Griffi, Gnudi e Grillidiscutono di crisi:segui la diretta video

All'Assemblea nazionale di Confesercenti, insieme con 1500 dirigenti, i due ministri e il viceministro dell'Economia parleranno delle sfide economiche che attendo il paese

1500 dirigenti , delegati e invitati si ritrovano nel consueto appuntamento annuale per discutere delle sfide economiche e sociali che attendono il nostro Paese.

Ad aprire l’assemblea sarà il Presidente di Confesercenti Marco Venturi, il quale ha fatto presente la necessità "sempre più urgente di una svolta per la crescita economica del nostro Paese, assieme a scelte coraggiose per tagliare la spesa pubblica e per una tregua fiscale”.

All’assemblea annuale dell’associazione nazionale di Confesercenti partecipano il Vice ministro dell'Economia e delle Finanze, Vittorio Grilli, il ministro per gli Affari regionali, il turismo e lo sport, Piero Gnudi e il ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, Filippo Patroni Griffi.

Commenti

Albi

Gio, 07/06/2012 - 11:08

Buono Griffi.....

Massimo Bocci

Gio, 07/06/2012 - 14:07

Una buona discussione......INUTILE,tra sodi e disinteressati,...loro lo sanno bene come far crescere il LORO regime dei LADRI!!! Non temono recessione il Bue è sempre li unico e solo deputato alla mungitura,prima del macello finale!!!

bobsg

Gio, 07/06/2012 - 15:09

Come se il muto dicesse al cieco: non vedi che il sordo ci ascolta?