I pm "accontentano" Ruby: interrogata

Chiede di raccontare la verità e i giudici di Milano la convocano: verrà sentita, ma non nel processo al Cavaliere

Davanti al tribunale di Milano Ruby mostra il passaforto falso

«Chiedo di essere sentita dai giudici di Milano per raccontare la verità», aveva detto giovedì Ruby Rubacuori: passa un giorno appena, e l'appello non cade nel vuoto. All'indomani della apparizione di Kharima el Mahroug sulla scalinata del palazzo di giustizia milanese, finalmente un giudice apre una finestra: «vogliamo sentire la verità di Ruby». Come era in teoria ovvio che accadesse, visto che si tratta della vittima principale dei reati contestati a Silvio Berlusconi per le allegre notti di Arcore; ma bizzarramente finora nessuno - né pm, né giudici, né difensori - aveva ritenuto doveroso vederla in faccia. Ieri invece è Annamaria Gatto, giudice del cosiddetto processo Ruby 2, a prendere atto dell'inevitabile. Se, come qualcuno sospetta, quello di Ruby è un bluff, il giudice ha deciso di vederlo. E in una delle prossime udienze la ragazza dovrebbe venire in aula, a ripetere sotto giuramento quello che giovedì ha detto nel pigia pigia sulla scalinata: che Berlusconi è innocente, e che i pm hanno cercato di costringerla ad incastrarlo.

La svolta arriva al termine della ennesima udienza a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti, tutti accusati di induzione alla prostituzione. Anche questo processo è agli sgoccioli, con gli ultimi interrogatori dei testimoni a difesa. Ieri gli avvocati di Lele Mora, che avevano inserito Kharima tra i testi, annunciano che rinunceranno a interrogarla. E a quel punto il giudice Gatto sfodera tutto il suo buon senso e dice: «Allora credo che dovremo interrogarla noi». È la possibiltà che il codice assegna ai giudici, se arrivati alla fine del processo c'è ancora qualche tassello che manca per capire come le cose sono andate davvero. E come si può pensare che la versione di Ruby, vera o falsa che sia, non sia essenziale?

C'è ancora una sola possibilità che potrebbe impedire l'apparizione in aula della ragazza: che tutti gli avvocati degli imputati e delle parti civili diano il loro consenso all'utilizzo dei verbali - contraddittori, e in alcuni passaggi vistosamente fantasiosi - riempiti da Ruby durante le indagini preliminari. La Procura ieri si precipita a dire che a lei va bene così: i pm, che dovrebbero essere i primi a voler accertare la verità dei fatti, sono i primi a non volere Ruby in aula, come se temessero di non saperle tener testa. Ma è improbabile che anche gli avvocati di Emilio Fede e Nicole Minetti diano il loro consenso. E addirittura inverosimile è che diano compattamente il loro consenso i legali delle cinque ragazze che si sono costituite parte civile. Insomma, per impedire a Ruby di presentarsi in aula a rispondere servirebbe una inspiegabile alleanza trasversale tra accusati e accusatori.

La certezza si avrà nel giro di un paio di udienze, ma nel frattempo bisogna prendere atto che Ruby con la sua scelta ha ottenuto di smuovere le acque. Anche se per questo si è tirata addosso un coro di accuse di complicità a pagamento con Silvio Berlusconi. E se ieri le piombano addosso via twitter le contumelie, feroci e a volte razziste di altre ragazze ospiti delle feste a Villa San Martino: «tornatene in Marocco col gommone come sei arrivata!», scrive Barbara Guerra, che aggiunge garbatamente «si è fatta mezza Milano in sei mesi!». E Ioanna Visan: «Si, con quella faccia brufolosa e le ascelle puzzolenti!».

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 06/04/2013 - 08:53

e se ora venissero fuori le prove degli incredibili errori dei magistrati? :-) che fate? accettate le prove oppure...? :-)

Ina50

Sab, 06/04/2013 - 08:58

Sono sempre convinta che quella lettera letta davanti al tribunale porta la firma di Ghedini.

Ina50

Sab, 06/04/2013 - 09:00

Sono sempre convinta che la lettera letta davanti al tribunale porta la firma di Ghedini.

brodo_di_dado

Sab, 06/04/2013 - 09:17

è stata chiamata 2 volte in tribunale e non si è mai presentata, era citata nei testimoni a difesa, e hanno preferito non interrogarla i difensori di berlusconi, evitando così che anche l'accusa la potesse interrogare e magari fargli dire cose non proprio utili per la difesa. E poi una che dice di non aver mai fatto la puttana, ha fatto cadere ogni sua parvenza di credibilità, quando la questura stessa quando l'ha fermata, e prima che arrivasse la telefonata di berlusconi, già parlavano di prostituta conosciuta. Ma come si fa a credere alle parole di una prostituta? quando tutti sanno che sono le persone più finte e false in assoluto? Basta pensare alla risposta che ti danno quando gli chiedi come ti chiami, loro di dicono "tu con che nome vorresti chiamarmi?" io le conosco bene, e tutto il loro mondo si basa sulla falsità, sulla menzogna, e soprattutto sull'opportunismo.

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 09:25

Hazzo....... mo gli avvocati della difesa, ancora una volta rinunciano ad ascoltare la Ruby.

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 09:27

La Ruby non si è resa conto che se la chiamano a testimoniare deve rispondere alle domande e non fare la "filippica" come davanti al Tribunale.

ciannosecco

Sab, 06/04/2013 - 09:57

"xgerico"Egregio,fino a quando lei non si deciderà a studiare come si svolge un processo penale e le sue strategie,tutto le sembrerà assurdo.Saluti.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 06/04/2013 - 09:58

Ma il Cavaliere i suoi consiglieri legali li paga pure?; la sceneggiata davanti al Tribunale, è un esempio di AUTOGOL dei più sciocchi e beceri. Saluti P.S. la prossima parcella non la paghi, Cavaliere...

ciannosecco

Sab, 06/04/2013 - 10:02

"brodo_di_dado" Il fatto che la Ruby non sia stata convocata dalla difesa,per chi conosce le strategie processuali,vuol solo dire che sono sufficienti le dichiarazioni verbalizzate e presenti nel fascicolo processuale,dato che l'accusa ha dichiarato la teste inattendibile.Il suo stupore indica chiaramente che lei non sa nemmeno di cosa parla.Saluti.

lamwolf

Sab, 06/04/2013 - 10:03

Lei chiede di essere sentita nel processo per cui ha protestato e i togati la accontenteranno per una'ltro. Ma questo paese non pare a tutti che è antidemocratico e incivile giudiziariamente parlando? Speriamo presto di eliminare la politica nei palazzi giudiziari e riformare in toto la giustizia, quella malata, perchè comunque ci sono magistrati che nell'ombra ancora annaspano per salvare l'Italia. Nemmeno ad un processo per mafiosi così tanti testi!!!!!

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Sab, 06/04/2013 - 10:04

Forza veline rosse, buttate addosso ancora un po' di merda! I santi siete solo voi. Sarà felice la bocassini, aprirà qualche fascicolo per trovare quanto ha incassato Ruby per leggere la lettera e decidere di testimoniare!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 06/04/2013 - 10:09

Barbara Guerra# I N V I D I O S A !!! Avresti voluto fartela tu mezza Milano. !!!!

ciannosecco

Sab, 06/04/2013 - 10:10

"Ina50" Anche io sono convinto che il testo letto dalla Ruby sia stato scritto da un legale,non necessariamente da Ghedini.Il motivo è più che logico,come tutte le dichiarazioni spontanee rilasciate in ambito giudiziario , necessitano la super visione di un legale per evitare che,la dichiarazione possa essere usata dalla parte avversa (l'accusa)per i propri scopi.Anche la dichiarazione spontanea di Tortora al suo processo è stata scritta dietro la super visione dei suoi avvocati.Lo scandalo semmai sono le pressioni,sulla presunta vittima,perpetrata dagli inquirenti e dai pm quando si sono accorti che non serviva ad accusare Silvio Berlusconi,Saluti.

prodomoitalia

Sab, 06/04/2013 - 10:10

@gerico ma tu chi ca@@o sei o credi di essere ? Forse il "Verbo" in persona ????

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 06/04/2013 - 10:11

# Ioanna Visan # Mi stai appestando il web con il tuo putridume !!!

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 06/04/2013 - 10:30

i PM, pur di vedere condannato Berlusconi, farebbero carte false ed a questo scopo sarebbero pronti a spendere milioni e milioni di euro ben sapendo di commettere anche eventuali illeciti: altro quindi che nominabili alla presidenza della repubblica ma , denunciati pubblicamente, processati e condannati per vilipendio delle istituzioni ed attentato al buon senso degli italiani

Ritratto di randel

randel

Sab, 06/04/2013 - 10:48

Avanti "bananas" credete a tutto quello che vi viene propinato. Il testo l'ha scritto Ruby, tutto è falso, tutto è contro il vs. padrone. Paradossale il servizio di Rete 4 subito dopo l'esternazione della vs. nuova eroina......a senso unico e privo di alcun fondamento logico. Questo è il conflitto di interessi. Ma a voi va bene così.....

Ritratto di Y93

Y93

Sab, 06/04/2013 - 10:59

i magistrati hanno solo eseguito gli ordini del loro partito....gli è andata male questa volta, quindi, come dicono sempre loro, CHI SBAGLIA PAGA (la legge è uguale per tutti così si dice in giro) quindi DIMISSIONI E RIMBORSO DANNI A SPESE LORO..o del loro partito !!!

giovanni PERINCIOLO

Sab, 06/04/2013 - 11:06

Applicando il metro usato per Ruby quante stelline, veline et similia che vanno per la maggiore in tv e sulla stampa rosa potrebbero beneficiare a pieno titolo della stessa qualifica di prostituta??? e questo senza citare le "signorine" che scaricano le loro frustrazioni su twitter, vero signorine Guerra e Visan???

migrante

Sab, 06/04/2013 - 11:07

era del tutto scontato che, dopo l'apparizione sulle scalinate del tribunale, Karima sarebbe stata chiamata...come era del tutto scontato che tale chiamata sarebbe arrivata dal giudice del processo Mora-Fede-Minetti...per ovvie ragioni che non sto certo a spiegare, sarebbe tempo perso, chi sarebbe in grado di capirle, le ha gia` capite, non ha bisogno che le spieghi io !!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 06/04/2013 - 11:14

RANDEL, non c'entra il conflitto di interessi, e non c'è proprio. però a noi ci va bene cosi :-)

viento2

Sab, 06/04/2013 - 11:16

randel-e quello che fanno e dicono quelli di RAI3 rete pubblica l'ultima quando fù eletto Grasso presidente del Senato un invasata gridava che avevano eletto uno di loro tanto che perfino la zarina la riprese in diretta

Joe

Sab, 06/04/2013 - 11:20

Ioanna Visan, Barbara Guerra :siete sicuramente 2 GRAN SIGNORE!!

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 11:21

@paola29yes - Se non erro, dalle sue telefonate, ha chiesto 5 milioni tondi tondi!

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 11:25

@ciannosecco - No! Non sia mai, avere a che fare con i processi! Io mi baso su quello che leggo sugli articoli del "Giornale".

portobello46

Sab, 06/04/2013 - 11:27

Al di là che Ruby possa aver detto la verità o meno, a tutti coloro che hanno ironizzato nel tempo che la stessa Ruby fosse nipote di Mubarak, faccio notare un dato elementare: il passaporto, anche se dovesse risultare falso, porterà un nome e cognome con tanto di timbro di convalida nonchè visto di frontiera, o no? Poveri stupidelli carichi d'ironia, andate a pascolare.

Giacinto Caligaris

Sab, 06/04/2013 - 11:28

Ma in che paese viviamo...! Ma chi è questa Ruby...! Cosa vuole comunicare...! Vada al suo suo paese fare dichiarazioni, se ne è capace. Qui a già seminato anche troppo. A parte che non si è mai capito neppure che lavoro faccia, anche se tutti lo immaginano. Ora basta dai..!

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 11:29

@prodomoitalia- Se mi davi delle "spiegazioni" invece di scrivere amenità, forse avrei capito, ma parli di ca@@i ed io purtroppo conosco soltanto il mio!

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 11:29

-@prodomoitalia- Se mi davi delle "spiegazioni" invece di scrivere amenità, forse avrei capito, ma parli di ca@@i ed io purtroppo conosco soltanto il mio!

sale.nero

Sab, 06/04/2013 - 11:30

... MA BENE!!! Da adesso tutti in piazza per fare valere le proprie ragioni. Se non è 'medio evo' questo!?!? Questa è una chiara dimostrazione di come tutto diventa interpretabile.

Giacinto Caligaris

Sab, 06/04/2013 - 11:30

Cara Ruby, gli Italiani oggi non hanno tempo per le tue puttanate.

mister_B

Sab, 06/04/2013 - 11:47

l'agenzia viaggi di Arcore avrà già acquistato il biglietto per il messico?

Ritratto di depil

depil

Sab, 06/04/2013 - 11:49

Ruby avrà l'occasione di incontrare le più schifose prostitute: quelle con la toga e la tessera del comunismo e del terrorismo nell'anima.

Raoul Pontalti

Sab, 06/04/2013 - 12:05

Quindi a sentire tal Barbara Guerra in soli sei mesi una certa marocchina si sarebbe fatta mezza Milano, per l'altra mezza ci avrà messo immagino un po' di più, ma è qualche anno che bazzica in zona...mezza Milano dunque, non mezza Arcore...Silvio quindi può stare tranquillo. La sua reputazione è salvaguardata grazie alla partecipazione alle sue cene eleganti di una marocchina minorenne con le ascelle puzzolenti e da un'italiana con le ascelle profumate e che alle cene eleganti spesso si veste da poliziotta dimenticando le poppe fuori dalla divisa...Restano i problemi processuali dei reclutatori di signorine perbene, molte delle quali dai nomi esotici e dalle tariffe per emiri (quali esperte ornitologhe nella rivitalizzazione di voltatili a pelo inclini al canto solo ad ogni morte di papa), che partecipavano alle cene eleganti. Di norma per le cene eleganti non si ricorre ai prosseneti, ma Silvio ha introdotto la novità teorica e quei giudici ottusi sono davvero troppo retrogradi. Prosseneti, meretrici, minorenni falsificatrici di passaporti con i dati "corretti" dell'età e della parentela, per tacere di personaggi in odor di mafia, di tangenti e così via: ma che belle amicizie coltiva il il nostro Silvio...

FORZA EQUITALIA

Sab, 06/04/2013 - 12:12

Cari lettori del giornale, credere alle 'cene eleganti', al 'complotto dei magistrati', alla povera ruby, ragazza in difficolta', e a tutto quello che scrivono i giornalisti zerbo del giornale di famiglia, e' del tutto comprensibile. Vedete, saper pensare con la propria testa richiede un po' di cultura scolastica, e un minimo di materia grigia. Nessuno vi biasimi a vedervi comprare lo scioglipancia di Wanna Marchi...pero' forse...ci vorrebbe un minimo di selezione per la prossima tornata elettorale. E ora tutti insieme cantiamo 'PRESIDENTE SIAMO CON TEEEE...MENO MALE CHE SILVIO C'EEEEEE'.

Massimo Bocci

Sab, 06/04/2013 - 12:17

Interrogatorio?? Ininfluente, di una ex minorenne forse nemmeno presente ai fatti poi quali fatti ??? Pretesti di regime, eppoi la sentenza e' già stata pianificata confezioneata e scritta ad unisono, come si conviene per chiunque osi mettere in dubbio la loro superiorità di azzecca garbugli di regime e il loro agi. Dunque perché sprecare tempo con la giustizia, in questo cesso di regime,basta applicare le loro vessazioni,tutto il resto come diceva il grande Califfo e democrazia, mai praticata in questo regime.

Ritratto di randel

randel

Sab, 06/04/2013 - 12:20

@mortimermouse........provo a spiegarlo in termini semplici. L'utilizzo dei PROPRI mezzi di informazione per condizionare l'opinione pubblica per PROPRIE finalità. Non è troppo difficile da capire. Una situazione direi solo italiana. Ma il fatto che non si sia posto il problema dimostra che il termine "bananas" non è improprio.

viento2

Sab, 06/04/2013 - 12:27

Pontalti-meglio queste amicizie che il putridume rosso che s'incensa da solo x poi scoprire che il più pulito ha la rogna

giuly dx

Sab, 06/04/2013 - 12:41

Gli italiani di oggi NON VOGLIONO sapere cosa é successo veramente con il Monte dei Paschi di Siena, però sanno tutto e di più di Ruby.

ciannosecco

Sab, 06/04/2013 - 12:59

"xgerico"Infatti non le avevo chiesto di andare in Tribunale,ma solo di studiare come funziona un processo penale.Solo così potrà capire cosa legge.In verità ci sarebbe un'altro sistema,poco economico direi.Ogni volta che vuole informarsi come si deve, vada da un'avvocato penalista per una consulenza.Come le dicevo prima è poco economico,quindi ascolti il mio consiglio, studi. Saluti.

prodomoitalia

Sab, 06/04/2013 - 13:01

@gerico dubito che tu possa capire qualsiasi spiegazione e la mie amenità si adeguano alla tua difficoltà.... di comprendonio !

ciannosecco

Sab, 06/04/2013 - 13:05

"FORZA EQUITALIA"Egregio la vedo dura,anche ragionando con la propria testa, ma privi delle nozioni più elementari di Giurisprudenza,le conclusioni risultano fuorvianti.Diverso è il giudizio sull'accanimento giudiziario, su Berlusconi è talmente evidente che è impossibile non accorgersene,anche a quelli senza cultura scolastica.Saluti.

Ritratto di pytagoras

pytagoras

Sab, 06/04/2013 - 13:06

'PRESIDENTE SIAMO CON TEEEE...MENO MALE CHE SILVIO C'EEEEEE'. ricordo a tutti i commentatori che i parlamentari del pdl hanno votato in parlamento dichiarando che ruby era la nipote di mubarak . io , avendo una certa dignita' mi sarei offeso a votare una castroneria simile....e non sono parlamentare . probabilmente c'e' gente che ci crede e in piu' la vota . daltronde se l'italia e in macerie la colpa e dell'ultimo anno di governo , non del berlusconismo che regna da 20 anni........VOTATELO ancora , ma almeno non lamentatevi se siamo nella c....cca!

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 13:28

@prodomoitalia - Lei non si preoccupi del mio intelletto, al limite sono in possesso di un ottima enciclopedia, di un codice civile e anche un codice di procedura penale, Semmai al limite ho anche internet. Su dai mi esponga i fatti reali, non tergiversare, altrimenti e lei che passa da ignorante.

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 13:29

-@prodomoitalia - Lei non si preoccupi del mio intelletto, al limite sono in possesso di un ottima enciclopedia, di un codice civile e anche un codice di procedura penale, Semmai al limite ho anche internet. Su dai mi esponga i fatti reali, non tergiversare, altrimenti e lei che passa da ignorante.

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 13:35

-@ciannosecco- Ma perchè lei per informarsi sul caso Ruby e andato in Tribunale a consultare le carte, o come scrive prima di rispondere si è consultato con un avvocato penalista?!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 06/04/2013 - 13:36

RANDEL non ho capito niente di quello che hai scritto! ah, intendevi quello che si fa nella sinistra? cioè usare la tv per i propri interessi di bottega, con l'aggravante che questi mezzi sono mantenuti da 60 milioni di italiani che pagano l'abbonamento della rai? e come mai paghiamo l'abbonamento per sentire annunziata darci degli impresentabili e non viene licenziata, nè punita, nè multata ? :-) l'ipocrisia è una merce che abbonda a piene mani nel vostro mondo di sinistra :-)

Cosean

Sab, 06/04/2013 - 13:42

Quindi vale il legittimo impedimento, se si è a fare le vacanze in Messico! HaHaHa!!

luigi civelli

Sab, 06/04/2013 - 13:51

Tra tante dichiarazioni in libertà,in massima parte aria fritta,è bene ricordare due fatti incontrovertibili:primo,i giudici nel Dicembre 2012 convocarono Ruby come testimone ma la ragazza non si presentò in quanto impegnata in irrinunciabili vacanze in Messico;secondo,nel Gennaio 2013 gli avvocati di Berlusconi,Ghedini e Longo,non ritennero opportuna o necessaria la testimonianza di Ruby. La ragazza deve quindi lamentarsi con sè stessa o con gli avvocati del Cavaliere Bianco,non con i giudici di Milano.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Sab, 06/04/2013 - 13:55

@DARIO MANGULLI...smetta di dire sciocchezze, santo cielo a tutto c'è un limite! per quanto riguarda,il commento del Signore, che ammette candidamente d'andare a prostitute; debbo ammettere in tutta onestà, che dice il vero, considerando che per lavoro ho a che fare, con le suddete di ogni genere e razza, più precisamente extracomunitarie,in quanto inviano denari, nei loro luoghi di nascita, come, noto e vedo chi le frequenta, in genere, uomini molto anziani e con parecchi problemi.GRAZIE! PS ora spero di riuscire a rispondere...su Libero ad un SIGNORE, che merita attenzione sul serio!! GRAZIE!!

ciannosecco

Sab, 06/04/2013 - 14:18

"xgerico"Egregio,seguo il processo attraverso le registrazioni integrali delle udienze e sono in possesso di conoscenze giuridiche e processuali.Oltre il caso specifico,seguo processi meno noti ma ugualmente istruttivi.Se vuole può chiedermi delucidazioni legali quando vuole.Saluti.

oltresilvio

Sab, 06/04/2013 - 14:21

E meno male che qui e sui canali mediaset Ruby è descritta veramente come una povera indigente, madre e vittima delle calunnie.......peccato che la verità appurata sia un'altra, qui chiaramente non apparirà l'articolo ma sul Corriere (pericoloso organo di stampa comunista), si citano i twitter di Barbara Guerra e di un'altra olgettina che smentiscono clamorosamente Ruby dandole della ladra e della prostituta.....dubbi non ce n'erano, anche la polizia prima ancora delle telefonate, in una annotazione, la definisce come un elemento ben conosciuto dedito alla prostituzione!!

oltresilvio

Sab, 06/04/2013 - 14:25

A chi pensa che sia sul serio una vittima, andatevi a vedere su youtube gli spettacolini che ruby faceva nei locali e nelle discoteche, c'è un limite a tutto ma non si può credere alle favole per sempre, Ruby era (e forse lo è ancora) una prostituta ben nota alle forze dell'ordine!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 06/04/2013 - 15:00

#xgerico.Tu, hai una Enciclopedia eppure non capisci una minkia!, tu non capisci che i Giudici Italiani pur di evitare la riforma della Giustizia si farebbero trombare anche la Madre!, tu dici di avere un intelletto? eppure non vedi che da 20 anni Berlusconi viene persequitato da giudici che comprano puttane come la d,Addario é Mafiosi come Spatuzza é Ciancimino!, che l,ex pm Ingroia dichiara in TV che la giustizia viene usata dai Giudici e PM per i loro fini politici questo un diversamente intelligente come te non lo capisce vero?; se tu saresti intelligente mi puoi spiegare perche Fra il personale di Berlusconi che serviva alle feste non c,é una persona che ha visto cene erotiche?; ma non ti sembra strano che un 77enne CON 5 OPERAZIONI ALLA PROSTATA! c,é la fá a soddisfare 7 donne a sera come voi affermate?!. CHE, NON CI SONO PROVE SULLA PROSTITUZIONE DI KARIMA EL MARUOGH ANCHE QUESTO NON TI SEMBRA STRANO?; CERTO CHE CI VUOLE UN FISICO BESTIALE AD AVERE LA TUA TESTA DI COCCIO!; É NON CAPIRE CHE I GIUDICI É I PM LA GENTE COME TE LA PRENDONO PER IL CULO DA 20 ANNI!.

bruna.amorosi

Sab, 06/04/2013 - 15:08

invece cari kompagni le vostre mogli figlie e madri tutte SANTE .mica per niente andavano a scuola da TOGLIATTI a faresi dire come si fa ma non si dice ..

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Sab, 06/04/2013 - 15:13

Mi auguro Ruby venga interrogata e ne scopriremo delle belle. Unica persona che si salva assieme a Berlusconi perchè non ha avuto rapporti con quella donzella e il passaporto dimostrera che era lei si faceva passare parente del presidente Egiziano, con passaporto , ma nessuno poteva immaginare che era falso neppure Berlusconi.

Ritratto di onollov35

onollov35

Sab, 06/04/2013 - 15:13

Per randel. Sarai sicuramente una persona intelligente "perché" si dice che siete tutti a sinistra. Buon pet te.In termini semplicissimi ti chiedo: secondo la tua intelligenza, i quotidiani di sinistra e estrema sinistra,(che non appartengono al Sirgnor Silvio Berlusconi, ma sappiamo entrambi a chi),non utilizzano i propri mezzi d'informazione per condizionare l'opinione pubblica e qualche potere dello Stato per proprie finalità? Quindi il termine "bananas" potete tenervelo come gloriosa premiazione al vostro ottuso e continuo comportamento.

migrante

Sab, 06/04/2013 - 15:23

egregio oltresilvio, lei, come i vari fenomeni, che vengon qua a sparare minchiate manco fossero travaglio, da` lo spunto per alcune considerazioni...primo, i video a cui lei si riferisce sono girati a Genova nel periodo in cui la ragazza sarebbe stata sotto la "tutela" del tribunale dei minori e veniva "visitata" continuamente da un noto pm di Milano...secondo, lei afferma dell'esisteza di una informativa delle forze di pubblica sicurezza che avrebbero monitorato l'attivita` di una minorenne detita alla prostituzione... e nessuno sarebbe intervenuto.. bravo, continui cosi` la sua meritoria attivita` propagandistica... non so se la pagano, io non le darei neanche un buono per le salamelle da ritirare alla festa del pd !!!... come non lo darei neanche all'altro pirlaccione di pytagora che ancora la mena con la storia del Parlamento.. disinformato o mistificatore al cubo che sia !!!

hotmilk73

Sab, 06/04/2013 - 15:45

SEGUENDO LA LINEA DI PARTITO, HA PROTESTATO DAVANTI AL TRIBUNALE DI MILANO SANTIFICANDO IL POVERO BERLUSCA Ma così disse ai pm il 3 agosto 2010: «Berlusconi, mi spiegò che il bunga bunga consisteva in un rito dell’harem che aveva copiato dal suo amico Gheddafi, nel quale le ragazze si spogliano e devono fargli provare “piaceri corporei”». E poi ancora la marocchina disse agli inquirenti che Berlusconi sapeva che lei era «minorenne» e che lui stesso le avrebbe consigliato «di raccontare in giro che sono la nipote di Mubarak, così potrò giustificare il denaro che mi darà».

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 16:03

@pasquale.esposito - Te la faccio semplice semplice, la domanda..........Un primo Ministro si sente "in dovere" di invitare a cena e a dormire, una emerita sconosciuta, oltretutto minorenne, senza parlare delle altre Olgettine, e poi dichiarare che erano "cene eleganti". Su dai pensaci, almeno per una volta, prima di scrivere, se ci riesci.

xgerico

Sab, 06/04/2013 - 16:10

@ciannosecco scrive:Se vuole può chiedermi delucidazioni legali quando vuole.Saluti.............. E dalle! E' la terza volta che chiedo delucidazioni in merito e lei non mi "delucida"! L'hò capito da solo che lei fa il tirocinante!

guidode.zolt

Sab, 06/04/2013 - 16:13

Poi, alla fine della dichiarazione, diranno che, la sua testimonianza, non ha attinenza con quel processo...!

oltresilvio

Sab, 06/04/2013 - 16:38

@migrante, forse sarebbe ora che veramente migrasse se questo è quanto partorisce il suolo italico.....per avere conoscenza che ruby era una nota prostituta, bastava leggersi le intercettazioni e gli atti pubblicati su tutti i giornali, oltre agli articoli apparsi sui suddetti (tranne ovviamente sugli unici giornali per lei obiettivi ovviamente, il giornale e libero). Per quanto riguarda le allusioni sul fatto che Ruby in quel periodo fosse visitata da un noto magistrato dico che in fatto di complottismo Grillo vi fa 'na sega a voi osannanti. Comunque se lei e tutti gli idolatri di Mr. B. volete credere che Cristo sia morto dal freddo, fate pure.........ah per sua info, prima che inizi la tiritera, "sinistri" "komunisti", "rossi" e menate varie, la informo che non ho mai votato a sinistra in vita mia però ormai le favole di Silvio non me le bevo più perchè B. prima ha distrutto la destra italiana e dopo l'Italia. A lei e al popolo osannante auguro una buona bevuta!!!

ciannosecco

Dom, 07/04/2013 - 10:36

"xgerico"Ho 53 anni e non credo di avere l'età di un tirocinante.Quali sarebbero le delucidazioni che lei mi avrebbe richiesto?