento. Effettivamente breve e conciso.

Commenti

syntronik

Mar, 25/03/2014 - 18:04

Seguendo la logica della circoincisione, forse voleva dire che è circoinciso nel cervello, come tutti i pentastellati, a meno che, sia un derivato del mondo munsulmano, sta di fatto, che vanno al parlamento, con tutte le soluzioni per le problematiche che abbiamo ora, poi non sanno nemmeno parlare, siamo messi bene!!!!!!

syntronik

Mar, 25/03/2014 - 18:04

Seguendo la logica della circoincisione, forse voleva dire che è circoinciso nel cervello, come tutti i pentastellati, a meno che, sia un derivato del mondo munsulmano, sta di fatto, che vanno al parlamento, con tutte le soluzioni per le problematiche che abbiamo ora, poi non sanno nemmeno parlare, siamo messi bene!!!!!!

eras

Mar, 25/03/2014 - 18:09

Avrà scherzato dai.......

gianpuiet

Mar, 25/03/2014 - 18:17

C'è un illustre precedente : il grande Totò, al secolo principe Antonio de Curtis, nel film "Sua eccellenza si fermò a mangiare, ovvero il medico personale del fondatore dell'Impero" disse: "Posate d'oro circoncise da Benvenuto Cellini" !

gianpuiet

Mar, 25/03/2014 - 18:17

C'è un illustre precedente : il grande Totò, al secolo principe Antonio de Curtis, nel film "Sua eccellenza si fermò a mangiare, ovvero il medico personale del fondatore dell'Impero" disse: "Posate d'oro circoncise da Benvenuto Cellini" !

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 25/03/2014 - 18:23

Avrebbe potuto aggiungere che sarà anche circoscritto. Sì, siamo proprio messi bene.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 25/03/2014 - 18:33

Ha,ha che simpatici gli eletti da Ermona & Co.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 25/03/2014 - 18:46

Poverino, non è colpa sua, ma di chi lo mandato in Parlamento. FORMIDABILE! Un raro divertimento. Speriamo che lo spettacolo continui.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 25/03/2014 - 18:47

Poverino, non è colpa sua, ma di chi lo mandato in Parlamento. FORMIDABILE! Un raro divertimento. Speriamo che lo spettacolo continui.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 25/03/2014 - 18:56

Mi domando se l'operazione sarà a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Probabile che i suoi colleghi gli circoncidano anche la lingua. INCREDIBILE!!

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 25/03/2014 - 18:59

Forse gli hanno circonciso il cervello!?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 25/03/2014 - 19:04

che ffffffffffffffffigura di mmmmmmmmmerda

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 25/03/2014 - 19:12

Si; Pipino il Breve. Shalom

Ritratto di EstiqaatsiX

EstiqaatsiX

Mar, 25/03/2014 - 19:38

Ma avete notato che il presidente di turno nel correggerlo ha detto "coInciso" ? quanti uomini di lettere in parlamento...

pgbassan

Mar, 25/03/2014 - 20:08

gianpuiet: appunto il grande Totò era un eccelso comico. Questi pentastellati sono semplicemente "innalfabetici", neanche comici.

Raoul Pontalti

Mar, 25/03/2014 - 20:29

E ora Davide devi essere di parola fino in fondo: sei stato breve, sarai circonciso. Provvedi a contattare un chirurgo esperto che provvederà alla bisogna. Poi Ti sentirai più leggero...

angelomaria

Mer, 26/03/2014 - 15:19

inostri letterati !!!!grillo=m5=cotolengo!!!

angelomaria

Mer, 26/03/2014 - 15:21

un'esercito di lobotizzati!!!!