Grillo affitta la sua villa di Marina di Bibbona 13mila euro a settimana

In affitto la sua splendida villa di Marina di Bibbona, balzata alle cronache per la camminata sulla spiaggia "da incappucciato" poco tempo dopo le elezioni politiche dello scorso febbraio

Beppe Grillo ha messo in affitto la sua splendida villa di Marina di Bibbona, balzata alle cronache per la camminata sulla spiaggia "da incappucciato" poco tempo dopo le elezioni politiche dello scorso febbraio. Prezzo? Tra i 13 e i 14mila euro a settimana. Secondo quanto riportato dall'AdnKrons: "La location è da cartolina. La Costa degli Etruschi “una terra bagnata dal mare per oltre 90 chilometri. Terra di Toscana con le luci, i colori, i profumi del Mediterraneo”. La descrizione altrettanto ad effetto: villa su due piani, 8 camere da letto e sette bagni, proprietà di 5 ettari, con parco “particolarmente suggestivo” e immancabile piscina.

Commenti
Ritratto di ersola

ersola

Lun, 22/07/2013 - 19:42

uno scoop da prima pagina,sarebbe interessante sapere a che ora grillo fa la pipì.

rr

Lun, 22/07/2013 - 19:56

Solo 13000 euro? I superattici e le megaville dei politicanti italiani valgono di più...

Ritratto di bussirino

bussirino

Lun, 22/07/2013 - 20:07

Fa bene se trova i fessi che glieli danno......!

Ritratto di bussirino

bussirino

Lun, 22/07/2013 - 20:09

13 o 14 mila euro a settimana se trova chi glie li da ci guadagna più lo Stato che non lui visto che il 50 per cento se non più li intasca Stato ladro e senza fare una piega....bravo Grillo e pirla i giornalisti che criticano l'affitto alto.

laura

Lun, 22/07/2013 - 20:12

E' meglio che si sbrighi, perche' con la sua "decrescita felice", potrebbe prendere, al massimo 400 euro al mese. PAGLIACCIO!

Ritratto di Fr3di

Fr3di

Lun, 22/07/2013 - 20:25

Fa bene, non capisco il senso dell'articolo.

winston1968

Lun, 22/07/2013 - 21:13

ammesso che sia vero, qual'è la notizia? queste le definisco motizie cialtrone da cercare su tv sorrisi e canzoni. mah

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Lun, 22/07/2013 - 23:02

Grillo è milionario!cosa gliene frega di noi!!ha tutti i soldi che vuole!e noi crediamo che può fare qualcosa per noi italiani...ma dove?!parla solo ma fatti zero

minestrone

Mar, 23/07/2013 - 00:11

luca romano for president

marco lambiase

Mar, 23/07/2013 - 07:27

X Luca Romano. Completare l'informazione. Fai conoscere anche i prezzi di altre ville di altri proprietari. Altrimenti, come agente immobiliare, hai poco portafoglio.

timoty martin

Mar, 23/07/2013 - 07:39

Non lo invidio. Avrà anche una bella villa ma non ha nessuna educazione. Avrebbe fatto meglo ad investire un po' di soldi in corsi di bon-ton e rimanere a far il comico.

nino47

Mar, 23/07/2013 - 08:36

Che notizia! ...e allora????

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 23/07/2013 - 08:56

"Grillo affitta la sua villa di Marina di Bibbona 13mila euro a settimana".......Quindi?

Ritratto di wirtshaus-trier

wirtshaus-trier

Mar, 23/07/2013 - 09:25

qualche fesso lo trova di sicuro.

disaccordo

Mar, 23/07/2013 - 09:35

Fate pubblicità? sembra un annuncio di bakeca o subito, manca solo il numero di telefono ed "astenersi perditempo".

umberto nordio

Mar, 23/07/2013 - 09:37

Niente di male ad affittare una proprietà a prezzi esorbitanti ,se trovi il pollo, che rubare i soldi degli stipendi, come fanno i parlamentari,

linoalo1

Mar, 23/07/2013 - 09:39

Come mai??Ha già finito i soldi ,provento della sua comicità?Purtroppo per lui,in Italia,fare il comico non rende!Lino.

Ritratto di sgnorrossi

sgnorrossi

Mar, 23/07/2013 - 09:57

che scoop!! deve aver rischiato moltissimo il cronista che l'ha fatto, da Pulitzer!!

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 23/07/2013 - 14:21

E questi sono gli STRONZI che vorrebbero govennare l'Italia. Non è cha da la sua VILLA, GRATIS ai bisognosi, ma si fa pagare. Ora a tutti i commentatori che hanno sritto delle cazzate, VOLETE ESSERE GOVERNATI DA QUESTO "ANIMALE" DA BARACCONE ?.