Il valzer di Grillo: "Forse non va da Vespa"

La deputata grillina: "Per la par condicio, se si ospita Grillo, poi bisogna ospitare tutti i capi di tutti i partiti e se non si rispetta la par condicio scattano le multe, che i partiti pagano coi soldi del finanziamento pubblico. Cosa che noi non accettiamo"

A una settimana precisa dall'incursione a Cinque Stelle da Bruno Vespa è ancora giallo. Beppe Grillo andrà o non andrà? Si accomoderà o no nel salotto più famoso della politica catodica italiana? "Beppe Grillo andrà a Porta a PortaNon è detto". Roberta Lombardi, dai microfoni di Radio2, per Un Giorno da Pecora, mette in forse l’esordio del leader M5s nel salotto tv di Bruno Vespa spiegando che "per la par condicio, se si ospita Grillo, poi bisogna ospitare tutti i capi di tutti i partiti e se non si rispetta la par condicio scattano le multe, che i partiti pagano coi soldi del finanziamento pubblico. Cosa che noi non accettiamo".

La deputata M5S mette le mani aventi e chiarisce che "devo capire bene con la Vigilanza Rai e con Fico". Lombardi risponde così a chi le chiede cosa le abbia detto proprio il presidente della Vigilanza Rai, il 5 Stelle Roberto Fico: "Che si sarebbe violata la par condicio con la presenza di Grillo, e quindi - ribadisce - probabilmente Grillo non andrà. A meno che non si risolva il problema della par condicio, ma seguendo le regole". Al di là di tutte le dichiarazioni è evidente che la svolta salottiera di Grillo rischia di essere un boomerang per il Movimento. L'ex comico è un animale da palcoscenico che brilla nei monologhi, ma ha sempre molta insofferenza nei confronti delle domande dei giornalisti e dei tempi delle interviste. Saranno questi i veri dubbi del guru a Cinque Stelle?

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 12/05/2014 - 18:07

un capo che cambia idee cento volte al giorno per voi è affidabile? :-) patetici! ridicoli!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 12/05/2014 - 18:11

Nessuno chiede a Grillo di rispondere alle domande di giornalisti faziosi, ma solo di fare un monologo su quello che non va nella politica italiana.

Millo.Finestra

Lun, 12/05/2014 - 18:16

..E fa bene !! nel salotto del servo della gleba pagato con i ns soldi

Ritratto di ashton68

ashton68

Lun, 12/05/2014 - 18:16

Grillo forse non va da Vespa? Se confermato, allora forse guarderò Porta a Porta

Ritratto di ...VinciaMoNoi..

...VinciaMoNoi..

Lun, 12/05/2014 - 18:19

IL M5S NON RUBA I SOLDI DEL PIZZO FINANZIAMENTO, IL M5S NON RUBA E RISPETTA I CITTADINI...RAI = IMMONDO CARROZZONE DEL REGIME PD2

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 12/05/2014 - 18:21

non importa beppe noi abbiamo le piazze italiane sempre piene di gente comune mentre loro hanno i salotti della casta da spartirsi a spese nostre se prendono multe,tanto vinceremo noi.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 12/05/2014 - 18:23

Mi mettero a piangere .Anche lui si considera primadonna.HO la madonna ma tutti cosi si sentono in odore di comando.

james baker

Lun, 12/05/2014 - 18:33

""" NO Grillo - SI Berlusconi "".

james baker

Lun, 12/05/2014 - 18:39

Alle ore 18:00 ho preso il mio GPS e l'ho buttato via. La donna che mi dava le indicazioni stradali aveva la stessa voce gracchiante, balbettante, acida e snervante di quella strdonna che parla a Baobab. (Non se ne puo' più!!!).

dondomenico

Lun, 12/05/2014 - 18:45

Credo che l'analisi fatta sia giusta, un conto è fare monologhi pieni di vaffanculo a dritta ed a manca, ed un conto è rispondere a delle domande specifiche. Grillo è un fenomeno da baraccone...resti nel suo baraccone

linoalo1

Lun, 12/05/2014 - 18:46

Non puo assolutamente andare in TV!Altrimenti,come ha fatto con altri membri del suo Partito,per coerenza,si deve dimettere!Lino.

Ritratto di libere

libere

Lun, 12/05/2014 - 18:47

Il vero dubbio è se sappia ragionare, concatenando i concetti secondo logica e seguendo le ferree leggi del linguaggio e non i facili effetti della comicità. Per questo baste e avanza il suo amico Crozza. Occorrerà vedere i grandi sponsors internazionali cosa gli imporranno di fare. Magari all'ambasciata USA hanno già preso una decisione.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 12/05/2014 - 19:19

Ma come lui va in tv e gli altri m5s non possono previe dimissioni? luigipiso: di monologhi di grillo ne abbiamo fin sopra le ...scatole, ed anche dei suoi commenti, su questo blog, ormai sempre fuori dagli articoli.

Miraldo

Lun, 12/05/2014 - 19:46

Ma vai a lavorare buffone te e i tuoi schiavetti grillini nulla facenti e ladroni. Un condannato per omicidio colposo dovrebbe stare alla larga da una TV dello stato.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 12/05/2014 - 19:53

grillo non ha bisogno di vespa per vincere e convincere quei 4 vecchietti rincitrulliti che ancora votano colui che da 20 anni li prende ancora in giro.

INGVDI

Lun, 12/05/2014 - 19:54

Bisogna avere coraggio a votare un simile personaggio. D'altronde penso anche il popolo che lo segue si meriterebbe un paio di annetti di governo grillino.