Il Grasso gaffeur si crede ancora pm

Ivece di dire "la seduta è sospesa" ha detto per l'ennesima volta "l'udienza è sospesa"

Il presidente del Senato Pietro Grasso non riesce proprio a contenere i suoi lapsus: ci ride per primo, seguito da tutta l'aula di palazzo Madama. È davvero più forte di lui, visto che anche l'altro giorno, invece di dire «la seduta è sospesa» ha detto per l'ennesima volta «l'udienza è sospesa». Non gli è mai passata la convinzione di indossare la toga.

Commenti

cicero08

Mer, 12/03/2014 - 09:24

p:m:NON EQUIVALE certo AD un offesa... Comunque è certo che non si tratta di un evasore incallito

marcellopedretti

Mer, 12/03/2014 - 10:53

per cicero08 non sarà un'offesa, ma quale presidente del Senato ha l'obbligo, non il dovere di usare un linguaggio consono al ruolo che ricopre e, tra seduto e udienza, c'è una bella differenza. In quanto ad evasori incalliti ce ne fossero che versano al fisco 10 miliardi euro più euro meno, pensi alle cooperative rosse che hanno un fortissimo sconto sul gettito tributario accolite e foraggiatrici dei companeros.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 12/03/2014 - 11:41

Questo è l'effetto della stanchezza unitamente all'età, la gente perde la lucidità.

Giovanmario

Mer, 12/03/2014 - 12:44

questa è anche la prova che lui.. i contatti con i vecchi colleghi non li ha ancora persi del tutto..

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 12/03/2014 - 14:19

Come diceva il grasso forcaiolo: "Pontefice o Carnefice è eguale".

giovanni PERINCIOLO

Mer, 12/03/2014 - 14:57

Io lo definirei un lapsus freudiano, come toga é immune da qualsiasi sanzione, come parlamentare no!

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 12/03/2014 - 15:32

cicero08 Mer, 12/03/2014 - 09:24...Non si smentisce mai: se non sparla di Berlusconi non ha nulla da dire. Non dico: nulla di intelligente ( l'intelligenza non si compera alla coop...); dico proprio nulla, come il vuoto siderale che circonda certi soggetti...L'odio di classe non vi ha portato, e non vi porterà da nessuna parte, se ne faccia una ragione. E.A.

Palermitano

Mer, 12/03/2014 - 16:16

HO ENORME STIMA PER UN GALANTUOMO COME PIERO GRASSO, CHE HA RISCHIATO LA VITA IN TRINCEA CONTRO LA MAFIA E CHE MERITA IL PLAUSO DI TUTTA LA GENTE PERBENE! MEGLIO UN INCENSURATO PM ANTIMAFIA COME GRASSO CHE P0LITICI CONDANNATI PER MAFIA O ALTRI GRAVI REATI

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 12/03/2014 - 17:41

In trincea contro la mafia? ha!ha!ha!

scipione

Mer, 12/03/2014 - 18:25

Non puo' che far ridere. cicero 08,certo che non equivale a una offesa ma svolgere la funzione di PRESIDENTE DEL SENATO e'un compito serio e importante.Farlo nelle vesti di PM e' ...pericoloso.

vincenzo

Mer, 12/03/2014 - 18:37

Questo è uno dei problemi più seri dell'Italia, l'essere in mano a questa gentarella,la quale non riesce a vedere oltre il bavero della giacca!Campiaciuta di se stessa e della propria poltrona....e campa cavallo!

scipione

Mer, 12/03/2014 - 18:58

Palermitano,non sono informato come te,ma ho digitato : Pietro Grasso e la sua lotta alla mafia.Ebbene oltre che a dichiarazioni varie e una volonta' di dare a Berlusconi un premio per le sue leggi antimafia,non ho trovato nessun episodio per cui Grasso ha rischiato la vita in TRINCEA.Se mi illumini,ti ringrazio.

fedele50

Mer, 12/03/2014 - 19:09

CHE FACCIA DA GONZO MANTENUTO , TONNO SICILIANO.

fedele50

Mer, 12/03/2014 - 19:09

CHE FACCIA DA GONZO MANTENUTO , TONNO SICILIANO.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 12/03/2014 - 19:40

LA DIMOSTRAZIONE CHE LE TOGHE ROSSE SONO RINCOGLIONITE, E AHIME' CE NE SONO UNA MAREA...

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 12/03/2014 - 20:05

Schifoso delinquente che ti sei fatto grasso con la piú vigliacca violenza di stato, di te brutta scoria faremo Vera Giustizia.

scipione

Mer, 12/03/2014 - 20:22

RISCHIATO LA VITA IN TRINCEA CONTRO LA MAFIA???????? Ma quando mai.

scipione

Mer, 12/03/2014 - 20:22

RISCHIATO LA VITA IN TRINCEA CONTRO LA MAFIA???????? Ma quando mai.

m.nanni

Mer, 12/03/2014 - 20:25

cicero80. fissatelo bene nella testa: Perseguitato e portatore di libertà anche per te, che possa dire liberamente in eterno minkiate su minkiate, tipo: "primo contribuente del Paese. ce ne fossero"! anche sul Giornale delle libertà e senza pubblici finanziamenti.

FRANGIUS

Mer, 12/03/2014 - 21:07

E' UN MAGISTRATO FALLITO IN TUTTI I SENSI....SE NE E' ACCORTO ED HA SCELTO UNA POLTRONA PIU' REDDITIZIA...E GLI ITALIANI PAGANO !

cgf

Mer, 12/03/2014 - 22:37

Se fosse stato x giovanni... aldo sarebbe da.... giacomo!! ma giovanni...

enzo1944

Gio, 13/03/2014 - 08:48

Ben navigato e furbo di tre cotte!...c'è da imparare da questi sinistri(magistratura e poi politica nel PCi-PD)e farsi poi mantenere dai Contribuenti Italiani(.....eh a che prezzo)!