I silenzi di Boldrini e Vendola sulle conigliette del sindaco Sel

Stefàno a Taranto si presenta in conferenza stampa con due ragazze sexy infiocchettate come oggetti. Il presidente della Camera e il suo leader ora non gridano allo scandalo

C'è chi sullo sfondo coriandoloso della sala colloca un presepe. Oppure un più laico e luminoso albero. O qualcosa del genere, una cometa di passaggio come tutte le comete. A Taranto, no: Ippazio Stefàno, il sindaco di Sel, l'amico di Nichi Vendola, il sinistro che guida una delle realtà più sinistrate d'Italia, ha pensato bene di ingentilire la conferenza di presentazione delle attività natalizie piazzando due piacenti ragazze ben infiocchettate di rosso nei pressi del tavolo. Sì, avete capito bene: dalle parti di Vendola e del suo partito che poi sono le stesse, per intenderci, della presidente della Camera Laura Boldrini, la donna è sacra. E la sua condizione è oggetto di omelie perenni. Più puntuali di quelle che si fanno alla domenica in chiesa. La Boldrini, per capirci, è arrivata a benedire la scomparsa dai palinsesti Rai di Miss Italia. Naturalmente con parole concettose: «Solo il 2% delle donne in televisione esprime un parere. Per il resto è muto, spesso svestito, non ha modo di esprimere un'opinione». Di qui la bocciatura senza appello dello storico concorso che fa parte del costume nazionale: «Spero che le ragazze italiane per farsi apprezzare possano avere altre occasioni che non quella di sfilare con un numero. Le ragazze italiane hanno altri talenti». Vendola? La sua narrazione, come ama dire il presidente della Regione Puglia, è un po' più tortuosa ma gira e rigira, passando per l'immancabile berlusconismo, si arriva allo steso approdo del presidente Boldrini: «La necessità di uno sguardo femminile è necessario. Occorre cancellare Berlusconi, ma soprattutto è determinante eliminare il berlusconismo che ha impregnato il pensiero culturale dell'Italia. Il cuore del berlusconismo che abbiamo conosciuto negli ultimi due decenni è stato il sessismo, l'esibizionismo sfrenato del dominio maschile: nelle parole, nell'economia, nella vita pubblica e in quella privata».

Appunto. Vallo a dire al primo cittadino di quella città bellissima e sventurata che è Taranto, con il dramma dell'Ilva in primo piano. L'anno scorso aveva già fatto epoca la foto di Stefàno in giro per la sua città martoriata con la pistola nella fondina, stile sceriffo del West. E Vendola si era sgolato e risgolato a spiegargli che no, lui deve camminare per Taranto come San Francesco, protetto solo dall'affetto e dalla solidarietà dei suoi amici, dei suoi compagni, di chi gli vuole bene. E lui alla fine si era arreso: «Rinuncio alla pistola».

Adesso l'etica puritana boldriniano-vendoliana subisce un nuovo colpo e scivola sulla conferenza stampa del sindaco Stefàno. Niente iconografia natalizia, sarà la spending review, niente addobbi e nemmeno renne o slitte. Sorpresa: a Taranto preferiscono due ragazze sobriamente, anzi molto sobriamente vestite, la Boldrini le definirebbe mezze svestite. Con tanto di fiocco rosso, come fossero scatole di cioccolatini, un gentile omaggio per gli abitanti affamati della città o per chi si soffermi sulle foto. Siamo, sia pure vagamente, dalle parti del berlusconiano Drive in o più banalmente nei pressi della fenomenologia della coniglietta, un'icona femminile che evidentemente è inaffondabile. E torna a galla a dispetto delle tirate moralistiche di Vendola, Boldrini e compagnia.

Certo, ciascuno è responsabile di quello che fa, ma la politica non funziona come il codice penale e se il biglietto da visita di un'amministrazione è questo, allora vuol dire che certe demonizzazioni servono solo per raccattare qualche voto nell'urna e sono solo la proiezione di una robusta dose di cinismo. Del resto in un'intercettazione diventata ormai famosa è proprio Vendola, il Vendola duro e puro, a ridere allegramente dei morti di tumore dell'Ilva. Contraddizioni, piccole e grandi, dell'ipocrisia rossa.

Commenti
Ritratto di Roberto53

Roberto53

Gio, 05/12/2013 - 08:56

Compagni che ogni tanto sbagliano; doveva mettere due coniglietti al posto delle conigliere.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Gio, 05/12/2013 - 08:59

Compagni che ogni tanto sbagliano: doveva mettere due coniglietti al posto delle conigliette.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 05/12/2013 - 09:01

Ci sono le conigliette dei coniglioni.boldrini sicuramente farà la morale ops questa è sinistra come non detto!!

honhil

Gio, 05/12/2013 - 09:17

A volere,con parole vendoliane, portare avanti la narrazione di quell’evento prenatalizio, escludendo, per ovvie ragione, che non possono le ragazze essere un pacco dono né per lo stesso Vendola né per la Boldrini, il regalo a chi è indirizzato? Perché in modo allegorico, aldilà e al di qua del cattivo gusto seminato a profusione, quel quadretto di prosperosa femminilità questo vuol dire.

Ritratto di StudioGS

StudioGS

Gio, 05/12/2013 - 09:19

Purtroppo la mamma dell'ipocrisia e' sempre incinta, spacialmente e direi soprattutto dalle parti di SEL. Questi falsi moralisti, sanno riempirsi la bocca quando si tratta di SB e tacciono se a fare le marachelle sono loro stessi!! Comunque mi rincuora il fatto che da qualche giorno nei sondaggi SEL va sempre piu' giu' e speriamo che sprofondi negli inferi fino a scomparire. A volte la Storia ritorna!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 05/12/2013 - 09:20

quelli sono figli di puttana, sel=partito di froci e di puttane... è bene ricordarvelo, perchè è proprio lì che è cresciuta boldrini....

ammazzalupi

Gio, 05/12/2013 - 09:25

Signora boldrina... NIENTE da dire? Sei proprio una TR......

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 05/12/2013 - 09:31

se accadeva alla destra o a forza italia che facevate? insulti! ecco cosa facevate... IPOCRITI!!

gneo58

Gio, 05/12/2013 - 09:31

tranquilli, tutto a posto, va benissimo cosi', non avete visto dalla foto che avevano il fiocco ROSSO ?

herbavoliox

Gio, 05/12/2013 - 09:34

Dovevano metterci due asini. Che imbecilli!

angelomaria

Gio, 05/12/2013 - 09:43

e le mestruate pernni ora taciono giusto perche lo sono

Ritratto di MAMMALITURCHI

MAMMALITURCHI

Gio, 05/12/2013 - 09:46

NON VOGLIO NEANCHE IMMAGINARE COSA FOSSE SUCCESSO SE AL POSTO DEL SINDACO DI TARANTO C'ERA SILVIO BERLUSCONI.....GIU' SCANDALO PER QUALCHE SETTIMANA, GIUSTO IL TEMPO DI DISTRARCI DALLA CRISI E DALLE TASSE.........ABUSIVI......

zeuss

Gio, 05/12/2013 - 09:48

Non dimenticate che il loro credo e': predicare bene, (secondo loro ) RAZZOLARE MALE. MALISSIMO. Aspettiamo cha la presidente, il presidente esprima il suo pensiero.

Ritratto di Zago

Zago

Gio, 05/12/2013 - 09:52

Questa è la sinistra, questa è la coerenzadella sinistra. Loro non sbagliano mai, non commettono mai peccati, sono immacolati. I giudici vegliano su di loro come gli Angeli custodi. La Boldrini poveretta, cosa volete che dica che non è capace nemmeno di stare sudetuta sulla poltrona che occupa. Per lei sono tutti rifugiati politicici, pure Vendola e per questo esenti da sanzioni, ma accolti con tutti gli onori. Che schifo !

umberto nordio

Gio, 05/12/2013 - 10:02

Ma i SEL non preferiscono i coniglietti?

yulbrynner

Gio, 05/12/2013 - 10:12

mortimer penso che sia da cretino dare del figlio di puttana a chi non la pensi come t secondo me ti serve un TSO trattament o sanitario obbligatorio chissa se chiuderti in una cella con un orango ricchione ti faccia passare la voglia d'insultare pesantemente chi personalmente non t'ha fatto nulla di male o cretino.

eglanthyne

Gio, 05/12/2013 - 10:39

La sora Laura è silenziosa?Forse perchè,sembrano tacchinelle e non conigliette?

teoalfieri

Gio, 05/12/2013 - 10:40

ma dopo quello che ha combinato il Pregiudicato.... ma vi rendete conto che razza di articoli?!?! Stiamo parlando di gente del sud che adora queste cose...ma dal Padano Berlusconi che ha messo questi soggetti in parlamento?? Vi dimenticate l'On. Minetti al parlamento padano della Lombardia!?!?!? Ma vi rendete conto di quello che scrivete su questo giornaletto!?!?!?! Mah...

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Gio, 05/12/2013 - 10:43

Erano due transessuali . Svelato il mistero.

roberto78

Gio, 05/12/2013 - 10:44

ma la boldrini c'era a quella riunione??? come avrebbe dovuto commentare se nemmeno poteva sapere delle due conigliette??? premesso che non appoggio per nulla la sua battaglia (sono assolutamente più della tesi di Berlusconi che le belle ragazze DEVONO essere messe in mostra perché si alza l'umore), questo articolo è assolutamente pretestuoso e inutile. ovviamente è assurdo che un incontro politico abbia bisogno di pagare due conigliette con i soldi pubblici.....

Giorgio1952

Gio, 05/12/2013 - 10:59

Zurlo si occupi di cose serie lei che ha criticato Scalfari e Floris intervenuti nella trasmissione della Gruber.

82masso

Gio, 05/12/2013 - 10:59

Sono queste le notizie per cui un cittadino si reca all'edicola, per comprare il quotidiano ogni mattina.

disaccordo

Gio, 05/12/2013 - 11:05

Dove la mettete tutta questa foga perbenista quando entrano in ballo le minetti, carfagna ed olgettine? Per quanto questa scenggiata di sel sia inqualificabile, non dovete dimenticare che anche tutte quelle fatte prima dal pdl sono uguali\peggiori e come tali vanno CRITICATE

carpa1

Gio, 05/12/2013 - 11:10

«Spero che le ragazze italiane per farsi apprezzare possano avere altre occasioni che non quella di sfilare con un numero. Le ragazze italiane hanno altri talenti». Infatti hanno pensato bene di adeguare i loro talenti trasformadosi (o meglio, lasciandosi trasformare) in bei "pacchi regalo natalizi". Superfluo a questo punto ogni commento su Vendola, Stefano, Boldrini e &.

yulbrynner

Gio, 05/12/2013 - 11:16

ma perché il giornale continua a perdere di credibilita' pubblicando notizie da novella tremila? manco il mio gatto scriverebbe articoli da gossip di serie z come questo.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 05/12/2013 - 11:25

Diamo tempo al tempo, la prossima volta vendolina si presenterà con due bei giovanottoni palestrati e, pure loro, infiocchettati di rosso! in nome delle pari opportunità, si intende......

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 05/12/2013 - 11:42

YULLBRYNNER lei crede? io semplicemente sto applicando gli stessi metodi psicologici della sinistra, secondo cui chi sostiene berlusconi è un figlio di puttana, lobotomizzato, cretino ecc ecc.... rovesciando i ruoli, vedo che le bruciano gli insulti, vero? cosi impari lei e i suoi compari mafiosi, a comprendere il significato del rispetto !!

Ettore41

Gio, 05/12/2013 - 11:47

Conigliette!!!!!! Si fa ber dire..... Sono brute, grasse e con le gambe storte. Una poi possiamo chiamarla "Mucca Carolina" non certo "coniglietta".

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 05/12/2013 - 11:48

Ma, signora Sboldrina lei che ci ha tolto Miss Italia, non ha niente da dire su queste SEXI Miss impachettate da regali natalizi che il Sindaco di taranto, della SEL sfoggia?!.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 05/12/2013 - 11:54

Donne indignate in servizio permanente effettivo, lo fate un bel sit-in? Se non ora, quando? Sekhmet.

teaegg

Gio, 05/12/2013 - 12:15

Pietoso l'atteggiamento della Boldrini in generale, pietoso questo articolo con un finale falso (fermo restando che la figura rimediata da Vendola è orribile)

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 05/12/2013 - 12:18

#teo alfieri. É; CICCIOLINA ALIAS ILONA STALLER LA PORNOSTAR CHE HA VISTO PIU MINKIE CHE PANE!; CHI C;É LA MESSA NELLA LISTA DEI KOMUNISTRONZI?! É L;HANNO FATTO ELEGGERE COME PARLAMENTARE?! MARRAZZO OPPURE I VENDOLINI?!.

enzo1944

Gio, 05/12/2013 - 12:20

Le solite 2 diverse velocità ed i soliti 2 modi di "blaterare"a vuoto tipiche della sinistra,falsa e bugiarda sempre ed ovunque!....e cosa ancor peggio,la giustizia applicata sempre a seconda che tu sia di destra o di sinistra!!Buffoni rossi!!

roberto78

Gio, 05/12/2013 - 12:21

@Ettore41 ... e per fortuna che sono brutte... altrimenti chissà quanto sarebbero costate ai contribuenti

BlackMen

Gio, 05/12/2013 - 12:37

Dopo tutti i casini che il vostro "vate" ha fatto con le donne avete anche il coraggio di criticare la sinistra per due hostess???? siete geniali!

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 05/12/2013 - 12:48

Egregio Zurlo vorrei farle presente che due malcapitate sarebbero due hostess, e nel caso quell'abbigliamento la loro divisa. Nel caso lo sdegno dovrebbe essere nei confronti del datore di lavoro che fornisce quegli abiti (o se li devono comprare?). Senza voler offendere i meridionali che nulla c'entrano, quell'abbigliamento rappresenta una cultura maschilista ancora molto radicata al sud e altrove.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Gio, 05/12/2013 - 12:49

#yulbrynner: senza voler difendere ne offendere nessuno, sono anni che la sinistra rompe las cojeneras, riempiendo paginate intere di "quotidiani", invadendo i telegiornali, propinando trasmissioni televisive imperniate su veline, stronzine, zoccoline varie ma, solo se sono rigorosamente appartenenti alla parte a Lei avversa. Gridi di dolore delle femministe sulla mercificazione del corpo della donna.Sorvolo sulla Boldrini e Lei, belli capelli, si permette di criticare un giornale che comunque offre anche ad un minorato della Sua statura di esprimersi. Sono anni che offendete chi non è in sintonia con il vostro pensiero unico e, se qualche volta Il Giornale pubblica notizie su qualche diversamente zoccola, non faccia la parte dell'indignato speciale.Se non Le piace questo foglio non lo legga ma non rompa le palle con la Sua ipocrisia da quattro soldi. Un cordiale vaffanculo da Dalton Russell.

Gian.Carlo

Gio, 05/12/2013 - 12:49

vendola eboldrini.dalla loro parte sono brave ragazze invece a destra sono baldracche.Imbecilli, forza ITALIA

pitomaz

Gio, 05/12/2013 - 12:53

Secondo me vi infastidite solo perchè erano troppo vestite per i parametri berlusconiani, dal Drive in in poi fino alla Carfagna e alla Minetti

Albaba19

Gio, 05/12/2013 - 13:15

@ mortimermouse - approposito di coca mi sa che ne abbia tirata un pò troppa. ma si può fare commenti così, ma non si vergogna? ma che fanatici ha questo giornale!

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 05/12/2013 - 13:19

Meno nomale che la gnocca piace ancora a qualcuno di quel partito, ormai pensavo fossero tutti dei supporter del trottolino amoroso loro lieder di partito

CARLINOB

Gio, 05/12/2013 - 13:20

E in regola con le abitudini odierne: cosa fanno gli Onorevoli alla sera? Vanno in TV a creare spettacolo !!

teoalfieri

Gio, 05/12/2013 - 13:23

pasquale.esposito sciocchino...hai ragione.... appunto per questo.... il Sig. Berlusconi e i tuoi amici della Lega dovevano rappresentare il nuovo... ma per 20 anni hanno rappresentato solo i loro interessi... Non te ne sei ancora o mai accorto!?!??! Un abbraccio.... svegliati però...

teoalfieri

Gio, 05/12/2013 - 13:26

dalton.russel sei un poeta...degno lettore di questo giornalino!!!

narteco

Gio, 05/12/2013 - 13:58

La mercificazione del corpo della donna è prerogativa della sinistra sinistronza sinistrata per anni dal varietà di macario fino ad indietro tutta di arbore mito dei comunisti nostrani al caviale fino ad arrivare alla trasmissione‘’Cocco’’la cui assistente alla regia era proprio la falsa moralizzatrice dei poveri super sinistrata LAURA BOLDRINI circondata da ragazze seminude con tette e culo al vento incurante di una cultura machista in cui le donne sono pagate, in cui le donne sono merce di scambio cultura sempre rinfacciata al berlusconismo. La cultura della donna oggetto,insomma;E poi finge d'indignarsi per qualche pubblicità in cui una donna (perfettamente vestita) porta in tavola un piatto di pasta... e incolpa BERLUSCONI di tale cultura quando BERLUSCONI ha solo ereditato un passato di tv e programmi curati ed ideati dai comunisti e loro compagni non solo in tv da macario ad arbore ma anche la carta stampata dall'unità a repubblica al manifesto è tutta una gara a chi smembra il corpo della donna per pubblicità in cui la donna è quasi sempre sottomessa ma la mistificazione comunistoide al caviale ribalta tutto e incolpa come unico responsabile tanto per cambiare SILVIO BERLUSCONI ahahahahahahaha che circo la sinistra sinistrata e fanno pure un libro denuncia il corpo delle donne scritto daLLA compagna al caviale Lorella Zanardo e gad lerner come strillone per vender più copie ahahahaha che buffoni!!!! siamo nel 2013 anche senza striscia la notizia la maggioranza degli italiani simili menzogne non se le beve più!!!!! Forza Italia Forza Silvio!!!!!

Romolo48

Gio, 05/12/2013 - 14:09

@ teoalfieri .. fattene una ragione; sei un pirla qualunque, fazioso e di parte. Non arrampicarti sugli specchi; le colpe di Berlusconi non rendono meno ipocriti e colpevoli quelli che tenti di difendere.

Ferro Azzurro

Gio, 05/12/2013 - 14:15

oramai il belpaese è abituato a queste contraddizioni sinistre.

lamwolf

Gio, 05/12/2013 - 14:24

In questo caso le donne di sinistra sempre pronte quando assistiamo a certe macabre scene cosa fanno??? Nulla si tratta dei comunisti e allora va tutto bene. Vergogna!!!!

Triatec

Gio, 05/12/2013 - 14:28

Sono solo degli ipocriti, sepolcri imbiancati, falsi, bugiardi, impostori, infidi che pretendono di insegnare la moralità agli altri mentre loro si dimostrano disonesti con alto tasso di immoralità. Patetici i commenti di coloro che per difendere questi personaggi amorali, si rifanno ai comportamenti di Berlusconi, come dire se lo fa lui, possiamo farlo anche noi. Quindi tra loro e Berlusconi non c'è nessuna differenza, anzi, Berlusconi non voleva insegnare niente a nessuno, mentre loro si atteggiano a maestrini e difensori del piffero!!! Vergognosi!!!! Forse non sanno neppure cosa significa vergogna!!! Bye bye bye

viola vale

Gio, 05/12/2013 - 14:35

Sono 2 ragazze in carne,neanche bellissime e senza le orecchie da coniglio. Il tutto e' un po' Kitch,tipico di qualche situazione meridionale. Ma non capisco cosa c'entrino Boldrini e Vendola.

viola vale

Gio, 05/12/2013 - 14:42

Sono solo 2 ragazze un po' carne,neanche bellissime e senza orecchiette da coniglio. Tipica situazione Kitch un po' meridionale. Mi sembra molto gossip moralista.

viola vale

Gio, 05/12/2013 - 14:59

Ma quali conigliette.Queste sono solo 2 ragazze,un po' in carne,neanche bellissime,vestite,questo si, da ballo al College americano anni 70,con un incredibile fiocco rosso natalizio. Si'Vendola e Boldrini,dovrebbero intervenire per farle vestire da una sartina piu' moderna,nell'interesse delle povere 2 malcapitate.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 05/12/2013 - 15:11

#teo alfieri. Se, la matematica non una opinione dei 20 anni che tu citi, la meta é cioe 10 anni ha governato il PDCI con i d,alema, Prodi etc... etc.... , é gli altri 10 anni questo Partito era impegnato a callunnniare é infangare Berlusconi in tutto il Mondo!, Peccato che tu cammini con i paraocchi; se nó tu questo l,ho avresti saputo é visto da una eternitá!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 05/12/2013 - 15:46

#viola Vale.TU!; GUARDATI LA FOTO INTERA É VEDRAI CHE SE QUESTE 2 CONIGLIETTE; SI ABBASSANO POTRAI VEDERE IL LORO SEDERE; LA MINIGONNA CHE PORTANO QUESTE 2 ARRIVA A 20 CENTRIMETRI SOPRAI I GINOCCHI;É NEI BALLI DEI COLLEGE AMERICANI LE RAGAZZE NON VANNO LÍ CON IL CULO DI FUORI!.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Gio, 05/12/2013 - 15:48

La boldrini tace...ovviamente!si tratta di amici!che presidente di parte!ma non doveva esserlo di tutti?!per fortuna gli abusivi eletti non contano più,la consulta ha bocciato il porcellum quindi tutti sono decaduti!la boldrini ormai è virtualmente ex presidente

Ritratto di robertoguli

robertoguli

Gio, 05/12/2013 - 16:05

Caro Stefano, qualche lettore storce il naso nei commenti, personalmente apprezzo sempre quello che scrivi e trovo che anche in questo caso sei stato tempestivo e preciso, naturalmente non guasta la sottile ironia. Distinti saluti. Roby

gneo58

Gio, 05/12/2013 - 17:01

per blackmen - sveglia, apra gli occhi e faccia 2+2 (se ne e' capace) vedra' delle disparita' macroscopiche nei varui trattamenti - mi rendo conto che per voi e' estremamante difficile visto che il partito vi ha "lavato" quei 2 neuroni che avete ma si e' sempre in tempo per recuperare, si fidi......

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 05/12/2013 - 17:28

i komunisti guardano solo gli altri, loro sono perfetti

viking77

Gio, 05/12/2013 - 18:06

Il solito concetto: 2 pesi 2 misure.Nessuna novita'

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 05/12/2013 - 18:13

Oltre il fiocco rosso avranno anche le mutandine rosse, queste trinariciute. Per la boldrini questa sicuramente è arte e quindi non va censurata.

terzino

Gio, 05/12/2013 - 18:32

I bacchettoni stavolta hanno fatto i tafazzisti, ci sono abituati, tanto poi passa il concetto che per loro non vale. Le due signorine passavano di li per caso e poi....come vi permettere di criticare?

Ritratto di scriba

Anonimo (non verificato)

Leo Vadala

Gio, 05/12/2013 - 19:29

@mortimermouse - Ammesso e anche concesso che molti commentatori di sinistra usano termini derogatori nei confronti di Berlusconi, ecc., Lei deve rendersi conto che imitandoli si ABBASSA al loro livello.

Pinozzo

Gio, 05/12/2013 - 19:32

DOpo che il vostro padrone ne ha combinate piu' di bertoldo avete il coraggio di criticare per due hostess? Siete davvero delle macchiette da circo.. Ma il vostro cervello e' nelle statistiche dei disoccupati?

Pinozzo

Gio, 05/12/2013 - 19:32

Dopo che il vostro padrone ne ha combinate piu' di bertoldo avete il coraggio di criticare per due hostess? Siete davvero delle macchiette da circo.. Ma il vostro cervello e' nelle statistiche dei disoccupati?

Anonimo (non verificato)

cerbiatta753

Gio, 05/12/2013 - 20:27

Tipico dei sinistri e di una boldrini intellettualmente disonesta; o sono gay o trans,(assai graditi) o due povere sciagurate; dozzinali e prive di classe.Bravo Zurlo;suppongo che il termine sexi fosse, VOLUTAMENTE IRONICO!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 06/12/2013 - 00:38

Che ci fanno quelle due povere sciagurate in piedi dietro i politici come due pezzi d'arredamento? QUESTO MODO DI USARE LE DONNE COME DUE VASI DI PIANTE PER ADORNARE LA SALA E' PROPRIO UNA COSA DA BARBARI TRINARICIUTI. E poi hanno il coraggio di parlare di dignità della donna.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 06/12/2013 - 00:48

teoalfieri 05/12 13:26 scrive: "dalton.russel sei un poeta...degno lettore di questo giornalino!!!" - - - Ergo, essendo pure lei lettore-di nonché scrittore-in questo giornalino (degno o indegno poco importa), anche lei è un poeta (ancorché molto meno vivace di dalton.russel). – (2° invio)

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 06/12/2013 - 00:51

# Pinozzo Lei è evidentemente disinformato. Berlusconi invitava belle ragazze A TAVOLA alle sue cene. Non le metteva come dei vasi contro le pareti per adornare l'ambiente. Inoltre le ragazze andavano ad Arcore di propria spontanea volontà E NON "NOLEGGIATE" COME OGGETTI DA POLITICI BUZZURRI. Caro trinariciuto si occupi del suo cervello che è piuttosto malandato a causa delle fesserie che le ficcano dentro i suoi capi.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 06/12/2013 - 01:51

Alla fine cosa fanno ? Le regalano al miglior offerente ????????????

Albaba19

Ven, 06/12/2013 - 10:06

@ Runasimi - per carità non tocchi quel tasto!!!! avere due vallette come in foto non ci azzecca un cazzo ma berlusconi non le invitava a tavola ma sotto. per favore non facciamo paragoni impossibili.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 07/12/2013 - 00:11

# Albaba19 Quello che faceva Berlusconi con donne che andavano volontariamente a casa sua sono affari suoi strettamente privati e personali. Che diritto ha lei di ficcare il naso in casa altrui? Ha avuto la patente di PETTEGOLO UFFICIALE DEI TRINARICIUTI? Questo moralismo d'accatto lo tenga per i suoi rossi che vanno a trans e con quelli dell'orecchino pendulo.

Albaba19

Lun, 09/12/2013 - 13:55

@ Runasimi - caro il mio Runasimi, le ricordo che quando Berlusca si faceva i festini (con minorenni) era il presidente del consiglio quindi una persona pubblica che oltre a dare l'esempio è a conoscenza di segreti di stato e deve gestire una nazione; non si tratta di perbenismo, adesso per esempio può andare pure con i recchioni se crede il caso, per giunta in quel periodo aveva fatto la famosa legge sulla prostituzione in totale contraddizione con le sue azioni se per lei è credibile.....faccia lei ma non cerchi di minimizzare perchè non è il caso e questo è evidente ai trinariciuti come ai bananas......che una persona in quella posizione in quel periodo non lo poteva fare altrimenti anche marrazzo andava salvato. saluti e rosichi meno