"I peli sul corpo di Yara non sono di Bossetti"

Secondo i risultati della perizia eseguita dai tecnici dell'Università di Pavia i peli umani rinvenuti sul corpo di Yara non sono quelli del muratore

Mentre continuano le indagini sul delitto di Yara Gambirasio, quelle sul presunto assassino, Massimo Giuseppe Bossetti, registrano una novità di non poco conto. Infatti, secondo quanto riporta La Stampa, i risultati della perizia eseguita dai tecnici dell'Università di Pavia sul cadavere della ragazzina di Brembate uccisa il 26 novembre 2010 hanno portato a un risultato inatteso: i peli umani rinvenuti sul corpo di Yara non sono quelli del muratore. Il dottor Carlo Previderà dell’Università di Pavia non avrebbe trovato una corrispondenza tra i peli e i capelli trovati sul corpo di Yara quando venne scoperta morta da tre mesi nel campo di Chignolo d’Isola e il Dna del muratore di Mapello. Intanto continuano i rilievi dei Ris sui due veicoli sequestrati al muratore.

Commenti
Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Ven, 04/07/2014 - 12:48

Vsta l'estrema confusione che emerge dalle indagini forse sono capelli della PM, che -a voler ben guardare- non visita spessissimo il parrucchiere. Ruggeri, nella repubblica dell'apparire (la conferenza stampa in pompa magna con le tv non l'ho convocata io), si appare appunto. Anche l'aspetto di un funzionaro dello stato (uomo o donna che sia) conta.

agosvac

Ven, 04/07/2014 - 12:51

Ma guarda un po'! I peli trovati sul corpo della povera Yara non sono quelli del presunto assassino! Poco male, dirà la magistratura inquirente, sono quelli del "più che presunto" complice.

Ritratto di dbell56

dbell56

Ven, 04/07/2014 - 12:52

........e la caccia alle streghe continua nello squallido italico stile..................

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 04/07/2014 - 12:53

POVERI PM, MEDIA E POLITICI, LO AVEVANO GIA' CONDANNATO, ADESSO SI CHIEDA PUBBLICAMENTE SCUSA IN PRIMA PAGINA E IN TELEVISIONE E SI RISARCISCA CON I SOLDI DEGLI ITALIANI BOSSETTI E LA SUA FAMIGLIA. HANNO SPESO MILIONI DI EURO PRESI DALLE VOSTRE TASSE PER NULLA, INCAPACI !!

gigi0000

Ven, 04/07/2014 - 12:55

E adesso che cosa s'inventeranno gli investigatori per tentare di trovare il capro espiatorio della loro inefficienza? I reperti trovati vengono esaminati soltanto adesso? No comment!

Raoul Pontalti

Ven, 04/07/2014 - 13:25

gigi0000? Ma se un altro con il cerebro bruciato dalla grappa padana? Cosa significa "I reperti trovati vengono esaminati soltanto adesso?". I reperti trovati sono già stati esaminati, solo chea"adesso", ossia dopo la cattura del presunto autore del crimine, vengono comparati con il presunto autore stesso. Comparare prima di avere l'oggetto della comparazione è materialmente oltre che logicamente impossibile. O no?! L'esame dei reperti provenienti dalla scena del crimine oggi viene effettuato pressoché esclusivamente per via comparativa, a cominciare proprio da quello del DNA. A Te sfugge, ma tutto il materiale organico estraneo a Yara e reperito sul suo cadavere è già stato comparato e in parte già attribuito a diverse persone perfettamente identificate, che però nulla potevano avere a che fare con il delitto.

mar75

Ven, 04/07/2014 - 13:28

@Dragon_Lord: solo i peli non sono di Bossetti, però dimentica che il DNA è il suo al di là di ogni ragionevole dubbio. Quindi, che scuse debbono chiedere????

moshe

Ven, 04/07/2014 - 13:31

Mi dispiace fare un commento in occasione della morte di una povera ragazzina, però devo dire che si sta rasentando il maniacale continuando a marciarci sopra.

Nerone2

Ven, 04/07/2014 - 13:59

gigi0000 lascia stare Pontalti perdi solo tempo. Vedrete che diranno scusate tanto ci siamo confusi, i peli non sono umani ma di animale e appartengono al cane di Bossetti. (o al cane di Pontalti) ... LOL LOL

amecred

Ven, 04/07/2014 - 14:03

Io non ho acora capito in cosa consistano queste tracce di DNA. Perche' uno non trova del DNA, al limite trova delle sangue o altro materiale organico. Perche' continuate a ripetere che e' stato trovato del DNA senza dire in che cosa? La faccenda non e' chiara.

Gioa

Ven, 04/07/2014 - 14:07

dbell56....risposta esatta!!. SIAMO DIFRONTE ALLA SOLITA APPARIZIONE dei pm che rendono miti certi personaggi come bosetti....PERCHE' I PRIMI AD ESSERE MITO E' la giustizia italiana...APPARIRE, APPARIRE ALLE SPALLE DI CHI STA SOFFRENDO... FORZA ITALIA NUOVA PER UNA GIUSTIZIA VERA...

linoalo1

Ven, 04/07/2014 - 14:07

Cosa?!?Non sono del Colpevole Designato?Quanto prima si farebbe a chiudere il Caso come Caso Irrisolto?Adesso,gli Intelligentoni,cosa faranno?Testeranno il DNA di tutta l'Italia?Tanto,isoldi,non sono i loro!!Lino.

pastello

Ven, 04/07/2014 - 14:10

Qual è il problema? Bossetti si è fatto prestare una manciata di peli dal compagno di cella, è uscito nottetempo dal carcere si è introdotto furtivamente nel laboratorio dov'erano custoditi i suoi e li ha sostituiti. Tutto qui.

ltani

Ven, 04/07/2014 - 14:23

Magistrati, politici e stampa hanno crocifisso questo signore per giustificare lo spreco di denaro pubblico per questo caso. Alla fine gli unici che pagheranno saranno i contribuenti italiani

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Ven, 04/07/2014 - 14:24

@pastello: occhio che qualche PM potrebbe crederci!

Nerone2

Ven, 04/07/2014 - 14:25

Collegare l'identita' dell'omicida ad un muratore per la presenza di particelle di calce rinvenute sugli indumenti e addirittura all'interno dei polmoni della ragazza, potrebbe essere errato. Nelle palestre di ginnastica artistica o ritmica c'e' una sostanza polverosa di colore bianco che viene utilizzata dagli atleti. Questa polvere si chiama Ossido di Magnesio ergo CALCE. Queste particelle di calce trovate all'interno dei polmoni di Yara, atleta professionista di ginnastica che frequenta costantemente ambienti contaminati non possono essere eliminate facilmente dai polmoni.

Logico67

Ven, 04/07/2014 - 14:56

Forse non tutti sanno che adesso, in questo preciso momento, chiunque sottoponesse i propri vestiti all'esame del DNA avrebbe un'alta probabilità di trovare tracce di DNA sconosciuto. Se si è viaggiato su un mezzo publico e ci si è seduti su un sedile occupato da qualcuno che poco prima si è messo un dito nel naso, pulendoselo su sedile stesso, il passagio di DNA dal sedile al pantalone è garantito. Allo stesso modo, il sig. Bossetti operaio nel cantiere di Mapello potrebbe essersi appartato in un posto nascosto per espletare bisogni fisilogici "liquidi" (come fanno tutti i muratori di questo mondo)e dopo mezz'ora, un'ora, o mezza giornata in quello stesso luogo appartato qualche maniaco potrebbe aver spinto la piccola Vittima aggredendola e facendola cadere nel luogo contaminato dal DNA del Bossetti e dalla polvere di cantiere. Ricordo che stando a quello che riportano i giornali il DNA è stato trovato sui leggings e non sulla biancheria intima e sul corpo. Secondo me dei peli umani sul corpo della vittima sono sicuramente un indizio più significativo di una traccia di DNA sui pantaloni... Ovviamente tutto questo ragionamento è fatto sulle basi di quei pochi indizi che i giornali hanno pubblicato, le autorità dovrebbero avere un quadro più completo e dettagliato.... si spera!

Logico67

Ven, 04/07/2014 - 14:56

Forse non tutti sanno che adesso, in questo preciso momento, chiunque sottoponesse i propri vestiti all'esame del DNA avrebbe un'alta probabilità di trovare tracce di DNA sconosciuto. Se si è viaggiato su un mezzo publico e ci si è seduti su un sedile occupato da qualcuno che poco prima si è messo un dito nel naso, pulendoselo su sedile stesso, il passagio di DNA dal sedile al pantalone è garantito. Allo stesso modo, il sig. Bossetti operaio nel cantiere di Mapello potrebbe essersi appartato in un posto nascosto per espletare bisogni fisilogici "liquidi" (come fanno tutti i muratori di questo mondo)e dopo mezz'ora, un'ora, o mezza giornata in quello stesso luogo appartato qualche maniaco potrebbe aver spinto la piccola Vittima aggredendola e facendola cadere nel luogo contaminato dal DNA del Bossetti e dalla polvere di cantiere. Ricordo che stando a quello che riportano i giornali il DNA è stato trovato sui leggings e non sulla biancheria intima e sul corpo. Secondo me dei peli umani sul corpo della vittima sono sicuramente un indizio più significativo di una traccia di DNA sui pantaloni... Ovviamente tutto questo ragionamento è fatto sulle basi di quei pochi indizi che i giornali hanno pubblicato, le autorità dovrebbero avere un quadro più completo e dettagliato.... si spera!

Nerone2

Ven, 04/07/2014 - 14:59

LA CALCE: La calce è un legante utilizzato fin dall’antichità nell’edilizia per legare pietre e laterizi e realizzare strutture, anche portanti. Esistono diversi tipi di calce, in funzione delle rocce utilizzate nella produzione, ma si possono dividere in due famiglie principali: calci aeree e calci idrauliche. Le calci aeree: Con la cottura di pietre calcaree a temperature superiori a 825°C si ottiene la decomposizione della pietra e la formazione di ossido di calcio secondo la reazione: Ca CO3?CaO + CO2 Se la pietra è dolomitica e contiene Carbonato di Magnesio, già alla temperatura di 350°C inizia la sua decomposizione con formazione di Ossido di Magnesio. Dal successivo spegnimeto con acqua del materiale cotto (ossidi di calcio e di Magnesio), si ottiene la calce idrata. CaO + H2O?Ca(OH)2 MgO + H2O?Mg(OH)2 Le calci aeree sono composte principalmente da idrati di calcio e di magnesio ed induriscono reagendo con l’anidride carbonica presente nell’aria, secondo una reazione chimica detta di carbonatazione: Ca(OH)2+ CO2?Ca CO3 + H2O Mg(OH)2 + CO2? Mg CO3+ H2O

pastello

Ven, 04/07/2014 - 15:11

Alfano sta smoccolando di brutto. Pregustava già una conferenza stampa Urbi et Orbi per raggranellare un voto in più e per "un pelo" gli è andata male.

hectorre

Ven, 04/07/2014 - 15:17

e se fosse estraneo ai fatti???riassumendo.......sputt... la mamma per una relazione avuta 50 anni fa,sputt... Il figlio considerato il colpevole,sputt.... la moglie e le figlie.....bene,ora sappiamo tutto della famiglia bossetti,cos'hanno fatto,dove vivono,se si fanno le lampade solari,se vanno al bar,con chi vanno a letto,dove vanno dopo il lavoro...........diamo l'ergastolo ai magistrati e ad alfano????....o sarà servito un..."non abbiamo prove concrete ma rimane l'indiziato numero uno"....per evitare ulteriori figure di M...... che schifo!!!

pastello

Ven, 04/07/2014 - 15:21

In questi quattro anni hanno testato il Dna a 15/20000 uomini nel raggio di svariati km. Bossetti non era stato già testato? Mah!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 04/07/2014 - 15:21

Mi domando ma le procure non dovrebbero rispettare il segreto istruttorio o sono come le comari che si trovano per spettegolare? E' una vergogna!, vuoi vedere che poi alla fine viene fuori che non ci hanno capito nulla, ma tanto poi lo condanneranno, come fanno i magistrati "amici" dei pm a contraddire coloro con cui vanno tutte le mattine a prendere il cafè, io prego per non cadere mai nelle mani della magistratura, chi dice che non ha da temere perchè non ha fatto nulla, sa quel che dice, provare per credere. Forse "non è un capello ma un crine di cavallo uscito dal gilè".

giseppe48

Ven, 04/07/2014 - 15:42

forse saranno del parroco ?

lento

Ven, 04/07/2014 - 15:42

Adesso chi andra' in tv a dire che' abbiamo sbagliato tutte le indagini ? Che' figura di merda....

Nerone2

Ven, 04/07/2014 - 16:07

lento... Alfano andra' in TV!! LOL LOL

roseg

Ven, 04/07/2014 - 16:47

Viva l'Italia, l'Italia del valzer, l'Italia del caffè. L'Italia derubata e colpita al cuore, viva l'Italia, l'Italia che ormai muore, l'Italia da dimenticare e da fuggire via,L'italia che non riconosco più e purtroppo non è più la mia...Povera Italia.

insubres

Ven, 04/07/2014 - 16:53

Prof PONTALTI sono mesi che leggo i suoi commenti da saccente, forse dovuti alle troppe proteine delle QUAGLIE, commenti livorosi e a volte OFFENSIVI verso i nativi della LOMBARD'S PLANE (genitivo sassone- i think you understand the means - l'è minga un agetiv - ma sinonimo di proprietà LA PIANURA DEI LOMBARDI - etnia popolo- così chiamata ed identificata sulle mappe anglosassoni per moltissimi anni (+ dei 150 dell'infausta unità impostaci). Ho scoperto il perchè del suo odio, PONTALTI cognome presente nella Bassa Italia (come la chiamava la mia nonna Rosa Brianzola docg classe 1867 - 3à elementare a Monza, che con grande coraggio già 55 anni mi diceva CHE CACCIATI I TUGNITT (Karl Anton Franz Denzel Von Radetzky e co.) siamo diventati italiani ed anche in BRIANZA è arrivato il bordello italico e di cui ne vediamo e subiamo le conseguenze al dì d'incoeu. Come sappiamo, e suppongo che Lei sappia, le emigrazioni da noi sono sempre state Sud verso nord, chiaro il sottintendere? da 5 generazioni trentino? ma va a a da via i ciapp? Poi LE suggerisco il www GUIDO FANTI un comunista ???? che 40 anni fa ci vedeva lungo. Per me Lei ha lavorato in un impiego pubblico, scrive bene, è molto informato, ne ha per tutti ha avuto molto tempo a disposizione, forse anche durante l'orario di lavoro. Io purtroppo già da ragazzino accudivo alle vacche, portavo a casa l'erba di mattino presto prima che il sole l'appassisse, eravamo 4 figli 2 bagaj e 2 tusan diplomati alle scuole superiori molto prima del 6 politico, e tutti e 4 inseriti con ottimi risultati (anche economici sempre con tasse pagate) nella SOCIETA' CIVILE BRIANZOLA che non è mai stata nè fascista nè comunista. Sig PONTALTI mi sono iscritto oggi a questo BLOG per risponderle. Qual'ora Lei fosse veramente RETICO da 5 gen. mi informi sulla scelta dei SUOI AVI nel 1915: coi 30.000 trentini PRO SAVOIA o coi 300.000 trentini pro CECCO BEPPE (amorevolmente dai popolani chiamato UL ZIU). Tante buone cose, impari a non offendere.

pittariso

Ven, 04/07/2014 - 17:02

Sono di "ignoto2".

pittariso

Ven, 04/07/2014 - 17:10

Non conosco i magistrati che indagano sul caso.Una cosa però é certa:in Italia la maggior parte dei magistrati viene scelta non tanto per la loro capacità"tecnica" ma per quella politica nel senso di daper gestire la giustizia a fini politici;infatti n questo sono maestri.

gigi0000

Ven, 04/07/2014 - 17:23

I reperti trovati quasi 4 anni fa sul corpo di Yara, se analizzati e comparati a tempo debito, avrebbero evidenziato le differenze con quelli di "Ignoto 1", quindi, credendo a tutte le fesserie raccontate dagli inquirenti, se fossero stati già analizzati, si sarebbero sin da allora riscontrati non appartenere al Bossetti. Tutto il resto è farcito di grosse balle atte a coprire la propria inefficienza. I poverelli che si credono più intelligenti e più furbi degli altri, investigatori compresi, fanno le solite figure di merenda. I pirloni invece, che in queste pagine insultano coloro che non la pensassero allo stesso modo, sono nullità tali da non considerare affatto. Raglio d'asino non giunge in cielo!

nonna.mi

Ven, 04/07/2014 - 18:08

In questo difficile e complicato Caso giudiziario, chi ha fatto per il momento la peggior figura di comportamento è Alfano: lui che ha agito in ambito legale in altre occasioni ,doveva sapere almeno che chi ricopre la Carica di Ministro degli Interni, mai e poi mai deve esprimere una certezza di condanna verso una persona di cui la Magistratura non ha emesso alcun giudizio per non aver ancora svolto le indagini dovute. Io dichiaro la mia ignoranza nelle tante,anzi troppe,Leggi in proposito,ma se per caso questo muratore dovesse essere estraneo ai fatti, credo che l'Angelino troppo frettoloso, dovrebbe dare le Dimissioni da ogni Carica per non poter più rovinare l'esistenza di altri malcapitati con la sua incompetenza.Myriam

nonna.mi

Ven, 04/07/2014 - 18:08

In questo difficile e complicato Caso giudiziario, chi ha fatto per il momento la peggior figura di comportamento è Alfano: lui che ha agito in ambito legale in altre occasioni ,doveva sapere almeno che chi ricopre la Carica di Ministro degli Interni, mai e poi mai deve esprimere una certezza di condanna verso una persona di cui la Magistratura non ha emesso alcun giudizio per non aver ancora svolto le indagini dovute. Io dichiaro la mia ignoranza nelle tante,anzi troppe,Leggi in proposito,ma se per caso questo muratore dovesse essere estraneo ai fatti, credo che l'Angelino troppo frettoloso, dovrebbe dare le Dimissioni da ogni Carica per non poter più rovinare l'esistenza di altri malcapitati con la sua incompetenza.Myriam

baio57

Ven, 04/07/2014 - 18:09

Secondo me ,piano piano ci stanno arrivando,hanno chiesto consulenza alla Bokassa .Vuoi vedere che i peli sono di Dudù ? Indovina indovinello, chi è il colpevole ?

baio57

Ven, 04/07/2014 - 18:11

insubres sei un mito !!!!

Ritratto di llull

llull

Ven, 04/07/2014 - 18:27

Stamattina ho ammazzato una zanzara (io le odio le zanzare). L'ho spiaccicata sul muro con la pantofola. Era piena di sangue ed ha sporcato il muro. Però né io né mia moglie rileviamo punture sulla nostra pelle e quindi presumibilmente la zanzara è entrata dalla finestra dopo essersi inebriata. Risulta pertanto che sul muro della mia camera c'è del sangue estraneo alla mia famiglia e probabilmente di qualche mio vicino di casa. E se questo vicino avesse la sfortuna di essere vittima di un omicidio? Troverebbero il suo DNA a casa mia e quindi io sarei automaticamente il mostro. In questa situazione mi fanno paura tre cose: 1) il pressapochismo e la leggerezza di certi inquirenti che vogliono solo trovare UN colpevole e non IL colpevole e si basano su qualcosa senza andare a ricercare riscontri; 2) la crudeltà di certi giornalisti che ti condannano ancor prima di farti aprir bocca; 3) il giacobinismo di molti italiani che ti chiuderebbero subito a chiave buttandola via, senza ammettere ragioni di sorta. La storia, anche recente, è piena zeppa di gente accusata ingiustamente ed a volte anche condannata ingiustamente. Meditate gente, meditate.

Raoul Pontalti

Ven, 04/07/2014 - 18:49

Insubre pastore di capre bergamasche (orobiche) e non mandriano di vacche (il mandriano è più colto...) non sei nemmeno capace di verificare sulle pagine bianche (mezzo veloce per identificare in molti casi la reale zona di diffusione e quindi di presumibile origine di una famiglia) dove stiano i Pontalti...te lo dico io: sotto la linea gotica ne trovi tre. uno a Roma e gli altri due a Napoli, per il resto due in Lombardia e altri due in Friuli, tre in Veneto e oltre un centinaio in Trentino: chiara dunque l'origine meridionale (ma dal punto di vista austriaco...). Io trentino da 5 generazioni? No, almeno da dieci (convenzionalmente si computano 35 anni per generazione in caso di maschi). Perché me la prendo coi padani? In realtà corbello quegli sciocchini tra i padani che pensano che bevendo l'acqua del Po (inquinata da atrazina e altro) e svernando nella nebbia abbiano potuto acquisire virtù che il resto del mondo non possiede. I medesimi sciocchini bevitori d'acqua inquinata e persi nelle nebbie spesso si mettono a fare i razzisti e per restare nel tema Yara un marocchino doveva per forza essere colpevole, un padano no. Tra i più strenui assertori dell'innocenza del muratore vi è lo stesso che giurava (e giura ancor), sulla colpevolezza del marocchino ormai definitivamente scagionato (e a cui bisognerà pagare un risarcimento) e che usa lo pseudonimo di Stock47: confrontare i suoi commenti colpevolisti per il marocchino nel corso degli anni con quelli innocentisti nei confronti del muratore è divertente e istruttivo allo stesso tempo e dà la misura del razzismo meschino che alberga in molti commentatori di questi forum. Hai capito o capraro che io corbello i razzisti con i loro stessi metodi razzistici? E io sono più nordico di loro...Infine i miei avi servirono sotto l'Impero fino all'ultimo giorno: loro a differenza del Kaiser onorarono la parola data proprio perché erano trentini.

Ritratto di cable

cable

Ven, 04/07/2014 - 18:59

insubres, ottimo scritto. Bravo!! E anche ottima lezione al sedicente nordico 'de Bitonto'.

Nerone2

Ven, 04/07/2014 - 19:04

insubres come ho suggerito a gigi0000 non perda tempo a rispondere all'illustrissimo ragionier commendator e cavalier PONTALTI. Costui, il Raoul e' un assenteista da lavoro per lo scopo di farsi delle lampade abbronzanti, girare le osterie per mangiare qualche bistecca fiorentina e bere un po di vinello con grappa etc.. etc...

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Ven, 04/07/2014 - 19:39

Sono peli trasportati dal vento e da qualche brezza mattutina; forse tra decenni si potrà scrivere un Romanzo su questa Storia tragica e di come la Tecnologia sia un'arma a doppio taglio; ma questo lo sanno anche i bambini. Shalom

AG485151

Ven, 04/07/2014 - 20:40

" Non avrebbe " o " non ha " trovato ? Giornalisti del cavolo ! E gli inquirenti che dopo 4 anni si fanno rilievi sui veicoli ! E il risultato dell'analisi che è " inatteso " . Vuol dire che sapevano prima di saperlo che i peli erano del muratore ? Non fareste meglio tutti quanti a tacere dalla vergogna invece di continuare a imbrattare carta ed etere ?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 04/07/2014 - 21:07

MA NON DICAIMO CAZZATE. IL DNA DEL SANGUE E' IL SUO QUINDI LUI E' L'ASSIASSINO. SBATTETELO SULLA SEDIA ELETTRICA !

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 04/07/2014 - 21:10

IL DNA E' STATO TROVATO ANCHE SUGLI SLIP LUI E' L'ASSASSINO !

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Ven, 04/07/2014 - 23:04

Ecco un altro tassello a conferma di quanto scritto in un commento precedente: "Tutta questa storia investigativa sa di dilettanti allo sbaraglio". Continuo a pensare che, convinti come sono della colpevolezza del desso, gli investigatori potevano mantenere il riserbo più stretto e attendere o provocare il suo passo falso. E' solo un'opinione. Con buona pace di EDO1969.

pilandi

Ven, 04/07/2014 - 23:13

Nerone2 ma ti pare possibile che in palestra usino la calce? Quello di cui parli tu si chiama magnesite ed é carbonato di magnesio, non ossido... ma che dici???

Raoul Pontalti

Sab, 05/07/2014 - 11:04

Certo llull, certo, la padania il 26 novembre pullula di zanzare....

Raoul Pontalti

Sab, 05/07/2014 - 11:16

pilandi devi capire che i bambini fanno dell'etimologia popolare: il prodotto che si usa in palestra e che correttamente ricordi essere magnesite fa comunque parte del gruppo della calcite e in ogni caso con calce, calcite, etc sempre di calcio si parla (e quindi possiamo includervi anche il Milan...). Non essere quindi troppo stupito: questi pellagrosi cianciano anche di zanzare alla fine di novembre che porterebbero in giro il sangue di affetti da epistassi per inguaiarli mentre sono ad assumere raggi UV sotto le lampade (Avessero chiamato in causa pulci e pidocchi che si rinvengono anche nella stagione fredda avrebbero così potuto tirare in ballo i "naturali" portatori di questi insetti: gli immancabili extracomunitari islamici, affetti anche da scabbia....). RassegnaTi pilandi: il colpevole è per forza extracomunitario, sicuramente islamico.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 05/07/2014 - 20:20

IN GALERA A VITA INFAME