Grillo vuole la ghigliottina

Più processi per tutti. Tutti in prigione. L'ultima sparata di Grillo più che una promessa è una minaccia elettorale

Più processi per tutti. Tutti in prigione. L'ultima sparata di Grillo più che una promessa è una minaccia elettorale. Tutti alla sbarra, passando dal web. Politici, imprenditori e giornalisti, sono queste le categorie che l'ex comico vuole sottoporre al suo tribunale del popolo (ovviamente a Cinque stelle). Lo aveva annunciato entrando nell'opalescente salotto di Porta a Porta, ma la terza camera ottunde e spunta anche i messaggi più acuminati. Così Grillo ha deciso di tornarci sopra, con un post che non lascia margine a benevole interpretazioni. Il guitto oggi veste i panni di Robespierre e cerca di di infiammare di Terrore tutto il Paese con un messaggio dinamitardo.

Vi ricordate il castello di Lerici? Il plastico che il leader pentastellato aveva tentato, senza successo, di portare alla corte di Bruno Vespa? Ecco, era la metafora grillina della gogna sulla quale dovranno (forse dovremo) poggiare il collo tutti quelli che hanno la sfortuna di essere antipatici a Grillo. Non c'è niente da ridere, il comico ormai è stato seppellito da un politico che in vista delle elezioni continua ad alzare il livello dello scontro. Ora siamo arrivati alle purghe, al tribunale del popolo che sull'onda della rabbia condanna senza possibilità di difesa.

"Questo orrendo trio (giornalisti, imprenditori e politici ndr) va giudicato attraverso un processo popolare, mediatico che inizierà dopo le elezioni europee. Sarà fatto in Rete dove verrà ricostruito un castello virtuale con le celle individuali, ognuna con la sua targhetta", è questo l'avvertimento pubblicato sul sito del Movimento. Non è la prima volta che Grillo mette qualcuno nel mirino, ha sempre dimostrato una predisposizione all'annientamento del nemico, con una passione smodata per giornalisti e politici. Già nel 2008, prima ancora che il M5S vedesse la luce, l'ex comico lanciava sul suo blog un'iniziativa contro i "pennivendoli". Si chiamava, con la solita sobrietà, "Sputtaniamoli". Da quel momento non si è più fermato ed ha aperto una stagione permanente di caccia all'uomo.

Carceri, gogne, celle, sputtanamenti, comunicati politici numerati come quelli delle Brigate Rosse, insulti fisici, soprannomi di ogni genere, minacce e dichiarazioni di "guerra". Grillo continua a giocare con le parole, i modi e le dinamiche degli stati totalitari. Giocando con riferimenti storici drammatici e ustori. Senza nascondere un'insofferenza verso il sistema e la politica tutta che spesso tracima in un'allergia alla democrazia e alle sue regole.

Commenti

Millo.Finestra

Mer, 21/05/2014 - 18:17

Umh Troppi articoli su Grillo.......Paura ehhhh :)

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 21/05/2014 - 18:18

Nagari fosse vero!!!!

Ritratto di marcello.sanna

marcello.sanna

Mer, 21/05/2014 - 18:18

Mah ! Il novello Robespierre e i suoi adepti di Grillology potrebbero avere pane per i loro denti. In primis il pregiudicato, pluriassassino e più che probabile evasore.

eloi

Mer, 21/05/2014 - 18:20

Abbiamo un novello Robesper? Grillini, non lo votate poiche dopo aver purgato i nemici, sarete ghigliottinati anche voi, se un giorno azarderete a contradirlo.

Ritratto di ...VinciamoNoi!!!!

...VinciamoNoi!!!!

Mer, 21/05/2014 - 18:23

IN GALERA A VITA PER I LADRI I CORROTTI I MASSONI I PDDUISTI ANTI ITALIANI, CONFISCA DI QUANTO RUBATO CON INTERESSI ED AGGI DI STROZZITAGLIA

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 21/05/2014 - 18:25

voi siete scemi dalla testa ai piedi :-) e credete pure di giocare con il fuoco .....

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 21/05/2014 - 18:26

solo una cosa:QUESTO GIORNALE HA MOLTA POCA STIMA DELL'INTELLIGENZA DEI SUOI LETTORI.

peppe1944

Mer, 21/05/2014 - 18:31

Del vigo stia sereno... I giornalisti veri verranno lasciati in pace... I pennivendoli verranno un po' sbertucciati Ma niente di grave una cosa goliardica A me lei sembra un vero giornalista :-) Quindi di cosa si preoccupa? Perché tutta questa apprensione? Stia sereno

peppe1944

Mer, 21/05/2014 - 18:32

Del vigo stia sereno... I giornalisti veri verranno lasciati in pace... I pennivendoli verranno un po' sbertucciati Ma niente di grave una cosa goliardica A me lei sembra un vero giornalista :-) Quindi di cosa si preoccupa? Perché tutta questa apprensione? Stia sereno

peter46

Mer, 21/05/2014 - 18:32

Indagine patrimoniale per tutti coloro che hanno vissuto a 'pane e politica'...fino alla 7° generazione e...derivati.Incomincia a bruciare qualcosa?

berserker2

Mer, 21/05/2014 - 18:33

Beh me pare giusto no!!!! O i corrotti, i ladri, i concussi, i fiancheggiatori, quelli che hanno inquinato, diossinato, distrutto, rubato, tassato, licenziato, costretto al suicidio disperati senza lavoro. Privilegiati che non hanno mai lavorato in vita loro, che si sono creati stipendi, rimborsi, gratifiche, vitalizi e pensioni d'oro rubando sugli italiani, spesso povera gente senza voce in capitolo e difesa...... la facciano franca così, tranquilli come se la cosa non li riguardasse! Mica dico la ghigliottina poi, ma almeno sputati in faccia e costretti a restituire il malloppo lo vogliamo prevedere? E poi oh, in "democrazia" con cui vi siete riempiti la bocca ogni volta vi serviva come paravento per tutte le porcate che avete compiuto, se la maggioranza degli italiani questo vuole, votando in maggioranza Grillo e le sue idee.....beh, lo dovete accettare, incartare e portare a casa (se casa è vostra, altrimenti se è pubblica, di un ente, pagata due soldi e sotratta a chi ne ha veramente bisogno....nemmeno quella)!

Ritratto di safidy

safidy

Mer, 21/05/2014 - 18:33

Il bello è che ve le meritate proprio queste cose.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 21/05/2014 - 18:36

Ma quanto siete impegnati voi di F.I. e dei giornali "di famiglia" a cercare di sputtanare grillo! Adesso, dopo che vi siete fatti uccellare nel 2011 dal complotto ordito dal trio merkel-sarkozy-napolitano, dopo che avete appoggiato prima il governo monti poi quello letta e, indirettamente, anche renzi, dopo che avete fatto rieleggere napolitano al colle... Adesso, visto che non potete più recuperare i milioni di elettori che, disperati e incazzati, vi sono sfuggiti fra le dita come sabbia, ve la prendete con grillo? Sapete benissimo che lui vincerà, con l'appoggio dei vostri ex sostenitori. Quelli che, nel momento del bisogno, si sono sentiti abbandonati, che assistono impotenti a un'invasione senza fine di immigrazione, a un impoverimento terribile del ceto medio, a una tassazione insopportabile, mentre voi pensate solo alle vicende giudiziarie del vostro capo. E' tardi, cari miei! Non vi crediamo più, e fra pochi giorni vi renderete conto di quanti siamo a pensarla così.

supertop

Mer, 21/05/2014 - 18:37

ahahahahahah, non ci posso credere, ma voi giornalai che scrivete per questo giornalino, cosa state fumando in questi giorni per scrivere tutte queste cazzate, Silvio ve lo regala il fumo, o ve lo trattiene dallo stipendio?

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 21/05/2014 - 18:39

ormai è evidente,la gente onesta per la prima volta è rappresentata in parlamento da un movimento che sta terrorizzando la casta ed è guerra aperta,di buono c'è che non ho mai visto certi politici e certa stampa così allarmati dall'onestà che sta tornando di moda.loro non si arrenderanno mai e gli conviene,noi neppure.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 21/05/2014 - 18:42

In effetti se dovessimo giudicare e ghigliottinare la classe politica italiana che ci ha portati allo sfascio sarebbe un bagno di sangue.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Mer, 21/05/2014 - 18:43

si quella de Conti e Frizzi! Con le parole e' bravissimo!

Miraldo

Mer, 21/05/2014 - 18:47

Ancora date spazio al condannato per omicidio colposo? Evasore fiscale ha usufruito di 2 condoni tombali 2 condoni edilizi i suoi spettacoli gran parte erano pagati in nero. E questo venditore di calzini vorrebbe farci la morale? Ma vai in Corea del Nord comunista li si che puoi raccontare balle.

pastello

Mer, 21/05/2014 - 18:58

Perfettamente d'accordo.

berserker2

Mer, 21/05/2014 - 18:59

Beh me pare giusto no!!!! O i corrotti, i ladri, i concussi, i fiancheggiatori, i pregiudicati, quelli che hanno inquinato, diossinato, distrutto, rubato, tassato, sperperato, dilapidato, licenziato, costretto al suicidio disperati senza lavoro. Privilegiati che non hanno mai lavorato in vita loro, che si sono creati stipendi, rimborsi, gratifiche, vitalizi e pensioni d'oro rubando sugli italiani, spesso povera gente indifesa senza voce in capitolo...... la facciano franca così, tranquilli come se la cosa non li riguardasse! Mica dico la ghigliottina poi, ma almeno sputati in faccia e costretti a restituire il malloppo lo vogliamo prevedere? E poi oh, in "democrazia" con cui vi siete riempiti la bocca ogni volta che vi serviva come paravento per tutte le porcate che avete compiuto, se la maggioranza degli italiani questo vuole, votando in maggioranza Grillo e le sue idee.....beh, lo dovete accettare, incartare e portare a casa (se casa è vostra, altrimenti se è pubblica, di un ente, pagata due soldi e sotratta a chi ne ha veramente bisogno....nemmeno quella)!

scorpione2

Mer, 21/05/2014 - 18:59

PAURA?

Ritratto di chris_7

chris_7

Mer, 21/05/2014 - 19:00

certo e cosa poi? le sezioni di autocritica, educare i bambini ai principi(quali?) grillini, parate di militanti certo ecco il nuovo Pol Pot

Ritratto di lackyenzo

lackyenzo

Mer, 21/05/2014 - 19:01

Non è Grillo che ha ragione ma siamo tutti noi che abbiamo torto: ci siamo fatti mettere alla gogna senza reagire: da politici, equitalia, magistratura, de benedetti, massoni, camorra e tanti altri figli di cane: cosa ci aspettavamo? Fortunato Vincenzo

berserker2

Mer, 21/05/2014 - 19:02

Beh me pare giusto no!!!! O i corrotti, i ladri, i concussi, i fiancheggiatori, i pregiudicati, quelli che hanno inquinato, diossinato, distrutto, rubato, tassato, sperperato, dilapidato, licenziato, costretto al suicidio disperati senza lavoro. Privilegiati che non hanno mai lavorato in vita loro, che si sono creati stipendi, rimborsi, gratifiche, vitalizi e pensioni d'oro rubando sugli italiani, spesso povera gente indifesa senza voce in capitolo...... la facciano franca così, tranquilli come se la cosa non li riguardasse! Mica dico la ghigliottina poi, ma almeno sputati in faccia e costretti a restituire il malloppo lo vogliamo prevedere? E poi oh, in "democrazia" con cui vi siete riempiti la bocca ogni volta che vi serviva come paravento per tutte le porcate che avete compiuto, se la maggioranza degli italiani questo vuole, votando in maggioranza Grillo e le sue idee.....beh, lo dovete accettare, incartare e portare a casa (se casa è vostra, altrimenti se è pubblica, di un ente, pagata due soldi e sotratta a chi ne ha veramente bisogno....nemmeno quella)!

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mer, 21/05/2014 - 19:05

> Biografia di colui che aprì lo sportello della sua automobile lanciandosi fuori sulla strada per salvarsi lasciando andare nel precipizio un Signore "Socio in affari con lui(?)" sua moglie ed il figlio di soli 12 anni lasciandola rotolare nel precipizio. Gesto vile? ***Beppe Grillo è nato e cresciuto a Genova nel quartiere di San Fruttuoso, figlio secondogenito di Piera, pianista, ed Enrico Grillo, titolare di una fabbrica di attrezzature per il taglio e la saldatura dei metalli a fiamma (la Cannelli Grillo di Genova).(negli anni 30/40 anche componenti per "armi sportive"(?). Si diplomò in ragioneria ed iniziò gli studi universitari nella facoltà di economia e commercio. Ma la "Beppa" come lo chiama Antonio Ricci di Striscia amico di gioventù, si perse in qualcosa di "passivo" che l'ha segnato e fermentato nella sua misera mente l'odio. Quanti idioti trinariciuti ci sono ancora in Italia che esaltano un folle scoppiato? La melma di fogna rossa!*

m.nanni

Mer, 21/05/2014 - 19:07

a Grillo piace il grilletto! da ricoverare in manicomio, altro che votare. APRIRE gli occhi, prego.

meow81

Mer, 21/05/2014 - 19:14

fa bene grillo, e tutto il m5s. abbasso berlusconi, ilgiornale e tutto il pd.

ritardo53

Mer, 21/05/2014 - 19:21

Ho l´impressione che abbia ragione ma nelle categorie da processare ha omesso anche i comici, per cui cominciamo a processare lui, e poi pensiamo a tutti gli altri.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 21/05/2014 - 19:24

Grillo vuole la ghigliottina. E diamogliela, ma prima bisogna rasargli quel cesto di arbusti che porta in testa, non dovessero ostacolare la funzione della lama !

Dragoneme

Mer, 21/05/2014 - 19:30

La sparata di Grillo è fuori luogo tuttavia o l'autore dell'articolo deve avere quale problema a comprendere la lingua italiana o vuole (più probabilmente) far passare a tutti i costi l'idea che Grillo sia un sanguinario. Si legge "Più processi per tutti. Tutti in prigione." Ma che c'entra la prigione? Si parla di "processi" su internet, di un carcere "virtuale". Una specie di denuncia sociale, mica di forca. Ormai sono alla frutta. Io so solo che ho ascoltato più volte i candidati 5 stelle, e li ho trovati non solo preparatissimi ma anche pieni di proposte concrete. Alla faccia delle "veline" di forza italia, e alla faccia di Renzi che vuole far credere che i 5 stelle siano degli incompetenti disfattisti.

scipione

Mer, 21/05/2014 - 19:31

Sinceramente pensavo peggio.Dopo il " IO SONO OLTRE HITLER ",mi aspettavo le CAMERE A GAS.

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 21/05/2014 - 19:39

Grillo vuole la ghigliottina per politici, giornalisti e imprenditori? Magari fosse vero! Ci metto subito la firma contro questa massa di traditori! Grillo è troppo buono, la sua è solo una gogna mediatica ma ci vorrebbe la ghigliottina vera, come nella rivoluzione francese, altro che solo lo sputtanamento e due calci nel di dietro, troppo poco!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 21/05/2014 - 19:41

Grillo - Casaleggio ed il M5S è il frutto della mancanza di visione politica della classe politica che adesso (TROPPO TARDI) cerca di correre ai ripari.

marcoghin

Mer, 21/05/2014 - 19:42

Magari, mi candido come boia!

Sinistra al caviale

Mer, 21/05/2014 - 19:46

ersola il tuo none si adatta perfettamente al grillino tipo cialtrone e incompetente e quindi che sia onesto oppure no è del tutto irrilevante.

@ollel63

Mer, 21/05/2014 - 19:47

una volta in funzione la ghigliottina può benissimo far cadere la sua testa e quella dei suoi fans delle 5 stalle. E' già accaduto ed è la regola. Non glielo dite altrimenti scappa.

LAC

Mer, 21/05/2014 - 19:47

Bravo Beppe. Solo contro tutti, meno 1: la magistratura. Perchè loro ti sbattono in galera sul serio stavolta. E senza condizionale. L'hai già fatta franca con la TV. Attento! In Italia, da Giolitti fino ad arrivare a te, passando per Mussolini, la DC - quando il Vaticano contava sul serio e la sosteneva - Craxi, Berlusconi, solo una forza politica può fare ciò che vuole, come vuole e quando vuole. Hai ragione sull'Expo: una maialata unica. Sin dall'inizio, altro che vetrina del 'made in Italy'. Ma l'Italia non è, nè sarà mai, neanche con te se lunedì sarai il primo partito, l'Inghilterra della Tatcher. Mai in Italia 'pecunia olet'. Per pochi intimi ovviamente che si turnano tra loro.

narteco

Mer, 21/05/2014 - 19:48

Beppe Grillo e l'esempio massimo di comunista al caviale figlio di papà cinico e spietato che usa tutto e tutti pur di risalire la scala gerarchica sociale. La vita di Grillo è stata solo costellata da furberie e pugnalate alla schiena pur di attuare i suoi sordidi intenti carrieristici,l'incidente che nel 1981 lo vide responsabile della morte di 3 persone tra cui un bambino di 9 anni riassume pienamente l'essere cinico,vile e spregevole che ha sempre contradistinto il ciarlatano Beppe Grillo.La corte ha individuato la colpa del Grillo nell’avere proseguito nella marcia, malgrado l’avvistamento della zona ghiacciata, mentre avrebbe avuto tutto lo spazio per arrestare la marcia, scendere, controllare o quanto meno, proseguire da solo.Per farla breve: quel sentiero d’inverno, era una pura follia,una strada d’alta quota non asfaltata,irta e senza parapetto con tanto di opportuna segnaletica che ne sconsigliava vivamente la sola idea di infilarsici: a esser precisi, la strada era tecnicamente chiusa.Poco importa: Grillo decise lo stesso di proseguire arrogantemete forte del possesso di uno Chevrolet Blazer,costoso ed enorme fuoristrada energivoro rivestito esternamente di legno e peraltro inquinantissimo. Un quinto amico, Carlo Stanisci, forse si avvide del pericolo e decise di scendere assieme alla fidanzata e al cane. Finì malissimo: all’altezza del Bec Rouge,l’auto sbanda su un ruscelletto ghiacciato e scivola verso una scarpata; Grillo è il primo a scaraventarsi fuori dall’abitacolo,e l’auto ruzzola nella scarpata per un’ottantina di metri uccidendo tutti tranne Mambretti che sopravvisse non si sa come. I due coniugi muoiono, e ciò che resta del figlio viene trovato sotto la fiancata dell’auto.La Corte suprema condannò definitivamente Beppe Grillo per omicidio colposo plurimo a 1 anno e 3 mesi di carcere,non andrà meglio in Cassazione, l’8 aprile 1988: pena confermata nonostante gli sforzi dell’avvocato Alfredo Biondi, che fu peraltro inserito da Grillo nella lista dei parlamentari condannati e dunque da epurare: il reato fiscale di Biondi in realtà fu depenalizzato e sostituito da un’ammenda, tanto che non figurava nemmeno nel casellario giudiziario, diversamente dal reato di Grillo che non potrà così candidarsi.In coclusione,passando in rassegna la vita di grillo si vedono solo auto di grossa cilindrata,ville sontuose come quella su portofino, donne a profusione,famose le sue gite negli anni 70 in porshe da Genova a Ferrara in piena crisi energetica per amoreggiare con la sorella di Vittorio Sgarbi.In conclusione una copia dei tanti ciarlatani scesi in politica per aumentare ancora di più il proprio conto in banca promettendo mari e monti e facendo solo i propri interessi a detrimento del bene nazionale,Grillo come fini,dipietro,bersani,monti e tanti altri affini non hanno creato alcun posto di lavoro o ricchezza per il paese Italia a differenza del loro nemico numero 1 ossia Silvio Berlusconi da loro descritto come se fosse stato Berlusconi ad aver condotto e vissuto le loro vite cialtronesche,truffaldine e fallimentari,altro che italia dei valori o partito dei democratici,solo salsa casaleggio grillesca fognaria.

KARLO-VE

Mer, 21/05/2014 - 19:51

Ultimamente fate piu articoli contro Grillo che pro vostro padrone, vabbene che anche lui non avendo argomenti sia costretto ad attaccare i nemici, ma voi dovreste essere giornalisti

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 21/05/2014 - 19:51

Secondo invio. Ma quanto siete impegnati voi di F.I. e dei giornali "di famiglia" a cercare di sputtanare grillo! Adesso, dopo che vi siete fatti uccellare nel 2011 dal complotto ordito dal trio merkel-sarkozy-napolitano, dopo che avete appoggiato prima il governo monti poi quello letta e, indirettamente, anche renzi, dopo che avete fatto rieleggere napolitano al colle... Adesso, visto che non potete più recuperare i milioni di elettori che, disperati e incazzati, vi sono sfuggiti fra le dita come sabbia, ve la prendete con grillo? Sapete benissimo che lui vincerà, con l'appoggio dei vostri ex sostenitori. Quelli che, nel momento del bisogno, si sono sentiti abbandonati, che assistono impotenti a un'invasione senza fine di clandestini, a un impoverimento terribile del ceto medio, a una tassazione insopportabile, mentre voi pensate solo alle vicende giudiziarie del vostro capo. E' tardi, cari miei! Non vi crediamo più, e fra pochi giorni vi renderete conto di quanti siamo a pensarla così.

ginopapi

Mer, 21/05/2014 - 19:52

Incongruenze del MoVimento: riguardo la vivisezione animale, tutti contrari, post sul blog, fiume di commenti. Riguardo la vivisezione umana che si praticherà negli ospedali se passa una certa legge, zero assoluto. In Commissione Affari Sociali si sta discutendo del Testo Unico per disciplinare l'uso del corpo umano dei malati in coma irreversibile, praticamente si autorizzeranno gli ospedali a tenere in vita malati in stato di morte cerebrale per due anni, per esercitazioni chirurgiche, radiologiche, chimiche, insomma vivisezione con cavie umane. Legge moralmente inammissibile il quale iter è stato "velocizzato" grazie alla richiesta formale di un deputato m5s. Quindi discussione e votazione solo in Commissione, negando la discussione in Parlamento. Procedura prevista dalla legge, ma deprecabile per un argomento del genere. Come si fa a delegare ai soli membri della Commissione decisioni del genere senza passare per la consultazione popolare tanto osannata da Grillo?

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 21/05/2014 - 19:53

Questo è un pazzo scatenato comunista e ignorante come il 30% degli italiani che lo voteranno. Peggio di così!!

KARLO-VE

Mer, 21/05/2014 - 19:53

Gli unici che hanno da temere dal m5s SONO I MAFIOSI, I DELINQUENTI, I DISONESTI, perchè siete cosi' preoccupati?

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 21/05/2014 - 19:54

tal silvana sassatelli va scrivendo che il m5s ha preso 24milioni di soldi pubblici.sarebbe opportuno che rivelasse la fonte di tali fantasiose notizie.

marcus57

Mer, 21/05/2014 - 19:57

E' inutile che cerchiate di recuperare i voti degli elettori del centro-destra in fugga da Forza Italia verso Grillo. Abbiamo mangiato la foglia e non intendiamo dare la nostra delega a Berlusconi per poi vederla svenduta a Renzi e ai comunisti. Berlusconi e Verdini questa volta avete sbagliato tutto. L'errore più grande? Avere votato assieme al Pd l'abolizione del reato di clandestinità. Anche voi come Alfano avete tradito i vostri elettori. Meglio quel pazzo di Grillo a questo punto. Vediamo il botto che farà...

vince50

Mer, 21/05/2014 - 20:00

Non voterei grillo neppure sotto tortura,però non ha torto nel dire che sarebbe necessaria la ghigliottina.Possibilmente bel oleata perchè di politici italici che la meritano ampiamente ne abbiamo da vendere.

ciaciaron

Mer, 21/05/2014 - 20:08

# Ciccio baciccio, peccato che su quell'auto non c'eri tu. Sicuramente saresti restato al tuo posto e tentato il tutto per tutto sprezzante del pericolo e col sorriso sulle labbra. Vabbè, oggi non saresti qui a scrivere cretinate. A te non fermenta l'odio, è il cervello che ti fermenta soltanto. P.S. Salutami gli ospiti che convivono con te a "Villa Serena".

Ritratto di marcello.sanna

marcello.sanna

Mer, 21/05/2014 - 20:09

Nagari ? Azarderete ? Contradirlo ? Dicono che siano aperti i corsi serali di apprendimento per babbuini presso il Circo Orfei. Non so se qualche babbeo sub-umano che viene qui a sputar sentenze passerà il test d'ammissione.

cgf

Mer, 21/05/2014 - 20:12

Maximilien-François-Marie-Isidore de Robespierre fu un forte sostenitore dell'uso della ghigliottina per eliminare fisicamente gli avversari e/o chi la pensava diversamente. Mori... ghigliottinato!

marchino.blu

Mer, 21/05/2014 - 20:14

Lei del virgo rientra nella categoria zerbini... di cosa ha paura? sara' mica un giornalista lei?

m.nanni

Mer, 21/05/2014 - 20:20

adagio barbaricino per chi invoca giustizia ossessivamente: "justissia bi colete, ma in domo anzena"(che passi la giustizia-e la ghigliottina-ma in casa d'altri).Grillo, sei penoso!

Leo Vadala

Mer, 21/05/2014 - 20:25

Sig. Del Vigo: Comprendo che la pagnotta uno deve guadagnarsela, ma un articolo cosi' da lei non me l'aspettavo proprio.

pilandi

Mer, 21/05/2014 - 20:30

il fatto che i primi 3 articoli di questa fogna riguardino grillo ed il m5s, mette in luce che vi state cacando addosso... e fate bene... VINCIAMO NOI!!!

Maura S.

Mer, 21/05/2014 - 20:31

mi chiedo se questo deficiente conosce la storia francese, almeno quella dalla rivoluzione in poi........ prepariamogli il cesto!!!!!!!!

luigi civelli

Mer, 21/05/2014 - 20:35

A mia insaputa la macchina del tempo mi ha riportato al 1789 e invece di leggere un articolo de ilGiornale,come al solito pacato e moderato nel tono e nei contenuti,mi trovo a leggere la gazzetta di qualche giacobino seguace di Maximilien de Robespierre.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 21/05/2014 - 20:36

..Grillo fa Paura ehhhh !!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 21/05/2014 - 20:39

Questo pazzoide ha imparato dal paese dove è nata la moglie. Ma visto che ci siamo perchè non metterci anche chi è nella p.a. e fa finta di fare ma ... ! vero .......? tu che leggi lo sai di chi sto parlando.

@ollel63

Mer, 21/05/2014 - 20:40

gliela daremo subito, sarà il primo a lasciarci la barba, poi i pisi-sinistrati e i suoi penta-stallati.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 21/05/2014 - 20:40

ersola: questo giornale ha poca stima di tanti suoi commentatori ma pubblica ugualmente le loro caxxate.

silvano45

Mer, 21/05/2014 - 20:44

ha perfettamente ragione e spiace che questo giornale difenda a spada tratta questa classe politica che ha dimostrato non solo incapacità ma molta arroganza e vedi ogni giorno molta troppa corruzione!

Ritratto di scandalo

scandalo

Mer, 21/05/2014 - 20:44

Visto che vivo da quelle parti e quella strada la conosco dove grillo e una famiglia di incoscienti che lo ha seguito rimettendoci la pelle , compreso un povero bambino , facendo la strada dei forti , che va da monesi , liguria, a limone piemonte. Da incosciente , l'ho fatta in piena estate , giuro che non mi sono mai cagato sotto come quella volta !! era un mese che non pioveva e quindi lo sterrato era duro , si sterrato , perchè la strada viaggia a 2.000 mt. di altitudine e gli strapiombi a fianco , da ambo i lati , sono di 500 mt. !! e questo coglione fa questa strada l'otto dicembre con lastroni di ghiaccio e nebbia !! nemmeno un albanese alcolizzato si avventurerebbe in quel casino !!

Holmert

Mer, 21/05/2014 - 20:49

Quello che dice Grillo potrebbe essere anche giusto. Dall'esterno fare critiche al sistema è la cosa più facile che ci sia. Poi si va al governo, come Renzi e si rimane in stallo, come in una partita a scacchi. Grillo promette di cacciare fuori tutti, di andare in UE a dettare le regole, di dare il salario di cittadinanza a cani e porci, di tagliare le pensioni e dare 5000 euro lordi a tutti come massimo, non importa quanti contributi hai versato...insomma una rivoluzione a tutto tondo. Ricordo un grande giornalista di nome Enrico Mattei, omonimo del fondatore ENI, che disse: "se dai un colpo secco di redini ad una diligenza in corsa, essa si capovolge". Si riferiva a certe riforme epocali che poi dissestarono la nazione. Ecco, Grillo vuole dare una frenata brusca , alla diligenza Italia, facendola capovolgere con tutto il postiglione. Pejo el tacon del buso, dicono in veneto. Peggio la toppa del buco, peggio il rimedio del male. Questo è Grillo ed i fessi italici gli vanno dietro come le pecore vanno dietro il campanaccio del montone. A nessuno viene da pensare che metà della nostra spesa pubblica se la mangia lo stato sociale, alimentato dalle tante tasse che ci stanno strozzando. Come potrebbe fare Grillo a cambiare le cose? Sarebbe in grado di riformare lo stato dei fancazzisti, mangiapane a tradimento? Quando mai!

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 21/05/2014 - 20:50

tutti a cagarsi addosso!!! "avanti GRILLO"!! tutti questi giornalai servi chi di dx chi di sx ... tutti a casa. A "resettarsi"

XyXyXy

Mer, 21/05/2014 - 20:54

La storia non si fa con le chiacchiere sennò chi ha i soldi ne ha sempre di più e chi non ha niente si ammazza.

max.cerri.79

Mer, 21/05/2014 - 21:00

Chi non la vuole è colluso

roberto.morici

Mer, 21/05/2014 - 21:04

@ersola. Lei e tutti quelli della Sua confraternita lo leggete pure, il Giornale, o commentate...per sentire dire?

peppe1944

Mer, 21/05/2014 - 21:06

Ragazzi un saluto a tutti, bananas e non , da Firenze patria Dell'ebetino per il comizio del Grande Beppone nazionale...

roberto.morici

Mer, 21/05/2014 - 21:07

Tra gli individui da "processare" sono compresi anche i pluromicidi?

ghorio

Mer, 21/05/2014 - 21:08

Date una doppia dose di bromuro a Grillo, acquisteremo in serietà di dibattito politico.

Antonio63

Mer, 21/05/2014 - 21:10

Stai attento Grillo....di non fare la stessa fine di Robespierre...!

xerix

Mer, 21/05/2014 - 21:12

Ha ha ha ha ha ha Sallusti, come sei ridicolo e come stai rosicando!!! Hai paura di finirci tu alla ghigliottina? Mi sà di si! Per Sallusti la ghigliottina per chi ruba ai supermercati e amnistia per chi ruba miliardi allo Stato italiano, un premio nobel a tutti i tangentisti soprattutto se provenienti dal PDL. Vai Sallusti, continua così che stai coprendo di ridicolo te, il tuo padrone e tutto il PDL.

altair1956

Mer, 21/05/2014 - 21:23

Mah, stia attento lui; gli insetti si possono schiacciare facilmente. Buffone il processo te lo faremo noi, ladro scarafaggio rosso.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 21/05/2014 - 21:26

quanto cretini sono questi grulli :-) non so se sono peggio dei cugini sinistronzi, oppure viceversa. è una tale fatica a distinguerli... :-)

m.nanni

Mer, 21/05/2014 - 21:37

i grillini anche di questi commenti si sbrodolano per la ghigliottina; sappiano-storicamente provato- che le prime testa a cadere sono quelle dei dissidenti interni.

salvatorico

Mer, 21/05/2014 - 21:43

Il venticello di galera fa raggelare il sangue a chi ha la coda di paglia.Chi ha evitato il carcere solo perchè ha stravolto le leggi rivoltandole a proprio favore deve avere proprio paura.I servizi sociali sono solo il premio ridicolo di uno stato servo e servile nei confronti del potente e prepotente delinquente d'Italia.Il vento è cambiato per Mussolini e cambierà per il caimano.Le elezioni europee sono solo l'inizio della caduta del giano bifronte berluscorenzi.

mbotawy'

Mer, 21/05/2014 - 21:51

AN EMPTY TEN MAKES A LOT OF NOISE. Un vecchio detto inglese,sempre molto attuale. perche' poi tanto urlare quando basta alzare il volume del microfono? La ragione e quella di impressionare il popolaccio,gli ignoranti,certa gente di strada che a qualsiasi domanda si rivolge urlando ed in male maniera,che poi non rende.

il Pungiglione

Mer, 21/05/2014 - 22:04

Sembrano piu' le farneticazioni di un invasato, che di un novello Robespierre, però fate attenzione a non contraddirlo il cittadino ha la ghigliottina facile, democraticamente si intende, nel suo movimento, ognuno è libero di contraddire il capo (solo dopo che si è dimesso però). NON DITEGLI MAI CHE E' UN EVASORE O PLURIASSASSINO, o saranno guai per chiunque lo insinui.

james baker

Mer, 21/05/2014 - 23:25

E' più bella la fucilazione (senza il prete perché rovina la scena). -james baker-.

boffodocet

Mer, 21/05/2014 - 23:34

Grillo vuole la ghigliottina? Io porto la cesta e l'acciaino.

james baker

Mer, 21/05/2014 - 23:44

ERRATA CORRIGE : 1^ fucilazione (che é sicuramente più bella) : Grillo al posto del fucilato, IO al posto del prete ! -james baker-.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 22/05/2014 - 00:13

Un suggerimento. Dovrebbe collaudarla prima lui. Poi per coerenza con il loro capo, dovrebbero sottoporsi allo stesso trattamento di "verifica" tutti i suoi seguaci. GLI ADEPTI DEVONO SEMPRE SEGUIRE IL CAPO.

igna08

Gio, 22/05/2014 - 00:14

Ma come si fa a credere ad un pazzo come Grillo con i suoi vaffaaaa. Ah Grillo, ma vaffaaaa...

LAMBRO

Gio, 22/05/2014 - 06:00

NOVELLO DITTATORE Può TRASFORMARE LA FARSA IN TRAGEDIA; DA INCANTATORE CONDANNATO è UNA MEDICINA PEGGIORE DEL MALE.

minestrone

Gio, 22/05/2014 - 06:32

fossi nei vostri "giornalisti" vi abbandonerei con vergogna.C'è un limite a tutto!Lasciamo perdere i bananas che credono ancora che la terra sia piatta... ma loro si presume che abbiano un minimo di intelletto.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 22/05/2014 - 07:34

Il bello é che il ( Gullo ) pardon Grillo,con il suo blog guadagna milioni di euro. Si perché ogni volta che clicchi per leggere le sue stronzorie lui guadagna dei cnt. di € che, moltiplicati per il grandissimo numero dei "lettori " gli permettono d'ingrossare il malloppo. Grillini = Grullini spennati.

Accademico

Gio, 22/05/2014 - 07:35

Beppe Grillo, ovvero il delirio di un comico da tregenda. Finanche così ha detto pubblicamente il leader di M5S: . Domanda: in uno stato di diritto, in democrazia, fino a che punto è LECITO che un leader politico (un capo branco nel caso di specie) possa impunemente - così - delirare?

nino47

Gio, 22/05/2014 - 07:40

com'e'??Grillo il comico, Grillo l'esaltato, Grillo il populista, Grillo il nessuno...adesso fa paura a tutti?.."Più processi per tutti. Tutti in prigione"...magari fosse possibile! gli interessati se la stanno facendo sotto..ma stiano tranquilli!!nel paese della sinistra gran parte di loro non rischieranno comunque! Ci sara' sempre Berlusconi ad esaurire le foghe forcaiole del momento!

Duka

Gio, 22/05/2014 - 07:43

Questa la devi mettere per iscritto ad evitare che dopo le elezioni ci vieni a dire che era una trovata elettorale.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Gio, 22/05/2014 - 08:06

Queste minacce di processi sommari, sia pure mediatici, sono palesemente incostituzionali, violano perlomeno gli articoli 24 (diritto alla difesa), 102 (la funzione giurisdizionale è esercitata esclusivamente dai magistrati) e 111 (giusto processo regolato dalla legge, diritto al contraddittorio, diritto al ricorso, ecc.) della Costituzione. Sono metodi giacobini che ricordano i "processi del popolo" stalinisti, che furono adottati anche dalle brigate rosse. Non credo che la gran parte degli italiani gradiranno questa prospettiva, mi sembra un grosso autogoal di Grillo, un buon sistema per perdere consensi ...

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Gio, 22/05/2014 - 08:09

e pero', scusate,questi bastardi vampiri hanno fatto carne da macello degli italiani e ora, e' Grillo il violento ? Non sono d'accordo.Un pericolo per la democrazia? Quale democrazia, quella in cui il capo dello stato si rifiuta di testimoniare davanti ai giudici per lo scandalo della trattativa stato-mafia? Quella dove , per ben tre volte, il governo NON e' STATO VOTATO DAL POPOLO ?Quello in cui il capo dello stato ha tramato per far cadere il capo del governo Berlusconi , stravotato dagli italiani ? Anche io la voglio.

Romolo48

Gio, 22/05/2014 - 08:32

@ ersola .. qui l'onestà non c'entra un bel niente. Qui si tratta di odio allo stato puro e sete di vendetta. Sono gli stessi sentimenti che hanno agitato i sanculotti (alias "cittadini") nella Rivoluzione francese. Come si può qualificare "onesto" una persona col passato di Grillo, col linguaggio di Grillo, con i propositi di Grillo. Non sono contro questo soggetto dal punto di vista politico, lo sono dal punto di vista umano. Ripeto, questo soggetto è un pericolo per tutti noi (anche se non siamo politici, giornalisti e imprenditori)

Ritratto di mirosky

mirosky

Gio, 22/05/2014 - 08:34

siete alla disperazione. titoli cubitali con parole legate a grillo che fanno paura (in questo caso ghigliottina) e se si legge l'articolo c'è il vuoto assoluto. ormai anche i vostri elettori/lettori hanno capito che siete allo sbando e ciò che scrivete è falso e forviante. non vi rimane che mortimermouse,rossana rossi e addrizzo le banane a credere ai vostri appelli deliranti.....siete in buona compagnia

kingdavid

Gio, 22/05/2014 - 09:06

E'sorprendente come le cose piu' evidenti non si notino...Se Grillo fosse veramente il moralizzatore alla Robespierre che vuol far intendere il potere vero (quello delle lobby,della massoneria, della finanza deviata, del Bilderberg, ecc.)lo lascierebbe ancora in giro ??..Guardate i leader di Alba Dorata in Grecia... tutti in galera!! come per alcuni versi i miti e pacifici "irredentisti" veneti...Grillo non e' altro che una marionetta organica al sistema.....La massima "divide et impera" di romana memoria e' ancora attualissima ed applicatisima purtroppo !!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 22/05/2014 - 09:31

Grillo ha perfettamente ragione: mettiamo alla gogna (processiamoli, magari solo in rete, anche se dovrebbero subire un vero processo) tutti i politici corrotti, gli imprenditori-politici che hanno fatto solo gli affari loro e pure i giornalisti di regime. Hitler voleva fare lo stesso a chi ha ridotto la Germania pre-nazista alla fame e alla merce' della speculazione internazionale? Aveva ragione. Presto succedera' anche qui, dove ognuno di noi dovra' svendere il proprio sudato patrimonio agli speculatori per poter sopravvivere a tasse, carovita e utili in caduta libera.

vince50_19

Gio, 22/05/2014 - 09:36

Già che ci sei, Grillo, butta pure nel cesso la nostra costituzione e così avrai finito di urlare il solito elenco di cretinate ad "usum bb".

Accademico

Gio, 22/05/2014 - 09:40

Beppe Grillo, ovvero il delirio di un comico da tregenda. Finanche così ha detto pubblicamente il leader di M5S: . Ha perfino annunciato l'istituzione in rete di un Tribunale del Popolo per la celebrazione di processi sommari a carico di politici, imprenditori e giornalisti. L'impresentabile guitto genovese - CHE NON HA ANCORA PARLATO DI PENA DI MORTE - ha così infiammato di TERRORE tutto il Paese. Domanda: in uno stato di diritto, in democrazia, fino a che punto è LECITO che un leader politico (un capo branco nel caso di specie) possa impunemente - così - delirare?

berserker2

Gio, 22/05/2014 - 09:52

Marcus......è quasi ESATTAMENTE così!!!!

Mr Blonde

Gio, 22/05/2014 - 09:53

mirosky capisco l'astio per una classe politica, ma questi processi come li facciamo? Si cambia il codice penale? SI marcia su roma e si tagliano teste un pò qua un pò là? Il tribunale di quale popolo? Anche se sfondate un 30% di un 50% di elettori non siete nulla altro che popolo. Ma chi vi credete di essere? Fino a ieri con questa classe politica ci avete convissuto per ignavia o connivenza, che venite da un altro pianeta? Ho sopportato tutto in questi anni ma farmi governare dai nerd della politica proprio no.

gamma

Gio, 22/05/2014 - 10:08

In realtà la vita di Grillo è per molti versi misteriosa. A parte l'incidente in cui sterminò una famiglia e rese orfana l'unica figlia rimasta, con cui non ha mai neanche voluto parlare, ci sono poi le ville lussuose, le auto costosissime e una lunga permanenza nel centro-america. Cosa fece in centro america non si sa anche se da tempo circolano voci inquietanti. Infine sembra certo che abbia avuto e continui ad avere assidue frequentazioni con funzionari dell'ambasciata americana in Italia. Molti, troppi misteri per uno che vuole impadronirsi dell'Italia.

paco51

Gio, 22/05/2014 - 10:12

pronto a tirare la corda"!!!!! chiunque ci sia sotto!!!!!

futuro libero

Gio, 22/05/2014 - 10:13

Che cazzata,solo grillo poteva spararla.E una volta che ha fatto i processi in rete cosa succederà?Ci sarà solo un giornale che comunicherà tali processi,tutti gli altri saranno eliminati,gli imprenditori saranno processati e quindi avremmo milioni di aziende chiuse,di conseguenza niente imprenditori = niente aziende = niente lavoratori = e quindi più fame più ruberie più assassini.Non sarebbe meglio invece che grillo urlasse RIFACCIAMO LA GIUSTIZIA COMPLETAMENTE?Questo avrebbe senso,anche perchè MD lascerebbe tranquillamente in libertà tutti i ladri di sx e poichè pare che anche grillo sia un evasore non vorrei che in galera ci finisse proprio lui,ma non nella galera della rete ma nelle vere galere che abbiamo.D'accordo che siamo in campagna elettorale ma cerchiamo di sparare parole che abbiano unsenso reale.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 22/05/2014 - 10:22

chi sara' mai il primo?'ahi ahi ahi berluscaz

pittariso

Gio, 22/05/2014 - 10:27

In effetti è necessaria la riforma della giustizia con separazione delle carriere ed elezione popolare,a termine, dei Presidenti degli Uffici Giudiziari in modo da renderli responsabili direttamente nei confronti dei cittadini.Per lo stesso motivo sarebbe opportuno ripristinare le Preture e fare l'elezione diretta del comandante della polizia municipale.

rickard

Gio, 22/05/2014 - 10:33

E l'alternativa a Grillo quale sarebbe? Continuare ad andare avanti, anzi indietro, in questo modo? Non mi fido di un ex comunista (Grillo), ma mi fido di meno di una accozzaglia di intrallazzatori che ha portato questa Nazione alla fame. Prima mandiamoli tutti a casa, poi vedremo.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 22/05/2014 - 10:37

Grillo sta applicando il "metodo Obama": uno stuolo di ragazzini dal dito veloce sulla tastiera, per invadere su internet ogni ambito di opinione e discussione. Tra i commenti a questo articolo, ce ne sono una quarantina pro Grillo. Ahiloro, gli argomenti sono soltanto "paura, eh?", "vinceremo noi", "aspettate e vedrete", "per voi è finita", "vi prenderemo uno per uno" eccetera. Guerra psicologica e nient'altro. Un consiglio a Grillo: variare la scaletta passata ai suddetti ragazzini, ché ci si annoia un po'. Sekhmet.

emulmen

Gio, 22/05/2014 - 10:39

con un pazzoide come Grillo al governo c'è davvero da aspettarsi una dittatura. Lui dice che non farà mai il premier ma ormai è chiaro che sono lui e Casaleggio che tirano i fili da dietro..lo vedete no? se uno dei deputati grillini osa aprire bocca lo cacciano via per "espressione di libero pensiero"...e poi vorrebbero Travaglio come ministro della giustizia...Dio ce ne scampi...con lui ritorna la Gestapo, la STASI e il KGB messi assieme, proprio come quando ai tempi di Stalin milioni di russi semplciemente svanivano nel nulla come se non fossero mai esistiti...Travaglio è un altro pericolo, mi ricorda tanto roland freisler, il fanatico giudice nazista che in poche ore condannò a morte i congiurati del 20 luglio 1944 comprendoli di insulti e di minacce urlate a squarciagola...andate su youtube e cercate "Roland Freisler" e ditemi se quell'esaltato fanatico non sembra Travaglio...

ciro4113

Gio, 22/05/2014 - 10:44

GINOPAPI VAI A INFORMARTI PERCHE GRILLO NON è ELEGGIBILE

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 22/05/2014 - 10:47

“Mi hanno proposto un'alleanza, ma loro sono morti! Non hanno capito di avere a che fare con qualcosa di completamente diverso da un partito politico. Loro! I partiti! Per 13 anni hanno dimo-strato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati... sono loro i responsabili! Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento... mi hanno proposto un'alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico... noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. È un mo-vimento che non può essere fermato... non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta... noi non siamo un partito, rappresentiamo l'intero popolo, un popolo nuovo... ". NON È UN COMIZIO DI GRILLO IN CAMPAGNA ELETTORALE: È ADOLF HITLER nel luglio del 1932! Poi, ognuno è libero di scegliersi l'albero a cui impiccarsi. Il fatto è che a quell'albero ci saremmo (condizionale, non futuro) appesi tutti. Sekhmet.

ciro4113

Gio, 22/05/2014 - 10:50

CREDERE A QUEL BUFFONE DI GRILLO CON TUTTI I SUOI MISTERI NON SVELATI....SIAMO PROPRIO MESSI MALE.

Europ

Gio, 22/05/2014 - 10:59

Grillo il Pifferaio Vi ricordate il Pifferaio di Hamelin? Ha suonato il suo flauto così forte che lo seguirono tutti creduloni. Poi ha attraversato un fiume e annegò tutti che lo seguirono. E se il Pifferaio non è morto, allora è ancora vivo oggi.

ciro4113

Gio, 22/05/2014 - 11:10

GENTE CHE CREDE ANCORA A BABBO NATALE ALLA BEFANA E.....A GRILLO

maubol@libero.it

Gio, 22/05/2014 - 11:34

ma cosa si fuma per inventarsi certe cazzate?

giusy romano

Gio, 22/05/2014 - 11:34

Grillo ha parlato di un processo digitale, è stato troppo buono, io vorrei una Norimberga visto che è stato dichiarato un tribunale permanente contro i crimini dell'umanità.

Ritratto di laghee100

laghee100

Gio, 22/05/2014 - 11:39

"Grillo vuole la ghigliottina" è il principale motivo per cui voterò M5S !!

noinciucio

Gio, 22/05/2014 - 11:41

@ciaciaron: mi sembra che le stronzate le stia scrivendo tu! Grillo non sarebbe dovuto andare su quel tratto di strada considerato che era tecnicamente chiusa al traffico!!!

baio57

Gio, 22/05/2014 - 11:42

Un consiglio al "Grillume" di verificare chi è Sassoon ,discendente della famosa famiglia ebraica Shoshan e che rapporti abbia con Casaleggio e Grillo . terrasantalibera.wordpress.com/organigramma e gerarchie del movimento 5 stelle

Romolo48

Gio, 22/05/2014 - 11:53

@ laghee100 …. Grillo è un fanatico pericoloso, tu sei solo un povero pirla!

baio57

Gio, 22/05/2014 - 12:03

@ laghee100 - Un laghee dovrebbe votare Salvini,o quantomeno Davide van de sfroos.

Ritratto di Antonello1971

Antonello1971

Gio, 22/05/2014 - 12:12

Sincero signor giornalista, non ti vergogni? Stai andando contro il popolo non lo capisci? Impressionare delle menti labili (qui siamo comunisti, sull'unità siamo fascisti) va contro ogni briciolo di deontologia. Grillo vuole mandare a casa questa classe dirigente, e chi ha rubato deve pagare. cosa c'è di scabroso in questo? si vergogni

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 22/05/2014 - 12:21

circondare subito casa del pregiudicato ad arcore ...... ahi ahi ahi berluscaz

maubol@libero.it

Gio, 22/05/2014 - 12:30

ersola i deliri li sentiamo solo noi? gli strilli di grillo nei tg non ti arrivano?

schiacciarayban

Gio, 22/05/2014 - 12:52

Ormai dice talmente tante cazzate che è come se non dicesse nulla. Mi fanno pena i suoi adepti, un gruppo di disperati nullafacenti che pende dalle labbra di un pazzo.

emulmen

Gio, 22/05/2014 - 12:56

@ettoremuti - mi commuove il tuo senso di democrazia...tutti al muro vero???? complimenti, sei la dimostarzione lampante di quanto il lavaggio del cervello mediatico operato dalla premiata ditta Grillo-Casaleggio abbia fatto effetto...e come già detto leggiti 1984 di Orwell, troverai tantissime somiglianze fra il SOCING e il M5S....

agosvac

Gio, 22/05/2014 - 13:31

Il povero grillo urlante vuole processare tutti quelli che non sono d'accordo con lui. ovviamente lo fa sul web e solo con gli iscritti certificati al suo movimento da barzelletta! Mi risulta che gli iscritti certificati al m5s siano non più di 40 mila, una enormità se si considera l'imbecillità necesaaria per seguire grillo, ma una infinita minoranza rispetto a tutti gli utenti del web. A questo punto sorge spontanea una domanda: ma che senso ha che alcuni milioni d'italiani votino per grillo se poi a decidere siano solo e sempre quei 40 mila iscritti al web di grillo??? Egregi votanti per grillo, ma non vi rendete conto che grillo vi sta prendendo per il culo??? Voi che lo votate non contate meno di niente, chi conta è solo l'iscritto al web. Detto questo, c'è anche da chiedersi che validità possa avere un processo sul web, senza giudici nè avvocati difensori nè altro che abbia una minima parvensa di legalità. E' pura e semplice idiozia. Secondo me e tanti altri, la cosa grave non è che grillo sia un completo idiota ma che abbia tanto seguito. Purtroppo non cè limite alla stupidaggine umana.

berserker2

Gio, 22/05/2014 - 13:35

Ma fosse la volta che il napoletano del Quiorinale e la zarina sinistrata della Camera, ignari di tutto, diano ordine di dare al popolo croissant e brioches, dando il via al tutto......

berserker2

Gio, 22/05/2014 - 14:07

agosvac......con molta simpatia eh.....ma perchè i semplici elettori di qualsivoglia partito c'hanno qualche voce in capitolo in merito a scelte di governo, o interne di partito? Se non sei iscritto conti come Bersani nel PD ovvero nulla! Ecchè ai congressi di partito ci vanno gli elettori? Dai su, ho capito cosa volevi dire, ma lo devi argomentare meglio e diversamente! Oppure sono altri gli spunti polemici che non te li devo certo dire io, ma non questo.

noinciucio

Gio, 22/05/2014 - 14:13

@ettoremuti: ho un mio carissimo amico che di professione fa lo psichiatra, se vuoi te lo faccio conoscere! E' veramente bravo, competente e paziente con le persone come te, anche se credo che tu sia irrecuperabile,ormai sei talmente ossessionato da Berlusconi che credo non hai molte speranze di rinsavire, ma fatti coraggio, finchè c'è vita c'è speranza!!!

@ollel63

Gio, 22/05/2014 - 14:27

gliela diamo subito e gli tagliamo barba e capelli.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 22/05/2014 - 14:27

Grillo è uno che ha la schiena diritta.... come quella d'un verme!

noinciucio

Gio, 22/05/2014 - 14:35

@antonello1971: allora cominci a restituire i soldi in nero che si è rubato!! E' comodo fars bello con i soldi degli altri, ma i suoi quando li restituisce?

Max Devilman

Gio, 22/05/2014 - 14:39

i grillini sono talmente assuefatti dalle idiozie che gli danno da bere che se glie le togli rischiano il collasso. Che pena, e io che pensavo che i più messi male fossero gli elettori di sinistra. Vi do un compitino, vediamo se riuscite a rispondere (dubito), mi fate le differenze tra SEL e M5S? Io non le ho capite, sarà che non seguo i vostri blog.......(rispondere leggi il programma sul blog non è una risposta che riterrò valida)

noinciucio

Gio, 22/05/2014 - 14:39

Sarei curioso di conoscere in quale gruppo politico confluirà il M5S nel Parlamento Europeo!

fabiana62

Gio, 22/05/2014 - 15:03

Per quelli come te ci vorrebbe la ghigliottina vera, apri un'edicola e vai a vendere i giornali che è meglio

noinciucio

Gio, 22/05/2014 - 15:12

@MaxDevilman: è l'unica cosa che sapranno risponderti! Ho provato anch'io ieri a formulare qualche domanda sul loro programma e sulla sua attuazione, ma ho ottenuto risposte quali "il programma è sul sito M5S se non sai leggere sono problemi tuoi" Oppure "fratello vinciamo noi", "ti chiamo fratello perchè noi siamo buoni e consideriamo gli altri tutti fratelli" e altre perle del genere,oppure non hanno risposto affatto! Dunque rassegnati!

giulio1714

Gio, 22/05/2014 - 15:34

e' perche mai i processi non dovrebbero essere pubblici????? che avete da temere??? avete forse qualcosina da nascondere???? il movimento sta gia' facendo pulizia...se qualche cosa inizia a cambiare lo si deve solo ed esclusivamente al movimento.......ed e' solo l inizio!!!!!!!

Max Devilman

Gio, 22/05/2014 - 15:39

noinciucio: sono come gli operatori di call center, hanno lo "script" con domande e risposte da leggere. La mia era una provocazione, so benissimo che sanno rispondere solo quello. Da un anno a questa parte faccio le stesse domande a cui MAI nessuno mi ha dato risposta: politica UFFICIALE sull'immigrazione (pro o contro?), sul lavoro, estera, alleanze. IL NULLA PIU' ASSOLUTO. Veramente ridicoli, infatti è il partito votato dai giovani, che di politica non sanno un'accidente, e si vede. Un movimento che vive di slogan dettati di volta in volta dal marketing (l'attuale slogan è "vinciamo noi", prima c'era "boom", "zombie"...etc etc..) ogni tot di tempo c'è un leitmotive che DEVONO ripetere a pappagallo come brave marionette quali sono. Mi sa che si avvicina il futuro predetto dal film Idiocracy, ammesso che ci sarà ancora un futuro.

baio57

Gio, 22/05/2014 - 18:06

Allora qualche sinistro/pentastellato ,mi vuole delucidare su Sassoon sì o noooooooooooo?