Grillo torna all'attacco: "A noi né Copasir, né Rai"

Il comico contro le larghe intese: "Già tutto deciso"

Da mesi dicono "no" a qualsiasi inciucio, al sostenere qualsiasi governo che non sia formato esclusivamente dal M5S. Eppure anche oggi i grillini, i "duri e puri" che si indignano davanti a una politica interessata solo agli interessi personali, continuano a puntare a poltrone importanti e strategiche nel sistema italiano.

Lo ha fatto anche stamattina Beppe Grillo dal suo blog: "Dopo l'osceno colloquio notturno a tre, in cui due persone, Berlusconi e Bersani, hanno deciso tutto, governo, presidenze della Repubblica, programma, al cospetto dell'insigne presenza di Napolitano, il M5S non vedrà rispettati i suoi diritti di presiedere le commissioni del Copasir e della Vigilanza RAI".

Commissioni che spettano all'opposizione (di cui fanno parte anche i Cinque Stelle), ma che restano una partita aperta, visto che le presidenze potrebbero essere assegnate anche a Lega Nord, Fratelli d'Italia o Sel, "alleati elettorali di pdl e pdmenoelle", ricorda Grillo.

Commenti

porthos

Sab, 27/04/2013 - 13:40

Buono beppe, stà buono, che alla fine un "gabinetto" lo daranno anche a voi,beninteso con "l'incarico" di pulirlo regolarmente e di non farla fuori dal vaso ! Che vuoi di più ? è quello (cesso, o WC che dir si voglia) il massimo cui potete leggittimamente aspirare e per il quale avete TUTTE le carte in regola. Ps e non dimenticatevi di tenervi lontani dalla tazza, tirando lo sciacquone, altrimenti non vi si ritrova più !!!!!!!!!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 27/04/2013 - 13:46

ma grullo sa di non essere in grado di dettare condizioni? :-)

Ritratto di £a..kasta.

£a..kasta.

Sab, 27/04/2013 - 13:46

SAPPIAMO BENE che la CASTA non accetterà mai di affidare ai cittadini 5S il controllo e le presidenze delle commissioni copasir e vigilanza carrozzone rai che sono parte integrante e strategica del sistema e del regime partitocratico...

marco46

Sab, 27/04/2013 - 13:56

Buffone cosa cazzo vuoi, hai detto no a tutti e a tutto, e adesso? un bel V A F F A N C U L O detto alla tua maniera te lo meriti TUTTO.

giovannibid

Sab, 27/04/2013 - 14:01

a questi "BUFFONI" io non darei neanche le chiavi del gabinetto VERGOGNATEVI SFASCISTI

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Sab, 27/04/2013 - 14:05

Cosa credevi pirla? Che aspettassero un coglione come te, per incarichi di responsabilità ? Al massimo ti fanno portare a pisciare il cane di Napolitano . Ha ha haa cazzone!

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Sab, 27/04/2013 - 14:08

Niente Copasir né Rai? Questo dimostra la competenza dei grillini.

peroperi

Sab, 27/04/2013 - 14:17

l'avevo votato per togliere di mezzo i ladri, i profittatori, i collusi, gli inciucisti, la vecchia politica, il marciume, l'ingiustizia e quant'altro c'è di peggio in Italia e 'sto stro..zo se la fa sotto e con la scusa di nessun inciucio non fa niente se non guadagnare milioni col suo blog sfascista . Ora si lamenta dell'inciucio fatto proprio dai partiti che lui voleva eliminare. E cosa ti aspettavi ? Che ti dessero i ministeri piu' importanti per la tua bella (?) faccia? Siamo in guerra grillo, e tu che fai ? giri le spalle e rifiuti il confronto? Salga sulla nave CAZZO!!

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Sab, 27/04/2013 - 14:31

Cosa vuol pretendere questo bastian contrario,sappia che chi semina vento raccoglie tempesta e di quegli otto milioni di Italiani che hanno votato il suo raggruppamento, quattro sono già fuggiti e i restanti fra non molto. Si rassegni clown è e clown resterà.

agosvac

Sab, 27/04/2013 - 14:32

Certo che il solo pensare che la presidenza del Copasir, cioè dei servizi segreti, possa andare a chi metterebbe tutto in rete è non solo una contraddizione in termini( visto che non ci sarebbe alcun segreto) ma una vera barzelletta!!!Semmai a grillo ed i suoi grilletti potrebbe andare la presidenza dei manicomi visto che in fatto di follia sono dei veri esperti loro stessi essendo più che folli!!!!

handy13

Sab, 27/04/2013 - 14:41

...credo che se anche il copasir andrebbe alla opposizione,...credo anche che questa opposizione dovrebbe essere credibile,...NON sfascista...figuriamoci a dare il controllo dei servizi segreti di una nazione ad una forza che fa tutto via internet...

Accademico

Sab, 27/04/2013 - 14:42

Ma se il Comico genovese ha sempre detto che ai suoi grillini non interessavano poltrone di sorta! E' mica matto sto qua?

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Sab, 27/04/2013 - 14:53

Mi chiedo: è possibile che quest'uomo non abbia ancora capito? Ma, veramente pensa ad un governo M5S? Veramente pensa di dirigere il Copasir? Sa cos'è e di cosa si occupa il Copasir? Veramente pensa che un organismo come questo possa essere diretto da un grillino? Si può immaginare i Ns.Servizi Segreti sputtanati su Twitter o su Facebok? Si può mai immaginare un grillino interagire con i Servizi Segreti USA,Inglesi,Francesi, Russi,Orientali, etc.?!| Mi vien da ridere solo al pensarci!

efferaia

Sab, 27/04/2013 - 15:00

Il copasir proprio no, ma Rai sarebbe splendido.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Sab, 27/04/2013 - 15:04

Otto milioni di voti gettati al vento. Era partito con grandi prospettive, ha avuto la possibilitá di realizzarle almeno parzialmente, gli sembrava poco e così non ha ottenuto niente. A Genova si direbbe che ha fatto la figura del "belinun".

gigi0000

Sab, 27/04/2013 - 15:05

Grillo deve aver pazienza, che tra un po' gli daranno il Nobel, come a quell'altro giullare di Fo. Ai pirloni un Nobel non si rifiuta mai! I grillini, BUFFONI anche loro, che il nobel dell'incapacità l'hanno già ottenuto, tra poco cambieranno tutti casacca, in ossequio al principio secondo il quale, quando si tocca il portafoglio, tutti si ribellano.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Sab, 27/04/2013 - 15:23

@ PEROPERI @ - La sua mente si è illuminata - meglio tardi che mai -, spero si illuminino anche le menti degli altri elettori grillini che, come lei (mi scusi) di politica italiana capiscono poco o niente!!

plares

Sab, 27/04/2013 - 15:25

A VOI NULLA!!!! non siete affidabili e per giunta guidati da malati di mente!!!!

gazzifam

Sab, 27/04/2013 - 15:27

Ma nessuno ha il coraggio di mandarlo a cagare sto' deficiente?

giuseppe.galiano

Sab, 27/04/2013 - 15:33

Non c'è da meravigliarsi se i nostri sevizi segreti non sono più segreti. Con questi chiari di luna nessuno si fida più dell'Italia, ovviamente nemmeno i nostri agenti. Il reclutamento langue ed i terroristi la possono fare da padroni. E pensare che avevamo un servizio segreto tra i più efficenti al mondo.

Ritratto di dicosololaverità

dicosololaverità

Sab, 27/04/2013 - 15:34

Per favore... dategli almeno un "gabinetto".

deusgiove

Sab, 27/04/2013 - 15:45

E' vergognoso questo inciucio di destra e sinistra che fino a ieri si odiava e ora che vedono il Grillo come pericolo per le loro poltrone per il loro marciume e non cambiamento che fanno? si alleano!!! Forza Grillo combattiamo contro questi cialtroni e sfasciaitalia in costume....

Luigi Fassone

Sab, 27/04/2013 - 16:11

Ma vendetegliela,sta RAI,così il guitto la finirà col desiderare la RAI d'altri...!

peroperi

Sab, 27/04/2013 - 16:16

Prima di restare senza un soldo o chiedere aiuti alla BCE ed al fondo salva Stati che probabilmente ci verrà negato dalla Kulona abbiamo pensato a misure energiche salva poveri? Abbiamo un piano B che blocchi il pagamento fino a nuovo ordine le rate dei mutui e degli affitti evitando che la gente venga sbattuta fuori casa ? Abbiamo un piano di emergenza che sino a crisi risolta unifichi per tutti gli italiani stipendi e pensioni ( parlo dal Capo dello Stato all'ultimo peracottaro) a 1200 euro netti al mese? Perche' è facile prevedere che se un giorno dovessero mancare i soldi delle pensioni e degli stipendi agli statali, si riverseranno tutti in strada e con i bambini in braccio allagheranno le sale di Montecitorio e di tutti i Comuni poiche' , come diceva Totò , ogni Pazienza ha il suo Limite e non voglio proprio immaginare che in situazioni estreme ci sara' gente sbattuta fuori di casa e gente che passerà dai 15.000 euro al mese di stipendio o pensione a 10.000. Pensano i nostri Amministratori che la Polizia caricherà i padri di famiglia con i figli in braccio? Sarebbe la rivolta generale con tutto cio' che ne potrebbe seguire e credetemi che il 35% dei giovani disoccupati non aspetta altro che buttare molta cacca nel ventilatore. Occhio ai grillini in questo caso, poiche' basta leggere il blog di Grillo per capire l'aria che tira. Cerchiamo di prevedere cose giuste altrimenti sara' cacca per tutti. Quindi meglio preparare il piano B e tranquillizzare gli animi dicendo che a mala parata, esiste.

Perlina

Sab, 27/04/2013 - 16:23

Altro che grilli questi son peggio delle locuste. Dove passano lasciano macerie. Attenti, la prossima tornata elettorale assaggerete il....... diserbante degli elettori italiani.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 27/04/2013 - 16:33

Beppe Grullo lamenta: "A noi nè Copasir, nè Rai". Ma tu caro capo dei grullini non sei opposizione. Tu e il tuo mucchio parlamentare siete soltanto un "branco di burattini", questo è il mestiere che hai sempre fatto e che ben hai insegnato ai tuoi seguaci. Quindi a cuccia e continua tranquillo a farci sganassare dalle risate. Fare opposizione in Parlamento è una cosa seria quindi, ripeto, non per te ed il tuo branco.

eureka

Sab, 27/04/2013 - 17:01

Ne Copasir ne Rai si consegnano ad un comico, gente che di come si lavora in politica non ne sa nulla. Al massimo qualche vice in Rai ma Copasir proprio no. Ci vuole gente fidata e preparata per quegli incarichi.

Ritratto di stegalas

stegalas

Sab, 27/04/2013 - 17:03

Il Copasir, soprattutto... Quando uno è nato comico, resta comico.

Benado

Sab, 27/04/2013 - 17:35

La gente fidata e preparata ci hanno portato al fallimento!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 27/04/2013 - 17:47

GRULLO ora rosica! il governo è fatto e neanche un grillino è stato ammesso :-)))

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 27/04/2013 - 17:49

Grillo, il re dei GRULLI che hanno votato cinquestalle!

giseppe48

Sab, 27/04/2013 - 17:51

le chiavi del cesso solo quelle ti possiamo dare

Ritratto di vomitino

vomitino

Sab, 27/04/2013 - 17:58

vedo questo buffone bastiancontrario piu' simile allo sfintere...e lo sfintere mi perdoni!

maubol@libero.it

Sab, 27/04/2013 - 18:11

insultare, far casino non premia mai. fai l'opposizione, volevi stare fuori dall'esecutivo, vediamo cosa combinerai!

syntronik

Sab, 27/04/2013 - 18:14

e cosa pretendevi buffone, non ti sei nemmeno permesso di considerare la tua collaborazione ad un governo con PD, cosa pretendi, che ti facciano presidente del consiglio, che sei fritto? e ovvio che non ti guardano nemmeno, ti sei presentato in un parlamento della repubblica vestito da cialtrone, e con un liguaggio da medioevo, cosa ti aspettavi, che al tuo ingresso a montecitorio, si sarebbero tutti ingininocchiati? Forse è meglio che torni a fare lo strillone da villaggio e da festa dell'unità, almemo fai ridere qualche vekkietto infelice.

syntronik

Sab, 27/04/2013 - 18:22

Peroperi, la rivoluzione la hanno gia fatta in francia, nel 1700, se quattro gatti dovessero andare in piazza come dice lei, sarenbbero accarezzati da una serie di bastonate ed anche piombo, perché non va in corea del nord a proporre questo, oppure sta aspettando le 1000 euro al mese promesse dal buffone, aspetti, aspetti, si metta davanti alla porta, e quando li portano, mi faccia sapere, nel frattempo ci faccia ridere con i suoi deliranti commenti, ne abbiamo bisogno, siamo un pò tutti giu di morale

Ritratto di £a..kasta.

£a..kasta.

Sab, 27/04/2013 - 18:28

Luigi.Morettini - in un paese normale all'opposizione va di norma affidato un compito di controllo... tanto più che il M5S rappresenta nove milioni di elettori nonchè risulta essere l'unica vera opposizione al partito unico della casta pdpdl

External

Sab, 27/04/2013 - 18:47

Il Copasir a grillo????? Dopo un quarto d'ora metterebbe in piazza tutti gli affari italiani, sputtanandoci più di quanto già lo siamo. Resti pure all'opposizione a fare streaming e figure di m.e.r.d.a.

peroperi

Sab, 27/04/2013 - 18:57

@ UCCELLINO la mia mente è sempre stata illuminata. Adesso non saprei per chi votare. Purtroppo l'idea di un Grillo che avrebbe spazzato via Ladri, Incompetenti, Arruffoni, Prvilegiati e quant'altro c'è di peggio in politica mi aveva fatto sperare in quel senso. Sinceramente non mi pare che PDL e PD siano intenzionati a ridurre gli sprechi ed a regolarizzare come qualsiasi essere umano le posizioni economiche o le pensioni d'oro dei politici. Speriamo solo che il nuovo governo si ricordi che la pentola bolle e milioni di giovani senza lavoro potrebbero togliere il coperchio. O prendono i soldi dal malaffare, dalle mafie, dai corrotti e corruttori,( è lì l'evasione , non lo scontrino non battuto) o riducono gli sprechi della politica o i padri di famiglia con in braccio i bimbi sfrattati di casa dalle banche andranno all'assalto dei palazzi e voglio vedere se la polizia sparerà loro contro. Grillo comunque è senza palle, non credevo.

MMARTILA

Sab, 27/04/2013 - 18:59

Volevano fare bella figura opponendosi a tutto in virtù della loro "diversità" morale, poi però pretendevano posti ambitissimi e strategici, ache se in modo diverso tra di loro, come RAI e COPASIR. Perché avrebbero dovuto accontentarli non si sa...è proprio un pagliaccio genovese, oltreché un omicida sentenziato e condannato. Se devo prendere lezioni da un bifolco simile cambio paese...anzi, lo faccio cambiare a lui.

MMARTILA

Sab, 27/04/2013 - 19:00

porthos: Esilarante e ben detto!

Luigi Fassone

Sab, 27/04/2013 - 19:03

Leggo che parecchi lettori danno del BUFFONE al Grillo "de gniatri" e,subito,trasecolo. E se lui li querelasse tutti quanti ? Col piffero,caro sig.GUITTO ! Non fu penalizzato e neppure "indagato" chi diede del BUFFONE a Berlusconi,cosa vuoi ?

peroperi

Sab, 27/04/2013 - 19:04

E' la prima volta che sento un (sedicente) politico urlare per avere Rai e Copasir. E' cosi' che vuole risolvere i problemi economici dell'Italia, del lavoro , della corruzione? A me sembra che avesse piu' voglia di avere argomenti per sputtanare il mondo. Non dimentichiamoci che il blog è suo e non del m5s per cui piu' casino fa piu' click per il blog , piu' google gli paga royalties pubblicitarie. Mica scemo.

rancarani.giacinto

Sab, 27/04/2013 - 19:15

meno male , ai comici niente presidenze. Ci mai vi crederebbe? Pagliacci.

rancarani.giacinto

Sab, 27/04/2013 - 19:20

Egregio @accademico,non deve scrivere "è mica matto sto qua? ma E PROPRIO MATTO QUESTO!!!!!!!!!Cordialità

il gotico

Sab, 27/04/2013 - 19:21

non mi hanno mai convinto, hanno sempre rifiutato un confronto politico in tv, adducendo scuse assurde, ma la verità è che non hanno idee, se non quella di sfasciare tutto, pensano che radendo al suolo un paese questo rinasca come per magia dalle proprie ceneri... non hanno idee e adesso dopo due mesi che sono nelle condizioni di fare qualcosa per il bene del paese, scopriamo che non hanno nemmeno le palle... oggi trovate qualcuno che dal vivo vi dica che ha votato grillo... di quelli che prima delle elezioni lo esaltavano, lo vedevano come il messia... oggi non ne vedo più nemmeno uno, alcuni piuttosto che niente mentono dicendo di aver votato bersani, la figura da pirla c'è ma pur sempre inferiore di aver votato grillo.

frabelli1

Sab, 27/04/2013 - 19:21

Meno male, altrimenti i nostri servizi segreti sarebbero stati azzerati dai pettegolezzi dei grillini

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 27/04/2013 - 19:53

Il Copasir ringrazia:abbiamo gia dato con D'Alema.Dalton Russell.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 27/04/2013 - 20:17

a beppe grillo che continua a fare il disfattista visto che vuole presiedere delle commissioni io proporrei a letta d'inventarsi la commissione 2 di picche e nominare suo presidente il succitato imbecille

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 27/04/2013 - 20:26

Beppe, molti Italiani votandoti, avevano riposto speranze anzi, a sentir loro, almeno quelli che conosco e sono tanti, certezze. Personalmente, non avrei scommesso un solo centesimo su di te ma non sull'esito quasi scontato del risultato ma del dopo, dove invece ne ho fatte seppur simboliche. E infatti, quello che pronosticavo, è emerso.Chiacchiere, chiacchiere e poi chiacchiere e dimenticavo...chiacchiere.Uccide più la lingua se la sai usare che la spada, mentre nel tuo caso, è servita per suicidarti.Di chiacchiere si può anche morire(politicamente).Ha ragione il lettore pentito che ti ha paragonato a Schettino.Dovevi assumerti le tue responsabilità e non fare solo la bambolina che dice sempre no no no.Ora, come la linea maginot, sei stato aggirato e forse anche raggirato.E' la fine di tutti i cretini che, credendo di essere intelligenti, sfruculiano oltre modo l'immeritata fortuna capitata.Quella passa una sola volta nella vita.Tant'è. Dalton Russell.

cast49

Sab, 27/04/2013 - 21:42

continua così, deficiente...continua a sputtanare tutti, col cazzo ti daranno qualcosa!!!!

External

Sab, 27/04/2013 - 23:01

In effetti la richiesta del grullo ha senso(nella sua mente malfunzionante), tv e servizi segreti il minimo per un colpo di stato. !?

gicchio38

Dom, 28/04/2013 - 07:23

A TE, PRIMA O POI TI METTEREMO LA "MUSERUOLA" E TI FAREMO PORTARE A SPASSO NEI GIARDINETTI A FAR DIVERTIRE I BAMBINI. TIENI STRETTO IL GUINZAGLIO CHE IL TUO "MATUSALEMME" USA PER PORTARTI A PASSEGGIO E BUON DIVERTIMENTO. E' FINITA LA PACCHIA "BUFFONE".