I duri e puri di Tsipras per il voto"scoprono" il corpo delle donne

La portavoce di Tsipras mette la sua foto in bikini su Facebook per "prendere più voti": nessuno contesta. Fosse stata la Minetti

Insomma, anche il sedere è come i gulag, non sarà mai l'equivalente di un campo di concentramento nazista. Perché? Perché in fondo non solo per Machiavelli il fine giustifica i mezzi, anche per Karl Marx. Per cui se una di sinistra come Paola Bacchiddu posta una foto del posteriore su Facebook, è un mezzo per prendere voti e portarli nella lista Tsipras. Così ha detto lei. Qualcuno la disapprova, ma con simpatia, una tenera marachella. Mica come quei décolletés volgari di Nicole Minetti che hanno fatto scendere in piazza perfino quelle scalmanate di «Se non ora quando».

In realtà colpisce perché il culo femminile è di destra, non si è mai visto uno a sinistra che dichiari apertamente di amare il posteriore, neppure se di Sabrina Ferilli.
Infatti perfino questo sedere dello scandalo non è niente di che, è un sederino normale e la posa fa pensare più alla signorina Silvani di Fantozzi che a un sex symbol, ma un primo passo verso lo sdoganamento impegnato del culo. Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità progressista. E siamo solo a maggio, vedrete quest'estate.
D'altra parte anche al governo le cose sono cambiate, non siamo più ai tempi di Rosy Bindi e del ministro Fornero.
Per cui ti accorgi che per esempio Maria Elena Boschi non è mica male, anzi personalmente confesso di averla sostituita da tempo a Nicole nelle mie fantasie erotiche proibite, ha anche quel certo piglio da mistress, e oltretutto, spesso e volentieri, è smaltata di rosso.

Se invece aspiri a un modello più docile c'è Marianna Madia, più vicina alla Justine di Sade. Basta che non lo dici a voce alta, perché a sinistra sono solo brave.
Basta immaginarsi quante gliene avrebbero dette alle due suddette se fossero state berlusconiane. E se non sei in politica ma fai televisione, anche Barbara D'Urso, mah, sarà mica lì perché è brava.
A sinistra Santoro ti prende solo per meriti sopraffini ed è solo un caso (un culo) se Beatrice Borromeo o Giulia Innocenzi sono delle belle ragazze, si dica che sono brave e basta. Infatti non si è mai sentito mezzo commento sulla loro avvenenza, e nessuno ha mai osato dargli delle veline.
La Innocenzi ha prodotto pure un librino di impegno umanitario giovanilista intitolato Meglio fottere, immaginatevi le battute se lo avesse pubblicato la Carfagna, la quale ovviamente era votata dai bifolchi di destra perché aveva fatto un calendario e forse chissà cosa.

In ogni caso, si sa, in generale a destra sei una troia, a sinistra ti sacrifichi per la collettività. Dare della pompinara a una di destra è di sinistra, darlo a una di sinistra è di destra. Idem se mostri il culo per prendere voti in fondo, a ben vedere, i compagni di Tsipras pensano non ci sia niente di male.
Anzi, a pensarci non è più un culo, è solo un nobile simbolo a posteriori di militanza politica.
In sardo si dice lu bacchiddu.

Commenti
Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mar, 06/05/2014 - 15:02

lungi da me difendere la Minetti ma e' risaputo che la mignottaggine non abbia colore politico.L'ipocrisia e la disonesta' intellettuale invece si' , ha un colore : ROSSO .

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Mar, 06/05/2014 - 15:08

Mica male!

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Mar, 06/05/2014 - 15:11

Si potrebbe fare un voto di scambio! Tu dai una cosa a me è io ti voto!

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 15:17

Ah però!!!! A chiappe sta messa bene..... sono le idee che sono di merda! Alle elezioni, se non prima, vedrete però che sarà sicuramente "trombata"! W il femminismo! W le quote rosa!

peter46

Mar, 06/05/2014 - 15:19

Parente,continui col suo giornalismo ""d'inchiesta"".E per favore avvisi il pretendente,se ha occasione,e che sicuramente si sarebbe dimenticato(e con ragione s'intende),...oltre che del suo sempiterno comunismo...,che ormai è inutile la solita trovata dell'invio,come preavviso,del solito(e sempre consistente,certamente) ""cadeax"".Non ci sono più i Fede e Mora che,"silenziosi e discreti" come da copione precedente,possono fare da tramite...i nuovi 'cinguettano' dato che 'tengono famiglia'ben sapendo che....la gelosia è una brutta bestia,e conoscendo il suo pollo Lei(la sua fidanzata),giustamente,starà più che attenta...meglio perdere il vizio che il...pelo.

Mr Blonde

Mar, 06/05/2014 - 15:24

bella foto però! ricordo con piacere una discussione abbastanza inutile da calcetto maschile in cui si dibatteva se la figa fosse di destra o sinistra finchè un autorevole parere affermò che la figa...stava al centro

honhil

Mar, 06/05/2014 - 15:26

“Anche i bancari hanno un cuore. «Che belle natiche che hai!» «Che hanno di tanto bello?» «Sono alte, sono sode.» Faceva coppa con le mani. «Sono ben modellate, e moltissimo eccitanti. Viene voglia di morderle, di leccarle. E quella fessura è piena di fascino misterioso. Come un anfratto inesplorato è ricco di tante promesse. E accende la fantasia.» «Amore, stai parlando solo di un culo!» Gli sorrideva dallo specchio. Poi, accendeva la luce. Ma non andava a chiudere la finestra. Per quello che stava per fare, le sarebbe mancata l’aria fra non molto. «Non sto parlando di un semplice culo, sto parlando del tuo culo! Di un’opera d’arte.» Il brillio dionisiaco dei suoi occhi, l’incoraggiava ad andare avanti. «E sa tanto di frutto proibito.» «Ma tu non osi allungare la mano. Guardi la succulenta, lucida, mela, ma non la cogli.» Si voltava. «Ma se vuoi veramente godere le anfrattuose dolcezze del “cul d’Adalgisa’’, mio bel torello, devi fare tutto da solo. E quel che più conta, non lo devi volere per soddisfare una tua maniacale curiosità, o per dare sfogo ad un tuo istinto bestiale, ma per sopravvivere al delirio che ti rode e ti consuma. Allora ogni porta verrebbe aperta, senz’essere violata. Il cavallo di Troia, se ancora non l’hai capito, non ti serve. Perché la conoscenza, sotto ogni sua forma, non può che essere sempre un atto d’amore. La donna, ricordati, non può essere una macchina di piacere. E sbaglia chi sogna solitarie cavalcate tra le solatie spiagge del Tantrismo.» Per tutto il tempo aveva parlato come se fosse stata sul palchetto di Hyde Park, ed ora che aveva finito si voltava di nuovo verso lo specchio.” Visto che il tema della discussione è un culo, parliamone senza se e senza ma. A piacimento. Ma alla fine del percorso, dopo aver vagliato tutti i pro e i contro, schierandosi ciascuno a suo piacimento, sarebbe interessante che chi ha aperto la discussione spiegasse la differenza che c’è tra le tette e tutto il resto di Nicole Minetti (sempre bastonata e criticata per quello che lasciava vedere) e il culo e tutto il resto di Paola Bacchiddu (osannata per la sua trovata). Perché la prima veniva e viene sempre lapidata, indipendentemente dai centimetri quadri di pelle lasciata scoperta, e la seconda no? Dove sta la giusta causa che le differenzia? A parte il delirio ideologico.

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 15:29

Forte stà lista greca Tsticazz!!!! Com'è la lista? Greca! Ah bbona allora. Visti sti argomenti CULturali, quasi quasi li voto puro io! Dunque, ci sta il vecchio porco intellettuale con lo zucchetto, che si fa le foto zozze con la moglie e poi lo ricattano. Ce stà la sinistrata con le chiappe di fuori. Lo scrittore che poi l'hanno cacciato. La giornalista fallita. L'attorucolo stanco dei ruoli da comparsa. Docenti che non c'hanno voglia di lavorare. Portaborse di partito in cerca di collocazione. Attempate malscopate, drogati, clandestini, immigrati, ex sfasciamacchine post black bloc, femministe maleodoranti, capelloni unti e bisunti, fannulloni poco puliti. Insomma c'è da scegliere. Se posso dire però.....la mia preferenza è alla chiappona senza pudore e idee!

killkoms

Mar, 06/05/2014 - 15:30

dove sono finite le psedduosuffragette di "se non ora quando",scese in piazza contro le presunte "zoccole" del cav.?

makeng

Mar, 06/05/2014 - 15:35

sacrosanto!

gianni.g699

Mar, 06/05/2014 - 15:36

Qualcuno una volta per aver solo pensato ad un pelo di F.... e finito in galera (virtualmente) e alla gogna politico/mediatica realmente ... Oggi si fa addirittura propaganda politica "Hard" !!! ... Ma che ca..o di società/nazione è diventata questa !!!!!!! ... una sola parola x tutti VAFF.........OOOOOOOOOOOO ...

procto

Mar, 06/05/2014 - 15:37

pubblicare foto in bikini e prostituirsi sono cose diverse eh però...precisiamo per correttezza.

Rossana Rossi

Mar, 06/05/2014 - 15:43

Articolo perfetto che dà perfettamente l'idea di quello che sono i sinistronzi. Puah!

treumann

Mar, 06/05/2014 - 15:55

che facce di bronzo, che pelo sullo stomaco hanno a sinistra!

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 16:03

Ah però!!!! A chiappe sta messa bene..... sono le idee che sono di merda! Alle elezioni, se non prima, vedrete però che sarà sicuramente "trombata"! W il femminismo! W le quote rosa!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 06/05/2014 - 16:05

Niente ci conforta di più che il sapere che finalmente il lettore Tzilighelta ha trovato il suo partito e la candidate ideale, così anche il posteriore diventa elemento rafforzante la 'superiorità morale' dei kompagni, entra a buon titolo a farne parte, di eguale qualità degli altri elementi che tale superiorità costuiscono.

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 16:05

Forte stà lista greca Tsticazz!!!! Com'è la lista? Greca! Come le olive. Ah ‘bbona allora. Visti sti argomenti CULturali, quasi quasi li voto puro io! Dunque, ci sta il vecchio porco intellettuale con lo zucchetto, che si fa le foto zozze con la moglie e poi lo ricattano. Ce stà la sinistrata con le chiappe di fuori. Lo scrittore che poi l'hanno cacciato. La giornalista fallita. L'attorucolo stanco dei ruoli da comparsa. Docenti che non c'hanno voglia di lavorare. Portaborse di partito in cerca di collocazione. Figlie di papà complessate. Attempate malscopate, drogati, clandestini, immigrati, ex sfasciamacchine post black bloc, femministe maleodoranti, capelloni unti e bisunti, fannulloni poco puliti. Insomma c'è da scegliere. Se posso dire però.....la mia preferenza è alla chiappona senza pudore e idee!

silvano45

Mar, 06/05/2014 - 16:10

ma la carrierista onu la snob e radical scic con la puzza sotto il naso non ha nulla da dire in questo caso?se fosse stata una donna di destra chissa le grida e gli strepiti!!!!!!

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Mar, 06/05/2014 - 16:18

Altro che rabbia. Le differenti etichette appiccicate addosso agli altri sono qualcosa di vergognoso e scandaloso. La donna ha tutto il diritto di fare, del proprio corpo, delle proprie idee, delle proprie azioni, quello che vuole. Ed è giusto. Allora perché: se delle belle ragazze partecipano (come ragazze immagine) a feste ed eventi, stanno solo promovendo la propria bellezza. Perché se delle belle ragazze partecipano ad una festa a casa di Berlusconi debbono essere definite prostitute (come è avvenuto in un aula di tribunale). E le altre donne? Pronte a tirare loro addosso fango ed insulti. Alle lluminate di sinistra ho solo un epiteto da riferire: VERGOGNATEVI.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 06/05/2014 - 16:19

Giusto, molto molto giusto. Ognuna/o ha il diritto esclusivo del proprio corpo. Siamo progrediti dal 68ino femminista che si limitava a reclamare il diritto esclusivo del proprio utero al corpo intero. Ma, ditemi signore femministe, che uso ne intendete fare ? Perchè se è quello implicito nell'uscita della Signora Bacchiddu, l'impressione principale è che ne voglia fare oggetto di propaganda, con questo mandando bellamente al diavolo il concetto, sempre iper femminista, della donna oggetto. Più oggetto di così ! Siete semplicemente penose nella vostra pseudo democrazia che non è altro che perfetta arroganza, oltretutto molto contraddittoria.

Paul Vara

Mar, 06/05/2014 - 16:24

Meglio votare "culo flaccido"...

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 06/05/2014 - 16:29

Tutti nudi, dipende in alcuni casi si che aumenta l'indice di gradimento al voto Tsipras

@ollel63

Mar, 06/05/2014 - 16:38

Cosa sono le donne di destra?... Una cosa è certa, quelle di sinistra sono simili e pure peggio! Che pena i sinistrati! Beceri, strabici, babbei.... ma colti (così si definiscono gli imbecilli!)

Luigi Farinelli

Mar, 06/05/2014 - 16:44

E la Boldrini? Ora che fa propaganda politicamente "corretta" per la Tsipras non ha niente da dire sull'uso del corpo delle donne?

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 16:50

silvano45.....ma chi dici? Quella che non ha mai lavorato in vita sua, "guadagnando" (eufemismo.....si guadagna lavorando), acchiappando cifre spropositate per girare il mondo a spese nostre in alberghi 5 stelle, col broncetto, e quella fissità di sguardo preoccupante? Quella lì dici! Che se è lei, è tutto a posto, di tette e culi se ne intende, avendo fatto da giovane, la segretaria in uno spettacolino RAI2, tipo "Colpo Grosso", con sexy ballerine, rutti e scorregge alla Bombolo e Alvaro Vitali! Poooi più in là, in età avanzata ha scoperto i diritti degli ultimi e la salvaguardia delle risorse! Per lei è stata una illuminazione......non fare un cazzo e avere in cambio tanti soldi. Lista Tsticazz Greca.....un altra afriga è possibile..... mica cazzi!

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 06/05/2014 - 16:56

Per fortuna che la mignotta era la Minetti, questa invece chi è'? Santa maria goretti? Ah, vero, e' pelo di sinistra, e' pelo impegnato culturalmente.

timoty martin

Mar, 06/05/2014 - 17:03

Ma si sa che agli schierati a sinistra si perdona tutto e anche di più

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 06/05/2014 - 17:19

Sono parecchi anni che le "progressiste",ci picchiano con il sesso.Le 68tine "impegnate"(si dichiaravano tali),gridavano:"l'utero è mio!".Il mostrare due chiappette,per loro è niente!Le altre,le "non impegnate,nel progresso",per loro sono delle "mignotte"....Vai a sapere dove sta la differenza....!!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 06/05/2014 - 17:30

Visto che tirate in ballo la Minetti , una cosa è mettere una foto in bikini , fare quello che ha fatto la Minetti è tutt'altra cosa.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 06/05/2014 - 17:30

Mediocre il livello CULturale della proprietaria del sedere, adeguato a quello della gran parte dei personaggi che bivaccano in parlamento e dintorni, ciò INDIPENDENTEMENTE dalle fattezze del loro SEDERE. Comunque, di certi personaggi che girano attorno al mondo della politica non mi preoccupano i sederi, ma i loro stomaci insaziabili, come testimoniano le molteplici inchieste giudiziarie sui rimborsi dei consiglieri regionali con portafoglio gonfiabile.

elgar

Mar, 06/05/2014 - 17:34

Chissà cosa penserà Sabina Guzzanti? E' una questione di merito.

Libertà75

Mar, 06/05/2014 - 17:35

ma a sinistra si apprezzano le belle donne?

carmilla

Mar, 06/05/2014 - 17:36

HI HI HI quanto è vero!!!!

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 17:39

Zagovian......le 68tine si.....ma l'anno dopo, le femministe 69noviste hanno sbaragliato tutti e tutto! Da rimanere..... a bocca aperta!

titina

Mar, 06/05/2014 - 17:49

perchè con il bikini dovrebbe prendere più voti, si vota per miss europa?

cast49

Mar, 06/05/2014 - 18:12

andate affanculo, komunisti di merda...se l'avesse fatto una di destra, sarebbe scoppiata una guerra, vero teste di cazzo?

roberto.morici

Mar, 06/05/2014 - 19:07

Ho abitato a Cagliari nella seconda metà degli anni sessanta (del secolo scorso, naturalmente). Sentita in Via Sonnino all'inizio del 1969: Le femministe nel'68 si sono organizzate; quest'anno si sono scatenate e nessuno riuscirà a fermarle.

entropy

Mer, 07/05/2014 - 08:48

Secondo me c' la sorpresa come nell'uovo di pasqua: il pendolo di Foucault. Non sarebbe di sx altrimenti.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/05/2014 - 18:12

SE questa per farsi eleggere si è messa in bikini, figuriamoci cosa sarebbe disposta a fare dopo.