I centristi serrano i ranghi: "Pronti a sostenere il Prof"

ItaliaFutura subito in campo: "Faremo di tutto per sostenerlo". Fini favorevole: "Sostegno senza riserve". Frattini: "Appoggio l'agenda Monti". E Passera valuta se candidarsi

Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini

Mario Monti non ha ancora lasciato la conferenza stampa che già piovono dai centristi endorsement ad appoggiare l'agenda Monti facendo facilmente ipotizzare un futuro impegno a riportare il Professore a Palazzo Chigi. Da ItaliaFutura ai "montiani" del Pdl il Grande Centro sembra schierarsi, com'era ovvio, col premier dimissionario. È l'estremo tentativo a non soccombere nelle urne da parte di tutti quei partiti e partitini che Silvio Berlusconi ha soprannominato "centrini".

Tra i primi a sostenere l'agenda Monti c'è la fondazione di Luca Cordero di Montezemolo. "Condividiamo dalla prima all’ultima parola di quanto detto dal presidente Monti nella conferenza stampa di fine anno, sia nei contenuti sia nella forma", ha dichiarato il portavoce di ItaliaFutura Lelio Alfonso paragonando il Professore a "un grande leader politico e di uno statista internazionale". Proprio per questo è stata ribadita la disponibilità a sostenere l’agenda "Cambiare l'Italia per riformare l'Europa". "Faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per riportare la società civile alla politica - ha concluso Alfonso - sostenendo le linee di un’agenda che oggi appare l’unica in grado di aprire la stagione della Terza Repubblica". Nei prossimi giorni, il patron della Ferrari parlerà con Monti per decidere le prossime mosse da fare. Sulla stessa linea anche il Fli. Il presidente della Camera Gianfranco Fini ha subito spiegato che "l'agenda liberale e riformatrice di Monti va convintamente sostenuta senza riserve mentali, personalismi o interessi di parte". Il leader futurista vorrebbe porsi come terzo polo in modo da essere alternativa alla "riedizione dello scontro tra la sinistra di Bersani e Vendola e il populismo antieuropeo di Berlusconi". Dalle file del Pdl anche i "montiani" hanno espresso il proprio apprezzamento per le parole del Professore. Tra questi l'ex ministro Franco Frattini che, oltre ad applaudire alle riforme dei tecnici, ha assicurato il proprio appoggio augurandosi addirittura che il Pdl progetti il suo programma di governo in funzione di questa continuità: "Senza rinnegare la linea adottata nei mesi di governo Monti, ma rafforzando ulteriormente quelle riforme".

Dopo che Monti ha sciolto la propria riserva sul suo futuro impegno in politica, diventa interessante anche capire cosa faranno i tecnici. Lo seguiranno o lasceranno la politica? Elsa Fornero, Paola Severino e Francesco Profumo hanno già fatto sapere non si candideranno alle prossime elezioni. "È stata una esperienza bella ma faticosa - ha commentato il ministro della Giustizia - riprenderò il mio lavoro all’università, ma prima mi concederò una vacanza in Madagascar. Ho bisogno di vedere ampi orizzonti". Ai giornalisti che hanno posto la stessa domanda a Corrado Passera, il ministro per lo Sviluppo economico ha preferito rispondere con un no comment. Il ministro Andrea Riccardi ha invese risposto con una battuta, fatta di fronte alla portavoce del premier Elisabetta Olivi: "Mi candido a fare il portavoce di Monti".

Commenti
Ritratto di limick

limick

Dom, 23/12/2012 - 14:58

I centristi sanno gia' come fare, vedono chi ha le migliori possibilita', ci si alleano e dicono che e' merito loro (che sono in 8)... e mendicano 20 centesimi per i loro 16 elettori...... ma sparite!! Parassiti.

unosolo

Dom, 23/12/2012 - 14:59

per centristi s'intende ricchi , guardiamo la realtà di fatto sono tutti personaggi ricchi legati bene o male a persone o famiglie ricche , cosa ci si può aspettare da costoro ? solo tasse e niente tagli alla politica o alla casta , lasceranno che il debito continui la folle corsa dando sempre la colpa al Berlusconi , la casta ci ha indebitato ma non si toglie un solo centesimo di quello che si sono regalati a spese dei lavoratori.

maubol@libero.it

Dom, 23/12/2012 - 15:15

Solito Casino, cambia pantaloni a seconda della stagione, delle convenienze! Solito poveretto!

gianni gigli

Dom, 23/12/2012 - 15:21

Monti chiama a raccolta tutti i parassiti e loro accorrono.

bosco43

Dom, 23/12/2012 - 15:56

Cogli.ni dannati...e noi continuiamo a pagare,sia loro che tutte le tasse che ci accollano!RICORDIAMOCELI!!!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 23/12/2012 - 16:15

andate nelle fabbriche e nei mercati a portare la buona novella...vedrete come ve lo appoggeranno!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 23/12/2012 - 16:15

Rimane il loro UNICO DATORE di poltrone. BUFFONI

vince50

Dom, 23/12/2012 - 16:29

Essere centristi significa essere molto semplicemente opportunisti.Chi se fotte della politica e dell'Italia intera,ciò che conta è di essere sempre a galla a continuare ad essere mantenuti ben saldi sulla poltrona.Che ognuno abbia le proprie idee e sacrosanto,ma non riesco a capire cosa possa spingere un elettore a votare simili personaggi.Non sono derminanti,non fanno paura,sono in bilico pensando a quale parte appoggiarsi pur di esserci.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 23/12/2012 - 16:43

I centristi serrano i ranghi? Ma se ci stanno tutti in una cabina telefonica!

Giovanmario

Dom, 23/12/2012 - 16:46

beh.. se è per avere un posto in parlamento e aumentare le mie entrate da mille a 18mila euro al mese.. anch'io sostengo il governo monti.. sempre che bersani all'ultimo minuto non decida di rinunciare al premierato in favore di monti.. sarebbe una catastrofe.. e dovrebbe restituire tutti gli euro percepiti nelle primarie

Duka

Dom, 23/12/2012 - 16:49

Non penso finisca così. Monti ha certamente limiti di esperienza politichese ma di sicuro NON si farà infinocchiare da individui miserevoli che aspirano solamente al mantenimento dei propri privilegi, prestigio + lauto stipendio. Lo ha anche detto chiaramente nella conferenza stampa di oggi, perciò gli auguro occhi aperti e che non caschi nel tranello.

Publio Sestio Baculo

Dom, 23/12/2012 - 17:15

Quando gli Italiani dovessero trovare in lista un tale mucchio di "coproliti" sapranno fare pulizia utilizzando il voto al pari dello scarico del water. Coprolito = deiezione fossile di dinosauro

rossono

Dom, 23/12/2012 - 17:51

Certo,per loro Monti ha salvato il paese,Lo chiedano agli esodati ai pensionati ai lavoratori? Guarda caso tutti i ricchiastri si mettono insieme e vogliono continuare con monti,loro lo sanno che i poveri da spennare sono assai, e li si trovano le risorse per mantenere tutti i loro privilegi.

Amelia Tersigni

Dom, 23/12/2012 - 17:52

Monti si può candidare con chi vuole, ma prima restituisca la nomina di Senatore a vita. Prebenda data per ridurci alla.. fame.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 23/12/2012 - 17:57

Così parlò Fini: "l'agenda liberale e riformatrice di Monti va convintamente sostenuta senza riserve mentali, personalismi o interessi di parte". Scusi, signor Fini, lei non si è ancora accorto di non valere e di non contare più un cazzo! Le uniche due cose che ha saputo fare bene sono state: MENTIRE e TRADIRE! Come mentitore, potrebbe essere perdonato. Come traditore meriti solo la fucilazione alle spalle! VERGOGNATI, VERME!!!

swiller

Dom, 23/12/2012 - 18:01

Il club dei mantenuti.

Sapere Aude

Dom, 23/12/2012 - 18:04

E'la cricca che cerca disperatamente un posto al sole...

aredo

Dom, 23/12/2012 - 18:08

Povero Passera.. tiene famiglia.. deve pagare il mutuo per le "casette" e ville che gli piovono da cielo.. eh!

aredo

Dom, 23/12/2012 - 18:09

Frattini, vai, vai a quel paese. Traditore. Magistrati tutti comunisti. Anche questo ha preso per i fondelli Berlusconi per 20 anni.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Dom, 23/12/2012 - 18:33

Ma Fini non ha ancora capito che conti alla mano il suo partitino conta meno di zero?Immaginiamosi cosa sarebbe l'Italia con questo trio di incompetenti MONI+CASINI+LUCADIMONTEZEMOLO+FINI UNa ITALIA ALLA DERIVA PIU' DI COME CI HA RIDOTTI MONTI. Renato Innocenti Livi

are

Dom, 23/12/2012 - 18:35

"......Tra questi l'ex ministro Franco Frattini che, oltre ad applaudire alle riforme dei tecnici, ha assicurato il proprio appoggio augurandosi addirittura che il Pdl progetti il suo programma di governo in funzione di questa continuità: "Senza rinnegare la linea adottata nei mesi di governo Monti, ma rafforzando ulteriormente quelle riforme"."Ma tanto per capire,questo emulo di fini e casini, fa ancora parte del PDL e parla a nome del PDL, o cosa? Se così fosse fatemelo sapere che provvederò di conseguenza nel segreto dell'urna.

piedilucy

Dom, 23/12/2012 - 18:35

i centristi dovrebbero solo sparire stanno usando i nostri soldi per fare campagna elettorale ma perchè brutti beoti non la fate con i vostri visto che avete nella vostra rosa montezemolo? appoggiate in pieno monti per forza a servito le banche e voi luridi pezzenti riducendo alla fame gli italiani spero vinca il m5s

enzo1944

Dom, 23/12/2012 - 18:38

monti difende ed esalta casini perchè ,dal primo giorno del suo governicchio di ministri ladroni di beni dello Stato,ha sempre sposato tutto quello che monti ha proposto e fatto votare in Parlamento!......poco importava a casini che il 30%delle famiglie Italiane andavano alla fame!....a casini interessava solo che alla banca del suocero azzurrino caltariccone(Monte Paschi Siena),monti desse 4 miliardi 350 milioni di euri,per evitare il fallimento!.....e tutti sanno che MPSiena è la banca rossa delle sinistre!.....da un democristiano falso e bugiardo come Giuda che si fa mantenere da 30 anni,cosa ti puoi aspettare???......VERGOGNATI MANTENUTO !!....ed ora a casa per sempre! Buffone

mangoose

Dom, 23/12/2012 - 18:42

Quando c'è aria di naufragio i topi cercano scampo su ciò che galleggia, di norma poltrone e salvagenti, come stanno facendo queste sottospecie di roditori pur di salvare il loro benessere privato a scapito del popolo si attaccano a ciò che capita pur di non lavorare come fanno la maggior parte degli Italiani che si alzano la mattina per guadagnarsi lo stipendio. Eppure molti di questi signori se si togliessero dalla scena politica avranno comunque vitalizi, anche se non mai proposto un provvedimento ma solo per essere stati "chiacchiere e distintivo", tali che la mia dei lavoratori se li sogna. Una vergogna tutta nazionale.

cast49

Dom, 23/12/2012 - 18:47

...e fini assapora la morbidezza della poltrona per i suoi sporchi interessi...

mares57

Dom, 23/12/2012 - 19:02

Spero spariscano tutti quanti dal nostro parlamento. Rappresentano il voto della gente che vive di burocrazia e di privilegi. Politica vetusta che uno stato moderno non dovrebbe neppure considerare.Purtroppo i cittadini hanno poca possibilità di esprimere il loro parere con questa "democrazia" molto molto strana.

ninito

Dom, 23/12/2012 - 19:40

Spero che questi tre, Casini, Fini e Montezemolo apoggino Monti, perchè credo che nessun italiano con buon senso voti per questo banchiere. Cosi con un colpo solo mandiamo a casa 4 figuri.

COSIMODEBARI

Dom, 23/12/2012 - 20:10

Montezemolo un politico di grido da governarci?...Provate a ricordare quale provvedimento ha comminato al meccanico che si presentò al cambio gomme della F1 di Irvane senza la gomma....Se era valido l'avvocato non lo metteva come stemma.

Marcello.Oltolina

Dom, 23/12/2012 - 20:39

Monti, non ti fidare di Fini e Casini , se non gli darai un congruo tornaconto personale ti tradiranno come hanno sempre fatto in precedenza.

odifrep

Dom, 23/12/2012 - 21:56

@ ammazzalupi - Carissimo, non credo che siano parole di Fini, quelle virgolettate, qualcun altro gli avrà ordinato di dirle o di avergliele dettate. Si ricorda quando disse : "Mussolini è stato lo statista del secolo scorso"? Appena dopo, in Israele, proferì : "Il fascismo è stato il male oscuro". MENTIRE e TRADIRE è servito a se stesso. Gli italiani attenti, saranno anche persone moderate, ma certamente non dimenticheranno. Saluti.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 23/12/2012 - 22:25

Massoni, profittatori, opportunisti, mezze tacche.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 23/12/2012 - 22:25

Il figlio di Agnelli, Montezemolo, ovviamente del Bilderberg, Trilaterale e col figlio a Londra in Goldman Sachs

pinocchioudine

Dom, 23/12/2012 - 22:27

comici...o cimici?

beppazzo

Dom, 23/12/2012 - 22:45

Vorrei vedere questo battaglione di fighetti,andare a Taranto , all' acciaierie di Riva, a dialogare con gli operai in cassa integrazione e portare il conforto del loro dominus Monti.Non sò se ne usciranno con la camicia pulita

enricomv

Lun, 24/12/2012 - 00:49

La cosa rassicurante è vedere come il presidente della camera stia, ancora, al di sopra delle dispute partitiche.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 24/12/2012 - 01:29

La più evidente dimostrazione del peggior parassitismo che anima i soliti Fini e Casini. Non parlano di programmi a noi elettori ma si preoccupano di allearsi con chiunque pur di restare attaccati alle poltrone. ITALIANI SCEGLIAMOCI. MANDIAMOLI A CASA.

gicchio38

Lun, 24/12/2012 - 06:48

ECCO CHE IL "PAGLIACCIO" HA GIA' INDIVIDUATO IL CARRO VINCENTE, MA QUESTA VOLTA FARA' ACQUA INSIEME A QUELLA SPECIE DI "PUPO" CON LE MANI SEMPRE FRA I CAPELLI. DELLO "SPERGIURO - MENTECATTO - APPROFITTATORE - E TANTISSIMO ALTRO CHE NON VOGLIO TEDIARE CHI MI DOVESSE LEGGERE" fini NON NE PARLA NESSUNO. E' VERO RITORNERA' NELLE "FOGNE" DA CUI ERA STATO TIRATO FUORI PROPRIO DAL CAV. BERLUSCONI CHE LO AVEVA OSANNATO E ALLA FINE ABBIAMO VISTO COME SI E' COMPORTATO E CHE CON FACCIA DI "PIRLA", DICONO A MILANO, SI PRESENTA ANCORA IN GIRO. QUESTE "BESTIOLINE" HANNO LE ORE CONTATE E POI ANDRANNO NEL "DIMENTICATOIO".

sorciverdi

Lun, 24/12/2012 - 06:58

Montezemolo già in campo? Se si tratta di un campo di patate o, comunque, a destinazione agricola, sono sicuramente favorevole. Aggiungo che se a lui si affiancano i centristi, Casini in testa, festeggio per una settimana perché vorrebbe dire che l'Italia si sta mettendo sulla strada giusta!

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 24/12/2012 - 07:10

Frattini arruolato nel Bilderberg?

beppe1956

Lun, 24/12/2012 - 08:18

speriamo che gli Italiani si ricordino chi sono questi quando si vota!!!

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 24/12/2012 - 08:30

Tutto va bene x Casini! Basta che se magna!!

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 24/12/2012 - 09:09

Una moltitudine delle dichiarate adesioni alla "agenda monti" da parte di certii partiti in decadenza di destra come di sinistra sono adesioni di convenienza e di opportunismo nella speranza di ottenere o mantenere qualche poltroncina in una delle Camere. Il Fli e l'Udc sono i due incontrovertibile esempi di adesione di convenienza.

v duchodu

Lun, 24/12/2012 - 09:15

Per il centro abbiamo: il viscido il putrido e l'inetto. Potrebbe essere il titolo di un western. Se a questi uniamo il pavido abbiamo creato il futuro centro che si prospetta.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 24/12/2012 - 09:52

Sbarramento al 10% cosi ci togliamo dalle palle questa ignobile banda di parassiti traditori.

Ritratto di pinoavellino

pinoavellino

Lun, 24/12/2012 - 10:18

Che CIALTRONI. Per i loro bassi ed immondi interessi di bottega svendono il popolo Italiano al migliore offerente! Auguro a loro quello che la maggior parte degli Italiani sta patendo in questi gioni che dovevano essere di gadio e di festa.

Ritratto di Geppa

Geppa

Lun, 24/12/2012 - 10:44

Ma se fino ad ieri l'altro Silvio voleva fare una lista con Monti...lui gli ha detto no, che figura misera da straccione, costretto a candidarsi ancora Silvio perche' nessuno lo appoggiava.

CARLINOB

Lun, 24/12/2012 - 10:46

Come si fa a mandare a casa il leader degli opportunisti a scapito degli Italiani , il predicatore del nulla , il cultore della politica dei due forni , il fautore del fate quel che vi dico e non fate quel che faccio , quello che ci è costato 40 - 50 milioni di euro per il suo mantenimento trentennale a non fare niente a non proporre niente , sempre molto vicino alla mangiatoia facendo finta di non vedere ed approffittandone a più non posso ?

cameo44

Lun, 24/12/2012 - 10:49

Come mai nessuo chiede a tutti i sostenitori dal Prof. Monti da Casini a Montezemolo in che cosa consiste l'agenta Monti e cosa ci propone per il futuro oltre alle solite tasse ultimo provve dimento di questo grande uomo tassare conti correnti e vari tito li più che un grande statista come lo hanno definito alcuni si tratta di un grande blef e bufala capisco i centristi dell'ulti ma ora che guarda caso sono in politica da 30 anni circa cerca no una nuova casa visto che la vecchia è crollata leggasi DC questi fanno solo interessi di bottega ci elenchino i Casini Fini Buttiglione Rutelli Montezemolo e soci cosa hanno fatto per il paese nulla solo i loro interessi e vivere molto bene senza lavorare a spese dei contribuenti e tanti ce ne sono che fanno così ecco perchè il nostro debito pubblico aumenta pochi a lavo rare e produrre molti da mantenere e molti parassiti

CARLINOB

Lun, 24/12/2012 - 10:51

Casini . sono venti anni che porta il pelo arruffato come un gatto arrabbiato che per sembrare più grosso , arruffa il pelo e guida il partitino piùdisonesto d'Italia , il partitino del no a prescindere salvo che non mi concedi la fettina da mangiare .

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 24/12/2012 - 10:53

Passera "valuta" se candidarsi? Ma se è sceso in pista da un pezzo! Gli serve un salvagente per l'imputazione di frode fiscale. Lo abbiamo capito tutti da un pezzo, probabilmente anche i magistrati, dai quali nessuna nuova: naturalmente per ragioni tecniche.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 24/12/2012 - 11:02

I "centristi" serrano i ranghi. Ma cosa devono serrare? Quattro gatti ed un socio recuperato nelle fogne, stando alla definizione data dal Cav. Sperano tanto che la benedizione di Monti li faccia crescere, ma sarà un flop: caricare a testa bassa contro il Cav servirà solo a far stringere i ranghi ai vecchi sostenitori del Cav, ai quali - di fronte alla miseria che c'è in giro - l'unico modo per mostrare il proprio disgusto non è votare Grillo, ma confermare la protesta da destra, incarnata ormai dal solo Berlusconi.

unosolo

Lun, 24/12/2012 - 11:09

possibile non esista un povero in politica , a sentire i nomi sono tutti più che milionari quasi miliardari , come possono tagliare sprechi politici costoro , appunto vogliono il Monti,per garantirsi come fatto ad oggi tutti i bei divertimenti a spese del popolo. Non taglieranno mai i parlamentari e lo spreco politico , mai .

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 24/12/2012 - 11:10

Fini assicura il suo sostegno al Prof. C’è qualcuno che può pensare che con Fini alle spalle Monti può procedere sicuro? …

leo.nar.do

Lun, 24/12/2012 - 11:17

Dietro il "premier virtuale" [ma dove siamo arrivati?], tutto lo "stravecchio" della politica. Speriamo non raggiungano neppure la soglia per entrare in Parlamento. Sarebbe già un bel successo.

fedele50

Lun, 24/12/2012 - 11:19

Casini carini casoni, cazzini, casinista , ecce ecc pretini ,bisogna capirlo il parassita , si e' prostrato oltre i novanta gradi, altro che prostituto, , lo definirei, non trovo altre parole

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Lun, 24/12/2012 - 11:22

Grande Centro? Ma dove, ma quando? Arrivano sì e no al 12%... scusate, al 12,0000001, ora che si è aggiunto Frattini con la moglie.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 24/12/2012 - 11:22

Consigli per le elezioni. Come fare per tornare a governare. Semplice: si lascia vincere Berlusconi. Appena certificata la vittoria, si inizia subito una campagna stampa di insulti, di calunnie, di vergogna, le procure tutte all'assalto e giù mazzolate fino a che, dopo cento giorni di governo(lasciamogli almeno finire la luna di miele con gli Italiani), lo si fa cadere e al suo posto ci vanno: Monti Presidente del Consiglio, il PD e tutto il centro a sostenerlo. Il giochino è già riuscito una volta, volete che non riesca anche la seconda? Se invece il PD e i centrini vogliono vincere con le loro forze, allora hanno fatto male i conti: non vincono neanche se si mettono a piangere! Oppure cambiano tutti nome al partito: devono chiamarsi "P.P.P.", Partito della Pappa Pronta!

Fabrizio Di Gleria

Lun, 24/12/2012 - 11:29

MA LI VEDETE QUESTI QUA, SONO DISPERATI, SONO "FORSE" AL 10%, ANCHE QUESTA VOLTA BERLUSCONI LI HA FREGATI, AH, AH, AH. QUESTA VOLTA GLI ELETTORI SANNO COSA DEVONO FARE, QUESTI PARASSITI DELLA POLITICA VERRANNO SPAZZATI VIA COME I COMUNISTI NELLE PRECEDENTI ELEZIONI, LI VOGLIAMO FUORI DAL PARLAMENTO. FRATTINI TRADITORE. SILVIO FALLI NERI, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DISTRUGGERLI, SENZA SE E SENZA MA.

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Lun, 24/12/2012 - 11:45

ACCATTONI degni rappresentanti del deficit, purtroppo chi vive di malaffare è la maggioranza dei votanti in Italia a discapito della minoranza, le nostre grida di disperazione, indignazioni travalicanti a volte anche in epiteti offensivi non avranno vittoria.

Ritratto di marco calvi

marco calvi

Lun, 24/12/2012 - 12:45

Fini, Casini e Monti diranno tanto faranno niente.sobri nel parlare e ubriachi nel fare.si diceva che Berlusconi si sentiva come Dio; bene questi pensano di essere il padre di Dio.Narcisio nei loro confronti è una controfigura.

unosolo

Lun, 24/12/2012 - 12:57

basta ignorarli , si distruggono da soli , sono ricchi . Come agenda per un qualsiasi aspirante PCM basta dire : dimezzamento dei parlamentari , abolizione dei rimborsi sia elettorali che di altre forme, abolizione della IMU 1^ casa. dimezzamento dei stipendi manageriali pubblici e riduzione dei stipendi parlamentari almeno del 30 % , volendo scontrino fiscale per i liberi professionisti , solo con questi tagli chi accetta può sperare di vincere senza altri partiti .lo spreco politico è più di una finanziaria e sono i veterani che vogliono il Monti ad averlo innalzato con tutti i " NO " in parlamento.

marco46

Lun, 24/12/2012 - 19:21

Erano dei lacchè portaborse e tali sono rimasti"Povera italia" non ti libererai mai di queste sanguisughe o succhia ruote eternamente a rimorchio di qualcuno.