I sogni proibiti di Flavia: Renzi e il partito dei Fiori

Le confessioni della Vento su Twitter potrebbero scuotere i palazzi della politica

«Stanotte ho sognato Matteo Renzi». E poi l'annuncio sibillino quanto basta: «A settembre il mio movimento Figli dei Fiori credo che l'Italia abbia bisogno di una nuova Era».

Sarà un segno premonitore, oppure un incubo, ancora non è dato sapersi, ma le confessioni della showgirl Flavia Vento potrebbero scuotere i palazzi della politica, la sede del Partito democratico e soprattutto mandare nel pallone il sindaco di Firenze nonché aspirante premier, indeciso se interpretare quel sogno come l'avallo o la fine delle sue ambizioni.

La Vento lo ha annunciato ai suoi 55mila follower su Twitter, senza specificare se sia stata una notte felice o agitata. Di certo il suo «sogno politico» ha scatenato l'ironia tagliente dei suoi «seguaci» sul social network. Uno di loro scrive: «Potrebbe essere un segno del destino. Flavia scendi in campo, ci sono un sacco di angurie da raccogliere». Mentre un altro sottolinea un pericolo scampato: «Pensa se avessi sognato Fassino». O forse voleva dire Fassina?

Commenti
Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 20/08/2013 - 08:57

La mia povera e mai dimentica nonna avrebbe detto di questa "signora": Non sarebbe capace di fare una O con un bicchiere.... ed io aggiungo: ma una che non sa parlare, sogna?

Gioa

Mar, 20/08/2013 - 09:00

Certo il sogno non si comanda ma sognare Renzi.....Questo aspira a diventare premier...ma di cosa? Meglio far tremare i palazzi della politica che Renzi premier...i Comuni....Renzi è un tizio che prima di andare in onda si studia la parte....Cara Flavia sogna qualche altro....Doveva fare l'attore ma ha preferito darsi in polita e sindaco di Firenze perchè i più grandi registri non l'hanno notato....Se lo beccano di sopresa ad un'intervista non sa cosa rispondere.....PROVARE E VEDRRE PER CREDERE...Renzino prima di entrare in politica che facevi? Dimenticato? Il voto mio e dei miei AMICI NON LO PRENDERAI MAI!! VOGLIA ANCHE TU AD URLARE!! COME IL TUO AMICO GRILLINO...

angelomaria

Mar, 20/08/2013 - 09:12

evviva il 68 non facciamo politica facciamo l'amore!!!????cattokomuniati di.....

Nadia Vouch

Mar, 20/08/2013 - 09:21

Va bene: propongo di mettere nel simbolo Topo Gigio, o la mucca Carolina, o Susanna tuttapanna. Così potremo immergerci di più nell'atmosfera retro' 'che tanto, ormai, anziché progredire stiamo caricando gli orologi all'indietro, come se per annullare il tempo bastasse un orologio.

leo_polemico

Mar, 20/08/2013 - 09:39

Ho il fortissimo sospetto che questa showgirl (a proposito: perchè non usare i termini ialiani?), finita nel dimenticatoio, abbia nuovamente bisogno di un pò di pubblicità: l'importante è che si parli di lei. Ecco quindi il motivo delle sue periodiche esternazioni!

Gioa

Mar, 20/08/2013 - 10:04

leo_polemico__che si parli di LEI e di RENZI comunista che comunista non vuole essere...ma del Pd...Pd: avete cambiato il nome ma siete sempre COMUNISTI...VIVA FORZA ITALIA PER NON VOTARE PIU' RENZI E GLI INCIUCIATORI DEL COMUNE...Quante se ne sanno dei COMUNI...CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA....SOGNARE RENZI PEGGIO DI COSI'.....

roberto.morici

Mar, 20/08/2013 - 10:15

Confesso di aver provato, a volte, disagio di fronte alla forza di volontà e l'intelligenza di certe donne.Per fortuna, a ristabilire un pò di equilibrio, ogni tanto càpitano questi rèfoli di vento.

titina

Mar, 20/08/2013 - 11:15

la showgirl? A me sembra un'oca giuliva.

LAMBRO

Mar, 20/08/2013 - 11:39

Chi SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA!! TANTO IN POLITICA POSSONO SCENDERE TUTTI!!! BUFFONI, GIULLARI, PORNO STAR, DELINQUENTI REALI e PRESUNTI, POLITICI, INCOMPETENTI, MENTECATTI ...e chi più ne ha più ne metta!!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 20/08/2013 - 12:16

mma questa è scema o cosa??

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Mar, 20/08/2013 - 12:36

si dice, ripeto: si dice, che chicchessia può ambire a carica politica e, se eletto, sedere in Parlamento e contribuire alla legislazione! Perciò, io non so chi è questa 'chicchessia' ma pare che possa essere un suo diritto.

giottin

Mar, 20/08/2013 - 12:44

Ma...siamo sicuri che abbia sognato renzi, o forse ha sognato Mister Bean. E' dura distinguerli!

agosvac

Mar, 20/08/2013 - 12:59

Questa sogna renzi e mette in agitazione i suoi 55.000 seguaci su twitter! Vorrei fare notare che 55.000 seguaci sono ben di più dei 45.000 che grillo invita a votare in occasione di quirinalizie o parlamentarizie varie. Per cui, chissà, magari avrebbe ancora più seguito di grillo, tutto può succedere in questa strana Italia.Almeno è più gradevole da guardare del porcospino psicolabile.