Prima grana giudiziaria per il governo Renzi. Il ministro Lanzetta è indagato

Il neoministro degli Affari regionali è indagato per abuso d’ufficio alla procura di Locri in merito a un appalto ai tempi in cui era sindaco di Monasterace

Maria Carmela Lanzetta, neoministro pd degli Affari regionali, è indagata per abuso d’ufficio alla Procura di Locri. Lo scrive il settimanale Panorama, in un articolo che sarà pubblicato sul numero in edicola da domani. Lanzetta è sotto inchiesta per una denuncia del marzo 2012, firmata da quatto consiglieri dell’opposizione di centrosinistra. Secondo quanto scrive il settimanale, l’indagine (tuttora in corso e affidata al procuratore di Locri, Luigi D’Alessio) riguarda un appalto per l’illuminazione pubblica da 230 mila euro, affidato senza gara nel 2010 dall’amministrazione comunale di Monasterace, il comune calabrese di cui Lanzetta è stata sindaco dal 2006 al luglio 2013.

"Celebrata come sindaco antimafia a causa di una serie di minacce e di attentati, Lanzetta avrebbe però altri nei nella sua amministrazione: il suo vicesindaco, Francesco Antonio Siciliano, è il genero di Vincenzo Ruga, condannato in via definitiva per associazione mafiosa e considerato boss della ’ndrina della Locride; inoltre la Corte dei conti ha dichiarato nel 2013 che il bilancio di Monasterace (un comune di appena 3 mila abitanti) è praticamente al dissesto in quanto presenta "attivi insussistenti", cioè un buco, per oltre 1 milione e 117 mila euro", scrive Panorama.

Commenti
Ritratto di giuliocapilli

giuliocapilli

Mer, 26/02/2014 - 11:36

Già il primo rimpastino!!??

Antares46

Mer, 26/02/2014 - 11:38

Non si salva nessuno non c'è niente da fare!!

Giorgio1952

Mer, 26/02/2014 - 11:45

Un invito di cuore da uno che non la pensa come voi, parliamo di cose serie questa mattina ho visto solo articoli contro la Madia, la Guidi, la Kyenge ed ora la Lanzetta. Io credo che le donne si sappiano difendere da sole ma questi articoli denotano un becero anti femminismo, forse aveva ragione la Santanché quando disse : "donne italiane se c'è un voto inutile è quello a Berlusconi, che ci ha sempre visto solo orizzontali .... a cucinare le crostate", consigliando al Cav di stare attento perché magari alle elezioni le donne avrebbero cucinato lui. Uso una espressione di Milena Gabanelli "Sappiamo poi come è andata a finire"!

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 26/02/2014 - 11:47

primo avvertimento!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 26/02/2014 - 11:51

O perbacco! Ora si capisce perchè questa tipa è passata dagli "AFFARI COMUNALI" al Ministero degli "AFFARI REGIONALI". Deve di sicuro aver pesato la sua "competenza" ed esperienza". Quindi la persona giusta al posto giusto! Certo che se venissero confermate le pesanti accuse anticipate da Panorama, l'interdizione PERPETUA dai Pubblici Uffici a questa "civatiana" non glieli toglie nessuno!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 26/02/2014 - 11:51

E daiiii! the first one is on the road! il primo Ministro e già indagato! Miin...a a-caa non si salva nessuno/a! Siamo come in Casinò "rien ne va plus" Nessuno/a si salva dal passato, le rogne vengono sempre a galla!!!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 26/02/2014 - 11:57

Se fosse solo per quello voi di indagati ne avete delle quantità industriali.

Antares46

Mer, 26/02/2014 - 11:57

Giorgio1952 - Il fatto di vedere le donne solo orrizzontali e intente alle faccende domestiche non mi sembra poi un'immagine tanto brutta e scandalosa. Da millenni è sempre andata cosi e a quanto vedo si stava meglio prima. I nostri figli erano curati e non lasciati come pacchi postali in asili nido, collegi e quant'altro!!

coccolino

Mer, 26/02/2014 - 12:01

MA DAI, VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

seran

Mer, 26/02/2014 - 12:06

Logico, non si può scegliere un fornitore senza indire la gara d'appalto altrimenti come fa la mafia a vincere ?

vince50_19

Mer, 26/02/2014 - 12:15

Accipicchia come brucia il culetto a certi berlusconofobici travagliati etc. etc., esattamente come i consigli non richiesti! Vale naturalmente per la Lanzetta e per tutti il disposto dell'art. 27 della costituzione. Null'altro da aggiungere.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 26/02/2014 - 12:15

i sinistronzi rubano, tutti quelli che si candidano a sinistra, sono dei delinquenti! e quelli che votano a sinistra, sono dei delinquenti anche loro! :-) questo in omaggio ai 20 anni di insulti su berlusconi :-)

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 26/02/2014 - 12:18

primi avvisi che la giustizia non va toccata, Renzi e' avvisato.

steacanessa

Mer, 26/02/2014 - 12:26

I padroni d'Italia continuano a far sentire la loro voce.

CHESTERFIELD

Mer, 26/02/2014 - 12:27

Gentile marino.bir ,se vogliamo fare a gara su chi ha più indagati non so chi vincerebbe, ma qui non si tratta di una competizione . Dice bene Antares : " qui non si salva nessuno" dx o sx che sia. Dal ministro che falsifica la propria residenza per evitare l' IMU, a quello che non sa chi gli ha pagato la casa per finire con le famose mutande verdi ed ai viaggi in Sud Africa a scrocco , la sostanza è sempre che noi ( al 60 % reale di imposizione fiscale )lo prendiamo sempre nello stesso posto. Saluti

steacanessa

Mer, 26/02/2014 - 12:29

Giorgio19..: la prego, ci risparmi i suoi pistolotti! Pensi ai suoi sinistri di merenda trinariciuti in attesa del rientro, nell'inutile cranio, del solo neurone disperso nel nulla.

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 26/02/2014 - 12:30

Renzi, rimpasti, rimpasti pure, qusto è un avvertimento. Magari scelga i suoi collaboratori con più cura.

Ritratto di gerico

gerico

Mer, 26/02/2014 - 12:30

Lanzetta e'sul libro paga di napolitano, E' il frutto delle due ore a colloquio con napolitano. A questa non gli va affidato neanche il maiale

Ritratto di gerico

gerico

Mer, 26/02/2014 - 12:33

La squadra dei ministri non e' tutta farina del sacco di Renzi, ma frutto dell'imposizione della vecchia guardia, intrisa nelle maglie criminali

Triatec

Mer, 26/02/2014 - 12:46

Giorgio 1952 @ Restiamo garantisti, senza colpevolizzare nessuno e vediamo come va a finire, ma se il neoministro signora Lanzetta, è indagata per abuso d’ufficio alla Procura di Locri. dobbiamo tacerlo in quanto donna?

Giorgio5819

Mer, 26/02/2014 - 12:47

Ale'!! Sarà mica un'altra compagna che sbaglia? Ridicoli!

Il giusto

Mer, 26/02/2014 - 12:47

Certo che fare ministro un indagato...

squalotigre

Mer, 26/02/2014 - 12:51

marino.birocco- E' vero: il cdx di indagati ne ha in quantità industriali. La differenza è che noi siamo garantisti e non basta un'accusa sostenuta dai soliti PM in cerca di notorietà per il gran salto in politica per ritenere colpevoli le persone sotto scacco. Per voi invece basta una comunicazione giudiziaria (sempre che sia inviata ad un esponente di cdx, altrimenti sioete garantisti) per giudicare delinquente la o il malcapitato. Per voi la magistratura è solo un gradino al di sotto di Dio e i Pm hanno sempre ragione, come il Duce buonanima. Renzi deve stare attentissimo perché con tutti i nemici che si ritrova in casa ( e sono quelli che fanno lingua in bocca con le procure ) potrebbe da un momento all'altro ricevere una vagonata di imputazioni; che ci siano prove o meno è irrilevante perché i processi servono a stabilire la verità, non è vero? Che poi venga sputtanato e costretto alle dimissioni è solo un danno collaterale ed i giudici fanno solamente il loro dovere, o no? Siete un branco di manettari a corrente alternata ed avete un concetto di democrazia e di giustizia che trova l'approvazione di tutti i cittadini, non di quelli che vivono in un paese occidentale e liberale, ma di quelli che vivono in Corea del Nord. Complimenti.

agosvac

Mer, 26/02/2014 - 12:56

Egregio giorgio1952, ma che c'entra il Giornale se la neo ministra è indagata??? Dovrebbe prendersela con la magistratura che l'ha indagata non con chi pubblica una notizia che è, tra l'altro, conosciuta da tutti. E poi, dalli sempre con Berlusconi che in questo caso c'entra come il cavolo a merenda!!! Non è che voi sinistroidi doc siate un po' fuori di testa??????? Rendetevene conto una volta e per sempre: il nemico di Renzi non è più Berlusconi, il nemico vero è all'interno del Pd!!!

Ely Bon

Mer, 26/02/2014 - 13:00

Giorgio 1952: Sei proprio fesso come una campana rotta. Hai il coraggio di chiederci di non parlare delle tue beniamine, ops scusa Sante, santine, santerelline e lo fai citando un insulto a Berlusconi. Mi ripeto, e farlo per te è uno spreco, sei proprio un fesso!

yulbrynner

Mer, 26/02/2014 - 13:07

streacanessa non gasarti ne sentirti superiore perché un conto sono le ideologie un altro discorso gli uomini che le rappresentano.. sottile differenza che mi sa che non hai compreso.. di furbetti pregiudicati e ladri ce ne stanno tanti anche a destra sai?

yulbrynner

Mer, 26/02/2014 - 13:07

streacanessa non gasarti ne sentirti superiore perché un conto sono le ideologie un altro discorso gli uomini che le rappresentano.. sottile differenza che mi sa che non hai compreso.. di furbetti pregiudicati e ladri ce ne stanno tanti anche a destra sai?

canaletto

Mer, 26/02/2014 - 13:08

FUORI DAL GOVERNO. COME HANNO MESSO FUORI BERLUSCONI DAL SENATO (IN PERFETTA MALAFEDE A PARTIRE DA GRASSO) ANCHE LEI FUORI CON DIVIETO DI ENTRARE ANCHE A ROMA

xgerico

Mer, 26/02/2014 - 13:08

Ma non date Notizia, oggi, del processo in atto Lavitola/De Gregorio/ Berlusconi?!

Ritratto di geode

geode

Mer, 26/02/2014 - 13:12

Chi di spada ferisce di spada perisce; s'incomincia con i subalterni e si finisce con il capo perchè, quando scricchiolano le "poltronissime" scattano le difese immunitarie dando la dimostrazione che la giustizia funziona "VERAMENTE".

yulbrynner

Mer, 26/02/2014 - 13:19

mortimer non cambierai mai passi le giornate a insultare chi non la pensi come te, frustrato insoddisfatto e segaiolo quale sei.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 26/02/2014 - 13:37

fuori dalle palle, subito!

pier47

Mer, 26/02/2014 - 13:40

buongiorno, qualcuno si salva,per l'ex presidente del consiglio regionale della Lombardia(che si era dimesso)Davide Boni c'è stata l'archiviazione(anche per Tacella,Lega),ma nessun giornale ne parla,il potere dei media. p.s.non si è potuto ricandidare,carriera rovinata,ma il magistrato ha pagato?Voi che dite?

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 26/02/2014 - 13:50

uno alla volta la magistratura rossa li farà fuori tutti . chi osa cambiare qualcosa va in galera

ortensia

Mer, 26/02/2014 - 13:59

Mattiuccio, che cavolo hai messo nella tua ribollita che si sente questa gran puzza di marcio?

simone64

Mer, 26/02/2014 - 14:16

Locride… che brividi. Non è proprio possibile farne a meno ????

igiulp

Mer, 26/02/2014 - 14:52

Pier47 13:40 - Hai perfettamente ragione. Questo giornale, come molti altri, non ha speso una riga sul caso Boni, così come non sta dicendo nulla sul decreto "Salva Roma", fatto saltare oggi dalla Lega. Fanno notizia solo le mutande di Cota.

iena

Mer, 26/02/2014 - 14:57

Bisogna fare pulizia come ha fatto Erdogan con le toghe turche (e compari), che stavano tentando di accaparrarsi il potere in Turchia copiando il metodo delle toghe rosse italiane.

iena

Mer, 26/02/2014 - 14:57

Bisogna fare pulizia come ha fatto Erdogan con le toghe turche (e compari), che stavano tentando di accaparrarsi il potere in Turchia copiando il metodo delle toghe rosse italiane.

adriano-PC

Mer, 26/02/2014 - 15:03

Dai commenti che ho letto finora uno è sulla strada giusta perché dice delle verità. Dimentica però di scrivere che sono anche assassini. Quindi riepilogando. La sinistra sinistrata è formata da ladri delinquenti comuni (manovalanza) e assassini. Purtroppo non sono nemmeno recuperabili dal momento che hanno reiterato i reati periodicamente nel tempo e non se ne pentono. Bisogna aggiungere che hanno avuto la possibilità di formare un apparato giudiziario fatto di correnti e la loro è la più forte perché basata sul terrorismo giudiziario. Nessuno ha impedito o contrastato che questo avvenisse. Il discorso si fa più serio poi per quanto riguarda il CSM. Tanto dovevo. P.S.: non bisogna essere dei luminari per capire che quello che sta accadendo oggi sia figlio dello status quo.

adriano-PC

Mer, 26/02/2014 - 15:03

Dai commenti che ho letto finora uno è sulla strada giusta perché dice delle verità. Dimentica però di scrivere che sono anche assassini. Quindi riepilogando. La sinistra sinistrata è formata da ladri delinquenti comuni (manovalanza) e assassini. Purtroppo non sono nemmeno recuperabili dal momento che hanno reiterato i reati periodicamente nel tempo e non se ne pentono. Bisogna aggiungere che hanno avuto la possibilità di formare un apparato giudiziario fatto di correnti e la loro è la più forte perché basata sul terrorismo giudiziario. Nessuno ha impedito o contrastato che questo avvenisse. Il discorso si fa più serio poi per quanto riguarda il CSM. Tanto dovevo. P.S.: non bisogna essere dei luminari per capire che quello che sta accadendo oggi sia figlio dello status quo.

vince50

Mer, 26/02/2014 - 15:21

Cerchiamo di essere concreti e sopratutto seri,bisogna prendere atto che gli unici puliti in Italia sono quelli che non sono stati ancora scoperti.Come si può sperare che i figli siano leali onesti e incorruttibili,se i "genitori"sono dei gran bastardi e farabutti?.

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 26/02/2014 - 15:23

Si scopron le tombe, si apron gli armadi, gli scheletri riposti ci vengon proposti.

bruna.amorosi

Mer, 26/02/2014 - 15:27

MARINO BIROCCO faresti più bella figura a startene zitto altrimenti la puzza che emana la tua bocca si sentirà anche da un pc . finiscila ...buffone . puoi giudicare soltanto se sei meglio degli altri e ne tu ne i tuoi lo sono..

yulbrynner

Mer, 26/02/2014 - 15:30

adriano la destra invece e' santa e unta dal signore? quelli non rubano mai sono sempre innocenti e le stragi di stato le ho fatte tutte io a partire da piazza fontana ero un bebe' bombarolo ahahahahaha

Ritratto di kinowa

kinowa

Mer, 26/02/2014 - 15:50

Caro Matteo, avrai mica parlato di riformare la giustizia ???? Ora i giudici cominceranno a farsi notare, per ora non è una minaccia, ma un avvertimento.

baio57

Mer, 26/02/2014 - 16:01

Giorgio1952 ,ovvero la quintessenza dell'ottusità.

cicero08

Mer, 26/02/2014 - 16:08

In Italia chiunque può essere indagato, non solo Berlusconi.

@ollel63

Mer, 26/02/2014 - 16:14

com'è celere questa schifezza di ministratura italica! L'orologeria giudiziaria si mette in moto all'istante... e fa acqua sporca da ogni parte.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 26/02/2014 - 16:14

YULLBRYNNER lei crede? :-) i primi ad insultare siete stati voi, 20 anni fa! quando berlusconi scese in politica. da quel momento lui e noi subimmo insulti da ogni parte. perchè? :-) non mi tirare fuori la favoletta del pregiudicato, delle leggi ad personam, delle frodi, delle tangenti, ecc ecc, perchè sono tutte accuse FALSE! :-) perchè, dunque?

baio57

Mer, 26/02/2014 - 16:15

@ xgerico (13,06)- Pensa che il Giornale l'ha pubblicata alle 13,56 ,ben prima dell'agenzia Ansa, ed addirittura prima del quotidiano portavoce delle Procure per eccellenza . Finiscila con queste stronzate ,ti rendi oltremodo ridicolo . Così tanto per sapere cosa ne pensi invece dell'ENNESIMO SINISTRATO/A colto con le mani nella marmellata ?

yulbrynner

Mer, 26/02/2014 - 16:37

mortimer io sono io e non voi ti parlo in prima persona rispondi in prima persona.. Berlusconi? bhe a me non piace x niente e allora che male c'e? ognuno ha le sue opinioni.. tutto falso?? mmhhh non dico che non ci sia accanimento da parte di certi magistrati e politici.. ma non credo che sia un santo ma tutt'altro, poi se ne sei infatuato e' affar tuo io non sono infatuato da nessuno e so essere obiettivo. ce ne sarebbe da dire ma questo blog e' troppo lento .

roliboni258

Mer, 26/02/2014 - 17:06

i nostri governanti stanno cominciando a farsi sentire,non ci dovete toccare,cominciano dal basso,stai attento caro Renzi

xgerico

Mer, 26/02/2014 - 17:06

@baio57-16:15 - Scrive:Così tanto per sapere cosa ne pensi invece dell'ENNESIMO SINISTRATO/A colto con le mani nella marmellata? .................Che nonmenepuofregardimeno! Ho votato M5S!

Accademico

Mer, 26/02/2014 - 17:09

Che figura di MERDA !!!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 26/02/2014 - 17:22

Non c'e niente da fare sulla magistratura, volete dire..e' lei che detta i tempi, e' chiaro che chiunque entri in politica, per i lor signori deve essere vergine, immacolato, e timorato di dio..cioe' a meno di essere un lattante e' impossibile..al piu' presto la responsabilita' civile e penale per i giudici oltre che la riforma..se no questi dx o sx governano loro e senza elezioni!

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 26/02/2014 - 17:46

Pronti via, indagata una ministra. E' bastato pronunciare riforma della giustizia, e subito rappresaglia.

roliboni258

Mer, 26/02/2014 - 18:26

vietato riforma della giustizia

marvit

Mer, 26/02/2014 - 18:30

Le garanzie,di solito, le possono dare solo i garantisti ma la sinistra non ha bisogno di garantisti in quanto si garantisce da sola. Punto e zitti.

baio57

Mer, 26/02/2014 - 18:40

@ xgerico - Senti fenomeno non rigirare la frittata. Hai fatto riferimento ironico su un articolo che a tuo dire veniva ignorato dalla redazione ,in realtà BEN PUBBLICATO !!!! E visto che invece qui si sta discutendo sulla ministra inquisita ,vedi di commentare in merito ,altrimenti vai al circolo dei 5 stelle ,che ti stanno aspettando per la briscola chiamata del pomeriggio.

scipione

Mer, 26/02/2014 - 18:42

Andiamo proprio bene.Che ne dice il TRADITORE ? Bella compagnia.

onurb

Mer, 26/02/2014 - 18:53

Giorgio1952. D'accordo con lei che il proverbio dice che le donne non si devono toccare nemmeno con un fiore, ma da qui al parlare di becero antifemminismo solo perché si riporta una semplice notizia, senza fare alcun commento, né nel bene né nel male, ce ne corre. Mi sembra si cada nell'esagerazione opposta, in un cieco filofemminismo, assurdo proprio perché le donne sanno difendersi da sole. Nell'articolo non si afferma che la signora è colpevole di qualche reato, ma solo che è indagata. Ho l'impressione che lei voglia vietare la libertà di fare informazione, se questa non è gradita.

Pinozzo

Mer, 26/02/2014 - 19:39

Finche' queste notizie escono su Panorama o sul Giornale hanno stessa la credibilita' che se uscissero su Topolino. Aspettiamo di vedere se escono su un giornale serio.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 26/02/2014 - 20:40

#agosvac Mer, 26/02/2014 - 12:56;cito:...Non è che voi sinistroidi doc siate un po' fuori di testa??????? Sorry, agosvac, ma come può un "sinistroidi doc" essere fuori di testa, se la mamma natura li ha fatto mononeuronale e unicellulare(ossessionati da Berlusconi)! Fino ad oggi non ho mai offeso i bolscevichi, ma odierno devo dire che l´ecceziona conferma le regole. Poveri voi!

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Mer, 26/02/2014 - 20:54

Si, ma solo lei??? l´affidamento diretto , senza gara ed a prezzo pieno , di un appalto e´il reato di gran lunga piu´comune che commettono da sempre i sindaci , ma non uno, tutti i sindaci d´Italia anche di Roma o di Firenze, chiaramente il progetto era stato gia´affidato ad un tecnico di fiducia che ha maggiorato i prezzi , e non per caso, soltanto poi perche´poi non possono ribassare se non c´e´una gara libera- Quindi se si comparano qieste opere che a Monasterace sono costate 230.000 euri con un identico lavoro eseguito in Germania o Francia, si vede che li lo stesso lavoro e´costato 80.000 o massimo 100.000 euri- Il problema pero´e´che se vai a vedere nel comune di Laterina dove e´vice la madre della Boschi, non trovi nenanche una carta a regola , a dimostrazione che Maria Elena e´stata allevata a pane e mazzette-

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 26/02/2014 - 22:31

dallo sguardo inteligente si avvince come uma Signora come Lei e´arrivata a quel livello... o ce´o ci fa´, ma per i compagni cattocomunistie mafiosi tutto e´lecito, avra´la comprensione die magistrati e tutti sranno felic..lénnesima presa in culo del governo

Giorgio1952

Mer, 26/02/2014 - 23:44

Baio57 scrive "Giorgio1952 ovvero la quintessenza dell'ottusità", mi può stare anche bene però mi giustifichi con un ragionamento la sua affermazione.Grazie Ely Bon scrive "Giorgio1952 sei proprio fesso come una campana rotta. Hai il coraggio di chiederci di non parlare delle tue beniamine, ops scusa Sante, santine, santerelline e lo fai citando un insulto a Berlusconi. Mi ripeto, e farlo per te è uno spreco, sei proprio un fesso!" Qui se c'é un fesso non sono io, in quanto agli insulti a Berlusconi si rivolga alla sig.ra Santanchè che in quanto a essere santerellina se ne intende, perché io ho riportato una sua frase vada a vedersi il video. Antares 46 scrive "Giorgio1952 - Il fatto di vedere le donne solo orizzontali e intente alle faccende domestiche non mi sembra poi un'immagine tanto brutta e scandalosa. Da millenni è sempre andata cosi e a quanto vedo si stava meglio prima. I nostri figli erano curati e non lasciati come pacchi postali in asili nido, collegi e quant'altro!!" Complimenti per l'apertura mentale e la considerazione che ha delle donne! Riveda anche l'ortografia ha scritto "orrizzontali". steacanessa mi scrive "la prego, ci risparmi i suoi pistolotti! Pensi ai suoi sinistri di merenda trinariciuti in attesa del rientro, nell'inutile cranio, del solo neurone disperso nel nulla." I miei pistolotti non sono di sinistra, sono un liberale e credo nella democrazia fatta di contraddittori non di insulti come il suo sodale mortimermouse. Triatec mi scrive "Restiamo garantisti, senza colpevolizzare nessuno e vediamo come va a finire, ma se il neoministro signora Lanzetta, è indagata per abuso d’ufficio alla Procura di Locri. dobbiamo tacerlo in quanto donna?" Chi ha mai detto che bisogna tacere in quanto donna, se è colpevole non c'è differenza tra uomo e donna. agosvac scrive "Egregio giorgio1952, ma che c'entra il Giornale se la neo ministra è indagata??? Dovrebbe prendersela con la magistratura che l'ha indagata non con chi pubblica una notizia che è, tra l'altro, conosciuta da tutti. E poi, dalli sempre con Berlusconi che in questo caso c'entra come il cavolo a merenda!!! Non è che voi sinistroidi doc siate un po' fuori di testa??????? Rendetevene conto una volta e per sempre: il nemico di Renzi non è più Berlusconi, il nemico vero è all'interno del Pd!!! La ringrazio perché è l'unico commento articolato ed educato, io non me la prendo con Il Giornale perché pubblica una notizia, ho letto oggi articoli contro quattro donne a cominciare da quello sulla Madia, molto partigiani per cui ho ripreso il giudizio che dava sulle donne, citando tra l'altro la Santanché, ribadisco che non sono sinistroide ma convengo con lei che i nemici del PD sono all'interno, Renzi comunque ce la farà perché non essendo comunista ha un partito trasversale che lo sostiene, forse più da destra che da sinistra inoltre credo che il voto di protesta del M5S si stia esaurendo e vada a favore di Renzi, perché i grillini sono in maggior parte della sua generazione al contrario del loro leader Grillo che è vecchio. Io ho quasi l'età di Grillo ma sono giovane dentro e credo ancora in certi valori, prima di tutto nell'onestà delle persone, mi pare che Renzi sia onesto nel dire quello che pensa, lo ha fatto con i senatori, augurandosi che fosse l'ultima volta di un voto di fiducia al premier da parte del Senato, lo ha fatto con Grillo dicendogli che non lo aveva chiamato per chiedergli la fiducia, sono convinto che lo abbia fatto anche con Letta e gli sia dispiaciuto che sia finita così.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 27/02/2014 - 00:57

Prosegue la strana attività delle procure di tutto il paese nel mettere alla berlina i politici. Le inchieste DOVREBBERO ESSERE, PER LEGGE, ASSOLUTAMENTE SEGRETE ma chissà com'è o come non è vengono sbattute sui giornali. QUANDO SI COMINCERÀ AD INCRIMINARE CHI SI PERMETTE DI CONTINUARE IN QUESTO TORBIDO MALAFFARE DELLA GIUSTIZIA?

angelomaria

Mar, 18/03/2014 - 13:21

ED E'APPENA INCOMINCIATA CHI CREDEVA XHE LUI E SEGUITO FOSSERO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA FAYR PLAY ECC....ORA SENE' ACCORGERA

angelomaria

Mar, 18/03/2014 - 13:25

E LO SCANDALO DELLE ESCORT E' GIA' NEL DIMENTICATOIO GUARDATE FIRENZE VEDETE renzi!!!!!!