Giustizia, Mineo choc: "Nitto Palma indecente, bisogna sparare"

L'ex Guardasigilli in corsa per guidare la commissione Giustizia al Senato. Il Pd fa mancare la maggioranza. Il Pdl all'attacco: "Ognuno si assuma le proprie responsabilità"

Aggiunge subito un "non con le pistole, si capisce". Ma sono comunque agghiaccianti, anche se non fosse così fresco il gravissimo episodio della sparatoria davanti a Palazzo Chigi, le parole d'odio pronunciate da Corradino Mineo. "Spiego ai miei amici e compagni del Pd che l’unico modo di tenere il governo in piedi è sparare", ha detto l'esponente piddì attaccando duramente la candidatura dell'ex Guardasigilli Francesco Nitto Palma alla presidenza della commissione Giustizia a Palazzo Madama. Una candidatura osteggiata fino all'ultimo dalla truppa democrat che, dopo aver piazzato Donatella Ferranti all'analoga commissione di Montecitorio, ha fatto mancare due volte la maggioranza rimandando la nomina a domani.

Ci risiamo con la superiorità morale della sinistra. Ci risiamo con la lista degli impresentabili. Ci risiamo con il razzismo nei confronti degli esponenti di centrodestra e, in particolar modo, di quelli che gli anti Cav hanno ribattezzato come i "berluscones". L'odio di Mineo è tutto per Nitto Palma. La sua unica colpa è di essere stato ministro della Giustizia in un governo Berlusconi. E, in una intervista rilasciata alla trasmissione Teleselezione su Radio Ies, annovera la sua candidatura alla guida della commissione Giustizia una delle "cose indecenti" contro cui i democrat devono combattere. Una "indecenza" da mettere nel mirino, politicamente parlando. "Spero che Nitto Palma non sia nominato presidente della commissione Giustizia - ha tuonato il senatore del Pd - è un discorso che potrei sostenere anche in una conversazione con Berlusconi". Inutile tentare di capire perché a Nitto Palma deve essere negato il patentino di "presentabile". Altro che pacificazione, Mineo ha in mente la guerra. L'anti berlusconismo, infatti, non è mai morti. Anzi, è vivo e vegeto. "Se Berlusconi dice che bisogna pacificare, se afferma che questa è la fase, deve riconoscere che noi non possiamo accettare tutto il pregresso, la destrutturazione sistematica di ogni giustizia giusta nel nostro paese - ha continuato Mineo - siccome Nitto Palma è uno di quelli che lui ha usato per questo ruolo, non può essere presidente della commissione Giustizia. Mettere un berlusconiano convinto alla Giustizia è come mettere un dito negli occhi ai cittadini".

"Mineo insulta in modo inaccettabile un politico serio e corretto", ha replicato il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri. L'ex direttore di Rainews24 non è certo l'unico nella sinistra anti berlusconiana a dare patentini di presentabilità. La richiesta del Pdl di affidare la commissione Giustizia al Senato all'ex Guardasigilli non va proprio giù ai vertici di via del Nazareno. Al Pd poco importa che Nitto Palma abbia lavorato benissimo sia nella magistratura sia al dicastero di via Arenula. Insomma, ha il curriculum giusto per presiedere la commissione Giustizia. "Siamo di fronte a una polemica sterile", ha tagliato corto il sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Ferri. Eppure, arrivato il momento di votare, il Pd se ne è infischiato dell'intesa raggiunta con il Pdl e, dopo aver piazzato la Ferranti, ha fatto mancare due volte la maggioranza: alla prima votazione Nitto Palma ha, infatti, ottenuto dodici voti favorevoli, alla seconda tredici. Domani pomeriggio la commissione Giustizia del Senato ci riproverà. "Ognuno si assumerà le proprie responsabilità", ha avvertito il capogruppo del Pdl al Senato Renato Schifani.

Annunci

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 07/05/2013 - 13:12

ecco la conferma del metodo comunista: il violento antiberlusconismo, che fa il paio con inneggiamenti all'armamento... complimenti, comunisti :-) non sapete perdere

Ritratto di depil

depil

Mar, 07/05/2013 - 13:13

conosciamo che tipo di merda è Corradino Mineo. Un criminale che farebbe vomitare anche Pol Pott. D'altronde è culo e culo con Nicki Vendola quello che la magistratura tiene dalle palle.

Ritratto di depil

depil

Mar, 07/05/2013 - 13:15

mettere un farabutto come Mineo al Senato è una immonda bestemmia del partito dei culattoni e dei falsari di verità

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 07/05/2013 - 13:16

Che essere disgustoso.

Duka

Mar, 07/05/2013 - 13:16

A proposito di Mineo già lo scrissi tempo fa: "Ofelè fa el to mestè" tradotto liberamente dal meneghino significa che ognuno deve fare il proprio mestiere. Mineo sei un discreto giornalista lascia perdere la politica cosa di cui NON capisci niente.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 07/05/2013 - 13:18

I piddini si sono presi tutte le poltrone più importanti e si lamentano pure. Spero che si torni al voto al più presto, ci sono troppi impresentabili al governo e sono tutti sinistri.

killkoms

Mar, 07/05/2013 - 13:21

mineo va cacciato subito dal parlamento e dalla rai!

CONDOR

Mar, 07/05/2013 - 13:23

HA RAGIONE! E'ORA DI SPARARE. E IL CORRADINO E' PROPRIO UNO DEI PRIMISSIMI CHE MANDEREI DI FRONTE AL PLOTONE D'ESECUZIONE.

aredo

Mar, 07/05/2013 - 13:24

La sinistra "pacifista" e per la legge e la giustizia, del regime comunista dittatoriale però. Il PDL e Berlusconi si sono ficcati nella trappola dei comunisti terroristi brigatisti criminali.

laura.canu

Mar, 07/05/2013 - 13:25

corradino mineo....quello che dirigeva rai news con ascolti sottozero?

Ritratto di .Gliese581

.Gliese581

Mar, 07/05/2013 - 13:27

il solito teatrino dei LADRI DI PISA

pgbassan

Mar, 07/05/2013 - 13:28

Un raccomandato e mantenuto dalla Rai quindi da noi. Quelle poche volte che l'ho incrociato cambiando canale ho vomitato. I comunisti lo sono per sempre. Riserve di odio ne hanno in quantità.

elalca

Mar, 07/05/2013 - 13:29

poveri noi come siamo messi...........e stronzi come costui si permettono anche di criticare il Presidente Andreotti. questa gentaglia ha il livello culturale di una bertuccia e l'educazione di un aborigeno e soprattutto è purtroppo mantenuta da noi. vai a casa "cotechino mineo"

conversano

Mar, 07/05/2013 - 13:34

una persona che ha dimostrato con le azioni concrete in tanti decenni di mantenuto statale di essere una persona imcompetente, incapace, disonesta e ciarlatano.Sciascia l'avrebbe etichettato quaquaraqua'.

il gotico

Mar, 07/05/2013 - 13:36

non si era entito troppo durante la campagna elettorale, e per fortuna visto le idiozie che "spara"... mi auguro ancora che questo governo funzioni, quantomeno per la legge elettorale... poi temo si tornerà al voto.

meloni.bruno@ya...

Mar, 07/05/2013 - 13:38

Mi ha dato l'occasione per manifestare dissenso di questo BIFOLCO ANTITALIANO!mineo sono 20 anni che vomita sull'Italia e chi l'ha governata, nessun rispetto delle istituzioni,io non ho potere di interaggire.Ma chiedo a chi di competenza se non ci sarebbero gli estremi di presentare querela al BIFOLCO MINEO per istigazione alla quiete publica.Come semplice cittadino chiedo con urgenza di sollecito.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 07/05/2013 - 13:38

Sincero, democratico,prentabilissimo BUFFONE...E.A.

mares57

Mar, 07/05/2013 - 13:40

VERGOGNA. Tutto questo odio. Mi viene in mente che di solito le persone più mediocri,con un fondo di cattiveria, invidia e livore nei confronti del prossimo forse lo fanno per mascherare la pochezza delle loro capacità e della loro intelligenza.Chi urla più forte di solito non ha ragione........

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 07/05/2013 - 13:45

A proposito di indecenti, chi l'ha assunto il Corradino in Rai? Sta lì perchè è bravo o perchè è comunista? La funzione di questi Corradini è semplice, cercano di incendiare il pagliaio, tanto loro lo stipendio l'han sempre avuto assicurato. Non sanno, non capiscono, non studiano, non leggono. Chiacchierano ma fatti nisba. Ci dica i fatti che riguardano il suo odierno Nitto Palma se è veramente un giornalista. Analiticamente, con calma, ci spieghi tutto. Non lo fa perchè non è un giornalista ma solo un prodotto del vecchio cominform del sovietico Suslov. Lui è rimasto lì. E' un comunista vintage.

oreste__

Mar, 07/05/2013 - 13:48

caspita e parla ancora questo personaggio tutto sommato da 4 soldi: ha occupato per anni il posto da direttore di rainews, canale di servizio pubblico della rai pagato con i nostri soldi facendone una tv sfacciatamente di propaganda solo per il pd con ascolti ridotti a zero tanto è vero che è stato ripagato con un posto al parlamento, pagato sempre con i nostri soldi, pur di mandarlo via dalla rai. In confronto al lavori giornalistico questo pagliaccetto il vecchio tg4 di fede memoria era come la CCN.

rainbow1964

Mar, 07/05/2013 - 13:50

@condor : quoto in pieno il tuo commento !! e comunque questa gentaglia che ci dovrebbe rappresentare è ora che apra le orecchie ben bene perchè i cittadini ne hanno ormai veramente le palle piene delle loro stronzate e delle loro cazzate e che si mettano a lavorare seriamente e non certo per fare riforme sul web (questa è per te mia cara boldrini prendi incassa e stai zitta!!)

libero46

Mar, 07/05/2013 - 13:51

Mineo, disgustoso e vomitevole personaggio che da sempre esterna quanto di peggio è nel suo interno... come sia possibile averlo inserito in parlamento non lo so, probabilmente perché riusciva a superare altri nelle offese e ingiurie contro il Cav. ???!!!... la sinistra dovrebbe vergognarsi di tale figuro in parlamento!!!

Davide Greatti

Mar, 07/05/2013 - 13:54

Carissimo (si fa per dire..) Mineo, fai un favore a me a e a tutti quelli che ti hanno pagato lo stipendio di una conduzione indecente, ai limiti della propaganda stalinista su rainews, prima di aprire la bocca vai a fare un corso pratico per sminatori in bosnia..

egi

Mar, 07/05/2013 - 13:54

L'essere diverso lo sipuò dimostrare in tanti modi, questo è uno, ma rimane una bestia primordiale

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mar, 07/05/2013 - 14:03

Giornalista fallimentare che si butta in politica dove riesce a fare addirittura pena. Che se ne tornasse a scuola!.

Il giusto

Mar, 07/05/2013 - 14:06

Visto il periodo certe frasi sono quanto meno fuori luogo!

beale

Mar, 07/05/2013 - 14:08

Si è reso conto che aveva più visibilità da giornalista RAI e annaspa.

viento2

Mar, 07/05/2013 - 14:10

e chi sarebbe presentabile lui stà fetecchia umana un mantenuto comunista con magione a Parigi

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mar, 07/05/2013 - 14:12

Sono disgustato. Siete tutti una passata di cialtroni, tutti!

Ritratto di Marving

Marving

Mar, 07/05/2013 - 14:13

Non sono un catastrofista ne un visionario, ma quello che sta avvenendo negli ultimi mesi, mi sembra la caduta dell'impero, quelle situazioni dove il Re o l'Imperatore continuano a fare feste, a godere di averi immensi, ma senza vedere fuori dai palazzi. Questo signore non é proprio un personaggio ecclatante e importante, ma ci fa capire come siamo ormai prossimi al collasso. Settantanni di una Repubblica fondata sull'odio, sulla proprietá di alcuni, a discapito di altri. Cosí come il Re o l'Imperatore pensano di essere i padroni del regno, ma il regno non esiste fuori dalle quattro regole dei pochi. L'uscita di Mineo è squallida, ma cosa aspettarsi dagli adepti, appena scricchiola l'impero loro perdono le certezze e cercano la sopravvivenza

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 07/05/2013 - 14:20

corradino mineo cerca visibilita', quindi raglia piu' forte che puo'. ma resta relegato a quel mondo fatto di ghiaccio, oscurita' e silenzio che e' il tipico habitat dei perdenti comunisti. A breve, tornera' nel limbo e di lui ci si dimentichera' in fretta.

gibuizza

Mar, 07/05/2013 - 14:22

Non date colpe a Mineo, lui è così, nato disgraziato e disgraziato cresciuto. La colpa è di quelli che lo votano e che lo votano solo e soltanto perché può dire, grazie alla sua disabilità mentale, quello che vuole perchénon può essere considerato consapevole. Dimentichiamolo e tutti ne trarranno vantaggio!

Boccato

Mar, 07/05/2013 - 14:22

E POI, DICONO CHE NOI, DI DESTRA È CHE SIAMO VIOLENTI... ECCO LA VERA FACCIA DEI BENESTANTI PERBUONISTI POLTICAMENTE CORRETI ,ETC, ETC ,ETC DEL PD ET CANAGLIA...!!

Lino1234

Mar, 07/05/2013 - 14:24

lo fanno in buona fede, in quanto sono convinti (da plagio) che i nemici del comunismo meritino la condanna, a prescindere. Ne consegue che : sia i giudicanti che gli elettori e commentatori di quel genere (comunisti) fanno discendere il loro giudizio semplicemente dai loro desideri. I Tribunali servono prima di tutto ad eliminare tutti gli anticomunisti (in Russia li condannavano a morte o li sbattevano a morire di freddo nei gulag , eliminandone parecchie decine di milioni; a noi va già bene se si limitano a sbatterci in galera da innocenti, così impariamo tutti la lezione e loro saranno tutti destinati a godersi il sol dell'avvenire. Questa opinione me la sono formata dopo aver subìto, dal comunismo, tutte le angherie possibili : da operaio, da studente, da tecnico dipendente da ente pubblico, da imprenditore. Non mi sono mai arreso e mai mi arrenderò. Saluti Lino. W Silvio che è, e sarà sempre, il condottiero che ci farà finalmente uscire da questa gabbia comunista che si chiama ITALIA.

Aam31

Mar, 07/05/2013 - 14:27

Mineo chi? Aam31

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 07/05/2013 - 14:28

Sinistre parole, da uomini sinistri!!! Gente cattiva,lo dimostra il fatto che, anche tra sinistri, si "fottono, l'uno con l'altro" . Non gli frega nulla della realtà in cui versa il popolo, continuano a pensarla come ... se fossimo nel 68, e da allora continuano a dire SEMPRE le stesse cose: "Non siamo andati sulla luna, l'11 settembre è opera degli americani,Andreotti mafioso, il PdL una banda di mafiosi ecc..ecc..." . Ma è logico per gente che rinnegano il loro fondatore di partito e soltanto per interessi personali, cosa dobbiamo aspettarci... che governino l'Italia ..... ?????

Lu mazzica

Mar, 07/05/2013 - 14:31

Lo sguardo e come parla il Corradino MINEO , proprio di un BABBEO !!! Rgds., Lu mazzica

wizardofoz

Mar, 07/05/2013 - 14:33

Considero Corradino Mineo uno dei personaggi squallidi della sinistra italiana. E non tutti lo sono. Lui sicuramente si. Fa parte di una numeroso gruppo che da tempo si è autoproclamato, o gli è stato conferito, la carica di "esperto", "commentatore"...non so, fate voi. Forte(i) di un'ideologia facilmente adattata alla bisogna, pontificano su tutto e tutti. La sparata di oggi non è nemmeno la peggiore. Ogno volta che interviene (ma chi lo fa intervenire ?) è prodigo di scemenze. E poi si parla male di Andreotti. Purtroppo, dei giganti del passato, non sempre da approvare s'intende, siamo passati ai nanerottoli del presente (in tutte le sue accezioni). Per me un Mineo non dovrebbe nemmeno distribuire la minestra ai poveri; potrebbe avvelenarla e darne la colpa a Berlusconi!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 07/05/2013 - 14:37

MA; CHE INTELLIGENZA HANNO GLI INTELLETTUALI DI SINISTRA! OGNI GIORNO C;É UNO DI LORO CHE LA SPARA PIÚ GROSSA! LA SETTIMANA SCORSA ERA FO DI TURNO É QUESTA SETTIMANA É IL TURNO DI MINEO!.

Wolf

Mar, 07/05/2013 - 14:42

Mineo è un farabutto.

Ritratto di pisa46

pisa46

Mar, 07/05/2013 - 15:01

Quando leggo, o ascolto Mineo, sento la puzza uscire dal mio Computer!

Lu mazzica

Mar, 07/05/2013 - 15:08

Il Funari diceva che esistono i Giornalisti ed I Giornalai ; il Mineo che quando parla si mette nei guai , é nella lista Giornalai ?? Corradino, perché la fai fuori del vasino ?? Rgds., Lu mazzica

Lu mazzica

Mar, 07/05/2013 - 15:09

Il Funari diceva che esistono i Giornalisti ed I Giornalai ; il Mineo che quando parla si mette nei guai , é nella lista Giornalai ?? Corradino, perché la fai fuori del vasino ?? Rgds., Lu mazzica

janry 45

Mar, 07/05/2013 - 15:11

Lui è una vita che spara cazzate e in virtù delle sue sparate riesce a campare ed è logico che vuole continuare a sparare.

Azzurro Azzurro

Mar, 07/05/2013 - 15:12

Avete notato che questi falliti sono i piu' violenti? Si sono arricchiti solo di soldi pubblici, non hanno combinato nulla di nulla e fanno le prediche. Ma si vadano a nascondere e a chiedere scusa ai passanti

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 07/05/2013 - 15:13

Perchè meravigliarsi, questo signore altro non è che un vecchio trombone comunista convinto. Non si può ottenere rosolio spremendo rape. Un consiglio gratuito, caro Corradino: curati, possibilmente da uno psichiatra.

precisino54

Mar, 07/05/2013 - 15:14

Non mi va di commentare le parole di uno scriteriato, non serve. X Il giusto- 14:06; mesi fa, non condividendo le tue parole, ebbi modo di affermare che non avevi scelto correttamente il tuo nick: oggi non posso che sottoscrivere le tue parole, ma in effetti voglio vedere chi avrà il coraggio di sottoscrivere la somma imbecillità detta da costui. Venendo alle parole riportate nell’articolo, vorrei che qualcuno mi spiegasse: come si spara se non con le armi? L’unica altra accezione del termine sparare che conosco è quella di: sparare caz..te. Forse era a questo che si riferiva questo squallidissimo senatore. E dire pure che l’età minima di anni 25 e 40, rispettivamente per eleggere ed essere eletto senatore, era funzionale per scegliere oculatamente persone misurate. Capperi che misura quella di questo riottoso. Stante queste continue uscite di esponenti del Pd, inviterei il vertice del PdL a riconsiderare l’appoggio a questo governo.

Azzurro Azzurro

Mar, 07/05/2013 - 15:16

E notate una cosa: tutti questi bidoni komunistoidi si sono sempre arricchiti di soldi pubblici per mentire, offendere, accusare a vuoto le persone oneste. Questo e' un cialtrone

Azzurro Azzurro

Mar, 07/05/2013 - 15:17

Ragazzi dove e' finito LuigiPIscio? Sara' in sezione PCI a prendere ordini

morghj

Mar, 07/05/2013 - 15:17

Questo tizio dovrebbe spiegare cosa vuol dire nella sua mente da sempre confusa, sparare. Se non con un arma le uniche cose che possono essere sparate sono la cazzate, che da sempre questo tizio esprime non appena apre bocca.Ad ogni modo non si capisce neppure a che titolo parli, forse solo personale, visto che nel PD conta come il due di coppe.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 07/05/2013 - 15:26

Se l'apologia di reato è un delitto Corradino Mineo è un delinquente.

summer1

Mar, 07/05/2013 - 15:28

Tutti quelli che sparlano del sistema vivono del sistema. Corradino Mineo ha sempre mangiato i soldi dei contribuenti!

Boccato

Mar, 07/05/2013 - 15:29

per AZURRO AZURRO...HA-HA-HA-HA...É VERO !MANCA QUELLA FIGURA !!!

baldo1

Mar, 07/05/2013 - 15:37

siete indecenti voi di destra. Qualunquisti e opportunisti, trovate nello scontro l'unica vostra ragion d'essere. Questo inciucio è una vergogna, si troni immediatamente a elezioni.

G_Gavelli

Mar, 07/05/2013 - 15:43

Sinceramente, Redazione, a mio parere stiamo diventando arroganti (PdL). Si sarebbe benissimo potuto fare a meno di porre candidature che vanno decisamente in senso opposto A quella pacificazione che lo stesso Berlusconi auspica in tutte le sedi e salse, ma poi candida se stesso. Sono candidature che raddoppiano i consensi nei sondaggi a SEL, non fanno crollare Grillo e non danno al Centro-Destra vantaggio valido ai fini della maggioranza al Senato...fermo restando il Porcellum.

bruna.amorosi

Mar, 07/05/2013 - 15:43

Qualcuno CACCI questo impiastro dal nostro PARLAMENTO . qualcuno gli faccia sapere che le parole sono pietre .

il corsaro nero

Mar, 07/05/2013 - 15:49

per Boccato, non solo lui, ma anche i vari Cosean,Er sola, Lapu Lapu, Paolino 2000, Marforio e.....dulcis in fundo la famosa sora....Agrippina!!! Che fine avete fatto??? Mi mancate!!!! Su coraggio, illuminateci il pomeriggio con le vostre amenità!!!!!

guidode.zolt

Mar, 07/05/2013 - 15:49

Gianfranco Robe.. quella di mineo è apologia di "stupidità e insulsaggine"...

Azzurro Azzurro

Mar, 07/05/2013 - 15:55

Baldo vacci piano con il vino. Ma di che scontro parli? Oppure un invasato komunista che parla di sparare va lasciato passare? Ripeto, vacci piano col l'alcool. Se fossi in te mi vergognerei, sono 20 anni che volete sparare a chi non la pensa come voi. Il fatto e' che siete rimasti all'eta' delle scimmie, per voi komunisti ci vorra' ancora 1 milione d'anni di evoluzione prima che diveniate democratici. Ma vedi kompagno, il komunismo e' talmente un insulto al genere umano che tra soli 50 anni chi propagandera' ancora le idee komuniste contro il popolo ne subira' le conseguenze, come accade in Polonia.

Azzurro Azzurro

Mar, 07/05/2013 - 15:59

ahahah Corsaro nero questi komunistoidi si sono nascosti...per la vergogna! No sto scherzando...questi di vergogna non ne hanno alcuna! Sti falsari sono sempre in mezzo, con le loro banconote da 2 euro! ahahahaahaha

swiller

Mar, 07/05/2013 - 16:01

questo mineo è assolutamente una persona mediocre.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 07/05/2013 - 16:02

Nessuna meraviglia , è il classico comunista che sa fare due cose: insultare e campare sul lavoro degli altri. L'Italia è piena di gente così! Bisogna sparare! Pensate che frase oscena, il nostro pirletta non sa bene cosa dice, di sicuro è bene che lui non spari minchiate. Coma mai è lo Stato ha dato un posto di prestigio alla RAI ad un impresentabile buzzurro del genere?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 07/05/2013 - 16:02

Nitto Palma sconfitto. Mineo ha vinto.

gedeone@libero.it

Mar, 07/05/2013 - 16:08

Ma che vuole questo vecchio rottame komunista, vada a... quel Paese, come diceva Alberto Sordi in una celebre canzone...

ugsirio

Mar, 07/05/2013 - 16:24

Per la sinistra, la giustizia italiana è perfetta e non necessita di alcuna riforma e ha affossato ogni tentativo di modernizzazione per rendere più efficienti sia la procedura penale che quella civile e ridurre i tempi dei processi. La separazione delle carriere un tabù che non si vuole non dico affrontare ma neppure discutere. Orbene la classifica internazionale sui tempi processuali, contenuta nel rapporto Doing Business che la Banca Mondiale redige per fornire indicazioni alle imprese sui Paesi in cui è più vantaggioso investire, rivela una posizione dell'Italia davvero penalizzante. Si trova al 156° posto su 181 Paesi nel Mondo quanto a efficienza della giustizia. Addirittura viene dopo Angola, Gabon, Guinea, São Tome e prima di Gibuti, Liberia, Sri Lanka, Trinidad. La crisi della Giustizia Italiana ha conseguenze che vanno ben al di là dei costi e degli sprechi di un servizio inefficiente e si estendono alla fiducia dei cittadini, alla credibilità delle istituzioni democratiche, allo sviluppo e alla competitività del Paese. Questa è la principale ragione per cui chi vuole intaccare questa casta auto referenziata è automaticamente definito impresentabile.

Perlina

Mar, 07/05/2013 - 16:28

da dove l'hanno tirato fuori sto moscerino. Non potevano lasciarlo a pulire i bagni di rai news. Basta guardarlo per rendersi conto a che livello arrivi la sua intelligenza. D'altra parte se gli ascolti di rai news erano sottozero di chi sarà stata la colpa? Quello che mi fa girare la ciribiricoccola è il fatto che più sei incapace e più ti premiano, SENATORE. Come cacchio siamo ridotti.

gedeone@libero.it

Mar, 07/05/2013 - 16:28

# morghi, un solo appunto al suo post, per il resto perfetto: mineo nel PD conta si come il due di coppe,ma quando la briscola è bastoni. Saluti.

Silvio e me ne vanto

Mar, 07/05/2013 - 16:38

Azzurro Azzurro, l''hai chiamato ed è arrivato il ns giggino pisolino, quasi tre lauree a misura d'asino. Il suo ritardo era dovuto a motivi di studio, la terza laurea, in filosofia gastronomica (suo è "l'arrosto prodotto dalla vita....") richiede impegno e lezioni private da Vissani! Mineo sei una feccia della rai, occupa il tuo tempo a corteggiare l'Annunziata, magari attraverso una raccomandazione della bindi!

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 07/05/2013 - 16:41

***BASTA GUARDARLO IN FACCIA, per dedurre quale umana feccia può dargli credito. Bisognerebbe regalargli un viaggio a gratis su di un treno senza ritorno che lo porti lì dove è impossibile non rimpiangere di essere stati dei miserabili individui. Cancro sociale e di dubbia morale.*

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 07/05/2013 - 16:46

@Silvio e me ne vanto a misura di pecora, ricordati che sono uno statale e fancazzeggio a tuo spese e me ne vanto. Questo giornale è troppo impegnativo per me, pretende uno sforzo sovrumano replicare alle tue profonde riflessioni, ma dimmi quanto costa non farsi censurare il dissenso verso il PDL?

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 07/05/2013 - 17:14

Ah ! Se l' avesse detto qualcuno del PdL o anche il prof. Becchi ! Per di più il prof. Becchi aveva lanciato un monito da accademico e i cronisti lo hanno stroncato . Il dr. Mineo ha lanciato una minaccia da vetero comunista ed ha l' approvazione della sinistra ! Egli mi sembra indecente e soprattutto pericoloso.

cameo44

Mar, 07/05/2013 - 17:17

Bisogna dire a Corradino Mineo del PD che se cè un indecende è lui che si serve di una TV publica sostenuta con il canone di tutti sia di destra che di sinistra e lui come la direttora Berlinguer ne un uso come se fosse un affare di famiglia è ora che il PDL si dia una mossa e non consenta più questa prepotenza e questi divieti da parte del PD il quale nonb ha i numeri ne la qualità per vantare questo diritto va bene essere responsabili ma non succubi di questi inresponsabili che le stanno tentando tutte per rompere qull'equilibrio faticosamente tro vato grazie al Prediente Napolitano e alla disponibilità del PDL ma i Fassina ed ora anche Renzi oltre a tanti altri si vogliono mettere di traverso con i tanti alto là forse vogliono risolvere le loro beghe in terne facendo ricadere la colpa su altri

guidode.zolt

Mar, 07/05/2013 - 17:17

La gente come lui può trovar ricovero solo nella sinistra...

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 07/05/2013 - 17:35

#luigipiso# Basta aspettare, arriva e ci fa ridere. Immancabile. Bravo #luigipiso#, non cambi. La prego e non ci abbandoni. Magari lo spacciatore, quello sì, l'abbandoni.

angelovf

Mar, 07/05/2013 - 17:46

Questo corradino perche non rompe il c...o da un'altra parte? Insieme all'indecente, perché non spiega il perche? Questo ruffiano di regime che martella senza averne i titoli, se io fossi Nitto lo denuncere per dannegiamentl del immagine, spero che lo faccia.

hectorre

Mar, 07/05/2013 - 17:53

5 minuti di notorietà non si negano a nessuno.........se non fosse stato di sx avrebbe visto la rai dalla tv di casa,solo l'ennesimo miracolato mantenuto dagli italiani.....lo considero un atto di benevolenza e beneficenza,non avrebbe potuto fare altro nella vita....giornalista rai e esponente del pd...che carriera!!!

angelovf

Mar, 07/05/2013 - 17:59

Questo corradino perche non rompe il c...o da un'altra parte? Insieme all'indecente, perché non spiega il perche? Questo ruffiano di regime che martella senza averne i titoli, se io fossi Nitto lo denuncere per dannegiamentl del immagine, spero che lo faccia.

Azzurro Azzurro

Mar, 07/05/2013 - 18:12

luigipiscio torna nel loculo

nalegior63

Mar, 07/05/2013 - 18:14

i delatori del cav.SILVIO BERLUSCONI IL MAGNIFICO tipo quei beduini che postano ininterrottamente su questo GIORNALE probabilmente anzi sicuramente ce l hanno con lui perche hanno seri problemi di impotenza e vedere un settantenne che e ancora arzillo li fa sclerare dall invidia.....che miseria invidiare,del resto IL POTERE(il bastone del potere)LOGORA CHI NON CE L HA....parole di GIULIO ANDREOTTI rivolte agli eterni perdenti P.C.I.

ciannosecco

Mar, 07/05/2013 - 18:15

"luigipiso"Prima di decretare vincitori e vinti,fossi in lei aspetterei la terza votazione che avverrà giovedì alle 14.Nel frattempo non sia euforico.Saluti.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 07/05/2013 - 18:15

xil corsaro nero-Non so cosa hai bevuto oggi, ma effettivamenti mi metti da una parte politica che mi ripugna.Ti confido che ultimamente sono troppo pungente e non degno di essere pubblicato.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 07/05/2013 - 18:15

xil corsaro nero-Non so cosa hai bevuto oggi, ma effettivamenti mi metti da una parte politica che mi ripugna.Ti confido che ultimamente sono troppo pungente e non degno di essere pubblicato.

FEMINE

Mar, 07/05/2013 - 18:16

Eccolo il Saint-Just d'accatto. Lancia strali dal suo scranno usurpato di "giusto" e spara sentenze giudiziarie. Anche quello del 1792 era feroce ( e stupido), si beò a far ghigliottinare non solo i reali ma chiunque gli fosse "antipatico" finchè arrivò quello "più giusto di lui" che lo mandò a sua volta alla ghigliottina, tanto per far pulizia in casa.

Ritratto di indi

indi

Mar, 07/05/2013 - 18:16

Allora è proprio vero che il pd è il rastrello degli stronzi d'Italia. L'atto di sparare lo si fa solo con un'arma, a meno che uno intenda sparare cazzate com'è inveterata abitudine dei comunisti. Ma andate a far politica in nord corea che li vi leggono nel pensiero e ancor prima che possiate esprimerlo vi sparano sul serio!

gamma

Mar, 07/05/2013 - 18:17

Non sapevo che quella testa vuota di Mineo fosse stato eletto senatore. Ma chi l'ha votato? Uno che veniva preso in giro per la propria inconsistenza e incompetenza anche dai colleghi della RAI, siede in senato? Naturalmente nelle fila del PD. Con gente simile certo che il partito sta affondando.

1filippo1

Mar, 07/05/2013 - 18:24

Mancavano fanatici antiberlusconiani.Ne è arrivato un altro,fresco fresco,dal mondo del giornalismo, Mineo,ad ingrossarne le file.Si arroga il diritto di dare patente di idoneità etico-professionale ad un magistrato di tutto riguardo,lui,da scribacchino al servizio di una ideologia bocciata dalla storia ,quella vetero-marxista.Evidentemente ha perso il senso della misura,oppure ha la mente obnubilata.Se la rischiari!

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Mar, 07/05/2013 - 18:28

e cosa dovrei fare io...ke da anni sono obbligato a contribuire al suo stipendio???

apostata

Mar, 07/05/2013 - 18:37

Se la frase attribuita al corradino fosse vera, mi sentirei, per la sua dimestichezza con le armi e per dare buon esempio, di sparasi un colpo in fronte (facendo attenzione perché il proiettile potrebbe rimbalzare).

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 07/05/2013 - 18:40

@mauriziogiuntoli Davvero la faccio ridere più di Gasparri? @Azzurro azzuro, sto ancora aspettando la tua domanda investigativa di informatica, tu che non sei nè ingegnere nè informatico, ma della classe degli inutili ingegneri informtici. Ripeto, una domanda seria e non una banalità da scuole superiori sui parser, ereditarietà dei parametri, compilatori e lamerate varie. Qualcosa sulle formule di ricorrenza, sulle equazioni differenziali per motori inferenziali, sulle ctane di Markov, sui codici a lunghezza variabile di Shannon, sulla complessita della macchina di Turing, sui problemi NP-hard non deterministici, qualcosina di appena appena impegnativo. Pivello.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 07/05/2013 - 18:40

Bisogna avere uno stomaco di ferro per non vomitare in presenza di un cialtrone come questo Minneo.

Azzurro Azzurro

Mar, 07/05/2013 - 18:41

volevo ringraziare il Giornale che ci permette di scrivere cio' che pensiamo. Per noi di Destra siete un riferimento e penso di parlare a nome di tutti gli amici di Destra, persone colte che odiano le dittature, di qualunque colore e sapore. Grazie, vi leggo da 20 anni continuate cosi'

Accademico

Mar, 07/05/2013 - 18:50

ma chi è "corradino mineo"? Ah sì... me ne sono ricordato.... è quell'omino con quella vocina... che è tutto un programma...

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Mar, 07/05/2013 - 18:56

Non mi stancherò mai di scrivere che un comunista non può essere che un idiota oppure un derlinquente. Questo Mineo ne è la prova lampante, questo è idiota e delinquente.

BeppeZak

Mar, 07/05/2013 - 19:02

Ma chi è Mineo? Una persona che se fosse nato durante lo Stalinismo non avrebbe esitato di riempire le fossa di dissidenti Ebrei ecc. Ecco ora il PD ha incorporato un cancro che contribuirà alla sua distruzione.

Azzurro Azzurro

Mar, 07/05/2013 - 19:05

luigi piscio non perdo tempo con te saluti a stalin

apostata

Mar, 07/05/2013 - 19:06

Se la frase attribuita al corradino fosse vera, mi sentirei, per la sua dimestichezza con le armi e per dare buon esempio, di consigliargli di spararsi un colpo in fronte (facendo attenzione perché il proiettile potrebbe rimbalzare).

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 07/05/2013 - 19:07

...Stanno sopravvivendo, quasi da un secolo, percorrendo strade lastricate di menzogne ed ora, cosa pretendete di aspettarvi da quei maiali se non un grugnito!

Azzurro Azzurro

Mar, 07/05/2013 - 19:11

x Silvio e me ne vanto Sai per me i komunisti sono di due specie: o sono dei cretini da concorso o ci marciano perche' gli conviene rendere schiavi gli altri. Ciao "Camerata"

precisino54

Mar, 07/05/2013 - 19:16

X apostata - 18:37; ti chiedi: “Se la frase attribuita al corradino fosse vera .....”, la risposta è facile, basta che scrivi: Mineo choc ”Nitto Palma indecente, bisogna sparare” e troverai l’intervista a Mineo fatta da Luca Telese della durata di 17 minuti, dove il novello senatore parla di tutto quanto gli frulla nella sua testa bacata, partendo da “Portella della ginestra”, indicata come il peccato originale di una certa area politica. Era sino a poco fa rintracciabile nella home del Giornale, ed è la tessa a cui mi riferisco nel mio post precedente, che però non è stato ancora pubblicato.

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mar, 07/05/2013 - 19:22

mortimermouse- Tu che fai del colore politico una bandiera aldilà dei fatti che per te non contano, spieghi a me che sono una persona ignorante che differenza c'è tra Nitto Palma e Ingroia. Perchè ingroia è stato attaccato per la sua discesa in politica e Palma lo dovremo promuovere? E poi alla giustizia uno che ha promesso di difendere l'abusivismo edilizio in campagna elettorale. Per te è valida la regola chi si comporta bene è un fesso? Regola che nel PdL è molto diffusa.

Ritratto di oliveto

oliveto

Mar, 07/05/2013 - 19:23

Corradino Mineo, chi è costui? Ah sì, ricordo è un ex dipendente rai forse giornalista diventato con "meriti" dirigente e addirittura direttore, uno dei tanti della rai. Si sa nella rai una direzione non si nega a nessuna (a sinistra) quanto a professionalità c'è una selezione severissima, non ci sono raccomandati... e, appunto le carriere sono garantite sempre da grandi "spessori" professionali. Poi, alla Rai i vertici sono tanto generosi che volentieri prestano i loro migliori professionisti alla politica, ovviamente alla sinistra. Corradino non fa eccezione, mettendosi subito a disposizione del partito, del suo partito il PD. E ADESSO CHE FA? E' chiarissimo. Spara bombe sul centro destra, alleato di governo. E lo fa come una sua collega: i candidati del PDL SONO IMPRESENTABILI. Chissà se il corradino di turno si è mai guardato allo specchio, se lo facesse scoprirebbe molte cose... soprattutto i grandi meriti che dapprima hanno permesso l'assunzione e la brillante carriera alla Rai e poi un "giusto" scranno a palazzo madama, nel giusto partito e per l'Italia giusta ad immagine e somiglianza della grandi tradizioni comuniste. Morto Andreotti, questo sì che è stato un grande statista, se ne trovano altri da odiare e da demonizzare. Buon divertimento razza superiore... ai maiali.

motofrera

Mar, 07/05/2013 - 19:28

tutto questo nel rispetto di un accordo politico, delle opinioni altrui, del pluralismo come ricchezza sociale.

motofrera

Mar, 07/05/2013 - 19:31

gent.mo duka, condivido la tua opinione, ma se il PD è costretto ad arruolare incompetenti e magistrati significa che è alla canna del gas.

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mar, 07/05/2013 - 19:34

Depil-Parli dei falsari di verità e giudichi una persona per le sue tendenze sessuali. Quanto a verità forse dovresti criticare il PdL che ha sostenuto Ruby nipote di Mubarak o chi diceva di non "pagare" le donne ed in verità faceva loro solo dei regalini...Se ti riesce cerca di depilarti anche il cervello per sfoltire la confusione che vi regna.

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 07/05/2013 - 19:45

E quando mai cambieranno questi trinariciuti?

angelo piras

Mar, 07/05/2013 - 19:45

@ CENSORE. Ti piace luigipiso? SPOSALO.

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Mar, 07/05/2013 - 19:50

Questa gentaglia dei sedicenti democratici sono la causa di tutti i mali del Paese!Gente che ha l'unico comune denominatore dell'odio,dell'invidia,dell'ignoranza e...dell'intolleranza contro tutti coloro che non la pensano come loro!Grazie a loro l'Italia è stata distrutta,l'economia azzerata,la scuola sfasciata,la morale pubblica e privata assolutamente distorta e sovvertita.Non se ne può più !Vogliono arrivare allo scontro fisico?Vogliono la guerra civile?Che cavolo vogliono se sono stati proprio loro a costituire una repubblica fondata sul lavoro e sullo sfruttamento degli altri,mentre loro hanno solo e sempre seminato odio e divisione sociale,costituendo una fittissima ed intricata rete di clientelismi,assistenzialismi e favoritismi!!Morto Andreotti,è rimasto il loro odio per lui e per Berlusconi e non avranno pace fintanto non l'avranno distrutto.BASTA.Se non attuerete le riforme promesse e diminuirete le spese per politica e istituzioni....farete una brutta fine!!

Silvio e me ne vanto

Mar, 07/05/2013 - 19:55

Ragazzi, GIGGINO PISOLINO quasi tre lauree a misura d'asino, è andato in tilt. Io credo sia rimasto bambino, un po piagnucoloso e supponente. Scrive di essere possessore di qusi tre lauree, meccanico, informatico e prossimo filosofo gastronomico (leggasi mio post delle 16,38 ma, quando deve superare le 10 parole messe insieme assume le sembianze del "sardegnolo" (somarello sardo), oltre a perdere il suo proverbiale autocontrollo (giggì te lo scrivo in italiano per fartelo capire meglio). Oggi dopo settimane di continue punzecchiature ha "sbroccato" ed è caduto nel tranello come un pupo, ma che dico, come un "bambacione"! Nel tentativo di rendermi la pariglia usa i miei stessi termini (già fatto in un altra occasione) e risponde ad Azzurro Azzuro leggendo il Bignami dell'informatica. Dice di essere uno statale fancazzista, a nostro carico, ma visti i risultati che avrebbe ottenuto con le sue "quasi tre lauree", e da come scrive, credo che sia sopratutto un "fancazzaro" millantatore! "Giggì cerca de cresce, bello de mamma e de papà, poi si te riesce pija pure la 4^ laurea de tontologia conclamata. Così co 4 lauree poi aspirà a fà da portaborse ar gargamella! Si lui nun te vole te assumo io: co la laurea de ingegneria meccanica te dò n'posto ner garage aziendale, co quella de ingegneria informatica te metto alla stampante laser e co quella de filosofia gastronomica te piazzo n'sala mensa a riceve li reclami dei dipendenti. Mejo de così!" Bye, bye pisolì.

angelo piras

Mar, 07/05/2013 - 19:57

Se avete ricevuto il mio commento e non lo pubblicate, non sono fatti miei. Se non lo pubblicate perché non sono miei fatti, chissenefrega. Questo, lo pubblicate?

bonzino

Mar, 07/05/2013 - 19:58

Corradino? solo un povero fessacchiotto. Ogni volta che lo vedevo in TV cambiavo canale. Ora i suoi idioti interventi non fanno altro che esasperare la gente e prima o poi un fesso gli farà rimangiare ogni parola. Allora capirà come si vive.

Azzurro Azzurro

Mar, 07/05/2013 - 19:59

filippo agostani Ingroia era un magistrato giustizialista che condannava tutti i nemici del komunismo, esattamente come Stalin, non importa se innocenti. Ora forse hai le idee piu' chiare kompagno? PS Ad aosta quel cialtrone si occupera' di furti di vacche, il massimo che sia in grado di fare, ma solo se si impegna

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 07/05/2013 - 19:59

Il grande Manzoni avrebbe detto anche di questo essere: "Mineo? Chi era costui". Individui così sono, a dir poco, i "carneadi" moderni, insignificanti. E vorrebbero dare agli altri, invece che a se stessi, le patenti di impresentabilità.

Walter72

Mar, 07/05/2013 - 20:11

Questi sono gli esempi classici di sinistr....zi rossi, sporchi rossi meglio dire, quelli che istigano al conflitto anzichè al dialogo...siamo sulla buona strada credo!

precisino54

Mar, 07/05/2013 - 20:19

Terzo invio. Ho avuto modo di ascoltare tutto l’intervento di questo Cre..no mineo, appositamente a maiuscole invertite, dove si ha modo di apprezzare la misura del pensiero di questo stolto. Mi chiedo cosa ancora occorre sentire per togliere l’ossigeno a questo esecutivo. Mi auguro che le parole di Cicchitto: “ognuno si assuma le proprie responsabilità” vogliano proprio dire questo, ancora in viaggio di nozze e già tirano calci. Ma ci vadano da soli al diavolo! Perché stare a sentire continuamente ragliare certi soggetti?

abbassoB

Mar, 07/05/2013 - 20:26

basta che ci sbrighiamo però,sentire ancora i berluscones ragliare è dura

precisino54

Mar, 07/05/2013 - 20:27

X filippo agostani - 19:22; vediamo se riesco a darti la spiegazione, Conosci atti attribuibili a Nitto Palma? Eventualmente, gli stessi sono mirati contro un solo imputato, magari con la fabbricazione di documenti falsi? E la collaborazione di chi è stato condannato per falso, per gli stessi documenti che il “partigiano” ha usato per inquisire B. Inoltre qualora ciò non bastasse, il misuratissimo Ingroia ha esternato in tutti i talk contravvenendo a quanto previsto dalle stesse guarentigie sulla magistratura. Se tutto ciò ti sembra poca cosa, allora non so provaci da solo a capire!

precisino54

Mar, 07/05/2013 - 20:27

Terzo invio. Ho avuto modo di ascoltare tutto l’intervento di questo Cre..no mineo, appositamente a maiuscole invertite, dove si ha modo di apprezzare la misura del pensiero di questo stolto. Mi chiedo cosa ancora occorre sentire per togliere l’ossigeno a questo esecutivo. Mi auguro che le parole di Cicchitto: “ognuno si assuma le proprie responsabilità” vogliano proprio dire questo, ancora in viaggio di nozze e già tirano calci. Ma ci vadano da soli al diavolo! Perché stare a sentire continuamente ragliare certi soggetti?

abbassoB

Mar, 07/05/2013 - 20:27

..... @venividi....guardati in casa tua che sei pieno fra uomini e donne e fra di voi stessi elettori

The lion

Mar, 07/05/2013 - 20:35

censurato il mio intervento delle 19:12 circa??

Boccato

Mar, 07/05/2013 - 20:57

MA BASTA CON IL TEATRNO DELLA DEMOCRAZIA IMPOSSIBILE CON QUESTI COMUNISTI; ALLE URNE BERLUSCONI !E VINCEREMO !

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 07/05/2013 - 20:57

#luigipiso# Di più, mi fa ridere più di Corradino, Fo e Grillo messi insieme. Questa è la sua missione nel mondo, essere ridicolo. Compagno luigipiso, cambi spacciatore, la sta rovinando.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 07/05/2013 - 21:01

@Azzurro Azzurro fiuuuu l'ho scampata bella, credevo che volessi perdere tempo con me!!!

giovannibid

Mar, 07/05/2013 - 21:35

"il lupo perde il pelo ma non il vizio" I COMUNISTI SEMPRE COMUNISTI RIMANGONO è inutile che crediamo in un loro ripensamento democratico sono "DESPOTI" nati ce l'hanno nel dna è una razza, politica, infida che fa solo gli interessi della sua bottega e non quelli del POPOLO. E mi stupisce come, nel 2013, ci sia ancora una parte degli italiani che credono alle favole.

efferaia

Mar, 07/05/2013 - 21:46

Ma questa specie di uomo perché' non se ne va in Korea del nord?

aldopastore

Mar, 07/05/2013 - 21:57

Sembra che il momento che stia attraversando il PD sia proprio un periodo ........(per usare un eufemismo)particolarmente "sballato". Ma dove li va a pescare "questi" che sbroccano così. E Berlusconi , ovviamente ringrazia( vedi sondaggi). Allora, è arrivato il momento di cominciare a mettere fuori alla porta certi individui.

semprecontrario

Mar, 07/05/2013 - 22:05

guarda questo sanguisuga prima a spese nostre alla rai poi sempre a spese nostre come politico, politico? ahahahahahha

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 07/05/2013 - 22:48

mineo:nomen omen.Dalton Russell.

roberto zanella

Mar, 07/05/2013 - 22:49

quando militavo nel PCI era considerato un gasato,uno di quelli che per arrivare al TG3 gli andava bene tutto il gruppo dirigente devo dire che diventato anziano invece di migliorare è diventato un somaro indisponente evidentemente in RAI News è peggiorato...

gimuma

Mer, 08/05/2013 - 00:07

Ho sempre pensato che l'omuncolo Mineo fosse un incapace esibizionista ..con questa infame uscita ne ho una netta conferma.Un vero e proprio quaquaraqua....

Ritratto di giubra63

giubra63

Mer, 08/05/2013 - 00:18

mineo dovrebbero immediatamente licenziarlo dalla rai, e arrestarlo per attentato alla Costituzione italiana!indecente di un marxista

COSIMODEBARI

Mer, 08/05/2013 - 00:24

C'è una bella fetta di persone che percepiscono stipendi pagati con i soldi dei cittadini tutti, che necessitano di una approfonditissima visita psichiatrica, sopratutto se dentro loro è sempre in fiore il germe del fascismo o del nazismo o del comunismo. O addirittura tutti e tre assieme.

graffias

Mer, 08/05/2013 - 01:05

Conosco da tempo Corradino Mineo. E sempre stato un fervente Komunista , qualcuno dice che sia o sia stato anche un giornalista della carta stampata, io lo ricordo solo nelle sue apparizioni televisive ,in quelle l'odio per il nemico politico è sempre stato evidente,meno , molto meno la sua vis giornalistica.E' tutto sommato un poveraccio che cerca di rendersi visibile con le usuali bastardate che sono proprie dell'inciviltà politica dalla quale proviene.

ric42

Mer, 08/05/2013 - 07:31

E' inutile che dichiari poi che "sparare" non intendeva dire con la pistola,ma allora cosa spara fagioli? Ma mi faccia il piacere, le sue dichiarazioni aggiunte ad altre della stessa pasta politica, non fanno che istigare alla violenza, ma attenzione: chi semina vento raccoglie tempesta!

Ritratto di erapaglia

erapaglia

Mer, 08/05/2013 - 19:38

A questo punto essere antiberlusconiani è un dovere verso la PATRIA

Luigi Fassone