Grillo e lo spettacolo nel palazzetto Mps

Sul manifesto del tour a Firenze appare il logo della banca definita dal comico "la mafia del capitalismo"

Soltanto qualche giorno fa Beppe Grillo si è presentato alla sede di Monte dei Paschi di Siena per inveire contro quella che ha definito "la mafia del capitalismo": "Mps è in tutti gli appalti", ha tuonato, "Qui siamo nel cuore della peste rossa e del voto di scambio".

Peccato che solo qualche settimana fa lo stesso Grillo sia caduto in un passo falso. Il 12 aprile, infatti, il tour "Te la do io l'Europa" del leader del M5S è approdato al Nelson Mandela Forum di Firenze. Struttura finanziata proprio dalla Fondazione Mps. Non solo: come riporta l'Intraprendente.it, il logo della banca faceva bella mostra di sé insieme a quella dell'Unicoop Firenze sul manifesto dello spettacolo, sotto la scritta "grazie al sostegno di". A essere sponsorizzato - sottolineano nelle pagine social che hanno riportato l'immagine - è il palazzetto e non lo spettacolo, quindi probabilmente Grillo non ha percepito un centesimo da Mps. Ma quel logo sotto la sua faccia stona non poco.

Commenti

Miraldo

Sab, 03/05/2014 - 19:11

Vai compagno Grillo sei un buffone proprio nei fatti e tutti quei morti di fame dei grillini personaggi incapaci e ladroni.

Paul Vara

Sab, 03/05/2014 - 19:21

A corto di argomenti la redazione si arrampica sugli specchi.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 03/05/2014 - 19:38

Scusi Sor. Grillo ma quando la finisce di urlare; non le se asciugano mai le ghiandole salivari? Sa, io so che quando uno tiene sempre la bocca aperta succede che prima o poi gli entra dentro una mosca. Si rilegga il Libro "I MIserabili" e forse imparerà qualcosa della vita ma si sa solo i Bambini lo sanno. Ricordo a tutti di votare e far votare Forza Italia. Shalom P.S. Avevo ventitre anni e feci un Club con quattro amici chiamato Shalom; non era un gran che ma molti giovani si erano avvicinati solo che tra questi si annidavano anche dei disgraziati e dovetti chiuderlo con forza; mai fidarsi degli uomini ed è una regola d'oro.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 03/05/2014 - 20:14

vi prendono in giro pensano tutti al potere e soldi, non frega nulla di Voi siete dei Bancomat da spremere e poi gettare via.