Politica

La Innocenzi contro la Madia: "In Italia non c'è meritocrazia". Il web contro la "santorina"

La "santorina" scaglia contro il piano del ministro che prevede di prepensionare circa 80 mila statali per far spazio ai giovani. Ma gli utenti non gradiscono...

La Innocenzi contro la Madia: "In Italia non c'è meritocrazia". Il web contro la "santorina"

Giulia Innocenzi si scaglia contro Marianna Madia. La "santorina" di Servizio Pubblico su Facebook se la prende con il piano del lavoro proposto dal ministro della Pubblica Amministrazione, piano che prevede di prepensionare circa 80 mila statali per far spazio ai giovani. "La meritocrazia in questo paese a tal punto non esiste che i ministri sono costretti a proporre il prepensionamento dei vecchi per lasciare il posto ai giovani. E magari mandando a casa gente capace per fare spazio a giovani incompetenti. Il fallimento di un paese, né più, né meno", scrive la Innocenzi.

Il commento della "santorina" non ha però ottenuto molti consensi. Anzi, diversi commentatori si sono scagliati contro la Innocenzi. "La meritocrazia in questo paese non esiste e non è mai esistita, si vive di calci in c... e raccomandazioni le stesse che hai avuto tu Giulia. Ti reputi spudoratamente superiore ma sei un emerita incompetente, l'ennesimo fallimento partorito dalle raccomandazioni di questo fallito paese cui tu contribuisci attivamente!!! un disoccupato non raccomandato", scrive un utente. "Te ad esempio sei incompetente...", scrive un altro. Qualcuno poi ricorda alla Innocenzi che lei non ha ancora superato l'esame di abilitazione alla professione giornalistica.

"Giulia forse fai un po' di autocritica?", ha scritto ironicamente un altro utente.

Commenti