Giochi sporchi sul Quirinale

Dopo i veleni del "Corriere" su D’Alema, Santoro ricicla le minorenni contro Berlusconi. Cosa c’è dietro? 

Due giorni fa toccò a Massimo D’Alema, ieri a Silvio Berlusconi. La macchina del fango mediatico sente aria di bagar­re (l’elezione del presidente della Re­pubblica) e si mette in moto in modo non certo di­sinteressato. Ora,come è noto,Massimo D’Alema non gode delle nostre simpatie, ma il trattamento che gli ha riservato il Corriere della Sera non può passare sotto silenzio.Appena il suo nome è com­parso nell’elenco dei papabili per il Quirinale, è ar­rivato lo scoop ben confezionato. Prima pagina, ti­tolo: «Il verbale che chiama in causa D’Alema». L’inchiesta è quella sulla vendita delle quote del­l’autostrada Serravalle da parte di Penati, all’epo­ca presidente della Provincia di Milano e braccio destro di Bersani. Caspita, mi sono detto, bel col­po, colleghi. Poi uno legge e scopre che si tratta di una tesi riferita da uno dei faccendieri indagati che riporta senza alcun riscontro presunte parole di Penati. Il quale smentisce categoricamente. Cioè stiamo parlando del nulla, tanto che i pm hanno la­sciato perdere. E allora, perché tanta ambigua evi­denza alla non notizia che riguarda un’inchiesta vecchia di quattro anni? Chissà, certo la pubblica­zi­one avrà fatto piacere al grande azionista del Cor­riere , il presidente di Banca Intesa Giovanni Bazo­li, grande amico e sponsor di Romano Prodi come nuovo presidente della Repubblica.
Passano poche ore e ieri tocca a Berlusconi. Lui non è candidato al Quirinale, ma certo è al centro delle trattative con un ruolo decisivo, evidente­mente troppo. Siamo in tv, Servizio pubblico di Mi­chele Santoro su La7. Il fido Ruotolo, candidato trombato alle elezioni al fianco di Ingroia, smette i panni del rivoluzionario civile e si rimette quelli di giornalista indipendente (grande esempio di de­ontologia professionale). E che fa? Ti intervista un oscuro personaggio del sottobosco dello spettaco­lo, tale Chiesa Soprani, che racconta come lui è cer­to che Noemi ( la ragazza di Casoria alla cui festa di compleanno partecipò Berlusconi) fece sesso con il Cavaliere quando era minorenne. Prove? Nessu­na. Smentite? Dell’interessata, oltre che dell’ex premier, già due anni fa, quando Vanity Fair tentò lo stesso scoop facendo un buco nell’acqua.
Nel 1992 la mafia interferì nelle elezioni del capo dello Stato facendo saltare in aria Falcone e la sua scorta durante le votazioni. Oggi altri ci provano con le bufale riciclate. Ci compiaciamo che non scorra più sangue, ma i due metodi sono simili. Al­ludere, intimidire, screditare e uccidere. Politica­mente parlando, ovviamente. 

Commenti
Ritratto di mistereaster

mistereaster

Ven, 12/04/2013 - 18:27

ciò è noto a tutti... o forse a quasi tutti... che sono manovrine ad hoc..

gianni71

Ven, 12/04/2013 - 18:32

Berlusconi, Fede, Lele Mora, Corona, Ruby Rubacuori, Noemi Letizia, Patrizia D'Addario, Tarantini, ecc. Se una delle vostre figlie frequentasse questi personaggi, voi difensori dell'indifendibile, sareste contenti? Io sono convinto di si! Siete la vergogna di questo Paese.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 12/04/2013 - 18:38

e questo metodo ha una mano sola: LA SINISTRA! ecco perchè la sinistra è mafiosa, si comporta come tale, parla come tale, pensa come tale, ma non si espone come tale! quindi i veri mafiosi stanno al buio, alle spalle, all'ombra, e tramano. però la sinistra invece di sottrarsi a questo gioco mafioso, l'abbraccia! ecco perchè sulla sinistra tutte le indagini vengono insabbiate, anche con le prove in mano. che dire? sono mafiosi, loro e chi li vota!

Ritratto di Y93

Y93

Ven, 12/04/2013 - 18:40

SANTORO E' UN PESCE DI FOSSO COME TUTTA LA SUA BANDA...perchè non comincia a lavorare in qualche cantiere o aiutare i suoi compaesani a ripulire le strade dalla " MONNEZZA " ...potrebbe bessere anche bravo !!!

mangusta55

Ven, 12/04/2013 - 18:40

francamente ho farti dubbi che si farà un governo di larghe intese, è solo uno specchietto per le allodole. Si farà un presidente della repubblica pd o in quota, con la promessa di un governo di larghe intese. Ma questo darà l'incarico a un altro pd, con tanto di ci dispiace. provare per credere.

gianni71

Ven, 12/04/2013 - 18:41

Chiedete a D'Alema, quando era presidente del consiglio, cosa ha combinato con l'affaire TELECOM! Poi ci facciamo quattro risate, altro che presidente della repubblica. Lo stesso discorso vale per la Finocchiaro che andava al supermercato con la scorta che le portava il carrello. La Finocchiaro immagino cosa ci fa con la scorta.........(GRANDE TR...A)

Joe

Ven, 12/04/2013 - 18:42

Riscrivo per la terza volta (mai pubblicata) il tutto è cominciato quando la lario fece pervenire la famosa lettera alla redazione di "Repubblica". Meditate gente!!!!!

ABU NAWAS

Ven, 12/04/2013 - 18:43

A QUANDO LA CHIUSURA DEL SEDICENTE SERVIZIO PUBBLICO???? SEMBRA + UN INFETTO SERVIZIO IGIENICO, SEMPRE + TRABOCCANTE DI UN STOMACHEVOLE ANTIBERLUSCONISMO!! SANTO CAIRO.... PENSACI TU!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 12/04/2013 - 18:46

gianni71, sei un pezzo di merda! se sei arrivato a pensare a questo, allora stai messo molto male...tu vivi di sospetto, vivi di accuse, vivi di sputtanamento. ma in verità, tu non vivi, stai sopravvivendo.

aredo

Ven, 12/04/2013 - 18:46

C'è "Il Fotti Berlusconi" "..E Mettilo In Galera (o ammazzalo)". Questo c'è. Sono 20 anni che c'è. C'è la sinistra. Questa è la sinistra. 24/7 pensano solo a questo. Sono talebani. Come lo pensavano contro Bush (USA), contro Aznar(Spagna). E così via. E gli islamici sono i loro fratelli la pensano uguale ed agiscono su commissione quando gli serve ed il braccio armato no-global della sinistra brigatista non basta. I brigatisti che hanno piazzato in magistratura negli ultimi 30 anni. (e non solo in Italia)

marvit

Ven, 12/04/2013 - 18:47

gianni71 L'essenziale non frequentino soggetti come te...

Chanel

Ven, 12/04/2013 - 18:48

La cosa più allucinante è la motivazione con la quale il losco individuo intervistato da Santoro decide di sput...re una ragazza, già cliente della sua agenzia e cioè, come avrete udito che lo fa per il bene degli italiani. Santoro è un uomo di parte, ma non l'ho mai considerato stupido, ieri sera ha davvero toccato il fondo. Per finire il trash il commento sulla vicenda affidato alla vergine pasionaria che ha avuto il nuovo momento di gloria. Ma queste persone quanto sono pagate per mostrare il loro viso senza ritegno alcuno?

benny.manocchia

Ven, 12/04/2013 - 18:48

Sallusti spiega sempre tutto e brevemente in maniera ineguagliabile. Un italiano in USA

robytopy

Ven, 12/04/2013 - 18:52

in quale altro paese un politico intaccato da un millesimo di queste squallide storie, che avesse portato allo sfascio il paese, che da grande economista avesse più volte ripetuto che la crisi non esiste, che dello spread bisogna fregarsene, sarebbe ancora al suo posto ? nemmeno nel più sperduto villaggio dell' Africa, ma il grave è che una parte del popolo italiano lo vorrebbe ancora come presidente del consiglio o addirittura presidente della repubblica. Ewwiwa la sQuola ( sperando che prima o poi ritorni a funzionare davvero)

cast49

Ven, 12/04/2013 - 18:53

gianni71, è stato solo sputtanamento politico...la vergogna di questo paese è la sinistra komunista con a capo quel grande testa di cazzo di bersanov...pensi che i komunisti non vanno a puttane? ci vanno, eccome...ma i loro amici togati nascondono le loro malefatte come i loro incontri con escort stipendiate in varie città d'italia, ecco perchè non si sa mai niente sui komunisti...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 12/04/2013 - 18:56

@gianni71 la tua è una domanda sbagliata. Nessun genitore sano di mente porterebbe sua figlia a quel livello e cioè nelle mani di questi articolisti. Si sono la vergogna di questo paese.

Joe

Ven, 12/04/2013 - 19:09

Riscrivo per la terza (ora 19.08 quarta) volta (mai pubblicata) il tutto è cominciato quando la lario fece pervenire la famosa lettera alla redazione di "Repubblica". Meditate gente!!!!!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 12/04/2013 - 19:15

Ruotolo era da parecchio che non se lo ripassavano in TV. Chissà se, dopo le domanda rivolte al pappone, baffone è rimasto soddisfatto

enzo1944

Ven, 12/04/2013 - 19:16

luigipiso,il solito beota venduto e leccaculo della sinistra!.........togliatti è morto,ora puppati bersanoff,la finocchia e ...................anche la mortadella! asinaccio!!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 12/04/2013 - 19:19

Mamma mia quanta mer inga di sinistra si esprime su questo giornale.

Efesto

Ven, 12/04/2013 - 19:26

Sempre di più vale la tesi del "CUI PRODEST" dei latini. L'origine responsabile di un fatto va sempre ricercata nel soggetto che ne trae il beneficio.

Lino1234

Ven, 12/04/2013 - 19:28

#robytopy. Da come ti esprimi si capisce che la scuola è in crisi. Quella che, forse, hai frequentato tu però. Ciò risulta da ogni parola del tuo commento. Lino

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 12/04/2013 - 19:31

GIANNI71 se ho capito bene, sei di destra, in tal caso scusa. commentacci di gente di sinistra mi fanno venire il sangue agli occhi!

gianni71

Ven, 12/04/2013 - 19:37

marvit...luigipiso..cast49..mortimermouse. Rispondete alla domanda, non tergiversate. Vi brucia vero?

Massimo Bocci

Ven, 12/04/2013 - 19:39

Certo in questo CESSO DI PAESE, non è la MERDA COMUNISTA che scarseggia, anzi da quanto magnano e si strafogano, straborda da sempre!!! Si potrebbe pensare ad una esportazione per concimare il Sahara e renderlo fertile??? Oh diventerebbe ancora più sterile e sparirebbe anche la sabbia, c'è il pericolo che riescano a fregarsi anche quella.

gianni71

Ven, 12/04/2013 - 19:39

@..mortimermouse...ma quale sospetto, quali accuse, sputtanamento? Questi sono i fatti! Coglionazzo!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 12/04/2013 - 19:43

@enzo1944 Certo enzo, certo. E' come dici tu. Tanto sei uno di destra. Uno che oltre quello che a scritto sa solo essere di destra. Stammi male, che te lo meriti!!!

gianni71

Ven, 12/04/2013 - 20:01

Domani Berlusconi va a Bari, Patrizia è già tutta bagnata....Povera italia con questi bananas!

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 12/04/2013 - 20:12

gianni71....Io sarò (forse) la vergogna di questo paese mentre lei E' SICURAMENTE un povero incapace,invidioso, inutile,deluso,scartato dalle gioie ed i piaceri della vita. La immagino a rimuginare tutta la notte sulle occasioni mancate e sui fallimenti della sua vita personale. Non dia la colpa ad altri: se non si può permettere pranzo e cena la colpa E' SOLO SUA....Povero idiota...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 12/04/2013 - 20:20

robytopy...In quale altro Paese Democratico, lascerebbero a gente come lei il diritto di esprimersi e di esistere?? Dopo essersi risposto si faccia una cortesia: SI TERMINI, grazie. E.A.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Ven, 12/04/2013 - 20:21

Casualmente ho visto la parte di Santoro dove vi era intervistato dal collega di santoro, da giornalsta ma da sposrco comunista imbroglione e vile. Questo intervistato con una faccia da delinquesnte l'ho sentito raccontare delle storie inverosimili contro Berlusconi e l'intervistatore nonostante vedesse che le false calunnie facevano acqua da tutte le pqarti se ne stava zitto e lo aizzava ad andare avanti incoraggiandolo a parlare. Questo lestofante che ho compreso poi faceva il magniaccia con le ragazzine, con la scusa di portarle in televisione e farle diventare famose. Costui continuava a calunniare Berlusconi dicendo io ero all'estero in quel periodo ma avevo molte amiche le quali mi raccontarono al mio rientro ........ e giù calunnie a più non posso. Questo delinquente che non ha neppure un soldo deve essere stato pagato dall'intervistatore o da altre persone che vogliono distruggere bBerlusconi in questo periodo molto delicato, Santoro o amici suoi che hanno pagato questo delinquente schifoso. Calunnie, diffamazioni, bugie falsita, e Santoro zitto godeva nel vedere quel filmato preparato ad arte dal suo collaboratore schifoso come l'intervistato. che dopo tante calunnie inventate o dette per sentito dire, disse non mì importa che adesso mi uccidano o mi facciano qualsiasi cosa io hyo detto la verita e sono una personba che non posso assistere che una persona come Berlusconi possa essere un politico. Bastrado se fossi stato in quel luogo lo avrei accoppatoo tirato fuori la verita chi lo pagava per raccontare menzogne senza nessuna prova contro Berlusconi e ragazze che diceva essere sue amiche distruggendole moralmente. Mascalzone vigliacco che Dio ti maledica. Vergognoso Santoro che deve essere punito penalmente per avere fatto vedere un filmato REALIZZATO DAL SUO COLLABORATORE . SENZA ALCUNA PROVA E SENZA CONTRADITTORIO DI NESSSUN GENERE.Prego la direzione di scusare i toni e di pubblicare sotto mia responsabilità Grazie

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 12/04/2013 - 20:22

luigipiso....E' per questo motivo che sua figlia è fuggita "alla pari" in Inghilterra??Talmente disgustata da fuggire dal proprio padre:complimenti a lei, portatore sano di sfiga...E.A.

Ritratto di simpatizzante

simpatizzante

Ven, 12/04/2013 - 20:36

@ luigopiso / continua a rimanere abbarbicato sul trespolo le granaglie di sostentamento non finiranno. Assicurati che l'acqua non manchi perché a suon di ripetere quanto i tuoi addestratori ti hanno inculcato potresti incorrere nell'essicazione della lingua.Quando ti deciderai di donarci dei "postati" dove esprimi qualcosa di Tuo . Ps. : "l'arzillo vecchietto" sino alla Sua morte sarà l'ostacolo che impedirà al PD di governare l'Italia vi dovrete accontentare di quanto avete rubato e di quanto continuate a rubare ed in 60 anni le cifre sono astronomiche. Le nostre tasche ormai si stanno svuotando e presto finirà. Chiedo scusa per il plurale.

gianni71

Ven, 12/04/2013 - 20:38

@nestore55...La verità brucia vero?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 12/04/2013 - 20:50

quand'è cosi! GIANNI71 ritiro quanto ho scritto prima. fai pena a insultare solo perchè credi in quello che ti raccontano i giornali di sinistra. perchè non te ne vai su un giornale di sinistra a insultare? forse ti hanno cacciato via ? e ti brucia vero? :-)

fb

Ven, 12/04/2013 - 21:13

Santoro sempre con lo stesso programma. Se non esistesse Berlusconi da sfottere quale lavoro potrebbe fare con i suoi amici. Niente non potrebbe far assolutamente niente.Attendo giuste denuncia da parte degli avv.ti di Silvio. Resto in fiduciosa attesa. VERGOGNATEVI.

diego_piego

Ven, 12/04/2013 - 22:11

ah, il metodo Boffo non va più di moda? o è che preferiste avere D'Alema al Quirinale anziché Prodi? tanto D'Alema ve la darebbe una mano...

Prameri

Ven, 12/04/2013 - 23:05

Non capisco nulla di ciò che ci sia dietro. In questo periodo confuso chi è costretto a scegliere o parlare per mestiere è necessario che lo faccia. Altri, come me, non mestieranti di politica dunque inesperti, è meglio che esprimano pensieri piccoli, da semplici cittadini. Il mio pensiero piccolo è che non c'è in Italia un uomo che abbia i requisiti richiesti per fare il capo dello stato. Può darsi che un uomo mediocre, dopo l'elezione a presidente acquisti l'abitus, la maestà e il favore generalizzato del padre della nazione. Può darsi. Questa trasformazione capita al papa: da cardinale conosciuto solo in ambito ecclesiastico, dopo la fumata bianca, diventa una figura con visibilità mondiale, carisma universale, influenza morale (e non solo) sugli animi singoli e sugli stati. Il papa viene eletto da una élite non scelta dalla comunità ecclesiastica. Le tradizioni sono diversissime in uno stato laico. I cittadini italiani recentemente hanno votato per il proprio partito e contro un leader. Tranne nove milioni che hanno votato per quel leader. Se i nomi dei candidati al colle andassero al ballottaggio, chi vincerebbe? Riuscirebbe il nome di un quaquaraquà a coagulare su di sé tutti i voti dell'antipatia verso Berlusconi? Bisognerebbe provare per saperlo. Anziché cedere quella poltrona per la quarta volta alla sinistra per qualsiasi motivo.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 13/04/2013 - 00:44

Oltre ad una denuncia per diffamazione bisognerebbe incriminare Santoro per alto tradimento del nostro paese. Non può continuare a diffamare i politici antagonisti alla sinistra al fine di GONFIARE IL SUO PORTAFOGLIO. E' UN'OPERAZIONE CHE NON SI DISCOSTA DAI METODI DELLA MAFIA.

paolonardi

Sab, 13/04/2013 - 02:20

C'è un libello di fine '800 che descrive in maniera perfetta come conquistare il potere. E' sempre stato applicato in maniera pedissequa, con successo, soprattutto dai rossi. Ne consiglio la lettura anche se l'ipotesi descritta si riferisce ad un complotto giudaico-massonico. Si tratta del "Protocollo dei savi di Sion" ed e' una lettura illuminante.

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 13/04/2013 - 12:24

mortimermouse prova a scrivere un commento intelligente.

angelomaria

Sab, 13/04/2013 - 14:21

prprio vero che si vive in un paese diMERDA e midispiace essendo la mia patria vederla cosi e'una vera sofferenza

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Sab, 13/04/2013 - 15:44

Bravo Santoro: Ruby e Noemi vanno in onda e in tanto l'Italia affonda! Ma chi se ne frega dell'Italia, l'importante è calunniare Berlusconi!!E' lui la causa di tutti i mali; tutto il mondo è in crisi: colpa dei Cinesi? No! E' colpa di Berlusconi!!

Maurizio Fiorelli

Sab, 13/04/2013 - 17:23

Sono anch'io del suo avviso# mistereaster# ma vede,in Europa guardano tutti i canali televisivi e nelle emissioni nazionali parlanono soprattutto dell'emissione di Santoro perchè conviene senza mai,dico mai,spiegare quante e quali proposte serie, interessanti o di buon senso sono fatte da Berlusconi o dai suoi collaboratori.L'UE si è messa sui binari di sinistra e tutto ciò che intralcia è mal visto.

PEPPINO255

Sab, 13/04/2013 - 23:11

E' sufficiente che nei giochi entri Berlusconi con l'appoggio della sua carta IGIENICA stampata da Sallusti % Co. perché il gioco diventi il PIU' SPORCO che si possa immaginare.

robytopy

Dom, 14/04/2013 - 08:42

nestore55/lino1234 se ne siete capaci ribattete punto per punto ma le verità scomode non sono a prescindere da voi accettate. E poi se siete d' accordo sull' articolo che senso ha zerbinare il giornalista oppure scrivere senza esprimere neppure un concetto, solo criticando chi la pensa in modo diverso da voi. Sarebbe molto più produttivo andare a fare le vostre critiche sugli articoli riportati sul Fatto,Republica, Unità.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Dom, 14/04/2013 - 08:52

Redazione, fatemi capire se i miei post sono sgraditi e la finisco qui. Per intanto l'ultimo: la mafia è certamente un male gravissimo ma in Italia c'è di molto peggio. Nella magistratura, nel giornalismo e nei poteri dei bellaciao.

acam

Dom, 14/04/2013 - 08:58

tutti i giornali con i loro giornalisti, che sanno esattamente cosa fanno, dovrebbero stampare le loro prime pagine in bianco con la pubblicità e Vergona trasversalente obliqua in bianco rosso e verde

Ritratto di enzo33

enzo33

Dom, 14/04/2013 - 11:33

Le prove, Santò, le prove, te l'ho già detto,bastava che tu andassi a reperire poche gocce del liquido seminale, (le potevi prendere dall'os della ragazzina), e lo incastravi. No gocce, no party.Spera ancora, spera ancora in una prossima presunta puttanella, e le tue trasmissioni continueranno ad oltranza.

Ritratto di enzo33

enzo33

Dom, 14/04/2013 - 11:36

Allora, Santò, che hai fatto? hai raccolto il liquido? noi a Napoli li chiamiamo ricottari.

Ritratto di enzo33

enzo33

Dom, 14/04/2013 - 11:36

Allora, Santò, che hai fatto? hai raccolto il liquido? noi a Napoli li chiamiamo ricottari.

luigi civelli

Dom, 14/04/2013 - 17:02

Nobili parole,ma perchè pubblicare ieri un articolo di velenosa aria fritta ai danni di Prodi,dal titolo "Quel fantasma del caso Moro che incombe su Prodi al Colle"? Predicare bene,razzolare male.

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 15/04/2013 - 10:39

d'altra parte si e' sentita una frase sensata solo dopo 20 anni pronunciata da uno di sinistra, quella di Renzi : "Berluscono lo voglio sfidare , loro vogliono incarcerarlo". E' l'unico con le palle , gli altri sono soliti Komunisti con metodi Komunisti da regime cioe' incarcerare i nemici.

forum27

Lun, 15/04/2013 - 12:50

caro gianni71 è meglio che sia tu a vergognarti di essere Komunista, ricorda che i komunisti hanno fatto più danno che le bombe attomiche, hanno ucciso più persone innocenti che tutta la guerra messa assieme. Pertanto io mi vergogno di avere dei connazionali come te, gente da mandare alla kayenna e farli restare li per tutta la sua vita. E' una vergogna chiamarti italiano, tu sei la vergogna di tutta l'Italia e quelli come te. Ricorda che un giorno potresti pentirti di dire certe insulsaggini, tu non sai che coa sono i Komunisti...............

robytopy

Lun, 15/04/2013 - 14:13

forum27: ma basta con questi comunisti, io potrei dire fascisti, ma ritorniamo al presente, comunisti e fascisti sono termini di 50 anni fa, facciamola finita, parliamo di destra, sinistra oppure Pd, Pdl ma per favore basta con in comunisti con la k e fascisti con la svastica.

Ritratto di parloitaliano@ilgiornale.it

parloitaliano@i...

Lun, 15/04/2013 - 17:03

Sallusti ti chiedi cosa c'è dietro? Io dico cosa c'è di nuovo?........... E' vecchia di vent'anni, dai!!!!!!!!!!!!

mauroder78

Lun, 15/04/2013 - 18:34

mi chiedo ancora come è possibile che un "delinquente abituale" come sallusti possa continuare a delinquere attraverso le pagine di questa specie di giornale???? se uno commette 7 volte una rapina dovrebbe andare in galera, perché se uno diffama per almeno 7 volte non ci deve andare??? chi di voi geni mi può rispondere???

mauroder78

Lun, 15/04/2013 - 18:47

non capisco come può gente come voi, che si informa su un giornale il cui direttore è stato definito dalla Cassazione un delinquente abituale (condannato 7 volte per lo stesso reato), esprimere giudizi su altri giornalisti... un pò di vergogna no?????

ciannosecco

Mar, 16/04/2013 - 09:30

"mauroder78"Evidentemente i lettori non hanno una buona considerazione della Magistratura,Cassazione compresa.Saluti.

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Mar, 16/04/2013 - 18:46

diciamo che siete arrabbiati perchè vi hanno rubato il brevetto della macchina del fango. ricordiamo il caso boffo. poi da uno come te sallusti che di articoli diffamatori sei un esperto... continua a scrivere la storia dei papi che è meglio soprattutto quelli del 1300 così nessuno può contraddirti

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Mar, 16/04/2013 - 18:46

diciamo che siete arrabbiati perchè vi hanno rubato il brevetto della macchina del fango. ricordiamo il caso boffo. poi da uno come te sallusti che di articoli diffamatori sei un esperto... continua a scrivere la storia dei papi che è meglio soprattutto quelli del 1300 così nessuno può contraddirti

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Mar, 16/04/2013 - 18:47

diciamo che siete arrabbiati perchè vi hanno rubato il brevetto della macchina del fango. ricordiamo il caso boffo. poi da uno come te sallusti che di articoli diffamatori sei un esperto... continua a scrivere la storia dei papi che è meglio soprattutto quelli del 1300 così nessuno può contraddirti

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 16/04/2013 - 21:46

@mortimermouse gianni71 non è un pezzo di merda, lo sei tu. Lui ha solo detto i fatti come stanno e tu vuoi nasconderli.

piertrim

Mer, 17/04/2013 - 10:44

Volevo esprimere una mia annotazione, ma rinuncio schifato per lo stuolo di offese gratuite a destra e a manca che in troppi hanno espresso. A tutti costoro chiedo di piantarla e esprimere motivati consenso o dissenso da quanto riportato nell'articolo.

Baloo

Mer, 17/04/2013 - 12:14

Io non vedo Santoro da Tempo. Nessuno può costringerci a credergli (per ora).

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 17/04/2013 - 12:44

giochi sporchi in cui tutti si stanno sporcando le loro manine,compreso l'editore.Speriamo che saltino i piani e di ritrovarci sul colle qualcuno più degno di chi oggi è candidato,altrimenti spero che gli elettori tutti destra e sinistra ne facciano buona memoria in futuro.

MMARTILA

Mer, 17/04/2013 - 12:52

Gianni 71: se sua figlia frequentasse personaggi come quelli da lei citati significherebbe che l ha educata male assai. Per la cronaca si chimano troiette quelle cosi. Per la mia garantisco io, non l ho di certo formata con idee del cazzo come le sue. Sono quelli come lei, che si ritengono sempte vittime e scevri da ogni responsabilità che rovinano i figli ed il Paese.

silverio.cerroni

Mer, 17/04/2013 - 14:26

@- I giochi sporchi finiranno il giorno in cui sarà il popolo ad eleggere il Presidente.

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 17/04/2013 - 16:38

Uigipiso -- gianni71 & SOCI Ven, 12/04/2013 - 18:56 20 ANNI DI GIUSTIZIA PARTIGIANA Chiedo a QUESTI LOSCHI gentiluomini METTEREBBERO LA MANO SU SU UN BRACIERE “QUALORA LE INDAGINI FOSSERO SVOLTE DA UN GIUDICE TERZO” E LE ACCUSE RISULTASSERO FALSE SU B. ? PER QUESTI SUCCITATI ESSERI DELLO ZOO CRIMINOGENO GLI AFFIDARESTI QUALUNQUE COSA? SAREBBERO CAPACI DI IMPICCARSI O DI BUTTARSI DA UNA TORRE ALTA 2013 mt:? AVE ! UOMINI? CON IL LORO BUCO ROSSO/5STELLE SANGUINANTE.